giovedì 18 settembre 2008

Da Chic o Choc



40 Comments:

CartinaJurmanina4Blu. said...

VALE MELE e Antonino Lombardo ... Come coppia stanno bene ... Di sicuro non posso commentare il loro amore , perchè è il LORO amore e non è il MIO ...

cuba said...

Cartina4, non capisco e ti capisco.....jijijiji

patty said...

Ciao Hannia!!!!!!

anna di capri said...

CARA MARIA,non ho accettato ancora volentieri che non conduci amici il sabato,ma non esiste proprio che non condurrai nemmeno al serale.Non riesco nemmeno ad immaginarlo il serale senza di te. NON riesco a capire perchè ascoltate le critiche dei giornalisti e di alcune persone che dicono che sei troppo in tv. NOI telespettatori ti vogliamo in tv sempre,ci fai star bene con i tuoi programmi.

luigi988 said...

vale l'abbiamo conosciuta poco ma me la ricordo come una ragazza intelligente oltre ke molto bella..antonino nel corso dei mesi (gratuiti) ad amici ha dimostrato grande ignoranza..fosse bello..non so vale cosa ci abbia trovato di buono con tutta sincerità..

buba said...

ciao Celinaccia credo ti ricorderai di me..sappi che passo spesso a "leggerti" (fai davvero un bel lavoro :-) ) anche se non scrivo mai almeno che non mi senta direttamente coinvolta!! ;-) e ora scusami mi sento direttamente coinvolta..sai che ci tengo tanto ad antonino e quando ne sento parlar male in questo modo mi viene il fumo alla testa.. :-( (spero tu possa comprendermi lo so ognuno ha la sua opinione ..e la rispetto ..ma anch'io ho la mia e la voglio esprimere!! e non dirmi ti prego che non devo offendere..la persona a cui mi rivolgerò fra poco ha "offeso" gratuitamente e quindi gli voglio parlare allo stesso modo!!

mi rivolgo a luigi 988...CARO LUIGI 988 IGNORANTE SARAI TU CHE TI PERMETTI DI CHIAMARE "IGNORANTE" CHI NON HA POTUTO STUDIARE PER MOTIVI GRAVI..BEATO TE CHE SEI FORTUNATO E INTELLIGENTE DI TUO!!!! INORANTE SARAI TU CHE "IGNORI" LA BUONA EDUCAZIONE E CHE MANCHI DI UN'ALTRA INTELLIGENZA CHE è QUELLA PIù IMPORTANTE NELLA VITA E CIOè QUELLA DEL "CUORE"..SENSIBILITà DOLCEZZA COMPRENSIONE E TANTI ALTRI "VALORI" CHE TI RENDONO UNA PERSONA DEGNA DI VIVERE NEL MONDO!!!! CONOSCERE I VERBI E LA SINTASSI..SAPER FARE UN DISCORSO CON TANTE BELLE PAROLE..CREDIMI..TI SERVIRà SOLAMENTE AD "APPARIRE" UNA BELLA PERSONA E NON AD "ESSERLO...IMPARA A NON INSULTARE E VEDRAI CHE QUALCUNO SI ACCORGERà DELLA TUA INTELLIGENZA!!

SCUSA CELI..COMPRENDIMI..UN ABBRACCIO E BUON LAVORO!! :-)

celinaccia said...

x buba
ciao carissima!mi fa piacere rivederti qui!e mi fa piacere che tu continui a venire a leggermi e grazie per i complimenti!

guarda,io capisco perfettamente il tuo discorso,perchè anche io,quando mi si tocca roberta parto in ottava(come dico io!),lo sai benissimo!
vedi,io non sono voluta intervenire su questo post,perchè sinceramente non vevo nulla da dire se non cose trite e ritrite...

poi capisco il tuo punto di vista,perchè c è gente pronta ad offendere senza limiti solo per il gusto di farlo!e dico in tutta sincerità che anche io molte volte offendo,ma mai senza un motivo specifico!
qui il motivo non ci stava,ma preferisco non mettermi in mezzo,perchè ho avuto modo anch io di scontrarmi contro la persona a cui ti rivolgi,proprio per i suoi modi di fare,che oltretutto ha anche contestato a me più volte!
ma ripeto,me ne tiro fuori,e ti dico che hai fatto benissimo ad intervenire e a rispondere,perchè evidentemente ne sentivi il bisogno,come lo sento sempre io,lo ripeto!

ti comprendo appieno,e perchè no,ti appoggio nella tua risposta!

ti mando un bacione grande,e ricorda che quando sentirai il bisogno di dire la tua e di intervenire,non farti alcuno scrupolo!e poi voglio dire,sei stata educatissima nel rispondere,io avrei fatto e detto molto di peggio,ahah!quindi stai tranquilla!io credo di essere la persona che meglio ti possa comprendere in queste cose!ahah!
torna a trovrci presto,anche al di là delle offese contro antonino!
buon lavoro a te,io per adesso studio ancora,ma lo studio non ha nulla di meno del lavoro,anziiiiiiiii!
ciao!!!!!!!!!!!!!!

luigi988 said...

x buba
se ti sei permessa ora di mancarmi di rispetto,non ti permettere mai più..sicuramente sarai anke più piccola di me quindi stai calma..qui siamo per dare giudizi sui ragazzi di amici e non per dare giudizi tra noi..sei libera di non condividere i giudizi altrui ma DEVI rispettarli!!tra l'altro il tuo commento non è neanke coerente..prima dici ke antonino nn è andato a scuola poi dici ke la cultura nn si vede nei verbi!!mettiti d'accordo..ripeto e ribadisco ke l'intelligenza di una persona nn si vede nè nei voti ke si prendono a scuola nè per quanti anni si studia a scuola..l'intelligenza si vede in altro e secondo me antonino PER QUELLO CHE HO VISTO è poco intelligente deducendolo dai discorsi ke faceva cn la celentano..lo vedevo un pò tarato e duro nel capire come la celentano stesso le ha detto..questo è il mio pensiero ti piaccia o no!nn voglio più vedere insulti tra noi commentatori!!spero ke l'hai capito perkè nn hai fatto una bella figura.

celinaccia said...

uh ma come ci si scalda qui!
io vorrei riportare a memoria le offese che mi sono state fatte proprio dalla stessa persona che dice a buba di non mancargli più di rispetto e che non vuole vedere più insulti tra commentatori!per la serie che dopo che l ha fatto lui,adesso tutti gli altri non si devono permettere di farlo con lui perchè sennò va a casa di chi si ripermette e lo sculaccia!(non lo dice direttamente ma mi suona tanto di minacciail tono delle sue parole...)

ma daiiiiiiiiii!e poi è buba che manca di coerenza,e meno male!

mah,senza parole...almeno ad ammettere che si è commesso più volte lo stesso errore di cui adesso si accusa gli altri..
poi vorrei anche riportare a memoria degli smemorati,nuovamente, che i commenti che mi sono stati rivolti da chi adesso si lamenta che gli si manca di rispetto,erano molto ma molto irispettosi,quindi non razzoliamo male,per favore!

e anticipo,visto che mi aspetto già una risposto conoscendo i miei polli,(che mi diranno che mi metto sempre in mezzo come il prezzemolo),che io mi sono sentita di intervenire proprio perchè qui si respira ipocrisia allo stato puro!
gente che offende,e in questo caso è successo con me,e che poi si lamenta di essere offeso...

quind non vi aspettate(o almeno non lo assicuro),che cdrò in pobabilissime provocazioni che mi verranno rivolte dopo questo commento,perchè accendo la segreteria e ciao ciao!

detto ciò,adios!

celinaccia said...

buba,hai fatto bellissima figura a difendere il tuo beniamino senza trascendere!e al diavolo le incoerenze che gli altri vedono,ogni cavillo è buono per pararsi il popò!ciao!!!!!!!!!!

ps
non ti scaldare,ti assicuro che non ne vale la pena!fidati!

buba said...

X CELINACCIA
Celinaccia sei dolcissima!!! grazie per avermi difeso!! :-) è bellissimo vedere come da uno "scontro" possa nascere un bel rapporto di stima e simpatia!! ho scoperto davvero una bella persona!!

e accolgo il tuo consiglio di non "scaldarmi"..:-) d'altronde a me dispiace creare queste situazioni... un bacione e un abbraccio fortissimo!!!

A PRESTO!!

celinaccia said...

x buba
ma figurati!grazie a te per le belle parole che hai detto su di me,che tra l altro credo siano un pò esagerate!sai com è,in molti mi vedono come velenosa ecattiva,e perciò c avevo fatto il callo!ahah!

anche a me fa davvero molto piacere vedere che dallo scontro sia nato il rispetto reciproco,dimostrazione del fatto che io non porto rancore nei confronti di nessuno,e poi ricordo con piacere che la nostra discussione di basò sull educazione e su un chiarimento quasi immediato,quindi a maggior ragione non potevo che apprezzarti!

oltretutto io condivido il fatto che tu abbia difeso il tuo beniamino senza offendere(e per offese intendo peggio di quello che ha detto buba all interessato!),e hai fatto benissimo ad esprimenti!
quindi mi sono sentita in dovere(con piacere!) di prendere le tue parti,anche perchè io detesto l ipocrisia,e il commento di risposta che ti è stato fatto era proprio ipocrita,dal inizio alla fine!

hai fatto benissimo ad ascoltare il mio consiglio,te l assicuro!magari e chissà se prima o poi imparerò anch io a seguire i consigli che do agli altri!ahah!sarebbe un bel passo avanti!

grazie anora per quello che hai detto,mi fa piacere che tu mi veda simpatica e una bella persona,anche perchè contraccambio la simpatia e la visione di una brava persona in te!

ti mando anch io un bacione e un abbraccio forte e vieni qui più spesso a farci compagnia,perchè a me in primis e sicuramente a tanti altri,ci farebbe piacere poter chiacchierare con te e averti qui più di frequente!
a presto!ciao!!!!!!!!!!!!

luigi988 said...

celinaccia ti commenti veramente da sola..kiunque entra nel blog e legge un tuo commento già capisce tutto di te quindi nn mi spreco a risponderti..più ke ipocrisia vedo "poppanti" in questo blog e mi dispiace perkè apprezzo molto i creatori di questo blog come gli articoli ke vengono pubblicati..ma il cast commentatori va ridimensionato sul serio..kiaramente nn mi riferisco a tutti sia kiaro..

buba said...

X CELINACCIA
oh celi...mi dispiace averti messo in questa situzione.. :-( ora per colpa mia devi vederti di nuovo insultata.. ma sappi che basta conoscerti solo un pò per rendersi conto che sei una persona matura..con me ti sei dimostrata una persona intelligente, capace di mettersi in discussione, che non ha paura di dire la sua ma che allo stesso tempo sa anche ricredersi o cercare di capire l'altro dopo un primo momento di "sfogo"!! e io che all'inizio avevo pensato che fossi poco sensibile!!!( di sensibilità invece ne hai da vendere!! :-) )Come è facile ingannarsi alle prime apparenze!!! bacini!!!

celinaccia said...

x buba
grazie mille!sono davvero contenta che tu abbia cambiato idea sul mio conto,perchè io a prima apparenza faccio sempre un'altra impressione..capita anche che io possa essere vista in buon modo e poi magari ci si ricrede...

fatto resta che ti ringrazio per le tue parole..
per quanto riguarda gli insulti gratuiti del signorinello,ho dato la dimostrazione che lui dice di non offenderci tra noi e lui non vuole essere offeso e poi lui è il primo a farlo...

il vero peccato è che si denoti non la mia immatrità,ma la sua profonda incoerenza e ipocrisia,e poi cosa posso dire..sono qui da novembre,i creatori del blog non mi hanno ancora cacciata,un buon motivo ci sarà..
oltretutto il ragazzo evidentemente non sa che anche io sono amministratrice del bloginsieme ad altri),o magari lo sa e gli dà fastidio..facesse un pò come gli pare..
non mi pare mai di aver scritto commenti stupidi o puerili,o almeno mai quanto al suo livello...

vorrei far notare che non ha avuto niente da ridire sul mio commento o da controbattere,l unica cosa che ha saputo fare è stata quella di offendere,ma porello,non sapendo cosa rispondere ha scelto la via più corta..

buba,non preoccuparti per me,anzitutto ci sono abituata a questi attacchi acidi ed isterici di certi zitelli,e poi non mi toccano minimamente le sue parole,perchè se si vuol parlare di maturità credo di poter davvero vincere in un confronto contro questo qui che non sa fare altro che dare aria alla bocca con cretinate...

quando parla dei commentatori fuori posto di questo blog chissà che non parli anche di se stesso,essendosi reso conto di essere inutile ai fini di un discorso intelligente e maturo..
basta vedere che dice che chiunque entra qui si rende conto di come sono..per fortuna che non tutti non mancano di materia grigia come lui..

un bacione buba,e te l avevo detto che era meglio lasciaro perdere,mi aspettavo un attacco nei miei confronti,ma chi se ne importa,l importante è anzitutto dire quello che si pensa sempre e comunque e difendere chi ne ha bisogno,e poi ripeto,certe persone con i loro commenti sono solo da essere lasciati in disparte..uno cerca per tutta la vita un ruolo della società..poi si accorge di non riuscire a trovarlo neppure su un blog e l unica cosa che sa fare è attaccare chi è riuscito a crearselo da solo questo ruolo..

sono mesi che il ragazo sta provando a sfidarmi,ma mi dispiace,confronto 0..troppo di basso livello per i miei gusti e in confronto quelli a cui sono abituata..
manco l unghia dei veri combattenti con cui ho avuto a che fare..
deve essere dura non essere filato da nessuno nella vita,e lui mi ha attaccato perchè,finalmente quando poteva avere una lite diversa che non fosse con me,io gli ho tagliato le ali di pipistrello...
ahiahiahi quanto mi dispiace,adios chico!

buba,grazie ancora tanto tanto per le tue belle parole!non c è cosa miliore di una persona che si ricreda in bene sul tuo conto!non puoi immaginare quanto mi faccia piacere..a presto!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao blog!!!

Tutto bene ??? ...

Come ho potuto notare in questi ultimi periodi ci sono stati vari ricredimenti su alcune persone ... Io ad esempio mi sono ricreduta su celinaccia e penso che anche lei si è ricreduta su di me ...

Adesso anche buba si è ricreduta su celinaccia ...

Finalmente si sente aria di tranquillità nel blog , ma soprattutto aria di pace ...

Tranne che per alcuni soggetti che vogliono mettere discussioni , offese e infantilismi dappertutto ... Ultimamente io e celi siamo state colpite da una persona ... Il suo nome assomigliava ad un frutto , il mirtillo ... Celi , ricordi??? ...

Cmq nonostante tutto sono felice , finalmente ho trovato un periodo di serenità e di gioia ... Spero che il periodo continui , perchè sto troppo bene ...

A casa le cose vanno bene , nonostante un fatto brutto accaduto ai principi di Agosto ; in amicizia le cose vannno bene , nonostante abbia ricevuto delle delusioni terribili (ma poi ho trovato amici diversi e maturi - e che forse mi hanno maturata ancora di più) ; in amore le cose vanno alla grande ; a scuola va bene ; nel blog va tutto bene ...

Intanto la prima settimana di scuola è passata e posso dire che mancano 214 giorni alla fine!!! ... Wow!!! ...

Detto questo passiamo all'argomento del blog : AMICI ...

Amici , come tutti sanno , inizia il 5 Ottobre ... Ho deciso una cosa : guarderò molto attentamente la prima puntata e se ci saranno persone (o ragazzi) per cui vale la pena vederlo lo vedrò quasi sempre , ma se non ci saranno ragazzi buoni allora non lo vedrò ...

Ho visto alcuni video dei CASTING e posso dire di stare attenti ad un certo PASQUALE FORTUNATO ... Nn vi dico il perchè , ma state attenti ... Nell'hip hop è bravissimo!!! ...

Ciao blog!!! ... Ci si risente con tutti!!! ...

celinaccia said...

bene cartina,mi fa molto piacere che anche tu ti sia ricreduta su di me,nonostante io ritenga di essere stata sempre la stessa dall inizio ad oggi,come continuerà sempre!

io mi sto ricredendo su di te,e ho avuto anche modo di dirtelo,e spero che continui tutto così..
hai ragione,entrambe ci siamo scontrate con il frutto velenoso,per tua fortuna hai avuto modo di averci a che fare solo ua volta..io un pò di più,ma va bene..

sono contenta che le cose stiano andando bene per te nonostante le ultime difficoltà!
il blog riacquista tranquillità,ma purtroppo abbiamo a che fare sempre con qualche moscone fatidioso..l importante è che ci sia qualcuno che non mi veda cattiva e velenosa e insensbile come la maggior parte,e questo mi rende felice,che almeno qualche volta riesca a trasprire l altro mio lato..
un bacione!e grazie per le cose che hai detto!ciao!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ah,anche per me la prima settimana è andata!una settimana in meno a natale,ma sopratutto una in meno alla fine totale!ahah!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Lo so il blog sta riaquistando un'aria di tranquillità ... Ma alle volte fanno delle visite dei mosconi fastidiosi ... Bleah!!! ...

Cmq spero che non farò ancora altri incontri con quel tipo di frutto , quasi velenoso!!! ...

Grazie anche per le parole che tu hai detto nei miei confronti!!! ...

Cmq la 1° settimana è finita!!! ... Wow!!! ...

Adesso sto ascoltando il cd di Roberta ... Mi piace sempre di più ... Bella la sua voce e l'intensità che mette!!! ...

Tra gli inediti mi piacciono molto : NIENTE DI PIU' e L'ULTIMA BUGIA ... Tra le cover : AVRAI , la fa divinamente!!! ...

celinaccia said...

cartina,oltre a dirti che fai benissimo ad ascoltare roberta,ti dico che concordo,avrai la fa DIVINAMENTE!come tutte del resto!

ciao!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Ti dico una cosa ...

Il cd di MARCO l'ho preso in un negozio che si chiama IL TEMPIO DELLA MUSICA ... Anche il cd di ROBERTA l'ho preso lì ...

Quindi siccome si chiama IL TEMPIO , dovranno essere degli DEI!!! ... AHAHAHAH ...

cuba said...

E no ragazzi questa volta non ci siamo.....
x Anna di capri hai ragione su Maria deve restare,io la odio e allo stesso tempo l'amo non ci può fare questo,lei ha una capacità innata e in grado di esternare il pensiero di una persona in modo di fare capire a tutti tipi di pubblico che cosa volevano dire,etc....non e giusto....Maria la magica(cosi le dico io)deve restare......
Detto questo torno sul argomento del post.
celi sai che te adoro....buba piacere
Non so se in altre occasioni luigi988 ha offeso qualcuno ma questa volta non ci siamo e un suo pensiero ,a me mi ha dato l'stessa impressione su Antonino , il rispetto si impara da casa e al tuo benamato li ha mancato tanto e non solo nel confronto della Celentano, si e presentato ha la sfida con una arroganza insolita e addirittura voleva sfidare a Francesco,dopo di vederlo ballare ho creduto fosse un scherzo,con lui litigavano tutti,troppo chiuso,senza dire che pure con Steve ha discusso,e arrivato al serale non so perché, non era in grado di ballare niente che non fosse qualche peso di hip hop, ballo nel che per me non era tanto bravo,ha discusso con i suoi compagni spesso e senza avere ragione, se non hai avuto la possibilità di studiare devi essere più umile e avere più voglia e disposizione d'imparare e sopratutto rispettare le persone che indubbiamente sono molto più preparate di te...cosi la penso e mi dispiace,per me questa discussione si poteva evitare rispettando i pensiero degli altri pur essendo diverso del vostro

luigi988 said...

certo ke a 18 anni essere così cattivi e frustrati è un vero problema soprattutto se si tratta di una ragazza

celinaccia said...

x l inutile ai fini di un discorso...
tu dovresti capirmi essendo molto probabilmente una via di mezzo...

hannia,grazie mille per quello che dici sempre su di me!
sulla discussione ti posso slo dire che tu hai deto educatamente quelo che ha detto qello lì!ee anche lui avesse usato la stessa educazione,t assicuro che buba non se la sarebbe presa in questo modo!
quello è cafone e basta,ed io lo so bene avendoci avuto più volte a che fare!
un bacione!ciao!!!!!!!!!!!

CartinaPazzaDiMarco said...

celinaccia non ti si sopporta +!mi riferisco a TUTTI i commenti ke fai sui comeponenti della squadra + soprattutto su Marco e Marta.
cmq partiamo dall'inizio
tu quando c'era amici 7 tifavi x i bianchi e io x i blu e fin qui niente di male poi come tutti sapete il programma è stato vinto da MARCO e il premio della critica da FRANCESCO e i due sbiaditi non hanno vinto niente....p.s. ti ricordo ke roberta ha perso con il 59% ke è tanto)
cmq usciti da Amici i nostri due preferiti hanno fatto tutti e due un cd:
CD DI BONNY:entra in 10 posizione poi dopo poco scende trasticamente ed arriva fino al 54esimo posto...
(se vai sui forum di roberta le bonannine scrivono ke molte di loro ne hanno addirittura 10 a casa e ancora ne comprano!!!)
CD DI MARCO:Entra in classifica alla terza posizione e rimane nella top ten x 11 SETTIMANE!!!!
nella prima settimana vende + di40.000 copie diventando disco d'oro...dopo conquista il disco DI PLATINO(COSA KE BONNY SOGNA!)
TUOR:roberta fa alcune tappe del tour in cui SEMPRE O QUASI SEMPRE PARLA DI MARCO O DI ALTRI,FA IMITAZIONI E IN UNA SERATA DICE: ALMENO IO NON SBAGLIO LE PAROLE COME MARCO..../ci sono i video su you tube quindi nn mi sto inventando niente)
CONCERTI DI MARCO:SI COMINCI ADAL 4 LUGLIO E ANCORA STA FACENDO CONCERTI....SEMPRE PIENI E LE EMOZIONI CHE TRASMETTE MARCO COME CANTA LA TUA CARA REGINA DEI MIEI STIVALI SE LE SOGNA!!!!!

CMQ MARCO è OSPITE IN MOLTISSIME TRASMISSIONI TELEVISIVE ARRIVANDO FINO IN RAI (VEDI LA PARTITA DEL CUORE O SCALO CARGO)SUCCESSO INCREDIBILE DAPPERTUTTO....
E SE NON LO SAI TI RINCONTRERò VERRà PUBBLICATO ANCHE IN SPAGNA E IN CENTRO AMERICA E AMERICA LATINA IL 3 USCIRà UN DVD + CD LIVE DEI SUOI CONCERTI ...POI C'è IN PROGETTO SANREMO, IL NUOVO CD ,E MOLTE ALTRE COSE !!!
x la bonny?
PORTAMI TANTE ROSE.IT?????
AHAHAHAH KE BELLA FINE! I MUSICAL DI COSTANZO! P.S. PENSI KE LA DE FILIPPI E COSTANZA NON LO VORREBBERO AL MUSICAL CON TUTTI I SOLDI KE JE FAREBBE FARE???
DI MARTA NON DICO NIENTE APPATRE OFFESE PERSONALI GRATUITE DA PARTE TUA PERCHè IL CD NON è ANCORA USCITO
UN'ALRA COSA ...LA TUA CARA ROMERDA DISSE POKO TEMPO PRIMA DELL'USCITA DEL SUO MINI CD QUSTA FRASE:
IO ASPETTO PER FARE IL CD PERCHè VOGLIO FARLO TUTTO DI INEDITI, NON COME QUALCUN ALTRO!!!!
E ALLORA BRAVA BONNY!!!!!!!!!!FAI PROPRIO RIDERE!!!!!!!!
ESCE IL CD DI ROBERTA CON 6 TRACCE DUE DELLE QUALI COVER SUBITO DOPO L'AFFERMAZIONE DETTA SIA IN CHAT NEL SUO FORUM SIA SUL GIORNALE ....
VABBè CHE DEVO DIRE DI + ......W MARCO PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!p.s se le fan di marco non sono solo ragazzine(al contrario di quelle di romerda),ci sono cartone(over 30 con tanto di forum e anche nonne quindi!

CartinaPazzaDiMarco said...

p.s scusate se il commento ke ho fatto non c'entra niente con l'articolo!kiss

celinaccia said...

ti rispondi da sola avendo come nick name:cartinaPAZZAdi marco...

è evidente che il tuo resoconto è inutile...tu non c entravi nulla nel nostro discorso e neppure il tuo intervento,del tutto fuori luogo...
se dovessi rispondere a tutte l cretinate che hai detto starei qui l intera giornata..non me ne tiene!
commenti triti e ritriti,pareri sempre diversi...uffa!
e dimi un pò..se io ti ho rotto,tu invece,che come le altre ripeti sempre le stesse cose,oltretutto offendendo,non credi di essere molto più ripetitiva di me?almeno a me avete rotto le balle,soprattutto quando nominate questa romerda,che io non conosco..sarà una vostra parente stretta visto il nome...

poi vi ricoro sempre che la carta la m**** la pulisce..quindi non so chi ci va a guadagnare..voi piuttosto pulitevi le bocce,fiammate di acido escono da loro!

adios chica!

luigi988 said...

cafona sei tu a fare certe insinuazioni sul mio conto..ti devi solo vergognare e nn aggiungo altro perkè cadrei nella tua cafoneria..mi è bastato guardare i tuoi okki in alcune tue foto di qlk vekkio post per avere la conferma di quanta cattiveria c'è in te vergognati

celinaccia said...

se avessi guardato bene i miei occhi ti saresti accorto che non sono come tu mi descrivi..meglio cafona che essere di basso livello come te..cmq sei caduto molto più in basso,quindi fai un pò tu..
il tuo giudizio non mi interessa..te lo ripeto,tutto quello che dici è inutile,esattamente come la persona da cui escono certe frasi...
ciao ciccio!!!!!!!!!!!!!

luigi988 said...

in basso sei caduta tu..ti sei intromessa in un battibecco e nel 2008 pensi ancora di poter ferire una persona mettendo in discussione la propria sessualità..ritieniti una razzista ignorante..ho la ragazza se proprio ti interessa..una via di mezzo la sei tu ma tra una strega e un elefante

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

Però! Mi sembrava di ricordare che Mary avesse chiesto di non offendere personalmente nessuno.....vi chiedo quindi di finirla e di ricordare che ad un'azione corrisponde sempre una reazione....dai ragazzi una volta per tutte basta con queste offese gratuite! E non voglio sentirmi rispondere ma ha iniziato lui ma ha iniziato lei ma hanno iniziato loro.....B A S T A!!!!

celinaccia said...

si ahah,bella questa!strega..mmm,per caso ti riferisci a quella di biancaneve,quella bellissima?no magari eri nel cast dei nani..
e elefante per la mia memoria di ferro?

quanto è bello vederti infiammare per una battuta,vuol dire allora le mie parole non è vero che non ti scivolano addosso...

"mamma,celinaccia la strega cattiva ha insinuato che sia una via di mezzo tra un uomo e una donna!ueeeeeeeeeee!"

anche luxuria cmq ha il fidanzato..quindi...

io non volevo ferirti,ma tu evidentemente te la sei presa in modo particolare..forse ho colpito..ma quanto mi dispiace..
povero(?)..

io mi intrometto quanto mi pare,ti brucerà questo forse?ti a fastidio essere messo sempre a cuccia da me ed essere costretto per forza ad offendere!ma non eri tu quello che diceva di non voler scendere nel personale e vedere insulti?mazza che coerenza!

saluti dalla strega elefante(poi mi spieghi da cosa deduci queste tue perle di saggezza...)
ciao luxi!!!!!!!!!!

celinaccia said...

patty hai ragione,ma la differenza è che io mi diverto veramente,e il sigorinello invece si sente colpito,e purtroppo per lui,vegognosamente affondato...

quindi posso anche smetterla,non sarò io a restare con l amaro in bocca!

luigi988 said...

se pensi ke io stia a badare a te sei proprio fuori strada..però su certe bassezze nn posso nn rispondere (pur dispiacendomi per i lettori del blog ke si vedono costretti a leggere certe cose)..io ho una vita qui fuori ke mi riempie di soddisfazioni e conferme positive..mentre deduco ke tu sia solo una fallita ke passa giornate intere a scrivere papiri blasfemi su questo blog per sfogare le proprie frustrazioni di una vita inutile

celinaccia said...

ogni "altra" provocazione non causerà in me nessun genere di reazione!perdete solo tempo!

io sarò anche fallita,ma peccato che questa cosa la pensino solo gli imbecilli!

luigi988 said...

imbecilli ke però sono in grado di capire la psicologia delle persone dicendo la realtà

celinaccia said...

eeeeeeeeeeeeeh????????????mah..capissi almeno l italiano tu...

luigi988 said...

ah ah ah

buba said...

X CUBA
ciao CUBA..PIACERE DI CONOSCERTI!!! E MI FA ANCHE PIACERE POTER SCAMBIARE DUE PAROLE IN MANIERA TRANQUILLA!! :-)HO LETTO IL TUO COMMENTO E CREDO DI AVER CAPITO IL TUO DISCORSO..è ANCHE COMPRENSIBILE DA UN CERTO PUNTO DI VISTA...è VERO ANTONINO HA DATO QUELLA IMPRESSIONE..NON LO VOGLIO METTERE IN DUBBIO..SOLO CHE, SAI, A VOLTE BISOGNA LEGGERE DIETRO GLI "ATTEGGIAMENTI" CHE UNA PERSONA PUò ASSUMERE..QUELLA CHE TU CHIAMI "MANCANZA DI RISPETTO" IO LO CHIAMO ORGOGLIO..QUELL'ORGOGLIO CHE ESCE FUORI QUANDO CI SI SENTE ATTACCATI CONTINUAMENTE E DURAMENTE...ANTONINO ERA ENTRATO è VERO CON L'ARIA DI ESSERE POCO UMILE, MA A VOLTE LA STIMA PER SE STESSI VIENE PRESA PER POCA MODESTIA..C'è UNA SOTTILE DIFFERENZA MA C'è!!..POI DELLE PAROLE GLIELE HANNO ANCHE TIRATE DI BOCCA..E LE HANNO ESASPERATE..SAI A VOLTE LA POLEMICA VIENE ALIMENTATA..IL FATTO DI VOLER SFIDARE FRANCESCO PER ESEMPIO GLI è STATO "INCULCATO" IN UN CERTO QUAL MODO (SE RIGUARDI QUEL MOMENTO PUOI CERCARE DI VEDER IL TUTTO SOTTO QUESTA PROSPETTIVA..PROVACI!!) ..COMUNQUE ANTONINO, NEL CORSO DEL PROGRAMMA, HA POI CAPITO DI AVERE DEI LIMITI..E HA CERCATO DI LAVORARCI SU..MA IMMAGINA TU A "LAVORARE" CON QUALCUNO CHE TI FA SENTIRE UNO SCHIFO OGNI DUE SECONDI..UNA PERSONA IN QUESTO MODO NON VIENE SPRONATA MA BUTTATA A TERRA...
POI DICI CHE LUI HA AVUTO SCONTRI UN Pò CON TUTTI...SI è VERO..MA POI, CREDIMI ..TUTTI SI SONO RICREDUTI SU DI LUI..TI DICO TUTTI MA PROPRIO TUTTI!! RISERVATO E ORGOGLIOSO NON è STATO CAPACE DI ESPRIMERE BENE I SUOI SENTIMENTI...CREDO SIA CAPITATO A TUTTI ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA...

QUESTO è COME HO VISSUTO IO LA SUA ESPERIENZA AD AMICI..OVVIAMENTE è UN DISCORSO DI PARTE!! ;-)

è OVVIO COMUNQUE CHE SI POSSONO AVERE "VEDUTE" DIVERSE..LO ACCETTO..PERò METTI PURE CHE A VOLTE SI POSSONO USARE PAROLE DIVERSE..NON OFFENSIVE E NON "CATEGORICHE"... O ALMENO BISOGNA SPIEGARE PERCHè SI PENSANO DETERMINATE COSE METTENDOSI ANCHE NELL'ATTEGGIAMENTO DI CHI è PRONTO ANCHE A CAMBIARE IDEA..FERMO RESTANDO CHE POI SI PUò ANCHE NON CAMBIARLA..PERò ALMENO DARE LA SENSAZIONE DI VOLER "COMPRENDERE" ANCHE UN'ALTRA ARGOMENTAZIONE...E COSI LE CRITICHE SI CHE DIVENTANO COSTRUTTIVE!!!

CMQ HAI RAGIONE SUL FATTO CHE QUESTA DISCUSSIONE (CON LUIGI988) LA POTEVO EVITARE..MA SON PARTITA IN QUARTA..PARDON.. :-( ..CAPITA QUANDO SI VUOL BENE AD UNA PERSONA, NO??!! ;-)

DETTO QUESTO SPERO POSSANO ESSERCI ALTRI MOMENTI DI CONFRONTO CORDIALE!!! :-)

TI SALUTO CON UNA FORTEEEEEEEEE STRETTA DI MANO...CIAO!!! :-)