lunedì 29 settembre 2008

Il ballo delle debuttanti

Chi ha visto la terza e ancor più disastrosa puntata de " Il ballo delle debuttanti"? Io devo dire ho avuto il coraggio di guardarlo sino alle 23 circa ma poi il mio stomaco ha detto basta!!
Ormai cercano di inventarsene di tutti i colori per attirare il pubblico e cercare di far sopravvivere questo programma per altre due settimane.
Infatti oltre l'appuntamento pomeridiano, che ricordo viene trasmesso dalle 16:15 sino alle 16 :30, hanno deciso di trasmetterlo anche il sabato dalle 14:10 alle 15:30 con un riassunto della puntata della domenica. In pratica occupa lo spazio che per due settimane lascerà vuoto "Amici".
Quindi se qualcuno vuole dimenticare tutto quello che ha dovuto subire la settimana precedente non lo può fare, e quelli che non l'hanno guardato affatto trovano la conferma per continuare a non guardarlo!!
Un'altra inventiva è la partecipazione di Platinette come presidente con il suo martelletto stile " Forum", e in realtà diventa anche presentatrice visto che Garrison è sparito per quasi tutta la puntata mentre la signora Rita Della Chiesa più di dire a Platinette di presentare le sfide non faceva.
Per il resto tutto uguale le discussioni erano sempre le stesse solo che non si capiva più nulla visto che Platinette bloccava tutti o parlava sopra gli altri.
L'unica rivelazione di tutta la puntata sono state le foto quasi Osè di Caterina che si professava tanto Chic e alla fine ha fatto una pessima figura anzi ha solo dimostrato la sua falsità e la voglia di essere in quel programma solo per avere soldi e notorietà. Infatti per difendersi la ragazza ha detto di fare la modella per campare.
Ecco una delle foto...
Devo dire che questa ragazza è molto bella ma l'idea di fingersi Chic e odiosa non la porterà da nessuna parte...Voi cosa ne pensate?

5 Comments:

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

Da quanto tempo!!! ...

Allora commento il post!!! ...

Io ho promesso che non avrei più guardato "Il Ballo Delle Debuttanti - Replicanti" perchè sono stufa delle solite cose e anche perchè , a mio avviso , è il programma più brutto di questo mese se non della stagione autunnale ...

Nonostante tutto sono abituata a dare a tutti una seconda chance e devo ammettere che anche la seconda chance non è andata bene ...

Ieri sera ho iniziato a rivederlo ... Nn appena , però , ho visto la presenza di Platinette mi sono detta :"Adesso si che è proprio AMICI2 - LA VENDETTA" ... E allora ho deciso di resistere un altro pò ...

Ma dopo 5 minuti , contati , ho ciuso la tv e ho iniziato a leggere un libro ...

Insomma le solite cose!!! ...
_________________________

Per il fatto di CATERINA ...

Ognuno è libero di comportarsi come meglio gli conviene ... E ognuno è libero di esprimere quello che pensa!!! ...

Lei ha fatto queste foto , e successivamente si è definmita CHIC ... Nn vedo cosa ci sia di male!!! ...

Non bisogna mai criticare una persona per come è all'esterno ... Bisogna vedere come è all'intermo ... Uno può essere bellissimo fisicamente , ma dentro non ha nulla e viceversa ... L'importante è considerare ciò che uno è dentro ... Punto!!! ...

LEI (CATERINA) è CHIC anche se ha fatto le foto ...

Ciao Dalla Vostra Cartina4Blu!!!

cuba said...

Ciao cartina,ciao celi,patrizia,roro,marcosimo,cold, ciao a tutti

Hai ragione quando dici che ogni uno deve avere diritto di fare lo che vuole pero se non ricordo male questa ragazza non si e solo limitata a proclamare il suo essere chic, ha mosso delle critiche pesante nel confronto delle ragazze pop e del fatto che si presentano quasi sempre nude nel steso modo che se vede lei nelle foto,ansi le ragazze pop almeno sono vestite lei no,perciò dovrebbe stare più attenta a parlare.
Fa più bella figura

federica said...

RIVOGLIAMO AMICI 7!!!!!!

celinaccia said...

ma che ridere!io,che mi voglio male,(ma anche bene visto che c era mariottini in mutande!ahah),ho visto quella parte,dove la signorina chic insultava e chiamava volgari le pop,e poi sono uscite le sue foto,di un'eleganza disarmante!ahah!
ecco quà!questo dimostra quanto sia circense quel programma!
a parte che io credo ch sia stato tutto calcolato e pensato a banchetto,ma se non fosse così,sarebbe anche peggio!perchè quella ragazza è stata di una ipocrisia e falsità fuori dal normale!addirittura arriva a mentire a se stessa e a sputare nel piatto in cui mangia,solo per apparire più di alto livello,peccato che ieri sia sprofondata...
hai voglia a dire che l ha fatto per camparsi..una se ha dei principi,preferisce morire di fame piuttosto che tradirli!
con questo non dico altro,tanto si commenta da sola!
almeno le pop fanno vedere da subito quanto siano cafone,e non si nascondono dietro un dito!

anche se cmq buttano all aria la dignità,ma si sa,per il soldi e per la popolarità si farebbe di tutto!

l unica nota "positiva" in quel mare di buffonate e vergogna,era platinette,che almeno mi ha fatto fare due risate rispondeno e facendo stare zitte quelle due acide donne della giuria che i atteggiano a signore e che non hanno altro obiettivo che insultare e mortificare le ragazze..saranno andate a scuola con la celentano!

rita dalla chiesa che sprofonda sempre di più..garrison che lasciamo perdere,e gli altri non li commento..
ciao!!!!!!!!!!!!

tina said...

ciao a tutti volevo dire che caterina e bellissima sia fisicament che dentro mi fa una tenerezza vederla piangere cosi lei a solo detto ceh non gli piace quelle ragazze pop che quando parlano si fanno toccare . e poi raga diciamola tutta loro giocano tanto con noi mandiamo un mess. agli obesi noi mandiamo un mess. agli uomini con l'handicap noi mandiamo un emss. che ci si puo sposare con il pancione tutte str.....e fanno le crocerossine e devono mandare tutti questi messaggi ma perche nno fanno le asistenti sociali ???????????????? c'e' li vedo alla chiatona di isabella alla beatrice e fabiola ma andate a lava i piatti che e meglio
va !!!! caterina forza datti coraggio e preparati per domenica sia per fassari e per quel principe che di principe non a niente