lunedì 19 gennaio 2009

Puntata Amici del 19/01/2009

Per oggi il post lo faccio io!

Continua la puntata di ieri con i studio i ragazzi dei bianchi..
La De Filippi dice che a causa della discussione di Steve con i professionisti, hanno tolto loro del tempo..ma va? Non ce ne eravamo mica accorti,mazza che intuito!
Qualcuno del pubblico vuole fare una domanda a Luchino e c è Alessandro,quello che l anno scorso andava contro Roberta.. dice di essere contentissimo che Luca sia passato dai blu ai bianchi perché adesso non ha alcun motivo per non votare i blu..non è d accordo con chi lo ritiene un talento, perché in pratica lo definisce un incapace non in grado di trasmettere né di cantare..oltretutto è sempre triste e ha il muso, non ha e non sa trasmettere emozioni..

Luca risponde che lo ringrazia, gli fa piacere che quello sia solo un suo pensiero e fortunatamente non sono tutti uguali, e lui non sorride perché non c è niente di male a non sorridere,e poi dice che senza tristezza non c è sorriso..wow che artista, che poeta, che bonoooooooooooooo!
La Scalise difende Luca dicendo che lì lo hanno voluto tutti quanti,e che è una persona introversa, e non c è niente di male ad esserlo..
Alessandro aggiunge che neppure quando ha cambiato squadra ha avuto un’emozione,e la De Filippi difende il cantautore dicendo che già il fatto di richiedere di cambiare squadra significava che dietro c era un’emozione..
Questo suo non avere emozioni lo trasmette anche nella musica e quindi non riesce a dare nulla a nessuno.. wè ciccio, parla per te! io ho capito che stì 4 cretini li pagano, ma sono davvero stupidi..mah..

Luca risponde che almeno la tristezza la trasmette..La Scalise invece ritiene che il suo modo di essere così introverso lo aiuti molto quando si esibisce..
Alice interviene in difesa del ragazzo, e dice che molte volte non serve sorridere con l espressione per trasmettere le emozioni che uno ha dentro..
Ma quel cretinetto non demorde e dice che i bianchi erano una squadra morta e adesso sono una squadra di morti di sonno..con Luca come portabandiera!
Ma interviene anche Grazia,che dice che certi sorrisi si sentono con le orecchie.. Luca non sta lì a fare l intrattenitore per lui, ma per trasmettere emozioni, cosa che gli riesce benissimo!
Alessandro non molla! Ribatte a Grazia che Alessandra ha fatto piangere tutti, lui invece fa addormentare..
Grazia dice che solo lui s addormenta, perché lui non rappresenta il pensiero di tutti, ma solo il suo! Anche Luca dice la stessa cosa, e cioè che deve parlare per sé, e poi come sa che la gente si addormenta? A questo punto Alessandro risponde che guarda i visi della gente, ma trova la risposta pronta del cantante bianco che gli dice che lui non si emoziona perché è troppo concentrato a guardare le facce della gente che si addormenta!
Anche la sanguinaria continua a difenderlo, dicendo che se in casa sono 4 non può sapere tutti gli altri milioni di persone, ma questo semi ragazzotto si mette a dire pure con la De Filippi dicendo che lui si riferisce anche alle esibizioni in diretta della domenica, quando lui è presente, e poi quanta gente c è a casa sua sono affari suoi.. uh ma che palleeeeeeeeeeeeeee!
Continua e ne ha per tutti! Per lui Jennifer storpia la sigla da quando è entrata, silvia con questa storia del pianoforte, che si porta ovunque, ha rotto le scatole! Lei già non sa cantare, poi con il pianoforte peggiora anche di più perché si distrae per suonare..
Silvia dice che dopo tre mesi di continui attacchi è più stufa lei di non potersi esprimere come vorrebbe..
Alessandro risponde che del suo piano non gliene importa niente.. dicono che si illumina, ma si affossa sempre di più!
Lei si è stancata di questa storia che viene sempre tirata fuori, ma Alessandro le dice che è lei che la nomina sempre, ma Silvia ribatte che no è affatto così, il discorso viene sempre fuori da qualcun altro!
Jennifer vuole parlare e dice di non sentirsi affatto anonima, e poi loro stanno tutto il giorno a ridere! Questa volta se la sono cercata, perché Alessandro, che ormai c ha preso gusto, dice che allora farebbero bene a studiare e a non ridere viste le loro pessime esibizioni!
Poi aggiunge che non deve mettersi in sfida con Alessandra, visto che sono allo stesso livello, perché Alessandra è su un altro pianeta!
Jennifer dice che a lei piacciono le sfide difficili, e siccome riconosce del talento in Alessandra, così come lo riconosce in lei, allora vuole confrontarsi con lei..
Poi aggiunge che sta cercando di recuperare tutto il tempo in cui non ha potuto lavorare prima..ed interviene in sua difesa Jurman che dice che se quei ragazzi se sono lì vuol dire che del talento lo hanno..e poi stanno lavorando tanto, e potrebbero sorprendere tutti da un momento all altro..
Poi la ragazza canta un suo cavallo di battaglia.. non proprio precisissima, ma credo sia stato dovuto alla “lite” avuta poco prima..

Poi tocca a Domenico esibirsi in un assolo di Steve..devo dire che è stato bravino.. ma le facce di Steve promettono poco bene, in quanto sembravano soddisfatte.. volete vedere che adesso lo vorranno tutti quanti? Ahah!
Tocca a Memole parlare con il pubblico che senza neppure salutare gli dice che lo trova inadeguato e non meritava nemmeno di stare in quella scuola..
Memole risponde che da quando è arrivato al serale sta riacquistando fiducia e dignità..(si certo, come no..),non vuole farsi buttare giù da critiche che sono e restano il parere di una sola persona e forse qualcun'altra..e io dico che forse è l opinione di qualche altro milione di persone!
La signora aggiunge che l unica ballerina in quella scuola è Alice, e il ragazzo dice di essere d accordo e che ha ragione..
Come la settimana scorsa c è la possibilità di far esibire la riserva di uno dell altra squadra al posto del titolare..
Primo passo a due di Garrison che fa Adriano, e come riserva Daniela..
Per l'altro passo a due c è Andreina, e come seconda possibilità Pedro..
Passo a due Celentano..se i bianchi hanno Alice, i blu ovviamente hanno Pedro.. riserva Andreina..
Passo a due di Steve, con Alice nei bianchi e Daniela nei blu e come seconda opportunità Adriano..

Per quanto riguarda le canzoni che “Strada facendo” di Baglioni con Mario nei bianchi e Martina come titolare e riserva mi pare Alessandra o Valerio, non mi ricordo bene..
“Piccolo uomo” la canta Silvia contro Martina ed Alessandra in secondi..
“Killing me softly” con Luca contro Alessandra e come riserva Valerio..
La canzone in inglese di cui non ricordo il titolo con Jennifer contro Alessandra con riserva Martina..
“You give me something” Valerio contro Luca e con riserva Alessandra..
E poi c è la coreografia di hip hop, della quale si erano dimenticati prima, con Adriano e riserva Pedro..contro Alice naturalmente..

I ragazzi vogliono parlarne per bene dopo la trasmissione.. Poi la De Filippi ricorda loro che i blu hanno vinto il bando di concorso tramite il quale o faranno una esibizione in più, oppure impediranno alla squadra avversaria di non esibirsi su una prova..i bianchi ritornano in casetta..

Poi c è una sorpresa(mazza che sorpresina!) con Chicco che presenta Samantha e Susy come ragazze che sono diventate brave nella scuola e adesso stanno facendo il musical portamitanterose.it!

Prima presenta un po’ le date dello spettacolo e poi le due ragazze danno una dimostrazione di una parte del musical che loro interpretano..
Grande parte di Susy, che deve dire “No” e muovere le spalle, mazza!ahahahahah, Samantha prende anche in giro Jurman chiedendo se il vino fa venire il reflusso! Però come al solito non si può dire che la ragazza non sia brava!

Fioretta vuole dire qualcosa a Samantha..dice che si parla sempre di attori che non hanno successo lì dentro, ma hanno la dimostrazione che Samantha è la numero uno! E certo, manco stesse ad Hollywood!
Poi tocca a Susy esibirsi in una culettografia preparatagli da Garrison, ma va??????????? Ah vedi, canta pure! Avrà imparato da Roberta? An,Roberta le avrebbe insegnato sicuramente a farla meglio..


Chicco fa presentare il cast e lui stesso ha nominato come prima persona Roberta, per ben due volte, e dopo l ha detto anche Samantha e chi ha seguito la puntata, avrà potuto notare che solo quando è stato fatto il suo nome c è stato un boato di esulto da parte di tutto il pubblico!!!!!!!!!!!!!
Detto questo detto tutto! Ciao!!!!!!!!!!!!!

114 Comments:

CartinaJurmanina4Blu. said...

Blogger kikkakkk ha detto...

cartina jurmanina 6 grande. condivido tt quello che dici..............................................

nn ho capito xò cosa pensi di silvia (la mia preferita) dp luca...

_______________________

Buonpomeriggio al Blog tutto!!!...

Per prima cosa volevo dire a kikkakkk che mi fa piacere che lei pensa quello che ha detto...secondariamente volevo dirti,cara kikka,che per me SILVIA è nn solo una bravissima cantante(oltre che pianista)ma anche una persona che ha qualcosa nella testa...che nn è cattiva e che soprattutto è educata...e l'ha dimostrato nell'rvm di Sabato pomeriggio quando ha si attaccato Martina e Alessandra ma nn l'ha fatto con cattiveria e con falsità...quindi al livello Artistico e Caratteriale lei mi piace molto!!!...
______________________

Oggi c'è stata la puntata continuata di Domenica...si sono viste le esibizioni di Jennifer e di Domenico!!!...la prima mi è piaciuta moltissimo...e il secondo è stato molto bravo a rispondere al pubblico (s)parlante!!!...

Poi volevo dire che Luca Jurman oggi ha detto una cosa Santa...ha detto che nella squadra BIANCA c'è qualche allievo che potrebbe stupire tutti...e che nn bisogna sottovalutare la squadra stessa!!!...

Intanto oggi c'è stata l'ennesima Marketta...hanno pubblicizzato il musical PORTAMITANTEROSE.IT e sono venute in studio Samantha e Susy!!!...vedendo la seconda ragazza mi è sembrato,paradossalmente,che il passato potesse ritornare...ma così nn è stato!!!...

Poi questa settimana si può fare la stessa cosa che si è potuta fare la scorsa settimana...cioè che le squadre potrebbero decidere se far ballare o cantare i titolari oppure le riserve!!!...
_____________________

Un'ultima cosa...il 16 è uscito il CD di Pasqualino e nessuno,nemmeno ad Amici,gli ha fatto pubblicità...chissà perchè!!!...
______________________

To be continued...

celinaccia said...

cartina,non c è neache da chiederselo il perc..ad amici non ono equi,tutto quaò
pasqualino,che ti piaccia o no,è stato un allievo di quella scuola,e meritava di essere presentato e publicizzato, così come lo meritava roberta,ma purtroppo si torna sempre sullo stesso punto, e cioè che lì vengono mandati avanti solo i cocchi i maria..

celinaccia said...

comunque siccome oggi siamo in argomento "ricordi",mi viene da dire che l unica che sapeva zittire alessandro del pubblico era proprio roberta,che usava la chiave ironica e non gli lasciava diritto di replica!
dovrebbero proprio imparare tutti da lei..

Prisca said...

beh intanto commento qua..
Il tipo del pubblico era un pochino partito, infatti continuava a parlare a nome di tutti gli spettatori di amici del fatto che a nessuno piacesse luca (robe tipo "si annoiano tutti" e "piace solo a te Grazia") mentre di sottofondo aveva un coro di persone che gli urlavano dietro "fuori"...bello mio, renditi conto, che, se sciami di gente ti urlano di andartene e ti fischiano, forse non proprio TUTTI sono d'accordo con te...e il bello è che quando luca gli ha fatto notare che continuava imperterrito da un pezzo a parlare a nome di tutti, lui fa "no ma io parlo solo per me"...boh, a casa mia quando parlo per me io uso il singolare...ma evidentemente lui si ritiene un peronaggio così importante da dover usare il pluralia maiestatis....
Vabbè, passando oltre agli idioti del pubblico (s)parlante, jennifer mi è piaciuta molto, domenico come al solito non lo trovo bravo nè espressivo nè altro.

ed ecco due vecchie conoscenze: samantha assolutamente fantastica, eccezzionale, d'accordissimo con fioretta nel dire che è una numero uno.
susy non mi è piaciuta, a parte che il pezzo era bruttino e abbastanza scontato, non mi è sembrata migliorata e non l'ho trovata poi così piacevole nè nel ballo, nè nelle due frasi cantate..in un pezzo così semplice chiunque avrebbe potuto fare di meglio...(e, piccola parentesi stupida, aveva un taglio e un colore di capelli davvero pessimo..)
la differenza tra lei e samantha era enorme!!! personalmente, ho apprezzato cento volte di più la prima!!

patty said...

Ma buonasera blog!!!
Non ho niente da dire perchè non ho visto la puntata di ieri....sinceramente la pallavolo mi coinvolge moooooolto più di amici in questo periodo....ma non posso non mandare un salutino a tutti gli amiciki...vecchi e nuovi!

patty said...

Ah...non ho visto nemmeno quella di oggi!

celinaccia said...

certo che però hanno proprio mandato le due ruote di scorta..per fortuna che samantha si poteva salvare..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Prisca
Io Susy nn l'apprezzavo già ad Amici7...quindi per me oggi nulla è stato una novità!!!...

patty said...

A me Samantha non ha mai fatto impazzire....troppo piagnona...comunque devo dire che non è il peggio che sia passato ad Amici...

francesca said...

raga samantha è stata fantastica!
un talento unico,davvero...forse l'unica attrice (ke anke essendo un po penalizzata da qst categoria...) ke si è fatta valere per quello ke è!
susy...mah nn mi piaceva molto l'anno scorso hihi!
xo io volevo Robyyyyyy!!! =(


oggi poi...tutto bianco il pomeridiano...ma ke mortorio xD

CartinaJurmanina4Blu. said...

Stavo pensando poco fa che quest'anno dobbiamo prepararci ai così detti "Guanti Di Sfida"...!!!...ahahaha...mi mancano!!!ahahahah

celinaccia said...

eh lo so francesca,tutti vorremmo roberta ovunque!posso slo dire che ha fatto benissimo a non andare a fare quella buffonata in tv..con lei non sarebbe stata una buffonata,ma certo non è carino andare a fare pubblicità ad un musical durante un pomeridiano seguito da poche persone..e poi non è giusto andare lì solo per sponsorizzare un musical,visto che lei è una cantante e quando dovevano farle presentare il cd non gliel hanno permesso..

Prisca said...

cartinajurmanina4blu, neanche io ho mai sofferto susy, proprio zero, la trovo veramente male anche solo nelle pubblicità di miss ribellina o quello che è. però, vedendo samantha che odiavo e che invece in questi anni mi sta piacevolmente stupendo, pensavo che magari anche lei fosse "venuta un'pò in qua", nel senso che avesse almeno imparato a muoversi decentemente, ma come abbiamo potuto vedere prima, mi sbagliavo.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Prisca
Come si evince benissimo Susy è stata messa lì per caso...nn per talento(?)o per cause meritevoli!!!...nn so nemmeno io perchè è stata "scritturata"...di certo so che in una puntata del Maurizio Costanzo Show lui stesso ha affermato,riferendosi alla CELENTANO,che avrebbe scritturato tutti coloro che erano state messe sotto torchio proprio da quest'ultima...questa frase,confesso,mi ha fatta pensare...e anche tanto..........................

Lore said...

Grande bianchii!!
e Grande presentazione del mitico musical.. a tutti coloro che non sono ancora andati a vedere il musical li invito ad andare perché é stupendo!!
Che bella la susiinaaaa .. hahah la Celentano però é proprio cattiva tutti applaudevano e lei era li con le braccia incrociate e con un aria di disinvoltura hahhahahahahahha

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ieri però mentre Valerio e Luca si cimentavano a cantare "Isn't she lovely" mi è venuto in mente una persona...una persona che a quei tempi l'ha fatta alla perfezione...sto parlando dell'immortale Manuel Aspidi!!...

patrizia said...

ciao a tutti !!! Meglio tardi che mai .... eccomi qua per il mio commento : Ho trovato giustissimo che la puntata sia stata dedicata interamente ai bianchi , eccessivamente penalizzati nella puntata domenicale ; Stupenda Jennifer anche se un po' imprecisa ( era ancora nervosa per la discussione precedente !!! ) ; mi ha sorpreso Domenico ... mica male il nanetto nella coreografia di Steve !!!! Va a finire che si consoleranno a vicenda : Steve per aver perso Gianluca ed essere stato deluso da Daniela e dai professionisti .. e Domenico per essere stato abbandonato ( ma sarà vero poi ??? ) da Garrison !!! Samantha è stata , come al solito , gradevole .. sa fare benino tutto : cantare, recitare, ballare ... niente di eccelso , ma per i Musicals made in Costanzo è perfetta !!! Susy mi è sembrata dimagrita , carina nel viso ... ma peggiorata nel ballo .... fra l' altro , avete notato che hanno interrotto la sua esibizione con la pubblicità e , quando hanno ripreso Chicco ha fatto quel discorso strano sulle caviglie che tremavano ??? Non vorrei essere maligna ... ma mi sa che è caduta , o qualcosa di simile !!!! Che ne pensate ????

patrizia said...

Ciao celinaccia !!!! Provo ad azzardare un' ipotesi : forse non hanno pubblicizzato il CD di Pasqualino perchè non è prodotto da una casa discografica che abbia accordi in tal senso con la trasmissione ( Sony o Warner ) ????? O forse perchè potrebbe essere in competizione con Scialla ??????? Il Cd di Roberta , se non ricordo male , uscì in un periodo che non c' era la trasmissione ... forse per quello non lo pubblicizzarono ????

patrizia said...

Ciao CartinaJurmanina !!! concordo con te .... Manuel era perfetto per quella canzone .. ed anche per altre ... ti ricordi di come cantava Overjoy ????

Anonimo said...

ma buonissima sera a tutti!!
anke oggi nn ho visto la puntata..o mgl ho visto le immagini ma era su "MUTO" xk ero al tel con un'amica...ma meno male xk vedendo la faccia di quell'odioso tizio del pubblico parlante ke mi sta proprio sulle scatolee...grr..mi fa venire i nervi solo a guardarlo...ho visto invece il pezzzetto di samantha.bah...a me nn piaceva ai tempi del suo amici3..xò effettivamente è una di quelle ke cmq ci sono sempre...vorrà dire ke qlks ce l'ha...susy con quella frangetta!!!nn ho visto il ballettino ma posso immaginare eheh =)

Anonimo said...

Cartinaaaa..uuuhhh Manuel *_* già lo adoravooo...patrizia già overjoy *_* stupendoooo

dani said...

salve a tutti mi spiegate per quale motivo si può sovvertire l'ordine delle esibizioni usando le riserve?

dani said...

Ma a quale santo bisogna rivolgersi per andare a vedere un serale?

patrizia said...

heiiiii !!!!! Ci sieteee ???? Ma siete sparitiiiii ??? OK , ci ritroviamo dopo cena !!!! Ciaooooo

celinaccia said...

x patrizia
ciao!non credo che non abbiano publicizzato pasqualino perchè non aveva attacchi con sony o warner,ma semplicemte perchè non vogliono pubblicizzarlo evidentemente..cosa davvero ingiusta visto che lui è stato un allievo di amici come tutti gli altri..

per quanto invece riguarda roberta,il suo cd uscì il 18 luglio,quello i marco a giugno se non erro..
quando è iniziata la trasmissione ad ottobre,nella prima puntata,marco si esibì due volte,roberta,che si sarebbe dovuta esibire almeno in una canzone,come da programma,non l hanno neppure fatta cantare..

perciò io parlo sempre di poca equità,non per altro..e credo che qui anche i fans di marco possano darmi ragione..


x dani
lo fanno solo per creare liti e polemiche!

celinaccia said...

x dani
devi andare in una agenzia di viaggio senon erro..dovrebbero organizzare i pullman..ma non so come funziona..non ci sono mi andata..dobbiamo chiedere alla nostra lallie che l anno scorso andò al serale..

dani said...

Grazie per l'informazione!ma oggi i bianchi erano interessati alle riserve faranno qualche modifica alle esibizioni?

Anonimo said...

Si Celi...hai ragione..anke io guardando la prima puntata ho pensato ke sarebbe stato giusto far cantare anke Roberta..ma boh..
cmq x andare a vedere li boh neanke io so...ma dicevano ke ci vogliono degli inviti..
cmq nn so qnd i ragazzi vanno in giro (a Roma) a sponsorizzare il cd...ci saranno anke pamela...e daniele

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia
E come si può dimenticare l'inimitabile Manuel in "Overjoyed"...sarebbe impossibile...!!!...

Cmq come ho detto ieri,o l'altro ieri,Pasqualino ha pubblicizzato il suo CD a Mattino 5!!!...

dani said...

qualcuno vede sky e sa qualcosa in più?

celinaccia said...

cartina,qui parliamo di amici,non di mattino 5!

raffa,lasciamo proprio perdere..èmeglio che non ricordo quello che hanno fatto a roberta..

x dani
oggi non hanno deciso niente..hanno detto che volevano pnsarci..

Anonimo said...

Si si Celi..lasciam perdere..
dai xò almeno ha ftt l'esibizione x il musical...eheh nn è la stessa cosa cmq...xò basta daiiiiii =)
ragazzi ma vi ricordate il duetto al serale di Karima e Manuel???Acqua e Sale???cioè stupendo...solo io me lo rikordo misà...=)

Anonimo said...

Io nn sapevo neanke ke PASQUALINO avesse fatto un CD sapete??eheh..meno male ke ci siete voi vaaaa..

celinaccia said...

si infatti raffa..
cq il cd di pasqualino sarà un flop,e non lo dico per cattiveria me perchè sono abbastanza realista..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Raffa
ahahahahhahahaha!!!neanche lo sapevi...quindi???...

Prisca said...

raffa neanche io sapevo del cd di pasqualino!!!l'ho saputo in questo momento..:)

,,stellin@!! said...

ciao a tutti!! scusate qualcuno sta guardando il live e sa qualcosa di nuovo?? su youtube ci sone solo le prove dei ragazzi grazie...
per quanto riguarda la puntata beh c'è poco da commentare... quell'alessandro si commenta da solo... come si fa a dire che luca non trasmette?? grnade alice...è proprio vero che quel ragazzo parla con gli occhi...(beata lei:)!!) jennifer non mi è piaciuta per niente del resto le occasioni in cui mi piace sono poche...quindi!! per quanto riguarda il musical a me samantha è sempre piaciuta susy un pò meno...

,,stellin@!! said...

già nemmeno io sapevo dell'uscita del cd di paki!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Sto guardando un po' di video vecchi...e casualmente ho ascoltato una frase che mi sta facendo scompisciare dalle risate!!!...ahahahahahahah!!!...

Giuseppe Salsetta dice a MARCO :"Se nel caso nn dovesse fare il cantante gli auguro di fare Colorado"...ahahahahahahahahaha

Giuseppe,ma ti rendi conto di quello che hai detto???!!!...

ahahahahahahahhahahaha

Oddio ragazzi sto morendo!!!...

Giuseppe dove sei???...aahahahahahahgahahah

celinaccia said...

cartina,vedi?inolontariamente hai fatto pubblicità al cd di paky!ahahahah!adesso scommetto che andranno tutti a comprarlo!ahah!

patrizia said...

Dani ... non so .. ma credo che se tu parlassi con qualcuno che sta a Roma di sicuro ti saprà dire a chi rivolgerti per la partecipazione del pubblico al serale !!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi
Non ci spererei...perchè al mondo di oggi già c'e' crisi e la gente risparmia soldi...poi se si mette a comprare dischi fasulli...mbe,alla fine si ritrova con un pugno di mosche in mano!!!...ahahahahah

Comunque sempre riallacciandomi al fatto dei video vecchi...

Ecco un altro frangente...

MARCO prima di cantare "Ti Scatterò Una Foto" ha visto gli rvm dei Bianchi!!!...Pasqualino ha detto:"Purtroppo MARCO è primo...magari scendesse,magari...io voglio quest,io voglio questo,vi prego non lo votate...spero che tu(riferito a Giuseppe)sia salito e che lui sia sceso così impara...impazzisce,lui per com'è muore di invidia...ma io voglio che lui muoia di invidia...perchè lui e il suo Jurman sono troppo convinti..."

Cioè ragazzi ma stiamo scherzando???...ma è mai possibile che gente come loro vadino avanti nella vita???...cioè!!!...

Poi troppo forte le facce di MARCO da menefreghista...!!!..ahahahaha...e anche quelle di Luca Jurman...ahahahaha

Pasqualino e Giuseppe...chi siete???...

celinaccia said...

io infatti non ci spero..ahah!a me non interessa di nessuno al di fuori di roberta..

patrizia said...

Celinaccia ... scusa se te lo dico , ma forse Marco ha avuto più spazio perchè il suo CD è stato disco d'oro ..e poi di platino ... mentre quello di Roberta , purtroppo , non è andato tanto bene !!!! Per Pasqualino .. non so cosa dire ... ricordo solo che l' anno scorso era il preferito da parte di tutti i profff ( a parte , ovviamente , Jurman ! ) e quindi non vedo il motivo di boicottarlo !!!! Chissà quali sono le logiche che muovono queste cose !!! Non credo che noi , che siamo fuori da certi ambienti , potremo mai capirlo !!!!

Anonimo said...

ahahahaha. prisca. stellina..meno male ke nn sono l'unica...si infatti cartina brava hai ftt tu pubblicità!!!fatti pagare ora ;)ahah
si Celi effettivamente anke secondo me sarà un flop...cioè a me pasqualino nn mi dispiaceva xò oddioooo...lo preferivo cqnd faceva le imitazioni ahahah..la era davvaro trp forte ahah

Anonimo said...

patrizia secondo me era il preferito dai prof xk si cantava bene..ma secondo me più ke altro x la sua "vena d'attore"..cioè..era abbstanza convincende nei musical..diciamo abbastanza completo nell'insieme..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi
Idem per me...a me al di fuori di MARCO nn interessa nessuno!!!...

Io sto solo commentando ciò che è stato detto!!!...ahahahah!!!...perchè Giuseppe e Pasqualino criticavano a MARCO quello che loro stessi erano!!!...ahahaha!!!...

Comunque ragazzi miei io vi saluto...ci sentiamo domani con un'altra avvincente puntata di Amici8!!!...

A domani!!!...

Intanto meno 29 a Sanremo e meno 32 al CD nuovo!!!...

Da CartinaJurmanina4Blu affetta da Markite e da Jurmanite!!!...

Anonimo said...

convincente scusate...cmq poi nessuno sta dicendo di boicottare il cd ci mankerebbe...io prsonalmente nn lo comprerò...se poi sento ke la canzone mi piace sarò ben contenta di prenderlo...ma x il momento nn mi "ispira" mettiamola così =)

patrizia said...

Cartina ... dai ... non stiamo a rivangare il passato !!!! Guardiamo avanti .... pensiamo a Sanremo , va !!!!! Ognuno deve fare la sua strada .... certo , a suo tempo , qualcuno si è sbilanciato un po' troppo !!! Ma si sa ... nessuno è indovino ... nemmeno Giuseppe !!! E l' invidia è una delle umane debolezze ... chi non ne ha sofferto almeno una volta nella vita ????

patrizia said...

Raffa ... non parlavo del "pubblico che compra i CD" , quando ho usato la parola boicottare ... è solo che mi sembra strano , e quindi poco credibile che la stessa produzione che l' anno scorso tanto osannava Paky .. ora lo ignori e non lo appoggi ... magari aspetteranno di vedere come vanno le vendite e poi lo inviteranno !!!!!

Jvan said...

Buonasera a tutti ma che cazzo di puntata è stata oggi?!

celinaccia said...

no patrizia,ho ripreso troppe volte quest argomento..ci sono dei motivi per i quali marco è andat bene e roberta non ha avuto lo stesso successo(andando cmq benissimo anche lei!)!io non sarò dell ambiente,ma so tantissime cose che sono oscure ai più e che purtroppo devo tnere per me..
e poi lascia stare che lì fanno di utto per affossare gli altri e fa salire chi dicono loro..vedi roberta..

Anonimo said...

giusto Patrizia scusa...nn avevo capito io...skusa =)..cmq messa così ti quoto in pieno..=)

celinaccia said...

x patrizia
il cd si sponsorizza prima,non dopo aver visto le vendite..sennò a che serve?e poi lì non sono i prof che comandano,ma sempre e solo la de filippi, e sulla strada dei suoi protetti non ci deve essere nessuno..con questo chiudo..

patrizia said...

celinaccia ... passi per la promozione del CD ... ma i concerti ?????? io sono stata a qualche concerto di Marco ... e ti assicuro che l' amore dei suoi tantissimi fans ( di tutte le età !!! ) è evidente ... reale .... non sono comparse pagate ... ma gente che si fa chilometri in macchina , in treno ... in nave .... in aereo ....per andare ad applaudirlo !!! E non ti dico le frasi sugli striscioni ... non le scrive mica Maria !!!!! Non so a cosa alludi , quando dici che sai cose che non puoi dire ... ma credimi il successo di Marco è un dato di fatto !

celinaccia said...

non ho dubbi sul successo di marco..ma dietro al successo del suo cd t assicuro che non ci sono solo i suoi tantissimi fans,per quanti numerosi possano essere!

celinaccia said...

pardon,volevo dire: per quanto numerosi possano essere!

patrizia said...

Jvan ... era il seguito di domenica ... per par condicio dovevano far esibire tutti i componenti di entrambe le squadre !

celinaccia said...

io vado a mangiare,a dopo!ciao!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

ahah patrizia potrebbero fare così
ora nn vorrei dire una cavolata...ma Piero e Pietro..hanno ftt Sanremo..quindi il cd...e mi sembra ke poi li hanno invitati l'anno scorso(mentre sanremo mi pare ke l'abbiano ftt l'anno prima)..hanno tralatro cantato la canzone tratta da High School Musical..e quindi nn una "loro" tipo qll di Sanremo...e poi li hanno invitati in un giorno della settimana...
tipo un mercoledì o giovedì xk facevano le sfide durante la settimana!!

Anonimo said...

Ciao Celi a dopo!!

Jvan said...

Lo so Patri ma io voglio vedere di più cosa fanno in casetta a chi rivolgono sfottò ecc.

patrizia said...

Celinaccia ... continuo a non capire a cosa alludi !!! Comunque penso che se Marco fosse stato veramente un protetto di Maria tante cose che sono state dette di lui non sarebbero state dette .... e non mi dire che è stato tutto calcolato , perchè è un gioco pericoloso .... e poteva anche non funzionare !!!! No .. io credo che , aldilà del CD , Marco avrebbe sfondato ugualmente , perchè il fatto è che ai suoi fans non piace solo il cantante , ma anche e soprattutto la persona che porta il nome di Marco Carta..... e conoscendolo ( ci ho parlato al concerto di Brescia ) ti posso assicurare che non è la persona che hanno voluto farapparire in trasmissione !!!

patrizia said...

Jvan ... hai ragione .. ma ormai lo sappiamo che quest' anno sono scaduti di livello !!!!! Sempre peggio ... finirà che non la guarderò più questa trasmissione !!
Raffa .... ad ogni modo io penso che , promozione a parte , se un cantante piace , il suo cd vende ..... se non piace , non c'è promozione al mondo che possa farlo vendere !!!

patrizia said...

Ciao celi ... buona cena ! A piuù tardi .....

Anonimo said...

eh beh si anke qst alla fine è giusto..

patrizia said...

E' tardiiiiissimooooooo !!!! Vado a preparare la cena ... ci ritroviamo più tardi !!!! Ciao

Anonimo said...

Ciao patrizia!!

Maria Lucia said...

Cartina jurmanina ti adoro...
1) penso quello che pensi tu di silvia... esattamente e io spero tt vinca lei, la preferisco anche ad alice, che al suo contrario ritengo un po' trp sulle nuvole
2) condivido pasqualino
3) a chi credi si riferisse jurman?
4) mi spiegate cm si fa a votare valerio?? ha la mia età... lo prenderei a sberle ogni volta che lo vedo... è bravetto sì ma da sberle.... torna al mondo babe...
anche ale lo è da quando è con martina però....
il morbo dilaga...
w luca e silvia....
ciao ciao

Anonimo said...

kikka..anke io mi sto kiedendo km si faccia a votare Valerio..ahah
bah...mistero..

celinaccia said...

x patrizia
scusa,non è per te,ma preferisco non andare oltre..dovrei spiegare troppe cose e non sarei neppure creduta..
ti posso solo dire che mi è bastato vedere com è stata fatta passare roberta ad amici,tutto l opposto di quello ch è..io anche ho avuto modo di conoscerla,ed è una delle persone più speciali che esistano!

cuba said...

Buona notte... innanzitutto ringrazio celi per il suo commento....sembra che sto guardando la trasmissione quando te leggo.BRAVA

E no patri se ci lasci non valeeeeeeeeee tralalalalala....lo so che la pallavolo e fantastica ma la tua presenza e altro che necessaria in questo blog....non ci provare a lasciarsi per sopratutto vedere quei ragazzi palestrati con quel bel fisico...e tutto ciò che comporta quel sport...jajajaja

Adesso ammazzatemi ormai non me ne frega niente ma io stra quoto Alessandro acido come un coctel al limone... più freddo di un dessert ma pungente e strafotente....jajajaja.... Roberta pensaci tuuuuuuu....fa stare zitto al capo squadra del pubblico stancante.......e si perché ad amici non ci sono solo le squadre dei ragazzi ci sono questi componenti della squadra pubblica(del pubblico) che non escono mai di casa per sapere vita e miracolo dei ragazzi,ci credo che arrivano tutti carichi e acidi io che ho sky dopo 10 minuti di vedere il live mi viene una noia...loro fanno lo sforzo,se guardano tutta la trasmissione nei minimi dettagli....se rovinano il fegato collegati tutti giorni sky consumando più elettricità senza pensare al abbonamento mensile,canone telecom e tutta la roba che se deve pagare per la tivu e poi non devono dire le sue battute acide e le chicche dei ragazzi...e ma nooooooooo FORZA ALESSANDRO......jajajajaja.....

Va bene me ne torno al mio gocciolo a vedere il grande bordello opsssss fratello.....buenas noches muchachos yeeeeeeeeeee

celinaccia said...

hanniaaaaaaaaaaaa,ahahahah!mi fai morire!ahah!grazie a te per i complimenti!un bacione!

Anonimo said...

nel mezzo di ineditacci pop made by zerbi's creativity...mi godo questa bella serata rockeuse di xfactor...rooooooockkkkkk onnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Anonimo said...

beh gente io vi lascio xk sto veramnte dormendo davanti al pc!!baci a tutti!!!!=)

patrizia said...

Salve ragazzi , sono passata giusto per un salutino veloce .... vi confesso che sto guardando X-factor !!!! Buonanotte a tutti ... a domani !!!!!

patrizia said...

celinaccia ..... di dove sei ??? mi piacerebbe incontrarti a 4 occhi , per farti qualche domandina !!!!

totore said...

sera a tutti voglio postare un commento che avwvo scritto nel'altro post ech non tutti trenne CELI hanno letto e lo ritengo molto importante : ciao a tutti,non voglio commentare questa puntata perchè è molto sterile,tranne la grande SAMANTHA(CAEO LEON RIPIGLIATELA,ma voglio riferire una notizia che mi ha lasciato allibito,ossia la decisiono di DENNIS FANTINA vincitore della prima edizione di AMICI (che fu chiamata SARANNO FAMOSI)di lasciare lo spettacolo e di ritornare a fare l'operaio per pagare il mutuo della casa e mantenere la famiglia poichè ha un figlio di 4 anni,ed il motivo è assordo,perchè dopo grande successo e ischi d'oro,a causa del flop del suo terzo disco,nessun produttore ha piu fiducia in lui,a questo punto io dico: MARIA DE FILIPPI AIUTALOOOOOOOO è troppo bravo.

celinaccia said...

patrizia,io sono molisana doc!milanese d adozione..ahahahah!scherzo!sono di campobasso..

patrizia said...

x Celinaccia
ahia !!!! Siamo un po' lontanine .... io sono di Livorno !!!! Ma forse capiterà che ci incontriamo a Roma a qualche puntata di Amici !!!

totore said...

vorrei far notare che lui è un gran talento che ora viene ignorato e se non vi spiace allego il suo curriculum ce non è da poco

totore said...

Dopo il diploma di scuola media, il giovane Dennis si dedica agli impieghi più vari e contemporaneamente coltiva la sua grande passione per la musica, un hobby trasmessogli dalla madre. Nel 1997 inizia la gavetta artistica, partecipando a vari spettacoli sia come cantante che come presentatore.

La svolta arriva nel settembre 2001 quando Dennis entra a far parte della classe di Saranno Famosi, titolare nella categoria canto. Le sue qualità di cantante e più in generale di intrattenitore, riconosciute dai più, lo portano a vincere il programma, avendo la meglio al televoto sulla ballerina Marianna Scarci. Con la vittoria Dennis si aggiudica un contratto di un anno con le reti Mediaset.

Il successo della trasmissione nella fase serale, dati i modesti indici di ascolto iniziali, giunge inaspettato e per questo viene prodotta in pochissimo tempo la compilation Saranno famosi, in cui sono inserite sedici cover e tre brani inediti. Dennis presta la sua voce per la maggior parte dei brani.

Nell'estate 2002 prende parte al Tim Tour, manifestazione itinerante che tocca tutta l'Italia, grazie alla quale Dennis può continuare a farsi conoscere e apprezzare dal grande pubblico. Parallelamente viene scelto, assieme ad altri ragazzi della scuola, come testimonial della campagna pubblicitaria Tim di quell'estate.

Nello stesso anno la Sugar Music di Caterina Caselli produce e pubblica il suo primo album Dennis che, trainato dai singoli Non è il cuore e Hey (tienimi forte), ottiene un buon successo. L'album contiene otto brani inediti arrangiati e realizzati da Celso Valli, Giancarlo Di Maria e Nicolò Fragile. Tra gli autori dei brani si segnalano Mango, Elisa e Michele Zarrillo. Nell'album sono inoltre presenti due cover: Una rosa blu di Michele Zarrillo e Fumo negli occhi, versione italiana di Smoke gets in your eyes.

Nel 2003, dopo una tournée in giro per la penisola, Dennis viene scelto per interpretare Danny Zucco, il protagonista del musical Grease, nella nuova edizione firmata dalla Compagnia della Rancia. Il musical è stato portato al successo in Italia alla fine degli anni novanta da Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia.

Nel 2004 Dennis entra a far parte del team di Radio Italia e Video Italia. In radio conduce il programma Funky e Duck in radio insieme con Paola Gallo, mentre in tv presenta il programma pomeridiano Insieme a Dennis.

Nel gennaio 2005 l'etichetta discografica solomusicaitaliana produce il singolo Non basti tu. Il brano viene presentato alle selezioni per il Festival di Sanremo, ma viene scartato dalla commissione selezionatrice. A dispetto di ciò, il singolo, distribuito su Duck Record, ottiene un ottimo successo di pubblico, stazionando per diverse settimane nella top ten dei singoli più venduti in Italia.

In estate viene pubblicato il secondo album Io credo in te in contemporanea col singolo omonimo. L'album, prodotto da Fio Zanotti, Massimo Luca e dallo stesso Dennis, vede anche la collaborazione di artisti come Red Canzian, Simone e Gatto Panceri. Io credo in te entra subito in classifica, conquistando in poco tempo il disco d'oro per le oltre 40.000 copie vendute. Dall'album, nel settembre 2005, viene estratto Grazie (a te). Il videoclip che accompagna il brano, girato in un castello medioevale, è tra i video più trasmessi in quell'anno dal circuito Video Italia.

Sempre nel 2005, Dennis viene scelto da Claudio Baglioni per duettare in Mille giorni di te e di me durante il concerto O' scià a Lampedusa. Inoltre partecipa al concerto in ricordo di Lucio Battisti cantando il brano Il tempo di morire.

Il 2005 è un anno ricco di soddisfazioni anche in ambito familiare, grazie alla nascita del primo figlio Nathan.

Nella primavera del 2006 partecipa allo show televisivo Notti sul ghiaccio, condotto da Milly Carlucci e trasmesso su Raiuno. Danzando sui ghiacci con la maestra Marilù Guarnieri, il cantante giuliano arriva fino in finale, classificandosi al 2° posto dietro Massimiliano Ossini e Silvia Fontana.

Nel maggio 2006 viene estratto dall'album Io credo in te il singolo Ti cambierò la vita, un brano prodotto e arrangiato dallo stesso Dennis e scritto da Valerio Negrini e Red Canzian.

Nell'aprile 2007, mentre continua l'attività di conduttore su Video Italia, esce il singolo Come Bambi, che entra direttamente in top ten fino a raggiungere il sesto posto in classifica. Il singolo precede di qualche settimana l'uscita del terzo album di Dennis intitolato Buone sensazioni, edito da MVE Edizioni e prodotto da Solomusicaitaliana su distribuzione Edel. Dall'album, interamente arrangiato e realizzato da Fausto Cogliati, storico chitarrista degli Articolo 31, vengono estratti altri due singoli: Buone sensazioni nel giugno 2007 e Sei l'unica per me nel dicembre 2007. Attualmente Dennis è il cantante della skaband triestina Makako Jump.

patrizia said...

Riprende la gara di X-Factor .... vi saluto ! A domani ......

celinaccia said...

x ptrizia
è possibile a roma!ma cmq ti assicuro che se tutto va bene io con la toscana il prossimo anno avrò parecchio a che fare..speriamo!

cuba said...

Totore capisco il tuo messaggio,ma penso che nel mondo dello spettacolo che a me particolarmente non piace,funziona cosi,peccatooooooooo dicono che e molto bravo,speriamo riesca ad andare avanti....quando uno ha famiglia deve pensare ad mantenerla e nel mondo che lui a scelto non c'e purtroppo stabilita economica......mi dispiace veramente......

patrizia said...

Celinaccia ... di qualsiasi cosa si tratti .... in bocca al lupo !!!!

celinaccia said...

x patrizia
crepi il lupo!spero davvero che il mio sogno si riesca ad avverare,ma sarete i primi a saperlo,ahah!grazie mille!

Olty said...

L'unico commento che mi sento di fare oggi è questo: uauv!(sbadiglio)

p.s. con la "puntata"(?)domenicale di ieri,Amici perde la sfida dell'auditel e devo dire che se l'è proprio meritato.

mariasole said...

Carissima Celi un..."qualcosa" plausibile per te in Toscana, l'anno prossimo, mi sembra la "Normale" di Pisa. Se così fosse (ma anche se fosse...altro) un "in bocca al lupo" grande come la....torre, ma non...pendente!!!!!

mariasole said...

Dimenticavo, ma l'anno scorso il maestro Jurman non aveva dichiarato ai giornali che avrebbe seguito e prodotto lui Dennis Fantina per farlo....risorgere?
Non vorrei ricordare male causa la mia....tarda età, se così fosse scusatemi, ricordo praticamente tutto della danza classica a partire dagli anni '70-'80, ma ho qualche difficoltà a ricordare chi ho....incontrato ieri!!!!!!

patty said...

Buongiorno blog!!
Hannia carissima, la pallavolo occupa una parte enorme della mia vita, al di la del piacere che si possa provare quando c'è il cambio maglia dopo il riscaldamento, dato che sono dirigente nella polisportiva dove gioca mia figlia, quindi non potrei mai rinunciarci, ma non vi abbandono...mi trovo troppo bene con voi!!

Mariasole...come ti capisco...anche a me capita di trovarmi a vagare per casa senza ricordare cosa stessi andando a fare, o di alzare la cornetta del telefono in ufficio e non sapere più chi stavo per chiamare....eh...gli inconvenienti dell'età...

Buona giornata a tutti!

patty said...

Mah...che musical faranno domani sera i blu?

legolas said...

Peter Pan

patty said...

ahah grazie legolas...ma sono un po r...........a....volevo dire i bianchi! Abbiate pazienza....noi anziane....

totore said...

cara MARIASOLE ho letto la tua risposta e ti dico che non sapevo niente al riguardo,ma penso che qualcosa o qualcuno ha impedito a JURMAN di attuare cio che ha detto,a tal proposito cerchero' di informarmi.

legolas said...

x Patri
Il musical dei bianchi è "across the universe"
non ti preoccupare...so cosa vuol dire la età che incombe..:)

patty said...

... no... Legolas.... non è che incombe...a me è già precipitata addosso!!! Ma ti giuro che il blog mi aiuta tantissimo a non soccombere sotto il peso degli anni....il blog e qualche altra decina di cose!!

cuba said...

Ajaaaaaaaaaaa allora va bene patri....

Buongiorno che e questo discorso della eta? a me sembra che avete più energia( si capisci delle cose che scrivete sopratutto il modo) che una ragazzina di venti...so che anche se gli anni passano la vera gioventù ci trova nel modo di vivere e affrontare la vita uno può restare giovane sempre......non so se mi sono spiegata......

Certo la responsabilità e la famiglia ti elevano la vita spensierata di prima ma ti danno tanta altre soddisfazioni.....detto ciò me ne vado a lavorare con grande rammarico....voglio le mia vacanze(quanto sono bugiarda non gli prendo mai queste vacanza perché poi mi manca troppo il lavoro e stare per strada) a dopo ragazzi...vediamo con che cosa ci esce mavia oggi........

celinaccia said...

buongiorno blog!
patty,non dire che sei vecchia,lascia che te lo dica io,ahah!tu sei giovanissima dentro,ed è quello l importante!

x mariasole
beh,forse la "normale" è un pò troppo per me..però ti ringrazio ugualmente per l augurio!spero davvero che vada tutto bene e come deve andare!un bacione grande!

ps,pisa c entra tale e quale nel mio progetto!

un saluto a tutti,ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

grandissima hannia,concordo con te!un bacione per te!

patty said...

Aaaaah....Hannia....hai ragione ma sentirselo dire a volte aiuta!! Poi ci pensa la mia figliolina virtuale a ridimensionarmi....vero Celi???

celinaccia said...

esatto patty!io che ci sto a fare sennò?
e poi a me piace che mi siano tirate le pantofole appresso!ahah!te capì?

legolas said...

Come non ringraziare Cuba per le parole di incoraggiamento...?
X Celinaccia
Oggi conto sul tuo sempre ottimo lavoro nel commentare la puntata perchè non la vedrò,,ma l'insediamento di Obama è un momento storico che non si può perdere...neanche i momenti di attesa...

Maria Lucia said...

martina basta polemica... vergognati
tu e alessandra siete insopportabili ma xk ce l'avete tt con silvia^^^^ ma andate a fan brodo...
scusate lo sfogo ma nn poxxo + vederle

Anonimo said...

Ma ciao a tuttiiiii!!!!
patrii..anke io adoro la pallavoloooo...ho giokato x un sacco di anni..anke se nn la seguo km campionato..sl la nazionale..xò adoro lo stesso *_* =)
oh scusate...ma nn ho capito ke c'hanno da ridire i Blu sulla scelta di Luca...scusate il ragazzo vuole il confronto con Valerio e se lo cerca..loro nn hanno fatto la stessa cosa sulla stessa canzone???bah..frs sarò scema io..
altra cosa..grande AdrianoOo...Domenico è inutile ke si arrampica sugli specchiiiiii...ahah

patty said...

Raffa...io invece seguo tutto....voi a Milano non avete più la squadra in A1 ma noi si....e siamo 4° in campionato!!

Anonimo said...

ah si patri?nn lo sapevo..eheh..complimenti x voi!!!!..io purtroppo nn l'ho mai seguita xk mi hanno inculcato il calcio nel cervello..ma ho giokato 8anni..poi dalle superiori basta xk mi prendeva troppo tempo con la scuola =(..pazienzaaaa...infatti poi mi sn messa a seguire la nazionale..MASCHILE xò ;)

patty said...

Raffa, mia figlia nonostante la scuola tiene duro anche con la pallavolo....e per quel che riguarda la nazionale MASCHILE...come darti torto???

Anonimo said...

ah gia..volevo dirvi una cosa ke ho sentito stamattina in macchina alla radio..badate ke mentre ascoltavo ero in uno stato di dormi-veglia nn indifferente quindi può anke darsi ke nn ho capito una mazza..ma dicevano ke la DeFilippi andrà ospite a Sanremo..non sò a quanti possa interessare..xò è una pikkola "chicca"...contando ke ci saranno Marco e Karima..=)

Anonimo said...

ke brava patri....beata lei..io potessi tornare indietroooo!!!eh vabbe!!!!ahah eh giààààà!!!!!!ahah

celinaccia said...

ragazzi, scusate il ritardo!ho messo il post!

patty said...

Raffa...questa notizia l'ha già postata qualcuno qui sul blog quindi hai capito bene...complimenti comunque per la tua "presenza" nonostante fosse mattina presto!

celinaccia said...

legolas,grazie mille pr il complimento,spero che il mio post ti soddisfi!

Anonimo said...

ahahah patri grazie =)