sabato 13 settembre 2008

Marta e il suo raduno

Marta Rossi pochi giorni fa ha fatto un piccolo tour in Sardegna. Alcune tappe sono state Maracalagonis, Serdiana, Cagliari. E' proprio a cagliari c'è stato il raduno con i suoi fan's che lei chiama affettuosamente " cuccioli"... Vi posto qualche video



Ecco che Marta parla anche del suo disco in un uscita, lei spera, verso novembre.

Qua invece Marta è a Serdiana, mia cognatina è andata a vederla ha detto che è stata brava... Voi cosa ne pensate?

Cosa pensate di Marta? io la trovo più serena e tranquilla le auguro di avere tanto successo con il suo disco...

75 Comments:

celinaccia said...

maryyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!ma davvero vuoi sapere quello che penso di martaccia?no vero?ahah!

i regali delle fans dicono tutto...saponi=lavati!ahah!no su,a parte gli scherzi,erano un'ottantina di fans,(a quanto ho sentito nel video)chissà tra questi quanti erano suoi cugini e parenti!o forse era il totale di tutti i suoi fans,chi lo sa!

chissà quanti calmanti le avranno dato per farla stare buona!ahah!dai su,sto scherzando!!!!!!!!!!!!
manco tanto...però mi fa così ridere martaccia,lei e le pomesse sul suo cd...ma chi vuole che lo compri?gli zii?gli amici(ne ha?)?mah,vabbè,fatti suoi,se la fa star bene prendersi la soddisfazione di svelare sogni impossibili,fattacci i suoi!

ciao martaccia,se passi qui,visto che hai tanto tempo libero,sappi che ti saluta celinaccia, con tanto affetto!

celinaccia said...

cmq volevo aggiungere solo una cosa...magari fosse stata così tranquilla anche quando doveva sputare veleno su tutto e su tutti!sa stare buona solo con i "fans",ciò non implica che sia una persona dolce e buona come voleva far apparire...
ho anche un altro pensiero...siccome in sardegna,perchè lontana e non semplice da raggiungere,amano per la maggior parte marco,che ha fatto tante tappe lì,e pochi altri ragazzi vanno in sardegna,allora diciamo che martaccia è come se fosse stato il grande evento...per dire: o lei,o un altro,non faceva differenza,ci sarebbero state le stesse persone..ahah!

susu,può anche darsi che io mi sbagli,è per pendere un pò in giro martaccia,era tanto che on lo facevo e mi mancava farlo!ahah!

Darien said...

ammetto che questi video nn li ho guardati tutti...solo quello del CD e quello dove ccanta...
sono molto curioso di ascoltare le canzoni di Marta e di sentire quando sarà particolare la sua musica...
Secondo me Marta dovrebbe fare un po' meno la diva..non è nè Whitney nè Celine nè la Aguilera..solo una ragazza che ad amici è stata fissa all'ultimo posto...cosa gliene dovrebbe fregare alla Spagna di Splendi?? Aahahaha...si crede già internazionale...

si vede che ha voglia di sentirsi la grande diva dei poveri hihi..mi fa tenerezza

celinaccia said...

pnsa darien,a me fa pena martaccia!non nominare il nome di celina invana affiancandolo al suo però,neppure se è un modo per far capire quanto sia ridicola!io soffro ogni volta che sento nominare celine quando si parla di martaccia!

porella,chi sa chi si crede di essere...mah,c amma fa?se dà soddisfaazioni a lei,allora dobbiamo essere tutti più contenti!

» Marcolìno` said...

ma vaff...
marta cd?
spero che faccia un botto che neanche si immagina...
povera simo... mondo schifoso... l' unica che si merita il successo... mamma mia che schifo! MARTA FARAI UN BOTTO ENORME FIDATI! prima o poi lo farà anche marco! ciao!

cuba said...

Martina non si stanca,adesso un cd,e fa pure la diva? Me di che,si deve sbrigare perché se nei tempi caldi di amici non la potevano proprio vedere, fra meno di un mese non lo so, sbrigate martinasederebello che va via il treno delle opportuniti(opportunità in italiano) io di tu cd non voglio ne voglio sapere....manco ti sia operata le corde vocali e ti abbiano messo un impianto con la voce della strepitosa Whitney Houston, spiacente dei miei euri non prenderai ne tanto meno gli spiccioli,tieeeeeeee
Buonanotte a tutti.

CartinaJurmanina4Blu. said...

MARTA , la meno compresa quest'anno ad AMICI ... La cantante donna con doti vocali evidenti ... Quella che più di tutte mi emozionava ... E quella che alla fine è usicta cantando divinamente ogni canzone ...

Adesso fa un cd che uscirà a fine Novembre ...

Il brano Splendi è quello più scaricato , insieme a TI RINCONTRERO' , da ITunes ... Ho le classifiche e posso testimoniarlo ... !!! ...

Aspetto il suo cd , come aspetto quello di CASSY , e quando uscirà lo comprerò ...

Fino ad ora , è da dire , quello che ha avuto più basi solide è MARCO ... DISCO D'ORO , DISCO DI PLATINO e un successo alle RADIO!!! ... Aspetto la stessa cosa per gli altri!!! ...

Ciao Dalla Vostra Cartina!!! ...

cuba said...

Cartina mi dispiace pero non la penso come te con relazione a Marta,e con cassandra forse,semplicemente perché lei non mi piace proprio,del suo inedito non mi dava fastidio sentire alcuni pezzi....e in altre canzone non la vedo come cantante ,ha un vibrato che non mi piace e a sua volta mi da fastidio,e una cosa strana e non e che c'e l'ho con lei,io non la conosco.
Di cassandra te dico la verità,in lei vedo la replica di Giorgia 10 anni fa e questo non mi piace,speriamo riesca a trovare la sua identità come cantante,un genere che possa fare suo in modo di non correre il riesco di essere paragonata con altri artisti affermati.

celinaccia said...

concordo in tutto e per tutto con hannia!anche s a me martaccia st antipatica anche caratterialmente,non l ho mai nascosto!vabbè,su martaccia ho detto anche abbastanza...ahah!ciao!!!!!!!!!!

alee said...

allora ho letto cn dispiacere i vostri commenti! cioè se marta si deve lavare allora bonny cn i capelli pieni d'olio che deve fare? magari avesse lei il fisico di marta! cmq io nn sono come voi e nn voglio offendere roberta perchè non è giusto parlare male della gente! posso solo dirvi che marta è una persona deliziosa che nn se la tira e che è affettuosa cn tutte le persone che credono e tifano per lei! per quanto riguarda il cd voi nn potete proprio giudicare sia perche nn l'avete sentito e perche quello di roberta nn è andato poi cosi bene quindi fatevi prima un esame di coscienza! a cagliari marta nn ha parenti ma solo persone che la seguono perche la stimano e credono nel suo dono cioè la voce e nella sua grintà che nn tutti hanno!! andate a studiare invece si sparare cazzate sulla gente che fa il proprio lavoro!

Francy&Marghe said...

Dopo aver letto tutte le cattiverie ke avete scritto scriviamo anke noi un commento. Allora noi al raduno c'eravamo e c'eravamo ad ogni serata ke marta ha fatto in sardegna, l'abbiamo conosciuta e grazie alla sua gentilezza e la sua disponibilità abbiamo finalmente capito ke quello ke in realtà tutti avete visto nel programma non è la vera marta, quella è semplicemente quello ke gli autori hanno voluto far vedere di lei, cioè un lato ke nn le appartiene. Noi abbiamo sempre visto in lei qualkosa di diverso e abbiamo sempre creduto nel suo talento, voi invece al posto di sputare veleno senza conoscere la persona vi limitate a scrivere dietro una tastiera cattiverie gratuite, bravi continuate così, ne farete tanta di strada nella vita. E ricordatevi: l'invidia è una brutta cosa!
ps: in sardegna non ha proprio nessun parente ma solo persone ke tengono a lei come persona e come cantante!

Francy&Marghe said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
andré; said...

Bellissimo il raduno di Marta, come sempre gentilissima e bravissima, ha cantato anche il flauto magico, una bellissima serata

alexandrina said...

haha certo che se con le vostre battutaccie volevate far ridere...BE NN CI SIETE RIUSCITI PROPRIO PER NIENTE!!!!marta è una persona dolcissima e disponibile con tutti e lo dimostra il fatto che fa tutti questi raduni propio xchè sia noi fan a chiederli...e credo che sia rare le persone che lo fanno!!!
e poi che ne sapete voi che i fan di marta sn parenti zii e amici!!!marta ha moltissimi fan che sn sepre pronti a difenderla e a sostenerla, perchè lei se lo merita!!!
e poi visto che celinaccia ha detto che i fan sardi sn tutti con marco..be' ti sbagli...io sn sarda e adorooo martaaaa e cm me tanti altri...
concludo dicendo...
SE NN CONOSCETE LE PERSONE(MARTA) INFORMATEVI PRIMA DI SPARARE A ZERO CATTIVERIE SU DI LEII!!!
da parte di una sua grandissima fan che l'adora e che restera' x sempre dalla sua parte!!

Anonimo said...

Penso che Marta con i fan è sempre stata molto carina..
E' una persona molto dolce..
Certo, magari ad "Amici" a volte esagerava, ma tutti hanno dei difetti..
Penso che chiunque prima di guardare i difetti degli altri, dovrebbe guardare i suoi.

Giulia said...

Bah io sono davvero allibita..
Ma vi siete visti voi??
Cioè basta con ste cattiveriee.
Voi parlate male di Marta solo xk siete invidiosi.
E sapete cosa vi dico??
Il suo cd farà un successo enorme,e sn sicura che otterrà i primi posti in classifica,e se sarà così poi verrò io a offendere come state facendo voi.
Ora vi lascio xk non meritate neanche risposta.

Unknown said...

non penso che potete giudicare una persona senza conoscerla davvero...anche io tifo ,ma nn oso offendere roberta perchè non è una mia amica ne una conoscente...trovo immaturo giudicare senza conoscere

mirko said...

persone come voi non possono far altro che sputare veleno!siete capaci solo di criticare e in modo nemmeno obiettivo ma noi che seguiamo marta non siamo come voi per cui non insultiamo nè offendiamo roberta!dovreste imparare a pensare prima di parlare perchè dai vostri commenti infantili si intuisce che non lo fate!dovreste solo vergognarvi e rendervi conto di quanto siete infantili!di certo non siete nessuno per criticare...figuriamoci per offendere....ma si sà che alla fine il discorso cade sempre li...cioè che vi brucia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non poco

patty said...

Scusate....ma durante la trasmissione, quando ha passato i suoi giorni tristemente all'ultimo posto in classifica, voi che siete arrivati a difenderla a spada tratta da tutte queste "offese" (evidentemente non avete mai letto cosa è stato scritto nei confronti di altri) dove eravate? E quando è stato proposto di scrivere i post sui ragazzi di amici dove eravate?
Eppoi.....invidia....e basta con questa storia dell'invidia!!!! Ma invidia di che cosa? Di Marta? Noi?
Si può essere invidiosi di qualcosa che ci tocca nel personale, nell'ambito lavorativo, negli affetti ma non parliamo di invidia nei confronti di ragazzi che hanno avuto il loro momento di visibilità ma che sono ben lungi dall'essere qualcuno e soprattutto non fanno niente che ci possa toccare direttamente!
E poi....ragazzi....amici è finito da una pezzo, se avrà successo buon per lei e se non lo avrà non sarà nè la prima nè l'ultima!!!

Unknown said...

sinceramente nn capisco.
ma voi avete dai 14 anni in su?
no perchè io sono sempre più convinta che mio fratello,7 anni,abbia moooolto più cervello di voi.
Innanzitutto dite che Marta sputa veleno su tutti,ma voi COSA STATE FACENDO?
Tesori miei,predicate bene e razzolate male.
Ma poi solo degli idioti possono stare a predicare che Marta (martaccia come la chiamate voi..TESTE DI CAZZO CHE NN SIETE ALTRO) nn avrà successo,QUANDO Roberta ha venduto pochissimo.
Che c'è..VI BRUCIA?
Marta è bella,brava e intelligente.
E io non mi metto a far poaragoni con Roberta,perchè a differenza vostra sono EDUCATA!
La conoscete a Marta?
Ci parlate?
NO!
Io la conosco,la vedo a volte e con lei si sta BENISSIMO,non potete capire.
Ditemi un po..la vostra roberta riesce a trovare tempo per voi?
No?
Ma povera piccina..è molto impegnata lei..
vedete di chiudere quella cazzo di bocca,o riempitela di qualcosa che ve la tenga occupata.
Con TAAAANTO AFFETTO,
Sara.

ps. MARTA TI VOGLIO BENE!

patty said...

Sara....beh.....se tuo fratello di 7 anni impara da te a 10 anni potrà competere con uno scaricatore di porto!!

alee said...

patrizia cmq nn stiamo facendo una guerra tra di noi! abbiamo solo detto la verità in quanto conosciamo di persona marta e nn ci risultano tutte qst cose negative che sono state dette altrim io la prima l'avrei gia mandata a quel paese e invece no perche è una persona che sa dare coraggio e tanto affetto agli altri!! io sn fiera di averla conosciuta e di conoscerla sempre piu ogni giorno che passa!!!! è una piccola cucciola che ha bisogno dell'amore e il sostegno di tutti! quindi se potete evitare di dare giudizi gratuiti noi ne saremo grati!!!

laboanto said...

Da una che si chiama Celianaccia non ci si poteva aspettare altro, il suo nome è tutto un dire,( che con la dolce e melodiosa Celine Dion non ha niente a che vedere,come vorrebbe far credere lei, ma con tutto quello che finisce in accia si, visto per come si esprime e per come è acida), a buon intenditore poche parole). Che dire di questa esimia signorina che si cela dietro il suo brutto nome ancora continua ad insultare Marta, spero solo che tutto il veleno ed il marcio, che le sta gettando addosso, un giorno possa ricadergli addosso sia a lei che alla sua protetta. Mi domando cosa possa avergli fatto Marta, in questa o in chissa in quale altra vita, perchè quando una si esprime in questi termini, certamente pensa, nella sua mente distorta di aver subito chissa' quali torti, e questa è l'unica maniera che trova per vendicarsi, per quanto mi sforzo non riesco a trovare un'altra spiegazione plausibile. Questa persona pensa, a torto, che com'è lei siano gli altri, per questo fa finire il suo nome in accia. io te l'ho detto anche in passato, secondo me sei una parente stretta di quella signorina che con Marta ad Amici ce l'aveva tanto, ma ora AMICI 7 è FINITO, ma tu continui a rompere ancora, basta falla finita, scostumata lo sei già ma ora stai diventanto noiosa e petualnte oltre che ripetitiva, finirai con l'annoiare tutti. Una domanda ma la mattina quando ti alzi con che cosa ti lavi i denti, con acido muriatico visto che sei cosi dolce?

laboanto said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

Alee per carità....io da sempre predico di non giudicare le persone senza conoscerle, però non puoi negare che durante amici Marta non si sia fatta amare particolarmente! E la sua posizione in classifica ne è la dimostrazione. Io non la conosco, qualche volta ho scherzato su di lei, qualcun altro forse ci è andato un pochino più pesante ma ripeto, sarà il tempo a dare ragione agli uni o agli altri! Comunque complimenti per la tua difesa, ma credimi, purtroppo commenti gratuiti se ne fanno a iosa, tutto sta a lasciarseli scivolare addosso nella consapevolezza che non corrispondono a verita!!
Ciao Alee!!!

alexandrina said...

sn tufa di rispondere a questi vostri stupidi commenti...voi nn la conoscete e nn sapete che bella persona sia marta!!!ma quante persone conoscete che rispondono al cellulare a tutti i suoi fan e che passa sul forum o sul sito spesso e che soprattutto che ha mantenuta la testa sulle spalle???be cm ho detto prima io credo che siano rare e marta fa parte di una di queste persone!!io adoro marta per la sua voce che ritengo sia unica, ma soprattutto per il conportamento che ha con noi fan!!!e cn questo chiudo!!!

patty said...

Laboanto.....leggere una volta sola il tuo commento sarebbe stato sufficiente!

alee said...

perfetto i commenti negativi si possono fare ma ci sn modi e modi anche perche ripeto se nn si conosce una persona nn si può dirle nulla contro!! cmq è vero in tv hanno fatto vedere di marta una parte nn carina, ma se ci facevate caso era sempre istigata! erano risposte alle cattiverie che le venivano detto! purtroppo ad amici facevano vedere quello che faceva comodo a loro per fare audience ma adesso è diverso perche marta in qualsiasi luogo va trova gente che l'accoglie e braccia aperte senza farsi influenzare da quello che hanno visto in tv!

patty said...

Bene, sono contenta per Marta e per i suoi fans!!

laboanto said...

Sarà pure vero, ma mica tanto, che ai raduni di Marta c'erano un'ottantina di persone, ma era solo un raduno, sempre di più comunque delle persone che vanno alle serate di qualcun'altra.
I calmanti i tranquillanti ed i sonniferi prenditeli tu che ne hai senz'altro bisogno, non credo che Marta ne abbia bisogno.
Il cd di Marta, certo lo compreranno gli zii e tutti i suoi parenti insieme a tutti i fan che ovunque è stata, hanno avuto modo di apprezzarla per com'è realmente, (e saranno certamente di più di chi il cd lo ha già fatto), non per come l'hanno fatta apparire gli RVM tagliati e aggiustati ad uso è consumo proprio , di Amici, Capito?
Per quanto riguarda i tuoi saluti, penso che Marta, buona com'è, li gradirà lo stesso, anche se provengono da una bocca avvelenata come la tua.

laboanto said...

mi scuso per aver mandato due volte lo stesso commento, è stato un mio errore. non era mia intenzione mardarlo due volte.

Unknown said...

Patrizia nn fai altro che confermare la mia teoria.
Nemmeno sto a risponderti.
Vedi di nn offendere me,ne mio fratello per favore.
Grazie!

celinaccia said...

aaaaaaaaaaaaaaah!tutti i cugini di martaccia alla riscossa in una botta sola!attenti a non venire in troppi,potrei stupirmi a vedere che martaccia ha tutti questi adulatori!per carità!

a parte il fatto che se vi posso dire la verità,si vede proprio che siete fans di martaccia!in primis per la vostra qualità sia verbale che grammaticale,Dante vi fa un baffo!tutti a scuola di ignoranza!

poi per il vostro livello intlettivo..basti pensare che tifate una come quella(come dice lei)..

e poi per la vostra indiscutibile educazione!ho i brividi a vedervi così profondamente educati e pacati nel rispondere!

sapete cosa?che qui non si tratta di roberta o martaccia..
perchè le due non possono essere messe allo stesso livello..come ve lo posso dire...mmm..martaccia è uno di quegli esseri che invidia il prossimo solo perchè ha una personalità ed un'essenza,mentre roberta è quella che martaccia invidia..chiara la spiegazione?o ve la devo rispiegare?no sapete com è..io parto dal presupposto che purtroppo avete avuto la sfortuna di seguire un personaggio come martaccia,e mi rendo conto che le conseguenze potrebbero essere state catastrofiche...
ops,niente condizionale in questi casi,certezza assoluta!

poi vediamo un pò..
x alee
mazza ch coerenza,me ne presti un pò?ho giust appunto da pulire i water di casa dal calcare(e non solo in questo caso),e vista la qualità della tua coerenza credo che possa servire solo a questo tipo di lavoro...
cioè,no,voglio vedere se te ne rendi conto d solo..tu prima insulti roberta e poi dici che non fai queste cose?mmm,ah già..sei fan di martaccia..le mie più setite condoglianze..tu lavati la bocca con il cianuro prima di ripetere il nome di roberta associandolo quegli insulti,perchè non ne sei degno!te capì?

per quanto riguarda il cd di martaccia..beh tesoro della mamma,resta pure nel tuo fatato mondo dei sogni,lì sicuramente il tuo idolo(oddio mi fa un effetto patetico associare martaccia alla parola idolo..)venderà tanto,ma tanto tanto,fidati!
peccato che poi ti svegli e puff!sparito tutto...
però facendo due calcoli..mmm,considerando i fan che sono venuti qui,e considerando che ognuno di voi comprerà una 50ina di cd,sì!potreste farcela ad arrivare a 200 copie..sempre che esca il cd..e sempre che non tolgano il cd dal commercio per la salute pubblica!

x francyecc...
sisi,che stolti che siamo stati!non ci siamo accorti di che grande persona che è martaccia!fosse grande ed intelligente come sono grandi le sue stupidaggini ed errori grammaticali,allora si che saremmo davanti ad un genio!
non hai ancora capito che non è che martaccia è venuta da voi perchè è generosa,ma innanzi tutto perchè non aveva nulla da fare,e poi perchè siete gli unici fans(forse) che ha trovato in circolazione..non fatevi strane o liete idee...è stata costretta a trattarvi bene!dopo tutti i calmanti che le avevano dato..


poi smettetela..come la vostra martaccia non fate altro che nominare roberta...mamma mia che ossessione che avete!lo so che vorreste che la vostra riccioluta arpia fosse come lei e avesse stessa voce,stesso successo e stessa vita!ma fatevene una ragione,non accadrà ma..quella poveraccia sta messa male davvero...capita,mica possono essere tutti perfetti come roberta!


ed ecco la creme della creme..peccato che certo non sia nutella o crema alle nocciole...
sara,sara,sara(brrr ho detto tre volte il nome...aaaaaaaaaaah!)...

dimmi la verità,sei tu martaccia,sei la sorella o semplicemente sei una fanatica cafona?no sai com è?il tuo linguaggio ti lega moltissimo alla personalità della tua amata,quindi faccio due più due(che fa 4..no,te lo dico perchè con voi fans di certo tipo non si sa mai..)..

tralasciando tutte le utilità nel tuo discorso,e anticipando che mi dispiace per te che hai avuto la sfortuna di conoscere miss arpia 2007/2008,ti voglio dire due parole riguardo a quello che dici su roberta...
beh tesoro,anzitutto roberta ha davvero da fare,perchè LEI fa il musical di amici,(che non è un musical di ultimo livello come quello della vostra),LEI è invitata a tutte le serate possibili d immaginabili,LEI ha fatto un cd,LEI in tutto ciò ha sempre tempo per sentire ed incontrare i suoi fans,e fa di tutto,e sottolineo DI TUTTO pur di non deludere i suoi fans,che sono tanti davvero,I SUOI!

quindi chiudi il becco,che oltre a dare aria non ottieni alcun risultato!che fetore che esce dalla tua bocca,non sapendo cosa dire offendi,proprio come martaccia!mi viene solo da ridere ed avere pena,di te in particolare!

io almeno mi attengo a dire solo la verità che tutti abbiamo visto su quel mostro per il quale tifate!

si sara,ci brucia,e a me sai cosa brucia di più?non potermi sfogare con quella specie di persona che voi ergete a tanto importante..

poi fai tanto complimenti a tuo fratello,certamente è più intelligente e colto di te..vabbè,ci vuole molto..

complimentissimi a patty per i suoi commenti,come al solito concordo!

ciao!!!!!!!!!!!

patty said...

Sara.....ehi.....ma hai riletto il tuo commento? Se usi con tuo fratello quel linguaggio non gli dai certo un bell'esempio!! E quale sarebbe la teoria che avrei confermato? Quella che impone di usare un linguaggio educato quando ci si rivolge ad altri? Beh....se ti riferivi a questa sono contenta!! E per favore non ti mettere a dire con me sulla questione dell'educazione e del rispetto, perchè sono argomenti che mi interessano molto di più che non parlare di Marta, soprattutto a quasi 6 mesi dalla fine di Amici 7!

alee said...

cafona ti sei commentata da sola!!! ignorante ci sarai tu e chi ti viene dietro! sicuram hai 10 anni e nn hai un cavolo da fare e spari cazzate a raffica! vergognati cafona del cavolo!!!

celinaccia said...

laboantooooooooooo
dimmelo,dimmelo,dimmelo!non hai fatto altro che pensare a me durante tutto questo tempo!lo so!

pensa,io invece t avevo rimosso completamene dalla mia memoria..mannaggia..un'alta persona che si dimentica della tua inutile esistenza...

io sarei noiosa e ripetitiva?o sei tu che hai sempre da ridire sul mio nome e ripeti che sono parente stretta di roberta?
e basta,l abbiamo chiarito che sono la sorella(perchè giustamente i figli unici hanno sorelle o fratelli...),e allora che lo ripeti a fare?
ma difendi martaccia o provi inutilmente ad attaccare me?lo so che sono la tua ossessione,ma adesso sei più soddisfatto?mi renderesti felice se così fosse...

adesso torna pure nella tua fallita vita a non fare nulla,e grazie per l augurio che mi si rivolti tutto contro,io ti auguro di non diventare del tutto come martaccia,anche se purtroppo sei sulla cattivissima strada,pensa che non mi ricordo neppure se sei un maschio o una femmina,magari sei una via di mezzo..

poi mi spiegherai il tuo nick cosa significa..anzi no,te lo risparmio..potrebbe essere troppo difficile per te..

tutto il resto di quello che hai scritto non lo leggo nemmeno..cose inutili ed insensate di certo..
buon ritorno nella nullità!
ah,riporta i miei saluti a martaccia,li gradirà perhè finalmente saprà che qualcuno la pensa oltre al suo ego!

sai con che faccio colazione?con chupachups al gusto di funghi,ma tu sei troppo arretrato per capire..mi spiace...adios chico!

alexandrina said...

be diciamo che su seccesso di cd romerda nn ha fatto un gran successo, visto che nn è mai riuscita ad entrare tra i primi 10!!quindi!!e infine vorrei dire ad celinaccia: SIAMO TUTTI FIERI DI ESSERE FAN DI MARTA XCHE' MARTA E' UNA PERSONA STUPENDAAAAAAAAAAA E LE CONDOGLIANZE LE DO IO A TE X TIFARE QUELLA SCHIFEZZA IN PERSONA!!
e poi dici che il musical di romerda è piu' importante..lei è ancora con amici, mentre marta è stata contattata x un musical che nn ha niente a che fare con amici il che significa che è stata apprezzanta anche da altrii produttori ecc ecc...quindi!!!
e ora chiudo xchè ti sto dando anche troppa importanza!!!

celinaccia said...

io cafona?si,imparo d tutti voi che ne siete ottimi maestri!
se sapeste un pizzico della grammatica che sappiamo noi non fans come voi di certi personaggi,allora vi potreste considerare fortunti e meno falliti...

patty said...

Basta, direi che è il momento di inserire la segreteria telefonica

celinaccia said...

x alexandrina
nooooooooooo, come faccio io senza la tua attenzione?sigh,sigh,entro in depressione...
mah...

romerda è una tua amica?no,perchè non l ho mai sentita nominare..poi piccolo esserino inutile,sappi che roberta ci è entrata eccome nei primi 10!se solo sapessi leggere almeno i numeri lo sapresti..
ma poi cosa te ne frega di roberta?pensa a mettere i soldi da parte per far arrivare martaccia a vendere almeno una 50ina di copie..lei ti ringrazierà dedicandoti un bel "ti bruciaaaaaaaaaaaaaaa"!

mazza,oh!sono contenta per te se sei fiera per tanto poco..poi io non tifo per le schifezze,proprio non so a chi tu ti stia riferendo...

martaccia è stata costretta ad accettare un ruolo di secondo piano in un musical i ultimo livello,perchè nessun altro ha corso il rischio di proporle un ruolo..ma vabbè,che ne capisci tu?meglio che non spreco parole..inutile sarebbe ogni mio sforzo a parlare con persone con tale infimo livello di quoziente intellettivo...

chiudi chiudi..vai a studiare un pò di italiano e a prenotare il trapianto di cevello,visto che ti manca dalla nascita!e fai presto,visto che gli altri tuoi amichetti martacciani ti potrebbero fregare il posto!on te lo far sfuggire!

già che ti trovi chidi pure il cesso,è rimasto aperto!

celinaccia said...

basta veramente,il divertimento cn gi stupidi mi h divertita abbastanza,anche per oggi sono soddisfatta!ahah!ah già,ma io non sono come voi(poer fortuna) che mi soddisfo per così poco!

ma cmq è ora di fare di meglio che perdere tempo con voi..vado a studiare,voi divertitevi pure,io inserisco la mia amata segreteria!a voi tutti, a parte patty,una bella e sonora pernacchia!consideratelo un onore...

adios!

Unknown said...

Oddio,ma tu sei pazza,veramente me lo stai a confermà.
baci baci amore =********
(nn rispondo,spiegare ai pazzi il motivo della loro pazzia..sarebbe una follia :D)

Unknown said...

MARTA LASCIALI PERDERE,NON HANNO NULLA DA FARE.
E POI VABBè HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI ESSERE "BONANNINI".
NON HAI NULLA DA INVIDIARE NE A ROBERTA,NE A NESSUN ALTRO.
SIAMO TUTTI FIERI DI TE E PENSO CHE TE L'ABBIAMO DIMOSTRATO OGGI.
BACI TUA SARA (LUCCA)

laboanto said...

x Celinaccia invece di pulire i water di Casa, pensa a pulirti la bocca invece, e mettiti il cuore in pace, fattene una ragiona potresti scoppiare sai?
cosa vedo celinaccia abbandona, non posso crederci. Due son le cose vuol dire che, o ha finito le scorte di veleno o gli è preso un colpo, nella prima ipotesi non possiamo farci niente, mentre nella seconda qualcuno mandi il 118 a casa sua, non prima di avvertire i medici di andarci, prendendo le dovute precauzioni è altamente contaggiosa.

Manica said...

Celinaccia qui l'unica stupida sei tu,,,infatti ti insulti da sola ahahah,,,ti diverti???Brava quanti anni hai scusami 8???Scusa se te lo dico ma il tuo nik è sbagliato dovrebbe essere GALLINACCIA.
Forza Marta Rossi.

laboanto said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

laboanto,mmm,se avessi capito una sola parola del tuo commento ti potrei anche rispondere..peccato che sia incomprensibile..

manica,mazza che nome!bello!me lo presti?
io stupida?forse..ma mi accontento i avere un pò più di cervello di voi...già,se a voi manca del tutto io parto avvantaggiata...
e cmq si!io mi dverto sempre a mettermi a dire con gli stupidi,non sai che bello vedere cosa le vostre menti bacate cacciano fuori!


martaccia,ascolta sara!lasciaci stare a vai avanti per la tua strada!forza così!sei fortissima,prorio come i dolori che mi vengono a solo sentirti emettere un suono stridulo...bleaaaaaaaaaaaah!

ciao belli!!!!!!!!!!

Unknown said...

ragà è pazza,lasciatela stare.
quando si stanca smette,ammesso che abbia qualcosa di mejo da fare.

laboanto said...

Fai pure finta di non aver capito, intanto il messaggio ti è arrivato, e deve veramente bruciarti tanto, che fai finta di nom capire. Mi fa veramente piacere che non sei scoppiata, allora vuol dire che stai riempepiendo i tuoi serbatoi di veleno. hahahahaha
A PROPOSITO QUANTO CI FAI CON UN LITRO DI VELENO?

laboanto said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
laboanto said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

Beh dai.....però non vi lamentate.....Celi vi ha dato modo di tessere le lodi della vostra preferita e di portarci a conoscenza di news che diversamente ci sarebbero sfuggite!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
laboanto said...

Blogger patrizia ha detto...

Beh dai.....però non vi lamentate.....Celi vi ha dato modo di tessere le lodi della vostra preferita e di portarci a conoscenza di news che diversamente ci sarebbero sfuggite!

22 settembre 2008 17.30
Penso sinceramente che anche senza i suoi scriteriati interventi, quanto dici nel tuo messaggio che mi sono permesso di riportare sopra, lo avremmo fatto lo stesso.
quello che volevo far capire nei miei invece e che non c'è bisogno di insultare nessuno, anche se si fa il tifo per qualche altro è questo lei lo fa da quando è iniziato amici. E chiaro poi che si finisce anche con l'offendere quando poi si innescano certi meccanismi.

celinaccia said...

già avete evidenti difficoltà a leggere e scrivere..non vorrei far pesare ancora di più queste vostre mancanze e perciò vi riscrivo il commento che magari non avete capito!

oh mio Dio ragazzi,ma siete davvero penosi..
io mi rendo conto che purtroppo dovete far fronte a gravi problemi di identità,però smettetela su!
poi divertitevi pure se vi fa piacere,ma io lo dico per voi..siete proprio messi maluccio..tante e più sentite condoglianze...
io forse non avrò niente di meglio da fare che mettermi a dire con gli imbecilli,fatto resta che io a voi consiglierei di andare davvero a imparare un pò di italiano..per l amor del cielo!ci vuole un traduttore per capire le cose che dite..lasciando da parte il senso delle vostre frasi,del tutto astruso come le vostre nulle esistenze...

adios,m avete rotto le balle..con gli stupidi ad un certo punto finisce il divertimento!

celinaccia said...

si certo,non offendiamo nessuno,solo celinaccia e roberta!evvai!quale onore!

ma la smettete almeno di fare gli ipocriti?io almeno lo ammetto che molte volte mi lascio andare,ma voi che dite che non offendete quando fino a quel momento avete fatto solo questo,beh,mi fate tra il ridere e la pena!ma stiamo sempre sul fatto che non ve ne rendete neppure conto poveracci...

Francy&Marghe said...

ahahaha sola una parola:RIDICOLA!! ti commenti da sola...stai tt il gg a pensare a marta a quanto pare...eppure dici tanto martaccia di qua martaccia di la! Se nn ti piace smettila con queste scemenze e pensa alla tua bonanno e tienitela!! Inizia a fare una cosa utile x il tuo amore...ora esci di casa e vai a comprare una 50ina di cd di romerda vedrai ke almeno un disco lo vince, il disco dei poveri!! ahahha ciaoooooo celinaccia o gallinaccia o cm ti chiami ahahahah cresciiiii

Alee nn sprecare tempo con qst si vede ke ha 1 anno x gamba!

patty said...

Laboanto....permettimi di dissentire sulla tua risposta al mio commento fatto solo per cercare di stemperare il clima che quando diventa pesante mi fa star male, e chi mi conosce sa che non scherzo!
Mary aveva dato la possibilità alla fine di Amici di scrivere dei post sui vari ragazzi ma l'appello è rimasto inascoltato e a parte Ina nessuno ha mai più detto una parola su Marta. E per questo dico che avete fatto pubblicità a Marta!
E non metto in dubbio che ne avrete già fatta, ma magari in luoghi a lei dedicati in modo più specifico!
Ora non nascondo che difficilmente approvo, e lei lo sa, i modi e i termini dei commenti di Celi ma le cose che ha scritto su Marta le ripete da ottobre del 2007 quindi questa sommossa mi pare un po eccessiva! Che poi si trascenda viste le vostre giovani età diventa quasi giocoforza! Ripeto quello che ho detto ad Alee: la cosa migliore è farsi scivolare addosso ciò che non ci piace, dato che si tratta solo di spettacolo!!!
Laboanto un'ultima cosa: ma sei un ragazzo o una ragazza?
Ciao e non te la prendere, i guai della vita sono ben altri!!!

celinaccia said...

ogni provocazione non causerà in me nessun genere di reazione,perdete solo tempo!
soprattuto se le cose dette escono da certe bocche e sono cose così stupide..

ah vecchia scuola italiana,richiama a te le povere menti perdute in questo mondo di ladri di materia grigia!

mah............

con queste persone è come dare le perle ai porci...che penaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

magonico said...

E' davvero spiacevole leggere commenti infantili e insulsi nei confronti di una ragazza come Marta che in realtà è l'esatto opposto di come ci hanno voluto far vedere in televisione per mesi. Se poi i commenti arrivano dai seguaci della cassiera dell'IKEA allora diventano ancora piu' inutili, quindi invitiamoli ad aiutare la loro beniamina a coronare il sogno di andare in America a studiare con lka speranza che vi rimanga il piu' a lungo possibile perchè della sua voce e della sua faccia ne facciamo volentieri a meno. Graaaazieeee.

celinaccia said...

beh patty,io ti conosco e confermo quello che hai detto...ma se hanno deciso adesso di ribellarsi perchè hanno notato che martaccia è un fallimento continuo e totale,che giochino pure quanto gli pare...tanto martaccia non si fila nessuno se non il suo ego,e più di tanto nella sua vita non farà nulla..quindi...

patty said...

Magonico.....ma lo dici come se qualcuno ti obbligasse a vedere ed ascoltare Roberta....ti piace farti del male allora?

celinaccia said...

ecco,non sapendo cosa dire si caccia l argomento che roberta ha lavorato all ikea!ma che cosa vi da fastidio?eh?un persona non può lavorare per pesare di meno sulla famiglia e pagarsi gli studi?voi parlate perchè evidentemente non sapete che cosa significa lavorare e studiare al contempo,ed oltretutto roberta ha anche trovato il tempo per coltivare la sua passione e diventare qualcuno,cosa che martaccia non ci ha ancora dato il piacere(?) di dimostrare!

almeno dite cose sensate e non tirate sempre in mezzo questa storia dell ikea..è davvero la cosa più stupida che voi possiate dire...ma da voi ci si può aspettare solo questo!


vi auguro che un giorno,quando sarete costretti ad andare all ikea perchè la vostra vita non vi aprirà alcuna porta,che vi dicano: "spiacente,gli imbecilli non li prendiamo!"!
ve lo auguro davvero con tutto il cuore!che anche voi possiate avere il bisogno di andare a lavorare,così almno capirete il senso delle cose!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao blog!!!

Ho passato un intero pomeriggio a studiare ... Ma mi è piaciuto!!! ... Ho studiato prima letteratura latina , poi ho fatto una versione di 10 righi con l'analisi di ogni parola sempre di latino , poi mi sono dedicata alla matematica o per meglio dire la geometria analitica e infine ho letto 11 pagine di fisica e ho fatto dei riassunti ...

Decido di aprire il computer e di venire qui al blog!!! ...

Cerco qualche parte dove ci sono i commenti e trovo questo post ...

Leggo che sono venuti una miriade di fan di MARTA!!! ... E leggo anche , purtroppo , che ci sono state parole grosse!!! ... Come al solito!!! ...

Ma io dico : per difendere la propria beniamina c'è bisogno di offendere così tanto ??? ... Secondo me NO ... E dai ragazzi , comportiamoci bene ...

Fan di MARTA difendetela , come la difendo io , ma non attaccate gli altri ... Perchè ricordate che per valorizzare la persona che ci piace , non c'è bisogno di offendere chi NON ci piace!!! ... Una pura regola di vita!!! ...

Non voglio leggere più commenti dove ci sono insulti e non voglio più senitre delle offese così brutte , tra l'altro gratuite ... Teniamo ben presente , sempre , che qui nessuno si conosce e quindi (di conseguenza) nessuno può giudicare ...

Non conosciamo gli ex alluni di AMICI e quindi non li possiamo giudicare sulla loro persona!!! ... Io ho giudicato male , ma ho capito che ero in errore e ho ammesso i miei sbagli!!! ...

Bisogna stare con i piedi per terra ... Nn illudersi mai ...

alee said...

cartina4blu purtroppo ci sn state delle offese in quanto una persona in particolare c'è andata giu pesante! noi non parliamo a vanvera cioè conosciamo marta quindi è giusto replicare! magari i modi nn sn giusti però hai letto quello che è stato scritto?? in confronto noi dalla parte nostra abbiamo detto parole dolci!
cmq marta nn ha bisogno di qst pubblicità, è abbastanza conosciuta e acclamata!!!
MARTA RICORDA IL TUO MOTTO E NN LASCIARE CHE DELLE PERSONE SENZA CONTO DISTRUGGANO UN SOGNO!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Alee

Ho letto che alcuni sono andati giù pesanti , ma su certe cose bisogna passarci sopra ...

Perchè
1 nn è la verità
2 è una opinione di un'altra persona che comunque va rispettata e
3 il tempo darà ragione o torto a chi ce l'ha ...

Nn bisogna fare così ...

Bisogna essere sicuri di quello che si è , o di quello in cui si crede , e lasciare che gli altri parlino ... Stop!!

Giulietta said...

Ancora ad offendere statee??
Ma bastaaaa,c'è non se ne può davvero più.
Se tifate la Bonanno o Simonetta o che ne so xk dovete venire qua a criticare Martaaa?
Non vi piace e fino a qua ci siamo,xò ora davvero basta.
Cioè mi sembra un pò da bambini continuare a dire cattive cose su di lei...
Anche xk allora scusate se ve lo dico ma siete invidiosi.
Bah prp nn vi capisco...
E sapete cosa vi dico inoltre???
Marta è la ragazza + disponibile di questo mondo,io che l'ho incontrata un pò di volte lo so..
Secondo me molta gente manco l'ha incontrata e spara cazzate sul suo conto dicendo che non è disponibile ecc ecc..
Detto questo finisco di scrivere xk davvero mi sembra di parlare con delle persone infantili.
E ripeto:
BASTAAAAAAAAAAAA,andatevene nel forum della Bonanno e degli altri e non rompete qua!



[Amore,non ti preoccupare di sti invidiosi.
I tuoi cru ci saranno sempre.T voglio bene amò Giulia.]

laboanto said...

io penso che questo sia un blog aperto a tutti e per tutti, ora cosa ne viene fuori, e che qualcuno invece pensa che sia suo, per cui si sente in dovere di offendere alla grande sia chi, come artista a lei non piace, sia chi non è del suo stesso parere. Per favore Cartina4Blu, leggi quanto e cosa ha scritto celinaccia e non solo su Marta, tieni presente che lei lo fa da sempre. tantovale allora che invece di http://amici7.blogspot.com/ venga chiamato http://celinaccia.blogspot.com.E' chiaro poi che chi di spada ferisce di spada perisce, cioè ad offese si replica con offese.A lei non è parso vero che qualcuno mettesse un post su Marta per commentarlo a modo suo, ma non con critiche reali e costrutive bensìcon offese talmente personali, molto persanti, ripeto e non solo nei riguardi di marta.
Ma lei pensa davvero di conoscere Marta, solo per averla vista di sporadico in tv, da permettersi di sparlarne tanto?
Un artista può piacere come può non piacere, benissimo se non piace basta dire a me non piace e finisce la. Ma questo a lei non basta deve offenderla fino all'inverosimile, noi non abbiamo usato nei confronti della sua protetta tutti quei bei vocabboli che invece lei ha usato per Marta.
Tutto questo mi ha portato a pensare che lei abbia qualcosa di personale nei confronti di Marta. E più leggo quanto lei scrive nei confronti di Marta e più mi convinco di aver ragione.

celinaccia said...

uh ma che barba!a me martaccia sta antipatica,pun to!ma chi la conosce,e soprattutto chi lavuole conoscere?non ci tengo proprio!
io mi baso su quello che ho visto in tutti questi mesi in tv,e sonceramente mi basta ed avanza!
mi è stata data l opportunità di parlare di martaccia con un post?e allora non ci rompetel e balle!io qui faccio quello che pù mi è congeniale,esprimere i miei pareri!

certo credo che sia meglio martaccia che il nome che usate voi per roberta..ma vabbè,da persone del vostro livllo ci si aspetta questo ed altro..

ora il problema non credo sia martaccia,perchè qui c è il signorino/a o via di mezzo laboanto che non ha difeso martaccia,ma ha fatto due commenti interi,sia prima che ora,sul mio conto!
allora,qui due sono le cose..o io sono la sua ossessione,oppure è invidiosa..no pechè in altro modo non me lo spiego!

e ricordo anche ai vecchi tempi,che non difendeva mica martaccia,no!sempre me nominava!e ora ero la sorella di roberta,ora ero un mostro,ora il blog è mio e io me ne sono impossessata!ma sarà mica che brucia un pò a qualcuno questa situazione?

ma non è che forse forse invece del blog di celinaccia qualcuno vuole che sia il blog di laboanto?spiacente,il blog non è mio,tanto meno di personaggi privi di personalità e senso...

cmq va bene così,ci si diverte?PERFETTO!sapesta quanto mi divert io a vedrvi sbavare dietro il mio nome..sempre me nominate!
sono mesi,quasi un anno che io ripeto sempre le stesse cose sull arpia,e voi venite adesso?ho addirittura dett di peggio e voi vi rigirate adesso?mah...

che poi voglio dire...
martaccia buona e disponibile?si!con chi vuole lei se le serve qualcosa!

lei tanto acclamata?si certo,forse voi confondete i fischi e i buuuuuuuuu per acclamazioni...ahiahiahi,state messi maluccio...

se martaccia è acclamata poi mi dite roberta,o anche marco cosa sono...bah!porelli..illusi nel mondo dei sogni..guardate che ci
si sveglia e poi il riconoscere di aver sbagliato è ancora più difficile!ciao!!!!!!!!!!!!!!


grazie per la tant importanza che mi date ogni volta!
come dice una cara persona:
IN BENE O IN MALE,BASTA CHE SE NE PARLI!
e devo dire che io sono uno degli argomenti più gettonati ed acclamati...eh,quale onore!

alee said...

va curcati va che già è tardi!!! hai sonno!!!

celinaccia said...

ah si alee?
non mi pare di avere sonno..ma grazie per il consglio,se siamo in vena di consigli io voglio dirti anzitutto di tifare per una diversa..tante energie sprecate per una come quella..e poi ti consiglio un corso di italiano a te e a tutti gli amici tuoi..davvero,si fa difficolotà a capire quello che dite..

ah una cosa..io vado a dormire quando me lo dice la mia testolina..se pensate di potervi sentire più importanti nel dare una sorta di comando abbozzato a celinaccia,beh,fate con comodo..è abbastanza evidente il fatto che vogliate mettervi in sfida me..peccato,qui non c è gara..di solito tendo a scontrarmi con persone he un pizzico di cervello ce l hanno..qui perdo tempo...

vai tu a nanna esserino..e non perderti nel buio di casa..già la particella di sodio nel tuo cervello si sente sola e al buio in tutto quel vuoto..cerca di non far fare la stessa fine anche a tutto il resto del tuo corpo!

fa simpatia vedere che quando non si ha niente da dire o si offende o si manda gentilmente a quel paese...

che pochezza di fantasia!ciao!!!!!!!!!!!!!

alee said...

vabbe stai zitta che mi hai semplicemente stufato gallina! nn sai dire altro!!! mettiti a dormire va cosi nn sprechi fiato inutile!!! sei ripetetiva,monotona! cambia qualche aggettivo che gia lo sappiamo a memoria ciò che scrivi dato che dici sempre le stesse cose!!

celinaccia said...

ehi tesoro,vedi di abbassare la cresta..gallina ci puoi tranquillamente chiamare una delle tue amichette,sempre che tu ne abbia..pensa che almeno io con il mio vocabolario riesco a riempire un commento di tante pagine,tu con tue parole,tra l altro copiate da quell arpia che hai per beniamina,non riesci a riempire manco tre righi..
vedi di star tranquillino con me..non sai con chi hai a che fare,e non ti coviene saperlo!

una cosa l hai detta giusta!spreco fiato con personaggi inutili,tu in primis!
io provo a cambiare aggettivi,tanto il discorso non cambia..tu prova ad impararli,così fai più bella figura,ma secondo me non serve a niente tale e quale..poi sarebbe troppo difficile per te!

e siccome sai le cose che dico a memoria,prova ad imparare qualcosa da me..ti converrebbe per un confronto..per adesso l tue chiacchiere stanno a 0..

celinaccia said...

che poi vorrei far notare di come i vostri commenti si basano solo ed unicamente su insulti!che cafoni..ah,ma allora è vero che ogni persona ha i fans che li rappresentano!ecco qui la riprova!mah,poveri voi..per questo tipetto può continuare all infinito..mi ha rotto le balle rispondere,per ogi mi sono divertita abbastanza a mettere a cuccia persone come voi...

Giulia said...

Ah beh xk saremo noi quelle che offendono?
Ma andate a rileggere tutti i vostri commenti,xk sono pieni di cattiverie o meglio cazzate.
Ma per favoreeeeeeeee!
E io sono FIERA di tifare Marta!Proprio fierissima!!!
I vostri commenti sono PATETICI