lunedì 15 settembre 2008

Il Ballo delle debuttanti

Ieri è iniziato l'attesissimo ballo delle debuttanti e i miei pronostici si sono rivelati tutti giusti. Tre ore e mezza di discussioni che ruotavano sempre intorno allo stesso argomento bellezza, eleganza, stile. Questa volta però ne Iancu e ne Garrison e Bill hanno spiccicato parola. A parlare sono stati tutti principi e principesse che tutto avevano tranne la buona educazione di insegnare qualcosa.
Come sappiamo le squadre erano due: La Squadra delle Chic, che forse è meglio che chiamavano " Snob" e la squadra delle Pop che si sfidavano su delle sfide come ballare la polka, il valzer, interpretare il giorno del matrimonio, ballare pop, ballare la samba e scegliere un vestito elegante.
Devo dire che le Chic sembravano tutte preparate come il loro discorsi che per fortuna venivano fermati dal ballerino Oldi e dall'attore dei Cesaroni con battute strepitose anche se a queste battute c'era poi la risposta dei nobili che forse era meglio che non si esprimessero.
Una ragazza, che adesso non ricordo il nome ha balato la samba e la signora Pezzotti l'ha acccusata di volgarità ma in realtà non aveva il coraggio di dire alla ragazza che era troppo grassa per indossare un abito così minuto così cerca di umiliarla facendole fare una camminata.
Sempre la stessa signora Pezzotti si è infuriata con la stessa ragazza perché le ha dato del tu e non del lei, dicendo che le nuove generazioni sono poco educate, ma io mi chiedo come può pretendere una di avere del lei quando è la prima che non lo da agli altri. Se non erro il lei non si da al di sopra dei 18 anni e alle persone con il quale non si ha confidenza? Se per primi non sappiamo dare il buon esempio non ci lamentiamo poi....
Un altra signora della giuria chiede a Fabiola, che fa parte della squadra delle pop, di fare un corso di dizione, lei risp di essere orgogliosa di essere Romana e allora la signora le dice che anche lei è romana eppure parla italiano. Ma la dizione serve a imparare a pronunciare bene le parole e non ha parlare in perfetto italiano. Grande la risposta dell'attore dei Cesaroni che le ha detto che di quello che ha detto la ragazza in romano, anche se non l'ha detto in romano, si è capito tutto mentre di quello che ha detto lei in perfetto italiano non si è capito niente.
Insomma anche la giuria era divisa in due chi diffendeva le Chic e chi le Pop, ma devo dire che la maggior parte diffendevano le ragazze della squadra Pop....
Tutta la puntata si è svolta cosi tra le mille discussioni che ruotavano intorno all'eleganza, bellezza, ecc di tutte queste discussioni una cosa sola ho potuto notare e cioè che i principi e principesse hanno molto da imparare mentre la gente " comune" ha tanto da insegnare...
A voi le vostre oppinioni

35 Comments:

CartinaJurmanina4Blu. said...

Finalmente , in questo post , posso dire ciò che volevo dire ieri sera riguardo al "Ballo Delle Debuttanti" ... Grazia Iddio!!! ...

Ieri sera tra inchini , camminate e principi (e anche re) pareva di essere ad una corte ... Ma a dir la verità Garrison non ce lo vedo proprio in una corte ...

Ma poi , per fortuna e per sfortuna , mi sono resa conto che non eravamo in una corte!!! ...

Poi alla fine ho capito ...

Ma se non ci siete arrivati vi dò delle indicazioni :

ALESSANDRA CELENTANO
CLAUDIA ROSSI
BILL GOODSON
GEORGE IANCU
GARRISON ROCHELLE
LEON CINO
JOSE' PEREZ
KLEDY KADIU
FRANCESCO MARIOTTINI
FRANCESCO DE SIMONE

Tutti questi nomi , o comunque indizi , a cosa vi portano???? ... Ma certo , ad Amici ...

Ma purtroppo non eravamo ad AMICI ieri sera , bensì al "Ballo Delle Debuttanti" o per meglio dire "Il Ballo Delle Replicanti" ...

Gli stessi argomenti di AMICI , le stesse discussioni , le stesse cose!!! ... K palle!!! ... Basta!!! ...

Ho deciso non segiurò più "Il Ballo DSelle Debuttanti" ...

cuba said...

Buongiorno a tutti.......
Mi spiace ma questo nuevo programa chiamato ballo delle debbutanti a me sembra amici2, una bruttissima coppia, non mi ricordo veramente il nome delle ragazza perché litigavano tanto fra di loro che l'interesse sul ballo e passato a un secondo piano, la signora che e coreografo del ballo di Viena(penso)scusate la ignoranza,e molto maleducata e tanto cattiva come sua amicheta romana che parla perfettamente l'italiano evviva la modestia, sono molto brave in umiliare le ragazze pop.

Detto questo la squadra chic,non lo so sembrano ragazze di quaranta anni con viso di venti,la cosa brutta e che penso che non se devono bruciare le tappe della vita, va bene la cultura , l'studio per carità pero fare la immatura ogni tanto e agire in modo spensierato e ha istinto e importante aiuta a crescere e sono cose che maggiormente ti puoi permettere quando hai questa età, quando non si fa cosi si corre il riesco di ritrovarti a quarantanni volendo fare lo che dovevi fare quando avevi venti.....Boooooooo

Tralasciando la conduttrice che sembra la cugina di maria la magica,e tornando alla giuria,la coerenza di quelle parti si e persa perchè se non ricordo male questo signore ballerino Oddi non e chi ha fatto di giudice nella sfida di mattia e luca garbaggio

l'stesso che domando a Steve si gianluca era un ballerino? e ieri difendeva con molto fervore le ragazze pop che per dirla tutta mi sono molto simpatiche però il ballo l'ho hanno lasciato nella sua di cassetta ,salvo solo la ragazza che a ballato hip hop,e qui non consta la professionalità e la tecnica.....

Certo forse io mi sono sbagliata sentendo il nome del programma pensavo che era di ballo,una nozione si deve avere e penso che sia importante magari non un alto livello ma almeno la base che nel gruppo delle pop vedo poco ed molto più evidente nelle gruppo delle chic.....
Scusate per il giornale da me scritto....
Buona giornata

CartinaJurmanina4Blu. said...

Cuba

Francamente io questo programma non lo guarderò più , anche se mi dispiace per Jancu ... Perchè lo ritnego OTTIMO in tutto quello che dice , pensa e fa ... Ma a tutto ce un limite , mi voglio rilassare il cervello!!! ...

Anonimo said...

salve a tutti...vedo che il blog a ritrovato una nuova vita grazie a mary...che ha pubblicato per noi tanti nuovi post..grazie per l tuo lavoro non pagato sottolineo...detto questo passiamo all'argomento del post e poi una piccola digressione su quelli precedenti.

Il ballo l'ho visto pochissimo...ho solo visto uno spezzone nel quale una donna che evito di apostrofare per decenza dava della volgare ad una ragazina...li ho capito che già ho visto questo programma pochi mesi fa...e che si tratta di una vera porcata con la P maiuscola...pare addirittura che sia Garrison il presentatore che non è in grado nemmeno di parlare l'italiano

ora veniamo ad argomenti più spiacevoli che riguardano ovviamente celinaccia....

Sorvolando sugli scambi di amore infinito tra le donne del blog(anche se io non ho ancora capito che cavolo ti ha fatto sto ragazzo che insulti sempre e comunque)....
vorrei un chiarimento...io ho visto che questa cosa con il tempo sta venendo sepolta...io mi chiedo se ciò che dici è supportato realmente da prove....nel caso in cui tu stia mentendo mi deluderesti molto come persona per cui evito di affermare che tu abbia mentito coscientemente...allora giro la questione con un consiglio...io penso che ogni qualvolta si dica qualcosa si debbano riportare le fonti prima di tutto e poi cercare di evidenziare le prove di ciò che si dice...Chiunque ti abbia detto questa cosa potrebbe anche aver mentito e tu non sai questo...in più non ci osno documenti...la cosa migliore che si può fare è in questo caso stare zitti

ti faccio un esempio piuttosto semplice...un amico fidato mi dice che ha visto la madre di un altro mio amico andare con un uomo diverso da suo marito...è davvero giusto che io dica pubblicamente una cosa del genere di cui non sono neanche testimone?...io penso di no...poi tira tu le tue conclusioni...

celinaccia said...

ahahaahahahaahah!che devo fare?solo una risata,peccato che sia amara...

vedi gabrix,detta con tutta la sincerità di questo mondo,a me di deludere te non me ne importa assolutamente nulla...fate tutti i professori e i maestrini vicino a me,senza accorgervi che parlate voi solo ed unicamente per difendere marco,e non di certo con obietività...
quello che dico io è falso a priori per voi!ma quello che dite su roberta è sempre vero,dal male al peggio...
qui non si discute su chi mi ha dato quelle notizie,anche se io facessi nome e cognome e mettessi prove evidenti voi non mi credereste,perchè per voi marco non si tocca...mi fate un pò tristezza,ma che vi posso dire?fate pure con comodo!

io ho la coscienza pulitissima,non devo inventare nulla su marco,perchè sennò l avrei fatto tempo addietro..e tu credi che se io avessi saputo(e lo sapevo infatti) di creare queste reazioni spropositate avrei inventato qualcosa di proposito?ma che sono matta?se io ho detto quel che ho detto vuol dire che non mi sono inventata nulla!

tieniti i tuoi esempi per te,perchè a me dei tuoi amici,delle mamme e dei fratelli non me ne importa niente,qui parliamo di Amici e dei ragazzi,non venire proprio tu a fare il giudice supremo o il consigliere contro di me che hai proprio sbagliato persona in primis,e mestiere in secundis!

mettermi a dire con te sarebbe inutile,tempo perso...
sono certa delle cose che dico,non ho bisogno di mentire,ma mi rendo conto che ci sono tante cose che voi non sapete,ops!che non volete che si sappiano,perchè le cose le conoscete benissimo!
non mi credete?non ci speravo affatto!

il problema è che io non sono bassa come certe persone che si inventano di tutto e di più su roberta e poi ea razzolare male qui con me!io almeno non ho detto bugie,non ne ho bisogno...dati di fatto visibili a tutti riportano i concerti di marco con il leggio;a pistoia marco aveva le tasche piene di bigiettini perchè non sapeva far altro che dire "ciao pistoia!grazie comune di pistoia(che tra l altro non c azzeccava nulla con l organizzazione!)",le cartine,le uniche che ovviamente vanno ai concerti di marco,negano che marco dica sempre che ha mal di gola e che non sta bene sin dall inizio del concerto...e che dovrebbero fare le cartine?mettere per caso al rogo marco?ahah!no,non fanno filmini e risolvono il problema!

poi il ragazzino non partecipa manco al tour di amici se non per pochissime tappe,e quindi prove che lo possano incriminare ce ne sono anora di meno...
adesso veramente,mi sono rotta di mettermi a dire con voi e a darvi spiegazioni,non posso farci nulla se non mi credete...io ho detto quello che sapevo che corrisponde alla verità...volete nasconderele così?fate pure!anzi vi dirò,fate anche bene!

cmq chiudo io qui la questione,siete proprio puerili,le crociate contro di me?ahah...penosi...

celinaccia said...

adesso passo all argomento del post...ho visto solo un pezzo del ballo delle debuttanti,e mi èbastato per capire che la signora maria ha doppiato amici...stessa formula,tutta polemica,"professori" e ragazzine..
ha visto che ad amici funziona,perchè non farne un programma in toto?che pena queste trasmissioni...mi spiace solo che ci siano così tanti bei ragazzi,ma li vedrò altrove!sicuramente non lo seguo manco per altro mezzo secondo...

Darien said...

devo dire che questo programma mi ha coinvolto moltissimo..ad amici ho sempre seguito poco la danza, ho sempre preferito canto e recitazione..forse xkè sn anche quelle che pratico io stesso nella vita..

mi è piaciuto il fatto ke hanno presentato la danza nn più come una disciplina esclusivamente atletica e fisica, ma anche come specchio di un certo stile di vita e filosofia...

ho trovato le due ballerine adulte principessine molto odiose e presuntuose..solo xkè bevono il caffè sollevando il piattino si permettono di giudicare la nostra generazione=_=..
voglio dire..l'eleganza e l'educazione sta anche nell'umiltà e nel non giudicare gli altri, almeno nn sul lato xsonale visto ke nn ne hanno competenza..sn principesse ballerine..nn salvano vite, nn vanno in fabbrica x sfamare una famiglia..il loro ruolo nn è indispensabile al mondo quindi sarebbe meglio ke abbassassero un po' la cresta...

ho amato la grinta e l'esuberanza della pop brasiliana ke ha fatto fare una figura di cacca micidiale xsino a hose il grande ballerino ahahah....

insomma credo ke seguirò il programma xkè mi ha fatto fare molto divertire ciao

cuba said...

Cartina io voglio torturarmi e vedere un'altra puntata di amici 2 visto che la domenica non ci sono tante cose da vedere.E forse (non credo però)cambia qualcosa,a me dispiace inanzitutto per Rita dalla chiesa che mi piace molto nella conduzione di forum pero in questo programma mi sembra la cugina de la mary, di guerrisoun,vada a fare i provini hai ballerini con il cuore che e meglio,jiancu non dovrebbe abbassarsi a quei livelli e il altro insegnante che si chiama penso kim,per piacere qualcuno le dica che non sta al mouling rouche,lui i garriouson parlano l'stesso lingua nella danza,vada anche lui a fare provino please....

Maria magica ,tu sei una donna intelligente,p inventate un'altro modo per incuriosire il pubblico please siamo costretti a soffrire delle violenze verbali con tutti quei litigi e offese gratuite che ci proponi, mi fai venire i nervi,avvi pietà di noi.
Saluto tutti,patrizia bentornata,celi dimmi come andata la scuola......

celinaccia said...

ciao ciclone hannia!!!!!!!!!!
oggi a scuola è andata bene,nonostante fosse il rientro...sono riuscita a prendre boni posti,per fortuna!
ho conosciuto due nuovi professori che però già parlano sotanto degli esami di maturità...uffa!
la cosa più pesante della scuola credo sia il fatto di svegliarsi presto,che pesantezza!
grazie per l interessamento!un bacione e buona serata!ciao!!!!!!!!!!!!!!

mary said...

Il blog è rinato da tre giorni e già sono nate le prime discussioni!! Dai dai mi è mancato leggere così tanto però moderatevi..... Buon rientro a scuola Celi e anche a tutti quelli che hanno iniziato oggi... La quinta sarà un anno molto stressante sopratutto i mesi di maggio e giugno ma tenete duro... In bocca al lupo a tutti maturandi e no...

celinaccia said...

grazie per il pensiero mary!so che mi aspetta un anno difficile,ma sarà cmq l ultimo,e incrocio le dita sperando che andrà tutto bene!un bacione!

ps
non posso non rispondere a certi affronti!ahah!perciò ti rianimo un pò il blog!ahah!

morgana said...

Ciao a tutti.
Un commento veloce sul programma oggetto del post.
Ne ho visto solo una parte e l'ho trovato veramente pessimo, discussioni su cose talmente futili da far sembrare i protagonisti fuori dal tempo. Ho trovato certi commenti delle ragazze veramente terribili, di una cattiveria che mi fa quasi pensare che siano state istruite all'insulto, quasi preferisco le polemiche di Amici (???).
Le snobbine con la puzza sotto il naso sono di un'antipatia unica. E hanno invitato fior di persanggi blasonati che, quanto a commenti velenosi e cretinate, non li batte nessuno.
Chissà che attacco di ulcera avrà avuto la celentano quando ha visto le coscette della ragazza che ha ballato la samba che non erano proprio filiformi, peraltro lei è carina e se l'è cavata piuttosto bene.
L'ho trovato peggio di quell'altro programma stupido del quale ho seguito solo la prima puntata "La sposa perfetta" o qualcosa del genere, sullo stesso tono.
Non lo seguirò proprio, ci tengo alla mia salute mentale.

Anonimo said...

http://it.youtube.com/watch?v=CTrOE-TNekM
ragazzi sono stati messi in rete i provini di amici 8

morgana said...

Com'è andato il primo giorno di rientro a scuola?

Anonimo said...

Allora...che non ti importi di deludere me,mi dispiace,ma di certo riuscirò a dormirci stanotte...probabilmente avrei fatto meglio a lasciar perdere facendo finta di non aver visto 128commenti tutti contro una persona...io sono sincero,è verissimo qualunque cosa abbia potuto fare marco a me non importa...a me la sua musica mi piacerà sempre qualunque cosa lui faccia...tuttavia non mi sembra giusto ugualmente dire cose di cui non si può dare prova alcuna...per giunta è intervenuta anche Norlina per dire che a Messina non è stata fatta alcuna data...Io non sono maestro di nessuno se non delle persone che mi sono state affidate...tuttavia per mia natura cerco di dare una buona parola per tutti e mi sono sentito in dovere di dirti che stavi commettendo uno sbaglio...Ovviamente se a te fa piacere essere nel mirino di mille persone che neanche hanno partecipato a questo blog nei tempi d'oro,io mi faccio da parte e non dico più nulla..ho solo provato a dare un consiglio per il tuo bene e per la tua fama che di certo è grande,ma non sempre lusinghiera.Per me Amici7 è terminato e con esso ogni polemica relativa a questa edizione del programma,Marco e Robrta sono due cantanti di cui potremo comperare i cd se desideriamo,ma per quello che mi riguarda escono dalle considerazioni legate al contesto Amici.Quello che mi preme dire adesso e che ci sono due persone Nives e Gabriele...Io mi sono detto:ma perchè Nives si va a cercare tutto sto marasma?Allora ho deciso d intromettermi permettendomi di dirti di stare attenta quando dici cose di cui non hai la certezza..Non mi sembra di aver detto niente di male...anzi..è proprio un buon consiglio direi..che darebbe qualunque persona....se ciò è sgradevole per te pazienza...sarà l'ennesimo errore che commetto tra noi due.Spero di essere stato chiaro sulle intenzioni che io ho avuto e non mi pento di averle avute..Continua a pensare che dare consigli non sia mai un peccato...ciascuno poi sia ben libero di decidere cosa farne..

Detto questo comunque devo per rispetto ai miei amici e parenti dire che io non ho mai messo in ballo esperienze personali di persone che conosco perchè io considero assurdo mettere in piazza i miei cari per dare consigli a persone che nella mia vita entrano solo di fronte ad un computer...i miei erano solo esempi casuali per facilitare il ragionamento a dispetto dell'ira.

In conclusione io quello che sentivo di dire l'ho detto...se ti va di riderci sopra non è un problema mio...quello che posso consigliarti ancora è solo di mantenere il rispetto che io ti ho dato e che quindi merito

Per terminare io vorrei chiederti solo per curiosità...cosa ti spinge a commentare negativamente ogni post che parla di marco offendendo lui e i suoi fan...io non riesco proprio a vedere cosa ti ha fatto di male questo individuo che neanche conosci...tu ti sei autoconvinta che la gente c'è l'abbia con te perchè dici la verità quando invece la gente c'è l'ha con te solo e soltanto perchè offendi continuamente sto ragazzo e con lui ovviamente anche coloro i quali che lo apprezzano

Mi auguro solo che finisca al più presto questa stupida storia

patty said...

Buongiorno,
mi astengo dal commentare il ballo delle debuttanti....raramente ho visto qualcosa di più brutto e mi sorprendo che una persona della classe e dell'intelligenza di Rita Dalla Chiesa abbia accettato di condurre una trasmissione simile....ma si sa la pagnotta bisogna portarla a casa no?

Un commento allo scambio di opinioni tra Gabrix e Celi: tra loro si sa che c'è un rapporto di amore/odio che noi tutti confidiamo possa sfociare in una bella amicizia in quanto entrambi sono ragazzi intelligenti che sapranno passare oltre certe reciproche incompatibilità.
Devo solo quotare in toto alcune affermazioni fatte da Gabrix che trascrivo di sana pianta:


"Per me Amici7 è terminato e con esso ogni polemica relativa a questa edizione del programma,Marco e Robrta sono due cantanti di cui potremo comperare i cd se desideriamo,ma per quello che mi riguarda escono dalle considerazioni legate al contesto Amici. Mi auguro solo che finisca al più presto questa stupida storia"

E' esattamente ciò che ho ripetuto più e più volte, ma il consiglio di Gabrix dovrebbe essere seguito a 360°

Buona giornata a tutti

patty said...

Ciao Hannia, scusa ma non avevo notato il tuo bentornata nei miei confronti, tu tutto bene?

cuba said...

Ciao a tuttiiii e buon inizio di scuola per tutti gli studenti che visitano questo blog , ciao patrizia,va tutto bene....spero che anche per te sia cosi,ciao celi, Roro,Morgana,cartina4,marcosimo,rainbow,mary.

Gabrix su jose,ti posso dire che non e molto conosciuto in cuba come ballerino(io fino a che sono arrivata in talia non lo avevo mai sentiso nombrare)a cuba la danza classica e molto forte c'e la compagnia di Alicia Alonso (chi conosce di danza classica sa chi é)e li non se scherza devi essere bravo per arrivarci,per me e bravino nel suo mestiere e penso che lui piuttosto che dirle delle cose poco carine a una ragazzina doveva aiutarla e dargli dei consigli vista la sua esperienza,faceva piu bella figura anche se per me non aveva tutti torti,la ragazza non rispecchia la sensualita e la grazia naturale che se usa per ballare quel tipo di danza,basta guardare in sky il carnavale del brasille e uno se ne accorge, pero jose visto che non e brasiliano, poteva stare zitto,pecato si avrebbe risparmiato la figuraccia che ha fatto come persona.....
Patrizia hai ragione sul rapporto di celi e gabrix,mi auguro che riusciranno a trovare un punto di incontro.....
Ho visto i provini di amici in sky ,c'e' un ballerino che e molto baso e bravo e anche troppo prepotente per i miei gusti,giura che riuscirà ad entrare e che vincera amici,staremo a vedere nel suo modo di parlare mi sembra un Luca garbagio,e il unico che mi ha colpito sia negativa che positivamente.
Celi hai visto so you thing you can dance?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao blog!!!

Quello che vorrei dire è molto semplice ... Amici7 è finito da Marzo e quindi sono passati 6 mesi ... Ha vinto MARCO CARTA , seconda ROBERTA BONANNO , terzo PASQUALINO MAIONE e quarto FRANCESCO MARIOTTINI ... Le cose stanno così , bisogna accettarle e continuare la strada della vita!!! ... Poi è ovvio che ci dispiace per il nostro prediletto , che magari non ha vinto , ma basta!!! ... Finisce qui la storia e non continuiamo!! ... Basta attaccarvi a vicenda , respirate ... Pensate invece alla nuova edizione e ai nuovi ragazzi che le cose vecchie non sono mai servite a nessuno ... MARCO sta facendo la sua carriera discografica , come del resto Roberta ... MARTA e CASSANDRA incideranno a breve un disco ... MARIOTTINI è impegnato per altre 5 puntate al "Ballo Delle Replicanti" ... E gli altri , purtroppo , non lo so che stanno facendo ... Ragazzi il progresso , non pensiamo al passato!!! ...

Ciao Dalla Vostra Cartina4Blu ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

aaaaaaaaaahttp://it.youtube.com/watch?v=CTrOE-TNekMaaaaaaaaaaa

celinaccia said...

buongiorno blog!
venti minuti fa avevo scritto un commento,ma il pc ha ben pensato di bloccarsi,come al solito,vabbè,ma lo riscrivo...

x gabrix
forse ieri sera sono stata troppo dura nel risponderti,ma io sinceramente mi sono rotta le scatole di non poter dire il mio pensiero e la mia opinione perchè devo aver paura di essere attaccata da mezzo mondo...
vedi,si continua a dire che io abbia qualcosa contro marco,ma questo non è assolutamente vero...ogni parola che dico,benchè sia un mio pensiero,viene a priori contestata...

per me marco è un ragazzino che ha avuto tanta sfortuna e sofferenza nella sua vita,imparando così ad essere ribelle..arriva ad amici e fanno di tutto per farlo vincere,nonostante non abbia mai nascosto i suoi comportamenti maleducati ed irrispettosi contro professori ed adulti...dando così un pessimo esempio ai ragazzi,che(e non mi riferisco di certo a tutti,per forta) vedendo vincere lui anche se aveva avuto quei comportaenti maleducati,avranno pensato bene che in quel modo si ottiene tutto...è stato tutto truccat,perchè marco ha sì avuto la fortuna di avere tanti fans dalla sua pare,ma stato anche paecchio spinto verso la vittoria,che io considero truccata!e non venitemi a contestare,perchè sennò vado a prendere commenti che dicevano che il programma era truccato in favore di roberta!adesso che roberta ha perso non è più truccato?eh no tesori!era truccato prima non vedo perchè non può essere truccato sempre!

io non ho mai nascosto la mia antipatia per marco,a me lui non è mai piaciuto,e non devo certo farmelo piacere per non essere attaccata,ma fatto resta che io non ho proprio nulla contro di lui...
certo è che i suoi atteggiamenti e dichiarazioni mi fanno prudere le mani parecchie volte,ma io non posso dirlo,eh no!mi è vietato dalla corte suprema!

eppure io ti rigiro la cosa...tu non capisci cosa io abbia contro marco e perchè lo attacchi sempre,ma non dovrebbe valere lo stesso discorso per roberta?
io ovunque leggo di tutto sul suo conto,calunnie e falsità,dette solo per diffamarla!ok,tu adesso mi potresti rispondere che io faccio la stessa cosa,ma le differenze principali sono due:in primis io mi attengo a dire solo quello che so,non sono costretta da nulla a dire falsità come fanno tanti altri che sparlano in ogni luogo di roberta...in secondo c è una differenza di età e maturità persunta che si rivela inutile ai fini dei discorsi...
io capisco dei ragazzi come me,te,e tanti altri della nostra età che fanno di un programma o di un beniamino una passione che ci porta a difenderli contro tutto e tutti,ma per l amor del cielo!vedere persone che vanno ormai verso l età adulta accanirsi in questo modo contro una ragazza come robera in primis e di conseguenza contro di me,solo perchè roberta deve sempre essere attaccata a priori ed io perchè la difendo,beh,mi fa ridere e pena allo stesso tempo!con tutto il rispetto che io posso avere,ma è ridicolo fare di una passione un accanimento cattivo a certe età!poi persone che si credono detentrici di maturità solo perchè adulte!

capisco il parere e il giudizio,ma la caterva di cartone impazzite che sono arrivate appena io ho aperto bocca,sono state di una vergogna penosa,perchè poi,tirando fuori norlina che è stata la più educata ed è anche una delle più giovani,tutte le altre sono state maleducate e irrispettose,e io ho ripagato con la stessa moneta!

io non posso giudicare,criticare o dare opinioni perchè devo temere tali reazioni da pazzi?eh mi dispiace ma non ci sto proprio!zittirmi perchè sennò queste qui arrivano con le armi a sputare veleno sul mio conto,facendomi passare per un mostro!

tu stesso hai detto che io sono famosa,in bene,ma soprattutto in male,ed hai ragione,ma ci siamo mai chiesti perchè,tra tanti che dicono molto peggio di me nei confronti di marco,proprio io vengo sempre tirata in ballo ed insultata?io creo antipatia,e perdonatemi questo pizzico di presunzione,perchè cmq so argomentare quello che dico,e non ho mai paura di quello che dico,che il più delle volte corrisponde a dai concreti visibili a tutti!

ma è normale che dia fastidio essere affrontati da una ragazza che non si tira mai indietro e che risponde a tutto!e ripeto,qui non è questione di presunzione,ma il fatto è che agli adulti,per fortuna non a tutti,da fastidio essere affrontati da ragazzi e dover riconoscere il torto,e per non farlo sono pronti ad insultare prendere di tiro questa persona,in questo caso me...

che poi io vengo criticata perchè secondo voi io non trovo nulla di buono in marco e lo critico sempre,ma queste stesse persone che criticano me,e in questo caso non mi sto riferendo a te,commettono lo stesso errore insultando in ogni modo roberta,diffamandola,calunniandola!ed è una pen scopire che queste persone si vantano anche di essere mature e di avere 60 anni e più!in primis contro roberta e di conseguenzacontro di me...contro roberta perchè qualsiasi cosa faccia lei non va bene,deve essere insultata e criticata anche se respira,e contro di me perchè giustamente la difendo,e non potendosela prendere con lei pensano bene di farlo con me!
ma io ho sempre detto che non mi importa!ho sempre difeso roberta perchè ho ritenuto giusto farlo,e non vado cercando scuse o nulla in cambio!

però davvero,che amarezza vedere persone adulte pronte allo scanno contro ragazzini perchè devono difendere a tutti i costi il loro beniamino...

ora gabrix,io non o inventato nulla di quello che ho detto ne sono certa,avevo sbagliato città,non era messina,ma lì vicino,e benchè non abbia dato elementi precisi,ho dimostrato di conoscere avvenimenti successi quella sera,e posso assicurare che marco aveva imitato roberta,così come ha fatto con martaccia parlando del suo "panettone", e ricordando anche le liti tra gigia e roberta e tra altri ragazzi,cosa che lui aveva contestato tramite un'intervista a roberta stessa...

la cosa che mi ha fatto reagire in malo modo ieri sera è stata che per te io avevo mentito!o meglio,tu non mi hi dato neppure il beneficio del dubbio su quello che dicevo,avevo inventato tutto,pun to!

ora,io mi aspettavo un reazione di attacco da parte delle cartone raccontando quel fatto,ma non mi aspettavo che anche tu venissi a puntualizzare!oltretutto sai che non mento mai,non ne ho bisogno!se dico una cosa è perchè credo a chi me l ha detta!

"Per terminare io vorrei chiederti solo per curiosità...cosa ti spinge a commentare negativamente ogni post che parla di marco offendendo lui e i suoi fan...io non riesco proprio a vedere cosa ti ha fatto di male questo individuo che neanche conosci...tu ti sei autoconvinta che la gente c'è l'abbia con te perchè dici la verità quando invece la gente c'è l'ha con te solo e soltanto perchè offendi continuamente sto ragazzo e con lui ovviamente anche coloro i quali che lo apprezzano"

le cose che dovevo dire su marco te le ho dette..io ti posso solo dire che mi spingono le stesse motivazioni che spingono tutti coloro che si accaniscono contro roberta...anzi no!io non mi spingo così in basso da offenderlo anche fisicamente,come invece fannotutti con roberta non sapendo dove attaccarsi!

voglio concludere perchè non ho più tempo...
io non voglio più ripetere le stesse cose,faccio solo una breve sintesi..
appena apro bocca mi ritrovo attaccata dal mondo intero,che non sopporta la mia persona e personalità!tutti possono dire tutto su rberta,però poi vengno qui e mi sputano veleno addosso perchè io parlo di marco,esprimendo il mio personale giudizio!

la mia "colpa" è di essere su un blog di amici,dove tutti possono dire tutto,ma non io!
mentre sul blog di marco tutti ad inultare roberta,ed io non posso e sinceramente non voglio intervenire,perchè sennò verrei uccisa ancora di più!e allora!se io non vado lì a rompere le balle a nessuno,perchè non posso stare qui in santa pace senza che arrivino le signore inviperite?

con te gabrix chiarisco qui,mi dipiace se ho alzato i toni,ma me dispace anche che tu non capisca del tutto la mia situazione..io non voglio stare zitta per paura!la darei vinta,e mi si deve passare addosso prima di darla vinta a qualcuno!

adesso saluto tutti perchè devo scappare!un bacion ad hannia,roro e patty!un saluto a tutti gli amici,agli altri la solita pernacchia!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi ...

La tua opinione penso che sia chiara ...

A tutti

Ognuno ha la sua opione su tanti argomenti ... Bisogna , perciò , rispettare l'opinione altrui ... Quindi se qualcuno dice qualcosa contro il nostro preferito , noi non possiamo fare altro che lasciarlo parlare ... Perchè solo noi sappiamo la verità ... Tutto qui ...

Adesso , dico una cosa ...

Per far emergere le doti , la persona o semplicemente la voce del nostro Cantante preferito non c'è boisogno che si offendano altre persone ...

Vi faccio un esempio ...

A me piace molto VASCO ROSSI , ma non mi piacciono i FINLEY ... Quando dico delle cose a favore di VASCO , non necessariamente devo dire delle cose contro i FINLEY ... Quello che sto tentando di dire è semplice ... Io apprezzo il mio cantante evidensiandone le sue qualità , ma senza offendere e denigrare il lavoro e i fan dei FINLEY ... Tutto qua ... Nn c'è bisogno di comportarsi così ...

Ciao Dalla Vostra Cartina!!! ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

evidenziandone ... Scusate!!! ...

Anonimo said...

Forse mi sono espresso male...io non potevo credere che tu avessi detto una bugia coscientemente...infatti ho scritto

nel caso in cui tu stia mentendo mi deluderesti molto come persona per cui evito di affermare che tu abbia mentito coscientemente...

il senso della delusione sta proprio nel fatto che da te non mi aspetto una stupidaggine del genere...tuttavia il fatto che Norlina sia intervenuta mi ha fatto presagie che c'èra qualcosa che non andava...io so bene quanto le cartone sono vicine a Marco e loro sanno tutto di lui,perfino quando va in bagno...il fatto che loro abbiano detto che ciò che tu affermavi non fosse successo,ho subito pensato che le fonti che ti hanno assicurato questa cosa non fossero necessariamente affidabili...per cui ti ho consigliato di dire le cose ponendo anche delle prove proprio per evitare quelle che sono delle piccole gaffe che però minano in qualche modo la credibilità delle persone...

di una cosa sono sempre stato certo..del fatto che tu non menti perchè non ne hai si bisogno...ieri questa certezza ha cominciato a vacillare.. MA NON PERCHè pensassi che tu abbia agito in malafede...ma anzi perchè ho pensato che in buonafede ti sia lasciata andare in una piccola imprudenza...per cui mi sono permesso di sottolineare questo fatto per evitare di ricadere nuovamente in un altra discussione simile..l'ho fatto soprattutto perchè tu appartieni a questo blog differentemente da molte altre persone che vengono qui..per cui se c'è un disguido riguardo ad una eminente figura di questo blog...il disguido si allarga a tutti i partecipanti compresi quelli che decideranno di scrivere qui durante la prossima edizione...mi auguro di essere stato chiaro..in caso contrario sono pronto a spiegarmi un pò meglio

celinaccia said...

ok gabrix,sei stato chiarissimo,però c è qualcosa che cmq mi preme contestarti...

il fatto che norlina sia venuata qui a dire che marco non ha fatto una data a messina non implica il fatto che sia vero...mi spiego...
non stomettendo in dubbio le sue parole,ma il paese che lei ha nominato,se non erro,sitrova vicino messina,e io ho detto erroneamente e genericamente messina,quindi solo su questo poteva vacilare la mia notizia...

poi resta un altro fatto...sempre non volendo togliere rispetto a norlina,ma con tutto il buon cuore del mondo e fiducia,dubito che lei avrebbe detto mai che marco ha commesso un errore o una figuraccia,proprio perchè sua fan e pronta a difenderlo a tutti i costi,anche a patto di nascondere avvenimenti poco piacevoli,o magari non sa propriio tutto su marco!

se una patty(scusa se ti tiro in ballo ma so che non ti arrabbi),fan di roberta,mi viene a dire:"guarda nives,ti sbagli,marco non ha fattomai una serata in sicilia e soprattutto non s è ermato durante il concerto o ha imitato roberta",io allora posso iniziare a credere che forse le cose che mi sono state dette non sono del tutto vere,ma non credo minimamente ad una fan di marco che mi viene a dire che io sbaglio se denigro marco!ma su!pensiamoci un attimo,pulcinella(senza offesa naturalmente) per testimone!e poi così come non c ero io alla serata,manco norlina c era,quindi come si dice,1 a 1 palla al centro!
così come potrei mentire io potrebbe mentiore lei...

quindi sempre quà stiamo!
io sono certa delle cose che dico,e lo ripeto per l ennesima volta,perchè non avrei nessun motivo per non credere alla persona che mi ha raccontato determinate cose...poi se volete quando a marco capiterà di venire in molise,io farò il sacrificio e me lo vado a sentire,con tanto di video,così vedremo chi racconta balle...

cmq chiudo qui la questione...

x cartina
il tuo discorso non fa una piega,se non fosse che io per aver espresso un mio giudizio sono stata castigata,quando non io non vado in altri blog,sul quale tra l altro si era promesso in precedenza di non andare più,ad insultare gratuitamente marco,come viene fatto qui per roberta!

perchè al di là di quello che io ho raccontato,vorrei far presente che sono venute pazze di proposito per offendere la bellezza di roberta,che è una cosa penosa...
buona serata a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CartinaJurmanina4Blu. said...

Tu sei una ragazza che dentro ha un fuoco , proprio come me ... Quando a me toccano MARCO , e a te Roberta , e la toccano negativamente ti scaldi tanto ... Non ti biasimo ... Perchè l'ho detto poche righe prima , lo faccio anche io ... Quindi come criticare una persona che fa le mie stesse azioni???? ... Cmq quello che ti voglio far capire è che tu devi essere sicura della voce , della persona e della personalità di Roberta e fregartene di quello che dice la gente ... La stessa cosa la devi fare su di te ... Tu sei sicura di quello che sei , di quello che pensi e di quello che fai e allora fottitene altamente di quello che dicono gli altri ... Perchè ricorda che alcuni dicono cose negative sul tuo conto , o sul conto degli altri in generale , solo per pura INVIDIA ... Sono invidiosi magari che tu sei riuscita a conoscere Roberta ... Sono invdidiosi , perchè no , del fatto che tu scrivi bene e che loro , magari , non ci riescono ... Lascia parlare e ogni qual volta che leggerai qualcosa di negativo fai due cose
*fatti una sana risata
*pensa che loro si devono affogare con la loro stessa schiuma ...
Tutto qua e vedrai che la vita sarà più tranquilla ...

Ovviamente il consiglio che do a Celi , lo do a tutti!!! ...

Ciao Dalla Vostra Cartina!!! ..

celinaccia said...

x cartina
hai perfettamente ragione,dovri lasciar stare certe persone,ma io non sno mai contenta se vedo che roberta viene offesa e non posso difnderla,e allra sai che faccio di tutto per lei...
sono contenta che tu riesca a fare questi dscors maturi,perchè dimostrano un tuo percorso che a quanto pare sta cabiando direzione,e che evidentemete prende proprio un percorso buono!

solo questo ti dico,che il tu discorso non sbaglia...l invidia è il male più cattivo,e lo diventa ancor di più quando si vede gente che ti augura del male solo perchè non può essere come ch vorrebbe e chi quindi invidia..

buona serata!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!

ah,e grazie,per quello che sai!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Grazie ... Come ti ho detto , forse somo maturata di più dopo gli eventi di questa estate!!! ...

E cmq

Che significa la frase "grazie per quello che sai?" ... Nn mi far impaurire ...

celinaccia said...

ah scusa cartina,non avevo finito la frase,volevo dire: grazie per aver fatto quello che sai...scusa,non mi ero ben spiegata,mi riferivo a quel favorino,ahah!ciao!!!!!!!!!!!

JunioValerio said...

Domenica 28 Settembre ho sentito che si esibiscono Simonetta e Cristina insieme a Gianni Sperti e Maria Zaffino alla città commerciale Oasi,a Tortona in provincia di Alessandria..da non perdere..

luigi988 said...

adoro maria de filippi ma questa volta MARIA HA TOPPATO! mi sn servito di un verbo coniato dalla celentano..comunque reputo veramente scadente questo nuovo programma..scadente di contenuti..privo di fondamenta..discussioni troppo costruite..si tratta di tematiche venute fuori nell'ultima edizione di amici ed è giusto ke fossero rimaste lì..non occorreva rigirarle per creare un nuovo programma!spero ke maria se ne renda conto..sono stai decisamente migliori programmi come vero amore o unanimous..per lo meno si parlava di cose esistenti..

cuba said...

Ho letto nel giornale che i ballo delle debuttanti e stato domenica scorsa di un fiasco assoluto, battuto del programma della Clerici,tutti pazzi per la tv ,lo imaginavo perché dopo di provare a tornare sui i miei passi e vederlo nuovamente mi sono pentita......
Non mi piace il aria di superiorità delle chic e l'ha volte volgarità delle pop che si rifiutano pure di ricevere un consiglio, non credo che le giovane ragazze italiane sono come queste concorrenti,vedo le ragazze allegre per strada vestite sia chic che pop,penso che ci può essere pop con intelligenza e chic senza e viceversa , il messaggio che arriva a casa e negativo,si sei chic sei bella,brava e hai un cervello,si sei pop sei grassa,priva di grazia e sopratutto non sai ne tanto meno che vuol dire avere un cervello, non è vero,la intelligenza e la capacita nacque con le persone non d'accordo alle classe sociale,questo penso.
Saluti a tutti,celichupachupa(jajaja)patrizia,morgana,cartina4,white,roro, where are you? marcosimo, mary(grazie per questo meraviglioso blog)ciao a tutti

patty said...

Ciao Hannia!!! Domenica sera ho preferito guardare la partita....mi spiace se tu sei tifosa della Lazio ma il mio Milan finalmente ha vinto!!!
Come avevo giurato di fare non ho guardato le debuttanti....le priorità per ragazze di quell'età devono a mio parere essere ben altre!
Ciao cara buona giornata!

Rox said...

buonasera a tutti, ho bisogno di un aiuto: questa sera, Caterina (delle chic) ha ballato su una canzone intitolata .... swin (non so l'inglese!!!!) per favore, chi mi sa dire il titolo esatto?
grazie
Rox