domenica 7 marzo 2010

Serale Ottava Puntata

Vedo in leggero vantaggio i bianchi per l'ottava puntata della nona edizione di Amici. Direi che sino ad oggi sostanzialmente ci sono state buone esibizioni. Molti ragazzi sono migliorati parecchio, peccato l'invasione "autorale" che con doppie, triple sfide, e quant'altro ha di fatto tagliato il Musical. Con animo avverso alla Celentano mi appresto a finire di stirare la terz'ultima pila di roba, a fare il bagno al bimbo, a mangiare la pizza in attesa di vedere se si compie quello che potrebbe essere il destino di Elena, per lo meno questa è la sensazione. Vedremo......

.....Buona sera Maria. Niente sfide ad eliminazione diretta...almeno per questa settimana.....ma allora perchè le proponete? Va bè, è per la settimana prossima, abbiamo capito.
Iniziamo con il DUETTO.....ma di Valerio ed Alessandra. Insieme sono proprio belli e bravi.
BALLO GAROFALO, Stefano vs Rodrigo. Per dar fiato alle ballerine, Maria attacca con la Celentano e pronto Garofalo fa la battuta..e poi una seconda.Di Rodrigo ha detto che è stato carino...che si "ingripava" man mano. Tocca a Stefano e per me non c'è paragone! Vince ......no rvm ancora su Elena che non vuol fare una cosa e nonostante il siparietto simpatico che alla fine ne è venuto fuori, si rifiuta di fare lo "slinguao" o "tic" della coreografia. Alla fine vince Stefano.

CANTO PierD. vs Matteo. Inizia così così, ma porta a casa un buon pezzo PierD.e Dondoni la pensa come me. Anche Matteo secondo me inizia così così...poi si è ripreso. Vince PierD.

BALLO passo a due Garrison, Elena vs Stefano. Con la ragazza si va di nuovo sulla diatriba con Garofalo visto che qui si è strusciata. Vince Elena.

CANTO PROF MARTINEZ, Emma vs Loredana...prima rvm della Martinez e repliche della ragazza.Canta Emma e poi l'insegnante esprime il suo commento, l'altra rispiega, ma alla fine le dice che le è piaciuta. Canta Loredana.....ma cosa? Mi ha stranito. Vari pareri, poi la Martinez dice che le è piaciuta più Emma e chiede a Loredana perchè l'ha eseguita in quel modo visto che durante la settimana era stata tutt'altro e lei risponde che vedere Emma nell'rvm che piangeva l'ha emozionata in quel modo...Il pubblico rumoreggia un po'. Comunque vince Emma.

BALLO CELENTANO, Elena vs Stefano. Per la coreografa entrambi tecnicamente non sono in grado per cui il parere non è positivo in ambo i casi. Escono le carte di squadra e vincono i bianchi. Nonostante il fatto che Rodrigo porti meno voti, anche stavolta viene indicato prima lui ed essendo settimo va sulla seggiolina.

SECONDA SFIDA:
CANTO INEDITI, Emma vs Loredana. Inizia Emma, ci dicono che non abbiamo mai sentito il pezzo, e poi Loredana con ragazza occhi cielo. Alla fine Platinette pur non volendo urta la sensibilità di Loredana quando la interrompe su un qualcosa di importante che voleva dire ed ha momento di cedimento e scappa letteralmente fuori dello studio. Si chiude il televoto al rientro e Vince Loredana.

BALLO GAROFALO, Elena vs Stefano dopo feroce litigata tra Garofalo e Platinette...inutile quanto antipatica. Sull'esibizione di Stefano, piaciuto molto a Garofalo, parte Garrison criticando...la coreografia...mamma mia, anche loro che fanno i bambini no, basta!Stasera è tutti contro Garofalo. Cosa avete messo nelle bibite e nei caffè stasera? Vince Stefano questa volta.

CANTO, Matteo vs PierD. Il tenore canta Granada ed il cantautore Gianna e vince....Matteo.

BALLO PASSO A DUE STEVE, Elena vs Stefano. Coreografia bella e con qualche difficoltà. Inizia Stefano e sbagliano la presa e il ragazzo è veramente dispiaciuto perchè è stata una cosa che si è vista, è come vanificare il lavoro di una settimana. Bene Elena e Francesco, bella coppia. Steve dice poi qualcosa ad Elena che io vedo come incentivo a mettere lo stesso cuore anche in ciò che non le piace, ma la De Filippi lo vede come una frecciatina a Garofalo, ma Steve dice che non è così. Vince Stefano.

CANTO, Emma vs Loredana su pensiero stupendo. Inizia Loredana che chiede scusa per il momento avuto in precedenza, inquadratura su Plati che ripete scusa diverse volte nell'applauso generale.Poi canta Emma e di nuovo un po' battaglia. Vince Loredana. Non capisco perchè non si sia mai fatto parlare Jurman che peraltro era un po' scuro in volto e con quello che sta succedendo stasera posso anche immaginare i perchè.

BALLO, Stefano vs Elena su coreografia di Garrison. Inizia Stefano e Garrison come commento dice che può dire che sono stati solo carini, Cannito afferma che dal suo punto di vista non è così e che è stato bravo. Balla Elena e Garrison le dice molto brava...cosa vuole compensare Garofalo? Vince comunque Stefano.

CANTO, Matteo vs PierD. ne il condor pasa. Inizia Matteo.....mi distraggo con la coreografia...comunque anche Erzelow, ma mettono nella bottiglietta? Forte. Bravo Matteo, ma finalmente viene data la parola a Jurman il quale dice che ogni tanto è bene anche ascoltare. Non è contento delle esibizioni di questa sera, anche a causa del "clima" che si è creato. Ed anche il tenore non è andato proprio bene e mi sa che il ragazzo avrà pensato: ma proprio adesso doveva parlare? Poi canta PierD. e mi è piaciuto, direi che stasera ha cantato abbastanza bene in generale.
Sfida finita, vediamo chi vince e chi andrà al ballottaggio........vincono i bianchi di nuovo che indicano Loredana, è al secondo posto in classifica e va al ballottaggio.Ora c'è un altro problema....Rodrigo non può ballare, ma non si può non far cantare la ragazza. Si inventeranno qualcosa.......e mandate una registrazione di un'esibizione del ragazzo....ma ve lo devo dire io? Dimenticavo, decide il televoto. Come era facile immaginare vince Loredana, fanno l'annuncio ufficiale al ragazzo che il contratto con il Boston Ballet è suo.

La classifica: Matteo Loredana Emma Stefano PierD. Elena.
La prossima settimana accetteranno le sfide dirette, credo, proviamo ad indovinare se così sarà, quali potranno essere. Buona settimana, RoRo












































232 Comments:

patrizia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia said...

Buonasera !!!!!
Mamma mia che impresa ...... è da circa un' ora che tento di entrare nel blog ......ma qualcosa connesso ai video ( almeno così mi appare scritto !!! )me lo impedisce !!!
Da diversi giorni ho questo problema ....
ma il fatto più strano è che poi ....all' improvviso .... senza che io faccia niente .... tutto si risolve da solo !!!!!
Non so quanto tempo riuscirò a rimanere connessa ..... perciò già da ora saluto tutti quelli che verranno !!!
Spero che riuscirò a commentare con voi la puntata stasera .... ma se dovessi "sparire" all' improvviso ..... già conoscete il motivo !!!!!
A dopo .... almeno spero !!!!

maria said...

Enrico ha detto che continuerà a studiare con il maestro Jurman

maria said...

ciao patrizia, in effetti la tua mancanza si sente, anche durante la settimana

maria said...

come roro ha scritto nel post, anch'io prevedo la vittoria dei bianchi, e l'uscita di elena o di rodrigo

JO said...

...ciao Patty...ciao Maria....
Stasera spero anch'io di riuscire a commentare.... perchè anche a me da un pò di giorni la pagina del blog fa fatica a caricarsi....è lentissima......
se devo diventare matta mi limiterò a qualche commento di tanto in tanto......
CHE VINCANO BLU O BIANCHI..... sinceramente non me ne importa più nulla.....
ECCHE CE DEVO Fà....??????

maria said...

ciao jo, anche a me importa poco

Eve said...

Konnichiwa Blog!
che bella notizia hai riportato su Enrico cara Maria...

JO said...

....è immagino MARIA....
QUEST'ANNO CIAN PORTATO VIA TUTTO L'ENTUSIASMO.....;-)

JO said...

...ciao EvE....benvenuta...
caspita ma Patty è già sparita...???

Eve said...

Patricia, spero che tu possa commentare!!!
Jo, stasera ci sei, bene!

patrizia said...

Ciao Maria ...... mi ero assentata un po' .... ma ci sono !!!!
Io .... non solo prevedo ..... ma proprio spero che perdano i blù .... e che esca Elena !!!!
Io stessa mi stupisco di quello che ho appena scritto , visto che all' inizio Elena mi piaceva tanto .... ma le sceneggiate fra lei e Garofalo a lungo andare mi hanno nauseato !!! Spero per lei che sia stata un' idea della produzione... e che il suo unico torto sia stato avere accettato di recitare la parte della "Santa Maria Goretti" !!!!
Maria .... ci sei ancora ????

patrizia said...

Mentre scrivevo siete arrivate anche voi ..... ciao Jo ... ciao Eve !!!!
Speriamo di assistere ad una bella puntata !!!

Eve said...

Patricia quasi mi dispiacerebbe se uscisse Elena ma solo per il sacrificio di Enrico!

patrizia said...

No .... scusate ... ma non ho capito nulla ..... che è successo ????

Eve said...

wow che inizio...

JO said...

wauuuuuuu bellissimo...
vale ed ale... insieme come ai bei tempi ... ora me li voglio proprio GUSTARE,.......

patrizia said...

Che carini Vale e Ale insieme !!!!

JO said...

....AAAAAH anchio sono contenta che esca Elena se lo merita

patrizia said...

Altra pubblicità per Pierdavide !!!!

Eve said...

Per tutte le volte diventa più bella cantata in duetto!

Giuliano said...

buonasera a tutti....

eeeeeevvvvvvaaaaaaiiiiiiii alessandra e valerio per tutte le volte che :D

JO said...

...ciao GIù..... ;-)

Eve said...

con le loro voci diventerebbe bella qualsiasi canzone...

patrizia said...

Non so perchè .... ma fin dal primo ascolto ho sempre pensato che questa canzone fosse più adatta ad Ale !!!!

Eve said...

Ni-hao Giulian!

patrizia said...

Avete visto com' era commosso Jurman !!!!!!

JO said...

RAGAZZI....NON RIESCO ANCORA A CREDERCI CHE VALERIO abbia vinto sanremo.....SONO PROPRIO CONTENTA...
INSIEME SONO FANTASTICI ... QUESTO BRANO DIVENTA ANCORA PIù BELLO....

AVETE VISTO LA SODDISFAZIONE DI JURMAN?????

Eve said...

chissà a chi si riferiva Alessandra?!

Giuliano said...

siiii me ne sono accorto

JO said...

SARA...?????
FORZA CHE CE LA PUOI FARE....!!!!!

patrizia said...

Giù .... ci sei anche tu ..... ma bene ... siamo quasi al completo !!!!! Maria e Stella .....
dove siete ????

Eve said...

ma non doveva farlo Elena?
sono stati 3 anni sulla lingua!

Giuliano said...

siii patrizia ho fatto un saluto generale quando sono entrato

Eve said...

a Jurman gli brillavano gli occhi!

patrizia said...

AHIAHIAHI !!! Guai in vista per Elena !!!!!

JO said...

PORCA VACCA... LA CELE MUSA ESPIRATRICE DI GAROFALO....
ERA QUASI MEGLIO UNO SCHIAFFO... per dire

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia said...

Rodrigo in questa coreografia ..... proprio non ci combinava niente !!!!

patrizia said...

Rodrigo in questa coreografia ..... proprio non ci combinava niente !!!!

Eve said...

beh ora si capisce perchè ha ballato Rodrigo, Elena non si sarebbe mai fatta "svestire"...

patrizia said...

Elena si è salvata !!!!

patrizia said...

Stefano lo vedo molto più adatto !!!!

maria said...

e così le sfide dirette erano una bufala!!!!!!!!!!
bravi vale ed ale. Jurman commosso!

maria said...

anch'io pensavo ballasse elena.
posso stare con voi solo un'oretta.

JO said...

il fatto della lingua l'ho notato subito alla prima esibizione...
e mi son detta l'elena non la fa di sicuro,,

Giuliano said...

ragazzi mi vado a lavare torno dopo

JO said...

ELENA FUORI.....
di ste discussioni non se ne può PIùùùùùùù.....!!!!!!

Eve said...

Garofalo diventa pesante...uff!!!

JO said...

TORNO ANCH'IO FRA UN Pò....BY

Eve said...

vittoria bianca anche per questa domenica, concordo!
Rodrigo o Elena stasera...

Eve said...

Pierdavide non comunica niente, non solo per l'insulsa voce ma canta sempre con gli occhi chiusi, gli manca tutto, carisma zero!

Eve said...

e vince Pierdavide contro Matteo...
possibile???!!!

Giuliano said...

eccomi... cosa mi sono perso?

Eve said...

Patricia? dove seiiii?

maria said...

a me è piaciuto più matteo, pierdavide secondo me è banale come interprete.

Eve said...

ti sei perso Pierdavide contro Matteo sulla canzone "Io che non vivo"...

Eve said...

concordo Maria, a me Pierdavide può piacere solo quando canta la ballata ospedaliera, Jenny o altri suoi pezzi...

maria said...

sapete che fa l'inter?

maria said...

Mi piacerebbe un poster con i visi di Kledi e francesco alla fine del balletto iniziale. Avete presenti come sono belli?

Eve said...

beh Maria, sono un biondo e un moro davvero belli e talentuosi!

JO said...

ragazzi mi ha appena chiamato Patty, dicendomi che le si è bloccato il pc.... e che ha tentato di far qualcosa ma niente da fare.....
in pratica si sta esaurendo....di rabbia,
a detto che adesso guarda la trasmissione....poi più tardi se si blocca farà qualche commento...se riesce..... nel frattempo mi ha detto di salutarvi tutti.....

Eve said...

rimonta blu...

Eve said...

uff come sono bravi a commiserarsi i bianchi!!!
dopo Stefano tocca ad Emma, figuriamoci se non vince!

Eve said...

grande Emma...

patrizia said...

Rieccomi ..... mamma mia che stress !!!!! Mi è dispiaciuto non poter commentare la prova di ballo di Elena e Stefano !!!!
Ma faccio in tempo a commentare l'esibizione di Emma .... a me è piaciuta .... come sempre , del resto !!!!

patrizia said...

Strana questa retromarcia di Loretta !!!!!

Giuliano said...

brava emma!

patrizia said...

Ma Loredana stasera che ha ????
E' irriconoscibile !!!!
E sta rovinando la canzone !!!!

Eve said...

Loredana l'ha fatta molto più sofferente...

Giuliano said...

ho preferito emma!

Eve said...

ma è stata grandiosa, l'ha fatta sua!

patrizia said...

E' inutile che cercano di giustificarla .... Loredana ha esagerato ... mi dispiace Eve !!!!
Non mi ha convinto , purtroppo .... peccato .... ieri invece mi era piaciuta !!!!

Eve said...

l'inizio veloce ma poi s'è ripresa, oltre la sofferenza c'ha messo anche un pò di rabbia!

Eve said...

Patricia a me piace quando un cantante fa sua una canzone anche arrivando a stravolgerla, questo vuol dire interpretare!

maria said...

chi non ricorda la splendida interpretazione di Marco nella donna cannone?

patrizia said...

Eve .... Loredana mi fa impazzire !!!! A volte mi piace tantissimo ... a volte mi disturba proprio !!!!!!! In ogni caso quando tocca a lei mi viene l' ansia .... non so mai cosa aspettarmi !!!!!

Eve said...

ero sicura che vinceva Emma, dopo l'rwm era ovvio, anche se è stata fantastica!

maria said...

Devo dire che anche secondo me la gestualità di emma è eccessiva.Mi ricorda i bambini quando declamano la poesia

patrizia said...

Maria .... ecco ... non volevo ripetermi ... ma già che lo hai ricordato tu .... mi associo !!!!!
Quella frase poi ... "In faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà " .... cantata da Marco passerà alla storia !!!
Magico !!!!!

Eve said...

a me non mette ansia, mi spiazza sempre ma in positivo...

Eve said...

Emma mette troppa gestualità, è vero! a Loredana basta la voce e lo sguardo per comunicare, usa poco il resto del corpo...

maria said...

era uno dei pezzi che marco ha cantato dopo la prima settimana di lezione con jurman, per poter restare nella scuola, e l'ha fatto da brivido. Giustamente è anche nel suo CD. Emma e Loredana sono molto distanti, entrambe.

patrizia said...

Eve ... Emma ha vinto perchè sono di più le persone che preferiscono un' interpetrazione intensa ma comprensibile ..... di quelle che apprezzano di più un' interpetrazione troppo personale e di difficile comprensione !!!!

Eve said...

Marco è Marco...
voglio il suo cd al più presto!!!

Eve said...

già, intensa e comprensibile ma simile all'originale, diventa karaoke!!!

Eve said...

wow Elena la preferisco in questi pezzi che in quelli di Garofalo...
è davvero brava!

patrizia said...

E comunque .... fra Loredana ed Emma ...... preferisco Marco !!!!!
AHAHAHAHAH !!!!
Solo lui è riuscito a farmi piangere con questa canzone ..... senza una particolare gestualità ... e senza stravolgimenti ..... semplicemente con la sua splendida voce e con la sua espressione dolcemente malinconica !!!!!

JO said...

MA che faccia ha fatto garofalo al commento ddella Celentano su elena...ahahahahahahahahahah

Giuliano said...

ragazzi oggi mi sento proprio stanco... il mio fine settimana era come dire molto movimentato :p.

ci sentiamo magari in settimana
auguro a tutti una buonanotte...

Eve said...

toh e dopo l'rwm vincerà Stefano!

patrizia said...

Bravo Stefano .....si vedono gli effetti delle lezioni di Villanova !!!!

Eve said...

notte Giulian!

patrizia said...

Giuliano ... buonanotte !!!!

patrizia said...

E vincono i bianchi !!!!
WWWWWWWWWWWWWWWW !!!

patrizia said...

E' inutile ... nonostante i giochetti della Cele .... Rodrigo non piace al pubblico !!!!

Eve said...

Patricia a me di Marco piacciono particolarmente le interpretazioni di "Ogni volta" "Almeno tu nell'universo" e "Quando nasce un amore" queste tre tantissimo, poi certo ci sono anche altre ma parlo dell'ambito Amici!

maria said...

stefano non mi è piaciuto molto in questo balletto, sono stati evidenziati i suoi limiti

Alex said...

Hanno vinto meritatamente i bianchi, anche se mi dispiace che rodrigo debba uscire al posto di elena!!

maria said...

come previsto hanno vinto i bianchi

Eve said...

bello questo pezzo, a Jurman Emma non convince proprio!!!

Eve said...

vinceranno anche stavolta, un pò ingiusto far cantare un nuovo pezzo solo ad Emma, sicuro che vince lei anche se Ragazza occhi cielo resta sempre più bella come canzone!

Eve said...

vai Lory e vai Biagio! grandissimi!

patrizia said...

UFFA !!!! Mi sono ripersa la connessione !!!!!
Se continua così mi verrà l' esaurimento nervoso !!!!!
Emma è stata superba !!! Me la immagino in concerto ,,, sul palco .. .... saprebbe trascinare il suo pubblico !!!!
Sentiamo Loredana ... di solito in questa canzone mi piace !!!!!

patrizia said...

Che sguardo magnetico ha Loredana !!!!
Sono proprio due bombe queste due ... ognuna a modo suo !!!!

JO said...

certo che BIAGIO....èBIAGIO.....
QUESTA CANZONE è FAVOLOSA.... BELLISSIMA...

Eve said...

oh my God, Loredana è un talento fuori dal comune, la canta sempre in modo diverso, sul cd purtroppo è così statica!!!

Eve said...

concordo Platinette, in ufficio si lavora, ECCOME!!!

RoRo said...

Buona sera a tutti. A me questa esibizione di Loredana è quella che mi è piaciuta di più. Comunque preferisco Emma.

patrizia said...

Questa fuga ... mi ricorda qualcuno !!!!!

Eve said...

a me sinceramente non interessa della competizione Emma-Loredana!
mi piacciono, comprerei il cd di entrambe!

JO said...

si anche a me.....

patrizia said...

A suo tempo .... Disgrazia non si è alzata per far tornare in studio Marco !!!!
Brava Platinette ..... ha guadagnato punti ai miei occhi !!!!

Eve said...

Patricia, Loredana e Marco sono simili, grande talento e grande umanità!

Eve said...

beh Patricia quella sera Grazia è stata parecchio essetierre!!!

Eve said...

buonasera Roro, wow ci onori della tua presenza!

patrizia said...

Emma e Loredana sono diverse .... brave entrambe ... ognuna a modo suo ... e basta con queste montature autoriali che non giovano a nessuno !!!

JO said...

la voglio proprio vedere Elena fare sto balletto...

JO said...

ECCO IL NUMERO DA CIRCO....
di cui prima all'uscita di loredana Plati aveva accennato.....

RoRo said...

Su questa discussione cambiare canale è d'obbligo.

JO said...

adesso si menano....

Eve said...

eh eh Jo, forse era meglio se ballava sulla scrivania!!!

patrizia said...

Mamma mia che serata !!!!!

Eve said...

ma secondo voi, Alessandra e Valerio canteranno di nuovo?!

Eve said...

che pillole che fanno...

patrizia said...

Non capisco Garrison .. pur di andare contro Garofalo danneggia Stefano !!!!

Eve said...

per chi capisce di danza, che vuol dire "marcare"?

patrizia said...

Se l' avesse detto Marco "Sta dicendo delle idiozie" a Grazia .. sarebbe successo un finimondo !!!!

maria said...

questa sera sono tutti su di giri!!!!!!!!!!
ma le opinioni di Jurman? l'hanno messo in naftalina?

patrizia said...

Eve ... penso che Garofalo si riferisca al fatto che Elena è sempre molto scattosa nei movimenti .... poco morbida ... poco femminile !!! In effetti l' ho notato anch' io ... anche prima nella coreografia di Garrison ... che differenza fra lei e la ballerina mora nuova ... quella coi capelli lunghi , brasiliana , credo !!!!

patrizia said...

Maria ... l' ho pensato anch' io ... ora che Enrico è uscito Maria non gli dà mai la parola !!!!!!

maria said...

marcare è quando in prova fai i passi della coreografia senza ballare veramente.

patrizia said...

E finalmente ... e giustamente ... vince Stefano !!!!!

patrizia said...

Maria ... ti intendi di ballo ????

JO said...

ecco cosà di diverso Matteo che sta meglio.....si è tagliato i capelli....
era ora ...stava da schifo....

Eve said...

ah gracias Maria e Patricia!
infatti Jurman avesse detto una parola, sarà che dice sempre la verita a tutti, bianchi e blu!

Eve said...

infatti quei capelli sparati non gli stanno affatto bene...
anche Pierdavide ha cambiato taglio!

patrizia said...

Omaggio a Claudio Villa !!!! ma che dice Plati .... non è che gli abbia fatto un complimento !!!

patrizia said...

Pierdavide è l' erede di Rino Gaetano ..... l' ho sempre pensato !!!!

JO said...

èèèè....Jurman è troppo diplomatico x fare odiens ....
non è un CACIARONE sboccato come oramai la maggioranza là dentro....

JO said...

che bella questa canzone....

Eve said...

wow, giustamente vince Matteo, gli si addice Gianna a Pierdavide ma che sfacelo!!!

JO said...

Visto che tempo fà parlavano di mutande.....
come mai la ballerina non ha le mutande NERE???????

patrizia said...

Certo che questi professionisti se la sudano la serata !!!!!

patrizia said...

Jo .... ahahahahah !! Hai ragione .... hanno fatto un processo a Stefano ... e poi !!!!

Eve said...

Jo, l'ho sempre detto, Jurman è troppo importante per un programma come Amici, ho iniziato a vederlo grazie a lui che viene dalla musica seria (e vera)!

Eve said...

bravo Stefano! ottima risposta...

JO said...

COMUNQUE stasera JURMAN si è tolto una grande e bella SODDISFAZIONE....
vedere cantare insieme una canzone che ha vinto sanremo.... e poi per non parlare dell'anno scorso di MARCOOOOOOOO....
FATEMI VEDERE QUEL BONAZZO DI FRANCESCO

patrizia said...

Queste prese di Steve sono sempre insidiose !!!!

Eve said...

che stupido Garrison con quel "sei bellissimo"!

Eve said...

già Jo, con Jurman ci sono i FATTI, con tutti gli altri solo parole e note al vento!!!

JO said...

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO.....
FRANCESCO MARIOTTINI...
mi son sembrati anche più belli i passi....

Eve said...

da chiunque si può imparare ma è sempre preferibile che sia dal migliore!

patrizia said...

Stefano mi piace proprio ... come ballerino e come persona !!!

Eve said...

uff spero che Loredana si riprenda!!!

patrizia said...

Loredana contro Emma .... Emma contro Loredana .... che noia !!!
ma perchè ogni tanto ,giusto per sorprenderci , non fanno sfidare .... Loredana contro Pierdavide ... Emma contro Matteo ???????

Eve said...

infatti si è ripresa alla grande!!!

patrizia said...

Ecco ... in questo caso ....... Loredana mi è piaciuta tantissimo !!!! Questa canzone interpetrata così è ..... STUPENDA !!!!

patrizia said...

Jo ... e tu ti sei ripresa .... dopo Francesco , intendo ???
AHAHAHAHAH !!!!

Eve said...

strepitosa Loredana, dopo la tempesta torna sempre il sereno, ha cantato divinamente! che interpretazione!!!

maria said...

a me loredana piace molto, e in particolare in ragazza occhi cielo mi fa venire i brividi

patrizia said...

In mezzo a tutti quei discorsi di basso livello ... il silenzio di Jurman è dimostrazione della sua classe e della sua distanza da certe meschinità !!!!
Ormai la trasmissione ha cambiato "genere" ....e non è il genere di Jurman !!!!

Eve said...

Patricia più si è bravi, più ci sono sfigati che ti vanno contro!

patrizia said...

E comunque ... fossi in Emma .... tutti questi discorsi su Loredana mi infastidirebbero !!!!

patrizia said...

Beh ... cantata da Emma è molto più sensuale !!!!

maria said...

buonanotte a tutta la compagnia

patrizia said...

Jurman è .... basito !!!!
AHAHAHAH !!!!

Eve said...

notte Maria...

JO said...

per me Jurman se ne andrebbe a letto..... mi sembra così stufo,,,,,

patrizia said...

Emma ....... mi fa morire dal ridere !!!!!!

JO said...

si Patty... mi son ripresa...
ma ragazze..... CHE BEL VEDERE....

Eve said...

vocalmente m'è arrivata più Loredana...e vince!!!

patrizia said...

Beh ... dopo tutto quello che è successo era prevedibile che avrebbe vinto Loredana !!!!

Eve said...

andrei a letto anch'io...
ah passata la mezzanotte, auguri a tutte le chicas del Blog!

patrizia said...

Chi è quello seduto accanto a Garrison ???

Eve said...

in ogni caso Lory avrebbe meritato di vincere...
Emma mi piace solo quando canta, quando parla, apriti cielo...

patrizia said...

E bravo Cannito !! Ha fatto un bel paragone fra Stefano e il famoso campione di pattinaggio artistico !!!!

patrizia said...

Eve ... vai a letto ??? Non aspetti di vedere come va a finire ???
Comunque buonanotte !!!

Eve said...

wow da quest'anno oltre il libro e il cd c'è anche la macchina Amici?!

patrizia said...

Maria ... buonanotte anche a te !!!!

JO said...

CIAO MARIAAAA......!!!

RoRo said...

Stasera sono tutti un po' esauriti.Garrison fa la Celentano, Cannito fa Garrison, Jurman gli fanno fare la mummia, Garofalo depresso, la Martinez...non capisco...boh!!!!

patrizia said...

Eve ... ormai è tutto un business !!!!
Io penso che questo duello Emma-Loredana sia voluto per esigenze di spettacolo .... loro due ne farebbero volentieri a meno ... si vede chiaramente !!!!

JO said...

EvE....?????
VAI A NANNA ANCHE TU????

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patrizia said...

Ma che fa Garrison ???? E' impazzito ??? Fa il tifo per Elena anzichè per Stefano ???? O forse lo fa apposta , pensando che così il pubblico lo voti di più ????

JO said...

CASPITA ....MA STEFANO SU ELENA VINCE SEMPRE.....

SPERIAMO CHE ELENA VADA AL BALLOTTAGGIO CON RODRIGO....

quanto tempo che non sentivo il condor pasa....

Eve said...

ah finally!!! Jurman...

patrizia said...

Roro ... concordo con te ... sono tutti di fuori .... come i terrazzi !!!! ahahahahah !!!!
PARLA JURMANNNNNNNNNNN !!!!!

JO said...

cretina di una maria....
MA SE A JURMAN NON GLI DAI LA PAROLA...CHE DEVE Dì.....??????

patrizia said...

Non ho capito la risposta di Matteo .... contento di che ????

Eve said...

Jurman con poche parole sempre veritiere fai sempre perdere la faccia ai tuoi "colleghi"...

toh ecco l'ostrogoto di Pierdavide!

JO said...

PATTY...
CONTENTO DI COME L'HA CANTATA....
speriamo che votino pierdavide cosi vincono ancora i bianchi

patrizia said...

Bravissimo Pierdavide !!!!!

Eve said...

ma non si vince con la simpatia!

patrizia said...

Eve .... ostrogoto !!!! ahahahahah !!!!

patrizia said...

Mi è piaciuto molto il pezzettino suonato con la chitarra !!!!

Eve said...

beh la differenza è minima...
che cosa Loredana?!

patrizia said...

E rivincono i bianchi !!!!
Perchè nominano Loredana e non Elena ??????

Eve said...

per amicizia forse?!