giovedì 15 gennaio 2009

Puntata Amici del 15/01/2009

Per oggi il post lo faccio io..

Come ogni post serale si inizia dal far rivedere il momento della vittoria della squadra blu, susseguita dalle nomine dei ragazzi e dall esclusione di Gianluca..
È inutile che vi ripeta com è andata la storia..
Saltano la parte di mezzo, e dopo far vedere Jennifer salva, passano direttamente a Mario e poi al ballerino appena uscito..

Ho ancora tanto amaro in bocca nel vedere Domenico dentro e Gianluca fuori, tutto così assurdo..
Poi c è il passaggio di Luca nella squadra dei bianchi e Valerio nei blu..NO COMMENT, che è meglio!
Io ve l avevo detto che Valerio aveva la faccia da blu e Luca da bianco!

Escono dallo studio e Luca è vicino alla sua ragazza..
Sul pullman Domenico dice che nonostante siano stati migliori il pubblico non li ha premiati.. anche Mario pensa la stessa cosa, dicendo di aver visto delle esibizioni migliori da parte dei suoi compagni..
Luca dice che ha fatto la proposta ed è riuscito a passare nell altra squadra, finalmente.. mah..
Una volta a casa, danno il benvenuto a Luca, dicendo che la loro casa è più bella, ed ecco che non dovevano far sapere niente, per via del “patto” di cui aveva parlato la sanguinaria, e proprio per questo motivo hanno fatto vedere Alice e Luca che si abbracciavano, e lei che diceva che gli era mancato e che la scorsa settimana gli aveva lasciato anche una pinzetta sul banco, che però il ragazzo non ha trovato..
Si passa ai blu, dove Valerio dice che ha accettato lo scambio anche perché nei blu c è gente che gli dà più carica e affettivamente è più legato a loro..
Martina non voleva che uscisse Gianluca, idem per Pedro che voleva fuori Domenico, che non merita affatto di essere lì! Martina pensa la stessa cosa di Jennifer, per via del percorso, visto che Gianluca era un ottimo ballerino che era dentro dall inizio, mentre lei sta andando avanti sebbene sia entrata da poco..
E si ripassa ai bianchi, non se ne fregano niente dell uscita del ballerino e festeggiano la nuova entrata di Luca, che ha già la sua bella divisa bianca.. se nella squadra dei blu era abbastanza spento, qui mi pare molto più propenso a divertirsi con i suoi compagni e la sua fiamma.. Si passa poi ai famosi commentino post puntata, e apre le “danze” Domenico, che ribadisce che sono stati migliori sul palco, ma penalizzati dalla classifica..

Lo sapevo che il moccioso si sarebbe montato la testa, perché infatti dice che ha ballato molto meglio di Adriano, e il televoto l ha dimostrato e che se lui era un bambino Adriano era un neonato.. e poi dice anche ad Andreina che non credesse di essere Carla Fracci, visto che si permette di criticarlo.. ma perché è ancora dentro quella scuola quel nano?aaaaaaaaaaaaaaaah!
A Jennifer fa ridere Alessandra dicendo che non ha cantato per cantare, ma solo per sfidare lei.. fanno quindi rivedere la sfida delle due ragazze, dove la cantante bianca dice che Ale le faceva le facce spiritose come per dire che anche lei sapeva fare quelle cose.. mah..
Poi dice che le è piaciuta di più la sua esibizione, che era più "spensierata".. Poi ha aggiunto che Jurman ha detto bene che non ha fatto alcune correzioni, e adesso sta a lei dimostrargli di avere delle qualità, che non crede siano meno di quelle di Alessandra..
Alice si aspettava di più da Pedro, che secondo lei ha sbagliato delle cose di partneraggio ed era molto agitato mettendo in difficoltà la partner, e non facendo bene le prese; mentre lei dice di essersi piaciuta.. evviva la modestia!
Poi le è dispiaciuto ciò che ha detto la Celentano, e cioè che tante cose non le aveva messe in atto e non era del tutto sufficiente.. la prof dovrebbe sapere quanti sforzi ha fatto su quel balletto, e quindi c è rimasta male.. Poi aggiunge che Pedro è stato arrogante nel dirle che era stata insufficiente..

Domenico dice che Pedro è stato arrogante e presuntuoso, perché è solo capace a fare giochetti con il viso e a sorridere.. certo,e tu razza di scemotto cosa sei capace a fare? Dice che lo irrita per i suoi atteggiamenti, solo a guardarlo! Sapessi tu quanto irriti noi imbecille!

Silvia è contenta della sua esibizione e di essersi espressa nel modo in cui voleva, con il piano e l orchestra..
Dà contro Martina dicendo che non accetta le critiche, perché appena Jurman le ha detto che aveva esasperato l interpretazione lei ha avuto da ridire.. Poi Martina non deve dire a lei che fa la maestrina, perché non è così..
A Luca ha dato fastidio Jurman quando ha dato il giudizio positivo a Valerio, nonostante avesse detto che era stato meglio nelle prove..
Crede di aver fatto un’ottima esibizione e che parlano i fatti e le vittorie.. Valerio non è poi questo mostro da palcoscenico che crede di essere..

Intanto anche i blu presentano con entusiasmo Valerio, che già sa il motto!
Martina dice che il televoto non l ha fatta vincere, ma è contenta di com è andata perché crede di aver cantato bene e soprattutto è felice per aver cantato l inedito..
Dice che Jurman ne aggiunge sempre una! Prima dà l interpretazione per scontata e adesso non ce l ha più, la tecnica non ce l ha..cos è?non ha niente? Mah.. E brava Martina, hai ragione!
Dice che non è mai uscita questa critica nell inedito, perché l interpretazione è sempre la stessa, la canzone è la stessa, il significato del testo è molto ammiccante e non capisce perché cacciare adesso questa cosa e non dirgliela prima.. era davvero fuori luogo ieri sera..CONCORDO!
Ha dovuto trovare per forza qualcosa, le è sembrato un attacco forzato..
Alessandra prende in giro Silvia, cantando “Georgia on my mind” e fingendo di suonare il pianoforte..

Martina dice che Silvia ha il vibrato caprino,e tutti si mettono a ridere, ma la cantante blu dice che non scherza, perché esiste veramente quel vibrato ahahahah! E Alessandra dice che ha il vibrato: beeeeeeeeeeeh!(a pecora!)..questa poteva risparmiarsela, anche se magari aveva ragione, ahah!
Ad Adriano dispiace di aver perso, ma crede di aver ballato meglio! Dice che con lui gioca tutta la situazione che con lui s è creata, perché il pubblico si fa influenzare e si schiera dalla parte del ragazzino in difficoltà..ma vaaaaaaaaaaaaaaa? L anno scorso Marco ha vinto per questo motivo! Ci vogliamo stupire adesso?
Alessandra dice che le è piaciuta la sua esibizione e anche quella di Jennifer, che è stata brava.. ma Martina ci aggiunge che se lei è stata ammiccante, cos è stata Jennifer? E riparte Ale con un’altra imitazione, questa volta di Jennifer, facendo dei versi un po’..porno!
Adriano dice che forse Jennifer s è fatta trasportare dai ballerini, ahahahah!
Andreina dice la sua(un po’ inutile)affermando era tutta aerobica la coreografia di Steve..Daniela crede di aver ballato bene ed è contenta della scelta che ha fatto..

Poi critica l rwm di Steve, dicendo che si sta cadendo sempre più giù..lui si preoccupava più per la coreografia che per il resto... tra un po’ neppure Gianni poteva ballare la sua coreografia!
Deve dimagrire, lo sa, ed adesso si impegnerà.. poi aggiunge di essere preoccupata per la classifica, perché se dovesse perdere la sua squadra, non avrà l appoggio dei prof..
Pedro dice che si aspettava di più da Alice, ed è vero che è più versatile, ma se lui avesse fatto due anni di hip hop avrebbe voluto vedere chi era il più versatile!
Martina e Alessandra corrono ad abbracciarsi Valerio dicendo che sono contentissime di averlo in squadra e che gli è mancato!

Il ragazzo poi fa una dichiarazione d amore dicendo che la sua insegnante preferita è la Celentano, che gli ha preso il cuore, e non sa se darle del lei o del tu..magari in puntata lei gli permetterà di darle del tu, ma cmq il suo cuore adesso appartiene alla prof di classico, ahahahah! E s è svegliato anche Valerio, che nei bianchi sembrava un cadavere..
Fa anche vedere il suo collo del piede e poi fa una presa con Daniela, dicendo che se domani gli verranno le contrazioni sono ca** amari! Ahahahah!
E vabbè dai, sia i blu che i bianchi hanno acquistato un nuovo viso con i neo entrati, vediamo se adesso Valerio mi sarà più simpatico..
Intanto lo dico, mi bruciaaaaaaaaaaaaaa! Ahah! Ciao!!!!!!!!!!!!




73 Comments:

Pegaso88 said...

Celi, come farai ora?? :D
No comunque questo scambio non ha giovato sicuramente neanche me... Ora sarò costretto a vedere Alice attaccata al tuo/suo :) Luca...e poi non c'è più Valerio tra i bianchi.
Un lato positivo c'è però. Se prima ero dei bianchi ora non farò il tifo proprio per nessuno. I miei preferiti sono sparsi uda una parte e dall'altra.

Tornando ad oggi. Volevo chiedere se anche voi, come me, avete avuto l'impressione che l'intervento di Domenico su Pedro nel videobox , sia da considerare tra i momenti più alti mai raggiunti dalla televisione italiana.

Cioè non gli basta essere nano, essere ridicolizzato dalla Celentano da quando si alza a quando va a letto, e chi più ne ha più ne metta? Ora si mette anche a fare quelle graziosissime faccette da schiaffi...ahahaha grande. Mito!

celinaccia said...

io direi da eliminare completaente domenico..è penoso,vergognoso e rasenta sempre di piùi limiti della sua già grande idiozia!

pegaso,nn so come farò..mi arrangerò..sigh,sig..e cmq è sempre mio,non suo!ahah!ma quanto mi può bruciare in queto momento?io direi..UN PO' TANTO!

patty said...

Pegaso....da me si dice che vale più una buona faccia che una cattiva pozione....che significa in pratica che la faccia tosta ha la meglio su tutti gli altri problemi....

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buonpomeriggio a tutti!!!...ebbene si,la tanto attesa prima serata è arrivata...ed ha già avuto la sua prima vittima...la vittima della TALPA(che poi sarebbe il programma in se)...sto parlando di GIANLUCA la persona che ho avuto modo di conoscere personalmente...e che dire???mi è dispiaciuto molto per tantissimo motivi,perchè sapeva ballare e perchè lì dentro era il più umile e quello che nn pensava alle polemiche...ma come si sa...va avanti la presunzione di Pedro e l'ossessione da protagonismo di ALESSANDRA(si deve ricordare che lei mi piace solo da un punto di vista Artstico)...

Sin da subito si è ben capito chi sarebbe stato a vincere...si capiva dal tifo e soprattutto si capiva dalla commissione...tutta a favore dei BLU e giusto qualcuno(o forse solo LUCA JURMAN)a favore dei BIANCHI...

Ieri sera le prove nn mi hanno entusiasmata poi così tanto...la prova che mi ha fatto venire i brividi è stata "WISE GIRL" di SILVIA...quella è stata l'unica prova che si è salvata...se dovessi eliminare una prova eliminerei quella di Daniela...purtroppo,e qua nn ho un tono dispreggiativo,ha ragione Steve...se uno è consapevole dei propri limiti e del proprio fisico,meglio che sceglie un'altra coreografia...ma come si sa,tutto questo alimenta l'audience e questo al pubblico-come al programma piace...

So che nn si dovrebbe parlare del passato,ma ogni cosa mi fa ritornare ad esso...ieri sera vedevo le prove e nessuna prova mi ha appassionato...purtroppo nel mio cuore c'era solo una persona:una persona che proprio in quegli studi mi faceva battere il cuore:MARCO CARTA...
Avendo questa consapevolezza nn ho rifato per nessuno e il programma l'ho visto con tutta calma...ma confesso che ogni tanto mi stavano uscendo le lacrime...ma questo è un altro discorso...

L'unica persona per cui io continerò a vedere AMICI è proprio LUCA JURMAN che con la sua Musica-Arte-Professionalità mi ridanno la forza di combattere con lui e per lui...ormai è diventato il mio secondo Padre e il mio Padre artistico!!!...lo stimo in una maniera smisurata e lo difenderò fino e sino alla morte!!!...e per ultimo motivo con lui ricordo il passato e ricordo qualcosa che mi faceva venire i brividi e mi faceva battere il cuore...tum,tum,tum così!!!...

To be continued...forse!

celinaccia said...

non mi pareva tanto contro i bianchi la commissione,visto che hanno salvato tutti,persino domenico!

patty said...

già....

Eli said...

Ieri sera avrebbero salvato tutti, sia da una parte che dall'altra.

Il problema è che Domenico ora se lo dovranno tenedere dentro per un bel pezzo perchè i ballerini della squadra bianca ora sono solo 2 contro 4 cananti...

Comunque Valerio un voltafaccia da paura, Alessandra e Martina, manco le commento, ma perchè non pensano a cantare invece di prendere per i fondelli gli altri...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Eli
Hai completamente ragione...io quest'anno nn tiferò per nessuno...nn mi interessa squadra Blu,Bianca...Celeste,Gialla...sono tutte insignificanti...

Detto questo sono disposta anche a rimangiare tutto quello che ho detto su tutti nei riguardi personali...perchè in quelli artistici ad alcuni nn si può dire nulla...vedi Pedro ALESSANDRA VALERIO...ormai,ora come ora(poi è possibile che cambio idea),sono solo piena di dispiacere...basta!

darien said...

Jennifer ha stufato coi suoi tentativi di far sfigurare Alessandra perchè sa che è più brva di lei ed è la preferita di Jurman..RIDICOLA

Silvia ridicola quanto lei..
Domenico no comment...

Alessandra simpatica come sempre..non ha scherzato su i difetti fisici delle avversarie ma su delle loro caratteristiche particolari nel canto..quindi nn l'ho trovata cattiva..solo più ironica delle altre 2 che fanno le maestrine..

Concordo con andriano nel dire che Domenico adesso verrà votato perchè fa pena..purtroppo questo è il meccanismo del programma

celinaccia said...

concordo con te darien!

robys93 said...

visto ke ieri nn ne ho avuto possibilità gg commenterò sia la puntata del serale ke qll di gg (ke poi è propio un riassunto del serale + le reazioni e le opinioni dei ragazzi).
x qnt riguarda ieri voglio giudicare sl le prove.
viva la vida: valerio
passo a 2 garrison: domenico
feeling better: alessandra
passo a 2 cele: pedro
inedito: silvia
passo a 2 steve: gianluca
musical: bianki
il mio canto libero: mario

qnd in toto x me meritavano di + i bianki, anke se si sapeva ke avrebero vinto i blu x una qst di classifica. x qnt riguarda il passaggio di luca nei bianki sn molto contenta, in qnt ora x la prima volta dp 2 anni tiferò bianki. x qnt riguarda le reazioni dei ragazzi mi dispiace molto ke dome si sia montato la testa xkè effetivamente ieri è stato bravino,ma gg è stato a dir poco odioso. jennifer manco la commento più, in qnt è sl invidiosa di alessandra (e te credo ki nn lo vorrebbe quel timbro, mentre sn d'accordo cn silvia sul fatto ke martina nn accetti le kritike. il parere di alice lo condivido in qnt lei ha detto di essersi piaciuta e nn di essere stata + brava di pedro. luca lo visto finalmente felice xò nn ho sentito ciò ke ha detto, mentre adoro sempre + mario l'unico nn polemico.
nei blu ho trovato un po' ridicole le imitazioni di silvia e jenni (x qnt nn mi siano simpatike). molto pacati daniela e adriano, fuori luogo andreina, ma soprattutto un valerio redivivo ke ci farà scompisciare da qui alla fine.
ke altro dire, saluto tt celi,lalie,patri,smart e raffa

patty said...

Ciao Robys!

celinaccia said...

ciao robys!

mariasole said...

OMNIA VINCIT AMOR (lingua latina da cui discende il nostro....idioma patrio e, conseguentemente, accettato in questo blog...spero!!!)
L'amore vince su tutto!
Sviati dall'accoppiamento (in senso di costituzione di coppia...cosa andate a pensare...) Luca-Alice, non avete prestato attenzione a tutti gli altri "accoppiamenti" nelle amiciche casette:
- Alessandra e la sua "badante" (italianissima) Martina,
- Valerio e Pedro (con permesso di soggiorno..... provvisorio)
- Adriano, Andreina e anche la balleronza Daniela accomunati nel rosario, che recitano ogni sera, affinchè si compia....il miracolo di potersi cimentare in una coreografia pensata per loro e non per far vedere quanto sono bravi i loro....."maestri"!!!
- Domenico sta corteggiando in modo evidente Mario, ma senza speranza alcuna....
- Jennifer e Silvia, apparentemente tranquille nei loro obiettivi di lotta comuni (Martina e Alessandra) in realtà ambiscono entrambe al titolo di... Lupa bianca Alfa....

celinaccia said...

ahahahahaahahahaah!mariasole,una sola parola:M-I-T-I-C-A!!!!!!!!!

morgana said...

ciao blog.
Che dire? dispiace per l'uscita di Gianluca che non mi sembra sia stata nemmeno commentata dai componenti della sua squadra.
Premetto che ci sono alcuni elementi di entrambe le squadre che mi piacciono, ma quanto ad acidità e presunzione ne salvo veramente pochissimi, una spanna sopra tutti è Mario, che non durerà molto proprio perchè è forse l'unico che resta al di fuori delle trappole di questo programma che premia chi si fa notare, anche se questo viene ottenuto mediante osservazioni cattive sui diretti concorrenti.

Per Celi: qualche tempo fa si ipotizzava Jennifer come possibile pretendente per Luca, non pensavo proprio ad Alice (caspita, è sicuramente brava, molto carina, ma mi sembra cattivella nonostante il visetto angelico). Anche Jennifer però non scherza come cattiverie.
Mi ha fatto ridere una delle ultime frasi del tuo post, riferita a Valerio: ....e poi fa una presa con Daniela, dicendo che se domani gli verranno le contrazioni sono ca** amari! Forse contratture o strappi, spero non contrazioni, hihihi.
Comunque è vero, nei blu sembra un po' più rilassato e forse meno acido, vedremo più avanti.
Mariasole, buffissimo il tuo commento

celinaccia said...

x morgana
opssssssssssss!ahahahah!che scivolone che ho dato! e vabbè,scusateeeeeeee!ahah!
ontratture,contratture!
anche se non so se l ha detto valerio e proprio per questo io scrivendo veocemente l ho ripetuo a pappagallo,ma non è una scusa,ahah!

su luca..NO COMMENTTTTTTTTTTTT!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!un bacione!

Maria Lucia said...

adesso sono ufficialmente bianca...
come tutti gli anni, da sempre....
e infatti i miei preferiti nn hanno mai vinto...
cmq alessandra sarà anche brava ma cn martina diventa insopportabile...
peccato adriano xk tra i blu lo adoro......

bravissimo luca, pensare che c'è chi diceva che era timido....
ma xk nn è passata alice tra i blu???

morgana said...

Kikka, forse Alice non è passata nei blu perchè sarebbe stato difficile trovare una ballerina del suo livello (anche come apporto di voti) nell'altra squadra. L'unico possibile forse Pedro in quanto a bravura, ma è nettamente più basso in classifica

Anonimo said...

Ciao a tuttiii!!!vengo da tre ore di studio no-stop mamma mia....Devo dire una cosa a CELI...ti giuro ieri sera qnd Luca ha cambiato squadra ho pensato subito a te...ahah..sarai contenta ke è nei bianchi..un pò meno per il motivo..eheh ;)
cmq..nn ho visto oggi la puntata..dunque Luca sta con Alice?O_o..bah...pooooi...A S S U R D O ke Gianluca sia fuori(indipendentemente dalla simpatia o antipatia)..e Domenico sia ancora dentro..ancora più A S S U R D O ke è x merito della commisione O_O...cmq...sn stata x 2 anni BIANCA convinta..x una sera(ieri) BLU convinta..da ogii ritorno CELESTE eheh (Oh Valerio nn lo sopporto proprio..ultiiiima cosa...è riapparso dalle sue ceneri CHICCOOO..e mi è sparito ancora il Mauro Astolfiii??? O_o...

Anonimo said...

aHHHH..altra cosaaa...voglio proprio vedere Domenico ora ke è l'unico ballerino maschioooo!!ahah

francesca said...

ragazziiiiiiiiiii!!!
ma quanti colpi di scena in qst trasmissioneeeeeeee!!! allora...riassumo le mie idee in punti
1) vittoria STRA meritata dei blu x il mio parere...
2)classifica diciamo al punto giusto tranne x alcune posizioni...
3)Luca ieri sera mi ha fatto una tenerezza enormeee!! =) troppo dolce!! si vede ke ci tiene a Alice e sn contenta x loro due anke xke conoscendo alice xsonalmente so cosa pensa di Luca quindi credo ke siano una bella coppia anke se nn proprio ufficiale.. =)
4) RAGAZZI MA QUANTO è CONVINTO DOMENCIO????? NO RAGAZZI QST RAGAZZO è PROPRIO UN CASO DISPERATO!! GIURO KE OGGI HO RISO A NN FINIRE...HA DETTO KE ADRY SEMBRAVA UN NEONATO MA SI PUò??? E POI DICEVA LE CARTE PARLANO..MA SI X UNA VOLTA CHE SN STATI IN VANTAGGIO I BIANKI E X CASO SI è TROVATO AD ESIBIRSI LUI IN QUEL MOMENTO!SOLO X QST..MA X FAVORE
5) buon acquisto della squadra blu..x me Valerio è un buon elemento (non come Luca, ovvio)xo mi piace...ora la squadra blu è al completoooo!!!

voi ke ne pensate??? la classifica vi sembra giusta???

p.s.celi ieri quando Luca ha detto di voler cambiare squadra mi sie venuta in mente!! ahah ma guarda il caso xD

francesca said...

ahah celi "un pò tanto!! xD"
ti capiscooo haha

Anonimo said...

francesca..x me il "buon acquisto"eheh..l'hanno fatto i bianchi...lo dico xk a me nn piace moooltissimo Valerio..x qst =)

francesca said...

eh bè si anke x i bianki è stato un buonissimoo acquisto =)

patty said...

Ciao Raffa!
Nono, ieri sera c'era Astolfi....perso nei meandri amiciki ma c'era!
Sono contenta che sia tornato Chicco anche se l'ho visto...come dire... un po' sulle sue!

celinaccia said...

mazza!ma ieri sera in quante menti sono andata?ahah!in tutte tranne in quelle di luca,peccato..ahah!
un bacione a raffa e fancesca!

ps raffa,non sono per niente contenta di quello che ha fatto luca..

Anonimo said...

eh si francesca;)...ciao patriii..nooo nn l'ho visto allora eheh...beh io gia vi lascio xk torno a studiare un'oretta prima di mangiareeee!!!!!baci a tuttiiii!!!! =D

Anonimo said...

mannaggia Celi =(..ma si nn ti preokkupare tnt nn durano poi fuori!!eheh ke crudeleee aHaHaHh...scappoOoOoOoOo bacioniiiiii

CartinaJurmanina4Blu. said...

Non so come mai e come sia potuto succedere ma oggi mentre Luca sentiva i motti delle squadre(nel pullman)e quando erano nel confessionale...mi ha fatta ridere...booo!!!...

celinaccia said...

ahahahah raffa!io amo talmente il mio uomo da azzardare e dire che l importante è che lui sia felice..il mio cuore è ormai infanto,ma è stata una sua decisione,non posso che accettarla amaramente..

francesca said...

ahah dai ke alla fine sn una bella coppia ^__^
raga ieri quale musical vi è piaciuto di +??



ora ke ci penso è da tanto ke nn faccio sondaggi =)

celinaccia said...

sisi come no,bellisssssssssssima!proprio due piccioncini..
cmq a me sono piaciuti tutti e due i musical,non mi esprimo sulle preferenze..

Fran said...

x me il migliore era quello dei bianchi!
azzeccate le parti di Mario x Geppetto e quelle di Valerio e Silvia x il gatto e la volpe.

quello dei blu, a parte che era corto, nn hanno proprio fatto vedere Daniela e Andreina.

Jvan said...

Ciao Celi volevo esprimerti il mio dolore per il tuo cuore (anche per me non per i tuoi stessi motivi è stato tremendo vedere Luca andare nei bianchi.

francesca said...

ahahah celi mi fai morire xD
sai quante fan gg sn tutte nere x qst annuncio???ieri sera molte nn hanno dormito hahahahah

Fran said...

dimenticavo ciao a tutti

Jvan said...

Volevo dire per te è stato tremendo vederlo con Alice mentre io speravo che notasse Alessandra... comunque c'è qualcosa che non mi quadra

celinaccia said...

grazie Jvan,per essere vicno al mio dolore..
francesca,io sto entrando in una fase depressiva,in preda ad attacchi di rabbia e tristezza..ah..schopenhauer ha proprio ragione..cos è l amore se non l accoppiamento per creare un'altra esistenza che sarà costretta anch essa a soffrire?(queste sono le conseguenze dlla mia delusione amorosa,non fateci troppo caso..)

celinaccia said...

ciao envy!
Jvan,cosa vuoi che non quadri..l amore giovanile gli ha offuscato le menti..soprattutto a luca..poteva puntare più in alto,ma non in bellezza,ma in intelletto..

Fran said...

dai celi!!
sicuramente nn durerà dopo Amici

Jvan said...

Sarà inappropriato per te Celi ma secondo te perchè se Luca aveva deciso ciò non ha impedito ai blu di votare Alice?

Jvan said...

Anche Luca l' ha votata (per non far capire nulla ovviamente) ma non ha rischiato dato che poteva essere ultima in classifica?

celinaccia said...

perchè credo che sapesse della posizione alta in classifica di alice,e poi un amore non può offuscare davvero del tutto una mente.. almeno quella degli altri ragazzi che non sarebbero mai scesi ad una richiesta simile..

envy..ormai è troppo tardi,il mio cuore è già spezzato..

celinaccia said...

no jvan,assolutmente no..tutti sapevano che alice era alta in classifica,lui in primis..alice è sempre stata tra i primi..

Jvan said...

La cosa bella è che nè Valerio nè Luca hanno parlato male degli altri a parte tra di loro

Maria Lucia said...

scusate a dv era il file che olty aveva suggerito di vedere dove alice parlava di luca???
e cmq dopo tutta la settimana che nn fa che nominare silvia, adesso se ne esce cn alice???
cmq nn so se x i bianchi è un buon acquisto....

E POI XK LA COMMISSIONE NN HA BUTTATO FUORI DOMENICO^^^^ ME LO DOMANDO....

Jvan said...

Luca e Silvia quindi...

celinaccia said...

jvan,dai una settimana di tempo a valerio e vedrai che ne sentiremo delle belle,e non solo su luca,ma soprattutto su silvia..vedrai.............

Jvan said...

Celi a quel punto sarebbe di una ipocrisia unica visto che fino a ieri è stato a vivere con lei e con gli altri bianchi.

celinaccia said...

si jvan,ma era costretto a farlo..lo sappiamo tutti che valerio è la spalla destra di martina e ha sempre dato contro silvia..

Jvan said...

Più che Amici sembra Beautiful...

celinaccia said...

effettivamente..ahah!

Jvan said...

Ora vado tu non pensarci troppo magari si lasciano prima della finale (voglio bene a Luca ma se ciò ti farà stare meglio...)

celinaccia said...

ahahah,jvan,io ovviamente esaspero la situazione per divetirmi un pò,e credo che te ne sia accorto!
tuttavia se si lasiassero non mi farebbe proprio dispiacere..ahahahah!ciao e buon serata!!!!!!!!!!!!!

Jvan said...

Altrettanto

Anonimo said...

Mah...io non so davvero come possiate pensare che siano Jennifer e Silvia le cattive...ma voi lo vedete dall'altra aprte o siete ciechi??? Cioè è vergognoso il modo di fare di ALessandra e Martina...Davvero da un lato abbiamo assistito a delle argomentazioni dove educatamente due persone esprimono il loro parere(a ragione tra l'altro),e di contro vediamo scene irrispettose e veramente cafone...oppure avete visto con che occhi crudeli alessandra guardava Silvia e Jennifer?...mano male che sono loro le cattive...ma che vedete?Senza contare il fatto poi che davvero Jennifer deve veramente stare male e nessuno ne tiene conto...è entrata senza colpa per ultima è tutti per invidia gli hanno calato un muro che ha quasi parentela con il vecchio nonnismo...perfino i suoi compagni glene dicono di tutti i colori senza motivo...praticamente gli hanno detto che non vale niente...e ha parlare rano i due GRANDI cantautori Mario e Luca...ma fatemi il piacere e il bello che sono convinti...oggi nel live Luca insegnava a jennifer che i vocalizzi non si fanno sempre...certo proprio l'uomo giusto...quando canta sembra una pecora con mille vibrati bruttisimi e antichissimi...il bello è che loro si sentono chissà che....Jennifer invece è invidiosa..!!! ma de che??? Pensate davvero che il timbro suo valga meno di quello di alessandra?Sinceramente tra witney houston e anita beck non c'è confronto per quello che mi riguarda...ma poi il timbro di alessandra è vero che è molto particolare ma secondo voi si adatta a tutte le canzoni?? Jennifer può cantare tutto...da viva la pappa con il pomodoro a the prayer...quindi non scherziamo con le cose serie

celinaccia said...

gabrix,sai che sul lato artistico non ho quasi nulla da ridire su jennifer,ma fammi capire perchè noi altri siamo ciechi o non vediamo,e l unico dotato di vista sei tu..
cmq ti vorrei far notare che quello che dici su jennifer adesso lo dicevo io l anno scorso di roberta e tu mi contestavi..

Anonimo said...

comunque ho volutamente esagerat sul fatto che luca canti come una pecora....sottolineo che non penso affatto che si una pecora...però di certo non è un maestro di stile...anzi lo stile è probabilmente il suo difetto più grosso oltre ad una scarsissima preparazione tecnica

Anonimo said...

Non ho mai pensato che Roberta fosse invidiosa del timbro di Marco...e soprattutto Roberta non è mai stata messa in discussione dai suoi compagni o umiliata come lo è stato per jenny che non ha ricevuto dal volgo nemmeno un applauso dopo una bellissima performance...inoltre obiettivamente le offese più pesanti sono volate dalla parte dei blu

Anonimo said...

inoltre sottolineo che il timbro di Marco non è come quello di Alessandra...Il timbro di Marco è enormemente più duttile e ricco di armonici...

celinaccia said...

va ben,posso accettare il tuo discorso..anche se non la penso allo stesso modo sui due timbri,perchè non sono affatto uguali,ma hanno,per me,una particolarità che non li fa adeguare a tutte le canzoni..
cmq io penso che jennifer si sia posta male..perchè se avesse portato avanti quel pizzico di umiltà con la quale era entrata,invece di fare la signora,forse adesso sarebbe stata più apprezzata da tutti..

Anonimo said...

su questo ti do ragione....però è giusto dargli anche il tempo di capire i meccanismi del programma...sono sicuro che non si comporterà più come si è comportata...certo è che se continuano ad attaccarla perfino nella sua stessa squadra siamo fritti

celinaccia said...

si è vero..secondo me per avere la strada spianat deve solo cambiare atteggiamento..glielo auguro,sennò "dura" davvero pochissimo..

Maria Lucia said...

celinaccia xk dici k basterà aspettare una settimana e ne vedremo di belle su luca e spt su silvia??? cmq sai x caso qual è il video di alice=?? ciao ciao

celinaccia said...

x kikkak
perchè valerio non ha mai sopportato luca e si sapeva,ma soprattutto non ha mai sopportato silvia e ricordo quando con martina le davano della mummia..e lui diceva anche di peggio..poi anche ogi,con la questione del vibrato caprino,si notava benissimo che valerio non sopporta la pianista..quindi poco tempo e lui,insieme a martina e alessandra,non avrenno più freni!il trio è composto,ma il duo dall altra parte non si farà apettare a reagire..

credo che il link del video sia sull altro post..se non lo trovi,quando torno da cena lo cerco io e lo posto qui..

a dopo,ciao!!!!!!!!!!!!!

Eli said...

Non credo che Silvia si abbassi a quel tipo di presa in giro. Se c'è una qualità in lei è proprio il modo garbato di esprimere la sua opinione.

Valerio è priprio una bandiera gialla, come Cassandra l'anno scorso...prima chiede a Silvia di fargli le coccole e di andare nel suo letto, dopo 10 minuti con Martina è già li che la prende per i fondelli...

Poi bisognerebbe precisare sul live dei bianchi di oggi, l'ho visto pure io:
Luca e Mario dicevano a Jennifer che non potrà mai sfondare cantando in inglese all'estero perchè in America cantano tutti meglio di Jennifer perchè è il loro stile naturale, lo ascoltano tutti i giorni e lei non sarebbe niente di nuovo. Poi Mario dice che quando cantano in inglese non lo emozionano perchè lui non capisce le parole...scusa Mario, ma se sei ignorante non è colpa del cantante.

Poi c'era Silvia che discuteva con Mario ancora sulla questione del pianoforte. Ma è stato Mario a tirar fuori l'argomento, dicendo che lei lo emoziona anche in inglese quando ha il piano perchè con quello già crea un'atmosfera diversa. Lei diceva che era uguale. E' davvero paradossale comunque che si debba criticare una che sa fare qualcosa in più invece di elogiarla.
Poi di nuovo il fatto dell'iniquità, Mario che dava ragione a Martina e Silvia che sosteneva evidentemente il contrario, dicendo che se Martina fosse stata tanto convinta della sua bravura non gliene sarebbe fregato nulla di come avesse cantanto Silvia, invece così si preoccupava che avesse qualcosa in più di lei.
Silvia e Jennifer comunque si supportavano a vicenda.

celinaccia said...

x kikkakk
questo è il video di cui ieri olty aveva messo il link:

http://it.youtube.com/watch?v=yRn9T8DuU5g

mariasole said...

Prove di danza in...gestazione per la prossima amicica puntata:
- Garrison, piangente lacrime....amare, un passo a due tutto al maschile, ma molto, molto...macho in cui Domenico ballerà con Kledi,
- Steve un passo a quattro: Josè, Leon, Gianni e....Daniela che farà le prese reggendoli tutti e tre..contemporaneamente.
I musicals:
Bianchi - Cappuccetto rosso impersonato da Memole, la nonna Luca, il lupo cattivo Alice, i fiori canterini del bosco Silvia e Jennifer, il cacciatore Mario;
Blu - Schrek impersonato da Alessandra, Fiona Martina, Ciuchino Valerio, il gatto spagnolo Adriano, la maga Daniela, il Principe azzurro...mancato (figlio della maga) Pedro, per Andreina il ruolo....sostanziale del bosco...sia nel musical bianco che in quello blu!
Scherzi a parte confidiamo nel risveglio coreografico di Mauro Astolfi e continuiamo a....non spendere soldi per televotare!!!!

legolas said...

Qualcuno sta seguendo il live?

Tich said...

Con lo scambio Luca-Valerio, i Blu (che tifo!) hanno guadagnato ancora più voti!!
Il giusto era uno scambio Luca-Mario, che avrebbe riequilibrato un po le squadre!
I Blu adesso tra i primi fissi della classifica hanno Valerio-Ale-Andri-Andreina...
E come si è visto dalla prima sfida il divario di televoto in percentuale è stato ampissimo!
L'anno scorso erano sempre 48%/52% 0 49%/51%!
Cmq sempre di più forza Blu!!
Hanno riunito i miei tre preferiti!! cioè Ale,Pedro e Valerio!!

cuba said...

Buongiorno,prima di tutto rispondo a patri per la sua risposta del post anteriore, GRAZIE......

del pomeridiano che dire,mi piacerebbe che Pedro stesse zitto,ma so che sarà difficile perché lui non e cosi, perciò dovrà pagare per le sue azioni,manaccia a lui cosi se rovina.....e un bravo ballerino che secondo me deve ancora studiare e che dovrebbe lasciare perdere alice la quale riesce nascondersi perfettamente dietro alla maschera che si ha creato sopratutto il suo lato egoista e la sua presunzione ...in questo caso preferisco pedro perché almeno dice lo che pensa in faccia fregandosene dei giudizi,cosa che non mi sembra faccia alice e non parlo del modo pacato che lei usa questo e una questione di carattere,parlo della sostanza dei commenti....al serale quando maura e la celentano litigavano lei che aveva il microfono aperto ha sgridato E IO,spaventandosi o sentendosi in imbarazzo....poi se lei come ho letto al sito de nemici e stata in una compagnia dove si usano le punte cioè conosce molto bene il classico per dovere essere per forza sufficiente(parlo in questo particolare del commento del sito di nemici)allora per me pedro in danza maura(stilo mai studiato) non fa schifo e poi io sono convinta che i giudizi sui ragazzi vanno al di la della qualità del balletto perché ho letto dei commento dove dicono che pedro fa schifo in danza maura...e io dico lui e di gran lunga superiore al tanto amato principe mariottini del anno scorso...ne vogliamo proprio parlare......certo lo so che e chiedere troppo perché il carattere di Pedro e un po scomodo e non adatto a quel contesto,ma questo già lo avevo detto prima,noi siamo cosi....troppo diretti senza curarsi delle conseguenze...

Poi domenico....domenico.....e garrison...garrison...e maura e steve e orazio .....e poi....dico sono una cosa spero che nello stesso modo che non ci sara piu la categoria attore,maria aggiorne il corpo d'insegnanti......requisiti essenziale richiesto COERENZA.....

Detto questo,torno al mio gocciolo,vi saluto.....ciau a più tardi.....ma anche no oggi vado al teatro....

eleonora said...

ciao a tutti! innanzitutto volevo dire che amici è il programma + bello del mondo!!! lo vedo sempre!! la squadra blu è unicamente stupenda!!! peccato che ieri sera al 2 serale abbiano vinto quei maledetti bianchi malgrado i blu avessero vinto tutte le sfide uffa!! menomale che luca è passato nei bianchi così noi abbiamo valerio evvai!! luca può essere carino ma per me rovinerà la squadra dei bianchi di sicuro!! adriano è bellissimo!! e alessandra è bravissimissima senza togliere nulla agli altri ma cn il suo timbro graffiato fa emozionare tutti, infatti si può vedere quando ha cantato immobile il suo inedito , ha fatto piangere una signra del pubblico!! ha una voce bellissima!! vabe adesso vado! a dimenticavo sempre FORZA BLUUUUUU!!!!! 4 ever(L)ciao!!!!