venerdì 23 gennaio 2009

Puntata Amici del 23/01/09

Luca dopo le affermazioni fatte da Jurman su Valerio in puntata, crede che Valerio non sia affatto cambiato e che il suo percorso dentro la scuola non sia migliorato. Lo trova uguale al suo esordio nel 2002 a bravo e bravissimo. Jurman mostra ai Bianchi il video di Valerio all'epoca di bravo bravissimo e in confessionale Luca dice che Valerio è nato così è cambiato solo il timbro ma tutte le sfumature e virtuosismi li aveva già quando aveva 13 anni. Valerio accusa Luca di non aver fatto miglioramenti dentro la scuola e Luca vedendo il video dice la stessa cosa di Valerio, lui da quando aveva tridici anni sino adesso non ha cambiato niente nonostante sostenga di aver fatto miglioramenti con Jurman. Luca crede di uscire dalla scuola con un sound più vasto è migliorato mentre crede che Valerio non abbia migliorato nulla. Jurman non fa altro che elogiare le qualità di Valerio, le porta ad essere qualità che oggi non si trovano, e cerca di mettere a Valerio il suo sound è questo non è giusto.
Valerio non riesce a tenere una nota senza vibrarla diventerebbe un preggio se lui riuscisse a mettere e a togliere il vibrato quando vuole ma se non deve vibrare lui entra in difficoltà.
Ha visto un filmato dove Jurman cercava di togliere l'espressione sbagliata a Valerio mettendoli nastro adesivo nella fronte ma nel filmato di Valerio a 13 anni ha la stessa espressività. Valerio il talento l'ha sempre avuto non lo ha scoperto Jurman.
Valerio nel mentre fa lezione con Jurman e Jurman gli dice che lo massacra. Lui pensa che li dentro lui abbia tantissimo e quindi bisogna sbloccarlo. Si deve svegliare se uno gli dice che deve fare una cosa lui la deve fare subito. Lo mette in ginocchio e lo fa cantare bendato e nel mentre lui gli tiene le spalle. Poi gli fa fare degli esercizi vocali e poi lo fa cantare camminando sul tappetto e infine non potevano mancare le flessioni e la camminata per tutta la stanza cantando.
Nella puntata di ieri Valerio dice che non gli è piaciuto quello che ha detto la Scalise su di lui per lui non è rimasto tale a quale a quando è entrato.
La Scalise risponde a Valerio e dice che lei non ha parlato di non miglioramento da quando è entrato ma da quando è iniziato il serale. Lui non sta dimostrando quello che realmente è, spesso è calante e non è da lui e non è tonico come dovrebbe. Forse il serale è troppo grande e lui non riesce a gestirlo come vorrebbe. La naturalezza nel canto lui la mette al secondo posto quando se lo metterebbe al primo avrebbe una carta vincente. Li si aspettava un passo da gigante da lui, perché lo ritiene un talento. Secondo lei è troppo attento ai virtuosismi del canto e per questo rischia di sbagliare. Lei preferisce Valerio quando è nel suo stato naturale adesso lui è troppo attento all'estetica e non al canto. Lo vede camminare quando non se la sente e si vede è questo lo porta a non concentrarsi sul brano.
I Bianchi parlano dei Blu, Domenico dice che Adriano è proprio fuori di testa lui le piroette le ha fatte così perché Garrison gli ha detto di farli così. Jennifer dice per Martina che è arrivata Mia Martini e Silvia dice che ha stufato perché si è lamentata del pianoforte. A Silvia e Jennifer si aggiunge Domenico che continua ad andare contro ad Adriano. In confessionale Silvia e Jennifer continuano a dire le loro oppinioni sentite mille volte su Martina e lo stesso fa Domenico per quanto riguarda Adriano. Domenico aggiunge qualcosa di nuovo e dice che si è sentito offeso dalla Celentano lui potrebbe far anche una sua coreografia si sente adatto per farlo. Alice dice che la Celentano vuole tutti come Pedro ma lei è soddisfatta di essere come è, si piace più di Pedro nel ballo. Lei pensa che Pedro balli per gli altri e non per se stesso. Si vedeva che non sentiva l'intimità della musica e dei movimenti. Lei non concorda con quello che ha detto la Celentano lei non è finta. Tra un pezzo ballato con il sentimento e una con la tecnica lei preferisce la tecnica e non è giusto. Tra lei e Pedro lei voterà sempre per Pedro. La tecnica ci vuole è la prima che lo dice ma ci vuole anche altro.
Luca parla di Valerio lui non rosica per Jurman è stato Jurman ha dargli A quando era entrato, il voto più alto, quindi Valerio deve parlare con Jurman e non con lui.
Domani i professori dovranno rispondere alle contestazioni del pubblico che volevano fuori Daniela e non Andreina.





126 Comments:

lallie said...

E' successo proprio quello che temevo....oh ma io non lo sopporto più Luca eh! E basta con il confronto con Valerio, è un'ossessione ormai! Per 3 mesi è stato zitto, e adesso al serale...e vaiiiiiii...parliamo va, ci servono voti! dove vuole arrivare?
Alice poi...bella coppia ragazzi complimenti!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buonpomeriggio Blog!!!e a voi tutti!!!...

Ecco che oggi c'è stata la solita puntata del venerdì...

Il mio commento...

Luca che,avendo chiesto il video di quando Valerio ha cantato nel 2002 a Bravo Bravissimo,emette sentenze nn obiettive...lui infatti dice che Valerio nn è migliorato proprio e che tutte le cose che aveva all'età di 11 anni...ma ammette che solo il timbro un poco è cambiato...ma allo stesso tempo dice che le movenze sono le stesse...siccome Valerio nel serale(o dopo ora nn ricordo)aveva affermato che Luca nn aveva fatto miglioramenti...per ripicca,perchè a questo punto mi sembra una ripicca inutile,Luca dice che invece è Valerio che nn è migliorato e che il percorso fatto con Luca Jurman a Valerio nn sia servito a nulla...poi Luca dice che il sound che ha Valerio gliel'ha dato solo Luca Jurman e che quindi nn è autentico...caro Luca Napolitano(o meglio conosciuto come Luca D'Alessio)ti conviene che ti fai,come dice SILVIA,un secchio di affari tuoi...che tu nn sai nè cantare e nè interpretare,sempre a mio avviso!!!...l'ultima cosa che dice quell'incompetente di Luca D'Alessio è che Valerio nn riesce a tenere una nota lunga ma che lui riesce solo a vibrare...ma andò stai???...

Ecco che arrivano le lezioni del mio Maestro...infatti Valerio è a lezione con Luca Jurman...quest'ultimo gli dice che Valerio nel cuore ha tutte le emozioni necessarie ma che ancora deve togliere...e allora gli fa fare degli esercizi per aiutarlo...innanzitutto lo benda per vedere se riesce a comunicare senza sentirsi asservato...poi gli fa cantare la canzone "You Give Me Something" prima inginocchiato e poi sul tappeto...e infine gli fa fare delle flessioni per terra!!!...diciamo che queste cose nn ci sono nuove...ma allo stesso tempo sono cose utilissime!!!...BRAVO MIO MAESTRO DI VITA...

Valerio che,nella puntata di ieri aveva criticato Gabriella la quale nn vede in lui dei miglioramenti,oggi si ripete...e arriva la risposta della Scalise...lei dice che il percorso Valerio l'ha fatto,ma l'ha fatto fino al serale...e ti pareva,siccome al Serale lo segue Luca Jurman lei vuole attaccare Luca...ma va!!!...poi dice che Valerio è spesso calante,ma io in realtà nn l'ho mai sentito calante,e dice che pensa molto alla coreografia piuttosto che al brano...OI SCALI i tuoi ragazzi nn pensano a nulla e nn sanno nemmeno interpretare bene...che bello!!!

I BIANCHI intanto criticano i BLU...Domenico dice che lui le piruette e l'ecartè li ha fatti solo perchè Garrison gli ha detto di farli e che quindi Adriano si sbaglia visto e considerato che proprio quest'ultimo ha criticato i passi del ballerino BIANCO...Jennifer dice che Martina è la reincarnazione di Mia Martini ma ovviamente JENNIY l'ha detto in tono molto scherzoso come se volesse criticarla e in realtà l'ha fatto...e devo dire che ad Amici8 c'è stata una reincarnazione...ma nn è quella fdi Martina bensì quella di Francesco che era la reincarnazione di Federico Angelucci...ahahaha...

Nel confessionale Jennifer e Silvia dicono le stesse cose su Martina...Domenico dice le stesse cose su Adriano ma aggiunge che lui vorrebbe fare un passo a due della CELE perchè si sente pronto...forse Domenico si sente pronto per finire al patibolo perchè è certo,oltre che risaputo,che la CELE nn stima Domenico e quindi mi immagino le prove...Domenico,un piccolo consiglio :"Fly Down"...Alice invece dice che per la CELE tutti i ballerini devono essere come Pedro...e che Pedro balla per gli altri e nn per se stesso e aggiunge che lui nn sente la musica dentro di se...e che la CELE preferisce la tecnica...e questa cosa è assai risaputa!!!...

Luca rompe le balle ancora,dopo tre ore che ho sentito Luca ancora ripete le stesse cose,e dice che Luca Jurman quando è entrato gli ha dato una 'A' e quindi Valerio dovrebbe parlare con Luca piuttosto che con lui...LUCA MI HAI ROTTO I MAROON 5!!!...

To be continued...

Pegaso88 said...

Mamma mia che pesantezza sto ragazzo...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi...scusate il disturbo ma sapete quali canzoni dovranno cantare mercoledì prossimo???...

Anonimo said...

in tutto ciò mi chiedo una cosa: ma Mariooo????nel video-box nn c'è mai..ci sarà sicuro ma nn lo inquadrano..e mi tocca vedere le faccine di Domenico??bah..=/

celinaccia said...

eh ragazzi..la bellezza non è tuto nella vita,e a volte offusca la mente degli innamorati..

lucaaaaaaaaaaaa,e che palle!


ho capito com è andata la puntata e devo dire che mi riconferma che luca sta davvero scassando le scatoline con questa sua rivalità infinita con valerio..ma in fondo ha capito che questo paga,visto che è salito di due posizioni in una settimana..e bravo il nostro partenopeo..la furbizia napoletana non delude mai..

gli ricorderei che celine dion a 12 anni aveva una voce e un altro poco,l ha solo maturata con il tempo..certo non sto facendo il paragone con valerio,però io ho visto in precedenza quel video e sono rimasta basita in positivo di come un ragazzino di 13 anni potesse avere quella voce..che tra l altro trovo sia maturata e non poco in quanto precedentemente era molto "femminile"..

mi dispiace davvero dovermi ricredere su luca,ma mi accodo a tutti voi..ha veramente rotto le balle!e aggiungo che a questo punto lo lascio molto volentieri a quell oca di alice..come dice lallie: bella coppia!

celinaccia said...

certo che cmq la squadra dei bianchi è quella degli scassa maroni..tra luca,silvia,domenico e jennifer fanno a gara a chi dice più cretinate in maniera no stop..che rottura ragazzi...........

totore said...

un saluto al blog,come al solito LUCA rosica ed addirittura ripete cio che ha sentito nel serale dalla SCALISE riguardo VALERIO,soltanto che ora lei si è corretta e perciò ora lui risulta una voce fuori dal coro. A LUCA PERSA A CANTARE,ALMENO LI' FAI PIU BELLA FIGURA ED USI LA BOCCA IN MANIERA APPROPRIATA, FAI PARLARE CHI NE CAPISCE PIU DI TE E NON RIPETERE COME UN PAPPPAGALLO CIO' CHE DICONO LE TUE INSEGNANTI... SE ALMENO AVESSSSI ASCOLTATO MEGLIO QUELLO CHE HANNO DETTO,MA PURTROPPO TI FAI INFLUENZARE ANCHE DAI DELIRI DI MARTINA CHE SI CREDERE DI ESSERE UNA PROFESSORESSA DEL C...ANTO.

legolas said...

Mi trovate veramente d'accordo in tutto...basta...ha ragione Adriano: il bianco nuoce gravemente alla salute..eheheh!
Vi saluto,vado in palestra mi aspetta il pilates e poi "Australia"!!!

celinaccia said...

no,io non credo che martina infuenzi luca,perchè altrimenti mi aspetterei di sentire cose e vedere azioni più intelligenti e furbe da parte del bel luca..

celinaccia said...

buona serata e palestra legolas!
cmq i bianchi di quest anno mi hanno rovnato una tradizione..che disdetta ed amarezza..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Mi potreste dire le canzoni per mercoledì???...sto andando alla ricerca ma nn le trovo!!!...aiutoooo....

Anonimo said...

Ciao legolas!!!
beh...direi ke qst anno si possono realmente kiamare SBIADITI!!!!!
Cartina mi disp io nn le so...sicuro qlk canzone nelle corde di Alessandra!!ahah

totore said...

CELIIIII,finalmente hai capito che LUCHINO ti ha presa in giro,io fossi in te opterei per VALERIO,se ancora in tempo,il serale è lungo e poi varrei dire che SILVIA e JENNIFER a volte non hanno tutti i torti,MARTINA sa' essere molto provocatrice e loro si stanno facendo troppe paranoie,non hanno tutti i turti,lei sta usando la stessa tattica di LUCA contro VALERIO,ma chissa' chi lo ha insegnato a loro?

RoRo said...

Non so se domani registro la puntata visto che vado a fare le pulizie nel mio futuro studio ed inizio a sistemare i mobili che mi hanno regalato un paio di amici che combinazione cambiano ufficio!

totore said...

scusate gli errori di battitura ma quando mi infervorisco , balbetti anche con la tastiera.

RoRo said...

Mettere qualche virgola, magari?

Tornando ad Amici....no alla radio hanno appena detto che sono aumentati i bimbi morti nell'asilo per colpa di un pazzo........questo è uno di quei rari momenti in cui sono al 100% sono per non per la pena di morte ma di tortura a vita!

RoRo said...

....non per la pena di morte, ma di torura a vita....volevo dire questo.

francesca said...

ke palle lucaaaaaaaaaaa!!! x dirlo celi ke ci ha veramente scassato vuol dire ke ha toccato il limite!!
prevedo una grande vittoria dei nostri bluettini mercoledì...kissà ki è stato a investire dei voti mercoledì sera x i bianchi...x me nn lo meritavano assolitamente...

su sky gg nn hanno fatto vedere nnt di interessante...tranne Martina ke moriva dalle risate x qualke battuta del loro musical! =) hihi troppo forte...=)

celinaccia said...

nono,valerio come ragazzo non mi piace,ahah!
però in una situazion del genere sento di difendere lui al posto di luca..

non concordo quando dici che luca e martina usano la stessa tattica..anzi,li vedo abbastanzadiversi nel modo di fare..martina non cerca lo scontro diretto con nessuno,luca,per portare tutte le attenzioni su di se,sta facedo di tutto..

la storia con alice,la rivalità con valerio ecc ecc..
sbaglio o si era detto che non doveva venir fuori niente di questa storia tra lui e l ballerina?ed invece addirittura si baciano e abbracciano sotto le telecamere!bella falsa coerenza!
è un pò penosa questa tattica dell amore,ma contenti loro,contenti tutti..

RoRo said...

...tortura.... non riesco a scrivere quando sento certe cose! E il discorso delle virgole era per il mio commento precedente e non per Totore.

celinaccia said...

è vero fancesca?se lo dico io che luca m ha deluso allora deve essere grave la situazione!ahah!
io l avevo detto che non avrei più trovato nessuno come roberta che prendesse le mie attenzioni ed energie per difenderla/o..manco un bonazzo come luca..

RoRo said...

Ciao Celi, non è che la relazione del tuo ex Luchino un pochino ti influenza? .....Ah no, è l'australiana che ti influenza...ih ih, quanto sono scema!

celinaccia said...

x roro
ho sentito anch io quella notizia stamattina..che schifo,non ho davvero parole..la pazzia umana non avrà mai limiti..è una vergogna..

celinaccia said...

ahahahah roro,immaginavo che qualcuno l avrebbe detto!
no,non mi influenza affatto!forse è lui che è stto influenzato negativamente da questa sua storiella..non sto qui a dire se sia vera,falsa,architettata o spontanea..trovo solo strano che da quando sta con alice sta venendo fuori il peggio di luca..mi dispiace un bel pò ad essere sincera..

RoRo said...

Quindi mi sono proprio persa qualcosa durante la settimana di forzato lavoro!

Anonimo said...

Celi dai xò Valerio ha un certo fascino dai con quel bel capello ricciuo!!!eheh

si RoRo ho sentito ora la notizia al tg..davvero snz parole..c'è gente al mondo davvero orribile..

totore said...

CELI io per tattica intendevo cercare di screditare il proprio avversario,puntando sulle debolezze tecniche,in modo da distrarre il pubblico da cio' che sono le proprie debolezze tecniche,AMMAZZA QUANTO E' UMILE STO RAGAZZO!!!!!!

celinaccia said...

eh si roro,direi..anche perchè uesta è stata la settimana in cui luca ha cambiato squadra,e lo ripeto,poco a poco sta venendo fuori il peggio del cantante napoletano..

francesca said...

poi raga...Ali e Luca saranno pure una bella coppia..io conosco Ali xsonalmente e anke un po Luca...xo mi aspettavo da entrambi di più...l'ultima volta ke ci siamo viste io e Ali è stato a capodanno...lei era tutta euforica nel caso arrivasse il serale..e io ero convinta ke lei avrebbe dato il massimo...mmmm la devo un po rimproverare quando uscirà hihi..r poi la loro storia secondo me è anke un po un metodo x portare voti...dai ke si sa..se erano altre xsone nn interessate al pubblico magari nn facevano notare tutto quello ke fanno notare loro...

celinaccia said...

ho capito totore,ma cmq non concordo..io vedo molto più rompi balle luca che martina..la storia del pianoforte è uscita al serale solo per bocca di altri,non sua..
le cose che martna dice su silvia le ha sempre dette,e non è certo così petulante come lo sta diventando luca..

x raffa
sarà proprio per quei capelli che non mi piace!?lo trovavo molto più carino con i capelli corti da ragazzino..ahah!

RoRo said...

Però se ci pensiamo bene.....Gianluca ed Andreina sono rimasti fermi su certi pensieri che avevano, Gianluca è stato più pacato.....sono usciti..........!

totore said...

RoRo ho sentito della notizia e non ho parole e mi dispiace per quelle piccole anime.

celinaccia said...

esatto francesca..non ci sarebbe stato nemmeno il cambio squadra a mio parere..ed invece gada un pò!da quando luca è passato nei bianchi tutti e due i ragazzi hanno fatto un bel balzo in su nella classifica!braviiiiiiiiiii!oh ragazzi,in fondo è un gioco,e allora che giocassero!

RoRo said...

Pensate che faranno il prossimo musical o tournee di Amici?

Anonimo said...

ahah CELI...invece a me piacciono trp i capelli..versione ricci..nn lisci ahaha... nono cmq effettivamente il capello corto gli dona abbastanza ahah..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca
Tu che segiu sempre sky sai per caso le canzoni che dovranno cantare?...no perchè io solo una ne ho scoperto...essa è

"What A Difference A Day Makes" di Jamie Cullum...questo brano sta a pennello con la voce di ALESSANDRA!!!...

Per gli altri pezzi nn lo so...mi aiuteresti???...

Anonimo said...

RoRo..Andreina nn credo ke farà il musical..dato ke a qnt pare nn era molto afferrata in canto e recitazione..e qst saranno le scuse ke useranno i PROFBUFFONI x giustificare la loro INCOERENZA ASSURDA!! =)

celinaccia said...

si ma non so se avete fatto caso che ogni mercoledì c è una canzone proprio sulle corde di alessandra..chi sa perchè..

RoRo said...

Torno seria, mi fa piacere che quella notizia abbia colpito anche voi. Han detto che era già in un istituto quindi una persona non a posto, ma cavolo erano bimbi. Il mio ha tre anni appena fatti......sigh!

totore said...

di SILVIE e del suo pianoforte ci sono state lamentele da quando è arrivata e SILVIA si è sottomessa e non lo ha piu usato e sesondo me ha imparato a cantare meglio,ma se MARTINA voleva cantare alla pari,almeno una volta poteva sottomettersi e se proprio vuoleva far vedere che grande cantante è provava a cantare con l'accompagnamenti del maestro PERRIS ed evitava polemiche inutili.

Anonimo said...

AHAH CELI infatti km dicevo prima a Cartina..ke sicuramente c'era una canzone nelle corde di Alessandra...beneee abbiamo trovato l'unica certezza di qst anno ahahah

Anonimo said...

Già RoRo..è assurdo i bambini nn si devono proprio sfiorare!!!ke gente..ke schifo proprio!!

celinaccia said...

ahahah raffa!ogni tanto amici ci dà anche le certezze!proprio come quella che la vincitrie di quest anno sarà alessandra..

celinaccia said...

roro,l orrore fa parte di questo mondo purtroppo..e diventa ancora più raccapricciante quando questo scempio va a colpire laddove si trova la purezza,nei bambini..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io penso che la vincitrice o il vincitore quest'anno sia BLU...ancora una volta...e penso prorpio che se la giocheranno ALESSANDRA e VALERIO...ma a me nn importa anche perchè i due mi piacciono solo ARTISITCAMENTE...mentre tra i due prefersico CARATTERIALMENTE Valerio!!!...ALE a volte mi piace come carattere tipo quando fa lezione con Luca Jurman...nelle altre volte mi sta antipatica al massimo!!!...

RoRo said...

Va bene, vado a recuperare il mio cucciolotto, passate una buona serata........CIAOOOOOOOOO!!!!!

Anonimo said...

ah già giusto Celi...dimenticavo qst piiiiiccooooolisssssiiiiimooooo particolare...muahah =D

celinaccia said...

no cartina,faranno pensare fino alla fine che a vincere sarà valerio e alla fine si scoprirà che dopo anni vince di nuovo una cantante donna,grrrrrrrrrr!

celinaccia said...

x roro
buana serata anche a te carissima,e un bacione per te e per il tuo prezioso cucciolo!ciao!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Preferisco nn commentrare questa notizia assai grave...anche perchè se devo dirla tutta mi vergogno per alcune persone che commettono gesti insulsi...e gesti che di certo nn fanno bene alle persone,figuriamoci se le persone in questione sono i bambini...che schifo...

Come nn parlare,e come nn fare il collegamento con la storia dell'asilo di qualche anno fa...mi pareva che l'asilo era situato nel Molise se nn sbaglio...ora nn ricordo...quello che ricordo è che i poveri bambini,indifesi,sono sempre più usati...nn solo in Italia ma anche in Africa dove ogni giorno muore un bambino a causa delle scarse condizioni di vita...

Solo Dio può salvarci...e io confido,e depongo,in lui tutta me stessa!!!...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi
Secondo me andrà proprio così...e comunque se a vincere sarà ALESSANDRA ne sarò felice perchè il tuo timbro,come il livello ARTISTICO,mi piace da far paura!!!...

CartinaJurmanina4Blu. said...

invece di scrivere suo ho scritto tuo...ahhahahaha...

Anonimo said...

già Cartina sul timbro niente da dire...e qnd canta IMMOBILE io mi sciolgo davverooooooo *_*...ciao RoRo!!

celinaccia said...

x cartina
no aspetta,in molise non è successa la stessa cosa..

a causa del terremoto del 2002,a San Giuliano di Puglia cadde una scuola elementare e morirono 27 bambini e una maestra..fu sempre a causa di una disattenzione nella costruzione della scuola,visto che il soffitto non era nella norma,ma non è affatto successa la stessa cosa di oggi in quell asilo..

celinaccia said...

si cartina,ache il MIO timbro è bellissimo,devo dire la verità,ahahahah!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi
Io mi ricordavo una notizia in cui dei bambini a cui venivano fatte delle violenze fisiche...come quelle di giocare con pelusches e di farci determinate cose...c'erano delle insegnanti che controllavano tutto...ora nn ricordo bene in che zona...ma ricordo che ne parlarono tutti,STRISICA-TG-tutti!!!...

E comunque il tuo timbro è bello...ma il mio è bellissimo!!!...ahahahaha!!!!

Anonimo said...

CELI & CARTINA..in pratica Alessandra "vi fa un baffo"!!!xD
Dato ke si parla di talenti io ho un collo del piede invidiabilissimo
=P AHAHAHAAH

CartinaJurmanina4Blu. said...

Raffa
Se dobbiamo parlare di talenti io ho un ginocchio perfetto come lo vuole la CELE...ho una voce nn troppo estesa ma che,almeno per quelli che mi ascoltano,emoziona!!!...e poi so suonare benissimo tutti gli strumenti...ma quello che mi riesce più semplice è il campanello e il CITOFONO...e ultimamente mi sto specializzando nel suonare il campanello degli hotel...ahjahahhahaa

celinaccia said...

nono cartinanon mi fare arrabbiare!il mio timbro è stupendo!insuperabile!soprattutto in questo momento che ho mal di gola,il naso chiuso e non riesco nemmeno a prlare al telefono,tanto è vero che mi hanno appena finito di prendere in giro!

cmq ho capito a ch notizia ti riferisci,ma non è in molise..non vorrei sbagliare località quindi non la dico,ma ti accerto che non è nella mia regione..

raffa,coplimenti per il piede,ci vediamo l anno prossimo ad amici,io amica di jurman e tu della celentano!

celinaccia said...

ah,il citofono viene benissimo anche a me!ahah!

,,stellin@!! said...

io sono basita ragazzi... guardando il pomeridiano mi sono resa conto che in quel poco che ci fanno vedere gli autori cercano di tirare fuori gli aspetti più negativi dei ragazzi... su youtube ci sono dei videdo della squadra bianca che fanno sbellicare dalle risate con silvia e jennifer che prendono in giro un pò tutti ma in particlare luca e alice gridando ogni due e tre "e basta" mentre loro si sbaciucchiano in poltrona!! invece nel pomeridiano ci fanno vedere solo i ragazzi quando si sfogano oppure rispondono a qualche loro provocatoria domandina facendoci credere che stanno tutto il giorno a sparlare dei loro avversari... mah basita!!

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

Cartina ma allora tu sei un artista COMPLETAAAAA bravissimaaaaa...sisi Celi direi ke è perfetto!!!!!!ahahah =D

francesca said...

ragaaaaaazzzziiiiii!!!
vi sono mankati i miei sondaggi????? bè eccone uno...il primo del serale! =)

vi è piaciuta più la prima o la seconda puntata del serale???
esibizione preferita del serale di canto...
esibizione preferita del serale di ballo...
la classifica è giusta secondo voi??
scrivete la vostra classifica...
sono vere le proteste di silvia nei confronti di martina?
e quelle di luca nei confronti di valerio ke dice ke jurman alla fine nn ha migliorato nnt in Vale??
e quelle di Domenico contro Adry??
ALLA FINE DI TUTTO...QUAL'è LA SQUADRA KE TIFATE??
punto di forza dei bianki...
punto di forza dei blu..


aspetto le vostre risposte...glazieeeeeeeeee ^___^

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi e Raffa
A me hanno mandato una lettera in cui diceva che nell'edizione 12 andrò ad Amici!!!...e sarò allieva di Luca Jurman...e mi hanno detto che anche voi ci sarete e che a vincere sarò io...ahahahahahah!!!...

Stellina
Anche io ho visto dei video bellissimi e divertentuissimi dei BIANCHI ma gli autori,perfidi,vogliono farci vedere i lati negativi di tutti sia BLU che BIANCHI...grrrrrrrrr

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca
Help me!!!...

,,stellin@!! said...

sisi cartina è proprio quello che ho detto io...!!

francesca said...

x cartina
"what a difference a day made" x il canto...e mi sa anke "Amor mio"
e poi nn so...x il ballo gg ho visto Adry ke provava un tango con Maria...di gary...mentre i bianki faranno il musical "American Griffiti"

celinaccia said...

ah cartina,hanno mandato la stessa lettera a me dicendomi che sarò la prima a mettere d accordo tutta la commissione di canto per mie qualità..altro che alessandra..ahah!
fancesca,questo sondaggio è più impegnativo del solito,aspè che mi concentro e lo faccio!

francesca said...

ahah ok celii ti aspetto ^__^

Anonimo said...

FRANCESCA..allura...
-mi è "piaciuta" più la prima;
-esibizione canto: in qst momento nn saprei dirti devo fare un attimo mente locale;
-esibizione ballo:il tuo caro cuginoXDAdry nella prova "jolly"..vabbè qll hip-hop di mercoled';
-la classifica NON è giusta!;
_nn la dico tt ma: PEDRO sicuremente nn merita di stare al 12°posto..Domenico nn rik dov'era ma preferirei ke fosse ultimo/penultimo
-SILVIA si ha anke ragione xò basta veramente con stò piano SCIALLAxD;
-idem LUCA sta esagerando un pò;
-DOMENICO è PARAFLESCIATO ASSURDO RIDICOLO nn dovrebbe parlare!xD;
-alla fine nn tifo nessuno...sn CELESTE xD;
-PUNTO FORZA BIANCHI..mmm Alice Luca(classifica);
-PUNTO FORZA BLU: Valerio, Adriano Alessandra..cmq x una questione di classifica

fine =D

celinaccia said...

vi è piaciuta più la prima o la seconda puntata del serale???
-nessuna delle due,ahah!no scherzo,ho preferito la prima..nella seconda lo schifo e lo scandalo hanno raschiato il fondo..

esibizione preferita del serale di canto...
-feeling better di alessandra..

esibizione preferita del serale di ballo...
-passo a due di garrion ballato da andreina..

la classifica è giusta secondo voi??
-assolutamente no..silvia è troppo lta,martina troppo bassa..pedro troppo giù,domenico troppo su in confronto al ballerino cubano..

scrivete la vostra classifica...
-non la scrivo in quanto non ho preferiti quest anno..ma per bravura dico solo che mi piacerebbe vedere jennifer e martina più su rispetto a silvia..inoltre,scusami francesca,ma il posto di adriano lo cederei volentieri a pedro..

sono vere le proteste di silvia nei confronti di martina?
-macchè!!!!!!!!!ha rotto le balle silvia!tuttavia le sue tattiche sembrano funzionare ai fini della classifica..

e quelle di luca nei confronti di valerio ke dice ke jurman alla fine nn ha migliorato nnt in Vale??
-si..io credo che valerio sia migliorato solo nell interpretazione,perchè all inizio davvero non riuscivaa trasmettere niente..quando stava anche con grazia e la scalise riuscva a dare di più..

e quelle di Domenico contro Adry??
domenico è un imbecille,incommentabile..tutto un modo per fare colpo sul pubblico..peccato che non ci riesca..

ALLA FINE DI TUTTO...QUAL'è LA SQUADRA KE TIFATE??
-non tifo nessuno..simpatizzo per i blu perhè non sopporto i bianchi al di fuori di mario..

punto di forza dei bianki...sicuramente luca per la classifica,e alice per la bravura..

punto di forza dei blu..per la bravura un pò tutti tranne daniela..per la classifica sicuramente valerio, alessandra e adriano..

Anonimo said...

ah beh certamente è arrivata anke a me ovvio!!!=D...io andrò bene x tutti gli stili...sono la ballerina più completa della storia di Amici =) [applausi grazie]xD

celinaccia said...

ahahah raffa,se me lo dicevi prima mi evitavi di fare il sondaggio visto che abbiamo detto quasi tutte le stesse cose!
ah,e aggiungo anch io che ho molto apprezzato adriano nella prova jolly,ma non l ho detto perchè se non erro già l avevamo visto in questa prova,e quindi mi sono basata unicamente sulle esibizioni del serale..

francesca said...

mamma mia celi fa un certo effetto vedere ke nn metti più luca in tutti i discorsi...mi manca qualla celi!! ahah skerzo xD

celinaccia said...

ahah francesca..lo so..se mi chiedevi di giudicare in bellezza e solo in bravura,molto probabilmente avrei nominato solo lui,ma la delusione che mi sta dando è grande..rimane pur sempre un gran pezzo di bonazzo!e questo è inneabile!

Anonimo said...

ahah Celi in effetti è vero eheheh...ah si?io nn me lo ricordavo sinceramente...
francesca cmq potevi mettere una domanda del tipo:i professori ci sono o ci fanno?????xD

francesca said...

ok....
raga secondo voi i professori ci sono o ci fanno?????
ahah...

celinaccia said...

i professori ci fanno sicuramente in quanto lì a manovrare e decidere tutto,per poi passare per innocente è la de filippi..

i prfessori intascano solo soldi facili,a prezzo della loro dignità..
poi vabè,garrison e maura ci sono proprio..

*alicina* said...

ke palle la puntata di oggi.... è proprio vero, luca adesso sta rompendo con questo suo confronto con valerio....xkè si ostina a andargli contro? beh comunque a me luca nn mi ha mai fatto impazzire, quindi preferisco indubbiamente valerio!!!! e poi era troppo bellino nel video a 13 anni!! XD
poi ancora la solita storia del pianoforte di silvia...ma basta!!!!!!!!!
e poi volevo dire ke anke il comportamento di alice mi sta un po' deludendo...

Anonimo said...

GRANDEEEExD
dunque...penso quello ke pensa Celi ahah...guarda salvo solo la Celentano xk kon ttt ke si è tnt volte esagerata etc..ma è sempre l'unica coerente!!=D

francesca said...

è vero raga Vale sta moooolto meglio cn i capelli corti!=)
speriamo ke li taglia...in qst xiodo ttt li tagliano...vedi marty ale alice e silvia...Adry pure nn se pò guarda cn quei capelli ce lo dico sempre xD

*alicina* said...

i professori ci fanno eccome!!! in quella commissione lì l'unica ke si salva è la celentano... di maura e garrison poi non parliamone proprio...

,,stellin@!! said...

francesca mi ha preceduto ma volevo anke io informarmi degli unici pezzi della settimana che ci è dato sapere ovvero amor mio (che per i blu farà martina) ed what a difference a day made (alessandra x i blu)... il musical dei bianchi sarà american graffiti che devo dire dalle prove sembra molto carino!!:)

celinaccia said...

si francesca,che adriano si tagliasse quei capelli,santo cielo!ahah!
valerio credo che non li taglierà mai,ci tiene troppo!

francesca said...

eh siii mado x tutto il tempo di natale l'ho assillato haha!

celinaccia said...

hai fatto bene francesca!ahah!quando lo rivedi digli che celinaccia gli ordina di tagliarli!sai com è,dicono che sono una dittatrice,vediamo se su di lui faccio effetto!ahah!

Anonimo said...

nono i capelli di Adriano sono uno SPETTACOLOOOOO aHAhahHA..stanno benissimo così..mi kiedo solo qnt spenderà in gel!?!xD
poi km dicevo prima i capelli di Valerio mi piacciono tnt xD...sarà ke sn tipo i miei solo ke sono più lunghi, sono biondi, e soprattutto sono una femminuccia ahah..no cmq sn bellissimi xD

Anonimo said...

stellina e nn si sa ki delle bianche fa qll canzoni?
allora sparo io: martina vs silvia&piano, alessandara vs Jennifer ??? ahah

francesca said...

ma raga nn vi dico quanto tempo ci mette x farseli k nervi...a natale a lui ho dovuto aspettare x uscire di casa!! è stato fortunato xke nn ho la patente senno mi mettevo in makkina e me ne andavo haha...cmq celi glielo dirò xD

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ecco ho visto ora dei video...

I pezzi della settimana sono :

"What A Difference A Day Makes" di Jemie Cullun

"Rimmel" di Fabrizio De Andrè

"Living Darfur" dei Mattafix

So solo questi...

"Amor Mio" invece la canterà Martina ma come esibizione di Domenica se nn sbaglio!!!...

Anonimo said...

francesca..deduco ke nn si mette mai "cappellini all'Astolfi"...ahah..ma se li piastra prima??xD

celinaccia said...

brava francesca!già ci mettiamo tempo noi ragazzecon i nostri bel capelli lunghi ad aggiustarci per uscire,poi ci si mettono anche i ragazzi e allora proprio non se ne può più!

francesca said...

no no raffa nn li piastra...a piastrarli sn io haha!

mariagloria said...

Salve a tutti,
ma Volverin , perche' non e' rimasto nel suo habitat naturale Blu insieme alle tamarre Martina e Alessandra ?
E' palese, come dicono i tronosti di Maria ,che a Luca bruci il fatto di non essere considerato da Jurman e che stia attaccando pretestuosamente Valerio ,potremmo parlare del risveglio della mummia .....
Nel suo sconsiderato e caotico modo
di parlare Luca cosa pensa di avere
dimostrato oggi ?
Ripete pedissequamente,ma in malo modo, il pensiero di Scalise ,esempio di coerenza e obiettivita' , con pensieri suoi in liberta'non supportati da un'adeguata preparazione e cultura musicale ,cosi' rimedia figure tristi come lui.
Alla fine dei suoi discorsi contorti cosa ha detto : che Valerio e' un talento,che a 13 anni era nettamente superiore a lui,che canta bene ,
che nella scuola di Amici secondo lui non e' migliorato ma gli riconosce talento ,tecnica e voce
quindi ?
Che il massimo delle insegnanti per
lui sono DiMichele e Scalise,
ma allora cosa vuoi ?
Fregatene di Valerio e Jurman ,vai per la tua strada ,e soprattutto
impara l' inglese ,perche ' quando canti lo deturpi e bisognerebbe
sottotitolare il testo della canzone per farlo capire agli stessi inglesi.
Baci

Anonimo said...

ma si raga i maschi sono moooolto più "fanatici" delle ragazze..mio fratello ad esempio si piastra i capelli O_O...e ci mette una vita..io un pò di spuma e viaaaaaaaaaaa ahahah
no cmq ADRY sta bene così daaaaaiiiiii è trp forteeeee e stilosooooo (E BELLO) xD..me lo ricordo benissimo km era vistito la prima puntataaaa xD

francesca said...

aaaa si vabbè li lo volevo ammazzare xD

Anonimo said...

ahah..ma si dai ha il suo stile
beh care/cari vado a CIBARMI =D
a dopooo!!!!!! BaCiBaCi a tuttii

celinaccia said...

ma secondo me luca non c è rimasto male perchè in realtà voleva essere seguito da jurman,ma solo perchè vrebbe voluto anche il suo favore..e siccome a lui è sempre stato preferito valerio dallo sferato,vuo per merito vuoi per inobiettività dello sferato,allora lui adesso s ribella..
sulla questione "mummia" mi vien da dire che a questo punto la sua ragazza ideale poteva essere silvia..

celinaccia said...

ciao raffa,buon appetito!

francesca said...

baci raffa!!

*alicina* said...

vi è piaciuta più la prima o la seconda puntata del serale??? LA PRIMA
esibizione preferita del serale di canto... "FELING BETTER" E "RAIN ON YOUR PARADE" CANTATE DA ALESSANDRA
esibizione preferita del serale di ballo... I PASSSI A DUE DELLA CELE!
la classifica è giusta secondo voi?? NO.....
scrivete la vostra classifica... AI PRIMI 4 POSTI CI DOVREBBERO ESSERE VALERIO ALESSANDRA PEDRO E ALICE... AGLI ULTIMI 2 INVECE DANIELA E DOMENICO... E SILVIA PIù ALTA DI MARTINA...
sono vere le proteste di silvia nei confronti di martina? SILVIA HA RAGIONE A VOLERSI ESIBIRE COL PIANO...PERò KE PALLE KE OGNI VOLTA TIRANO FUORI STA STORIA...BASTA CON STE POLEMICHE!!
e quelle di luca nei confronti di valerio ke dice ke jurman alla fine nn ha migliorato nnt in Vale?? SE VALERIO è MIGLIORATO NON LO SO, IO SO SOLO KE A ME VALERIO PIACE PIù DI LUCA XKè HA UNA VOCE BELLISSIMA E MI PIAE COME CANTA!!!
e quelle di Domenico contro Adry?? DOMENICO FAREBBE MEGLIO A STARSENE ZITTO.. LUI è PROPRIO L'ULTIMO KE PUò APRIR BOCCA!!
ALLA FINE DI TUTTO...QUAL'è LA SQUADRA KE TIFATE?? BLUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!
punto di forza dei bianki... SILVIA E ALICE E LUCA(x la classifica)
punto di forza dei blu.. VALERIO ALESSANDRA E PEDRO

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi io vado...ci si ribecca domani pomeriggio verso le sei...a domani!!!...intanto nn potrò vedere la punatata ma nn fa nulla,di certo nn perdo nulla...!!!...

A domani...

Jvan said...

Buonasera blog

Jvan said...

Buonasera blog

celinaccia said...

ciao cartina,adesso vado un pò anch io!
buonasera jvan!
ciao blog,a più tardi!

Jvan said...

Raga io sono pro-Luca anche se oggi non mi è piaciuto il fatto che aveva parlato di Valerio precedentemente e poi l ho ha fatto pure quando tutti i bianchi hanno parlato dei blu.

robertopianta said...

Ragazzi vorrei proporre questo video alla trasmissione di amici..sapete come potrei fare??

"Guardate chi ha partecipato nel 2002 a Bravo Bravissimo http://it.youtube.com/watch?v=mguaphU_qKw&feature=related

celinaccia said...

x robertopianta
guarda che questo video l hanno fatto vedere proprio oggi in trasmissione..sapevamo che valerio aveva partecipato a quel programma..

Anonimo said...

giàgià...molto carino...abbiamo apprezzato il capello corto xD

celinaccia said...

ragazzi,ho visto la puntata..mamma che scassa maroni tra silvia jennifer e lucaaaaaaaaaa!
l unica cosa buona che ha detto silvia oggi è stata: e luca e stai zitto due secondi perfavore!

ma secondo e non sapeva manco lui cosa diceva!cioè se uno è un talento a 13 anni che bisogno c è di cambiare?no,io il suo discorso non l ho proprio capito,sta proprio passando ogni limite!mi sa proprio che s è montato la testolina il ragazzo..

tralasciamo domenico..poraccio..nn voglio infierire e mettere il dito nlla piaga..

ultimo commento lo lascio per jurman..il solito pagliaccio esibizionista,lui e le sue flessioni..vabbè..ciao!!!!!!!!!!!

cuba said...

Buonasera a tutti....e da un po che ho letto il post ma sono tanto delusa di questa trasmissione che faccio fatica a commentarla......luca mi ha stufato...non voglio entrare nel particolare o nel dettaglio ne tanto meno sapere chi ha ragione...non siamo nella corte di cassazione per ciò me limito al gusto personale,al inizio mi piaceva.....poi mi e scaduto e adesso mi ha stufato e poi sapete che vi dico preferisco di gran lunga gli allievi del anno scorso inclusi i litigi almeno questi facevano vedere da quale pasta erano fatti......ma già lo avevo anticipato...lo sapevo che l'effetto casetta avrebbe provocato tutta questa cattiveria,voltafaccia e tutto ciò che porta con se....anche se penso che sicuramente sono stati sempre cosi e si guardavano bene di farlo lontano dalla telecamera....detto ciò Domenico non dovrebbe parlare proprio ma su lui stendo un velo pietoso perché penso che oltre al fatto che non sia consapevole delle sue mancanze e del essere scarso come ballerino e fuori di testa,nega in modo assurdo la realtà ma dicendole alla mia (perché la parola scialla già mi sta sui cosiddetti) contento lui....

Detto ciò spero che Valerio esca di questo mal momento al quale a contribuito puntualmente luca con i suoi commenti inopportuni e fuori luoghi....a luca vattene ha imparare l'inglese e lascia stare Valerio.....

Alice non sa come arrampicarsi sugli spechi....cara mia tu devi ballare per te ma anche per noi...mi che sei nel salotto di casa tua....che cosa vuol dire Pedro non balla per s'stesso? boooooooo e poi non dovrebbe dire bugie(hanno le gambe corte per ciò con loro non ci arriva lontano)....non hai mai detto che non hai ballato in copia e adesso(quando sono arrivate le prime critiche ) sta cercando di giustificarsi....e queste il momento di dimostrare quanto e brava miss versatilità...a me se va via o rimane nella scuola me da uguale...certo prima deve andare via presinaaaaaaaa.....

Detto ciò con amarezza e un po di acidità me ne vado al letto(mi sa che prima faccio un assaggino di nutella)cosi acida non posso andare a dormire riesco di fulminarmi come una lampada esaurita ho stronzarmi con il mio proprio acido...ciao a tutti e buona notte a domani.....

Patri e da giorni che ti voglio domandare e mi dimentico...scusa se lo faccio per questa via invece di usare msn.....la tua bambina e la prova teorica? spero tutto bene

Olty said...

la puntata di oggi è stata a tratti interessante,ma prima di tutto volevo esprimere il mio disappunto sull'equità del programma:son giorni e giorni che durante i daytime c'è la scritta che i BLu incontreranno i fans...e oggi,MA SOLO OGGI,puff...si viene a sapere che i bianchi tra poche ora avrebbero incontrato anche loro i fans???ma è inconcepibile questa disparità di trattamento!vabbè che Zanfo parteggia chiaramente x i blu,però così è osceno!

Olty said...

la puntata di oggi è stata a tratti interessante,ma prima di tutto volevo esprimere il mio disappunto sull'equità del programma:son giorni e giorni che durante i daytime c'è la scritta che i BLu incontreranno i fans...e oggi,MA SOLO OGGI,puff...si viene a sapere che i bianchi tra poche ora avrebbero incontrato anche loro i fans???ma è inconcepibile questa disparità di trattamento!vabbè che Zanfo parteggia chiaramente x i blu,però così è osceno!

Olty said...

riguardo alla puntata...
"habemus resurrectione!"Luca si è "scetato"(termine campano che indica l'essersi svegliati)è da quanto si è ricongiunto al suo amore(?),ha capito coem funziona Amici,cioè...attacca qualcun'altro forte al televoto e salirai in classifica in quanto suo antagonista!madò...voler vedere il vidoe di Valerio a 14anni,che assurdità!è stato davvero ridicolo e penoso.
Ennesimi omaggi a Silvia,che oramai sta diventando la mia preferita,visto che mette in chiaro che la storia del piano la rititra fuori Martina e non lei,credo che anke i tifosi blu se ne siano resi conto.
Poi scusate,ma Domenico ha detto una saggia cosa(so che sembra strano ma è così):"garrison mi ha chiesto di fare dei passi in un certo modo,se non l'ha chiesto ad Adraino si vede che lui non li sapeva fare!"e in effetti....

legolas said...

Buongiorno blog!
Ho perso un sacco di chiacchere interessanti ieri sera...ma Hugh Jackman ....senza parole...una visione...
In effetti i sondaggi di Francesca erano mancati,ti rispondo subito:
-meglio la I puntata
-feeling better di Ale
-c'è da chiederlo? hiphop di Adriano
-no,Silvia è troppo alta
-invertirei Alice e Pedro,Silvia e Martina,Luca e Adriano,Valerio e Ale
-Silvia...basta
-Luca.....basta
-Soprattutto Domenico....basta
-Decisamente blu(peccato Mario bianco)
-Luca e Alice
_Adriano,Alessandra,Valerio
Un saluto a tutti e un bacio a Patri,Celi e Raffa..

roberto said...

Luca sempre più penoso. Forza Valerio, ha 18 anni e tutta la vita davanti!

patrizia said...

Ciao a tutti .... ieri non ho potuto collegarmi , ma concordo su tutto : LUCA ( Napolitano ) , CI HAI TEDIATO ( fine eufemismo per rappresentare un concetto già ampiamente espresso da tutti voi !!!! )..... FORZA VALERIO ..... non ti far innervosire dalle sue stupide affermazioni ... lui è solo una pedina di Grazia di Michele che , tramite lui , Martina e (almeno vorrebbe !!!! ) Alessandra cerca di screditare l' immagine di Jurman , senza esporsi in prima persona ... facendo dire alla Scalise quello che in effetti pensa lei !!!! E tutto questo solo perchè ancora le brucia e sempre le brucerà aver puntato sul cavallo sbagliato e aver sprecato parole negative su Marco che , nella storia di Amici , è innegabilmente il ragazzo che ha avuto ( e continuerà ad avere ) più successo !!!! Fra l' altro ricordo che in una delle dichiarazioni precedenti l' ultima puntata della scorsa edizione Grazia aveva detto " Se vince Marco io non voglio più insegnare ad Amici " .....Marco ha vinto ... come mai lei è ancora lìììììì ??????

celinaccia said...

buongiorno blog!un bacione alla carissima legolas e ai miei preferiti!un saluto agli altri..meglio che non aggiungo altro!

ciao!!!!!!!!!!!!!!

patrizia said...

Ciao Celi ... come stai ??? Immagino che tu non approvi quello che ho scritto su Grazia ... ma devi ammettere che , da ciò che appare ... è legittimo pensarlo ..... e non sono la sola , a quanto pare !!!!!!

celinaccia said...

ciao patrizia,sto meglio grazie!
infatti non approvo quello che hai deto su grazia,ma siccome ho più volte ripetuto i motivi per i quali è rimasta nel programma e soprattutto che a lei non interessa minimamente aver puntato sul cavallo bagliato,in quanto per lei è e resta il miglior "cavallo" roberta,allora mi sembra inutile ripetere sempre le stesse cose,tutto qui..

patty said...

Hannia che carina!! Si tutto bene grazie!!!

patrizia said...

Celi .... ormai è cominciata la puntata ..... vado a vederla ... più tardi , caso mai , riprendiamo il discorso !!!Ciao , a dopo !

patty said...

Ciao Legolas? Come è andata la lezione di pilates?

Cecilia_B said...

Alla fine dello speciale del sabato ho solo una cosa da dire:
-Considerando le lacrime di quella poverina di Jennifer;
-Considerando la mitica presa in giro di Ale e Martina (questa m'è piaciuta...);
-Considerando la giusta critica di Ale;
-Considerando quello che dice Valerianu;

LUCA NAPOLITANO
HAI SCASSATO IL C***O!

E qui mi censuro da sola.