Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, quindi non ha nessun vincolo riguardo la periodicità di pubblicazione ne è quindi colpevole di un corto o duraturo disservizio. Gli autori di questo blog non sono persone esperte del settore, motivo per il quale tutto ciò che viene scritto deve essere considerato di poca importanza. I commenti sui protagonisti del programma vengono fatti con uno spirito ironico senza lo scopo di offendere nessuno. Se le modalità in cui vengono trattati gli argomenti non piace o viene reputato offensivo è bene non tornare a visitarlo. Il linguaggio utilizzato potrebbe (in taluni casi) essere considerato volgare e i contenuti pubblicati potrebbero offendere, per questo motivo la visione è consigliata ad un pubblico maggiorenne. L'amministratore del blog non effettuando nessun filtro sui commenti esula la propria responsabilità sul contenuto degli stessi. Per ulteriori informazioni contattare GuidaTV
Nuove regole per il serale : sono possibili le sfide dirette . Chi perde va al ballottaggio. Pierdavide è intenzionato a sfidare Matteo. Stefano vuole sfidare Rodrigo , Emma ripropone la sfida con Loredana. Rodrigo propone un piano alla squadra: Matteo sfida Emma. Se riuscisse a batterla, la cantante finirebbe al ballottaggio, e Rodrigo avrebbe più possibilità di restare nella scuola andando al ballottaggio contro di lei che contro altri. Stefano critica l’atteggiamento calcolatore di Rodrigo, e tutta la squadra critica Matteo, che non si mette in gioco completamente. Infatti Matteo, appena saputa la nuova proposta della commissione, decide, sulla scia dell'entusiasmo, di sfidare Pierdavide, ma, in seguito, si lascia convincere dalle strategie di Rodrigo , da mille congetture per preservare la squadra, e da calcoli sul gradimento del pubblico, e decide di non offrirsi. Sicuramente da questa puntata, per quanto non mi siano simpatici, e per quello che ci è dato da vedere, escono meglio i bianchi. Del resto, per pareggiare le squadre, domenica dovrebbe uscire un blu. Ma Elena sarà preservata dai giochi ad eliminazione?
3 Comments:
Nuove regole per il serale : sono possibili le sfide dirette . Chi perde va al ballottaggio. Pierdavide è intenzionato a sfidare Matteo. Stefano vuole sfidare Rodrigo , Emma ripropone la sfida con Loredana. Rodrigo propone un piano alla squadra: Matteo sfida Emma. Se riuscisse a batterla, la cantante finirebbe al ballottaggio, e Rodrigo avrebbe più possibilità di restare nella scuola andando al ballottaggio contro di lei che contro altri. Stefano critica l’atteggiamento calcolatore di Rodrigo, e tutta la squadra critica Matteo, che non si mette in gioco completamente. Infatti Matteo, appena saputa la nuova proposta della commissione, decide, sulla scia dell'entusiasmo, di sfidare Pierdavide, ma, in seguito, si lascia convincere dalle strategie di Rodrigo , da mille congetture per preservare la squadra, e da calcoli sul gradimento del pubblico, e decide di non offrirsi.
Sicuramente da questa puntata, per quanto non mi siano simpatici, e per quello che ci è dato da vedere, escono meglio i bianchi.
Del resto, per pareggiare le squadre, domenica dovrebbe uscire un blu. Ma Elena sarà preservata dai giochi ad eliminazione?
ciao a tutti
ciao a tutti
Post a Comment