martedì 6 gennaio 2009

Da Chic o Choc



21 Comments:

Davide Bo said...

Quanto resistono questi due assieme quando Mario esce?

celinaccia said...

ecco,ha avuto pure lei il suo momento di popolarità..quello che cercava dall inizio.................

lallie said...

"Con le sue lacrime ha commosso tutti"??????? O_o tutti commossi per lui, poveretto!
Spero che che ne trovi un'altra!!! 'sta piagnona!
Ti sei agghindata per l'intervista cara? bene, ora che hai avuto le tue 2 pagine...BASTA!!
va bè, che oggi è la Befana, ma sta uscendo il mio spirito da streghetta!!! ;)

Prisca said...

Mamma mia che lagna sta tipa...
Sarà contante adesso che ha avuto le sue due pagine di stronzate!!!

morgana said...

Ciao Lallie, riposta la scopa?
la mia è tutta bianca di neve, qui sta nevicando da questa notte, speriamo smetta altrimenti domani con la ripresa di scuole e lavoro, sarà un delirio

morgana said...

Un saluto anche a tutti gli altri, scusate ma la nottata in giro con il freddo è stata faticosa

lallie said...

No, morgana quest'anno avevao le ferie, mi ha sostituita Celi!! ahahaahhahahaha

morgana said...

Ma Celi è una giovincella, è ancora in periodo di addestramento, lasciamelo dire da befana veterana quale io sono!!!! Chissà quali disastri ha combinato, dovevi accompagnarla....

lallie said...

Ma infatti ora che mi ci fai pensare dò una controllatina...altrimenti inforco la mia scopetta potteriana Firebolt e corrrrrrrrro! Però ho solo carbone nel sacco eh!!! ^__^

celinaccia said...

ma che cattiveeeeeeeeeeee!lallie,io sono passata a dare il mio dono anche a luchino,tiè!e che dono!!!!!!!!!!!!!!

morgana said...

Celi, descrivi, vogliamo sapere tutto, da brave comari

patty said...

Celi....non farmi parlar male...dono .... non in natura spero!!! Comunque sapete che dove passa Celi non cresce più nemmeno l'erba quindi immagino i danni!

patty said...

Morgana ma la tua scopa con la neve come si è comportata?

celinaccia said...

eh sono cose che non si possono dire su un blog pubblico..mi dispiace..
patty,sul fatto che dove passo i non cresce più l erba è verissimo!chiedete a luchino stesso..ahah!

morgana said...

Patty, che devo dire?
Beh, appesantita da scialli e scarponi, nonchè dalle conseguenze di panettoni e cenoni, ha stentato parecchio a sollevarsi da terra (con tutta la zavorra che mi ritrovo!!!), poi però è partita alla grande.
E tu, saccheggiato il negozio con i saldi (citato nell'sms)?

patty said...

Sisi ma mai fidarsi degli sconti eccessivi....la dentiera si è sdentata al primo morso al torrone luisa consigliato da Lallie!

celinaccia said...

non mi parlate degli sconti perfavore!la maggior parte dei cmmercianti sono degli imbroglioni!mettono via la roba migliore per ricacciarla solo dopo che la gente ha speso tutti i soldi nelle schifezze che avevano nei magazzini da mesi,tornate magicamente fuori tutte di un colpo!

patty said...

Beh Celi sta a noi non farci infinocchiare...personalmente se una cosa mi piace e costa poco la compero a prescindere, basta che sia di qualità buona

celinaccia said...

ah beh patty,questo è sicuro!

cuba said...

Buongiorno blog,saluti speciale a celi,patri,morgana,lallie e davib(sei nuovo?)

JAjajajaja mi fatte morire con la storia della befana...oggi mio marito si e alzato invitandomi ad uscire per vedere l'spettacolo in piazza navona ,ma io salvo per forza maggiore o caso di estrema necessita di casa non esco,fa troppo freddo,qui sono davanti alla stufa e vestita come una singara,non voglio uscire ne tanto meno con la scusa del saldi,non me ne frega niente.....

Morgana come ti capisco con la storia del essere appesantita dopo capo d'anno pensa che mi ho cognato ha avuto la brillante idea di regalarmi una confezione gigante di nutella e cornetto...non puoi capire come soffro...anche perché non riesco a battere quel cornettone e mangiarlo tutto,ancora avanza la meta e della nutella meglio non parlarne.....

Be tornando al tema della fidanzatina di Amici,anche se Mario non mi sta antipatico(come potrebbe e quasi un'ombra) non credo sia un possibile vincitore anche perché come cantante non e che mi fa impazzire....spero che prima di lui vada via un'altro(vedi domenico) ma a lei se lo troverà presto rispedito al mittente cioè sotto casa....ma anche no.... chissà se le fans gli faranno come hanno fatto a Giuseppe l'anno scorso dicendole di lasciare la fidanzata...no so per quale fiochezza.....

Detto questo aspetto la puntata di oggi di amici....

Un saluto a tutti....

celinaccia said...

hannia,ahahahahaha!mi fi sempre morire con i tuoi commenti!
se vuoi ti do una mano io a finire il cornetto con a nutella!ti aiuterò con piacere!un bacione!

ciao!!!!!!!!!!!!!!