sabato 13 settembre 2008

Marco Carta e Roberta Bonanno a Miss Muretto

Circa due settimane fa è stata eletta la nuova Miss Muretto, il programma è andato in onda in seconda serata di mercoledì. Io non ho fatto in tempo a vedere la puntata ma ho trovato i video degli ospiti. Gli ospiti erano Marco Carta e Roberta Bonanno.
Marco è Roberta si sono alternati in un medley di Claudio Baglioni. Marco ha cantato benissimo " E tu" e il suo singolo " Ti rincontrerò" sta migliorando tantissimo questo bel ragazzo.
Roberta ha cantato " Avrai" e il suo singolo " Prendimi così" bravissima come sempre cosa pensate del nuovo look?



49 Comments:

Whitesforever said...

mary te credo che hanno cantato benissimo era in playback cosa a mio parere pessima per due debuttanti ciao a dopo

Whitesforever said...

dimenticavo il lokk di roby è fantastica si trasforma sempre più in un bel cigno

celinaccia said...

eh già...erano entrambi in play back,ecco perchè pareva che marco avesse cantato bene!ma leggendo il labiale di marco si può notare che poche parole erano azzeccate...

il look di roberta sta migliorando di giorno in giorno,si aggiusta sempre di più,sta diventando davvero bellisima,o meglio,sta facendo notare che lo è sempre stata!
certo che noi ne parliamo adesso perchè sappiamo che roberta era nella scuola per studiare,non certo per farsi bella,eppure c erano sempre i soliti cretini che invece di saper dare giuizi o critiche costruttive sul suo talento e slla sua voce,per offenderla la definivano brutta!
adesso che non possono dire più manco questo,cosa si inventeranno ancora?vederemo...e vedremo anche come far cadere le ennesime critiche inutili e false...

Sbiaditissimo said...

Volevo chiedere una cosa...Ma gli aggiornamenti saranno fatti sempre qui su amici7 oppure su un altro blog??Fatemi sapere,grazie...In caso in un altro blog vorrei anche sapere quale...Saluti a tutti...
ciao celinacciaaa

Sbiaditissimo said...

Scusate ho dimenticato a scrivere la cosa più importante...Gli aggiornamenti intendevo quelli di amici 8!

Fran said...

c'è qualcuno?

morgana said...

ciao a tutti, celi, white, sbiaditissimo e a tutti quelli che si collegheranno dopo.
White, ho letto sull'altro post che sei già ridotto al conto alla rovescia dopo 2 soli giorni di scuola!!!!!
Envy è ormai una veterana visto che ha cominciato lunedì!! E i fortunelli che iniziano il 15 dove sono?
Comunque il look di Roberta non mi sembra niente male, anche il vestito era azzeccato.
Un salutone a Patty e a Roro che non ho avuto più occasione di salutare.
Ciao

Whitesforever said...

eh morgana envy ciao da quanto tempo?come state?avete trascorso una bella vacanza...morgana la scuola già mi annoia non ce la faccio più anche se ieri ed oggi ho fatto solo tre ore a giorno..che tristezza è dura riprendere il ritmo e già ho abbastanza compiti, mammamia aiutatemi ahah!!!che noia!:(
ciao un bacione a presto

Fran said...

whites hai iniziato da 2 giorni e già ti lamenti?? io ho iniziato lunedì!!

la fan + fan di roby said...

bellissima,stupendaaaa.... roby sei unica! il tuo look è fantastico! e poi è dimagrita tantissimo!!!

Whitesforever said...

ciao a tutti come va?io oggi devo studiare....uffi mi devo rimettere in carreggiata!
tutti chiediamo nel post "marco carta a sanremo?" un post sulla talentuosa karima ammar vorremmo delle sue news...se è possibile le attendiamo con molto piacere sennò fa niente!grazie

p.s avete visto che bella la nuova miss?si chiama miriam leone e potete cercare le immagini su google inoltre ha vinto anche miss cinema e quindi uno stage nella scuola più importante degli stati uniti,actor studio di new york...speriamo che diventi una stella, è una delle miss più belle degli ultimi anni

Whitesforever said...

che ne dite se facciamo una petizione raccogliendo tutte le firme...la stanno facendo anche per marta ahah fino ad ora 71 firme...wow quanti fan ahah, ma dato che karima ha pochi uguali potremmo raccogliere le firme di marta moltiplicate per 100!dai su

Whitesforever said...

e facciamolo era sottointeso anche per roby

occhiaperti said...

celinaccia, ma che programma hai visto? Roberta era non dico brutta, ma penosa, sembrava mia nonna vestita per carnevale, dimostrava 20 anni di più, anche se normalmente sembra una 35 enne, la sera sembrava una 50 enne.Trucco pesante e volgare, vestito sembrava un tendone da camera oscura. In playbck bene perché dal vivo è sguaiata, sembra che la stiano scotennando...
Certo che ti fa male il successo di Marco eh???? A proposito hai partecipato alla colletta per farle raggiungere il disco d'oro? Saichefelicità sapere che l'ha vinto perché quei 4 gatti dei suoi fans si sono svenati con 20/30 copie a testa e non negarlo perché ti posso portare da parte vostra tanti mess incui invitavate a comprare il più possibile.
Dà fastidio vedere che lui inciderà anche in spagnolo e che lei nessuno e la fila... Poveretti, chissà come state male. Mi raccomando, comprati gli occhiali, l'invidia ti ha corroso tutti gli organi e ottenebrato vista e cervello. Ciao bacioni e guarda la prima puntata di Amici.
Se vuoi vedera bene e senzatrucco, guarda le sue foto al mare... che sventolona...

Norlina said...

Nel post "marco carta a sanremo?" ho postato una domanda a celinaccia. Gradirei una risposta. Lo scrivo qui nel caso venga persa.

Saluti a whites, patrizia, mary, envy, morgana e occhi

gabbo64 said...

ahhhhhhhhhhh
che orrore ! ma cosa leggo!!!!!!!!!!
SCUSATE, ma dove avete gli occhi?
ROBERTA AVEVA IL VESTITO SOLLEVATO SUL DIDIETRO, ERA VERAMENTE RIDICOLA.
.....un bel cigno???
boh, almeno evitate ..... non fate mica una bella figura, gli occhi li hanno tutti.
Poi se volete parlare delle canzoni, erano entrambi in playback perchè per quel genere di manifestazioni è previsto così.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao blog!!! ... Buona Domenica a tutti!!! ...

Domani 15 Settembre inizierò la scuola e domani , inoltre , inzierà un'altra parte della mia vita : nuova e diversa!!! ...
_____________________

Volevo ricordare a white che i miei 220 giorni inizieranno domani e anche io , come te , farò il conto alla rovescia ... D'altro canto l'idea te l'ho data io!!! ... Ahahaha ...
____________________

Detto questo vorrei parlare del post ...
____________________

Inizia a cantare MARCO la canzone "E tu" ... Canzone che è contenuta nel cd "TI RINCONTRERO'" ... Cd che ha vinto sia il DISCO D'ORO che quello di PLATINO ... In questa occasione MARCO canta in playback , cosa non facile ... Ma , ricordiamo , non è la prima volta che l'ha fatto ... Ricordiamo che l'ha fatto anche in occasione di TRL dove è andato diverse volte ... E dove ha cantato "TI PRETENDO" e "TI RINCONTRERO'" ...
Inoltre la canzone "E tu" ha fatto da colonna sonora alla prima parte della mia estate , cantata da MARCO!!! ...
_____________________

La seconda canzone che MARCO canta è "Ti Rincontrerò" ... Canzone che , oltre a Non ti scordar mai di me , ha popolato tutta questa estate!!! ... Qualsiasi stazione radifonica aprivo , trovavo "Ti Rincontrerò" ... Una bella cosa ...
Ormai , si vede , che questo brano gli è entrato nel cuore a MARCO e ogni volta che lo canta scopro una nuova emozione ... BRAVO!!! ...

E , aggiungo , alla faccia di chi diceva che era solo un fallito!!! ...
_____________________

Passiamo a Roberta ... Canta "Avrai" , canzone che le riesce bene , veramente bene ... Tanto che l'ha fatta diventare un suo cavallo di battaglia prima e un suo brano nel cd "Non ho più paura" poi ...

Non c'è bisogno di commentare il look di una persona , tanto meno di un cantante ... Anche perchè esistono tanti cantanti brutti ma che sanno emozionare ... E anche perchè un cantante , e prima la voce , ti deve colpire per le emozioni e non per il look ...
_______________________

Il secondo bano che canta Roberta è "Prendimi Così" , brano contenuto nel cd "Non ho più paura" ... Mi piace come lo canta e le parole sono adatte a me ... E cmq a me piace molto la canzone "Niente di più" ...
______________________

Ciao Dalla Vostra Cartina!!! ...

TATA66 said...

Occhi ti quoto totalmente,certo che è strano,dicono che MARCO non gli piace e poi lo osservano nei minimi particolari,io quando vedo Roberta cambio canale.

pat10 said...

Roberta si sta impegnando molto per migliorare l'estetica,ma prima di raggiungere dei buoni risultati ne dovrà passare di tempo,non basterà una vita.Perchè con la colletta non la mandate da un chirurgo?

morgana said...

Ciao a tutti.
Ricambio i saluti di Norlina, porta i miei saluti anche alle cartone "storiche".
Celinaccia, ricordati la segreteria per gli ultimi personaggi intervenuti.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Morgana

Io , a mio avviso , nn credo di aver detto delle cose esagerate!!! ... Anzi!!! ... Poi ditemi voi , se ho detto delle cose che non dovevo dire ...

morgana said...

calma Cartina, non mi riferivo a te, ma alcuni degli ultimi interventi, se controlli, hanno abbiamo aperto un account solo da poco, forse proprio per andare a punzecchiare.
Per il resto, chiunque può scrivere quello che pensa, ci mancherebbe, ma è preferibile una discussione, non la toccata e fuga.
Tranquilla Cartina, non ho nulla da ridire.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Morgana

Grazie per avermi chiarito la posizione ...

morgana said...

Cartina, devo dire che da quando sei rientrata dalle vacanze sembri davvero più tranquilla.
Un grosso in bocca al lupo per domani, si riparte!
Ciao

CartinaJurmanina4Blu. said...

Morgana

Si me lo stanno dicendo tutti che sono più tranquilla ... E lo sono perchè quest'estate mi hanno colpito fatti gravi che mi hanno fatto capire che le cose importanti sono altre!!! ...

morgana said...

Cartina, non so cosa ti sia successo, dici fatti gravi, spero che non abbiano coinvolto nessuno dei tuoi.
In ogni caso hai ragione: ci sono cose molto più importanti. Sicuramente è stupido azzuffarsi per una trasmissione televisiva.
Un grosso abbraccio

CartinaJurmanina4Blu. said...

Morgana

Tra i tanti fatti alcuni hanno colpito mia madre e altri me ...
Cmq hai capito quello che intendevo ...
Un abbraccio anche a te!!! ...

Fran said...

ciao cartina

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao envy

Come va ??? ...

Fran said...

ciao io sto bene tu??

Fran said...

pronta x la scuola?

» Marcolìno` said...

dico solamente questo e nient' altro...
roberta è una bellissima ragazza punto!

cuba said...

Non credo che la cosa più importante sia la bellezza di Roberta,a me piace la sua voce,e per sentirla non ho bisogno degli occhi.....la bravura non viene misurata con la bellezza , anche perché questa e molto soggettiva lo che per qualcuno non e bello per me lo è.
Di marco che dire la sua voce non mi piace,non credo che un pensiero deva essere motivo di discussione,e si e possibile che per Roberta si facciano delle collette per farla raggiungere il disco d'oro,e nel caso sia cosi non vedo dove e il problema o forse dovrò fare finta di credere che l'stesso non e stato fatto per le fans di carta.......

Detto questo mando un saluto a Morgana,celi, Marcosimo,cartina4blu ,patrizia,roro,rainbow,ciao a tutti

celinaccia said...

ecco,io ero sull altro post e non mi ero neppure accorta dei personaggi passati qui...i soliti cafoni,ops,volevo dire le solite donnette in crisi ormonale che amano talmente tanto il loro marcolino che non sanno dire altro su roberta se non soffermarsi sull aspetto fisico...MA GARDATEVI MARCO PER BENE,CHE FORSE PRIMA O POI VI ACCORGERETE CHE A VOI DONNE NON VI SI FILA PROPRIO!
la bellezza non conta nel mondo della musica,conta la voce...ma mi rendo conto che purtroppo certe persone invece di sentire la voce di marco hanno ben pensato di guardarlo,eccitarsi e votarlo...che poi quale gran bellezza il nanetto!

io vorrei poter guardare in faccia le persone con cui parlo,perchè forse parlano degli altri,quando i primi vomiti riufiutati dalla società sono proprio loro...

quella sottospecie di persona schifosa che si rivolge a me con il commento,per me può anche restare senza risposta,malvagia persona che non è altro,pronta solo a far del male...e poi l invidia ha oscurato la mia vista e corroso i miei organi..almeno un pò di fantasia nei commenti,non copiate i miei stessi che vi ho rivolto...lo so che per voi sono un idolo,però su,non lo ostentate così tanto!
quelle altre cartone che sono venute qui mi fanno ogni giorno di più convincere dl livello intellettivo dei fans di marco...
e non mi rivolgo a tutti,ma alla maggior parte...che stupide fermarsi all apparenza di roberta,che idiozie definirla brutta e parlare di chirurgia...
io a voi,oltre al chirurgo per un trapiato di cervello e lingua zozza di veleno, consiglierei un analista,uno psicologo,uno psichiatra,insomma,qualcuno che vi aiuti con le vostre anime
represse e in agitazione...

poi un giono mi auguro che qualcuno mi faccia capire di cosa sono invidiosa io di marco...sono perfino più alta di lui!ops,non ci vuole molto!no,ma forse lo invidio per il cervellone!ah no,ho sbagliato persona...
ah ecco,ci sono!lo invidio per tutti gli uomini che ha avuto e che ha appresso!ecco!quale ragazza non vorrebbe così tanti ragazzi ai suoi piedi?beato a marco,lui e i suoi "uomini"!

poi vedo e noto con piacere che roberta qui non piace manco fisicamente,eppure ci sono le vecchie allupate che si vanno pure a vedere le foto al mare di roberta!e complimenti!spero che queste personcine si siano fatte la gigantografia e abbiano messo la foto in camera!l invidia dei bei vecchissmi tempi ha fatto questo ed altro...


per adesso basta...

x morgana
perdonami,ma io a volte non ce la faccio a leggere queste persone così sporche dentro,così maligne,così vipere,le stesse che poi mi ci definiscono!che schifo...cmq da adesso attivo la segreteria..

un bacione a te,ad hannia,a envy a marco,e anche uno a cartina...ciao!!!!!!!!!!

patty said...

Ohhhhhhhhhhhh...........buongiorno blog!!!!
Vedo che non è cambiato nulla.....e chi ha orecchie per intendere intenda!!!! Non commento, sarebbe superfluo, ci siamo detti e ridetti che dopo Amici ognuno deve essere libero di sostenere i propri preferiti senza andare ad offendere e/o denigrare gli altri ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!!!

Comunque saluto Celi, Morgana, Hannia, Cartina, Envy, Whites

Un saluto particolare a Norlina....ciao tutto bene?

NON saluto qualcun altro.....sarebbe ipocrita da parte mia....

Ah dimenticavo.... Ciao Mary ho letto che hai avuto qualche guaio...spero tutto si stia sistemando!!!

Buona giornata a tutti

celinaccia said...

buongiorno blog!anch io sono sopravvissuta alla prima giorata di scuola!ovviamenete i prof non hanno fatto altro che parlare degli esami di stato e della preparazione,e parlano già di interrogazioni a partire dalla prossima settimana...che indecenza!ahah!vabbè,mi tocca!
stamattina ho fatto la corsa al banco migliore,e ce l ho fatta!è servito a qualcosa arrivare a scuola alle 7.30,terza fila centrale,quella che io ho sempre ritenuto la migliore in assoluto!
per fortuna almeno per domani non hanno assegnato compiti,quindi mi potrò riprendere dal rientro sofferto...ahah!la pacchia è ufficilamente finita!
un saluto e un bacione a patty,roro,hannia,morgana,envy,marco,whites e cartina!

ciao!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao blog!!! ...

E una giornata è andata!!! ... Mi aspettavo una giornata tragica e noiosissima , ma è stata una giornata bellissima ... Rivedere i miei compagni è stata una gioia immensa ed indescrivibile ... Che bello!!! ...

Oggi , tra l'altro , ho vinto una guerra che ho combattutto x tre lunghissimi anni ... E sono soddisfatta molto!!! ... Aspettavo questo momento da una vita e finalmente è arrivato!!! ... WOW!!! ...

Cmq ciao a tutti ... Celi , patrizia e gli altri ... E un saluto particolare va a white a cui ricordo questo numero (219) ...

patty said...

......quando arriverete alla mia età vi renderete conto di quanto siano stati importanti i giorni della scuola...anche se volendo potrei andare ad affogare la mancanza dei banchi all'università della terza età!!!

celinaccia said...

patty,ma quale terza età!ma fammi il favore!semmai seconda,ma terza proprio no!ahah!

cartina,mica hai vinto pure tu la corsa al banco migliore?ahah!mi fa piacere che sa stata contenta per il tuo ritorno a scuola,beata te!ahah!

patty said...

Beh....se proprio avessi voluto farmi un complimento mi avresti dovuto dare della liceale!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia

Lo so ... Mia madre , che è già laureata , me lo dice sempre che lei vorrebbe tornare a scuola ... Cmq anche io , se i giorni saranno tutti come quelli di oggi , sarò feliceeeee ...

Adesso , mi dispiace , ma vado a studiare qualcosa di fisica visto che domani ho la prima lezione e almeno qualcosa da dire dovrò saperla!!! ... Anche solo per intervenire!!! ...

A dopo ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Poi ti spiego!!! ... Magari su msn!!! ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

E cmq ieri sera al posto del "Ballo Delle Debuttanti" hanno fatto il "Ballo Delle Replicanti" ... Vi spiegherò dopo , verso le 5 ...

patty said...

Si Cartina.........penoso!!!

celinaccia said...

ah patty,ma lo sai che sei giovanissima dentro e fuori!

cartina,credimi,non studiarti nulla di fisica,non ne vale la pena!ahah!no davvero,a parte gli scherzi,se vuoi dare un'occhiata alla nuva materia fai pure e magari fai anche bene,però goditi questi ultimi momenti seza fare fisica!consiglio spassionato da me alla quale l anno scorso hanno fatto odiare questa materia con tutta me stessa!

buono studio!ciao!!!!!!!!!!

patty said...

Tata 66.....ma se quando vedi Roberta cambi canale come fai ad essere così informata su di lei? Parli per sentito dire? E allora per quallo che ha detto Celi non può valere il discorso che le notizie vengono sempre riportate con abbellimenti e/o abbruttimenti vari? O vale sono nel caso di Marco mentre quello che di peggio si sente su Roberta, che voi tutte sembra evitiate come la peste, è vero documentato certificato letto sottoscritto e depositato?
Poi....parlando di plastica....ma Marco sarà poi così esteticamente perfetto? Penso sia una questione di gusti!

celinaccia said...

brava patty!concordo perfettamente!qui nessuno si interessa su roberta e sulle cose che dice,eppure tutti hanno visto le sue foto al mare,o sanno le frasi che ha detto!a questo punto mi viene da pensare che sia tutto inventato!non vedono eppure sanno?mazza che dono che hanno!

Roby superfan said...

eh bè ti credo che sta migliorando, era ASSOLUTAMENTE TUTTO in playback (voglio precisare, sia Marco che Roberta, no xchè sapete esendo una bonannina, mi prenderebbero di parte, ma invece ammetto che anche Roberta ha cantato in playback, probabilmente xchè richiesto dalla trasmissione !! )

che dire del nuovo look ??? STUPENDAMENTE DIVINAAAAAAAAAA !!! ogni giorno diventa sempre + BONAnno !!!!

JunioValerio said...

Domenica 28 Settembre ho sentito che si esibiscono Simonetta e Cristina insieme a Gianni Sperti e Maria Zaffino alla città commerciale Oasi,a Tortona in provincia di Alessandria..da non perdere..