giovedì 18 settembre 2008

Sabrina Ghio torna in tv

Dopo aver partecipato ad Amici, dopo aver partecipato alla talpa, dopo aver creato una linea di abbigliamento, dopo aver fatto un calendario e infine dopo essersi sposata Sabrina torna in tv. Ma questa volta non la vedremmo nelle reti mediaset ma bensì alla rai. Infatti farà parte del cast della trasmissione " Volami nel cuore" presentata da Pupo che inizierà il 20 settembre, come " C'è posta per te", e farà concorrenza proprio a Maria De Filippi.
" Volami nel cuore" è una gara musicale ogni sabato si sfideranno due squadre composte da vip che dovranno sfidarsi nel canto, naturalmente alla fine ne vincerà solo una.
Riusciranno Sabrina e Pupo e battere Maria De Filippi??... Mmmm credo proprio di no voi che ne pensate?

35 Comments:

CartinaJurmanina4Blu. said...

Credo che MARIA DE FILIPPI sia una persona imbattibile!!! ...

Whitesforever said...

auguri a sabrina ricordo che era la mia preferita...so puntare sui cavalli vincenti!credo!
sabrina ha fatto questo
poi adoravo eleonora che ha fondato le holograms
karima che credo farà qualcosa
roberta che ha fatto il cd e diamogli un pò di tempo e vedremo
punto anche su cassy e se le danno possibilità anche su simo

Whitesforever said...

de filippi imbattibile concordo

cuba said...

penso che non la batteranno mai,mi dispiace per il nuovo programa pero si dovranno accontentare con i secondo posto......maria a troppo forte.
Saluti a tutti,ciau

patty said...

Io penso che Sabrina sia l'esempio lampante di come fisico e sensualità possano sopperire alla mancanza totale di talento....per quel che riguarda la sfida Pupo-Maria cerrrrrrrrto che la nostra bionda nazionale non potrà perderla!!!

patty said...

Ti saluto anche di qua.....ciao Hannia come va col lavoro? Immagino tu sia oberata....ieri abbiamo sentito la tua mancanza!
Mi raccomando non stancarti troppo! Dimenticavo di chiederti: cosa ne pensi del nuovo nome dato a Celi.....Chupa chup è carino vero?

luigi988 said...

scusate se mi permetto ma sabrina ha partecipato e vinto a reality circus condotto da barbara d'urso non alla talpa! riguardo al confronto maria-pupo penso ke c'è posta per te sia un programma ormai consolidato con il suo grande gruppo di ascolti anke se a me personalmente non piace tanto come programma come non mi piace affatto il ballo delle debuttanti! sempre e solo AMICI!!

patty said...

Luigi infatti anche a me sembrava che Sabrina avesse vinto il reality circense!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao blog!!! ...

Tutto bene ??? ...

Rispondo in questo post ad un commento di white

White ha detto che Roberta aveva fatto meglio Di Sole e D'Azzurro al punto che l'orchestra si è alzata in piedi ...

Quello che vorrei ricordarti , però , caro white è molto semplice ... CASSANDRA è partita male , ma poi ha raggiunto la perfezione ...

Ti invito , adesso , a guardare un video su youtube e a poterti ricredere su quello che hai detto ...

http://www.youtube.com/watch?v=MLAgUD6HMDg

Anzi invito tutti a guardare questo video ...

patty said...

Ciao Cartina....è rischioso rivangare quella vecchia storia ....se ricordo bene fu il guanto di sfida di Cassandra che però in quell'occasione, nonostante il pezzo fosse di Giorgia, fu surclassata da Roberta che la perfezione la mantenne dall'inizio alla fine!! Ma questo sempre a mio modesto parere!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia

Mi dispiace molto , ma a me è piaciuta di gran lunga CASSANDRA ... E il video dimostra come GIORGIA e CASSANDRA sono una cosa sola ... L'emzione che mi è arrivata è incredibile ...

Invito appunto tutti a vedere il video ... Una cosa indescrivibile , fidatevi una buona volta!!! ...

Brividi , Brividi , Brividi!!! ...

patty said...

Nono il video l'ho visto....e ho notato anche che "casualmente" in quell'occasione Cassandra si è pettinata come Giorgia....comunque il mio gusto è diverso dal tuo e io ho preferito Roberta e non per partito preso....in ogni caso complimenti all'autore del video!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia

E' una TUA opinione , opinabile , ma la rispetto!!! ...

Cmq ragazzi io vi saluto , vado a studiare Greco e Chimica ... A dopo!!! ... Siccome sono poche cose , mi libero per le 5 ...

patty said...

Opinabile come tutte le opinioni personali!!!! Buon studio....mazza ma siete partiti tutti alla grande con lo studio!!!! Bravi ragazzi!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ho finito finalmente di studiare ... Di Greco e di Chimica ne ho piene le scatole ora , figuriamoci dopo ... Ma cmq viene prima il dovere e poi il piacere e quindi bisogna studiare ...

patty said...

Cartina....certo che graco e chimica insieme sono un bel cocktail....o meglio un bell'intruglio!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia

Nn dirmelo ... Ho dovuto tradurre 6 frasi di 3 righi ciascuna ... E ho dovuto fare degli ossidi di chimica ... Una cosa indescrivibile , seccante e perchè no inutile ... Ma cmq tutto ciò che si impara a scuola è sempre utile ...

celinaccia said...

buongiorno blog!
anch io sto studiando..latino...bleah!
su sabrina non ho molto da dire,fatto resta che alla de filippi non la batterà mai nessuno,questo è poco ma sicuro!il suo format è troppo buono,ma nche troppo FURBO!poi pupo..mah..

vorrei mantenere il cosiddetto no comment sulla questione della sfida roberta vs cassandra nella canzone di giorgia..
ma non ci risco!ahah!
anzitutto,scusami cartina,ma dire che cassandra e giorgia sono la stessa cosa,mi pare tanto esagerato!avranno caratteristiche molto simili,non lo si può mettere in dubbio,però caspita!non sono affatto paragonabili,ma neppure lontanamente!

per quanto riguarda la sfida cassandra è riuscita a fare di un suo probabile cavallo di battaglia,uno cavallo di ritorno a casa con la coda tra le gambe,e non solo perchè è partita malissimo,ma perchè roberta in quell esibizione non ne ha avute per nessuno!assolutamente PERFETTA!
nonostante roberta con lo stile di giorgia c azzeccasse ben poco!anche se abbiamo avuto la dimostrazione,con quell esibizione,della versatilità vocale della ragazza,assolutamente estasiante!

vabbè,lo studio mi chiama e non continuo,anche perchè si sa che oguno ha il proprio gusto e giudizio,e quindi è inutile ribadire cose già dette e ridette..

colgo l occasione per salutare rita,che mi ha lasciato un commento sll altro post!
ciao rita,grazie per la mail,e grazie per quello che hai detto!bun lavoro a te!e speriamo che a scuola vada tutto bene quest nno!un bacione!

un saluto e un bacione ad hannia,patty,white,marco,cartina,roro,morgana,envy e chi mi dimentico!agli altri la mia bell pernacchia!oggi sono chupa chups al gusto di limone!ahah!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Infatti non ho detto che sono uguali ... Ho solo detto che sono uan cosa sola e io intendevo , con questa frase , che le loro voci si uniscono come abbiamo potuto sentire nel video!!! ... E che le loro voci fanno un connubbio perfetto , tutto qui!!!! ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

White

Ho letto adesso il commento che hai fatto all' 0.28 ...

Io fino ad ora ho puntato solo su me stessa , e dopo su MARCO ...

E in tutte e due i casi mi sono trovata bene ...

AHAHAHAHAHAH ...

federica said...

buon pomeriggio a tutti...finalmente ho finito di studiareee!! per oggi ne ho avuto abbastanza!! XD

per la questione cassy vs roby...bè diciamo che le due hanno affrontato il testo con interpretazione differente....
a mio parere cassy era molto più dolce (nonostante fosse molto intimorita dalla sfida..se le si guardava lo sguardo..era tutto tranne che tranquilla piccina!!)
mentre roberta ha incalzato la canzone con piu sicurezza e anche con piu aggressività.

da cassandrina dico che la performance di cassy è stata davvero strepitosa...pero era evidente che roberta in questa sfida è stata superiore..nonostante giorgia non fosse il suo genere!
ce anche da ricordare che cassy poco dopo battè alla grande roberta sul pezzo paid my dues, genere totalmente di roberta!

in quella serata si erano davvero invertiti i ruoli, come disse la stessa platinette! XD

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ho capito che non c'è bisogno della perfezione per emozionare ... Non c'è bisogno di essere perfetti ... Anche una imprecisione o una imperfezione emoziona ... Anche le cose più semplici , le cose belle emzionano ...

Ad esempio : LUCIO BATTISTI EMOZIONAVA , ma di tanto!!! ... E ancora oggi EMOZIONA!!! ... Eppure vocalmente non aveva tutta questa potenza ... Anzi , vi dirò di più , stonava ... Non prendeva le note bene ... E in tutte le canzoni si possono notare dei calamenti esagerati e delle imprecisioni ...

Con questo non voglio dire che i cantanti bravi sono solo quelli che stonano ... Ci sono cantanti sublimi che non hanno mai stonato , come MINA o BAGLIONI ...

Ma BATTISTI aveva quella cosa in più ; quella semplicità , non aveva particolari apparte quei ricci , era unico in tutte le cose!!! ... Era criticato ... ERA IL MIGLIORE ... Le musiche erano le più belle , e i testi - scritti da MOGOL - erano a dir poco sublimi ... Un piacere e una emozione unica ...

X me hanno sempre emozionato le voci imprecise , come quella di LUCIO , come quella di MARCO , come quella a volte di CASSY , come quella di MARTA , come quella di LUISE ARMSTRONG!!! ...

Ma ci sono altri che emzionano lo stesso e sono perfdetti vocalmente ...

Whitesforever said...

ciao a tuuti come va?io mi sto godendo la pausa che non è mai molta ma tutto bene.....
ehm ho letto un pò i commenti di oggi e nonostante io e cartina andiamo d'accordo appena ho letto il commento su chi è stata migliore tra roby e cassy in sole d'azzurro mi è iniziato ad uscire il fumo dalle orecchie(ahah giustamente sono pareri)ma poi ho visto con grande piacere commenti obiettivi (non che quelli di cartina non lo siano) tipo quello di federica che nonostante sia una fan di cassy ha saputo dare un giudizio obiettivo(se vedete è quello che ho scritto nel post precedente su cassy non sapendo)....brava federica!!!
poi la cosa che mi stava facendo proprio incazzare è che mia cara cartina hai detto giorgia e cassy sono una sola cosa come si può?la mia povera giorgia non può essere ancora confrontata con gli esordienti(come dire la pausini canta come la dion o mina...non potrà mai essere pur essendo una grande!!) cassandra e giorgia sono simili un pò in tutto ma sottolineiamo simili tra qualche anno forse cassy col dovuto successo ci potrà riuscire a reggero un confronto ma giorgia è giorgia, la mia cantante preferita(colei che ha duettato con la più grande tra le grandi signori.... mina)...vabbè mi fermo!!!

ammetto una mia pecca oggi stavo pensando di comprare per curiosità back to luca jurman...o mio dio ma per favore il signore mi ha illuminato ed ho comprato back to black e i più grandi successi di mina!!!starei le ore nei megastore di libri e cd.....saluto tutti i miei amici chupa(ahah), patty, cartina,marco, morgana, envy, gabrix e roro...ciao ciao baci

Whitesforever said...

battisti è un grande ma mina è imbattibile!

CartinaJurmanina4Blu. said...

White

Continuo a ripetere ... Non ho detto che sono simili , caspiterina ... Ho solo detto che le loro voci si uniscono alla perfezione ... E che le loro voci rappresentano un connubbio perfetto ...

In queste parole ditemi se figura la parola simile ... Nn figura ... Nn l'ho detta ... Ho solo detto che sono una cosa sola ... E' un mio parere , parere detto da una persona che capisce poco di musica ma che le emozioni le sente sulla pelle ...

Il mio parere non è giudizio universale , punto ... Dico solo ciò che penso , basta!!! ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi io vi saluto!!! ... Ci si ribecca o domani sera o domenica o del tutto lunedì pomeriggio ...

Ciao e rileggete bene!!! ...

Ciao ...

Saluto con un bacio white

Con un abbraccio celi e patty

Con un sorriso roro e federica

Ciao e alla prossima!! ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Scusate x chi ho dimenticato ...

Ciao blog!!! ...

celinaccia said...

buongiorno blog!
x federica
complimenti per l obiettività che hai dimostrato,anche se era inevitabile in qesto caso!ahah,scherzo!

non condivido che cassandra quella sera abbia cantato meglio paid my dues di quanto l abbia cantata roberta,ma non perchè roberta in quell esibizione fosse stata perfetta(aveva già dato prima!ahah!),ma perchè fatta da cassandra quella canzone non mi è piaciuta per niente,ma vabbè,de gustibus!

dico solo un'altra cosetta..la canzone di giorgia credo che sia sata interpretata da roberta con più sicurezza,(sicurezza apparnte,perchè roberta temeva tantissimo quella canzone,sapendo che non era nel suo SOLITO genere,e pensando che cassandra l avrebbe potuta far molto meglio)ma che va al di là dell "aggressività" che tu hai detto che traspariva..
infatti,a parte la grinta che roberta mette in ogni canzone,credo sia stata proprio la dolcezza con cui roberta ha interpretato il brano,a far sorprendere di più tutti coloro che credevano roberta una cantante fatta solo per pezzi grintosi!
credo che quella sia stata una delle canzoni che ha fatto vedere al massimo la capacità della ragazza di saper interpretare al meglio ogni genere di brano..cosa che PER ME manca a cassandra..
ma quella di essere versatile si sa che è una caratteristica per pochi eletti!ahah!

era giusto per puntualizzare come sempre!ahah!
auguro una buona giornata a tutti voi,e senza ipocrisia non auguro lo stesso ai miei cari nemici!
un bacione ai miei "prediletti"!
ciao!!!!!!!!!

cuba said...

Va tutto bene,grazie patrizia...
in questi giorni ho dovuto lavorare anche a casa perché abbiamo comprato degli armadi e gli dovevamo armare,niente sono diventata operaia,sono un po stanca e ancora non abbiamo finito,celi chupa chupa, sono d'accordo partendo dal presupposto che queste caramelle mi piacciono jajaja, volentieri mi prendo due scatoloni di questa nuovo marchio e lecco anch'io,ammiro celi e lo sa se l'ho detto,dice lo che pensa senza paura e fa bene,e forte e imparerà a certe volte lasciare perdere certi commenti, e non dare peso a certe cose,adesso saluto tutti,torno al lavoro,la prossima settimana sarò più presente,un bacione a tutti.

cuba said...

x Cartina,sai come la penso su cassandra,no mi piace il plagio e penso che cassandra deve trovare la sua strada e mi auguro che ci riesca perchè Giorgia(con tutto il rispetto delle fans di cassandra) e una eccellente cantante non deve essere paragonata a una cantane dilettante(penso sia il termino corretto senza offese)
E penso che pur essendo l'stessa cassandra fans di Giorgia non si sentirà bene al essere paragonata a questa meravigliosa cantante che e Giorgia,cassandra mi piace in alcune occasione, non sempre,la sua fragilità e la sua personalità traspare quando canta e forse e la sua insicurezza la che mi fa a volte amarla come cantante e tante altre volte non voler sentirla.
Non ci posso fare niente,questo penso,adios

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao blog!!! ...

Passo per un salutino veloce e per dirvi e darvi una notizia che per i più può sembrare scontata , ma che invece vi farà ridere , soprattutto in alcuni punti ...

Ma prima di dire ciò , vorrei chiarire quello che ho riguardo CASSY e GIORGIA ...

CASSY sicuramente non è ai livelli di GIORGIA , anche perchè se lo fosse stata a questa ora non sarebbe andata ad AMICI ...
Io ho semplicemente detto che le loro voci sembrano una cosa sola e ho detto questo in virtù del fatto che ho visto il video ...

Detto questo ...

Vi parlerò della novità ...

Il 5 Ottobre inizierà AMICI8 ... Gli insegnanti saranno :

GARRISON ROCHELLE
MAURA PAPARO
ALESSANDRA CELENTANO
STEVE LA CHANCE
PEPPE VESSICCHIO
GRAZIA DI MICHELE (Ricordiamo che aveva ammesso di non tornare più)
FABRIZIO PALMA
LUCA JURMAN
FIORETTA MARI
PATRICK ROSSI GASTALDI

A questi insegnanti si aggiungono :

MAURO ASTOLFI (DANZA)
GABRIELLA SCALISE (CANTO)
PINO PERRIS (CANTO - ORCHESTRA)

Quest'anno si aggiungerà la categoria dei cantautori , che bello ... Lo vorrei fare anche io a scuola una cosa simile , wow ...

Ragazzi buona notte , a domani o dopodomani ...

federica said...

buonasera a tutti!!
x quanto riguarda amici 8..be come ho gia detto giorni fa non lo guarderò..probabilmente guarderò unicamente la prima puntata..sperando di vedere i vecchi ragazzi di amici 7..eheh in particolar modo la mia preferita: cassy!!

tornando al discorso su di lei..be anche io credo che la somiglianza fra lei e giorgia ci sia eccome, ma che non siano allo stesso livello(non preoccuparti cuba..non mi offendo!! XD)...dal momento che come dice la stessa cuba: i e le cantanti che giungono ad amici sono ancora dilettanti.

per quanto riguarda la sfida paid my dues..ognuno ha i suoi gusti e personalmente ho preferito di gran lunga cassy, nonostante mi aspettassi una netta vittoria da parte di roberta.

celinaccia said...

x hannia
come al solito gentilissima e dolcssima!mi ha sempre fatto piacere avere il tuo appoggio e il tuo rispetto,e ti ringrazio per l tue belle parole sul mio conto!sono orgogliosa ad averti come amica!
e cosa dirt di più?!w i chupa chos!!!!!!!!sono contenta che ti piacciano,io li adoro!!!!!!!!!!!

cuba said...

Ciao a tutti,va bene cartina4 la pensiamo diversamente pero va bene cosi....
sapevo che grazia de michelle non andarebbe via,amici e un programa che vedono sopratutto i giovani si Maria permette che una insegnante vada via per avere delle discrepanze(e a volta qualcosa di piu) con un allievo hai ragazzi a casa arriva un messaggio molto negativo......come elevare di mezzo un insegnante scomodo,e questo non va bene.....

Nella vita mi sono trovata degli insegnante che avrei voluto menare ma ha la fine ho imparato che non eravamo al stesso livello io ero una allieva,la persona che avevo davanti che per altro doveva farmi imparare delle cose per me importanti,no .
E vi racconto una cosa, a Cuba tutti fino a 18 anni usiamo la divisa,io un po di più perché ho fatto la università militare.

Quando avevo 13 anni volevo usare la gonna più corta perché era di moda e non sotto il ginocchio come veniva detto a noi,mi cugina aveva 3 anni in più di me e portava la stessa divisa pero la gonna più corta, per studiare in una altra scuola,un giorno ho avuto la brillante idea di farmi prestare la sua gonna corta e se l'ho riportata tutta rovinata perché la mia insegnante al vederla cosi corta a presso una forbice e l'ha riportata dove doveva stare sotto il ginocchio, quel giorno ho imparato che le regole si rispettano e che chi sbaglia paga,sono passati quasi 15 anni e non mi sono mai dimenticata.....a voi la parola,jajajaja
ciao a tutti

celinaccia said...

buongiorno blog!
beh hannia,le regole vanno rispettate,dici bene!peccato che con il tuo racconto tu ci faccia notare quant è divrsa l italia da altri paesi..ecco,questo è solo un piccolo esempio di come si venga puniti a mancare di rispetto alle regole..in italia non so se sarebbero mai capaci di punire in questo modo,ma considerando anche le scuole che ci fanno vedere in televisione,e non mi riferisco ai telefilm(non solo),molto probabilmente non ho torto a pensarlo..

purtroppo chi manca di rispetto non viene punito a dovere,si lascia andare il ragazzo/a maleducato perchè si ha troppa poca voglia di punire,dando in questo modo un'idea sbagliatissima di educazione..
chi sbaglia deve pagare,e le punizioni non fanno mai male,soprattutto a un ragazzo che deve crescere e deve sapere che non tutto è regalato nella vita!


certo,adesso si dirà che io parlo dall alto dei miei 18 anni(ahah),però io ho parlo proprio perchè ho vissuto sulla mia pelle i maestri troppo permissivi,ma per fortuna non tutti sono stati così!

un bacione hannia!a domani!ciao!!!!!!!!!!!