venerdì 12 settembre 2008

Marco Carta a Sanremo?

Sembrava che non ci fossero più speranze per il festival di Sanremo visto il flop dell'anno scorso ma la rai è il comune di Sanremo sono arrivati ad un accordo. Il festival di Sanremo si farà come ogni anno. A condurlo non sarà ne Pippo Baudo e ne Mike Buongiorno, due grandi della tv che hanno portato grande successo al programma ma che poi lo hanno pure affondato, ma sarà per la seconda volta Paolo Bonolis.
Da un po di giorni si fa sempre più insistente la voce che vedrebbe Marco Carta partecipare al festival di Sanremo. Oltre a lui un altra giovane emmergente farà compagnia a Marco e sarebbe Giusy Ferreri, concorente del programma " xfactor" , questa estate in testa alle classifiche con il singolo " Non ti scordar mai di me" scritto da Tiziano Ferro.
Voi cosa ne pensate? A me questi due bei giovani mi piacciono tanto, Marco nei suoi concerti ha finalmente dimostrato quanto è bravo e quanto è cresciuto sarebbe proprio bello vederlo in questo contesto.
Giusy e Marco hanno in comune il fatto che la loro voce esce fuori dal comune e questo e il loro punto vincente chissà come sarebbe un loro duetto?

126 Comments:

celinaccia said...

che dite ragazzi,ci sta la risata sonora?
ma no dai!tanto sanremo già era allo sfascio,perchè non concludere con il notizione che ci sarà anche marco carta!?e ho anche l impressione che vincerà!e lo sapete il perchè?

perchè pure se stonerà per tutta la canzone,pure se si fermerà in mezzo al palco inscenando un attacco d asma(spero di no per lui!era per fare un esempio a lui noto!),e pure se si metterà a cantare "la vecchia fattoria" con versi a seguito,a sanremo c è il televoto!!!!!!!!!!!!

e il ragazzino(in senso buono!) ha dalla sua parte,per sua estrema fortuna, gente che lo ama e che andrà sul lastico pur di farlo vincere!beato lui!
poi sono la prima a giurarvi che se farà una buona esibizione,con una bella canzone,allora che ben partecipi e che ben vinca!non sono nessuno per non augurarglielo!

dovrà prima passare sotto esame la sua canzone,ma credo che per lui non ci siano problemi!in fondo lui stesso ha detto che bonolis deve un favore alla de filippi,sua protrettrice,e poi nn ci scordiamo che lui è una banca ambulante,quindi figuriamoci se qualcuno se lo fa scappare quando c è di mezzo un pubblico ed un televoto!

quindi buon sanremo e buona fortuna marco!sarà l occasione buona che o sanremo chiuda per sempre,o che chissà,marco carta lo porterà agli albori del suo successo!e lo dovremo tutti ringraziare!

dedico qualche parolina a giusy!dato che forse e purtroppo,almeno per quest anno,non ci sarà roberta a sanremo,mi auguro vivamente che faccia bingo un'altra volta e doppi il suo successo contro marco!
solo lei ce la può fare a vincere conto di lui,ahimè...

su,fatevi una risata,non iniziate a rispondermi a tono che poco me ne importa!si scherza ragazzi,manco tanto..........

ciao!!!!!!!!!!!!

cuba said...

Celiiiiiiii,che ironia,jijiji.
Pero ti quoto in pieno,staremo a sentire perché a me Sanremo non mi attira perciò non lo vedrò, lo vedevo a Cuba semplicemente perché non avevo altre scelte(altre cose da vedere).
Qui e la fine mondo,mamma mia quanto piove e arrivato il uragano che e passato per Cuba....

fix said...

per celinaccia
insomma ci sara' un motivo che spiega il successo di Marco? hai mai provato ad andare ad un suo concerto? io si! per accompagnare dei nipoti e ti assicuro che sa tenere bene il palco, e' divertente ha un bel timbro ed una notevole estensione e' fresco e gradevole, invece Roberta ha una buona impostazione ma ha una voce molto comune ed e' un tantino antipatica ciao

Whitesforever said...

ciao a tutti come va?a me diciamo che me la sono cavata oggi a scuola come primo giorno non vedo già l'ora che arrivi maggio...sono contento he il blog oggi ha portatoi un pò di novità, vi dirò penso che guarderò il ballo delle debuttanti anche se credo che mi annoierà un pò poi non so a pelle è così,per marco che dire?i testi non sono ancora stati presentati per sanremo quindi, lo prenderanno ad occhi chiusi?può darsi e può darsi che vinca sia per merito(voglio vedere a cantare dal vivo come se la cava..seh) che per un ampio gruppo di fans(ragazzine) invece auguro a giusy il meglio e ti dico stracciali tutti a meno che non salga su quel palco roby però io tiferò ad ugual modo per entrambi e che vinca il migliore....comunque penso che giusy acceda direttamente nei big

ciao a tutti amici baci

Whitesforever said...

secondo me marco fa la fine di meneguzzi enorme successo all'inizio poi decandenza, tutti gli anni stessa canzone con musica uguale e parole simile e posizione d'onore in classifica(prettamente la sesta ahah)

mary said...

Secondo me Marco non sarà un altro Meneguzzi di quello per fortuna ne resterà solo uno. Io credo che farà un altro disco con altri successi, scommetto che qualcosa gliela scriverà anche Luca Jurman che porterà a Sanremo con lui... Non so se avete guardato le ultime edizioni di Sanremo ma nelle seconda o terza puntata i cantanti cantano la canzone insieme e un Big scelto da loro e secondo voi Marco con chi canterà la canzone se non con il suo adorato Jurman!!

federica said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Whitesforever said...

aa scusate volevo rispondere a fix
a mio parere marco a computer a un timbro fresco ma invece live ha una voce scura quindi un pò cupa sarebbe il massimo dire che la winehouse è fresca, che sia gradevole(per te) non c'è dubbio per me gradevole è roberta e non puoi criticare un artista per simpatia ciao

Whitesforever said...

mary ciao come va?ho letto il primo post di quest'oggi e mi dispiace molto
a proposito di marco forse non sarà il nuovo meneguzzi ma penso che il suo successo non sarà duraturo

CartinaJurmanina4Blu. said...

Marco Carta ... Arriva ad Amici dopo 5 anni di provini andati male ... Arriva e colpisce il pubblico con la sua bravura , simpatia e col suo ottimo talento ... Dire un talento innato!!! ... Dopo mille ostacoli trova un maestro che crede in lui , LUCA JURMAN!!! ... Vince Amici e porta con se 300.000 euro con un contratto discografico ... Inizia ad incidere il suo primo album "Ti Rincontrero" , album che dopo sole due settimane vende 40.000 copie e vince il DISCO D'ORO ... E , in segiuto , Il DISCO DI PLATINO ...
Arriverè forse a SanRemo e se nn vincerà sarà una bella soddisfazione comunque ... Nn tutti arrivano lì ... Idem per Giusy , cantante eccezionale>!! ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

White

Scusa ma il fatto che il successo di MARCO non sia duraturo è solo un pensiero di alcuni ... Nessuno può conoscere il futuro e nessuno può dire se un ragazzo va avanti o meno!!!! ... Nn si hanno le basi per capirlo e per dirlo ... Io mi sono ricreduta molto su Roberta tanto che mi piace molto ...

Darien said...

Secondo me Marco non merita San Remo per il semplice fatto che altri cantanti di amici con voci molto più belle ( sto parlando di Karima )non sn stati presi al festival...

però San Remo è un po' una mafia..il televoto è truccato..tutto incentrato sui soldi,sull'immagine..quest'anno sn venute fuori verità ke hanno fatto cadere il festival ancora + in basso...

per fortuna in Italia un programma di talento PULITO è stato trasmesso..sto parlando del programma di Antonella Clerici sui bambini cantanti..l'unico senza polemiche ma basato sulla bravura dei ragazzi..

Marco Carta probabilmente andrà a San Remo..ma nn credo che vincerà perchè le ragazzine ke hanno votato Marco quest'anno hanno finito i loro soldi comprando varie copie del suo CD x fargli vincere il disco di platino ( triste cosa ) e spenderanno quelli dell'anno prossimo x votare il nuovo fighetto di turno :P...

mi viene troppo da ridere pensando alle bambine che aspettano la paghetta x votare marco ahahah..mha..

celinaccia said...

ohohoh,ma oggi che succede?sono di nuovo d accordo con darien!abbiamo capito ormai che su marco siamo sempre in sintonia!ahah!
darien,sappi una cosa,le cartine sono riccheeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!e beate loro!ahah!perciò non è detto che marco non porterà a casa pure sanremo!ahinoi...

battute a parte,rispondo a fix...
innanzi tutto benvenuto sul blog,perchè credo che tu sia nuovo...
poi...allora,io non sono stata ad un concerto di marco(fossi matta!ci tengo alla mia salute!)!ma c è il santo youtube,e una volta ho detto: ma marco faceva disastri solo al serale?vediamo!
e ho visto...e come non ho visto!?

sai che ho visto?che ha bisogno del leggio,perchè non ricorda le canzoni;ho visto che non sa neppure i suoi inediti a memoria,;ho visto che a metà serata,quasi a tutte le sue serate,dice di stare male e blocca il concerto!
ho visto che sa tenere talmente bene il palco e il pubblico da essere costretto a leggere sui biglietti quello che deve dire,ed ovviamente i biglitti non li scrive lui!
ho visto che all inizio di tutte le sue serate la sua frase tipica è quella dell annuncio che sta male e ha problemi di gola,frase che praticamente è diventata il suo cavallo di battaglia!

ecco cosa ho visto,e lasciamo stare cosa ho sentito,soffro al solo pensiero...poche volte canta bene,e se lo fa è perchè è in play back,e manco quello sa fare,perchè se si legge il labiale tutto dice fuorchè le parole della canzone!e sorvoliamo anche sulle canzoni in inglese!sbaglia quelle in italiano figuriamoci in straniero!

ora non so se tu sei stata/a fortunata/o a capitare all unico concerto dove marco ha cantato bene e ha saputo tenere il palco,o se magari come al solito a determinate persone appare tutt altra cosa di marco,fatto resta che documenti visibili a tutti accertano le mie parole!e sinceramente poco mi importa se come sempre difenderete,giustificherete e nasconderete le pecche di marco,qui ci sono dati di fatto...

e la volete sapere un'altra csa?voi che tanto parlate,che per un concerto a cui siete stati sembra che abbiate visto Dio o frank sinatra?
il ragazzino ad una serata ha fatto qualcosa che pochi giorni prima aveva contestato in un'intervista alla sua collega roberta...
si sa che roberta ogni tanto si diverte ad imitare BONARIAMENTE marco,ma ha smesso di farlo,perchè il poveretto s è messo a piangere a fare capricci insultando ed accusando roberta per tale gesto su tutti i giornali!ma si sa che se a roberta nn è permesso nulla,a lui è invece permesso tutto,e così il signorino ha pensato "bene" di imitare roberta,ma non facendoci battutine ingenue,ma prendendola in giro pesantemente,come suo solito fare senza limite alcuno!e t assicuro che non era per niente simpatico il ragazzo,e lo dico a te che tanto dai dell antipatica a roberta!

ovviamente la cosa non è venuta fuori,perchè le cartine hanno cancellato ogni prova,o almeno le prove sono difficilmente reperibili...

vi ho raccontato queste cose perchè siccome si è sempre pronti ad ergere marco a Dio di non so cosa,allora mi sembrava giusto farvi sapere anche qualcos altro!
che poi nn serva a nulla quello che ho scritto,lo so da me!
perchè chi sa in quanti avranno scuse e giustificazioni assurde per marco...qui non parla una ragazza alla quale non piace marco,ma parla una persona che ha visto video,si è documentata e quindi posso dire quello che penso liberamente!

x white
mi fa piacere che non sia andato male queso tuo rietro a scuola!un bacione!

x hannia
eh,un pò di ironia non guasta mai,vero?ahah!

ciao!!!!!!!!!!!

Sbiaditissimo said...

Secondo me la voce di Marco è bella e sentita cioè alcuni cantanti hanno la voce come lui....MA Giusy è orrendaaaaaaaa,stonataaaaaaaaaaaaa....A me non piace molto.Se Marco partecipasse a Sanremo mi farebbe piacere,Giusy no assolutamente...
Cmq spero che al festival non vada nè marco nè giusy,ma ROBERTAAAAAA

la fan + fan di roby said...

ciao a tutti cari ragazzi... sono tornata anche se non intervengo spesso.. seguo i dibattiti! allora,che dire.. marco carta a sanremo??secondo me andrà,non tanto x la sua grande voce, ma perchè bonolis deve rifarsi cn maria.. e come sappiamo tutti maria tiene tanto a marco!quindi paolo x sdebitarsi lo porta a sanremo... giusy ferreri!!?oo no.. spero tanto che non partecipi al festival,trovo la sua voce sgradevolissima,non la sopporto proprio!quando la sento in tv cambio canale, mi infastidisce proprio! cmq venendo al dunque.. spero proprio che al festival partecipi la magnifica roby! lei si ke delizierebbe il festival.. e sarebbe bellissimo se si potesse riscattare e vincere! alla fine è + importante vincere il festival ke amici!! cmq ragazzi questa è la mia opinione... un saluto a tutti! in particolare cely e sbiaditissimo ke cm sempre condivido le loro idee!

p.s. in questo momento sto educando le mie orecchie con avrai di roberta bonanno.... sono estasiata!

Sbiaditissimo said...

Secondo me la voce di Marco è bella e sentita cioè alcuni cantanti hanno la voce come lui....MA Giusy è orrendaaaaaaaa,stonataaaaaaaaaaaaa....A me non piace molto.Se Marco partecipasse a Sanremo mi farebbe piacere,Giusy no assolutamente...
Cmq spero che al festival non vada nè marco nè giusy,ma ROBERTAAAAAA

Whitesforever said...

ciao a tutti come va?sono stanchissimo un altro giorno di scuola è passato dai siamo a 218(ne erano 220 cartina?ahah)
saluto celi un bacione a te e a tutti marco cartina patty morgana roro etc

concordo con darien e con sbiaditissimo
con darien perchè come te non trovo giusto che sul palco debba salire marco e non carina che secondo me è stato il più grande talento passato ad amici(in tutte e tre le discipline) ho pianto quando non vinse e penso che potrebbe diventare come la houston aretha franklin non è che ci sono tutte in america le brave!quindi a marco no sanremo!
sanremo poi una delusione cade sempre più in basso anche se a me piace però fanno cantare sempre la solita palla della tatangelo ormai sanremo è per cantanti di seconda classe....
dicevo concordo con sbiaditissimo marco ha una voce particolare ma simile ad esempio a quella del grande più bravo di lui fausto leali invece a dire che giusy è orrenda avrei da ridire

ciao a tutti baci

celinaccia said...

ciao blog!!!!!!!!!!
bentornati sia a sbiaditissimo che a la fan+fan di roby!

lo ripeto,vedere marco a sanremo è già di per sè uno scatafascio,se vince lo è ancora di più,ma ripeto anche che vorrò giudicare il tutto dopo aver sentito pezzo ed esibizione,anche se esperienza ci insegna che quando marco "canta" live non ci lascia senza obbrobrio...

per quanto riguarda giusy,per me non è una cantante da sanremo,più che altro d festivalbar,però ciò non toglie che sia l unica a poter contrastare marco in linea di televoto,perciò che ben vada giusy a sanremo...
se poi dovessimo soffermarci sulle voci e sull esperienza delle esibizioni,beh,allora il festival dovrebbe essere vietato a molti,non solo marco,ovviamente lui in primis,PER ME!

un saluto a tutti,un bacione a patty,roro,hannia,marco nostro,white,morgana,envy,la fn+fan di roby,insomma,tutti!ahah!
ciao!!!!!!!!!!!!!

cuba said...

Ciao a tutti,darien quanta ragione hai!!!! E si ragazzi non credo che ci sia paragone artisticamente parlando fra Karima Ammar y Marco, lei e molto più cantante e artista con una qualità altre tanto rara che e entrare con la sua voce nel cuore della gente,quando era ad amici me veniva sempre la pelle d'oca....e non e mai arrivata a San Remo vediamo come va con Marco che secondo me non e l'inizio de Karima ammar come artista.......

fix said...

rispondo a celinaccia
mi diresti quali sono i concerti di marco abbandonati a meta'? io ne ho seguiti quattro della durata di due ore circa, il leggio era presente solo nel primo e serviva solo per seguire la scaletta di sequenza dei brani. comunque tutti i piu' grandi cantanti utilizzano il leggio e per questo non sono certo schiappe.. le vostre sono solo malelingue... anche un punta di invidia...

celinaccia said...

x fix
certo chi non invidia marco,che ha avuto tutto regalato da 6 mesi a questa parte?chi non gli invidia il conto in banca?ma...

hai avuto la fortuna di salire sul palco per vedere quello che aveva scritto sul leggio?allora avrai visto anche i bigliettini che gli passavano con le cose da dire!complimenti,beato te!

e cmq dici bene...i più grandi fanno così...i più grandi,non i pivelletti che sono all inizio!
e soprattutto se ti riferisci ai più grandi dovresti riferirti anche ai più vecchi,che per ovvi motivi di memoria hanno bisogno di un leggio...marco ha 23 anni...sta messo male se perde la memoria già da adesso!

guarda,appena ho tempo ti faccio l elenco di tutti i concerti in cui aveva il leggio,dal quale leggeva durante le esibizioni e non per seguire la scaletta!e poi ti cerco anche i concerti in cui dice di star male dopo mezz ora...
ti posso dire che a messina ha fatto una scenata perchè stava male e non poteva cantare,però nella stessa occasione,fiato per cantare non ne aveva,ma per insultare e imitare roberta(porello,magari gli riuscisse...)aveva fiato e voce a volontà!

quindi cerca come ho fatto io,e non ceracare invece giustifiazioni,perchè leggi bene io ho anche detto che questi sono dati di fatto,nè malelingue,nè tantomeno invidia...poi mi spieghi invidia di cosa..

cioè scusate un attimo...mi dite che cosa devo invidiare IO o altri a marco?capisco che possiate dire che un altro ragazzo di amici lo invidia per i risultati e per la fortuna immensa che ha(e tanti amichetti nell mbiente che gli tirano calci per mndarlo nei posti giusti!),ma a me cosa me ne può importare di quel ragazzino?
devo invidiare la sua inteligenza?non di certo,visto che ne è sprovvisto!la sua voce?e per quale motivo?mica sono cantante io...
per cosa?no,me lo dovete dire!perchè tirate sempre in mezzo questa idiozia dell invidia!?

capiso che non abbiate argomenti dalla vostra e che sia anche difficile smentire le cose che io ho detto,quindi,date fiato alla bocca come vi pare,divertitevi e prendetevi in giro da soli,sono problemi vostri!


tanti saluti!ciao!!!!!!!!!!!!

fix said...

per celinaccia
meno male che ci sei tu ad aprirci gli occhi.... rileggi cio' che hai scritto e vergognati, la tua e' pura cattiveria.
non rispondermi perche' io non leggero' piu' i tuoi pseudo commenti.

celinaccia said...

x fix
si hai ragione!sono cattivissima!meglio cattivi che imbecilli però!non ti piace che qualcuno ti dica la verità,eh?peccato,non sai che ti perdi!io ho riletto,tu invece,hai letto o ti serve un vocabolario per i termini più difficili?dimmelo che te lo presto!
adios!

..peppuzzo.. said...

Ciaoooo.. No.. io ci vedrei Giusy al Sanremo ma.. con Marco no... Lui non merita neanche.. avere un disco banalissimo.. !! Giusy si.. Meritatissima.. e poi che ne dite di.. Karima Ammar? Lei.. si che si merita Sanremo ed altro.. Vedremo... :) Speriamo e nn so se si puo ma mi farebbe piacere faresti un... intervento in qst blog su lei.. su karima.. x vedere i commenti che dicono!!

cuba said...

Ciao celi,roro,patricia,marcosimo,white,cartina4,morgana,rainbow.....non so si mi sono scordata di qualcuno,ciao a tutti....

E si anch'io vorrei un post su Karima Ammar e avere delle news, e troppo brava e troppo forte....doveva vincere lei oltre che Federico l'incompleto.....e si per me e meta cantante meta attore meta ballerino, tutto a la meta,non c'e una categoria nella che per me sia al massimo....
Pero il pubblico e sovrano e il tele voto (per me truccato) rispecchia le preferenze degli italiani,eh si eh, a tal punto che Federico ha fatto un cd che nessuno o meglio dire in pochi sono andati a comprare e ha fatto tanta carriera e tanti programmi senza l'aiuto di Mary la magica.......e si fammi pensare a fatto io ballo di Costanzo(sposo della magica)a un passo del sogno(spettacolo magica.doc)ha fatto.....tante serate(tramite magica.doc) e tante altre cose che non sa nessuno.....pero sicuramente dietro ci sono le mani della magica.doc o di qualcun altro del suo staff, senza dare per scontato che farà una bella apparizione al ballo delle debuttanti fatto casualmente della stessa persona che gli ha permesso in queste 2 anni di sopravvivere al dimenticatoio......
Buona serata

Unknown said...

Quello che mi fa arrabiare di più è che asserisci che Marco mancherebbe d'intelligenza !!è qui che ti sbagli!! e dimosti il tuo essere meschino,,, le tue buone conoscenze scolastiche risultano inutil ai fini di un saper vivere insieme agli altri.... In Marco non hai trovato niente di buono! Ma non ti fa riflettere il fatto che abbia tutto questo pubblico che lo adora !!!Che siamo tutti stupidi e limitati nell'intelletto??? Marco ha sempre riconosciuto la bravura nel canto di Roberta anche nella normale e sana rivalità e competizione tra giovani artisti.... ma tu gli vuoi negare proprio tutto.!x.te.non ha nessuna qualità!!!!Mi ricordi tanto Sgarbi che dall'alto della sua cultura didattica ,che nessuno gli contesta ,espone i suoi pareri in modi cosi antipatici da risultare inascoltabile, anche se parlasse di temi universalmente condivisi,,,,,detti da lui diventebbero opinabili e controversi.!!!!.è da tempo che ti leggo,,,,,ma ti ritrovo ancora sulle stesse posizioni che avevi mesi fa io penso che tu...non cambi opinione x tigna...eppure ci sono stati miglioramenti in Marco visibili a tutti tranne che a te.. guarda che.cambiare parere e riconoscere gli altrui meriti è segbo di buona intelligenza e maturità ..che tanto ostenti

Unknown said...

il post di luisa.(lisina73)..ERA rivolto a celinaccia,,,,,,chiedo scusa ma non sono molto esperta nel lo scrivere dal pc

Norlina said...

Ciao a tutto il blog.

Nonostante da tempo non scrivo qui mi ritrovo costretta a farlo per chiedere chiarimenti a Celinaccia. Non voglio discutere i tuoi giusti,
le tue insinuazioni e le tue "letture" dei concerti di marco. Vorrei avere dei chiarimenti
in merito a "il signorino ha pensato "bene" di imitare roberta,ma non facendoci battutine ingenue,ma prendendola in giro pesantemente,come suo solito fare senza limite alcuno!" Mi limito a chiederti in quale concerto Marco abbia imitato Roberta.Ho assistito a ben 6 concerti di Marco e in nessuno di questi Roberta è stata nominata. Per ora posso quindi affermare, con dati vissuti live da me, che è quantomeno inappropriato il tuo "com'è suo solito fare". Con tutto che non credo minimamente che Marco abbia perso tempo in queste cose. Ha ben altro da fare. Molti fans da INCANTARE con la sua voce.

Se non hai un link dove posso vedere questa"imitazione" vorre i perlomeno sapere in quale concerto, dove , in che data. Insomma, dati REALI.
Gradirei una risposta , grazie.

Unknown said...

x celinaccia.da lisina73,,non ho spiegato bene il concetto sull'intelligenza...cara ragazza ti voglio dire che Marco ne ha dimostrata talmente tanta da poterne prestare a piene mania anche a te !!!!! Ne hai bisogno di massicce dosi ma soprattutto hai bisogno di tanto di buon senso !!!!di questa dote sei proprio mancante......con questo chiudo xkè con te è come parlare a un muro ....

occhiaperti said...

Osteria di celinaccia parabonzibonzibò
mammamia che figuraccia
parabonzibonzibò
lei e bonni rosicone
hanno sempre un gran magone
dammela a me biondina
dammela a me biondà...
Sai cosa si dice Celinaccia...
buccarua santa
cioè speriamo che Marco vinca
e attenta, bonnie sta stonando molto più di lui...
Ma poi perché dici che saremo (sanremo) noi ad andare sul lastrico? mi risulta siate state voi a fare appelli in continuazione perché la poverina non vendeva niente. Ha venduto apoche persone che hanno acquistato una 30ina di copie a testa, se basta. Ora addirittura hanno aperto un conto su cui ognuno versa quello che può x farle vincere il disco d'oro, ma nn vi vergognate???
E poi non vdi il sucesso di ubblico che lo accompagna nei suoi concerti in giro pr l'Italia? Hai visto l'affluenza a Pistoia solo perché c'era lui? La tua amica rosicona quando è andata alla Mondadori aveva 4 ragazzine sgallettate davanti, hai visto la differenza quando è andato Marco? Siete delle esaltate, copiatee invidiate tutto quello chefa Marco o isuoi fans... Almeno stessi zitta ma sei proprio senza vergogna!

Anonimo said...

c'é una cattiveria allucinante nelle vostre parole, mentite spudoratamente, ben sapendo di mentire e non vi vergognate, fate schifo!! questo messaggio é rivolto a quell'utente patetico che porta il nome di celinaccia, mai nome fu più appropriato!!

Anonimo said...

aggiungo che ognuno si merita i fans che ha!!

occhiaperti said...

Quanto dire cheMarcoimiterebbe bonnie, io mi auguro che lo faccia al più presto, così potrebbe risponderle che lo fa x scherzare bonariamente, come dice lei..
Quanto all'intelligenza, si è vista... non è necessario essere studenti universitari per dimostrarla... Infatti lei, come molti, non tutti per fortuna, si è rivelata finora una gallina!

Anonimo said...

ora mi ricordo dove ho visto il nome celinaccia, che ridere... poveraccia farebbe di tutto per la sua regina, ormai lei le ha lomotomizzato il cervello, non ragiona più, sputa veleno, perché é l'unica cosa che la tiene in vita, oltre il partecipare alla colletta per far vincere il disco d'oro a colei che sostiene, poi un giorno si sveglierà senza un soldo, piena di rabbia repressa, con l'amara verità davanti agli occhi...

celinaccia said...

x norlina
ciao innanzi tutto!poi...
allora,il concerto a cui mi riferisco è quello di messina,negli ultimi giorno di agosto,appena posso ti dico anche la data precisa,anche se credo che tu possa saperla meglio di me...
cmq forse non mi sono spiegata bene quando dicevo "come al solito"...

la mia frase dice che marco ha imitato roberta,e non con battutine simptice,ma COME AL SOLITO con offese...io non ho detto che a tutti i suoi concerti la offende o la nomina,infatti mi sono riferita ad una sola data,ma ho detto che lui non scherza,ma quando nomina roberta è sempre cattivo,così come quando diceva di scherzare imitando peppe,ma invece era cattivo per davvero!mi sono spiegata?
lo spero...
e poi rileggendo bene io dico anche "come al solito senza limite alcuno",perchè quando marco apre la bocca,di limiti non ne ha!

come vedi non credi neppure tu che marco abbia fatto le imitazioni,ma ti assicuro che in quell occasione le ha fatte...se non mi credi cosa posso dirti...c amma fa?vivi nella bambagia con il tuo marco,non so che fare...
per quanto riguarda i video credo che sia difficile reperirli visto che e cartine,quando marco fa le serate disastrose pensano bene di non far trasparire prove...
ma la prova più eclatante e l errore sono proprio qui..c è da chiedersi infatti:se marco ha fatto una serata a messina,e l ha fatta di certo,perchè non abbiamo video che la testimoniano come al solito?che motivo ci sarebbe di non fare video?rispondete da soli,non credo che ci sia bisogno del mio aiuto...


adesso rispondo a luisa...
innanzi tutto,benvenuta nel blog!poi...

"e dimosti il tuo essere meschino,,, le tue buone conoscenze scolastiche risultano inutil ai fini di un saper vivere insieme agli altri.... "

allora,grazie per il "meschina",accetto sempre i complimenti da chi poi mi da motivazioni assurde...senti un pò,tu cosa ne sai che io non vivo bene insieme agli altri?cioè fammi capire...perchè a me non piace marco e non ci trovo nulla di buono,io non so vivere con gli altri?ma blateri?ma tu cosa ne sai della mia vita esterna a questo blog?

a me cosa importa che tutti lo adorano?a parte che non è vero,ma poi cos è?io sono una pecora che va appresso a tutti visto che adorano marco?ma sono modi di ragionre?no,perchè poi il bello è che voi volete far passare me per una che ostenta intelligenza e cultura,quando non è assolutamente vero!siete voi che mi portate dare spieazioni che magari possono apparire da colta,cosa che non credo affatto!siete voi che mi date dell intelligente,io non l ho mai detto!e non fatemi passare per presuntuosa perchè non è vero!se poi appare così non posso farci niente...

"Marco ha sempre riconosciuto la bravura nel canto di Roberta anche nella normale e sana rivalità e competizione tra giovani artisti.... ma tu gli vuoi negare proprio tutto.!"

mmm,devo essermi persa qualche passaggio,mannaggia!io ogni volta che sento parlare marco di roberta la sento chiamare gallina,bravina ma noiosa,invidiosa ecc ecc!sbaglio?
e perchè non riconoscete invece voi che è proprio roberta che al di là delle imitazioni ha sempre riconosciuto a marco che ha una bella voce?troppo difficile?mi sa di si...

"Mi ricordi tanto Sgarbi che dall'alto della sua cultura didattica ,che nessuno gli contesta ,espone i suoi pareri in modi cosi antipatici da risultare inascoltabile, anche se parlasse di temi universalmente condivisi,,,,,detti da lui diventebbero opinabili e controversi.!!!!.è da tempo che ti leggo,,,,,ma ti ritrovo ancora sulle stesse posizioni che avevi mesi fa io penso che tu...non cambi opinione x tigna...eppure ci sono stati miglioramenti in Marco visibili a tutti tranne che a te.. guarda che.cambiare parere e riconoscere gli altrui meriti è segbo di buona intelligenza e maturità ..che tanto ostenti"

allora...posso risponderti questo..è probabile anche che non sono io che faccio passare le mie opinioni come antiptiche ed inascoltabili...è a voi che sono antipatiche,perchè voi in fondo riscontrate parecchia verità in quello che io dico,e questo vi da enormemente fastidio...

non mi vedo affatto come sgarbi,uomo di estrema cultura..mi vedo come una ragazzina che può dare fastdio agli adulti perchè dice la verità in modo da farne render conto a chi la legge,e questo crea nervosismo che vi porta a chiamarmi cattiva,meschina e quant altro...
non ho mai letto nessuno che mi desse della falsa per le cose che dicevo e tanto meno qualcuno che mi abbia dato della stupida,quindi forse vuol dire che tutti i torti non li ho..sbaglio?


io non cambio opinione per tigna?ahah!sei spiritosa e simpatia,e soprattutto ti piace arrampicarti sugli specchi..allora se uno non cambia opinione su qualcuno vuol dire che è stupido,poco intelligente e poco maturo?allora
scusate ma qui me l avete proprio tirata!se io non cambio opinione per tigna e quindi sono immatura,e ho 18 anni,allora mi dovete spiegare determinate persone di 40,50 e 60 anni che non cambiano opinione su roberta che razza di maturità hanno!e non solo,ma si divertono anche ad nsultarla,che maturità e intelligenza,mazza!

io ho 18 anni,mi piace portare avanti le mie idee ed essere coerente...più seguo marco e più lo vedo sbruffone,non posso farci niente!questo non toglie nulla alle mie opinioni...
sai che mi piace del tuo commento?che tu ti riferici solo a me...come se al mondo intero piacesse marco e a me no...mah,ti consiglierei di dare un'occhiata in giro e di non vivere vedendo solo nel tuo mondo fatto di marco carta e di suoi fans,ma di aprire la porticina e vedere finalmente la verità!
io almeno mi accorgo e lo dico che marco per sua fortuna ha tanti più fans di roberta...voi invece siete pronti a dire che roberta non ha fans invece solo marco li ha..beh,complimentoni...

che vi posso dire?niente..ho già detto...vorrei solo ripetere che io non ostento proprio un bel niente,siete voi che riconoscete in me determinate capacità..e che vi dev dire grazie per farlo?si?allora grazie!

buona serata..ciao!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

hai 18 anni?? ahaha oddio la cosa é ancora più comica di quanto pensassi...

celinaccia said...

x divinydille
mmm...sai com è?mi sono detta...siccome le cartine stanno ipotecando case stanno andando anche a rubare e a fare tante cose per fare arrivare marco ai livello di giusy,perchè non farlo anche noi?
quanto siete belli quando venite tutti qui per me!che onore! e poi mi date della persona fallita?mmm...caspiterellina,e come mai i riflettori sono sempre puntati sui miei commenti?ahiahihai!che incoerenza...

quando mi ritrovo senza soldi mi fai un prestito?anzi no..dovessi rinunciare alle visite con lo pschiatra!non sia mai!

cmq concordo anch io sul fatto che ognuno ha i fans che merita..adesso mi spiego perchè marco ha certi(magari non tutti) fans...stop!

quanto nervosismo nelle vostre parole..state calmi,sono solo mie opinioni,mica oro colato!tutti in crociata contro celinaccia..siete penosi,verognosi,mancate di razionalità...
a quell altra matta non le rispondo proprio...m ha pure dedicato un'osteria..roba da matti..voi non state troppo bene,io ve lo dico,fatevi controllare...con questo chiudo..troppa importanza dedicata ad esseri inutli come voi...e qui mi riferisco alla pazza e a "dindonville"...

x luisa
aspetta aspetta...marco presta a me dell intelligenza?ahahahahahahah!prima mi hai detto che lo sono e poi che ne ho bisogno?visto che ne ha così tanta fattene dare un pò tu,visto che sei sua fan e mi sembra che ne abbia tanto bisogno,molto più di me...

adesso ciccini belli mi avete rotto le balle,con tanto affetto..e con pena nei vosti confroti accendo la segreteria telefonica contro i prossimi commenti!adios!

celinaccia said...

ahah come rido pure iouh che risate,mi sto scompisciando!soprattutto quando vedo adulti di 30,40,50,60 anni venire qui a fare i professor vicino a me e ad insultarmi!ahah!che livelli pazzeschi...

celinaccia said...

cmq faccio un appello:AAA CERCASI PROFESSORI DI ITALIANO O PSiCOLOGI!

ma è tanto difficile scrivere in italiano?mio Dio che scempi per la povera lingua antica!poi sono io che parlo di accademia della crusca...
ah mary,allora?cme me la sono cavata a riportarti sul blog un pò di gente pazza ed inferocita contro la sottoscritta ed i sui ingenui commenti da povera ragazzina?

Anonimo said...

dimenticavo video del concerto (visto che sei così informata, potrai dirmi dove l'ha fatto precisamente e in quale piazza visto che ci sei)ce ne sono in quantità, quindi le storielle che ti racconti da sola non reggono!! e cmq se lo vuoi sapere ho anche un amico che è stato al concerto e non é stato interrotto a metà, ma d'altronde quando le cose non si sanno, bisogna ricorrere alla fantasia, giusto?? levami una curiosità, come mai ti interessi così tanto di marco se hai quella considerazione di lui?? sai com'é lo chiedo perché una persona sana di mente come me non non si interessa della vita, morte e miracoli di una persona che disprezzo... forse mi sono già risposta da sola...

celinaccia said...

ah divine,sei una donna?caspio...che offesa per la nostra razza...

tu invece mi spieghi se mi date della fallita perchè venite qui a risponder a quello che dico?se per voi sono fantasie cosa mi rispondte a fare?e poi tu saresti sana di mente?mazza,che fortuna deve essere conoscrti...

ti darò le tue informazioni,non di fantasia,al più presto...uffa...come siete monotoni...bah,a quando la prossima visita dall analista?

Anonimo said...

dammele subito, visto che le sai, adesso, senza andare a cercare notizie in giro!! sarò un'offesa per le donne (su quali basi lo dici, lo sai solo tu, ma liberissima di pensarlo), ma stupida non lo sono!!

celinaccia said...

qui nn si tratta di interesarsi di una persone,ma di essere curiosi e voler sapere tutto..poi chissà com è voi siete i primi a sapere tutto di roberta,che frequentate anche il suo forum,visto che sapete tutto su di lei!quindi non dite che sono io ch so tutto..cos è?vi disturba?porelli,mamma mia...buona fortuna nella vostra vita,ne avete bisogno!

celinaccia said...

tu ordini a me non li dai,perchè sei meno del meno del meno...te capì?quindi se sei tanto curiosa aspetti i mii tempi e nn mi rompi le balle...ma guarda tu questa qui...

celinaccia said...

e cmq ho forti dubbi sulla tua presunta intelligenza..basta,basta,basta!mi sto abbassando a livelli infimi che non m apartengono..con gli inutili non si parla...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ma perchè dovete fare sempre così ... Attaccarvi a vicenda ...

Se una persona è sicura di quello che dice , fa e pensa non cade nelle provocazioni ... Basta!!! ... Siate tutti sicuri di voi stessi e dei vostri gusti e lasciate parlare ... Che ve ne frega!!! ... Basta!!! ...

Norlina said...

Celinaccia, che a me risulti non ha mai fatto un concerto a Messina. Ho chiesto anche ad altri , qualora mi sbagliassi...ma l'unica data siciliana è stata Brolo. Quando si dice qualcosa che non sia un opinione, ma un fatto, sarebbe corretto riportare i dati altrimenti si tratta di diffamazione. Io non so chi te lo abbia riferito, ho letto questo da te e a te rispondo. Non mi interessa discutere sui tuoi modi di usare le parole, non l'ho mai fatto e non inizio adesso. Scrivo solo per tutti coloro che qui leggono e potrebbero pensare che Marco abbia fatto ciò che dici.

Per tutti coloro che vogliono sapere le date dei concerti di marco le trovate qui:
http://www.newstepmilano.it/calendario.php?id=AR000004

Anonimo said...

questo tuo discorso non mi tocca minimamente, perché di roberta non mi interessa nulla, mi fanno solo ridere quello che alcuni fans sono arrivati a fare o dire e parlo anche per quelli di marco

Anonimo said...

si ma i tuoi tempi a cosa servono? a cercare informazioni concrete che non hai, giusto?? ecco mi bastava questo!! e poi sono io quella che va offendendo la gente? va bene come voi non ti abbassare ai miei livelli...

TATA66 said...

E' proprio vero che quando non si hanno argomenti si inventa qualsiasi cosa,siete talmente invidiosi che non c'è più limite alla cattiveria.Celinaccia sei la peggior bugiarda che abbia mai conosciuto,non sei mai stata ad un suo concerto e dici che dal vivo è stonato,certo le orecchie ormai ti si sono rovinate a furia di ascoltare quella gallina di Roberta. MARCO sarà stato anche insicuro nelle prime date del tour ma adesso è bravissimo,ti rode che Roberta non è in grado di partecipare a sanremo,ti rode che MARCO ha un sacco di gente che gli vuole bene mentre voi siete 4 gatti patetici che fate le collette x comprare i dischi di Roberta che non si compra nessuno,di sicuro non andremmo sul lastrico x MARCO ma lo aiuteremo come possiamo e non siamo ricchi,ma di sicuro non dobbiamo rubare i soldi ai nostri genitori x comprare i cd come fate voi.MARCO se andrà a sanremo sarà perchè se lo merita,e se vincerà sarà sempre xchè se lo merita,a lui non hanno dovuto cancellare le serate,e ha trattato Roberta con i guanti,xchè se trovava un altro l'avrebbe presa a calci nel culo xchè quello meritava.Gli unici che piangono continuamente siete voi.Quello che vi fa + male è che MARCO è superiore in tutto a Roberta e sopratutto a persone basse (non di statura) come celinaccia.

celinaccia said...

x norlina
allora..da chi io abbia saputo le cose non ti deve interessare,nfatti non ti interessa,ma cmq ho sbagliato io,ho detto messina,ma sapevo che era un paese,di cui non ricordavo il nome...
il concetto che non vi è chiaro è che voi continuate a parare il popò a marco,e fate benissimo,per l amor del cielo,però non vi mettete contro chi poi vi può battere a parole e fatti...quando avrò le informazioni che volete ve le darò,non fate passare me per una che inventa le cose...non l ho mai fatto e lo sapete...e oltretutto le cose che vi dico sono troppo chiare per essere inventate...

celinaccia said...

mazza che educazione...
tata66,sei mica del '66?no dimmelo,così non ti rispondo a priori!gente,voi siete repressa!
io mi vergognerei fossi nei vostri panni!io bugiarda?credetelo pure,ditelo,e difendete marco come vi pare,ne otterrete in cambio soddsfazioni personali...

42 anni e perdere tempo appresso ad un ragazzino...ahahahhaahah!

poi me lo dici quando a roberta hanno annllato le serate,visto che non ha avuto un giorno senza concerti,e anche più di uno ala volta!
Dio che pena che mi fate,è arrivata una vosra spia sul blog delle cartone,ha dato l allarme e tutti contro di me!mamma mia com godo ad essere così importante per voi!VERGOGNA PIVELLI!

celinaccia said...

si divin,hai ragione..tanto si sa di chi è la ragione...

Norlina said...

Celinaccia,la mia non vuole essere una discussione infinita con te. Volevo semplicemente avvisare tutti che Marco non ha fatto ciò che hai detto, fino a prova contraria. Visto che mi sembra di capire che la data a cui ti riferisci sia Brolo allora metto qui il link di youtube dove si può vedere marco a Brolo, giusto perchè hai sostenuto che del concerto in questione fossero stati omessi i video. Con questo chiudo. Buona serata a tutti.

http://it.youtube.com/results?search_query=marco+a+brolo&search_type=&aq=f

Anonimo said...

norlina ma non dovevi dire il posto, lei lo sapeva così bene, bisognava solo aspettarla!! visto che adesso il luogo é assodato (manca ancora la piazza, cmq...), rispondi a queste domande: cosa indossava quel giorno? ha fatto le prove? chi era presente al concerto(piccolo indizio ha un legame con marco)? é successa una cosa durante il concerto, qual'é? alla fine del concerto qualcuno é salito sul palco, chi e marco cosa ha fatto? prova a rispondere a queste semplici domande, visto che a quanto dici tu sai tutto di quel concerto,attenta però non impiegare troppo tempo a cercare le risposte...

celinaccia said...

allora...non ero al concerto,ma ti rispondo alle domande perchè mi diverto troppo...allora...alla fine el concerto è salito un bambino down sul palco che ha morso il braccio di marco,al che lui s è messo ad urlare e sono utti intervenuti per medicarlo!ti basta?

durante il concerto so che marco ha imitato roberta e ha bloccato tutto lamentandosi di avere problemi d asma...

com era vestito non lo so e non mi interessa,mi basta sapere queste cose chemi sono state dette da una persona presente...con questo ho finito!le risposte sula tua esistenza vattele a cercare al truo psicoogo,io mi accontento di sapere queste cose su marco!

Anonimo said...

ah ah sbagliata a metà la prima, sbagliatissima la seconda, sai anche io so da chi era presente al concerto, ma al contrario di te non mi invento le cose

@Stella said...

I tuoi post, Celinaccia, mi mettono un'enorme tristezza.
Quanta cattiveria, quale infimo livello!
I gusti non si discutono, ma riempire pagine e pagine di bugie sapendo di mentire (o, peggio ancora, mentendo a se stessi) è davvero desolante.
Mi chiedo ... è davvero impossibile per te apprezzare Roberta senza per questo infangare Marco?
Credo che ti sentiresti più pulita dentro ed è una bella sensazione credimi.
Io, a differenza di te, non ho molto tempo per stare in Internet. Ma voglio portare la mia testimonianza.
Sono stata ad un concerto di Marco, quello di Castelnuovo Magra, ed è stato bellissimo. Lui ha cantato molto bene ed ha divertito il pubblico con la sua simpatia. Io e una mia amica eravamo accompagnate da persone che Marco non lo conoscevano, se non di nome, e ne sono rimasti colpiti ed hanno riconosciuto che è un talento che potrebbe fare tanta strada.
Auguro a Roberta lo stesso percorso e soprattutto le auguro di incontrare persone del settore discografico che credono davvero in lei, così come è successo a Marco.
Credo, infine, che uno dei motivi del successo di Marco (oltre che naturalmente nella sua voce) stia nello splendido pubblico che ha saputo conquistarsi, di tutte le età.
Te lo giro come un consiglio. Supporta Roberta in modo pulito e positivo. Ne trarrà beneficio in primo luogo lei.

celinaccia said...

io non sono siciliana,ma ho le mie buone informazioni,e a quanto pare questa cosa vi disturba...un'altra cosa vorrei far notare...se non erro e non ho capitomale,divin era presente alla serata..eppure non ha mai detto che le mie sono falsità,ma solo quelli che non erno presenti l hanno detto...lei voleva solo mettermi alla prova per vedere quanto sapevo,perchè ha paura che qualcuno potesse sapere determinate cose...

quindi rispondetevi a soli a queste cose...

celinaccia said...

divin,coninua pure a dire che non è vero,io continuo a dire che è vero e facciamo le sceme!quanto ti pare,a t vine pure benissimo tra l altro...adesso basta,tu neghi,chi se ne importa!ti confermi per la cartina che sei...

celinaccia said...

x stella
almeno tu sei educata,più o meno...io potrò apparire bugiarda,cattiva e falsa,ma non mi interessa...me lo aspettavo...l importante è he io sappia queste cose,non che voi mi crediate,sarei pazza ad aspettarmi questo...
sapevo he riportando certe cose avrei avuto una caterva di cartie e cartone pronte a smentirmi,perchè in qualch mod,ed ncora non mi spiego come facciate,riuscite a coprire e pulire la roba fata fuori dal vaso di marco...complimenti a voi per amarlo così tanto...io adoro roberta e faccio quello che mi sento,ti ringrazio per i cosnsigli,ma non sei certo tu a dirmi come devo comportarmi...

arrivederci!

morgana said...

ciao a tutti

Fran said...

ciao a tutti

Fran said...

ma c'è qualcuno almeno????

occhiaperti said...

Dal forum delle bonannine
ORA DICO RAGAZZI NON IMPORTA QUANTO SIA NELLE POSSIBILITà DI OGNUNO DI NOI RICARICARE UNA CARTA PER COMPRARE DEI CD...MA NON C'è VINCOLO DI MINIMO DI RICARICA O COSE SIMILI...QUELLO CHE UNO PUò...1€,2€,10€ ECC...VERRANNO USATI PER CERCARE DI RAGGIUNGERE IL DISCO D'ORO....
NON ABBIAMO AIUTI GROSSI COME ALTRI CANTANTI APPENA USCITI MA NOI DOBBIAMO FARCELA..E VI ASSICURO CHE ROBY NON SI DIMENTICHERà DEI NOSTRI SACRIFICI...

ROBERTA MERITA IL MEGLIO...
Bene bonannini, vorremmo che fosse chiaro che NON IMPORTA QUANTO DATE, se qui tutti dessimo anche solo 1€ arriveremmo già a 2000... L'importante è che chi può e ha piacere di farlo, vada in posta e metta qualcosa. Più siamo meglio è, anche se si contribuisce solo con qualche euro!
Putroppo sappiamo tutti che Roby non è stata aiutata nè pubblicizzata molto..Però ha noi ragazzi, dimostriamole che valiamo più di una pubblicità mancata :) :)

PER MOTIVI DI SICUREZZA NON METTEREMO QUI IL N° DELLA POSTE PAY DA RICARICARE. MA POTETE RIVOLGERVI A QUESTE PERSONE PER RICHIEDERLO:

DANI1805
*Vale_Venezia*
°Silviuccia°
antoS3
Allstars

Se non sapete come fare per ricaricare una poste pay chiedete pure a qualcuno di noi!
Rispondo qui a qualche domanda frequente:
Cosa serve per andare a fare la RICARICA DI UNA POSTEPAY?
1) nome congnome e numero di carta postepay della persona a cui vuoi ricaricare
2) documento di identità e codice fiscale della persona che va a fare la ricarica (voi)

Devo essere maggiorenne per fare la ricarica di una postepay?
no! non serve essere maggiorenni, basta presentarsi con i documenti che ho scritto prima. l'unica cosa è che per cifre molto alte (che cmq non credo sia il nostro caso) ai ragazzi sotto i 14 anni fanno delle storie (ma si parla di cifre che superano i 400/500 euro quindi direi che stiamo tranquilli :) )

Per qualsiasi dubbio siamo a vostra disposizione!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!
*Vale_Venezia*
°Silviuccia°
antoS3
Allstars

Se non sapete come fare per ricaricare una poste pay chiedete pure a qualcuno di noi!
Rispondo qui a qualche domanda frequente:
Cosa serve per andare a fare la RICARICA DI UNA POSTEPAY?
1) nome congnome e numero di carta postepay della persona a cui vuoi ricaricare
2) documento di identità e codice fiscale della persona che va a fare la ricarica (voi)

Devo essere maggiorenne per fare la ricarica di una postepay?
no! non serve essere maggiorenni, basta presentarsi con i documenti che ho scritto prima. l'unica cosa è che per cifre molto alte (che cmq non credo sia il nostro caso) ai ragazzi sotto i 14 anni fanno delle storie (ma si parla di cifre che superano i 400/500 euro quindi direi che stiamo tranquilli :) )

Per qualsiasi dubbio siamo a vostra disposizione!!
GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!

Anonimo said...

ti sbagli celinaccia, sai non sono siciliana come te (se lo sei veramente, sottointeso), ma ho molti amici che lo sono e alcune persone erano al concerto e visto che di loro mi fido, mi hanno raccontato benissimo come é andata la serata e quello che é successo, so benissimo riconoscere se le cose che hai scritto sono vere oppure no, volevo solo arrivare a questo punto, per appurare la verità, ora che mi hai risposto (diciamo così va...), ho capito tutto, grazie!! e come vedi se c'é qualcuno che offende qui, sei tu, ma come marco insegna la classe non si sciaqua...

occhiaperti said...

Io vi dico solo:
VERGOGNA! Secondo me dovreste essere perseguibili anche penalmente! Fare il laaggi del cervello alle bambine, che schifo!

Fran said...

c'è qualcuno che non sia incacchiato con qualcun'altro??

CartinaJurmanina4Blu. said...

Envy

IOOOO ...

Fran said...

almeno 1

Anonimo said...

e poi noi non abbiamo bisogno di insabbiare proprio niente (mi vien da ridere, manco avesse ucciso qualcuno, ma l'odio tuo verso di lui ha raggiunto il punto massimo, perciò ti compatisco...), i video e le testimonianze dei presenti, parlano da sole!! un'ultima domanda, almeno rispondi a questa cos'é la storia dei bigliettini??

Fran said...

eh che palle!!!!!! ma la piantate di insultarvi???

CartinaJurmanina4Blu. said...

Envy

Uno su mille ce la fa!!! ... ahahahah ...

Anonimo said...

spero che roberta non sappia mai della vostra colletta (o forse lo sa o é stata lei a far partire l'iniziativa??), cmq sarebbe veramente mortificante venire a sapere questo e di certo non l'aiuterà per il suo futuro, ma contente voi...

Fran said...

pronta x la scuola?

Fran said...

spariti tutti?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Envy

Si certo , pronta ... Sia psicologicamente che tutte le altre cose!!! ... L'unica cosa di cui non sono pronta è quella di svegliarmi presto!!! ... E di andare al letto presto!! ahahahah ...

Fran said...

io ho iniziato lunedì vedi un po' tu.

Anonimo said...

un'ultima cosa e poi non stresso più, sai anche io ho saputo di vari episodi (in particolare due) che sono accaduti in serate della tua protetta (da presenti ovviamente, non da persone di fantasia), ma non mi interessa andare a raccontarli in giro, sai com'é la classe non si sciaqua (repetita iuvant)

celinaccia said...

"io non sono siciliana":
divin,vai a scuola ed impara a leggere!stop...non meriti risposta...

chi sa se ci denuncranno le stesse persone che stanno denunciando coloro che sono andati rubare e ad ipotecare di tutto pur di comprare cd per marco...
per quanto riguarda la richiesta del forum di roberta,quella è solo una dimotrazione per la affetto che abbiamo per una ragazza...lo stesso che avete voi per marco che nascondete di tutto purb di difenderlo...
io non vado sul forum delle cartine,ma dubito ch nonfacciano la stessa cosa organzzata da quello di roberta...che pensa vedere una pazza che sta 28 ore su 24 ad un computer,che ha non so quanti anni,e che va a vedere come rovinare la reputazione della gente!questo si che fa schifo...

ciao envy,ciao morgana,ciao cartina!

Fran said...

ciao celi. ricordati la segreteria!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Envy

Lo so che hai iniziato lunedì ... Ma cmq la differenza non è tanta , si tratta solo di 7 giorni in più che tolta la domenica sono 6 ... E cmq la scuola , come ho detto a white , durerà per 220 giorni ... White ha detto che ne ha fatti 2 e quindi sono 218 ... A te che ne hai fatti 6 te ne sono rimasti 214 ... ahahaah ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Ciao ... E ricordati che se sei sicura di te e gli altri ti offendono lasciali correre ...

Consiglio che do a tutti!!! ...

celinaccia said...

divin,ma quando?quando te l ho chiesto?sai a me che me frega di quello che sai e fai tu?mah..povera cartuccia...si vede che hai tanto bisogno di affetto e di persone con cui parlare...non ti si fila nessuno...adios chica!

Fran said...

e io sono al primo anno

Anonimo said...

da come scrivi capisco tutto... grazie ti stai commentando da sola, non mi stupisco, addio!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Envy

Ma i giorni sempre quelli sono ... Sia al primo che all'ultimo anno ...

Fran said...

celi controllati. lo fanno apposta a farti arrabbiare.

celinaccia said...

cartina,envy,che vi posso dire?
io non o se avete notato che per una mia opinione sono venute qui un caterva di cartone impazzite ad insultarmi e a darmi lezioni di vita quando sono le prime a peccare...
purtroppo quando sanno che sono da sola contro tutte loro,si mettono d accordo per mettermi in dfficoltà,credendo di farci bella figura...
io lo ripeto,ho 18 ni e sono sicura delle cose che penso e che so,le dico senza far del male a nessuno,snnò non sarei ancora qui,e la gente,intimorita da quello che dico...

avete ragione,non dovrei rispondere,ma sapete che per me difficile abbndnare la barca...penserebbero che non so cosa dire...mi fa pena la gente che dice di non leggerci più ed invece è attacata a questo blog pronti tutti come arpie per attaccarmi...

mah,accendiamo queta benedetta segrteria e basta..grazie ragazze,ciao!!!!!!!!!!

celinaccia said...

si envy,basta adesso...ma lo vei che razza di gente...no comment...

Fran said...

certo che lo vedo. il mio paese è pieno di gente del genere.

occhiaperti said...

no celinaccia ti sbagli di grosso, ma poprio di grosso, ma poi che dici se so che tu stai fino alle 3 le 4 del mattino al pc,dovresti solo andare a dormire e i tuoi invece ti lasciano a scrivere cattiverie... ma poi la differenza trai due si vede in ogni concerto, vedi la gente che va x bonni, e infatti nessuno le ha mai proposto di fare un tour, ci sarebbero al max i 4 gatti che erano alla mondadori. Tu ti arrampichi sugli specchi, perché saiche lui ha tanti di quei fans di tutte le età in tutta Italia, che la tua malvagia (ma mai quanto te) se li sogna la notte... le piacerebbe eh... Ma purtroppo se vuole vedere qualcuno al max può aprire un concerto di Marco come hafatto simonetta viperetta, ma visto come si è comportata al max lo può vedere alla prima puntata di amici. Ciao non incrementerò oltre i commenti qui

» Marcolìno` said...

dico solo che vergogna... meno male sono andato via... qui gli insulti volano...

e cmq roberta è una bellissima donna... punto!!

Fran said...

x occhi
parli tanto di malvagità ma alla fine neanche voi cartine (eccetto pochissime) siete buonissime.

Fran said...

ciao marco

celinaccia said...

NON NONMINARE MAI PIù I MIEI GENITORI BRUTTO ESSERE SCHIFOSO CHE NON SEI ALTRO!si vede che a te ti hanno rinnegata,mi fai schifo!

» Marcolìno` said...

nives nives... lascia perdere dai... inutile discutere... ti prego...

Unknown said...

occhi.hai. ragione mi sembra che si compia cosi una circonvenzione di minorenni oh....non si può spingere a spendere dei soldi a dei ragazzini che non ne di spongono.......mi sembra quasi istigazione a rubare..le grandi che consigliano di fare cosi si dovrebbero vergognare....celinaccia io parlavo solo della tua preparazione scolastica....che non c'entra con l'intelligenza il cui termine è molto più ampio ,la tua ottusità è l'esempio che tu non ne possieda tanta....che invece ne noto in Marco...x me campione di coraggio e determinazione....stà solo raccogliendo i frutti ..x come ha saputo usarla seguendo solo il suo modo d'essere semplice e umile....e non come lo vedi tu .

» Marcolìno` said...

a un altra cosa... cartina comincio a apprezzarti...
ciao envy

CartinaJurmanina4Blu. said...

Marco

Perchè ??? ... Aiuto!!!! ... Nn farmi preoccupare!!! ...

» Marcolìno` said...

per i tuoi commenti... ogni tanto leggo

CartinaJurmanina4Blu. said...

Marco
Come sono ??? ...

» Marcolìno` said...

maturi... ahha! ti sembra strano che io lo dica?

celinaccia said...

x luisa
possiamo darc la mano allora!noi due ce la battiamo in ottusità!

ogni provocaione non causerà in me alcun genere di reazione,perdete solo tempo!

adesso vad,ho meglio da fare che mettermi a dire con una che a 35 anni pensa bene di leccare il popò a marco carta ch non se la fila manco di striscio...repressione adolescenziale per essere sempre stata rifiutata da tutti?

Fran said...

brava celi

CartinaJurmanina4Blu. said...

Marco

No è che da te non me lo sarei mai aspettato!!! ... Cmq dimmi altre cose che hai notato , se ci sono , positive ...

» Marcolìno` said...

a bè per ora ho notato solo quello...
vedi anche tu di me ti sbagliavi

CartinaJurmanina4Blu. said...

Marco

Io ti sono venuta contro dopo che tu mi hai dato della "bambina" ... Tu ti sei ricreduto di molto nei miei confronti ... Io l'opinione mia verso di te nn l'ho mai cambiata , se mai ha preso delle pieghe diverse ...

» Marcolìno` said...

prima o poi riuscirò a fartela cambiare...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Marco
E come pensi di riuscirci???

» Marcolìno` said...

bè parlando... piano piano la cambierai... ;) io ho cambiato contatto msn

CartinaJurmanina4Blu. said...

Per questo non ti trovo mai ... Me lo dai , sempre se vuoi??? ...

» Marcolìno` said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown said...

CARA CELINACCIA IL 73 CORRISPONDE SOLO A UNA DATA CHE MI RICORDA UN BELLISSIMO EVENTO DELLA MIA VITA.....DI ANNI NE HO 65, HO AVUTO UNA VITA SIA PIENA DI GIOIE E ANCHE DOLORI PURTROPPO!!! COME LA MAGGIOR PARTE......DELLE PERSONE .......ORA MI RIPOSO COME MIO DIRITTO IN PENSIONE........E FINALMENTE POSSO OCCUPARMI DI SVAGHI CHE PIù MI AGGRADANO.......NE FA PARTE ANCHE QUESTO X IL PC ....CHE STò USANDO CON MOLTA SODDISFAZIONE!!!!!HO VISSUTO ABBASTANZA X DIRTI CHE FORSE TI CONVIENE ADDOLCIRE IL TUO MODO DI VEDERE LA VITA........NON TI ARRABBIARE SE LE COSE NON VOGLIONO CAMBIARE A TUO FAVORE.....LA VITA è FATTA X ESSERE VISSUTA...RASSEGNATI....MARCO è UN VINCENTE ACCETTA QUESTA REALTà

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

x luisa
ah beh,se me lo dicevi prima che eri un più grande magari ti dicevo lo stesso concetto più educatamente...
se posso dirti una cosa io credo di doverti rispetto per la tua età,ma questo non sigifica che perchè sei più grande,allora tu devi mancarne a me..
darmi dell ottusa solo perchè non la penso come te,non si addice certo ad una persona matura(o che almeno dovrebbe esserlo) della tua età...dovresti sapere,essendoci passata più di una volta,visto che 65 anni ontengono 3 volte e più i miei 18,che una ragazza di 18 anni tende a essere testarda e caparbia e a portare avanti le sue passioni ed ideali,molto difficilmente pronta a cambiare idea...ma non per tigna,come dici tu,ma perchè io in quello che dico e faccio ci credo veramente,e se marco non mi piace non vedo perchè io debba per forza cambiare idea o stare zitta perchè sennò mi devo prendere i vostri insulti...così come per i miei pensieri su roberta!io adoro quella ragazza,la rispetto e la seguo perchè mi piace,proprio come voi fate con marco...solo che quando io parlo di marco vengo attaccata da chiunque,a voi sono permesse le peggiori cose su roberta...

io ho dato a marco dello stupido o ho parlato solo ed esclusivamente di lui,non ho nominato nessuna di voi,eppure siete venute tutte qui ad insultarmi,a darmi della cattiva,meschina e persino ottusa,che con tutta la modestia che uno può avere,mi dispiace,ma la metto da parte e dico che tutto posso essere fuorchè ottusa...

se aver scritto in maiuscolo ti ha fatto sentire più importante e soddisfatta,mi spiego anche tutte le cose che dici e come le dici e mi fa piacere per te...io ti avrei letta ugualmente,non c è bisogno del maiuscolo...

i problemi ce li hanno tutti,non solo tu,e come per te internet può essere giustamente una distrazione,lo è anche per me...venire qui e trovarsi una crociata di gente adulta e per la maggior parte repressa tutti contro di me,mi fa si fare due risate,ma mi lascia spiazzata,perchè io non posso credere checi sia gente che non ha meglio di nulla da fare(e non mi riferisco a te in queso caso) che seguire una ragazza aspettando che dica una parola per castigarla...

e non parlo solo di roberta,ma in questo caso anche di me...
dopo questo non ho intenzione di dire più nulla,credo di aver sprecato anche troppe parole con voi...

Unknown said...

celi scusa ma mi era partito il tasto delle maiuscoli x caso e ho continuato con esso...non perchè volessi dare un tono più incisivo a quello che stavo scrivendo.... non rientra nella mia natura ...sono molto calma e pacifica x indole....pondero molto, prima di parlare.... ...detto questo.ti consiglerei( sempre se l'accetti)di usare uno stesso linguaggio uguale x tutti!x ogni d'età .e condizione..l'educazione non si deve prendere delle licenze.salvo concessioni condivise, come avviene tra amici......quindi se intendo contestare come ho fatto prima con te x i tuoi insulti..verso Marco l'ho fatto rispettandone la forma !!!!! ho ribattuto alle tue accuse assurde e false,,,,che sono state smontate...da persone molto più informate..di me.. usando un linguaggio civile e...rispettando dei parametri standard che tu purtroppo non usi mai!!! ma parti come un treno con l'intenzione travolgere verbalmente il tuo bersaglio ...preferito,,il solito Marco !!!! poi .non dovresti trincerarti dietro la tua giovane età che è diventata x te un riparo dove nascondersi quando ti accorgi di aver esagerato....poi ti lamenti della spedizione di noi fan di Marco!! che sfacciatamente osiamo venire a contraddire i tuoi e sempre più malevoli...commenti....certo che sei unica,,, quando dici! ho solo detto a Marco ch'è uno stupido.....mica l'ho detto a voi! Poi sarei io ad arrampicarmi sugli specchi ,,ma ti rendi conto delle tue frasi..puerili???? ti dò un consiglio da nonna....le tue passioni le dovresti riversare verso qualcosa d'inanimato xkè non si può pretendere che l'oggetto verso cui riversi i tuoi malumori possa accettare i tuoi sproloqui supinamente ,,,se tu adori Roberta io non ho niente in contrario...e non ho mai detto qualcosa contro di lei ......ho solo constatato che lei continua a voler sminuire la vittoria di Marco con argomenti vari come: non è bravo! sono io la vincitrice morale del programma..e via dicendo...gli trova tutti difetti del mondo!!!!canto meglio io!si dimentica delle parole ..èstato votato dalle ragazzine....(.io ne sono uno splendido esempio!!!)!xkè è bello xkè Maria ha tuccato i voti x farlo vincere!!!!!!ecc....ecc....Ultima cosa..non ho detto che ho problemi particolari se non quelli che hanno la maggior parte delle persone durante lo scorrere naturale di una vita... poi mi dispiace x te ma non sono repressa anzi sono x scelta molto libera indipendente e mi piace esserlo..ora ti saluto.Come vedi...non ti ho offeso quindi mi aspetto da te un comportamento altrettanto responsabile e più maturo...se invece mi vuoi ignorare .....non mi offenderò x questo.........

celinaccia said...

beh,devi avere un bel concetto di cosa è un'offesa...sai io mi sento offesa quando mi sento dare della puerile,falsa,bugiarda e che mi nascondo dietro i miei anni,perchè proprio hai sbagliato soggetto,e per questo per me quele parole diventano offese!

io non cerco nessuna scusa,mi pare che sei tu a pesare le parole in modo alquanto sbagliato..
puoi chiedere alle stesse cartone che prima frequentavano il blog se io ho mai fatto della mia età una scusa,vedi cosa ti rispondono!

io mi sono sempre presa le mie responsabilità su ogni cosa,e le cose che dico sono tutto,fuorchè puerili...poi pensala come ti pare..
non mi arrampico da nessuna parte,io ho la certezza che le cose dette sono vertà,e mi aspettavo che molti avrebbero messo le pezze al popò di marco,ma io ho avuto il coraggio di parlare tale e quale...tu credi che non mi abbiano insultato?ti converrebbe rileggere tutto per bene,tu in primis m hai dato dell ottusa...o mi sbaglio?cosa fai il mio stesso errore?adesso ti tiri indietro provando a fare la buona consgliera?mi dispiace ma io non mi faccio prendere in giro da nessuno,facendo passare voi per buoni e me per il mostro cattivo ed immaturo..
per educazione ringrazio per i consigli,adesso dammi pure ulteriormete dell immatura,mi accontento di sapere che gente per me importante sa che non lo sono...di dare quest impressione a voi sinceramente non mi interessa nulla...

un'ultima cosa...ti consiglio di andare sul post che parla di marco e roberta a miss muretto,vedrai che gentaglia che insulta roberta fa parte della tua "razza"!e se non si insulta lei l si fa con me!ma stì fatti,veramente,ormai mi scivolate addosso!anche se i più sono fastidiosi ed urticanti!

un altro consiglio visto che sono in vena...non chiamare falsa e bugiarda me se tu poi sei la prima,perchè le cose che dici che roberta ha detto su marco non sono affatto vere!te le si inventate di sana pianta oppure non hai letto cosa robnerta dice di marco e a quanto pare,manco cosa marco dice di roberta,perchè sennò non parlaresti così!ah già!ma dimenticavo che tanto voi dite tutto il contrario di tutto quando si parla di marco!poi sono io!giustamente!

con questo ti saluto,non avrei voluto rispondere,ma poi avrese detto che non sapevo cosa rispondere..e io non ci sto a queste cose...

celinaccia said...

osteria di occhiaperti
parabonzibonzibò
ma tu quanto ti diverti
parabonzibonzibò
a scassare i maroni a noi che stiamo qui buoni
a parlar di chi ci piace in armonia e santa pace
parabonzibonzibò
poi arriva il disturbatore e finisce il buonumore!
dammela a me biondina
dammela a me biondà...

con tanto affetto per la simpaticona matta!

anna70 said...

MARCO A BROLO E STATO PERFETTO FANTATESTICO NOI SICILIANI LO ADORIAMO HA SOLO RI SENTITO UN ATTIMO DEL CALDO OPPRIMENTE DI QUELLA SERA.LA GENTE CHE NON LO CONOSCEVA NE E RIMASTA ENTUSIASTA. PER RISPONDERE ALLA RAGAZZA COL NICK SIMILE AD UN FUNGO VELENOSO.

anna70 said...

CARA CELI FATTENE UNA RAGIONE MARCO HA UNA CAPACITA DI ARRIVARE ALLA GENTE CHE E INNATA.IL CARISMA NON SI IMPARA O SI HA O NON SI HA

patty said...

Celi mi raccomando ricorda di inserire la segreteria!

celinaccia said...

ogni provocazione non causerà in me alcun genere di reazione,perdete solo tempo!

io amo i funghi,ma quanto sono buoni!!!!!!!!!!!!!

mi fa piacere notare che su questo blog a sapere l italiano siamo davvero in pochi,che soddisfazione...o forse dovrei più che altro essere schifata!

ah,almeno qualcuno ha riconosciuto che marco a quel concerto s è dovuto fermare perchè si lamentava di avere l asma!vediamo se si riconosce anche il fatto del bambino down che è salito sul palco e ha morso il braccio di marco,al che lui è scattato urlando(in quel momento gli era passata l asma!),e chiamando tutti ad intervenire per farsi medicare!e non sarebbe manco male riconoscere cheha fatto le imitazioni,cosa non ancora smentita!

ahah,che povera illusa che sono...ciao!!!!!!!!!!!vado mangiare un bel piattone di funghi,ah,quanto li adoro!

anna70 said...

IO NON HO DETTO CHE HA AVUTO L ASMA MA SI E FERMATO PER BERE A CAUSA DEL CALDO MA E RIENTRATO SUBITO DOPO. L EPISODIO DEL BAMBINO DIE STATO DIVERTENTE

anna70 said...

DIMENTICAVO NIENTE IMITAZIONI SEI MALE IMFORMATA.AH ANCHE LE LAUREATE COME ME POSSONO ESSERE UN DISASTRO COL COMPUTER QUINDI NON E PERCHE NON CONOSCO L'ITALIANO

celinaccia said...

ah sei laureata?non ricordavo di avertelo chiesto!e sappi che la laurea non implica l essere colti o il saper parlare l italiano!
pensa un pò che martaccia fa l università e si dice prossima alla laurea...se tu sei laureata cme li tanti complimenti!e poi non mi interessa,non ci vuole una laurea per mettere gli apostrofi e gli accenti...complimenti per non aver visto l ora di dire che sei laureata!t hanno dato anche il diploma in modestia?
mah...
io non sono male informata,sei tu falsa che tifando marco e coprendo le cose fatte fuori dal vaso da lui,non dici come stanno le cose...

ma va va va!buenas noches!