lunedì 29 settembre 2008

Il calendario di Amici

Susy, Marina, Sebastiano, Saverio e Simonetta hanno posato per un calendario, " Angeli 2009", insieme a Miky Falcicchio ( Ex corteggiatore di Uomini e Donne). Miky inoltre era il ragazzo di Marina, era uscito infatti anche un articolo suk giornale, dico era perché i due dopo pochi mesi si sono già lasciati e Marina non ha perso tempo per lasciare un altra intervista dove dichiarava che il suo ormai ex era troppo preso dalla sua belezza da non darle le meritate attenzioni.
Le foto del calendario sono delle foto che ritraggono i ragazzi quasi senza veli e in pose sexy!
I ricavati delle vendite andranno in beneficenza al CENTRO DI ASSISTENZA MALATI AIDS.
Quindi avete ben due ragioni per comprare questo calendario....
Ecco alcune foto cosa ne pensate?

40 Comments:

conlednere said...

mi sembra che siano più i ragazzi che le ragazze ad essersi spogliati.
In particolare l'attore Sebastiano si è rivelato una vera delusione. Eppure un po' mi piaceva ad amici ma ho l'impressione che sia troppo fragile e debole.
Comunque non condivido questa iniziativa anche se a scopo benefico. Mi sembra che questi ragazzi cerchino di apparire a tutti i costi.

cuba said...

Ciao conl(scusa per il diminutivo)sono d'accordo con te,questa idea non mi piace,ma io mi domando se non ci sono modi di fare beneficenza senza mostrarsi al mondo come dio ci ha fatto,il pudore e il amore proprio non esiste,scusate pero non sono abituata a questi modi di fare e faccio fatica a capire la voglia di nudismo di questi ragazzi.

federica said...

Mi spiace che alcuni di loro, in particolare Susy Marina e Simonetta, per cercare di "sopravvivere" nel campo televisivo e farsi pubblicità debbano abbassarsi a questo livello...

Sicuramente molti non la penseranno come me, però davvero una voce come Simonetta è sprecata in un calendario...

cuba said...

La penso come te Federica,e un vero peccato e mi dispiace anche per marina che mi sembra una brava attrice,non so quale sia il motivo della scelta pero e molto triste vedere i ragazzi ridotti cosi..

federica said...

già è proprio vero Cuba, allora non sono l'unica a pensarla cosi! XD

celinaccia said...

e neppure io condivido il calendario,ma più che altro per i soggetti!
ok,si vuole fare un calendario con personaggi che si spogliano?va bene!ma per la miseria,almeno scegliete delle persone che danno più gioia agli occhi!
e che cos è!
sebastiano(com è caduto in bassooooooooo!) che sembra un rachitico e si spoglia!non l ombra di un muscolo,magro magro,senza addominali e manco di questa grande bellezza di viso!

marina,che vabbè,che fosse bruttina lo sapevamo,ma come l hanno conciata qui sembra ancora più ingurdabile!

le uniche che si salvano sono susy e simonetta,che però,lasciate che mi unisca al gruppo di federica,sono proprio sprecate per un calendario...

che vi devo dire?spero che il calendario pulluli di foto di questo bonazzo di miky(complimentoni a marina per averlo scelto a suo tempo!),che almeno c ha un pò di muscoloni in bella vista!

spero che un giorno cmq si rendano conto che ci sono modi e modi per fare beneficienza,non serve spogliarsi(che poi un pò di ritegno porca pupazza,ahah!)!
poi tralascio coloro che cercano facile popolarità nn avendo altri modi..ma mi rendo anche conto che danno possibilità a chi non le merita,e quelli bravi sono costretti a fare questo..

vabbè,vorrà dire che per fare beneficienza o vado a dare i soldi da qualche altra parte e non ad un edicolante,oppure aspetterò il calendario di brad pitt!ahah!se li devo spendere per un calendario li spendo per uno fatto bene!ahah!

vabbè,basta così,ne ho dette già troppe!ahah!ciao!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

nives te sei salvata su simo ahahah...
simo ti adoro nn cambiare mai... fia quello che senti e basta! ti voglio bene! sei unica!

celinaccia said...

eh si marco,mi sono detta: non sia mai marco viene a leggere sul blog e scopre che sparlo di simonetta!poi chi se lo sente che già mi rompe le scatole,poi figuriamoci se parlo della sua simo!scherzooooooooooo..seseeeeeeeee!ahah!

cmq sei stato proprio caruccio nei confronti della tua simonetta!bravo!

» Marcolìno` said...

nives nives ahahhahaha brava hai fatto bene....aha
su simo... l' ho sempre pensata così... e ti ringrazio

celinaccia said...

lo so che l hai sempre pensata così su simonetta,l hai dimostrato tante volte!
cmq si!lo ammetto!mi sono tenuta con simonetta perchè ti temevo!ahahah!ciao!!!!!!!!!!!!

luigi988 said...

lo scopo di questo calendario è senz'altro positivo..però le foto non si possono veramente guardare..carine le foto di susy e simonetta..molto semplici e simpatiche..ma per le altre stendiamoci un velo..volgari e poco coerenti con il proposito dell'iniziativa..

angel said...

Non sono d'accordo.SUSY E SIMONETTA SONO FANTASTICHE.Il calendario e' stupendo.I MASCHI DA SBALLO.E marina qui' supera se stessa,bella davvero.

angel said...

Aggiungo VIVA QUESTI RAGAZZI CHE HANNO POSATO GRATIS.BRAVI

angel said...

Aggiungo VIVA QUESTI RAGAZZI CHE HANNO POSATO GRATIS.BRAVI

patty said...

Buongiorno blog!!!!
Per motivi vari ho latitato nei giorni scorsi....sicuramente avrete sentito la mia mancanza....ahahah!!!!

Mary, se hai le coordinate bancarie o il c/c postale faccio la mia donazione al'ente per il quale il calendario è stato fatto....ma comperarlo proprio no!!
Simonetta è carina come sempre, Susy anche, ma Marina.....Sebastiano....per carità!
Ottimo lo scopo ma io lo avrei fatto in modo un pochino più attinente al programma dal quale arrivano!Avrebbero fatto più bella figura con la loro divisa amicica!

Beh buona giornata a tutti...

patty said...

Giuro che il commento l'ho scritto senza leggere quello di Luigi....la pensiamo allo stesso modo su questo argomento!!

luigi988 said...

si patrizia ho notato..bè mi fa piacere..il nudo è arte ma qui di arte ne vedo ben poca..l'asciugamano nn si può proprio guardare..il trucco di marina lasciamo perdere..le foto sembrano fatte in un garage..susy e simonetta le unike carine..

Anonimo said...

guardate io da maschio commento marina che è veramente abominevole...qualcosa di veramente schifoso...sembra una prostituta straniera di bassa categoria a 5 euro l'ora....di una volgarità allucinante cn qella collanona in bocca...tutta piena di stucco....che schifo...poi sebastiano non ne parliamo...da uomo mi ha fatto schifo perchè quell'asciugamano era come se non ci fosse...una foto praticamente porno degna di rocco siffredi senza muscoli...susy per me non sa posare e la sua foto per carità non era male ma caspita se vuoi fare la modella cerca di esserlo fino in fondo....l'unica che si salva è simonetta che mi sembra la meno spogliata e truccata...ed anche la più carina....

comunque venendo a cose più serie ho visto i casting di amici e sono seriamente preoccupato....vi ricordate a quel cane di Paolo che non sapeva tenere dritta neanche una nota e con quel timbro banalissimo che tra l'altro è anche un gran maleducato...è di nuovo agli stage dopo aver cantato un A chi mi dice veramente ridicola piena di stecche clamorose...comincio ad avere paura che lo prendano...mi vengono i brividi...hanno messo una nuova categoria che è la categria cantautori e non parolieri della canzone...e capisco la bellezza di farsi da soli le loro canzoni però...diamine si sono fissati con un ragazzetto che vocalmente è zero...fino ad ora non ho visto talenti importanti nel casting...speriamo bene per le nostre orecchie

cuba said...

Ciao blog,celi.....dove sei?
Marcoooooosimoooo,patrizia concordo con te e anche con luigi,ciao roro,morgana,rainbow, white,cartina, coln,ciao a tutti.

gabrix,jajaja,pero le prostitute straniere sono più belle e veramente non credo che se facciano pagare 5 euro(almeno per lo che sento nel tg ci fanno pagare molto di piu)

Il Seba e veramente pietoso,pero penso che non e colpa dei ragazzi,qualcuno gli doveva dire che ci può fare beneficenza senza essere nudi,anche si va di moda

Un saluto e un bacione a tutti,me ne vado a lavorare.

conlednere said...

gabrix, io credo che sia molto difficile giudicare questi ragazzi attraverso pochi secondi di esibizione per cui io sono fiduciosa. Spero anche che ci siano altri ragazzi più bravi che non ci hanno mostrato affatto,
Comunque concorso con te su Paolino e sui cantautori.

celinaccia said...

buongiorno blog!
anch io in questi giorni sono stata latitante a causa dello studio!eh beh,si deve studiare,non c è niente da fare!

concordo con quanto detto da gabrix sull odioso,antipatico e stonatissimo paolio,che mi auguro per lui non entri nella scuola,perchè anticipo da ora che sono pronta a trattaro peggio di quanto ho fatto quest anno con l amichetta martaccia!

conordo anche su cosa pena gabrix del calendario,ma magari non avrei mai detto tutt con così tanta schiettezza,ahah!ma w la sincerità!e non è polemica la mi frase,che sia chiaro!

un bacione grande a patty,hannia e roro e a tutti gli altri!
per i miei nemici la soita edormai famosa e tanto attesa pernacchia!ahah!
ciao!!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!!

In questi giorni sto facendo solo un salto al giiorno , perchè mi sono presa le ferie da AMICI... Ma solo fino a Domenica , poi si ricomincia!!! ...

Aspetto con ansia la nuova edizione e , come ha fatto Gabrix , anche io ho visto tutti i video e devo ammettere che sono seriamente preoccupata ...

Tutti i cantanti maschi non sono un granchè tranne che per due ... Mi hanno colpito , ma non particolarmente ...

Le cantanti donne non parliamone proprio , sono da buttare via ... Tranne due : CAROLINA che ha fatto tantissime sfide e una nuova ragazza giunta solo quest'anno ai provini che si chiama JENIFFER MILAN ... O una cosa del genere ...

Alcuni ballerini sono realemte bravi , altri sono peggio di ANTONINO TRUZZO!!! ...

Insomma chi vivrà , vedrà ...
_____________________

Argomento del giorno , invece , è un altro ...

Navigando su internet e andando sul blog di CHIC e CHOC ho letot una notizia bomba ...

IL BALLO DELLE DEBUTTANTI chiuderà battenti!!! ... Anche la DE FILIPPI è stata a questo patto!!! ...

patty said...

Mah....io per evitare scontri con la mia dolce metà che Amici proprio non lo regge non sono riuscita a vedere il casting ma solo qualcosa dei provini di scrematura fatti a giugno/luglio e ho notato solo critiche tra i "provinanti" fomentate dal solito Zanfo.....quindi immagino che non potremo aspettarci tanto di diverso rispetto alla passata edizione

Ciao Cartina!!

luigi988 said...

riguardo alla nuova edizione non preoccupatevi..io ho una grande amica ke sarà in puntata domenica..è ballerina..le auguro kiaramente di entrare perkè è brava bella e simpatica..e comunque mi ha detto ke il livello qst anno è buono in tutte le materie..quindi tranquilli

CartinaJurmanina4Blu. said...

Luigi899

Spero che la tua amica entri ad AMICI ... Così se è realmente brava come dici tu , potremmo ammirare la vera danza ...

Poi ... Io ho visto qualche video , ma francamente (tranne che per alcuni) secondo me sono pessimi i ragazzi che ho avuto modo di vedere ...

Speriamo bene , non dobbiamo fare altro che aspettare il 5 Ottobre alle 14 e 10 ...

Quindi meno 4 ...

LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO E GUARDANDO!!! ...

Ciao Dalla Vostra Cartina4Blu ...

Ciao Patrizia , scusa se non ti ho salutata prima ma mi stavo facendo un bagno ...

Whitesforever said...

ciao a tutti....come va?cosa mi raccontate?ho voglia di news......
comunque ho una buona notizia.....dato che a tutti voi piace..domani nelle radio il singolo di tiziano ferro "alla mia ètà" che anticipa l'album in uscita tra un mese circa...aspetto con ansia

ciao ciao amici -3

celinaccia said...

questo è per il nostro marco da parte di PATRIZIA,che voleva a tutti i costi poter fare gli auguri alle 00.00.01!!!!!!!!!!!!!ahah!


"Ma chi è sto ragazzino che viene qui e si mette a dire con chiunque, soprattutto con i più grandi? Ma è proprio un cafone borgataro!! Ma come si permette di fare questi commenti.......Ma che carino, ha dato il via alla realizzazione del blog di Marco Carta.....Ma quanto gli piace Simonetta.....ha persino scritto una mail alle case discografiche per attirare l'attenzione sulla sua beniamina.....eh si sa ha i contrasti dei ragazzi della sua età.....Ma oggi questo ragazzo a volte sbruffone, a volte tenero, capace di battersi per i suoi preferito, genio del pc, vulcanico compie 15 anni.....e questa mi sembra la giustificazione migliore a certe sue intemperanze....ma oggi dimentichiamoci di tutto quello che ci piace e non ci piace di Marco.....perchè avete capito che sto parlando di lui....e facciamogli tanti tanti auguri!!!
BUON COMPLEANNO MARCO....FESTEGGIALO IN MODO DEGNO (SO CHE LO FARAI) DIVERTITI E RICORDA CHE QUI CI SONO TANTE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE E ASPETTANO CHE TORNI A TEMPO PIENO A FARCI COMPAGNIA!"

celinaccia said...

Oggi è un giorno speciale per un piccolo leone, il compleanno del nostro piccolo grande marco!

È passato quasi un anno da quando frequento questo blog e quindi da quando conosco marco,e il ragazzino che era si è pian piano trasformato in un vero e proprio ometto!

Impulsivo,orgoglioso e a volte esagerato,ma che è maturato tanto sotto i miei occhi e quelli di altre persone che lo ritengono importante!
Sempre leale e sincero,pronto ad aiutare tutti,fa l orgoglioso,ma poi ha un cuore talmente tenero che non riesce a fare a meno di chiarire..a parte con chi gli fa davvero del male..a quelli è capace davvero di non guardarli più in faccia!ahah!e fa bene (scusate l uscita..ahah!)! pronto a difendere le sue idee anche se sa che sono sbagliate,caparbio ed un vero leone,una macchina da guerra,che smuove i mari e i monti per i suoi amici!

Ma anche la contraddizione fatta persona,perché è dolce e duro,tenerone e scorbutico,orgoglioso e pronto a far la pace,tutto insieme!fiero delle sue idee,ma anche umile,tanto! Combatte contro tutti,e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,soprattutto da chi prima lo usa prendendolo in giro ed invece del ringraziamento si vede sbattersi le porte in faccia! Dà fiducia a tutti,ma quando si vede tradito è difficile che ritorni sui suoi passi!

Questo è Marco!è fatto così,un combattente dal cuore tenero e cavalleresco,uno di quelli capaci di commuoversi per le gioie degli altri,perché marco non è invidioso,di niente e di nessuno,orgoglioso di com è e fa benissimo! Lui è un tormentone,che con una battutina genuina e semplice ti fa morir dal ridere!è un re di simpatia, che pur di farti stare bene si fa in quattro per aiutarti e riesce sempre a strapparti il sorriso!si sacrifica e la cosa più simpatica a carina che io mi diverto a vedere in lui è il fatto che questo ragazzino di 15 anni è un galanometto!ahah!

Adesso mi rivolgo direttamente a te marco!
Matto di un ragazzino,sono davvero contenta di essere tua amica,cugina,sorella,zia,quello che vuoi tu!e sono contenta di non aver mai dato ascolto a chi mi diceva che tu eri solo un ragazzino e dovevo lasciarti perdere!tu sei maturato piccolo uomo,e ne sono certa!commento dopo commento hai attuato una trasformazione notevole anche nei significati,e sei diventato anche meno orgoglioso,cosa che ti fa davvero onore!e ti ha fatto migliorare tanto! quando ero triste provavi a tirarmi u,e mi hai sempre aiutata quando ne avevo bisogno!GRAZIE!
Concludo dicendoti che ti voglio tanto bene marco!e poi,prima che lo dimentico devo dirti…………….non mi ricordo…………mmm………ah certo!
TANTI AUGURI MARCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tanto auguri a te!

Tanti auguri a te!

tanti auguri a marco!

Tanti auguri a te!

Un bacione marco,e guai a te se non mi mandi un pezzo di torta!ahah!

passa una splendida giornata!ti auguro il meglio di tutto ciò che il mondo possa offrirti!
ancora tantissimi auguri dalla tua DELICATA!ahah!ciao!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

nives sei davvero una bella persona... grazie mille... ti voglio tanto bene... hai usato delle parole fantastiche.... come solo tu sai fare... ancora tante grazie!!


Grazie anche a te patty... voglio tanto bene anche a te!!!!!

SPERO DI NON PERDERVI MAI!!!!!

aria said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
aria said...

Buon compleanno Marco.... 100 di questi giorni felici..


Saluti a tutto il blog.

Anonimo said...

Auguroni Marco...ormai manca sempre meno alla maggiore età...sperò ci arriverai presto e bene...auguri ancora

patty said...

Ciao Aria!

Fran said...

c'è qualcuno?

patty said...

Ciao Envy!!!

celinaccia said...

marco,tu non devi ringraziarmi,ti ripeto,non ho detto nulla che non corrisponda alla realtà!
sei così come ti vedo,e ringrazio io te per le cose che mi dici sempre!un bacione grande!

ciao aria............

un saluto a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

Per prima cosa vorrei fare gli auguri a MARCO ...

Tra di noi , specialmente , all'inizio ci sono stati litigi ... Ma poi abbiamo subito chiarito ...

E questo fa di noi persone Mature ...

Ti dico nuovamente AUGURI e che tu possa essere felice sempre ...

AUGURI!!! ...
________________________

White

Chiedi news su AMICI8 ... Te le darò , anche se ieri sera su msn te le ho già date ... Ma siccome parlavamo io e te e siccome gli altri non hanno letto , allora le ridirò qui ...

Premetto , però , che queste notizie le ho apprese dai blog CHIC O CHOC e da IL BLOG DI UOMINI E DONNE ...

Nella prossima edizione di AMICI le novità saranno tante ...

A cominciare dalla collocazione giornaliera ... Infatti la prima puntata non andrà in onda il Sabto , ma la Domenica ...

Il Sabto pomeriggio la puntata sarà dalle 14 : 10 fino alle 15 : 20 ... E sarà condotta da LUCA ZANFOLIN ...

La Domenica pomeriggio , invece , non ci sarà più Buona Domenica ma ci sarà dalle 14 : 10 fino alle 16 : 20 AMICI8 condotto da MARIA DE FILIPPI ...

Il rinnovamento , però , proviene dalla cattedra ...
Infatti ci saranno due nuove materie : CANTAUTORATO e DANZA MODERNA ... E ci saranno due nuovi insegnanti : MAURO ASTOLFI e GABRIELLA SCALISE ...
Si riconfermano LUCA JURMAN e una new entry che poi new entry nn è visto che è ad AMICI da due anni e che è dentro l'orchestra diretta dal maestro BEPPE VESSICCHIO : sto parlando del maestro PINO PERRIS ...

Ma la news delle news ancora deve arrivare ...
Dopo aver fatto l'ospite d'onore per 3 anni di seguito , dopo aver fatto il giudice al "Ballo Delle Replicanti" adesso si rimette in gioco entrato ad AMIC8 come insegnate di STORIA DELLA MUSICA ITALIANA : Ovviamente sto parlando di ... Platinette!!!...

Altra news consiste nella sigla ... Per anni noi telespettatori c'eravmo abituati ad ascoltare i cantanti e a vedere ballare i ballerini sotto le note di : "Non Mollare Mai" di Gigi D'Alessio ... Lo scorso anno , invece , la colonna sonora è stata "Uno Su Mille" di Gianni Morandi ... Quest'anno invece ritorniamo al passato e perciò la sigla sarà una canzone di Gigi D'Alessio ... Si intitola però "Giorni" ...

Si dice , inoltre , che la puntata della domenica verrà registrata sabto pomeriggio ... Ma nn credete a ciò , perchè è solo un rumors ...
_______________________

Aspettiamo con ansia ...

Io già ad alcuni li ho adocchiato e spero proprio che entrano ...

CHI VIVRA' VEDRA' ...

Whitesforever said...

ciao blog che dite?

ptima di tutto auguroni a marco....io e te abbiamo litigato senza un motivo per futilità e ci siamo offesi pesantemente so che non ritornerà come prima ma come dice celi sei una ragazzo che non porta rancori e che stai male se litighi con qualcuno, io ti giuro quando abbiamo litigato stavo davvero male, mi dispiaceva moltissimo, ora abbiamo raggiunto fortunatamente un rapporto piacevole e di rispetto tu mi sei molto simpatico....e sei un ragazzo come dicono tutti sensibile, fresti di tutto per aiutare gli altri e molto determinato, ammiro il tuo modo di adorare i tuoi idoli e beh che dire tantissimi auguri spero che tu passi un giorno felice e da quanto ho capito su msn penso proprio che sarai molto contento...auguri di vero cuore marco ci avviciniamo alla vecchiaia ahah

avete sentito il nuovo singolo di ferro?lo devo riascoltare ma lo trovo bello però devo ancora studiarlo

ciao amici

Whitesforever said...

bleah che schifo di commento quanti errori se qualcuno lo legge dice ma chi è quest'ignorantone che non sa mettere due parole vicino in italiano...beh interpretatelo

frema said...

scusate se commento solo adesso
ma io non spenderei nemmeno mezzo centesimo per questo calendario,...e se dovessero regalarmelo finirebbe nel fuoco...
che pena!!
sebastiano in primis!!
marina che l'hanno conciata proprio bene!
e le altre due che della posa da calendario non hanno proprio niente!!
bahh!! pora agenzia contro lAIDS...
non fara grandi ricavati