martedì 23 settembre 2008

Marco Carta " In concerto"

Dopo il grande successo con il primo album " Ti rincontrerò", che ha vinto il disco d'oro e il disco di platino ed è ancora in testa alle classifiche, Marco Carta il 3 Ottobre fa il bis. Infatti uscirà il suo secondo cd dal titolo " In concerto" composto da un cd più un dvd registrato durante il suo grandioso tour.
" In concerto" contiene 14 brani live più, naturalmente le 4 canzoni inedite del suo primo cd. Il 3 Ottobre in tutte le radio uscirà anche il secondo singolo tratto dall'album " Ti rincontrerò" e si intitola " Un grande libro nuovo" che i fan di Marco conosceranno di sicuro.
I 14 brani sono i seguenti: " Un grande libro nuovo", " Ti rincontrerò", " Anima di nuvola", " Io amo", " Cielo nel cielo", " La donna cannone", " Quando nasce un amore", " Per sempre", " A chi", "It ain't easy", " Ti pretendo", " E tu", " Non potho reposare", " Destinazione paradiso"
Il dvd contiene invece 18 brani con le immagini del concerto di Cagliari dove Marco ha riscontrato un enorme successo.
Anche di questo cd più dvd è disponibile una versione deluxe che vede l'aggiunta del brano " Vita" cantato con Luca Jurman.
Quindi Marco Carta fa il bis e chissà se farà il bis anche per quanto riguarda le vendite..... staremo a vedere...

13 Comments:

celinaccia said...

mi fa tanto tanto tanto piacere per lui!e scommetto che ci saranno tutti i più bei video ritagliati dei suoi concerti,i migliori di certo,magari con esibizioni anche in playback,ma certamente anche con i suoi più GRANDI successi!

mi fa tanto piacere!è da sottolineare come la warner abbia una tempestività pazzesca con le date di uscita dei cd!

bravo marco,i miei più sentiti complimenti!

CartinaJurmanina4Blu. said...

MARCO CARTA è un ragazzo che avuto molte sfortune e disavventure nella vita ...

Finalmente ha trovato qualcosa che lo fa stare bene ...

Ha trovato un pubblico calorossisimo , fans da tutta Italia , persone che lo vogliono bene e che accettano sia i suoi pregi che soprattutto i suoi difetti ...

Ha vinto il DISCO D'ORO e quello di PLATINO ...

Dopo oltre 6 mesi che è finito AMICI ancora continua ad avere successo e fama ... E' popolare in tutta Italia ...

Prima pubblica un album e poi anche un dvd con il concerto avvenuto a Cagliari ...

Cosa c'è di meglio??? ... Niente!! ...

Io comprerò questo dvd e , credetemi , lo guarderò tutti i giorni ... Così per rallegrarmi la giornata ...

Aspetto intanto l'inizio di AMICI8 ...

Aspettando mancano 13 giorni!!! ... WOW!!! ...

Roby superfan said...

x cartina4blu

adesso non è x polemizzare, ma come Marco, anche tante altre persone hanno avuto molte sfortune e disavventure nella loro vita...e non è per questo che devono essere premiate, ma bensì xchè hanno TALENTO !!!

P.S.= senza nulla togliere assolutamente a Marco, che sicuramente ha avuto un'ifanzia molto difficile, e nn ne discuto, xò ripeto, non è per questo che una persona deve essere premiata !!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

x robysuperfan

Certo ... Tanti come MARCO hanno vissuto una vita infelice e tanti , chi in un modo e chi in un altro , hanno dovuto contare solo sulle proprie forze ...

Il discorso che fai tu è giusto , per carità ...

Ma bisogna tener presente che questo post è dedicato a MARCO CARTA e quindi ho parlato di lui ...

Lui per me è un TALENTO ed è per questo che tutti hanno comprato il cd , perchè hanno visto la reale bravura e le reali emozioni che trasmetteva ...

Roby superfan said...

x cartina4blu

sicuramente c'è chi, come te, ha comprato il cd xchè certe che lui abbia talento, ma c'è anche chi l'ha comprato per altri motivi, diversi dall'aver talento, dal bel timbro, dalle belle canzoni e dalle belle emozioni...

dopo questo non voglio andare oltre, visto che come giustamente hai espresso tu questo è un suo post e come tale "bisogna" parlare di lui !!!
sono certissima che potremmo andare avanti a parlare civilmente (xchè è qst che fin ora abbiamo fatto, e ti ringrazio x nn avermi attaccata xchè ho espresso un giudizio "negativo") per ore e ore, senza mai trovarci d'accordo, essendo io una Bonannina super fierissima e convintissima e tu una cartina ...XD XD XD XD

byebye...

P.S.= un saluto a Celi, che è da tanto che nn passavo XD

Roby superfan said...

scusa ho sbagliato sopra...
xchè certe che lui abbia ...intendevo xchè crede che lui abbia ...

celinaccia said...

x roby superfan
un salutone grande anche a te!grazie perchè mi fa tanto piacere che vi ricordiate sempre di me!
un bacione e torna presto a trovarci,che ci fa sempre tanto tanto piacere!ciao!!!!!!!!!!

conlednere said...

Non c'è che dire, complimenti alla warner che sa come si fa. Farà uscire il cd-dvd di Marco il giorno prima dell'inizio della nuova edizione di Amici.

Cartina4blu sottolinea che Marco ha ancora successo dopo sei mesi ma in questo non c'è niente di strano, la vera verifica bisognerà farla quando amici sarà cominciato. Ancor meglio dopo qualche mese, quando cioè ci si comincerà ad affezionare ai nuovi ragazzi, diciamo da gennaio in poi.

patty said...

Certo che il banco di prova è vedere se l'interesse che tutti i fan di Marco hanno dimostrato si confermerà nel tempo e naturalmente aspettare le prossime mosse della sua casa discografica che fino a questo momento ha lavorato ottimamente

patty said...

Roro....ma dove sei finita??????

celinaccia said...

concordo assolutamente con conlednere,al quale dò il benvenuto sul blog!

tempismo a dir poco perfetto!

conlednere said...

grazie, celinaccia, per il benvenuto.
Comunque sono una "lei".

celinaccia said...

x conlednere
figurati,e scusami se ti ho scambiata per un lui,non avevo capito!pardon!spero che resterai con noi quanto tempo vuoi!ciao!!!!!!!!!!!!