lunedì 5 gennaio 2009

Puntata Amici del 05/01/2009

Continua la puntata di ieri e tocca scegliere ad Alessandra da chi farsi seguire. Alessandra vuole assolutamente anche Grazia mentre Jurman vuole fare tutto da solo perché gli sembra una cosa fuori luogo lavorare con Grazia. Quello che fa lui è il suo lavorare per creare un suo futuro, lui non può seguire questa cosa e a questo punto le ripete che lui ha il suo modo di lavorare, lui non ha niente contro il lavoro di Grazia ma loro hanno metodi di lavoro diversi e andrebbero contro di lui. E come fare la stessa coreografia a due coreografi. Lui le dice che è li per lei si è offerto dall'inizio. Alessandra dice a Jurman che non le ha detto di no ha solo detto che bisogno della figura di Grazia. Jurman le dice di tenersela come amica. Grazia si intromette e dice che lei ha bisogno di un'altra sensibilità femminile e non c'è bisogno di mettersi la parrucca. Per Grazia si devono mettere d'accordo su come lavorare con Alessandra e non è giusto che lui dica o lei o me. Alessandra può trovare degli spazi con lei e sia con lui non è detto che non trovino un punto in comune lei ha sempre lavorato bene con gli altri.
Jurman dice che questo è impossibile anche lui ha lavorato con tanti. Maria interrompe l discussione e dice che Alessandra sceglie Luca ma si trova bene con Grazia e vorrebbe anche lei non riguarda solo la figura femminile ma è un tutto se si chiamasse Graziello sarebbe la stessa cosa. Se sta bene con Grazia Jurman dice che lui allora non ci sta a fare niente e lo mette a disagio con questi discorsi, lui non vuole fare un esperimento al serale lo può fare in un altro momento.
Ora Alessandra deve decidere o Jurman o Grazia. Maria le dice i fare quello che si sente e le spiega che Jurman è così e non vuole cambiare per venire incontro a lei. Lui ha l'impressione di essere incompatibile con Grazia quindi ora deve scegliere Alessandra cosa fare se vuole Grazia deve lavorare con Gabriella altrimenti sceglie solo Luca.
Alla fine Alessandra sceglie Jurman e Maria le da la maglia dei Blu.
Al dodicesimo posto ci sta Andreina che non si aspettava questo posto. Maria chiede alle quattro rimaste in sospeso cosa vogliono fare se vedere adesso al classifica per sapere chi va via. Loro scelgono di vedere la classifica quindi si passa al 16 posto dove ci sta Pamela.
Martina si mette a piangere le dispiace perché sono diventate grandi amiche e la loro amicizia durerà anche fuori da li. Lei la conosciuta per quello che è veramente e le dispiace tantissimo. Anche Alessandra piange e dice che le dispiace.
All'ultimo posto ci sta Beatrice che scoppia a piangere e non vuole nessuno vicino e la seconda volta che vede tutti quanti andare avanti e lei invece tornare a casa.
Maria le ricorda che Steve era preoccupato del fatto che lei entrasse cosi tardi nella scuola. Jennifer e un caso strano.
Maria va avanto con Andreina cosi da far riprendere le due eliminate.
La Celentano non sceglie di seguire Andreina per le tre ore in più, Steve pensa di poterla seguire ma sa che lei non lo vuole, lui non ha niente contro di lei è migliorata tantissimo in questo periodo ora tocca a lei scegliere. Garrison seguirebbe Andreina molto volentieri e Maura non la segue. Andreina sceglie Garrison non se l'aspettava da Steve e gli dice Grazie ma lei sceglie Garrison. Anche Andreina h ala maglia blu. Si va avanti con la classifica al 13 posto ci sta Jennifer che ringrazia tutti è molto soddisfatta e non se l'aspettava.
Si passa alla decisione dei prof la Scalise non la vuole seguire perché crede che sia giusto che lei continui il suo lavoro con Jurman. Jurman si offre e lei sceglie Jurman e sceglie di non essere seguita da Grazia. Jennifer è nella squadra dei bianchi. Al 14 posto ci sta Daniela Maria chiede ai prof se vogliono vederla ballare oppure vogliono spiegare. La Celentano inizia subito il suo discorso non la vuole seguire perché per lei Daniela non è una ballerina. Garrison non ha visto tanti miglioramenti in Daniela non ha visto la sua disponibilità verso la sua materia e quindi sceglie di npn seguirla. Daniela dice che non è così e le dispiace se è arrivata questa cosa. Garrison dice di essersi sentito escluso anche quando ha chiesto di fare la coreografia ha detto di volerla fare per Steve e per la Celentano scavalcando lui e Maura. Nemmeno Maura la vuole seguire perché non crede che le tre ore in più possono cambiarle la vita. Tocca a Steve che le dice che non ha visto in lei quel percorso che voleva vedere ma ha visto peggioramenti. Pensa che per lei al serale sarà molto difficile seguire le sue coreografie quindi sceglie di non seguirla. Daniela quindi e come Domenico è dispiaciuta di questo ma non biasima i prof. Daniela è nella squadra dei Blu.
Maria chiede a Pamela se vuole cantare e Pamela dice di si.
La Scalise fa un discorso per quando riguarda Pamela che purtroppo mi sono persa. Pamela canta la sua canzone abbraccia a tutti e se ne va tra le lacrime dei suoi compagni.




143 Comments:

Tich said...

Che tristeza i saluti della Pamela!!

francesca said...

mamma mia raga...pamy doveva rimanere assolutamente!!! troppo dolce quando se ne è andata..si è comportata davvero da umile!!
doveva rimanere...eee quanti poanti mi sn fattaaa haha!!
daniela e domenico fuori!! uffii...

celinaccia said...

Con un po’ di ritardo inizia amici..
Si torna su Alessandra e la sua decisione.. la De Filippi ricapitola la scelta della ragazza che vorrebbe sia Jurman che Grazia.. Lei vorrebbe assolutamente Grazia, ma interviene lo sferato che dice che lei sta mettendo in difficoltà lui e anche Grazia, che però dice di non essere assolutamente in difficoltà..
Le dice che lui e Grazia non hanno punti in comune, e per lavorare insieme bisogna stimarsi, e gli sembra fuori luogo questa cosa.. più o meno i due prof fanno la stessa cosa ma su due linee diverse.. lui ha il suo modo di lavorare e non vuole lavorare con Grazia, ma dice di farlo per il bene della ragazza stessa che si troverebbe in difficoltà ad essere preparata da due professori con due metodi opposti, anche per il suo futuro.. lui la figura femminile di Grazia non può sostituirla..
Ma la Di Michele interviene e dice che è qualcosa che andrebbe fatto per la ragazza, e loro potrebbero cercare uno spazio in comune, solo per il bene della ragazza, lei ha lavorato con tante persone e si sono sempre trovati bene.. Se poi lui vuole prevalere su tutti, allora non sa che fare..
La sanguinaria dice che quella della figura femminile che la deve seguire, le sembra una scusa ridicola, perché se lei ci vuole lavorare significa che le piace lei, ma ecco il ragionamento controverso di Jurman, che dice che se per Alessandra Grazia rappresenta il tutto, deve prendere la decisione di stare con lei e basta..
Ma cmq non vuole fare l esperimento di lavorare con Grazia nel serale, perché non lo trova professionale..forse in un futuro lo farebbe(si, e io sono Julia Roberts).. ma adesso no..
La ragazza giustamente vorrebbe sprofondare per l imbarazzo.. la De Filippi dice che Jurman la sta mettendo di fronte alla situazione, o lui o Grazia, mentre questa ultima si sente disposta a mettere da parte le antipatie che ha con lo sferato per il bene della ragazza.. la ragazza deve decidere se restare solo con Jurman, o andare a questo punto con la Scalise e Grazia..
Alessandra manda a “quel paese” Grazia e sceglie Jurman, e qui mi scade tantissimo.. la ragazza è nella squadra dei blu e corre ad abbracciare Martina! Poi la sanguinaria le consegna il santino dello sferato..
Numero 12 in classifica è Andreina, ma prima di affrontare il suo discorso la sanguinaria chiede alle ultime ragazze se preferiscono prima vedere gli ultimi in classifica, e tutte dicono di si..
Numero 16 è Pamela, con un lamento del pubblico..nessun pianto da parte della ragazza che stringe i denti, e dice solo che per un momento ci aveva creduto.. Martina piange e non riesce a parlare, e le dispiace troppo per la ragazza.. erano nemiche fin dai provini, ma entrate lì sono diventate grandi amiche,e quest amicizia continuerà al di fuori di lì..le fa una sorta di dichiarazione di eterna amicizia dicendo di ritenerla sensibile, speciale, meravigliosa, fragile e forte allo stesso tempo..le dice infine di volerle bene..
Alessandra piange e riesce a dire solo che le dispiace.. Pamela cerca di trattenere in ogni modo le lacrime, e la De Filippi le dice se vuole cantare per sfogarsi, ma la ragazza dice che prima vuole vedere l ultima posizione, per calmarsi un attimo..
Si legge l ultima posizione ed è Beatrice che scoppia a piangere, ed insieme a lei piangono anche Daniela e Jennifer,(ovviamente perché sono salve)..la cantante si alza per andare ad abbracciare la ginnasta, che però la manda via e qui interviene la De Filippi che le chiede se l ha mandata via perché lei nonostante sia arrivata dopo di lei è cmq al serale, ma la ballerina dice che non è questo il motivo, e che quando piange vuole essere sola.. poi dice che sono due volte che si presenta lì ed è costretta vedere che gli altri vanno avanti e lei no..
La de filippi dice che Steve aveva paura proprio del fatto che la ragazza sia entrata verso la fine..aggiunge che Jennifer è un caso curioso, perché è entrata alla fine ed è già al serale..

Si torna ad Andreina.. la Celentano non la vuole far ballare e dice quello che pensa di lei.. le dice che non l ha scelta per le tre ore in più perché crede che sia solo al 30% delle sue capacità, anche per il suo carattere..
Quindi è ancora molto debole, e non se la sente di lavorare in questo momento con lei..
Steve dice che ci sono state delle problematiche sin dall inizio, però se la sentirebbe di seguirla, ma sa che lei rinuncerà, anche per le cose che si sono detti.. lui non ha niente contro di lei, e anche la ragazza dice di non avercela con lui..
Garrison dice di nona aver mai avuto problemi con la ragazza e la seguirebbe con piacere.. di Maura già si sa, non la vuole seguire..
La ragazza sceglie Garrison,perché le piace lavorare con lui e le piacciono le cose che fa, anche se non si aspettava da Steve questa proposta e le fa piacere..Andreina è blu..
Numero 13 è Jennifer che vuole ringraziare tutti perché è contenta e soddisfatta e in lacrime dice che non se lo sarebbe mai aspettato..
La Scalise le dice che è giusto che lei continui il suo percorso con Jurman, anche perché con lei non ha lavorato mai, e quindi non saprebbe da dove partire.. la ragazza dice che senza togliere nulla a Grazia, vuole continuare a stare con lo sferato e va dritta nella squadra bianca..
Si legge la 14ima posizione che ovviamente è di Daniela che non se l aspettava..si passa direttamente al giudizio dei prof..la Celentano le dice che la ballerina fa tutto e non fa niente..non eccelle in una materie e c è anche un problema oggettivo del fisico,quindi non la vuole..ma vaaaaaaaaaa?
Si passa a Garrison che afferma che quando è entrata si aspettava di più da lei, e invece non c è stato.. poi si è sentito escluso, credendo che la sua materia non le piaccia più di tanto.. la ragazza dice che non è così, ma il prof si difende dicendo che lei tempo fa ha preferito farsi preparare da Steve per dimostrare qualcosa alla Celentano e calpestando così lui e anche Maura.. la ballerona nega dicendo che c erano stati contrasti precedenti che l avevano portata a scontrarsi con la prof di classico, ma che non voleva calpestare proprio nessuno..
Neppure Maura si sente di seguirla pensando che non sia la più giusta per lei..fa delle cose carine, ma niente di speciale.. altro rifiuto..
Steve dice di stare per fare un discorso difficile..lui l h voluta nella scuola per fare un percorso, lei non l ha affrontato,quindi decide di non seguirla..
Quindi è lo stesso discorso di Domenico, adesso sarà da sola..la ragazza dice di non voler piangere, un po’ se l aspettava..non biasima nessun professore, anche se è dispiaciuta..è contenta di essere passata al serale e spera di tornare a ballare come faceva fuori..
Daniela è nella squadra blu..
La De Filippi ricapitola la situazione..poi chiede a Pamela se adesso se la sente di cantare, e quando la ragazza si alza, la Scalise interviene dicendo che per lei è una grossa perdita, perché è entrata lì con grossi problemi che hanno poi superato, e se riuscisse a superare alcuni aspetti del suo carattere e a rinforzarsi, forse potrebbe fare molto di più..
Mamma mia, oggi l ha cantato benissimo l inedito, perché aveva la rabbia e la malinconia adatta per farlo alla grande.. mentre canta la ragazza fa il bellissimo gesto di andare a dare la mano a tutti i suoi compagni, creando la commozione di tutti, e non nascondo che stavo per commuovermi anche io, perché è stata davvero dolce e carina.. un atto che ha toccato tutti i cuori..
Poi c è la avviso che da questo momento è aperta la classifica di gradimento
Va poi ad abbracciare la De Filippi e tutti i prof con tutto il pubblico che si alza in piedi, e le lacrime generali dei ragazzi e dei professori.. grandi applausi di rispetto e si chiude la puntata con l abbraccio tra la ragazza e Zanfo.. ragazzi, che devo dirvi? Mi dispiace e anche parecchio.. poi molto probabilmente avrei sacrificato proprio lei tra tutti i cantanti, però a vedere certe persone incapaci ancora lì dentro mi viene un amaro in bocca ancor più grande..
Pamela stava crescendo e maturando.. si è rivelata essere tutto fuorchè acida e cattiva, e predisposta al miglioramento.. mi pento ufficialmente di averla inizialmente paragonata a martaccia.. ecco che anche Celinaccia si pente di qualcosa..

dani said...

salve a tutti che pensate della scelta di ale?

Bijou said...

_ScHiFo_ penso sia la parola giusta........povera Pamela..e povera Beatrice
va beh

celinaccia said...

ragazzi,io devo scappare..ci sentiamo stasera..ciao!!!!!!!!!!!

francesca said...

raga avete notato ke qst anno le kasette sn mooolto + grandi????

dani said...

ma che succede in questa edizione tutti vogliono grazia è diventata più pacata sono sconvolta

Lore said...

pamela mi ha fatta commuovere, ogni mano che dava piangevo sempre di più, si é visto quanto era amata!
si meritava il serale, sicuramente più di domenico e daniela, che nn per altro sono entrati solo grazie al pubblico e i professori li butterebbero tutti fuori volentieri!

Lore said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francesca said...

x lorelai92
su youtube ce ne sono sl 2! vuoi i link? =)

Lore said...

io ne ho trovato solo uno quindi si grazie!!

francesca said...

http://it.youtube.com/watch?v=4BaxpuJzT84

http://it.youtube.com/watch?v=4jJovdwetMc

http://it.youtube.com/watch?v=78XadRSaJUc

Lore said...

grazie 1000

patty said...

Mah...per me pacata Grazia la è sempre stata...ma col senno di poi, vedendo le dimensioni delle casette ihihih, l'anno scorso la sanguinavia ha fatto il possibile per farla sclerare....d'altra parte una che scrive una canzone dolce come le ragazze di gauguin non poteva essere la mostra che tutti hanno voluto che fosse...

patty said...

Comunque chapeau a Pamela...gran classe e devo dire che vedendo chi è rimasto il rammarico per la sua uscita è sempre più grande!

patty said...

Francesca...mamma mia....hai visto le prove su sky?

Lore said...

mica male le casette...

patty said...

Ah...mostra inteso come femminile di mostro...non mi veniva altro, ho ancora il cervello in vacanza!

francesca said...

x patri
gg entrambi le squadre nn hanno fatto un grankè!!eheh...
ho visto solo i BLU quando sn andati da patrick x il musical...a quanto pare alessandra è la protagonista!
invece i BIANCHI sono un po + "morti"...tutta la mattinata buttati su un divano...dormire...mangiare...Sparlare!!xD NO vabbè hanno parlato un po del primo serale ecc..
cmq a quanto pare nn scorre buon sangue tra VALERIO e Domenico!!
invece nei blu scorre TROPPO sangueee!hahaha...

RoRo said...

Patrizia hai scritto in pieno ciò che penso. Mi sono commossa per Pamela, l'avevo già rivalutata, è un peccato. Non so cosa è successo con Domenico, forse si è ritirato, non so. Se così fosse forse entra Beatrice perchè ballerina o Angelo primo degli esclusi..........non è neanche fortunata Pamela!

RoRo said...

Su Sky ci sono i blu con Palma e Patrick...."Mamma mia, la la, la, lallallalla, Mamma mia"....

francesca said...

mammaaa raga i BLU fanno morire dal ridereee!!!luka ora ha fatto troppo il tajooo!! xD

yeuuch said...

x Roro:
ho sentito anche io che Alice diceva: "Domenico, hai detto ciao perchè hai deciso di andartene?" .
Penso che ci siano dei problemi.
Spero tanto per Beatrice

Mariana said...

Davvero!Anche a me ha commosso il saluto di Pamela...quasi quasi mi dispiace che sia uscita...sarebbe stato bello meglio veder fuori Danielona!!!Uffi!E invece devo sorbirmela x almeno un serale...
Cmq tutto quello che si è detto ieri si è trovato oggi...questo blog ha davvero degli informatori efficienti!!
Kisses

francesca said...

ma nooo se ora domenico va via nn è giustooo!!è + bello se va via mercoledì...vederlo xdere in tutte le sfide e poi uscire!!
mamma raga come sn cattivaaa hihi!!
CMQ VERSO L'ORA DI PRANZO I BLU VOLEVANO COMUNICARE CN I BIANKI...xke le casette sn vicine..
e luka diceva: siii dai proviamo!!
e andreina: xke luca??cn ki vuoi parlare cn alice???
e lui: no...........cn MARIO!!ahahahah
troppo forti

Mariana said...

Uuuh davvero Domenico vuole andar via?
Ma io queste cose nn le percepisco mai!
Magariii!Sia l'entrata di Angelo,che quella di Pamela o di Beatrice mi farebbero piacere...
Se andasse via anche Danielona starei proprio a posto!

Tich said...

Non c'entra molto con il pomeridiano di oggi...
Però ho appena visto un filmato dove Pedro canta!
Ammazza! C'ha na voce da paura!
Canta balla... sa fare un po tutto!

Lore said...

hanno aggiunto altri video su youtube??
se li aggiungono teniamoci informati!!

RoRo said...

Yeuuch, potrebbe essere. Domenico non ha la personalità di Daniela, è più lento nell'apprendere e non avere un riferimento in quelle tre ore penso che sia più pesante psicologicamente. Ha già dimostrato di aver bisogno di essere seguito singolarmente. Rinnovo la mia arrabbiatura per non avergli fatto fare l'ultima sfida.

francesca said...

si altri e 2 se nn sbaglio hanno aggiunto! xo dei bianki..uffu

Anonimo said...

ahhh ecco allora perchè sono così concentrati sui blo oggi...comunque...non so cosa sia successo ad alessandra, sarà stata la pausa casalinga, sarà il nuovo taglio di capelli ma è esplosa...è veramente carica....meglio così. :-)

Anonimo said...

beh ke dire di questa puntata...mi è dispiciuto veramentre tnt x Beatrice..e mi sono commossa tantissimo qnd ha cantato Pamela..sigh..ehhhh Domenico se ne vuole andare???MA CIAOOOO!!

Anonimo said...

Poi a prescindere dal fatto ke Daniela nn mi sta molto simpatika trovo ingiusto il komportamento dei professori..Cioè qnd è entrata andava bene a quasi tutti..ora nessuno se la vuole "sorbire" xk nn ha ftt un buon percorso..se nn è stato kosì vuol dire ke avrà avuto dei problemi sta ragazza..e nel momento del bisogno (xk cmq il serale è tosto -credo-) le danno il ben servito..bah..

,,stellin@!! said...

ragazzi mi potete aiutare?? parlate tutti di ski ma io purtroppo nn ce l'ho e siccome sn 1 curiosona vorrei sapere dove posso trovare i video ne ho visti alcuni su youtube ma nn riesco a trovarne altri... francesca grazie x i link!!

robys said...

gg nn ho visto tt la puntata ma cmq da ciò ke ho letto ho capito di essermi risparmiata 1 gran pianto. cmq alessandra mi ha molto deluso, credevo avesse + carattere e poi ke dire di pamela era una ragazza fantastica, era molto migliorata da qnd era entrata e meritava il serale molto più del fannulone domenico e di daniela la balena. be ke dire cs è la vita

Lore said...

hai ragione raffa dovrebbero seguirla.. devono pensare anche al lavoro che hanno fatto loro per giudicarla, magari le hanno spiegato certe cose in un modo difficile per lei, io ne avrei parlato prima con lei di questa cosa!!
anche per domenico, ok non mi piace per niente, ma obiettivamente tutti dovrebbero essere seguiti perché tutti hanno bisogno di ore in più, anche per il riscaldamento.. mah.. non avranno pazienza di stare x tre ore con loro... xD

RoRo said...

Vado a far qualcosa.
x Patty: alle quattro e venti circa sono riuscita a girare, poi si è addormentato....giusto per commuovermi per Pamela.

Per tutte le ragazze:
come ho detto a Patrizia, io il collaudo alla scopa l'ho già fatto. Mettete tutte la maglia di lana che fa freddo e vi ricordo che l'appuntamento è a mezzanotte sopra Roma, caffettino con la panna, pezzetto di torta al cioccolato che ci servono energie e poi via, ognuna nella zona assegnata. ciaoooooooo!

robys said...

cmq gg ho visto un po' il live il musical dei blu è mamma mia la protagonista è ale

Anonimo said...

eheh Lorelai..sarà kosì..XD..ma Daniela se la può anke cavare..contando ke è lei stessa un'insegnate dovrebbe essere bravina..Domenico magari kon l'aiuto di Alice e Gianluca qlks combina..boh..ahah RoRo oOok!!anke se x me Roma è un pò lontanaXDnn farei in tempo!!ahah

Mariana said...

Certo Roro...Che befane che siamo!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Allora...buona sera a tutti e ovviamente al blog...sono molto felice che ALESSANDRA abbia scelto la professionalità e nn la nn professionalità...d'altra parte Grazia Di Michele l'hanno messa all'interpretazione...Palma ai musical e tutto questo che vuol dire???...che nn sanno insegnare...tutto facile...

Francamente nn ho mai visto una lezione di Gabriella e detto sinceramente nn ci tengo a vederla...ma siccome nn voglio avere nessun tipo di pregiudizio vedrò qualche lezione...giusto per rendermi conto se sa insegnare oppure no...fatto sta,e di questo ne sono felice,che lei (al contrario di Grazia e Fabrizio)ha il brevetto da insegnante...quindi di certo è molto più brava rispetto ai due citati prima...

Intato abbiamo visto la puntata di oggi...che in relatà è quella di domenica pomeriggio che noi,grazie a Paola Perego,nn abbiamo potuto vedere...ieri c'eravamo lasciati con un bivio...e a destra c'era la strada della professionalità,della vera Arte e della profonda Musica cioè quella di Luca Jurman ...mentre a sinistra c'era la strada della nn professionalità e soprattutto dell'incompetenza quella di Grazia...

Oggi ALESSANDRA è stata molto combattuta...perchè lei da un lato voleva Luca Jurman...ma dall'altro aveva bisogno di una figura femminile(attenzione di una figura femminile nn di una professionista)Grazia...oggi la cantante ha scelto la strada giusta,la strada che la porterà in alto...la strada,appunto,della vera Musica...ha scelto Luca Jurman...e come biasimarla:amo quell'insegnante e reputo che sia il migliore in tutto...il miglior cantante e il miglior professore...anche se mi ha un pò deluso quando voleva dare la maglietta a Jennifer...ma questo è passato,e il passato a volte è meglio tenerselo alle spalle!!!...
ALESSANDRA è dei BLU,proprio come MARCO CARTA!!!...proprio lei,con una voce graffiata e sabbiata(come quella di MARCO)è nella squadra dei BLU...sono felice...

Nonostante sia felice nn tifo per nessuna squadra...perchè in quella BIANCA c'è Gianluca,Valerio e Silvia che mi piacciono molto...in quella BLU c'è ALE,Andreina e Pedro che mi piacciono...sono molto scombussolata...solo il tempo e il sussegiursi delle vicende mi faranno capire per quale squadra tifare...

Nella puntata di oggi si sono visti anche gli ultimi eliminati...noi a dire il vero lo sapevamo già...ma vedere è tutto un altro effetto...vedere tutti piangere per Pamela,e vedere anche la crisi di Beatrice per noi è stata una cosa particolare che ci ha toccati nel profondo...

Pamela è stata eliminata perchè 16°...Martina e ALE hanno pianto perchè le volevano un gran bene...anche se Martina ha detto che ai provini erano nemiche forti!!!...e anche io,che ho visto i casting,lo posso dire...in oggi,però,ho anche rivalutato la persona di Martina...vederla piangere e soprattutto vendola perdere una persona per lei importante mi hanno fatto capire che lei nn è tutta questa acdità...anzi per dirvela tutta l'ho iniziata a rivalutare da quando aveva avuto quel litigio con ALESSANDRA stessa!!!...quindi ora vedo Martina con altri occhi...poi ovviamente se si comporterà male,lo dirò senza problemi...

Pamela ha cantato anche il suo inedito,"Vivere A Mezz'Aria",e per me l'ha fatto benissimo...più delle altre volte...perchè ha fatto un connubbio,oserei dire perfetto,tra la disperazione-il dolore-l'amarezza e la malinconia dei fatti che sono successi...a me Pamela piaceva come cantante,e mi è piaciuta da quando ha cantato questo inedito...quindi più o meno mi dispiace della sua assenza al serale...avrei fatto volentieri a meno di Domenico per lei!!!...infine quando cantava ha stretto la mano a tutti i suoi compagni...che bello!!!...

Le uniche persone che si sono salvate sono Daniela,Andreina e Jennifer...Jennifer verrà segiuta da Luca Jurman!!!...e di sicuro farà belle esibizioni...Andreina invece verrà segiuta da Garrison...mentre Daniela nn verrà segiuta da nessuno...aggiungo una cosa:Garrison poteva anche evitare di dire che è rimasto deluso dal fatto che Daniela si sia fatta preparare uan coreografia da Steve e che ha superato lui e Maura...se nn la voleva poteva benissimo dirlo...in pratica Daniela dovrà sbrigarsela da sola come Domenico!!!...

Secondo me le squadre sono inutili...perchè tanto vale che facevano il serale come una volta,cioè a singoli,perchè nn ha senso che si mischiano le cose...per esempio...Mario che vine esegiuto da Grazia e Gabriella è nella squadra Bianca...se per esempio Silvia o Valerio o Jennifer si consultano nelle casette poi Mario ha la mente scombussolata...e un'altra cosa:i duetti poi come si faranno??Mario nn canterà mai un duetto...così come ALESSANDRA...per il ballo invece è molto più semplice...ragazzi fidatevi di me:in questo serale nn si capirà più nulla...alla fine!!!...

To be continued...

,,stellin@!! said...

roro tranquilla io ci sarò!! ragazzi scusate la mia insistenza nessuno sa darmi notizie sui video, dove posso trovarli o se ce ne sn altri oltre a quelli di cui francesca ha postato il link... grazie!!
x robys
alessandra è cmq stata l'unica a non farsi "piegare" del tutto da jurmane e a tenergli testa e poi penso sia normale che abbia scelto di continuare un percorso che aveva intrapreso con lo sferato!!

francesca said...

http://it.youtube.com/watch?v=LsegWrpcqiQ

http://it.youtube.com/watch?v=LsegWrpcqiQ

RoRo said...

Raffa, con l'opzione "presto", pulsante verde sotto l'impugnatura, ci metti cinque minuti......io parto dalla Liguria!!!!!!
Ciao a tutti!!!!!!

Anonimo said...

oh grazie mille dell'info RoRo..allora sarò li in un attimo =)

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi ho visto dei alcuni video sul tubo dei live...i BLU provavano delle canzoni,ma nn del serale,almeno spero...c'erano ALE e Pedro che cantavano...Pedro sa cantare...Luca invece suonava la tastiera...Andreina,Pedro e Daniela poi provavano dei passi così!!!...

I BIANCHI invece erano in cucina...ma c'erano solo Valerio,Alice,Gianluca,Mario e Domenico...i BIANCHI hanno messo la foto di LUCA JURMAN sul frigo così si ricordano che nn devono mangiare schifezze...ahahahahah...proprio loro mi sembrano veramente pacati!!!con loro si sta tranquilli...giù è un passo in più!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ho fatto uno sbaglio...ho scritto dei alcuni video...invece volevo scrivere alcuni...scusate!!!...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Invece di giù volevo scrivere già...ragazzi oggi nn ci sono proprio!!!...ahahaha

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io purtroppo vi saluto...ho appena visto alcuni video sia Bianchi che Blu...e a impatto i Bianchi mi sembrano più tanquilli...mentre i Blu mi sembrano più...nn so nemmeno io...comunque ho notato che nei Blu ci sono i Martina's friends...poi mi sbaglierò...a domani!!!...

,,stellin@!! said...

francesca grazie x i link!!

bulldog said...

infatti stamat ho messo sky e i bianki tutti tranne dome stavano da una parte lui apparekkiato sul divano solo....mah....l'ha presa male èèèèèè.....magari vanno via crik e crok e fanno rientrare angelo e pamy ke tristezza x pamela mi è dispiaciuto tanto....anke x bea....io se ero pamela me ce rodeva ke dany stava là sai i voti ke ha rubato.....tanto sò i primi ke se ne vanno a casa...cmq forza blùùùù....cm lo scorso anno..... invece il primo ero bianca x manuel....mia madre blù anke lei e mi cognato bianki mai uguali....

celinaccia said...

buonasera blogggggggggg!quanti bei commenti!
roro,io sono in ferie,stasera non si lavora!manderò una delle mie sostitute,visto che di schiave succubi ne ho parecchie..ahahhah!nuovi arrivati,se non mi avete mai letto,guardate che io scherzo!ahah!

adesso me li vedo pure io i video delle casette visto che non ho sky!
buona serata a tutti,e vi voglio sempre così numerosi a commentare,mi raccomando!dobbiamo far ricredere chi ci dice che la gete va via da questo blog!

ah e ricordo a chi non l ha ancora fatto di iscriversi nella home page come lettore ufficiale del blog!
ciao!!!!!!!!!!!!!!!

fabio said...

Buonasera celi! Sui forum girano alcune voci tutte da verificare, non so se riportarle...

celinaccia said...

buonasera fabio!dai riportacele,noi le prenderemo con le pinze..non ci vorrai mica dire che è andato ia memoleeeeeeeeee?

fabio said...

Riporto alcune voci da prendere assolutamente con le pinze: Domenico avrebbe abbandonato il programma e Martina sarebbe caduta dalle scale.
Se riuscirò ad avere più informazioni vi aggiornerò immediatamente...

celinaccia said...

azz.................s è fatta male mrtina?non è che stava guardando luchino e s è distratta?ahah!no,se è vero sero che non si sia fatta male..
per l altra notizia non potrei che gongolare..

cmq ragazzi,porca miseria che voce pedro!wooooooooooooooow!

lallie said...

Buonaseeeera! ^__^

Allora, che dire della puntata di oggi...sapevamo già, ma in fondo l'uscita di Pamela e Beatrice dispiace...Pamela, mai rientrata nella cerchia dei miei preferiti, ma inizierò a sentire la mancanza dei suoi "Cioè, nel senso"...era migliorata, anche dal punto di vista delle lamentele che ormai erano meno piagnucolose; oggi è stata di una tenerezza...
Beatrice...la sua reazione mi ha ricordato quella di Cristina dell'anno scorso, davvero un peccato anche qui, è entrata da "ginnasta" ma abbiamo scoperto una bravissima ballerina!
Per quanto riguarda la scelta di Alessandra...logico he scegliesse Jurman,anche se per un attimo ho sperato...conclusione: carattere e autonomia insufficienti!

lallie said...

Ma dov'è il video con Pedro che canta??? Anche ioooooo lo voglio vedere e sentire!!!

celinaccia said...

lallie,e iniziamo da oggi..concordo con il tuo commento!ahah!

fabio said...

Ho letto che Domenico è ancora nella scuola, lo avrebbe confermato anche la cugina... Quasi sicuramente è falsa anche la voce che riguardava Martina...

celinaccia said...

lallie,quello che ho sentito io è in un pezzo del secondo video di cui fracesca cha dato i link,e c è lui che canta "cambiare" insieme ad alessandra e luchino che suona la tastiera!non si sente benissimo,ma è un grande!

celinaccia said...

ah ok..meglio per martina e peccato per domenico..ah una domandina prima di andare a cena..ma quant è gay domenico che si odora tutto interessato il profumo di alice?e non certo perchè voleva annusare alice,ma forse perchè invidioso del profumo!ahah!a dopo!ciao!!!!!!!!!!!!!!

fabio said...

E' vero, anch'io penso che era invidioso del profumo! A dopo Celi!

*alicina* said...

ragazzi la puntata di oggi non l'ho vista ma ho trovato già dei video su youtube e li ho appena guardati...ke dire mi dispiace troppo tanto sia x pamela ke x beatrice...si meritavano davvero tutte e due di andare al serale...è assurdo invece ke si siano salvati gente come domenico e daniela!! secondo me saranno i primi ad essere eliminati!!! cmq anke a me è piaciuto il modo in cui pamela è uscita, salutando tutti mentre cantava..mi ha fatto tanta tenerezza!!!
x quanto riguarda le squadre se nei blu ci fossero stati anke alice e valerio (ad esempio al posto di daniela e martina...) sarebbe stata una squadra perfetta!!!

lallie said...

Visto il video...ma Alessandra c'ha l'ascella pezzata che se la controlla per mezzora!!?? ahahhahaa

Pedro...si sente non molto, canta sempre lei!! ma io LO AMO!!!!!!

Luca, va bè...oddio stanotte l'ho sognato pure! hihiiihihih non vedo l'ora che riprenda il sassofono, come nella puntata del suo ingresso nella scuola... uuuuuuuu *_____*

lallie said...

Aleggia una voce secondo cui Adriano e Martina stanno insieme..da Capodanno! O_O mah...la cosa mi perplime alquanto...ma dai che non è vero!!

cuba said...

Ciao a tutti....parto dal presupposto che a me Pamela non piaceva ne meno un po(devo essere sincera)ma oggi mi e piaciuto il modo nel che uscita,meno la reazione di Beatrice ma comunque dignitosa pure lei(se mi viene da pensare la reazione di Cristina l'anno scorso)

Mi piange il cuore e mi da fastidio la presenza di Daniela e Domenico al serale per ovvie ragione che non ritengo da spiegare, tutto ciò non toglie che non mi e piaciuto affatto il comportamento dei professori,traslaccio garrison che veramente di coerenza capisci lo che capisci Domenico di classico...ma ma ma,se questi ragazzi erano potenziali cause perse,perche sono stati lasciati li a riscaldare il banco con bravi ballerini fuori...mari potrebbe chiamare Oddi fervente sostenitore di Daniela cosi le da le tre ore che oggi gli insegnanti le hanno negato e una vergogna,nelle scuole normale(non di certo amici) i ragazzi meno avvantaggiati vengono seguiti di più....ma ma ma.....

Sono contenta per Anmdreina....

Gabrix mi fido delle tue conoscenze musicali e voglio ricredermi, visto che di questo ne sai posso solo dire a voce bassa che jennifer non mi piace e che non vedo tutto questo talento che dicevano i professori,spero di ricredermi......

Celi sai che la tua martina,non mi scende proprio non mi piace poi può succedere l'stesso mi posso ricredere me lo auguro....quest'anno tifo blu con un occhio in casetta bianca per valerio mio......

Detto questo,saluto tutti,spero di sentirvi domani,nel caso non sarà cosi BUONA BEFANA, evitate il carbone....ciaooooooooooooooo

totore said...

Ciaao a tutti,finalmente l'odissea ALESSANDRA e posizioni 15 e 16 sono finite e devo dire che sono soddisfatto (con riserva) per la scelte di ALESSANDRA verso JURMAN e deluso per l'escludione di PAMELA (anche se non stravedevo per lei)per favorire quell'inetto di DOMENICO.

celinaccia said...

ciao hannia!non preoccuparti se non ti piace martina!certo non sarà una mia protetta come lo era roberta l anno scorso!sono prorio due cose diverse!ahah!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!!

totore said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
totore said...

Carissima CELI ho molto apprezzato il riassunto/commento della puntata,ma hai dimenticato che GRAZIA ha detto di aver collaborato per i serali sia con PALMA che con PITTERI (che saggiamente sè lè dato a gambe levate pur di non lavorare piu con lei),ma JURMAN a quanto pare non si spaventa e PALMA pare abbia preso le distanze da lei.

celinaccia said...

totore,ti ringrazio per il complimento,e mi spice se ho saltato qualcosa,ma credo che pitteri se ne sia andato per ben altri motivi,non certo per colpa di grazia..idem per palma,che ti posso assicurare che si è sempre trovato bene con la di michele..
io ho paura che purtroppo si sia data un'immagine di grazia,l anno scorso,del tutto deformata..e questo mi dispiace..
invece di sottolineare che grazia non sa fare il suo lavoro,io poserei l attenzione,e anche in modo evidente,sulla presunzione e dittatura dello sferato,che è stata davvero penosa..

totore said...

HO CAPITO BENEEE???? DOMENICO SAREBBE INTENZIONATO AD ANDARE VIA!!!!! MA TANTO AL PRIMO TELEVOTO LO SBATTONO FUORI UGUALMENTE

totore said...

Si CELI hai detto bene vi erano delle ragioni riguardanti il programma,ma ho saputo che una delle ragioni riguardava anche la DI MICHELE ela sua invadenza.

celinaccia said...

mah..io ci credo davvero poco..e non per non fiducia in te,ma perchè si è fatto di tutto per far passare grazia per la cattiva di turno e quindi mi aspetto di tutto..

totore said...

Non ho mai detto che GRAZIA sia cattiva.ma che solo cerca di impicciarsi nel lavoro altrui.per esempio riguardo MARTINA,VALERIO,SILVIA che secondo il suo parere non erano adatti al suo tipo di insegnamento e per lei non avrebbero fatto progressi,ma guarda caso,dopo la cura JURMAN,lei si era ricreduta e si è messa a loro disposizione,ossia è voluta salire sul carro dei probabili vincitori.

celinaccia said...

forse volevi dire alessandra,non martina,che grazia ha voluto in quella scuola dall inizio..e cmq tutti hanno vacillato davanti a grazia..la volevano tutti,ma non hanno avuto gli attributi di andare fino in fondo,perchè mister sferato aveva parlato e minacciato..
quindi è lui che ha ftto il prepotente e il superiore..grazia voleva scendere a compromessi..

totore said...

Si vero ALESSANDRA,scusa,ho l'influenza e la febbre,comincio a non connettere piu.

celinaccia said...

non preoccuparti totore,riposati,che purtroppo quest influenza sta beccando un pò tutti..io ho una tsse terribile.

totore said...

Purtroppo non ci possono essere compromessi tra due insegnanti che insegnano la stessa materia con due metodi differenti,a prescindere se siano luro due o altri,con cio voglio fare un discorso in generale e non andare nei particolari.

celinaccia said...

se non si prova mai una cosa non si può affermare che è possibile o meno..

totore said...

Da che mondo è mondo,persone che la pensano in modo differente non sono mai andate daccordo.

Olty said...

oggi ho passato un pomeriggio davvero assurdo…devo solo “ringraziare” Trenitalia per questo!
ma chi ha pensato al nome ferrovie?si dovrebbero chiamare fregature!!!
cmq...ho visto la puntata credo proprio che Ale farà tanti disorsetti con Jurman.poi che dire,Daniela faceva pure finta di piangere quando è stata rifiutataa(Ma lo sapeva da un secolo);un pò spiace per Pamela e Bea,ma la ballerina l'ho conosciuta poco però era di sicuro meglio di daniela,invece pamela nn mi è mai piaciuta,però infondo...il serale lo meritava più lei di domenico..

Olty said...

oggi Grazia davvero falsa...io non avrei problemi se lavoriamo insieme su alessandra...ahahahah ma se l'anno scorso fece stracciare i foglietti che jurman aveva dato a roberta e simonetta!

Olty said...

ah un piccolo scoop:
SU UN MANIFESTO c'era scritto che il 24 gennaio Mauro Astolfi farà uno stage di due giorni in campania;beh considerando che è tempo di serale mi sa proprio che non è più insegnante di amici!

Tich said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

totore,non si può mai sapere niente nella vita..soprattutto ad amici,ahah!

Tich said...

per lallie:
Guardati questo video!!

http://it.youtube.com/watch?v=UbJtFWE_nNU

Cioè sembra che valerio pensi, "ma stu qui sa anche cantare??"
Pedro sempre più il mio preferito!!

celinaccia said...

ok,dopo aver visto questo video posso dire con certezza che se non vince pedro amici può veramente chiudere i battenti!o santo cielo ragazzi che voce!

Tich said...

E' il ballerino con la migliore voce di tutte le edizioni senza dubbio!!

Un altro video bellissimo da non perdere è questo!!
http://it.youtube.com/watch?v=lOmEvIOG7Es&feature=related
Morire dalle risate!!

lallie said...

PEEEEEEEEEEEDRO *_____*

Notte blogguccio!

ps:grazie Tich! ;)

celinaccia said...

luca è un mitoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!notte blog anche da parte mia!

RoRo said...

Ahhhhhhhhh, ho appena finito il mio giro! Con il bambino piccolo mi sono fatta assegnare un'area con una superficie leggermennte inferiore!!!!
La mia scopa è incredibile, ma ora ripongo lei, il sacco e il cappello nell'armadio sino all'anno prossimo. Buon sonno blog, buona giornata dell'Epifania a tutti!

celinaccia said...

brava roro!buon sonno e giorno dell epifania anche a teeeeeeeeeeee!ciao!!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Ancora sveglia Celi? Allora a te auguro la Buona notte!!!!! Ciao

Anonimo said...

goood morning everybodyyyy

Mariana said...

Buongiorno a tutti!

celinaccia said...

buongiorno a tutte le befane del blog come meeeeeeeeeeee!e buongiorno anche a tutti gli altri!

ho postato un commento sul post di roro che ieri non avevo visto,ma siccome contiene un appello lo posto anche qui!

io per fortuna/sfortuna,ho avuto modo di conoscere tanti retro programma,e quindi,benchè amici come trasmissione mi piaccia,non posso fare a meno che vederci solo uno show già tutto calcolato,con un unico personaggio sul quale puntare per portarlo a far spendere soldi alla gente e farlo vincere ed il rispettivo rivale/nemico,con i casi umani,con le liti pre-programmate e anche con il copione che viene distribuito ai vari prof,di cui usufruirne nei momenti più opportuni per fai salire l auditel..
la solfa è sempre quella,ma ci viene riproposta in maniere differenti,forse non troppo..

insomma,un programma che per me non ha quasi più segreti,ma non lo dico con presunzione,assolutamente,solo che ritengo che una volta capito un meccanismo,gli altri vengano da se uno dopo l altro..e ve l ho dimostrato l altro giorno azzeccando tutte le mosse della de filippi nella divisione a squadre e sbagliando solo su domenico..

e allora sapendo questo,non spendete più soldi con il televoto,per favore!e qui mi riferisco in primis alle ragazzine,che l anno scorso hanno speso non so quanti soldi per i loro idoli,che quest anno,come si poteva immaginare,sono stati già sostituiti con ragazzi nuovi..

non fatevi imbambolare se metteranno il vostro beniamino in difficoltà,sarà stata una tattica per farvi spendere ancora di più!
ragazzi,per dirla breve come la penso,l anno scorso,anche se non aveste speso tutti quei soldi per marco,lui avrebbe vinto lo stesso,la de filippi aveva deciso..

e ve lo posso giurare che avrei fatto lo stesso discorso se avesse vinto roberta o chiunque altro!
non lasciate che il mio discorso rimanga un'utopia,per favore!

dopo l appello,mi accodo agli azzurrini di quest anno e ribadisco che non tiferò certo come l anno scorso,ma lascerò la mia preferenza a pochi prescelti che mi piacciono artisticamente(ma non certo ai livelli della mia beniamina dell anno scorso,ovviamente):jennifer(quindi ho ancora una parte bianca),luchino mio(che mi piace in tutti i sensi..),martina(che considero una delle più brave dell anno)e pedro,(che amo ancor di più dopo averlo sentito cantare!)!

per il resto sono pronta a riconoscere il livello alto di quest anno,soprattutto tra i ballerini,considerando che l anno scorso c erano solo francesco e giulia più bravi,ma anche tra i cantanti,tenendo presente che per me roberta è il cardine assoluto della perfezione tra i miei gusti,e che consideravo passabile paky e altri solo in poche occasioni..

quest anno invece sono tutti bravi,a partire da valerio,alessandra,mario(solo per l interpretzione..) e non posso certo dire che silvia non sia brava in determinate cose..ognuno ha la propria caratteristica particolare..
quindi,il livello è alto,ma aspettatevi di tutto,e come vi ripeterò fino alla fine,ci sarà un'unica protagonista,(alessandra),e non dite che celinaccia non ve l aveva detto..

ciao!!!!!!!!!!!!!!

morgana said...

Ciao e auguri a tutte le mie colleghe
Ho visto solo ora i video della puntata di ieri e 2 considerazioni sorgono spontanee: la prima per l'esclusione di Pamela e Beatrice. Pamela rivalutata da tutti e anche da me, ha fatto ancora più tenerezza con la sua uscita, al serale non avrebbe certo sfigurato. Idem per Beatrice.

Non mi sono assulutamente piaciuti Jurman (sembra voler imporre a tutti o scegli me o il nulla, posso capire il suo ragionamento ma non come si è posto) e Garrison (il suo rifiuto di seguire Daniela mi sembra una ripicca infantile). Anche il discorso di Steve non mi è piaciuto: Domenico, oltre ai risultati scarsi, si è comportato male, ma Daniela no, quindi secondo me aveva diritto ad essere seguita da qualcuno. Anche così non sarebbe durata molto.
Questi insegnanti stanno peggiorando, malati di protagonismo e un po' vendicativi, ma la professionalità sta anche nell'accettare anche i ragazzi che non ti piacciono, ma che il pubblico (??? sarà proprio vero) ha votato

celinaccia said...

morgana concordo assolutamente con il giudizio che hai dato su questi professori che diventano sempre più ridicoli..i ragazzi dovrebbero essere i protagonisti assoluti ed indiscussi ed invece purtroppo non si fa che dare spazio alle smanie di gloria dei prof,facendo dei ragazzi dei burattini sfruttati per creare polemica e quindi denaro,ma purtroppo non so se anche i prof si sono resi conto di essere diventati burattini nelle mani di un unico mangiafuoco..ma evidentemente la loro retribuzione basta a tenerli buoni e zitti e pronti a farsi calpestare..

patty said...

Buongiorno blog!!!
Brrrrrr....aspettate che mi scongelo un attimo.....questa nevicata notturna ha provocato un'avaria alla mia scopa poi a Malpensa non mi hanno lasciato atterrare, ho provato con Orio al Serio ma nisba, per fortuna vicino a casa mia c'è un aeroporto militare e i bravi avieri sperando che ci fosse qualche calza anche per loro mi hanno dato l'autorizzazione all'atterraggio....sono proprio invecchiata!!
Pausa in casa celeste....Pedro secondo me è sempre più attratto da Andreina, non la molla un attimo, e lei come ricompensa gli ha sistemato in un battibaleno la cerniera del giubbotto che lui diceva di aver rotto, poi lui le annusava i capelli dicendo che lo shampoo aveva un buon profumo e lei molto poco poeticamente gli ha detto che è quello che ha trovato in bagno....che dolci!!
Alessandra provava la sua parte nel musical....mamma mia è proprio una scelta azzeccata, sarà che gli Abba sono parte della mia epoca, ma quelle canzoni sono ancora coinvolgenti!
A più tardi per il commento del pomeridiano....
Un saluto a Bijou, che fa parte della vecchia guardia...ciao vieni a trovarci più spesso!

patty said...

Avete visto che Xfactor andrà in contemporanea con il grande fratello, non con Amici?

celinaccia said...

giorno pattyyyyyyyyyyyyy!
io ho paura che per pedro valga la stessa storia di domenico con il profumo di alice..più che corteggiare le ragazze,cercavano informazioni sui prodotti che loro usano per farsi belle..ahah!

morgana said...

Celi, proprio per questo non vale la pena sprecare nemmeno un euro per votare. Non ne vale la pena, è già tutto combinato.
Sicuramente Angelo, Beatrice e Pamela sono troppo educati e, insomma, chi avrebbe da criticare Jancu questa volta? E fatelo lavorare...

Ciao Patty, non ti sei stancata troppo spero. Qui la nevicata sta concedendo un momento di tregua

Prisca said...

Pamela non era tra i miei preferiti, ma non mi dispiaceva in realtà...
Mi è piaciuto molto come ha cantato l'inedito, e anche il gesto che ha fatto, di salutare tutti i compagni e i professori senza distinzioni, laciando da parte simpatie e litigi, molto bello come gesto...
Mi dispiace anche per beatrice, mi piaceva e in più sono quasi sua concittadina, per cui un'pò tifavo per lei...e poi anche perchè forse ha avuto un'pò di meno "attenzione" rispetto alla cantante, che è stata salutata da tutti e che ha potuto cantare, mi avrebbe fatto piacere che qualcuno avesse potuto dire qualcosa anche per lei e che avesse potuto ballare...

lallie said...

@prisca

Magari ce la fanno vedere oggi...dubito, ma potrebbero...

celinaccia said...

esatto morgana,quelli che dicevo io in precedenza..sono davvero soldi persi quelli nel televoto..

prisca,può darsi che oggi ci facciano vedere qualcosa di beatrice,in ondo ieri la puntata si è conclusa con pamela,non con i saluti da parte della sanguinaria..

celinaccia said...

lallie,vedi di finirlaaaaaaaaaaa!ahahhaha!

Anonimo said...

Buon pomeriggiooo e auguri a ttt le Befaneee =D!!!Ho finalmente sentito Pedro cantareeee...ke direeee..bravissimoooo!!davvero complimenti meriterebbe di vincere anke se io spero ke almeno qst anno vinka una DONNA!!Si cmq io ho smepre pensato ke tra Andreina e Pedro ci fosse del tenero..più da parte di Pedro a dirla tt hihi

patty said...

Raffa....l'unica possibilità che avevamo che vincesse una donna, o meglio la seconda possibilità in ordine di tempo ma non di bravura, ce la siamo giocati nella scorsa edizione...sai....dovevano rifare le casette più belle!

Anonimo said...

ahah patri..c'hai ragione =/...ankora nn ho visto le casette ma posso immaginare!!

patty said...

Prisca, io invece sono convinta che Beatrice la facciano vedere oggi!

patty said...

Raffa, francesca ha postato i link per vedere le casette, ma ti garantisco che sono veramente belle, con tanto di sala fitness ballo musica

Prisca said...

uh, spero che abbiate ragione...dai effettivamente, pensandoci, non possono averla fatta uscire così, senza neanche un saluto!!!

Anonimo said...

patri ora guardo ;)...prisca ti riferisci a Beatrice??mentre cantava Pamela mi sembra ke si stava scaldando magari ha voluto ballare!!poverina km m dispiace!

Anonimo said...

Viste...davvero belle...gli manka la piscina e sn apposto ahah...smpr più stile Grande Fratello ahah =/

celinaccia said...

è vero raffaaaaaaaaa!ahah!stanno diventando ogni giorno di più un reality show più che un talent!

Anonimo said...

si infattiii..ankora un pò e si trasferiscono direttamente li..il serale lo presenterà la Marcuzzi e viaaaaa ahahahahah il ragazzo ke dovrà lasciare la CASA della GRANDE SCUOLA di AMICI&FRATELLI è....DOMENICOOOOOOOO!!!AhAH (e su Domenico siamo daccordoooo)

celinaccia said...

ahahahah raffa,tutto è possibile ad amici,non smettrò mai di ripeterlo!

patty said...

E chissà che gli esclusi non abbiano la possibilità di passare da un talent a un reality....potrebbe essere una novità!

Anonimo said...

ahaha Celiiii!!!è verooo!!!eheh...beh bella gente ora vi devo lasciare...nn so se riuscò a vedere la puntata...spero di si..senò aspetterò i vostro commentucciiii!!!!bacioniii

patty said...

Non preoccuparti Raffa...il resoconto di Celi sarà meglio che vederla la puntata!

Anonimo said...

beh patri ttt hanno qst possibilità vedi Sabrina->finale di AMICI->Reality Circus ke poi m smbr ke ha anke vinto..boh..ahah flop totale cmq quel reality..beh ora vado sul serioooo....ciaooooo

patty said...

Si ma io intendevo passare direttamente....tanto sempre a cinecittà si trovano quindi non devono affrontare dei lunghi spostamenti!

celinaccia said...

grazie per il complimento patty,mi fai arrossire,ahah!

ciao rafa,a più tardi!!!!!!!!!!!!

stella_persempre said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stella_persempre said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
stella_persempre said...

Ma suvvia, credete veramente che Grazia De Michele avrebbe lavorato con piacere con Jurman?
Quello del quale ha detto che mai avrebbe mandato suo figlio a lezione da lui?
L'unico, unico, motivo per cui Grazia ha finto di far buon viso a cattivo gioco è perché l'hanno segata come insegnante, non le è rimasto altro che fare "da supporto" e si sta aggrappando con le unghie e coi denti all'ultimo pezzettino di poltrona che le è rimasto.
Pur di non essere completamente esclusa dal programma ha ingoiato l'orgoglio e sta facendo questa squallida sceneggiata dimostrandosi disposta a collaborare con Jurman che ha sempre dichiarato di non stimare. Patetica.

Poi non mi sembra per niente che, come qualcuno ha scritto, i ragazzi abbiano "vacillato" davanti alla prospettiva di rinunciare a Grazia.
Valerio non ci ha pensato un secondo. Silvia ha addirittura detto che da quando lavora solo con Jurman si sente migliorata. Jennifer ha chiesto di lavorare solo con lui fin da quando è entrata nel programma.
Che poi tutti più o meno abbiano cercato di rifiutarla in modo gentile ci sta, anche per non inimicarsela. Ma non mi sembra di aver visto un reale dispiacere in nessuno dei tre.

stella_persempre said...

E siccome il discorso sul programma è stato riproposto anche qui, riposto anche le mie considerazioni:

Sul fatto che il programma cerchi di manipolare il telespettatore ti dò ragione Celinaccia. Se sempre ci riescano però ho dei dubbi, come nel caso dell'anno scorso in cui, secondo me, puntavano a un finale diverso.
Comunque questo discorso è ormai superato. Quello che conta è che questo programma, al di là del vincitore, riesca veramente a scovare dei talenti e soprattutto a creare dei professionisti che sfondino in campo artistico.
Con Marco Carta ci sono riusciti.

celinaccia said...

ed io invece posso assicurare che hanno fatto di tutto per tenersi grazia nel programma,e un motivo ci sarà,che non credo sia solo quello di polemica..cmq per chi non ci vuole credere lo posso anche capire,ma sono certa delle mia affermazioni..

stella,invece per quanto riguarda l anno scorso,io non ci tengo ad aprire un discorso,ma sono sicura dall inizio della scorsa edizione che il nome del vincitore era già scritto sul trofeo..

detto questo la chiudo qui per non aprire ulteriori polemiche,ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ah e forse solo jennifer e silvia sono state sicure delle loro affermazioni,valerio ha vacillato e non è stato sicuro come al solito,solo che poveretto,si è fatto la pupù addosso,perchè sa che andare contro jurman è come troncarsi le gambe da solo..

stella_persempre said...

Anch'io non voglio riaprire polemiche Celi.
Non penso però che il nome del vincitore sia scritto dall'inizio sul trofeo anche perché naturalmente vogliono vedere come si mettono le cose col televoto e tutto.
In ogni caso credo che se anche fosse non ci sarebbe nessuno scandalo perché sarebbe fatto per supportare quelli che per loro sono veri talenti e possono sfondare dopo il programma.
L'anno scorso per gli autori erano Marco e Roberta.
Entrambi se la sono giocata. E il pubblico ha fatto le sue scelte, sia prima che dopo il 16 aprile.

Su Valerio, anche riguardando il video, non mi sembra che fosse davvero dispiaciuto. Basta guardare le facce che faceva durante la discussione di Alessandra.
In ogni caso tu sei partita a dire che tutte e tre i ragazzi avevano vacillato, adesso sei scesa a uno. Questo lo ammetterai ...

Anonimo said...

evvai di evvevuemme...io trovo i professori un po' rimbambiti...hanno ragione ma dovevano pensarci prima...adesso fanno una figuraccia a comportarsi così---

cuba said...

smart hai ragione da vendere e sai che te dico,loro saranno i responsabili della loro permanenza in scuola a causa della mancanza di professionalità sopratutto di garrison e dovranno stare con quei due fino alla fine i casi umani arrivano sempre lontano ad amici,brrrrrrr

MA LORO NON IMPARANO MAI.....e poi Daniela che cosa hai da dire ma lei crede veramente di essere una ballerina e pensare che al inizio del anno credevo in lei,poi purtroppo mi sono ricordata che i miracoli esistono solo nelle fanti storie......bleaaaaaa

Olty said...

Beatrice se n'è uscita davvero da signora...

Olty said...

se fossi in daniela e domenico io nn uscirei...parliamoci chiaro,questa esperienza televisiva farebbe comodo a tutti!
di certo domenico potrebbe diventare di nuovo un caso umano e fare un balzo in classifica..ma tra i primi sei la vedo dura...

Anonimo said...

allora allora...letti i vostri commenti in merito al baraccone amicico...
l'anno scorso (io sono arrivata più o meno verso il serale) andavo continuamente dicendo queste cose. della pre-preparazione, della simulazione, delle liti architettate ad arte. voglio dire amici ormai è figlio di forum, al posto tuo e, ancora più lontano nei tempi, c'eravamo tanto amati. L'anno scorso eravate per la maggior parte travolti dal bailamme perfettamente pensato sui due cardini della trasmissimione, e il mio cinismo e sarcasmo è un po' passato senza avere troppa considerazione...sono le logiche della televisione, della tv commerciale che investe dei soldi per avere, poi, un ritorno sicuro. siamo tutti a criticare liti polemiche e casi umani ma siamo i primi ad appassionarci a queste vicende, siamo i primi ad essere stati coinvolti in ogni singola vicenda personale andasse a condire un programma sempre più scarso di talento e professionalità. Ma amici è questo, chiunque si sia illuso di ritrovarci un'etica, un insegnamento stile tv pedagogica, o un'attenzione particolare e sincera a talento nuovo ha totalmente sbagliato programma. Ma ragazzi, è così per tutti. Pensate ad xfactor, la maggior parte dei concorrenti dello scorso anno avevano un precedente contratto con la sony, il programma è servito da vetrina, una sorta di prova pubblico per comprendere come orientare l'offerta sul mercato.
e davvero pensate che se tutto non fosse così sugosamente sputtanato ad arte saremo qui tutti ad appassionarci? avete fatto settimane a denunciare sul blog che quest'anno, oggettivamente una delle migliori edizioni mai viste, non c'era passione, nessuno a cui affezionarsi, nessuno per cui prendere le parti. Questo è amici, questa è la logica malsana, ma incredibilmente redditizia, che sostiene il programma e che fa si che siamo tutti qui a guardare.
posso solo accodarmi a celi, anche se più con un cinico consiglio che con una preghiera sincera, di non buttar via soldi...presumibilmente non c'è già un nome scritto, ma tranquilli che le loro previsioni a rischio minimo le hanno fatte eccome. Da pseudosociologa tante logiche sono talmente evidenti che io spero sempre che chiunque di noi sappia attivare un forte senso critico nel valutare quello che accade. poi ci sta l'interesse, il divertimento, la passione ma l'ho detto mille e mille volte...è un circo pensato diretto e orchestrato perfettamente.
e sono convinta che anche tutta sta pappardella sul grillo parlante e sulla san daniela nazionale ha un secondo fine...d'altronde, e mi dispiace dirlo per chiunque abbia investito denaro e passione sull'edizione dello scorso anno, amici 7 ha sancito una logica di ammissione e di supporto che sarà difficile smantellare. elementi come tutta la squadra dei ballerini ad eccezione di giulia e francesco, tutta la squadra dei cantanti eccezion fatta per simonetta visto il protagonismo che con degli eccessi incomprensibili ha colpito tutti, han permesso che si traducesse il senso di amici su altre variabili. gli autori hanno capito che erano estremamente redditizie e ci hanno lavorato sopra in un modo veramente perfetto.
chiudo qui la mia disamina...se solo riuscissi ad essere così sproloquiante anche nello scrivere la tesi ;-)

celinaccia said...

ragazzi,scusate il ritardo, c è il post!

celinaccia said...

x stella
jnnifer forse non ha vacillato neanche un pò perchè cmq è entrata da poco e non ha avuto neppure modo di lavorare con grazia,ma silvia ha ammesso di essersi trovaa bene a quato mi pare di aver sentito..

Anonimo said...

innanzitutto auguri alle donne,poi ma sti professori prima di parlare collegano quello che e' chiamato cervello o devono spiegarglielo ? ma se li volevano fuori questi 2 bastava rintrodurre l'esame di sbarramento ce c'era fino alla 6 edizione ,ma la verita' ha ragione celinaccia questi 2 o portano polemiche e soldi nelle casse ,poi jancu e la celentano di che parlavano? comunque in 2 giorni di live non si e' ancora visto n professore di ballo che buffoni che sono g

stella_persempre said...

x celi
forse non mi sono spiegata. Io dico che a nessuno di loro importava davvero di rinunciare alle lezioni di quella donna.
Poi, visto che a LORO lei non ha fatto nulla di male, umanamente la avrebbero anche forse accettata in aula.
Ma di fronte alla necessità di scegliere non hanno avuto il minimo dubbio su che parte stare. In questo senso dico che non hanno vacillato.

celinaccia said...

ok,il discorso adesso è più chiaro..cmq fossi in loro non sottovaluterei affatto la professionlità di quella donna,che,lo vogliate o meno,una sua carriera già l ha avuta e non è certo in cerca di modi per affermarsi..