mercoledì 3 marzo 2010

Puntata Amici del 3/03/10

Commentate







3 Comments:

stella said...

Nuove regole per il serale : sono possibili le sfide dirette . Chi perde va al ballottaggio. Pierdavide è intenzionato a sfidare Matteo. Stefano vuole sfidare Rodrigo , Emma ripropone la sfida con Loredana. Rodrigo propone un piano alla squadra: Matteo sfida Emma. Se riuscisse a batterla, la cantante finirebbe al ballottaggio, e Rodrigo avrebbe più possibilità di restare nella scuola andando al ballottaggio contro di lei che contro altri. Stefano critica l’atteggiamento calcolatore di Rodrigo, e tutta la squadra critica Matteo, che non si mette in gioco completamente. Infatti Matteo, appena saputa la nuova proposta della commissione, decide, sulla scia dell'entusiasmo, di sfidare Pierdavide, ma, in seguito, si lascia convincere dalle strategie di Rodrigo , da mille congetture per preservare la squadra, e da calcoli sul gradimento del pubblico, e decide di non offrirsi.
Sicuramente da questa puntata, per quanto non mi siano simpatici, e per quello che ci è dato da vedere, escono meglio i bianchi.
Del resto, per pareggiare le squadre, domenica dovrebbe uscire un blu. Ma Elena sarà preservata dai giochi ad eliminazione?

Anonimo said...

ciao a tutti

Anonimo said...

ciao a tutti