martedì 16 settembre 2008

I provini di Amici 8

Ecco a voi i primi video dei provini di Amici 8 che trasmettono su sky vivo chissà se tra questi ci sarà uno dei nuovi allievi di Amici... Ricordo a tutti che Amici andrà in onda a partire dal 5 ottobre. A presentare la puntata del sabato non sarà più Maria De Filippi ma sarà Luca Zanforlin mentre Maria condurrà Buona Domenica ed è li che si occuperà di Amici. In questa stagione ci saranno delle novita come l'introduzione di due nuove categorie più tre nuovi professori.
Questo blog anche se si chiama Amici7 ( visto che è nato l'anno scorso) parlerà naturalmente di Amici 8 quando inizierà Amici 8.




62 Comments:

Whitesforever said...

ciao a tutti cari amici come va?ho visto che il blog è stato movimentato in questi giorni...voglio solo dire una cosa giustamente ognuno difende i suoi beniamini, ma però basta che facciano quello che gli pare a loro...tanto ognuno raccoglierà i frutti di quello che ha raccolto nel bene e nel male.....e poi queste polemiche infinite.. da amico virtuale di nives la difendo dicendo che penso che tutto quello che ha detto è vero perchè credo che non sia per niente una persona ambigua e bugiarda ma trasparente, racconta la sua verità, difende la sua beniamina come fanno i fans di marco, solo che da entrambe le parti vi scaldate moltoe ed avviene un pò di confusione di idee e si sfocia in litigi lunghi, pesanti e noiosi....BASTA!
comunque guardando i provini un pò solo il primo video ahah credo che il primo ragazzo passi ballerino ma mi sta antipatico!il ballo delle debuttanti solo litigi, tifo le pop ma mi fa impazzire la bellezza di quella ragazza chic che ha ballato in abito da sposa..è bellissima e raffinata!
ciao amici e mi raccomando self control!!baci a presto!!216 cartina

celinaccia said...

x white
grazie mille!davvero!sono contenta che una persona che mi conosce può dire con certezza come sono fatta io quanto odi le persone false ed ambigue,come potrei mai esserlo io?ho tutti i difetti di questo mondo,tranne la falsità,che veramente non mi appartiene!adesso scappo a nanna,dovevo concludere una questioncina...buoannote a tutti e grazie ancora white!

myrtillamalcontenta said...

Bene bene il tempo passa ma le cose rimangono le stesse

Chi rimane cozza come Bobettona e chi continua a farle da leccalecca:

Celinaccia il Chupachupa del blog!!!

Certo che se le informazioni te le da la tua amica Fabi (meglio nota Steviebia), stiamo freschi!! Dove le ha prese spettegolando alla Vucciria????

Possibile che ancora non ti rassegni al fatto che quella morta di fame, che non fa altro che elemosinare oboli nel blog, non avrà mai successo?????
Ha stancato, fattene 'na ragione è scontata, banale, è l'Anastacia degli sfigati e sinceramente c'ha ragione Occhi, sembra la caricatura di una soubrette d'avanspettacolo degli anni 50, infatti è così gallina che appena apre la bocca, le mettono il cestino sotto al sedere per raccogliere l'uovo!!!!

Di certo non ci dormi la notte pensando che mentre Marco fa tutto quel successo, la poverina deve accontentarsi di fare le sue esibizioni patetiche e inutili in compagnia di quella corte dei miracoli rappresentata dai suoi degni amichetti: Pakynoia, Salsettone, Antotruzzo e company!

Datte pace, collega quei due poveri neuroni che si caratterizzano per l'estrema solitudine in cui vegetano e piantala di insultare la gente. Sei tanto poverina!!!!
La mosca tze tze di tutti i blog!!!
Avevo deciso di lasciarvi in pace voi mezzecalzette, ma mi ci avete spinto per i capelli e quindi siccome mi diverte tanto vedere come ti viene la bava alla bocca dalla rabbia, continuo a venire qui. A proposito fatti una bella iniezione di siero antivipera altrimenti se ti mordi la lingua rischi di schiattare. Ora ti saluto e ti auguro tanti bei sonnellini, sappi che non sono una tifosa di Marco semplicemente detesto Roberta la bovina!!!!

patty said...

Myrtilla............ebbasta!!!!!!!!!!!!

mary said...

Ciao Myrtillamalcontenta come amministratrice di questo blog ti chiedo di moderare i termini!! Mi sono stancata di tutte queste offese che vanno sul personale ricordo che questo è un blog dove si parla della trasmissione " Amici" ognuno scrive le sue oppinioni e si deve limitare a quello senza entrare nella vita privata di nessuno!! Ricordo a te e a tutti che non vi conoscete PERSONALMENTE sapete solo cosa pensa l'altro riguardo alcuni personaggi e basta! questo non vi da nessuna autorizzazione a criticare e offendere il prossimo e poi solo perché uno a dei gusti diversi... Il mondo è bello perché è vario... I post li scrivo solo per parlare di vari argomenti limitatevi a dare la vostra oppinione e basta e prima di offendere chi non si conosce davvero è meglio che ci si faccia un bell'esame di coscienza e che si conti sino a cento!! Il rispetto è la prima cosa che si deve dare al prossimo e a se stessi e bisogna essere sopratutto educati!! Se non siete in grado di rispettare il prossimo non venite a scrivere in questo blog perché tanto non ci fate niente!! Chiedo gentilmente a tutti quelli che sono stati attaccati da myrtilla di non rispondere a queste offese tanto non ne vale proprio la pena certi messaggi si commentano da soli....
Avviso a tutti che se questo comportamento continuerà da parte di qualcuno e non solo di myrtilla verrete banati non tollererò più comportamenti simili!! Spero di essere stata chiara...

Whitesforever said...

ciao a tutti come va?a me bene vedo che qui ci sono le solite persone che rompono!

x celi
figurati io credo profondamente in tutto quello che ho detto e so che a te ti si può dire tutto tranne che sei falsa e meschina e sono pronto a difenderti con piacere, non ti scordar mai che io sono il tuo avvocato e non è un piccolo particolare!!!ahah!!!!

x myrtilla
ma tu se non spari qualcosa di nuovo non vivi!e non ti permettere di mettere persone in mezzo che non c'entrano nulla che ne sai che è stata fabiola?che è sceso l'arcangelo gabriele e te l'ha detto???mi sa che devi insinuare di meno e parlare solo quando sai veramente le cose e ti assicuro che a celi quelle cose le ha dette una persona che non mentirebbe mai!!!!
chi è morta di fame?roberta?forse il cd non ha venduto molto ma la nostra roberta per noi ha fatto un cd ottimo e ci riempie di gioia con le emozioni che ci sa regalare!!!ma sai che quasi tutti i grandi artisti il cd d'esordio non ha avuto le vendite sperate(ad esempio claudio baglioni, questo piccolo grande amore eletta canzone italiana del secolo, ed anche mina, lei che è la più brava tra le brave)...poi su cosa la critichi sull'aspetto fisico??guardati tu allo specchio, non sapete su cos'altro attaccarla...
che ne sai della vita di nives?solitudine? a quanto so lei conosce tante persone che la vogliono bene e sono anche persone speciali

ho la bava che mi cola dappertutto non sai quanto invidio una persona che non apprezzo?pietosi i tuoi ragionamenti, ma sai com'è?il ciuco chiama asino il cavallo!

una curiosità..chi è il tuo preferito?

ciao a tutti amici a presto sperando che i moscerini il loro valzer lo vadano a ballare da qualch'altra parte...ciao baci

p.s celi sei il chupa chups più buono che abbia mai leccato, hai un gusto sublime,estasiante, effervescente...ahah

p.s.2 in tutto questo caos volevo dire cosa ne pensate dell'album di giusy che uscirà novembre con 4 pezzi suoi 4 di tiziano ferro e casalini e 2 udite udite di...LINDA PERRY!non vedo l'ora di comprarlo sarà bellissimo e uscirà credo in contemporanea con quello di tiziano è aperta la sfida...giusy vincerà su tiziano?bah io credo di si

Whitesforever said...

saluto celi patty marco hannia morgana roro cartina un bacio forte

cartina - 215

patty said...

Ciao Whites tutto bene?
Ma si la nostra Celi gastronomica, ieri fungo oggi chupa chup, che dobbiamo fare, soddisfa tutti i gusti sia di quelli che amano il salato che di quelli che amano il dolce!

myrtillamalcontenta said...

UFFA MA DOVE SI E' MAI VISTA UNA DISCRIMINAZIONE DEL GENERE?

CARA LA MIA MARY CERTO CHE E' TROPPO COMODO PRENDERSELA CON ME CHE SONO INDIFESA MENTRE SE QUELLA CELINACCIA SPARLA E OFFENDE TUTTO E TUTTI NON IMPORTA TANTO LEI PUO' FARE CIO' CHE VUOLE TANTO C'E' TUTTA LA SUA CLAQUE CHE LA OSANNA A PIE' SOSPINTO!
OHHHHHH CELI HAI FATTO QUESTO.... CHE BRAVA, OHHHHH CELI SEI RIUSCITA A SCOPRIRE L'ACQUA CALDA, OHHHHHH COME SEI INTELLIGENTE, OHHHHH CELI COME SCRIVI BENE TU GLI INSULTI NON RIESCE A SCRIVERLI NESSUNO, SEI TROPPO BRAVA E TROPPO FORTE, CHE DONNA IN GAMBA PARO PARO ALLA BOVINA, COME DICE LEI YEEEEHHHH NON LO SA DIRE NESSUNO E' UN FENOMENO DI RAGAZZA!
QUINDI MIA CARA MARY USI DUE PESI E DUE MISURE PERCHE' NON HAI BANNATO LEI QUANDO MI HA AUGURATO LA MORTE? ALLORA NON SEI INTERVENUTA, COS'E' CI GUADAGNI QUALCOSA? AH GIA' SENZA DI LEI QUI SAREBBE TUTTO MORTO DA TEMPO. FORSE NON HAI CAPITO CHE LA GENTE E' SCAPPATA VIA PER COLPA DI QUESTA IPOCRISIA, NON SIAMO MICA TONTI! HAI RAGIONE QUESTO E' IL POST DI AMICI ALMENO DOVREBBE, MA TU COSA HAI FATTO PERCHE' RIMANESSE TALE? QUANDO TI HA FATTO COMODO HAI TOLLERATO LA RISSA E QUANDO VENGO IO PERCHE' MI DANNO FASTIDIO LE FALSITA' ALLORA MINACCI DI BANNARMI E QUESTA E' LA SECONDA VOLTA CHE LO FAI, ALLA RAGAZZOTTA MOLISANA NON HAI MAI FATTO UN MINIMO RIMPROVERO ANCHE QUANDO HA DETTO LE CATTIVERIE PIU' SQUALLIDE. DIMMI QUALI SONO GLI INSULTI CHE HO FATTO, A ME RISULTANO SOLO SFOTTO' CHE SONO ADEGUATI ALLA SITUAZIONE CHE SI E' CREATA. COMUNQUE BANNA QUANTO VUOI TANTO QUESTO BLOG E' MORTO PERCHE' L'AVETE UCCISO VOI, CI SONO TANTI ALTRI POSTI DOVE ANDARE A SCRIVERE E FARNE UN ALTRO TIPO QUESTO NON SARA' DIFFICILE. CARA MIA UN CONSIGLIO LIBERATI DALLA ZAVORRA E DAI PESI MORTI E CERCA DI ESSERE PIU' IMPARZIALE DIVENTERAI PIU' CREDIBILE. AH MI RACCOMANDO CURA DI PIU' L'ORTOGRAFIA CHE LASCIA ALQUANTO A DESIDERARE CIAO SENZA RANCORE!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Allora ... Mi sono rotta le scatole , mi sono rotta le così dette p***e ...

Basta!!! ... Stop!!! ...

Che cavolo c'entra offendere in maniera personale??? ... Vi siete impazziti??? ...

Ammetto di aver offeso in maniera personale , ma di sicuro non sono caduta così in basso ...

Sono stanca di sentire parole di questo calibro : BAVA , CRETINA , COZZA , LECCALECCA ... Ma l'educazione dove l'avete lasciata? A casa? ... Sapete dove sta di casa? ...

Che ca**o c'entra offendere ... Ma commentate normalmente e siate educati ... Ma in che razza di mondo viviamo ... Basta!!! ...

Mi riferisco , dicendo queste cose , a Myrtillamalcontenta ... Immagino che tu sia una persona che odia Roberta , l'hai pure detto ... O meglio che non la sopporti ... Ma tutto questo nn deve farti dire delle cose brutte su Celi ... Tu celi nn la conosci , nn sai che vita ha e soprattutto non conosci lei come ragazza prima e come persona poi ... Ti assicuro che è una persona mOOOOlto trasparente e molto sincera ... Ho avuto molte discussioni con lei , discussioni che lo spesso delle volte sono sprofondate in maniera pesante!!! ... Ma poi abbiamo chiarito ... Nn voglio fare l'avvocato difensore di nessuno , ma l'educazione DEVE essere al primo posto!!! ...

Detto questo commenterò qualcosa del post ...

Nn vedo l'ora che inizi la nuova edizione e soprattutto di vedere e di sentire nuove emozioni e nuovi ragazzi ... Credo che dei ragazzi visti in questi video nn ci sarà nessuno che passerà ... Poi mi posso pure sbagliare , ma questa è la mia idea ...

Detto anche questo , saluto affettuosamente Patrizia e Mary ... Saluto anche Celinaccia che sicuramente appena leggerà il commento di Myrtillamalcontenta esploderà molto , ma le consiglio la stessa cosa che le ho detto ieri ...
"Lascia parlare e ogni qual volta che leggerai qualcosa di negativo fai due cose
*fatti una sana risata
*pensa che loro si devono affogare con la loro stessa schiuma ...
Tutto qua e vedrai che la vita sarà più tranquilla ..."

E mando un bacio calorosissimo a White a cui ricordo il numero (217) ...

Ciao Dalla Vostra Cartina4Blu ...

celinaccia said...

OHHHHHH CELI HAI FATTO QUESTO.... CHE BRAVA, OHHHHH CELI SEI RIUSCITA A SCOPRIRE L'ACQUA CALDA, OHHHHHH COME SEI INTELLIGENTE, OHHHHH CELI COME SCRIVI BENE TU GLI INSULTI NON RIESCE A SCRIVERLI NESSUNO, SEI TROPPO BRAVA E TROPPO FORTE, CHE DONNA IN GAMBA PARO PARO ALLA BOVINA, COME DICE LEI YEEEEHHHH NON LO SA DIRE NESSUNO E' UN FENOMENO DI RAGAZZA!


aaaaaaaaaah!ma allor è solo invidia!c è chi vorrebbe sentirsi dire queste cose e invece le dicono a me!mannaggia!

meno male che stavo studiando...non metto bocca sulle cose che mi sono state dette,ci tengo solo a ringraziare tutti per l appoggio,white e cartina siete stati carinissimi,un grazie di cuore!e ringrazio mary per essere intervenuta!

voglio dirne un'altra di cosa che mi preme...non voglio che sia più nominata fabiola in questo blog senza che c entri niente,perchè sennò mi scateno!
le altre cose penose dette su roberta si commentano da sole,basta pensare che da sola quella ha detto di odiare roberta!questa è malattia allo stato puro!che repressione...mah!

grazie a tutti ragazzi!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Nn devi ringraziarmi ... Ho fatto solo quello che sentivo che fosse più giusto!!! ... Perchè nn si può toccare il fondo con le offese ... Un parere si può avere , ma nn offendere ...

Cmq tieni sempre presente quel consiglio ...

myrtillamalcontenta said...

CARTINA BLU COME SEI RIDOTTA MALE X SOPRAVVIVERE DEVI LECCARE CHI TE NE HA DETTO DI TUTTI I COLORI....
CHE COERENZA!! MA TI SEI DIMENTICATA QUANDO TI SCACCIAVANO COME UNA MOSCA DICENDOTI LE COSE PEGGIORI? GUARDA CHE IO IL BLOG L'HO SEMPRE LETTO E TI POSSO ANCHE DIRE LE DATE IN CUI COME UN CONIGLIO BAGNATO ANDAVI A PIANGERE DA TUTTE LE PARTI PERCHE' CELI E LA SUA BANDA TI INTIMAVANO DI ANDARTENE!
ORA CHE MAGARI SEI RIMASTA SOLA ANCHE TU ELEMOSINI UN PO' DI BENEVOLENZA DA PARTE DI CHI TI HA SOLO BISTRATTATO, MA PERCHE' SCENDI A QUESTI LIVELLI?? PER CARITA' SOLO I CRETINI NON CAMBIANO MAI MA VERAMENTE ABBI UN PO' DI DIGNITA', IO NON CREDO A QUESTO AMORE SBOCCIATO D'ESTATE, ANZI ALLA PRIMA CHE CAPITERA', SONO SICURA CHE TI FARANNO SCONTARE IL RESTO. ANCHE PERCHE' ANCHE TU NON SEI MOLTO COERENTE INFATTI CERCHI SOLO DI ATTIRARE L'ATTENZIONE CON TUTTE LE TUE PROBLEMATICHE CHE SINCERAMENTE A VOLTE SONO PROPRIO FANTASCENTIFICHE. SEMBRI UNA TELENOVELA BRASILIANA!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Myrtillamalcontenta

Già il tuo nome sembra un film , e poi dici k io sarei un film ...

Ti rispondo subito

e te lo scrivo in parentesi

(...) ...

Ciao ...

CartinaJurmanina4Blu. said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

a volte le persone cambiano, cartina sta dimostrando di essere in grado di cambiare in bene!

qui la vergogna non ha limiti,questa persona vuole metteregli gli uni contro gli altri...è evidente che ha qualche problema,non so di che genere,ma ne ha di gravi...

cartina,tu lo sai che sono più le volte che abbiamo litigato che quelle che abbiamo parlato in santa pace,ma tu che mi conosci meglio sai che io apprezzo questo tuo cambiamento e la tua difesa!

so che lascerai parlare quella persona...poveretta,trae giovamento nel metter zizzania,si sente soddisfatta che qualcuno la nomini,in fondo non potete mica sempre nominare me!ahah!lei poi si sente esclusa e piange!non la trattate male,poveretta..ha bisogno i compassione!

ciao cartina e ancora grazie!l importante che tu sappia che il mio grazie sia sincero e non ipocrita!quando ti devo dire "male" lo faccio indipendentemente d tutto, osì lo faccio in bene!quindi fidati di me e lascia parlre i polli!


come vedi adesso se la prende con te perhè io non le ho risposto!adesso che non le hai rsposto manco tu chi sarà la sua prossima vittima?ahah!


ah,adesso volevo dire anche una cosa a patty..prima non ti ho citata,ma ovviamente ringrazio anche te!sempre presente!
ah,e speriamo che a questa gente non venga un'idigestione a mangiare salato e dolce insieme!ahah!

cmq la battuta sui chupa chups è bellissima!io amo i chupa chups!sono così dolci!!!!!!!!!!!!!

ciao tesori della celiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Lo so che sei sincera e so anche che lei ci vuole mettere contro ... Ma con me , come d'altro canto con te , nn attacca ...

Vado a cenare ... A dopo , forse!!! ...

mary said...

Allora myrtilla io sono sempre intervenuta quando ho visto che le cose andavano oltre e questo lo possono dire tutti!! Quando Celi ha sbagliato sono stata la prima a mandarle delle e-mail per dirglielo e questo te lo può confermare anche lei e lo stesso ho fatto con gabrix a te ho sempre risp qui perché non ho la tua e-mail quindi non lo posso fare in separata sede!! Il messaggio era riferito a te ma se leggi bene e riferito a TUTTI non voglio più leggere messaggi così da NESSUNO e non solo da te!! Ripeto qua nessuno conosce personalmente l'altro quindi nessuno ha il diritto di offendere personalmente e pesantemente altre persone!! Una può dire la propria oppinione a te piace Marco e non Roberta non ti puoi limitare a dire questo invece di attaccare tutti? Non puoi fare discorsi ed elencare i motivi per il quale ti piace Marco e quelli perché non ti piace Roberta senza scrivere ogni volta bovina o cose simili? Questo blog non è morto per la mia ipocrisia, vedi anche qua non mi conosci affatto come fai a dire che sono ipocrita? Molta gente è andata via per gelosia e altre perché hanno trovato altri passatempi e altre perché come te credevano di poter insultare e fare quello che volevano!!e poi durante l'estate io non sono stata molto presente per grossi problemi personale e poi quando la trasmissione finisce pochi continuano a parlare di Amici e poi quando Amici rinizia le visite si triplicano!!
Cmq se vuoi capire quello che ho scritto bene altrimenti fai come vuoi ti faccio solo notare che io parlo e risp a tutti senza offendere e con rispetto al contrario tuo che non sai fare altro che attaccare...
Ripeto il messaggio è per tutti non posso sempre stare dietro a queste cose ripetendo sempre le stesse cose se non si è in grado di comunicare con il prossimo non lo si deve fare....
Spero di essere stata chiara per la seconda volta!!

Whitesforever said...

ciao e buona sera a tutti

myrtilla sei semplice banale direi prevedibile e sempre uguale sono fatte tutte cosi le cartine e il loro cocco..beh ti commenti da sola sei perfida e giudichi giudichi giudichi...perchè invece di stare sul blog non cerchi di alimentare il rapporto con quei 4 conoscenti che ti ritrovi?(giustamente a me non me ne frega proprio e questa cosa non la posso dire perchè non ti conosco ma non farlo anche tu)

celi non mi devi ringraziare te lo ripeto io credo in te chupa chups.......baci stasera ho voglia della fragola?ahah non fate pensieri indecenti, è pulita!

mary fregatene le persone parlano solo per dare aria alla bocca ciao baci...

ciao cartina baci anche a te

ciao tesoriiiiiiii di white(celi hai visto ti copio anche?ahah non lo farei mai)

Whitesforever said...

ragazzi ho trovato quest'articolo di un pò di tempo fa che penso rincuorerà marco...simonetta è un talento ha una voce particolare e piace peccato che in questo mondo ognuno cura solo i suoi interessi:

E’ l’argomento del momento, di questa calda e afosa estate televisiva, per la sfortuna di tutti i detrattori e di chi non ne può veramente più. Che siano sottoforma di EP, di album, di soli singoli scaricabili in forma digitale, le produzioni delle voci dei due talent della primavera, X Factor ed Amici, vengono sfornati in maniera assillante e continua. Non bisogna però fare un errore nel quale è facile incappare: il fatto che ci siano così tanti dischi nuovi in giro non esclude che ci siano state personalità, ancora parzialmente nascoste, che questa fortuna ancora non l’hanno avuta, o ancora non sono riusciti a gestirla nel migliore dei modi. Se per il talent di RaiDue pochi sono i cantanti per cui si prova dispiacere nel non vedere ancora lavori realizzati (a dirla tutta dispiace solamente non potere ammirare ancora una volta la raffinatezza e l’eleganza della timbrica di Silvia Aprile, mentre per il resto non c’è nulla da segnalare), molti sono invece gli interpreti che ancora non hanno dato inizio una propria via, una strada personale che dia loro la possibilità di distaccarsi dal marchio e dal timbro di Amici, limitandoci solamente a quelli che sono approdati alla tanto dura fase finale. Seguendo quella che è stata la divisione in squadre del serale, proviamo a capire che fine hanno fatto e per quali è più prevedibile un possibile futuro, a nome di chi quotidianamente li acclamava in trasmissione, questi cantanti.

Partiamo dalla squadra bianca: eccetto i tre ballerini simbolo della danza di Garrison e Steve, e quindi Susy Fuccillo, Antonino Lombardo e Giulia Piana, e ovviamente Roberta Bonanno che ha appena realizzato il suo primo disco, la prima voce che non ha trovato ancora spazio è Simonetta Spiri. Nativa di Sassari, la 23enne sarda è ad oggi impegnata in una serie di concerti e serate in giro per l’Italia, sia singolarmente che in compagnia degli altri protagonisti del reality. Una voce, la sua, che nel momento in cui si accompagna alle note suonate creano un'unica cosa che infonde emozione particolare in chi ascolta, e non vorremmo essere tacciati di poca obiettività se diciamo che era una delle voci più belle di tutta la settima edizione. Il migliore degli inganni, però, il singolo inciso per l’album Ti brucia, non è stato riflesso di questa sua spiccata bravura, nonostante, in essa, sia evidente la sua grinta. Giudizio capovolto se poi è ascoltata Ora che, in compagnia di Marta Rossi e Cassandra De Rosa, in cui alla sua voce è resa giustizia. Rattrista sapere che sino ad adesso non ci sono progetti in futuro e, ancor più, l’eventualità che venga ricordata solo come partecipante al talent di Maria De Filippi. Nessuno vorrebbe che per il suo essere così educata e preparata – caratteristiche scambiate per anonimato -, per assurdo, cada nel dimenticatoio. Apriamo un altro capitolo, che accomuna le due voci maschili della squadra bianca: Pasqualino Maione e Giuseppe Salsetta. Tedesco trapiantato a Napoli il primo, siciliano il secondo, non si sono distinti per particolare maestria vocale. Sì, vero, erano due di quelli che raramente sbagliavano la nota o steccavano – oddio, forse non è proprio vero se parliamo dell’ex idraulico-, ma non è mai trasparso un reale sentimento, al quale era preferito l’eseguire in maniera perfetta la canzone assegnatali. A ciò vada ad aggiungersi che sono stati un pochino gli intrattenitori dello show, soprattutto nel finire del programma da parte di Pasqualino con le sue innumerevoli (e divertenti) imitazioni. Ciò ci da, perciò, giudizio su come, forse, sia anche normale che all’orizzonte non ci sia nulla per loro. Se per Maione abbiamo più notizie riguardanti il privato, relative alla crescente amicizia - che si tramuterà in amore, nonostante le smentite della partner? – con Roberta Bonanno, lo stesso vale per Salsetta che si è legato sentimentalmente ad una ballerina di Domenica In, Cosetta Turco (Ci sono grande affiatamento e intesa, ogni nostro momento libero cerchiamo di sfruttarlo al massimo per stare l'uno accanto all'altra, dice). Da un punto di vista lavorativo, a parte le normali serate, la partecipazione allo spettacolo teatrale Portamitanterose.it previsto per l’autunno 2008 in compagnia di altri Amici.

Passiamo all’altra sponda, la squadra blu, anch’essa composta da quattro cantanti, più due ballerini (Francesco Mariottini, in procinto di essere uno dei cadetti de Il ballo delle debuttanti e Gennaro Siciliano) e l’unica attrice dell’intera fase serale, Marina Marchione. Iniziamo con le due voci meno particolari delle quattro, sorvolando, ovviamente, sul vincitore Marco Carta, su cui è superfluo spendere qualsivoglia parola visto il successo del suo Ti rincontrerò: Marta Rossi e Maria Luigia La Rocca. Eterna ultima in classifica la prima, per il suo caratterino pepato, di origine calabrese, e romagnola la seconda, nota per la sua verve, non sono mai brillate per qualità vocali. In realtà, a differenza del duo Pasqualino-Giuseppe, in questo caso è difettante la preparazione. Se, nella stragrande maggioranza dei casi, coloro che partecipano ad Amici hanno un breve o non passato, fatto di studio e di fatica, alle spalle, in questo caso ciò manca proprio. Novelle debuttanti, quindi. Questo, forse, motiva la loro strada tutta in salita. Con un pizzico di lavoro e di impegno in più, la dolcezza - strano a dirsi, dato quel suo carattere - e la potenza della crotonese e la spiccata vena rock di quella nativa di Sassuolo potrebbero essere rivalutate al fine di non consumarle nel giro di un’estate, durante le consuete serate, per poi essere dimenticate dal ricambio dei protagonisti del talent. Veniamo, a questo punto, al più grande dilemma ed interrogativo dell’ultima edizione di Amici: Cassandra De Rosa. Misto tra ciò che è accaduto a Simonetta e, parallelamente, a Silvia Aprile, per quanto concerne X Factor, la cantante – "altolà" ogni possibile faziosità o presa di parte – più piacevole e più interessante della trasmissione non ha ancora trovato (purtroppo, aggiungerei) collocazione nel panorama musicale, nonostante nel corso della fase serale le era stato promesso un contratto discografico. La sua Famelica, seppur particolarmente banale, risulta, commercialmente parlando, la più forte delle dodici tracce. La sua capacità interpretativa, spesso messa a confronto con la similare e più famosa Giorgia, risulta, anche in questo caso, inespressa. La sua avvenenza ed indiscussa bellezza, addizionata a ciò che riguarda le sue corde vocali, potrebbe fare di lei una star del panorama attuale. Intanto si è fidanzata con Francesco Capodacqua, che partecipò ad Amici 3 (Durante A un passo dal sogno, in scena a Roma, ad applaudirmi tra il pubblico c'era anche lui. Ci siamo rivisti successivamente ad una cena con altri ragazzi di Amici ed è nata la complicità. Il giorno dopo mi è venuto a prendere sotto casa, accogliendomi con una rosa rossa. E' stato un vero gentiluomo: mi ha aperto la portiera della macchina, mi ha fatto il baciamano, mi ha riaccompagnato a casa e sulle scale mi ha baciato. Ho trovato una persona speciale, rivela). Come per Simonetta, speriamo che presto, in questo incredibile fermento dei reduci dei due talent Rai e Mediaset, riescano ad inserirsi e a battere una strada propria.

Questo, quindi, ciò che è accaduto agli speranzosi cantanti della settima edizione di Amici. Speriamo, per questo motivo, che anche alcuni di essi – ovviamente i più "talentuosi" – possano trovare spazio e conquistarsi un proprio pubblico. Per la gioia di chi li ha sempre sostenuti e di chi ama ascoltare belle voci.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Mary

Temo che le tue parole , per la seconda volta - come hai giustamente detto tu - , saranno vane ... Perchè ricordati sempre che se uno nasce quadrato non può morire tondo!!! ... Mi dispiace per lei , ma deve attenersi all'educazione e al rispetto altrui , perchè come dici tu non ci conosciamo personalmente!!! ...

Ragazzi io purtroppo sto abbandonando la nave ... Domani mi aspetta una gionata faticosa ... Mi devo svegliare alle 6 e mezza per poi prendere la macchina che mi porterà alla fermata del pullman alle 7 e 30 ... Alle 8 meno dieci prendo il pullman e arrivo a scuola ... Esco alle 12 e 30 e poi vado a scuola privata di Spagnolo ... Arrivo , mangiucchio e mi metto a stuiare ... Poi vado a danza e forse per le 6 sono qui nel blog , mi raccomando nn fatemi trovare liti e commenti inutili ...

Ciao e a domani , baldi ragazzi!!! ...

Buona Notte!! ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

White

Per te resto un pò di più ... Come va ??? ...

Whitesforever said...

un altro articolo su cassandra.vi dirò penso che il suo disco sarà il migliore e può riscuotere molto successo, perchè curato, i dischi non si possono preparare in due mesi, ma si devono curare i dettagli nei minimi particolari i veri artisti ci lavorano per anni a parte casi rari, ci vuole una buona promozione cosa che roberta non ha avuto purtroppo


Rimaniamo in tema. Se c’è chi critica, forse con quel pizzico di livore che inevitabilmente stona con la personale carriera e per un privato tenuto sempre defilato nel corso del tempo, c’è chi, d’altra parte, lavora, nel silenzio, pur essendo sotto gli occhi del pubblico tutti i giorni. Un paio di mesi fa facemmo il punto della situazione relativamente al destino dei concorrenti di Amici, in particolar modo dei cantanti, mettendo in evidenza quanto alcune delle voci più belle non abbiano, poi, incontrato un grandissimo futuro, escludendo le serate in piazza e gli inevitabili concerti. Una di queste era di Cassandra De Rosa, la concorrente fiorentina dell’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Seppur somigliante a quella di Giorgia, tenendo in conto però le dovute differenze che intercorrono, ovviamente, non si poteva rimanere indifferenti dinanzi alla straordinaria capacità interpretativa della concorrente. Flebile ma potente nel momento giusto. Emozionante ed energica. Insomma, sul perché non abbia avuto proposte di lavoro, nonostante alcune furono fatte direttamente in studio, in diretta, ci siamo interrogati un po’ tutti. Non abbiamo preso in considerazione un punto: il silenzio. Quante volte si lavora circondandosi di esso? E questa è una cosa da ammirare. Lo stesso, però, è rotto dalla stessa Cassandra che, in un’intervista rilasciata sulle pagine di Di più Tv svela cosa ha in serbo per il futuro:


È stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Amici, il cui vincitore è stato Marco Carta, dove si è esibita come cantante riscuotendo molto successo tra i fans del programma di Maria De Filippi. “Amici è stata una grande palestra per me”, dice Cassandra De Rosa e che le ha portato fortuna per due motivi: prima di tutto perché il maestro di canto Luca Jurman, che aveva sempre manifestato stima nei suoi confronti, le ha offerto una borsa di studio per la sua scuola di Milano. E poi perché entro la fine dell’anno inciderà il suo primo disco: sono tutte canzoni inedite.

Cassandra, parliamo prima di tutto della scuola di canto: dopo l’estate si trasferirà dunque il Lombardia?
Sì. Lascerò Capraia Fiorentina, a venti chilometri dal capoluogo toscano, dove attualmente vivo con mia mamma, e andrò a Milano alla scuola di Jurman: ho già preso accordi per prendere in affitto un monolocale. Questa è una grande opportunità per la mia carriera: anche se ho sempre amato il canto, finora non ho mai frequentato una vera scuola professionale. Adesso finalmente potrò farlo.

La spaventa lasciare la sua famiglia, i suoi amici, la sua città, per andare a vivere da sola?
Ho sempre sognato questo momento. D’altronde ho 21 anni, non sono più una bambina: e comunque anche quando ero più giovane ho sempre cercato di fare qualche lavoretto per non gravare economicamente sulla mia famiglia.

Che lavori ha fatto?
La cameriera, per esempio. La mattina andavo a scuola, il pomeriggio studiavo e la sera servivo ai tavoli di una pizzeria: con i primi soldini mi sono comprata un motorino per muovermi per la città. Adesso, invece, dopo l’esperienza di Amici che mi ha dato molta popolarità, sto mettendo qualcosa da parte grazie alle serate che faccio in giro per l’Italia. Questi soldi, in parte, mi serviranno per promuovere il mio primo disco, che dovrebbe uscire entro la fine del 2008.

Come si chiamerà l’album?
Non lo so ancora, con la casa di produzione stiamo studiando un titolo appropriato da dargli. Ma di certo questo titolo avrà a che fare con l’amicizia e l’amore, temi centrali delle canzoni del Cd.

Cassandra, come farà a occuparsi del Cd e, allo stesso tempo, a seguire le lezioni di Jurman?
Mi dividerò tra la scuola di canto e la sala d’incisione, che si trova a Milano. Non avrò molto tempo per riposarmi perché, oltre a questi due impegni, devo anche finire l’ultimo anno dell’Istituto tecnico per il Turismo. Sì, mi auguro proprio che il 2009 mi regali tante emozioni.



Motivo di gioia non solo per i suoi innumerevoli fans, ma anche per chi ama la buona musica: è indubbio che questa possa nascere in simbiosi con una voce bella come quella di Cassandra. L’attesa per il lancio del lavoro discografico è, però, un’arma a doppio taglio. Da una parte, avere speso più tempo è sinonimo di maggiore ricercatezza di perfezione del disco, dall’altra può essere letale per un suo ipotizzabile successo. A Natale, come un normale ricambio generazionale, i nuovi personaggi subentreranno ai nuovi. Per una volta, auguriamoci che vada avanti il vero talento, e non gli strascichi di un marchio o di un nome.

Whitesforever said...

bene bene a te la scuola?

Fabiola said...

Buonasera a tutti!!! Come avete potuto notare sono mancata un pò dal blog sia per motivi di puro divertimento che per motivi di lavoro!! Certo che rientrare e leggere ancora diffamazioni sul conto di Roberta, Celinaccia e tutti noi è davvero penoso!!

MYRTILLA carissima(ma de che) non sai più a cosa attaccarti! Sorvolo sul fatto che io spettegoli alla vucciria che non mi tange più di tanto ma non sorvolo per niente di fronte alle ripetute offese rivolte contro Roberta che tu evidentemente non conosci. Mi ripeterò all'infinito e forse vi stancherete di leggere ma Roberta è una persona meravigliosa sia umanamente che artisticamente! Il rispetto e l'educazione che ha lei nei confronti di tutti anche di chi la critica molti se lo sognano e una di queste sei tu. Che per pura cattiveria , tra l'altro gratuita, e piacere personale , ti diverti ad offenderla!
Parli degli yehh yehh di Roberta si , è una sua caratteristica come quella di molti cantanti soul black usare o meglio ampliare e modulare delle note! Forse però ti sfugge qualcosa.Che il vincitore di amici 2008 modula (ma de che) le note quando non ci arriva ovvero sempre, con ahhh...ahhhh.. Ora mi domando e dico perchè non dici nulla su questo? Da te me lo aspettavo che non dicessi nulla perchè devi sempre e solo offendere e criticare pesantemente Roberta! BASTA non la ami , non la stimi che ne parli a fare? Stai tranquilla cocca! Roberta a noi , che la conosciamo , che la capiamo , ha regalato infinite emozioni da quasi un anno a questa parte, posso anche dirti che sabato a Palermo è stata fantastica, aveva una padronanza del palco e della voce da vera professionista! Nel tuo cuore non è entrata , e menomale chi ti vorrebbe come fan?! Ma nel mio e di molti si e ci rimarrà fattene una ragione e stai calmina te capì?

Non transigo nemmeno per un attimo le offese rivolte alla MIA AMICA Celinaccia! Lei è una persona sensibile che difende a tutti i costi le ingiustizie e certamente se ne prende le conseguenze. Posso affermare con cognizione di causa, quella che manca a te MYRTILLA , che Celi è VERA lo dimostra il fatto che si infervori per le offese rivolte a Roberta e a tutti noi! Solo una persona che non la conosce può dire che Celi sia fredda, cattiva, insensibile e altro e tutti voi che la offendete non la conoscete manco per niente! E' una ragazza d'oro, meravigliosa , da ammirare perchè si prende insulti di tutti i tipi e molto pesanti per difendere Roberta e noi, chi lo farebbe? Tu Myrtilla non di certo! Per questo non ci si può discutere in maniera civile con te perchè sai solo sputare veleno!

Saluto tutti white, roro cartina (complimenti per la tua sincerità)! Un saluto prticolare e un grazie va a PATTY un bacione grande! E naturalmente a Nives , amica mia ti voglio bene e lo sai!

FABIOLA

CartinaJurmanina4Blu. said...

La scuola va bene

Stevialba ciao ...

Domani rispondo a tutto ...

Buona Notte a tutti

Ciao white

celinaccia said...

x mary
concordo assolutamente con quello che tu dici e confermo che mi hai sempre ripresa quando ho esagerato!l hai fatto anche qui sul blog,ce ne sono e prove!

ci tengo a dire un paio di cose..
io parecchie volte,troppe magari,ho trasceso,sono andata oltre anche con i termini,e sono stata sempre la prima ad accorgermene e a fare un passo indietro...mi sono scusata,perchè anche se pensavo determinate cose di una persona non è stato cmq mai giusto insultare pesantemente,ma ahimè,un mio difetto è essere testarda e propensa a commettere lo stesso errore più volte..

ma una cosa è certa!MAI e poi MAI io ho attaccato per prima ad insulti una persona!e mai sono andata in qualche blog o forum ad insultare di proposito qualcuno in particolare(a parte una volta ,ahah,ma non qui e perchè oltretutto avevo un conto in sospeso con una signorinella..vero lulo?non si sa mai,dovesse venire qui e leggere sa almeno con chi prendersela!ahah!),anche perchè non frequento altro blog al di fuori di questo!

sono sempre stata aperta e pronta al dialogo con le persone che mi si rivolgevano in modo educato,e questo me lo possono confermare in tanti!quando ho avuto le mie discussioni più accese sono state dovute ad insulti reciproci,che non di certo partivano da me in primis!

certo è che non avrei mai dovuto abbassarmi ai livelli di certe persone,però si torna alla questione della testardaggine,e il mio non voler mai gettare la spugna costo di beccarmi anche insulti più pesanti!

con tutto questo mio discorso voglio arrivare a dire che su questo blog io ci sono da quasi un anno,e se ancora reggo ci saranno i buoni motivi!che non sono certo che mary è ipocrita,o che io sono la dittatrice regina cattiva di tutti! Anche perché io oltre alle litigate e provocazioni varie,credo di essere anche in grado di commentare un argomento con cognizione di causa e con serenità accettando il dibattito senza offese!e ripeto,non sono io che lo dico,ma altri!fino a prova contraria…
so di essere sempre stata o amata o odiata, e ovviamente i più mi odiano,ma c amma fa?ci sarà pure un motivo per il quale il mio nome gira su tutto il web!certo non è sempre un vanto,ci mancherebbe,solo di persone che me ne tirano appresso chissà quante!ma resta ilo fatto che se viene qualcuno qui si rivolge direttamente a me con qualche offesa,e questa volta quell esserino non provasse a fare la vittima,che il ruolo le riesce molto male!
Ha problemi con se stessa,mi sembra ovvio!una che dice che tutti mi lusingano e fanno i complimenti e poi mi attacca vuol dire che è solo invidiosa di questo,e mi dispiace,non so a cos altro pensare…
Poi quest accanimento contro roberta..ridicolo,puerile e malato…
Io non ho mai sopportato marco,ma non ho mai detto di detestarlo e tanto meno sono arrivata a dire certe cose su di lui!questo per dimostrare cosa sono le vere offese e i veri insulti,non i miei semplici giudizi!
Se io sono cattiva questa tipetta qui cos è?io non mi pronuncio,come si dice,NO COMMENT!con questo vi saluto,e dico a mary,lasciala perdere,però ricorda che io su questa ti avevo avvertita che era pesante,e ha voglia lei a volersi mischiare con me..è evidente il fatto che voglia essere come me e difesa come me,ma il confronto non esiste…qui si scambiano gli stracci con la lana!e non perché io mi consideri un tessuto pregiato,giammai!ma perché non i vuole molto ad essere meglio di una così!

celinaccia said...

Fabi..cosa devo dire?
Una parola che a volte viene usata troppo superficialmente, quasi come un vizio, ma che a me quando mi rivolgo a te viene spontanea..indovina un po’?GRAZIE!
Non c era bisogno che dicessi queste cose su di me,lo sai..poi la gente pensa che io ti rigiro come mi pare,ma ci tengo comunque tanto a ringraziarti e dirti che magari hai un po’ esagerato nei miei confronti,però adesso non ti arrabbiare!ahah!sono contenta se tu mi vedi in certi modi,sono contenta che tu mi conosca,e che le persone che mi conoscono davvero bene pensino le stesse cose che pensi anche tu su di me, ma magari mi ampliate un po’ troppo,ahah!
Adesso però a parte gli scherzi,che poi scherzi non sono perché tu sai che io non mi vedo come tu mi hai descritta,voglio dire io due paroline..
Uno va alla ricerca di una persona che ti sia amica,che ti protegga e ti difenda nel momento del bisogno,che sia sempre presente e che soprattutto faccia queste cose di sua spontanea volontà..io quest estate ne ho trovate parecchie di amiche e anche amici così speciali,e mi ritengo estremamente fortunata..ed ecco che tu sei la dimostrazione di tutto ciò!

Tu per me sei una VERA amica,e non perché abbia detto queste meravigliose cose su di me,(che superficiale che sarei!),ma perché mi riesci a vedere con un altro occhio,che non è quello di una persona comune,ma è quello che vede nel profondo,e tu mi riesci a capire al volo..io non ti dico tante cose che già sai e che ti ho detto,perché poi qui in tanti non capirebbero,ma sai benissimo che tutte le parole che mi hai detto,tutti questi complimenti,immeritati,li rivolgo e rigiro a te,che davvero te li meriti!

La gente si permette di metterti in mezzo senza neppure conoscerti,(almeno io c ho la mia fama,bruttissima per la maggior parte,ahah!),ma tu cosa c entri?e devono solo riprovarci a nominarti,se lo fanno evidentemente non hanno capito con chi hanno a che fare…
In tutto quello che mi hai rivolto sono d accordo solo con una cosa senza dubbi,sul fatto che io sia vera e trasparente,cosa che mi riconoscono tutti quelli che mi conoscono,e anche sul fatto che io farei di tutto per roberta,perché tengo tantissimo a lei,e come artista e come persona in primis!e bando alle offese che mi fanno!che mi importa!basta che ci sono sempre,lei lo merita!
Così come mi innervosisco se nominano lei,io impazzisco se nominano tutti coloro a cui tengo,e oggi non ho risposto per le rime a quella,solo perché mary aveva chiesto di non rispondere più di tanto!
Ma che non mi si tocchi più una persona cara a me!che si dica tutto su di me,ma non sugli altri!

Chi mi ritiene cattiva ed insensibile non mi conosce,e lo ripeto per l ennesima volta,ma non posso farci niente..purtroppo c è gente tanto superficiale al mondo,e tanto tanto più cattiva di quanto dicano che lo sono io..
Ma ripeto,l importante è che tu fabi,e che le altre persone a cui tengo,mi vedano per quella che sono,e non sto dicendo che sono come mi descrivi tu,ma solo un po’ meglio di come mi descrive quella tipa e le sue amichette… picciotta,lo so che mi vuoi bene,e te ne voglio tanto tanto tanto anche io!grazie di tutto!
non potevo trovare un'amica migliore di te!

federica said...

whitesforever m potresti dire su quale giornale hai trovato l'articolo su cassy ed il suo cd? grazie mille!

Whitesforever said...

cara federica è un sito si chiama scavicchia la notizia per caso stasera l'ho visto per la prima volta?ciao spero di esserti stato utile e tanti complimenti a cassy

p.s una curiosità non voglio fare confronti..sai da chi verrà prodotta cassy?sai mi sto osservando un pò tutte le case discografiche e poi uno quando è bravo non conta la casa discografica..ciao baci a presto

Whitesforever said...

quel punto interrogativo non c'entra

celinaccia said...

chiedo scusa per gli errori di battitura e per aver usato con un pò troppa libertà il mio marchio di fabbrica: IN PRIMIS!ahah!
auguro a tutti una buona notte,e mando un bacione grande a fabi,white,mary,cartina,patty:grazie per l appoggio,lo apprezzo davvero!

a domani,e speriamo di non vedere più certo commenti!qui mi mandano a letto,che sennò si arrabbiano!ahah!non faccio nomi!ahah!ciao!!!!!!!!!!!

Fabiola said...

Piccolè lo so bene che tu non ti vedi come ti ho descritta io ma purtroppo è conseguenza di questa gente che in un modo o nell'altro, a mio parere , influenza un pò il tuo lato visivo personale e poi è nel tuo carattere vederti "diversa"!
Non dire che i complimenti che ti faccio sono immeritati perchè sono meritatissimi e qui chi ti conosce lo sa!
Ti ringrazio io a mia volta per i complimeti e la fortunata sono io ad aver trovato te!
A me non frega un ciufolo che la gente pensi che tu mi rigiri perchè noi sappiamo che non è così e se io voglio scrivere delle cose su te lo faccio e chissene pun to!
Mi mettono in mezzo , mi offendono? chissene io voglio e cerco di proteggere in qualche modo te e Roberta!
Buonanotte a tutti e buona lettura a chi legge domattina!
Chupachupa eheheh che soprannome caruccio!!!! Ciaoooooooooo
FABIOLA

JunioValerio said...

Domenica 28 Settembre ho sentito che si esibiscono Simonetta e Cristina insieme a Gianni Sperti e Maria Zaffino alla città commerciale Oasi,a Tortona in provincia di Alessandria..da non perdere..

federica said...

x white..grazie mille!

cmq cassy ha terminato di incidere gli undici inediti che comporranno il suo cd, oltre a due cover degli anni 70 e 80! lei stessa ha collaborato nella stesura dei brani assieme al compositore/produttore Saverio Grandi (per chi non lo conoscesse è lo stesso che ha scritto canzoni per la Pausini e Vasco Rossi..e molti altri!!) ed è per questo che ha impiegato più tempo a differenza di marco e roberta!

in realtà ben tre case discografiche erano interessate a cassandra, e la prima (annunciata nel momento della sua eliminazione dal programma)è stata la Warner, in seguito è subentrato Saverio Grandi.
Per questo motivo ancora non è precisato se la casa discografica sarà la Warner, che utilizzerà i brani scritti da Saverio Grandi, oppure qualche altra casa discografica.
Molto probabilmente si tratta della Warner ( a mio parere sarebbe meglio dato che pubblicizza molto i nuovi cd in uscita!! XD)

L'uscita del cd è prevista sotto il periodo Natalizio...la stessa cassandra ha rivelato che preferirebbe lanciare prima il singolo, e solamente dopo aver visto le vendite, lanciare l'intero album! a mio parere è una scelta giusta, perchè al giorno d'oggi pubblicare un intero cd e troppo rischioso...vedi l'ep di roberta che nonostante la sua bravura, purtroppo non ha ottenuto buoni risultati... :(

oh mamma ho scritto davvero tanto! m sono fatta prendere dall'entusiamo...
non mi resta che attendere l'uscita del suo singolo/album che sia!!!

patty said...

Ciao a tutti!!!

Sorvolo sulla questione clou del giorno....io ho invitato spesso sia Celi che gli altri a non cadere nelle provocazioni ma capisco che essere toccati nel personale, ed è capitato anche a me, possa far uscire di brocca....io riesco a trattenermi ma si sa, sono la "mamma" del blog e devo dare il buon esempio!!

Comunque concordo con tutto quello che ha detto Mary che ha risposto in modo persin troppo diplomatico pur essendo anche lei stata accusata di azioni non troppo lusinghiere!!

Ora saluto in modo particolare la cara Fabiola.....grazie de che??? Mi raccomando non appena i tuoi impegni, e so che sono tanti, te lo permetteranno vieni a trovarci e non solo per rispondere alle accuse di qualcuno!!

Faccio tanti auguri a Federica perchè la sua cara Cassandra raggiunga buoni risultati e la ringrazio per l'appoggio a Roberta, effettivamente i tempi di uscita del suo disco non sono stati scelti in maniera oculata ma io continuo a pensare che sia molto brava e che avrà il successo
che si merita....intanto si farà le ossa col teatro poi si vedrà!!

Chupa chupa, mi sa che ormai dovrai cambiare nick, questo sta diventando ufficialmente il tuo nuovo nome virtuale!!

Un saluto a Mary, Whites, Cartina, Roro, Envy e alla sua mamma Morgana....ma dove sei sparita?

Whitesforever said...

ciao a tutti come va?aa io sto benissimo domani è la festa del patrono di napoli e quindi si torna a scuola lunedì anche se ci hanno riempito di compiti uffa:( vabbè si va avanti...mi godo la pausa!

x federica
ciao federica grazie di che anche le cose positive devono essere messe in risalto.....come dice la mia amica celi....AZZ!e brava a cassandra, è sempre stata la mia seconda preferita durante il serale l'ho odiata caratterialmente un pò anche per normali meccanismi di gioco in quanto tifoso avversario(ahah scusa cassy) ma ora tutto finito, finito amici le persone vengono fuori per come sono!!!riconfermo quello che ho detto il cd di cassandra sarà senza dubbio il migliore(anche di quello di marco) poichè il più curato, ho letto la biografia di saverio grandi(ha scritto pezzi come un senso di vasco, resta in ascolto e la bellissima benedetta passione della pausini) e sarà senza di dubbio un successone e penso che cassy può affermarsi fermamente nel panorama musicale italiano!!!almeno una copia di quel cd sarà mia!contaci baci ciao

ciao a celi patty cartina marco morgana roro cuba gabrix envy e tutti ciao ciao

Whitesforever said...

aaaa si non più celi ormai la chiamo chupa (menomale patty che me l'hai ricordato)e non la saluto più con ciao ma con chups!

quindi...CHUPS CHUPA!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao blog!!! ...

Di sicuro gli animi del blog , in questi ultimi giorni , stanno stando molto caldi ... E sicuramente le persone che arrivano così all'improvviso stanno stando abbastanza cattive!!! ... Ma l'importante è usare quell'indifferenza che tanto abbiamo e che tanto ci è servita!!! ...

Patrizia

Tutto bene??? ...

Whitesforever said...

federica un altra cosa...credo che la casa discografica sarà l'universal in quanto è lì che lavora saverio grandi poi lo credo anche perchè nell'articolo che ieri ho postato ha iniziato dicendo che pareva annullata la richiesta di contratto con la casa che aveva contattato amici all'uscita di cassy

CartinaJurmanina4Blu. said...

IL cd di MARCO CARTA , "TI RINCONTRERO'" , è stato il cd che ha venduto di più ... Infatti , dopo una sola settimana , ha venduto 40.000 copie e perciò ha vinto il DISCO D'ORO ... Dopo un pò di tempo , incredibilmente , ha venduto 80.000 copie ... E ha vinto il DISCO DI PLATINO ...

Roberta Bonanno , invece , con il cd "Non ho più paura" ancora nn ha vinto nulla ... Ma spero che vinca anche lei qualcosa ... Ne sarei felice , visto che ho comprato il cd e ho imparato ad apprezzare la sua voce ...

CASSANDRA DE ROSA ... Preso ucirà il suo cd e con presto intendo a Dicembre ... Lo comprerò e chissà quanto venderà ... Spero per lei un successo bellissimo , perchè se lo merita ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

White ...

Mi raccomando , anche se sei in breve pausa , ti consiglio di fare il conto alla rovescia ... A proposito ... A che numero sei arrivato??? ... Vediamo se tieni il conto giusto!!! ... ahahahah ...

Io direi , inoltre , di fare un primo conto alla rovescia che però non riguarda AMICI ...

Amici inizia il 5 Ottobre e io , da oggi , farò il conto alla rovescia fino al 5 Ottobre e quindi mancano 17 giorni ... Io lo faccio e alla fine o all'inizio del primo commento di gionrata lo metto!!! ...

Che bello!!! ... Facendo il conto alla rovescia sembra che il tempo passa più velocemente e così arriva l'estate subito e se arriva subito l'estate arriva anche la fine della scuola ...

AHAHAHAHAH ...

celinaccia said...

buongiorno blog!vi piace così tanto chupa chups?ahah!se non amassi e se non fossi legata con tutta me stessa a celinaccia,che al di là di tutto mi ha portato tante cose speciali,cambiarei il mio nome!ahah!
voi chiamatemi come volete,ho solo paura che poi vi possa venire qualcuno a chiedere i diritti d autore,fate attenzione!

oggi a che gusto sono?ieri ero fragola,oggi sono frizzante,quindi coca cola andrà benissimo!

un saluto a tutti,in particolare alla mia mammina e a fabi!e un bacione a white,a roro,marco,hannia,envy,morgana e a cartina!
a più tardi!ciao!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

All'inizio volevo dire che non riguarda la scuola , ma grazie ad un lapsus Freudiano (lapsus di scrittura) ho detto che non riguardava AMICI ... Che sbadata certe volte!!! ...

Piccola lezione di psicologia : esistono , per chi non lo sa , tre tipi di lapsus ...

C'è quello di :
*scrittura
*lettura
*parlato ...

patty said...

Cartina si grazie tutto a posto!!

Sbiaditissimo said...

POSSO SOLO DIRE KE MYRTILLA NON HA NIENTE DA FARE KE INSULTARE LA GENTE...SE SOLO RIUSCIUSSI AD APRIRE UN PO' LE OREKKIE NON PENSERESTI CHE ROBY SIA SCARSA E KE FA GLI SPETTACOLI CON GLI SFIGATI...IN QUESTO MODO 6 TU KE OFFENDI,IN PRIMIS I FANS DI ROBERTA E NON E' CELINACCIA QLL KE INSULTA (O TANTO MENO UN CHUPA CHUPS)...
X CELI
NN TE L PRENDERE...X UNA VLT CONCORDO CON MARTA...KI PARLA MALE DI ROBY HA SOLO INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi purtroppo abbandono la nave ... Oggi la professoressa di MATEMATICA e FISICA ha spiegato e io vado a imparare ... La FISICA se non la studi bene all'inizio non la capsici più e allora fatemi fare il mio dovere ... Nn appena avrò finito di fare sia FISICA sia FILOSOFIA e sia ITALIANO vengo sul blog ... Mi ci vorranno le 5 e mezza ... Forse le 6 ... A dopo

E nn litigate!!! ...

celinaccia said...

beh,roberta non ha vinto quello che si sperava per tanti motivi,che purtroppo non tutti conoscono..io so soltanto che oggi ho chiesto in classe se avessero comprato il suo cd, e mi hanno chiesto quando e se già era uscito...........io sono senza parole..ma la colpa non è certo di queste persone che non sapevano del cd,ma del fatto che la sony ha pensato malissimo di non farle un minimo di pubblicità,nonostante il periodo fosse di per sè già poco proficuo!
e chi lo sa che magari roberta non abbia già vinto qualcosa e non ci fanno sapere nulla,perchè la sony,con un pezzo come giusy,potrebbe anche tacere e portare avanti i risultati della protetta di "ferro"!
non lo voglio neppure pensare,ma è un'ipotesi...
purtroppo roberta non ha avuto quel che si meritava,ma spero che presto abbia nuove opportunità per far vedere quanto vale!
non è certo colpa sua se, nonostante il suo ottimo disco,ha avuto trattamenti di "S"favoreggiamento!
che peccato...e meno male che era raccomandata...

i suoi cd per trovarli bisogna andare nelle metropoli,la pubblicità più grande è stata una mezza paginetta sul corriere della sera!
passa in radio ad ogni morte di papa,e sapete perchè?perchè la sony non ha fatto avere i cd alle radio!roba da matti!
di tutti fanno sapere i risultati fuorchè di roberta..è una cosa vergognosa che trattino roberta in modo diverso dagli altri,e tutto quello che adesso ha quella ragazza,lo deve alle sue uniche forze!no ai calcioni nel sederone che hanno ricevuti tanti altri!


per quanto riguarda il disco di cassandra,preferisco astenermi,aspetterò di sentire quello che è stata capace di fare,in fondo io non ho mai detto che non sapesse cantare!che la trovavo anonima e che fosse peggiorata per colpa dello sferato lo penso tutt ora,ma che non avesse una bella voce non l ho mai detto!
quindi aspetterò!

celinaccia said...

ciao sbiaditissimo!
non preoccuparti,certe cose mi scivolano completamente addosso dette da una persona che ha bisogo solo dell attenzione di qualcuno puntata su di lei e che ha bisogno di essere compatita...
un bacione e torna spesso a trovarci!

cartna,buono studio!anche io tra un pò vado!a dopo!ciao!!!!!!!!!!!

Sbiaditissimo said...

MI FA PIACERE KE NN TI TOKKANO QST PAROLE CELI...MI DISP DI NN ESSERE MLT PRESENTE NEI DIBATTITI MA ANKE IO SONO PRESO DALLA SCUOLA E DALLO STUDIO...QST ANNO FACCIO IL 1° SUXIORE...CMQ IO DI TNT IN TNT ENTRO E MI AGGIORNO DELLE NUOVE DISCUSSIONI...QST VOLTA SONO RIMASTO DAVVERO MALE(SOPRATTUTTO QND HO LETTO CHUPA CHUPS)E MI è SEMBRATO GIUSTO DIFENDERTI ANKE SE PUOI FARLO BENISSIMO DA SOLA...XKE CM TI DICO SEMPRE 6 1A GRANDE...BACIONI...CI SENTIAMO PRESTO!!!CIAOOOOO

la fan + fan di roby said...

cely... la miglior risposta è quella ke non si da!lascia perdere tutta la gente ke parla a sproposito o x invidia..cmq x ora anche io cm sbiaditissimo sono impeganta con lo studio... frequento il 3 superiore.. bacioni a tt! cely sei grande..
non toccatemi nè roby. e ne cely! ke divento una belva!

celinaccia said...

x sbiaditissimo e la fan+fan di roby

ragazzi,siete stati carinissimi,davvero!mi fa davvero piacere avere dei sostenitori come voi!
vi capisco che siate presi dallo studio,io infatti ieri
non ero presente sul blog al momento della discussione proprio a causa dello studio,e devo dire MENO MALE!perchè non so cosa mi sarebbe uscito dalla bocca dopo aver letto certe offese contro roberta...

sbiaditissimo,guarda che a me chupa chups piace tantissimo!ahah!e poi purtroppo,più che offesa contro di me era un'offesa a tutti coloro che a volte si trovano d accordo con me..perchè devi sapere che non si può essere d accordo con me che si diventa immediatamente miei schiavi,sudditi o lecchini!ahimè!anche una dittatrice sono diventata!


cmq vi ringrazio davvero,sono fiera di poter contare sull appoggio di tutti voi,ma non preoccupatevi di rispondere a certe persone,lasciano il tempo che trovano!

e poi dai,dopo le prime ulcere ci si fa l abitudine a certe cose e magari ci scappa anche una bella risata!altro che bava che scende per la rabbia!ieri mi sono scese le lacrime per tanto che ho riso!

grazie ragazzi miei!siete dei ragazzi davvero gentili e splendidi!
e non esagerate nei complimenti per me,che davvero non mi ci rivedo,al di là di tutti quelli che mi ritengono presuntosa!
ma c amma fa?una risata!

un bacione a tutti voi!ritorno all inglese...........bleah!ciao!!!!!!!!!!!!

un bacione a sbiaditissimo e alla fan+fan di roby!GRAZIE!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CartinaJurmanina4Blu. said...

Ho finito di studiare ...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Rieccoti blog!!! ...

Ti sei spento??? ... Perchè???? ...

federica said...

buona sera a tutti!

x celi
come hai detto tu stessa il cd di roberta non è stato pubblicizzato abbastanza, credo anche che sia stato fatto con troppa fretta, e percio non è stato molto curato, anche se mi piaciono tutti quanti i brani! eheh
per quanto riguarda cassy..bè ognuno ha la sua opinione e, a differenza tua, trovo che con lo "sferato" ( XD..come lo chiami tu) sia migliorata di molto!

x white
a questo punto credo proprio che la casa discografica del cd di cassy sarà la universal, a meno che all'ultimo non cambi dal momento che la warner era ancora molto interessata a cassy!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Secondo me il fatto che una personba provenga da una cosa discografica piuttosto da un'altra non è molto importante!!! ... Ci sono tantissimi artisti eccellenti , ma che provengono da case discografiche brutte e vicevrersa!!! ...

» Marcolìno` said...

bè la mia cara amica nives come dice white è un buon leccalecca... ahahhah scherzo...
che gente che gira ahahahhahahahhh

» Marcolìno` said...

neanche mi arrabbio più....aahhahha

celinaccia said...

x fede
purtroppo questa è la realtà..magari cassandra ci andrà a guadagnare facendo un cd con più calma,anche se secondo me sfruttare il periodo di popolarità subito dopo amici,poteva essere una cosa migliore...

x marco
ahahahahahah!dillo pure forte!e poi i chupa chups sono così buoni e dolci!!!!!!!!!!!!

un bacione a tutti,a domani!ciao!!!!!!!!!!!!!

ritad318 said...

buonasera a tutti!!!

Celi ti ho mandato una mail!!!

Un bacione vedo che sei sempre in forma strepitosa da vera combattente!!!!


Ciao ancora e buon anno scolastico!!

la fan + fan di roby said...

grazie ancora cely..!