venerdì 16 gennaio 2009

Puntata Amici del 16/01/09

Siccome ho iniziato un tirocinio oggi non posso scrivere il post in tempo quindi vi lascio il post per commentare la puntata e appena torno vi metto i video....




88 Comments:

patty said...

Eh si....sono proprio stata assunta come segretaria di Celi!! Oggi non può vedere la puntata quindi se qualcun altro potesse scrivere il post....

patty said...

...scusate...non volevo dire post....volevo dire riassunto!

legolas said...

qualcuno ha capito quali sono le nuove prove?

cuba said...

beeeee posso dire qualcosa qui del live.......spero di si,nel caso non sia cosi non vi arrabbiate,sembra che le nuvole nere ci sono nella casetta bianca,ho sentito il discorso già iniziato di silvia parlava di alice(a me sembra cosi)e diceva che si continuava cosi la convivenza era difficile perché per qualsiasi cosi si dicese lei se incal.....ba,non so penso che era nel confronto di jennifer,lei diceva che allora nei suoi confronti poteva succedere qualcosa di simile perché lei e luca erano inseparabili al inizio e comunque avevano un bel rapporto,una roba del genero ho sentito,poi jennifer ha cercato ed riuscita a cambiare discorso e parlavano della canzone data a lei questa settimana,dice che spera di cantare bene.....si passa nelle stanze e si vede alice nel suo lettino e luca che arriva e si mette nel suo(dormono molto vicino) e si addormenta....poi alice viene da lui(che dorme) e dice sopratutto a marioa e ha domenico che luca non le parlava e questi li hanno risposto che faceva bene.....ricordo che cosi ho capito io la situazione ......poi sono passati al blu che stavano facendo l'spesse,posso solo dire che gli uomini,pedro in primis usano più cose delle donne,un sacco di prodotti per la pelle,mano deodorante specifico,roba un po strana, già dico il primo e pedro.....adesso me ne vado a lavorare e finita la pausa pranzo,ciao

legolas said...

ho visto anch'io quella parte del live...i bianchi hanno un nuovo musical dove i protagonisti sono Luca e Jennifer che si devono scambiare un bacio,e sembra che Alice sia un pò gelosa..cmq Silvia deve criticar sempre tutti!

cuba said...

per legolas.....
Visto che amici (a dire Maria) e un programma dove decide il pubblico e tutto si fa per il pubblico e tutta quella roba che lei si ostina in ripetere come se fosse vero ,per la gioa dei nostri occhi e la disgrazia dei nostri cuori (almeno il mio) Daniela ballerà un'altro passo a due di steve(masochista la ragazza) poi non ho visto niente altro.....chiudo e fuori

legolas said...

grazie Cuba...que bueno!!

patty said...

Noooooo....e questa volta chi sarà il fortunato estratto a dover sollevare la leggiadra fanciulla? Ma li vuole far fuori tutti i professionisti di Amici? Ma io dico...allora sei de coccio, o in te è insita una vena di masochismo...ma se perdono i blu a te la commissione non ti salva di sicuro!

patty said...

Beh....forse ho esagerato....non ti salva di sicuro....mai essere sicuri di qualcosa quando si tratta di Amici!

legolas said...

sto guardando il live..il musical dei blu è ..."Peter Pan"...Peter è Pedro,Wendy Martina,Trilly Alessandra,Spugna Daniela, 2 bimbi sperduti Andreina e Adriano,Valerio non ho capito...la Mari voleva far fare Trilly a Daniela e chiamarla Trolly e ironizzare sul fatto che non ce la fa a volare,ma questa proposta non è stata accettata...con grosso dispiacere di Daniela...ok torno al lavoro.Ciao a dopo

patty said...

Ma il musical dei bianchi qual è? Ho visto un pezzettino delle prove con Luca Mario e Jennifer ma per quanto mi sia sforzata non ho capito di cosa si tratta....

patty said...

Valerio sarà Capitan Uncino....manca solo quel personaggio all'appello!

Anonimo said...

stavolo-amoroso inutili. ancora una volta. cattive, ridicoli e stupide oserei dire...ma credo non commenterò più fino ai vari serali.

gisellina said...

oddio silvia stà rosicandoooooooo... alice e luca hanno gli okki addosso na cosa esagerata! i blu devono fare peter pan??ke carinooooooo...

Eli said...

Nel live è successo questo, e Silvia non stava rosicando (magari dentro si, però non lo dava a vedere...):

Nel musical Jennifer e Luca si devono baciare, Alice è gelosa, quindi c'è imbarazzo.
In più a pranzo Luca commentava con Silvia la nuova ballerina Eleonara, facendo degli apprezzamenti, Alice si è incavolata e gli ha buttatto a terra le posate.
Insomma fa la gelosa. Silvia e Jennifer semplicemente concordavano sul fatto che Alice se la prende per tutto e se continua così rischia di minare la tranquillità all'interno della squadra. Silvia ha aggiunto poi che una gelosia sarebbe stata più giustificata se a baciarlo sarebbe dovuta essere lei invece che Jennifer, con la quale Luca non ha mai avuto nessun tipo di rapporto (anzi, si malsopportano). Nessun rosicamento.

darien said...

Grandi Alessandra e Martina!!!!!
Silvia dice che non accetta le critiche e si mette a litigare con Mario perchè le ha detto che con il piano non gioca alla pari..ed infatti è così..perchè lei è entrata per cantare come fanno tutti e come hanno sempre fatto tutti quelli che sanno anche suonare..evidentemente è lei che senza piano non è in grado..

Daniela mi fa una grande tenerezza..non si sta godendo il serale..si sente umiliata per il suo fisico davanti all'italia..
Quando Steve dice " in due mesi devi dimagrire tamtissimo" secondo me lancia un messaggio sbagliato..perchè dimagrire tanto in poco tempo èuna mallatia..

Sono felice per la scelta dei pezzi..credo che usciranno le sfide che portano più voti cioè
VALERIO- LUCA
ALESSANDRA - LUCA
MARTINA- SILVIA

staremo a vedere

Davide89 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
*alicina* said...

io tifo blu però devo dire ke a volte quando ci si mettono alessandra e martina esagerano...secondo me silvia ha fatto bene a usare il pianoforte...se è una dote in più ke ha xkè non sfruttarla?? poi anke jennifer mi è piaciuta...
ora ke anke valerio è nei blu la squadra è al completo!!!! senza togliere niente a luca ma a me valerio sta troppo simpatico!!!
luca e alice insieme....non me la sarei mai aspettata questa coppia!! XD

Tich said...

Oltre che essere una ballerina inutile dato il fisico, e assurdamente arrogante e vittimista, da questa settimana capiamo anche che è pure ostinata!!
Ma ancora il passo a 2 di Steve?? Basta!! dai un po di amor prorprio e di rispetto per Steve che si vede le proprie coreografie massacrate da una balleronza!!!

Dai adesso non per essere cattivo, ma a 24 anni, una dovrebbe essere in grado di capire ciò che fa!
Dico, se riesce a perdere 10 kg ne riparliamo, ma adesso mi sembra proprio un insulto all'arte della danza!!

E un altro insulto, questa volta al genere umano, sono le "simpaticissime" faccine da sberle di Domenico!!

Scusate per le affarmazioni forti, ma quando ci vogliono ci vogliono.:)

Tich said...

Oltre che essere una ballerina inutile dato il fisico, e assurdamente arrogante e vittimista, da questa settimana capiamo anche che è pure ostinata!!
Ma ancora il passo a 2 di Steve?? Basta!! dai un po di amor prorprio e di rispetto per Steve che si vede le proprie coreografie massacrate da una balleronza!!!

Dai adesso non per essere cattivo, ma a 24 anni, una dovrebbe essere in grado di capire ciò che fa!
Dico, se riesce a perdere 10 kg ne riparliamo, ma adesso mi sembra proprio un insulto all'arte della danza!!

E un altro insulto, questa volta al genere umano, sono le "simpaticissime" faccine da sberle di Domenico!!

Scusate per le affarmazioni forti, ma quando ci vogliono ci vogliono.:)

gisellina said...

no io ho visto il rosicamento nella puntata...perke nn ho visto il live...
nella puntata hanno fatto vedere daniela ke piangeva per la cosa di steve di mercoledi sera...farà cmq il suo pezzo anke se ha un pò di paura per le prese,dice ke a livello di dinamica può farlo meglio di alice..poi si passa a alessandra ke viene convocata da luca jurman,è arrabbiato perke lei l'ha kiamato scemo in puntata e nn tollererà più un atteg simile...poi domenico ke fa tt il brillante e dice ke farà il pezzo di gari e spera ke di là ci sarà andreina perke vuole vincere...ahahahah...si è montato pp la testa da mercoledi....!!!

gisellina said...

si sono d'accordo anke io per il fatto di domenico...oddio ke montato di testa...per un complimento si sente nureyev

,,stellin@!! said...

per eli
ed è per questo che quindi luca adesso non parla ad alice??

Anonimo said...

ciao...potreste farmi un resoconto dei pezzi che i ragazzi canteranno?? Mi sono perso qualcosa

Eli said...

Ma credo stesse scherzando Luca, comunque lo scherzo è scaturito da quello...

robys93 said...

madoo cm mi disp ke celi nn può fare il riassunto della puntata, visto ke i suoi sn sempre bellissimi. cmq grazie cuba x le anticipazioni ke ci hai dato, in qnt ci avrei scomesso ke fra silvia e alice nn sarebbe corso propio buon sangue e sarebbe stato difficile mascherarlo. ke dire della puntata di gg: martina e alessandra stanno diventando propio rdicole (anke se l'imitazione x qnt nn reale, mi faceva ridere). cmq lo so ke lo dico sempre ma io amo troppo mario, ql ragazzo è di un'intelligenza spaventosa e qnd parla dice sempre cose giuste.
x qnt riguarda le prove sn molto sorpesa della scelta di luca di fare killing me softly, in qnt è già difficilissima x una raga figuriamo ci x un maskio ke x dipiù ha problemi cn l'inglese, anke se cmq mi piace il ftt ke si sia messo in gioco cm silvia d'altronde. jenni scegliendo sempre sti pezzi inglesi, mi fa convicere sempre di più ke nn sa cantare in italiano. kredo ke mario potrà fare molto bene strada facendo cm martina.
x qnt riguarda i balli alice farà bene tt i pezzi, mente su memole ho qlk dubbio.
x i blu sul cantosn stati molte scontate le acelte anke se nn ho capito alla fine ki la fa piccolo uomo e rain on your parade.
x i balli danielona sta tentando sempre di impietosirci facendo di nuovo il passo a 2 di steve. andreina farà bene il pezzo di garrison, cs cm adri farà bene i suoi pezzi e pedro il passo a 2 della cele. prima ho dimenticato valerio ke canterà gice me your something e crdo la possa fare bene (anke se lui vocalmente nn mi fa impazzire).
x la questione alessandra-jurman ho sl 1 parola:"BASTA". saluto tt celi,patri,cuba,lallie e smart.

patty said...

Ciao Robys....quanto sei sempre carina!!

legolas said...

x roby
mi spieghi meglio che pezzi fa Adriano?

,,stellin@!! said...

grazie eli!! aspetto che mettano i video su youtube xkè x ora nn ci sn!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buonpomeriggio a tutti e al mitico Blog...l'unica cosa che mi ha colpito di questa puntata è stata una sola...

In pratica mi ha colpita solo il discorso fatto da Luca Jurman ad Alessandra...nn posso fare altro che dare ragione al mio Maestro e al mio Mito...Alessandra ha stancato e ha rotto i Marroon 5...finalmente Luca Jurman l'ha ripresa dopo tante cose che gli ha detto...e adesso cosa succede???Alessandra piange...ma ragazza mia prima di fare determinate cose,rifletti bene e nn sentirti sempre ad Amici di Alessandra Amoroso...ragazzi quella ragazza nn mi piace nemmeno un pò personalmente...mi piace solo Artisticamente...e in più trovo che insieme a quella vipera di Martina si stia rovinando del tutto...si è fatta proprio una bella reputazione...complimenti...

SILVIA ha ragione...completamente...se vuole cantare con il PIANOFORTE lo deve fare...secondo me gli altri sono un pò invidiosetti del fatto che nn lo sanno suonare...mi sembra ovvio!!!...e poi ha ragione sia Silvia che Jennifer...se una persona è sicura di se e di quello che sa fare nn ci sono PIANOFORTI o CHITARRE che tengano...

Daniela dovrebbe oltremodo capire che se nn ha il fisico nn potrà fare la ballerina...a meno che nn dimagrisce...e lo dice una che nn è magrissima ma che al contempo nn si mette in imbarazzo difronte agli altri...

Francamente nn ho visto la scelta delle prove di entrambe le squadre...ma questo è relativo!!!...

To be continued...

Prisca said...

Causa lavoro ho visto solo il pezzettino di daniela sul maxischermo mentre andavo al bagno...per cui mi limito a quello, visto che non c'è ancora il resoconto e non so ancora cos'è successo.
Io il disagio della ragazza lo posso anche capire, ma mi sembra che stia facendo un'pò troppo la vittima. Vittima perchè se hai deciso che vuoi cambiare, vuoi dimagrire, ti puoi tirare su le maniche e metterti a lavorare anche senza piagnistei o roba simile. Hai un obiettivo. Con un'pò di forza di volontà lavori e lo raggiungi, i piagnistei sono inutili al fine.

Cecilia_B said...

Stavo per scrivere un bel commentone... ma Cartina mi ha preceduta! :) Però aggiungo qualcosa...

Non c'è proprio niente di male riguardo al fatto che Silvia suoni il pianoforte... è semplicemente una peculiarità in più.
Mettiamola su questo piano.
È vero che il programma cerca cantanti e ballerini ( e anche attori, ma per finta ), ma se io sono attrice e so fare tante voci, per esempio, diverse, devo essere cacciata? Allora anche Beatrice doveva essere accusata per questo, in quanto aveva doti da ginnasta. È solamente tutto un guadagno per l'artista! E va riconosciuto. Se Martina ha fatto solo un percorso da cantante non glielo si fa pesare, ma non si può far pesare a Silvia che oltre a saper cantare ( e anche meglio di Martina, scusate tanto... ) sa anche suonare!
Se ragioniamo così... abbasso tutti i cuochi che sanno anche pulire i piatti. :)
Per quanto riguarda Alessandra non mi voglio proprio esprimere. Luca avrebbe dovuto ammonirla molto prima... e secondo me sarebbe dovuto essere anche più duro. Domenico viene cacciato via perchè dà della bastarda alla Celentano ( se non ricordo male ) e lei che dà dell'idiota a Jurman e vuole lanciargli una scarpa allora? Il peso delle loro parole è lo stesso...

Ale, lascia stare quell'arpia di Martina e pensa solo a cantare!

Cecilia_B said...

A Prisca: Hai perfettamente ragione! Capisco che nemmeno per lei sia piacevole ritrovarsi in quel corpicione e amare una disciplina che con un corpicione non ci va affatto d'accordo. Ma se ama di più la danza che i panzerotti e le torte al cioccolato, si sforzasse un minimo!

P.S. Ma ci rendiamo conto che lì fumano tutti? Ballerini e cantanti. Come se a loro il fiato e i polmoni sani non servissero!

Prisca said...

PoisonFrog: infatti, anche io mi sono stupita del fatto che fumino tutti e anche parecchio mi sembra di capire!!veramente mi ha lasciata stupita sta roba...

CartinaJurmanina4Blu. said...

PoisonFrog
Hai detto più o meno le stesse cose che ho detto io...vedo che siamo in sintonia...ahahahah!!!

Eve said...

ah CaRTINA, ho riperso un discorso di Jurman, ma si può?! mi rifaccio con un servizio suo su un giornale dove parla dei suoi 4 allievi su cui punta stavolta e i motivi e di quanto sia fiero che Marco vada a Sanremo ecc ecc...
ti riporto delle notizie su Marco nel caso fossi rimasta indietro...
Il 1 dicembre, durante la seconda edizione del "Premio Internazionale What’s Up Giovani Talenti", gli viene assegnato il Premio come Miglior Giovane Talento 2008 (Miglior Voce Emergente), con la seguente motivazione: «...Il giovane cantante, manifestando carattere e personalità artistica propria, ha tenuto botta al circo mediatico, riuscendo ad emergere dai meccanismi televisivi che lo hanno reso noto, senza però mai rinnegarli. Con le sole proprie forze e l’innato talento ha intrapreso una strada che l’ha portato al rapido successo. Quella strada che, gli auguriamo, possa continuare a percorrere con la stessa tenacia e volontà». L'evento si è svolto nell’ambito del XIX Premio Minerva, presso la Galleria Doria Pamphilj, a Roma.
L'8 dicembre 2008 partecipa alla gara di beneficenza "Una Partita per Tani" nella Nazionale italiana cantanti, che si scontra con la squadra di Sky Sport, presso stadio Sant'Elia di Cagliari. Prima della partita e durante l'intervallo, canta live alcuni suoi brani.
Il 22 dicembre 2008 il suo nome è tra quelli selezionati per prender parte alla 59° edizione del Festival di Sanremo (17-21 febbraio 2009) nella categoria Artisti (una volta chiamata categoria dei Big) con il brano La forza mia, scritto da Paolo Carta, autore, produttore discografico e chitarrista di Laura Pausini.
Il 30 Gennaio uscirà nelle sale italiane Impy-Superstar- Missione Luna Park nel quale Marco doppierà uno dei personaggi della pellicola; inoltre sarà l'interprete della colonna sonora del film.....ma ci pensi?! quindi non parteciperà più con "Dentro ad ogni brivido"! comunque inporta poco e nada quale canzoni interpreti! con la sua voce va bene qualunque! sulla notizia del cartone ripenso ad Alex Baroni quando fu interprete della canzone in Hercules...
ah il 20 febbraio esce il suo nuovo cd, comprerò questo, altro che Scialla...
eh su Alessandra ho capito subito che tipo fosse, pedagogicamente parlando! anche per me artisticamente è ineguagliabile ma umanamente penso "povero" Jurman! altro che "GENIO E SREGOLATEZZA!...

Angela said...

Adriano sei fantastico!!!!!!!!
balli da dio!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Eve
Hai perfettamente ragione...e nn sai quanto sono fiera di MARCO CARTA!!!...

francesca said...

ragazzi non posso non postare qst video...è davvero commovente...alla faccia di tutti quelli ke dicono ke martina è falsa e ke non ci teneva a Pamela...


http://it.youtube.com/watch?v=JeNwqr1YhcA

grande anke Vale!!!

Eve said...

già Cartina, ah riguardo la prima puntata del serale, Valerio e Alessandra fenomenali! nel musical poi....Valerio è stato troppo forte, che ragazzo, azzo azzo...per Gianluca mi spiace, pensa che ero sicurissima che uscisse Jennifer, che tra l'altro sto apprezzando di più, sarà che si sentono veloci miglioramenti! martina potrebbe lavorare in un call-center a luci rossi, Platinette, ignorante e orrenda come sempre! le facce di Grazia, ridicole! per il resto Alice e Pedro i migliori, Domenico m'ha stupito nel musical, davvero bravo! alla faccia dei secchioni, a volte è vero che gli ultimi saranno i primi!...come dico io, svogliato=talentuoso!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca
Tu che sai sempre tutto...ma quali pezzi canteranno mercoledì sera???...

francesca said...

strada facendo
you give me something
Piccolo uomo

e poi nn ricordo hihi...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ok Francesca

Ma you give me something di chi è???...

francesca said...

James Morrison ^__^

Eve said...

ah parlando di Silvia e il suo pianoforte, è tutt'altra cosa! si lascia andare completamente! è stupendo cantare accompagnandosi al piano, pensa a Vita tra Marco e Luca o la sublime, impeccabile Belive I Can Fly....o lo stesso Luca Jurman al Blue Note, scommetto che ha imparato prima a suonare che a camminare...a 14 anni era già un mito!

francesca said...

raga guardata il video ke ho postato

CartinaJurmanina4Blu. said...

Francesca
Dove posso trovare i titoli delle canzoni???...help me!!!...

morgana said...

Ciao a tutti.
Concordo con Darien su Daniela, forse per una certa affinità (anch'io dovrei perdere un po' di chili, sob!), ma possibile che non ci sia un assolo che lei possa eseguire, solo passi a 2? E' vero che sia un po' ostinata a voler dimostrare di farcela nelle coreografie di Steve, ma se volessero non sarebbe complicato assegnarle un assolo... tanto sarà la prima dei blu ad uscire, perchè umiliarla?
Che debba dimagrire per poter ballare, è vero, però è anche vero che non è consigliabile perdere molti chili in poco tempo.

Inoltre ho letto che molti dei ragazzi fumano: alla faccia dei consigli antireflusso, qui si giocano voce e polmoni e si lancia un pessimo messaggio ai ragazzi che guardano il programma.

francesca said...

è vero maggior parte dei raga fumano...peggio x loro hahahahah!!
nn so xke ma prevedo un'altra vittoria dei blu mercoedì...

mah...xD

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ma si può sapere la quarta canzone???...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ho appena appreso due notizie bellissime...

Allora la prima è che nell'ultima serata di Sanremo a condurre(oppure a fare un'ospitata-nn ho capito bene)ci sarà proprio lei...colei che da la possibilità ai giovani talenti di emergere...Maria De Filippi...

La seconda notizia,quella per me più importante,è che LAURA PAUSINI ha ascoltato personalmente la canzone che MARCO CARTA porterà a Sanremo "La Forza Mia" e ha detto che questa canzone è una bomba di canzone e che farà successo...

Aspetto con ansia l'11 febbraio perchè su Tv Sorrisi e Canzoni ci sarà un numero speciale di SANREMO e ci sarà anche il testo della canzone...che sappur nn essendo completa(nel senso che presenta solo le parole)è pur sempre emozionante!!!...aspetto!!!...

robys93 said...

cartina le altre canzoni sn:
rain on your parade di duffy
killing me softly dei fuges

robys93 said...

cmq devo dire ke si sente troppo la mancanza dei commenti di celi.
grazie patri x il complimentro.
ora vado un saluto a tt

CartinaJurmanina4Blu. said...

Quindi ricapitolando un pochetto...

-Piccolo Uomo di Mia Martini
-Strada Facendo di Claudio Baglioni
-You Give Me Something di James Morrison
-Rain Of Your Parade di Duffy
-Killing Me Softly dei Fuges

Cinque canzoni...belle!!!...

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CartinaJurmanina4Blu. said...

Eve
Non so se MARCO riandrà nello studio...ma qualora fosse possibile sarei la prima ad essere felice...mi piacerebbe rivederlo in quello studio dove tutto è iniziato...e chissà se canterà VITA!!!speriamo...

Eve said...

wow CARTINA, io non vedo l'ora di poter ascoltare tutto il suo cd oltre che ammirarlo sul palco dell'Ariston! eh Laura ha anche affermato di voler incidere una canzone con lui! quante soddisfazioni eh, ed è appena l'inizio! prima o poi Maria inviterà di nuovo Marco ad Amici, non aspetterà certo la finale! ho ancora il desiderio di gustarmi Vita in quello studio dove Luca&Marco hanno lottato e vinto contro tutto e tutti!
ah adoro la canzone dei fugees e sicuro la canta Alessandra! ma anche Valerio ne sarebbe capace! poi se c'è Luca dall'altra parte...
buona serata e a presto!

Eve said...

a volte rivedo la prima puntata, dove Marco è entrato ed è uscito trionfante su tutta la linea! e con Vita sarebbe stato il TOP! almeno per la finale Marco ci sarà per cantare con Jurman o magari la canzone di Sanremo, non credo proprio che farà da tappezzeria come quell'anonimo di Federico Angelucci cocco di Grazia!......ah cartina, è proprio tutto, a risentirci! buon week-end...

celinaccia said...

buonasera blog!!!!!!!!!!!
perdono,perdono,perdono!
innanzi tutto fatemi ringraziare robys che mi ha nominata ben due volte e la ringrazio per i complimenti!un bacione carissima!

poi ringrazio la mia segretaria personale,patty,sempre gentilissima!ahahah!

poi.............sono stata a scuola fino all 17..poi ragazzi non ce l ho fatta,e sono voluta uscire per tornare poco tempo fa..il tempo di leggermi i commenti ed eccomi qui!

non ho letto il resoconto di qualcuno,ma dai commenti ho capio qualcosa..
se alice è troppo gelosa di luca,deve lasciarlo a chi non fa tutte quelle scenette ridicole..ahahahah!

daniela..errare è umano,perseverare è diabolico..mi ricorda agata che voleva fare tutti i balletti della celentano..peccato che agata aveva 80 kg in meno ed era una ballerina e un altro pò!

devo vedere la puntata,quindi non posso giudicare quello che è successo tra martina,alessandra,silvia ecc..poi dirò..

per quanto invece riguarda alessandra e jurman,che devo dire..alessandra infondo ha detto solo la verità!ahah!

no,voglio essere obiettiva..così come condannai domenico,lo faccio con alessandra,benchè condivida il suo giudizio su jurman..

tuttavia questa è l ennesima dimostrazione non delle "bontà" o pazienza di jurman,ma del fatto che ad alessandra stanno facendo passare tutti gli sfizi e i peccati..e mi ricorda sempre di più
qualcuno dell anno scorso..

la vittoria è sempre più vicina e ce lo dimostrno i fatti concreti..

adesso cerco i video e guardo la puntata!un bacione ai miei preferiti e un saluto a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Sinceramente parlando sono contento che finalmente jurman si sia fatto valere....Alessandraaaa scendi da sto piedistallo....e che cavolo!!!! Insomma ha rotto veramente ma tutta questa confidenza dove se l'è presa?Comunque sia a quanto pare mi sa tanto che l'invidia è di casa blu...altro che bianchi...e pure tanta invidia...mi sa che a qualcuno brucia che jenny sia molto più carina di molte cozze...Ora vedranno sensualità ovunque...peccato che jennifer non è mai volgare ma possiede una sensualità innata che fa venire il capogiro a qualunque maschio dotato di ormone...Questione Pianoforte...A Martinaaaaaaaaa SCIALLAAAA.....se credi di essere più brava di silvia lo puoi dimostrare con o senza pianoforte.Ovviamente sono sterili tutte le scuse accessorie al caso...Libertè,Fraternite...EGALITè...certo perchè nell'arte c'è l'equità stabilita dal codice dell'invidia articolo 6969...non sai suonare il piano? Peggio per te..oppure no..scusate un attimo...Avete notato che MAriah Carey ha una grande voce??? Che ingiustizia!!!!Dobbiamo tagliarli le corde vocali in nome dell articolo 6969 del codice dell'invidia perchè Martina Stavolo non ce l'ha...e che cavolo!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Eve
Penso che MARCO CARTA la sua soddisfazione se la sia presa già da tempo...sono ormai 9 mesi che nn si fa altro che parlare di lui...su i siti,blog,forum,tv...ecc ecc...ma d'altra parte come nn negarlo e come nn ammettere la verità:cioè che è un ARTISTA e un TALENTO unico e che nel bene e nel male ha percorso la sua strada vincendo tre dischi d'oro e due di platino;avendo ai suoi concerti un numero come 200mila spettatori;vincendo il premio "Giovani Talenti 2008";vincendo la sfida contro tutti coloro che nn hanno creduto in lui-e che l'hanno sempre denigrato...

Adesso va a SANREMO e,anche se nn vincerà,resterà il più giovane tra i BIG...!!!...e di questo bisogna esserne felici,perchè altri nn sono arrivati nemmeno lì!!!...

Pubblicherà il 20 febbraio il suo secondo album di inediti...e tutto questo è ancora l'inizio di una grande carriera nel mondo della Musica e nel posto in cui gli spetta:il tempio della Musica!!!...

Pertanto GLI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA e voglio sinceramente AUGURARGLI tutto il bene possibile...!!!...
_________________________

Dopo aver scritto parole bellissime su una persona di altrettanto valore voglio dire una cosa che mi fa ridere e sorridere...

Poco fa ho visto un video di Mattino 5 dove ad essere intervistati c'erano Roberta Bonanno e Pasqualino Maione...

La data dell'intervista è del 14 gennaio,proprio il giorno del primo serale,e Pasqualino ha ricordato una cosa importante...

Ha detto che venerdì 16,cioè oggi,esce il suo CD ma penso che nessuno(apparte i pochi fan)lo compreranno...
Inoltre in una sua intervista ha dichiarato che vorrebbe ed è certo di superare il successo di MARCOLINO!!!...il mio consiglio più vivo è quello che per arrivare a dove è arrivato MARCO deve prima mangiare tanto di quel pane e deve respirare tanta di quella umiltà che nemmeno lui sa quanto!!!...

Comunque spero per lui che il destino e il futuro gli rifaccia tornare indietro tutto quello che ha seminato...se ha seminato cose buone allora sarà felice per lui perchè vuol dire che se l'è meritate...se ha seminato cose cattive e sporche sarò doppiamente felice perchè così si renderà conto dei suoi errori e della sua presunzione!!!...
______________________

Ora saluto tutti e auguro a tutti una buona notte...domani verrò nel blog verso le sette della sera...a domani!!!...

Intanto meno 32 a Sanremo e meno 34 al disco!!!...

A domani!!!...

Da CartinaJurmanina4Blu...!!!

celinaccia said...

eh beh beh beh..certo..pasqualino prima di arrivare a quello che ha avuto marco ne deve percorrere di strada spianata ed averne di calci nel sedere!peccato che per gli altri sia tutto più difficile,tranne che per marco,e non certo per differenze di capacità..anzi..basta va..

federica said...

ahahaah!!!
il cd di pasqualino esce oggi?? XD
Mi vien da ridere xkè sicuramente solamente cicciano (dove e nato..mi pare!^^) comprerà quel cd!! ahahah

mi fa anche un po pena!! XD

Olty said...

oggi una puntata davvero oscena!
Alessandra e Martina sembravano due bambine dell'asilo,poi hanno iniziato a fare le grandi e la gag,che all'inizio sembrava pure piacevole,è peggiorata in malo modo!
Jennifer è stata definita come un Tr mentre canta e facevano pure le "mosse" per farlo capire...davvero ridicole!
Inoltre alessandra non si assume mai le sue responsabilità...ma un minimo di scuse a jurman no?

celinaccia said...

ragazzi,premettendo che non ho visto ancora la puntata,mi vien da chiedermi come mai molti che l nno scorso ridevano e si complimentavano con le imitazioni che cassandra,maraccia e marco facevano di roberta,e quest anno invece martina e alessandra,che da quanto ho capito stanno facendo lo stesso,sono invece ridicole ed antipatiche..

Olty said...

x celinaccia
ti rispondo io per primo...
io ridevo anche su alcune imitazioni di paky l'anno scorso,percui....
ma oggi a mio avviso,si è caduti nel volgare...Ale&marty hanno consumato mezzo rossetto(che su martina rendeva molto male in quanto sembrava mortisia) e sn state a imitare jennifer in un modo osceno,l'hanno fatta passare per una Tr,e non ho frainteso io...si capiva benissimo!

Olty said...

poi martina...davvero ridicola nel dire che lei sul suo inedito se lo può permettere di fare l'ammiccante mentre jennifer no!
e questo chi l'ha deciso lei?ma non è solo un'allieva?
mah...

celinaccia said...

x olty
appena vedo la puntata potrò gidicare il loro comportamento..

celinaccia said...

va bene,ma non sarà mai maestrina come qulle altre due della squadra opposta,che sembra davvero che vogliano fare le insegnanti e sedersi al posto dei prof..

Olty said...

ok posos capire che avolte vanno troppo sul tecnico,ma almeno sn critiche sensate!
cioè..le due blu stanno ancora a parlare del painoforte..ma dai su basta!

federica said...

celi la risposta è molto semplice:
cassandra, marta e marco imitavano il suo modo di prendere gli acuti, quella specie di scalata che obiettivamente c'era davvero quando roberta cantava, ma non avevano mai ammiccato a compotamenti da Tr come stanno facendo passare jennifer alessandra e martina..

e poi anke roberta imitava cassandra, facendo la pecorella di jurman se ben ricordi, prendendola sul personale e non sul punto di vista canoro.

Olty said...

che poi,non è per parlare dell'anno scorso,ma Marco non si è mai preso tutta sta confidenza con Jurman,perchè sapeva benissimo che grazie alui stava migliorando,invece ale nn se ne rende conto!

Olty said...

vado notte...
domani vedremo cosa ha preparato Zanfo nella sua nuova versione del sabato!

celinaccia said...

bene.........ho visto la puntata!io,tacciata spesso di poca obiettività,questa volta dico che alessandra e martina sono state esagerate,soprattutto la prima..

allora,il loro discorso non faceva molte pieghe,perchè è vero che jennifer ha dato tutta un'altra interpretazione al brano,e sicuramente quella di alessandra era più azzeccata,ma restano due fatti..uno,che siamo in italia,e quindi,(parlo per me),se non mi avessero dato la traduzione del testo,mai mi sarei soffermata ad ascoltarlo e quindi a dire quale interpretazione era la più giusta..mi sarei solo soffermata sul mio gusto personale,come ho fatto..
e poi ci sono modi e modi per dire le cose..ripeto,sebbene io condivida il pensiero di martina,non è stato bello vedere la scena del rossetto e dei gesti delle due..

vorrei solo far notare che non è sempre martina ad istigare alessandra,ma a volte avviene anche il contrario,tipo quando alessandra incita martina a fare il gesto che lei non voleva inizialmente fare..non è una scusa o una giustificazione per martina,che cmq non s è fatta ripetere due volte di fare quel gesto..avrebbe dovuto dimostrare più intelligenza e maturità rispetto all infantilismo e puerilità dell amica..

esagerata anche la storia del pianoforte nel finale di puntata..
quando mario parla con le sue compagne di squadra io mi trovo ad avere un parere doppio..da una parte concordo assolutamente con mario,perchè sullo strumento e i suoi vantaggi l ho sempre pensata così, tuttavia il discorso di silvia che dice che se martina si ritiene tanto brava non dovrebbe temerla neanche se ha il piano,è giusto..

ma io sono sempre del parere che martina sia forte fuori per sua estrema volontà,ma insicura dentro..

passando a daniela..beh,mi ha fatto tanta tenerezza,non lo nascondo,anche se forse quella che non ha capito il discorso di steve è stata lei..perchè steve si era fatto fare una promessa,e cioè che sarebbe dimagrita una volta nella scuola..daniela non solo è ingrassata invece di perdere peso,ma non ha neanche dato quello che doveva nei balletti!
e poi non si possono perdere 10 kg in due mesi,ma neanche metterne almeno 5 in altrettanto tempo con il genere di "lavoro" che fa!
quindi poche scuse..la colpa è sua,anche se il comportamento di steve,che non fa altro che umiliarla è alquanto cattivo..

(mazza oggi quanto sono obiettiva,e che è successo?)

passo infine a jurman..e qui alla diavolo l obittività!ho già espresso il mio pensiero in merito,e cioè che ad alessandra viene fatta passare ogni cosa perchè futura vincitrice ecc ecc,ma una cosa me a chiedo.........
ma me lo dite voi jurman che parla a fare e che discorsi da moralista fa?proprio lui?????????certo,quando c è lui al centro dell attenzione,della polemica o dell offesa apriti cielo,
però lo sferato non diceva nulla l anno scorso a quei 3 che insultavano grazia e palma,o sbaglio?adesso ha scoperto l importanza del rispetto e vuole che solo a lui gliene sia dato?

eh no bello(???)!non è così che funziona!impara prima a portarlo il rispetto,poi insegnalo ai tuoi allievi a portarne a te e agli altri!e grazie che l anno scorso lui non si lamentava!mica i suoi protetti insultavano lui,ma i suoi nemici,e allora via con il gongolare e il far passare tutto!
mah..che pagliaccio esibizionista..
sempre e solo lui..

finisco con l assegnazione delle prove..su daniela mi sono gà espressa,sui ballerini non metto bocca se non per dire che lo sapevo io che bastava mezzo complimento a far montare la testa a memole,mentre sui cantanti credo che le scelte siano le pù azzeccate..non voglio perdermi luca in "killing me softly"..

detta la mia,buona notte!ciao!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

eh no federica,mi dispiace!perchè non l avranno manco fatta passare per tr** come martina alessandra on jennifer oggi,ma a roberta le hanno detto e fatto di peggio,dai versacci,alla gallina,per non parlare degli insulti e delle imitazioni vergognose!cattive,non certo ironiche e simpatiche!

oltretutto non mi venire a dire che la imitavano solo sul canto che ti prendo i video,uno ad uno e poi ragioniamo!la regina e i suoi sudditi?il plaid?tutto il resto?
le abbiamo dimenticate queste cose?o facciamo finta di dimenticarle?e certo!roberta andava sul personale,gli altri no..sisi,proprio come dici tu..

oltretutto non si sarebbero mai dovuti permettere di prendere in giro roberta neppure minimamente per un suo errore canoro,ma soffermasi sui loro..forse facevano più un buon lavoro e bella figra..inoltre non so di quale "scalata negli acuti" tu stia parlando,ma non mi pare di ricordare una cosa simile..

celinaccia said...

ah..a proposito..mi è venuta una cosa in mente..
la de filippi ha trovato il modo per sbarrare acnora di più la strada(già sbarrata abbastanza) di pasqualino,perchè guardacaso il suo cd è uscito proprio nel giorno in cui è arivato sui mercati "scialla"..ma pensa un pò!sarà che sul cd di amici lei ci guadagna e su quello di paky no?!sarà che voleva "ucciderne" un altro di ragazzo visto che l unico che deve per forza avere successo è marco(che esula da questo discorso che è rivolto cotro la sanguinaria..)?

giudicate voi..per me ci sono troppe coincidenze,come sempre d altronde..
e non mi stupirò nemmeno se non lo inviterà in trasmissione a presentare e promuovere il cd..

Anonimo said...

ma ammesso che fosse realmente così..cioè che la de filippi abbia interesse nel rendere Marco Carta un vincente...cosa ci sarebbe di anormale?Farebbe semplicemente tutto ciò che qualunque altro manager farebbe...di sicuro se lo vuole sponsorizzare vuol dire che l'ha conquistata in qualche modo...Allora anche Pasqualino potrebbe benissimo impressionare qualche produttore molto più potente della de filippi e farsi sponsorizzare...Oppure ad xfactor?? Solo Giusy Ferreri è stata scelta da Tiziano Ferro...e gli altri?? avevano forse poco talento? Certamente no..ma lei ha avuto qualcosain più per impressionare positivamente qualcuno....Lo stesso Tiziano Ferro ha ricevuto calci nel sedere per anni fino a quando la coppia Salerno-Majonchi lo hanno portato dove è adesso...il mondo della musica è questo...sarà crudele ma funziona così...solo alcuni possono godere di quella piccola fetta di mercato...Alla fine è certamente il pubblico l'ultimo giudice supremo...e come condannare la De Filippi soprattutto adesso che il pubblico ha confermato quanto lei aveva visto..Tanto è Vero che Carta seppur non ha certo avuto successi stratoseferici è adesso senza il minimo dubbio il primo ragazzo di amici ad ottenere un successo sufficiente nel rispetto delle aspettative...Tra l'altro questi ragazzi non sono neanche dei cantautori per cui oltre alla sponsorizzazione la casa discografica deve anche pagare diritti d'autore per diversi brani e qui ci sono soldi....una barca di soldi...ciascuno effettua le proprie manovre economiche come meglio crede ed è soprattutto libero di gestire i propri soldi come meglio crede....Al pubblico resta solo il diritto di giudicare un prodotto che nel caso di Marco Carta è stato un buon prodotto...vedremo i risultati Di Pasqaulino Maione e così lui stesso magari troverà il modo di farsi un bel bagno di umiltà...e quello non fa certamente mai male

celinaccia said...

io lo ripeto sempre..quando si ha tutto servito sul piatto d argento allora la vita è facile per chiunque ed è altrettanto semplice fare i discorsi da "grandi conoscitori del mondo"..

i ragazzi di amici sono tutti uguali,la de filippi,che avrebbe dovuto essere "manager" di tutti loro,o almeno dei migliori,non li ha protetti,e non li ha solo lasciati al loro destino,ma ha fatto di peggio,li ha sotterrati..
non puoi fare lo stesso discorso di x factor..lì giusy è stata notata da ferro,che non aveva interessi su altri..ad amici devono esser date le stesse opportunità a tutti!
evidentemente la simpatia e la voglia di voler provare a far competere marco con giusy,(senza affatto riuscirci..sai com è,la ferreri ha portato a casa non so quanti platini,nonchè il diamante,nel giro di pochi mesi..e la vendita dei suoi cd non è smessa dopo l esaurimento delle fonti dei fans..visto che al di là delle cartine e cartone non mi risulta che molti altri siano stati interessati a comprare il suo cd com è invece successo con giusy!), era talmente forte da constingere la sanguinaria a puntare su uno solo..non su tutti come dice sempre di fare con il suo programma!"diamo sogni a tutti i giovani che vengono qui",dice lei..allo stesso modo quei sogni li brucia a tutti coloro che non sono nelle sue grazie..
eh ma lei deve apparire come quella che ha fatto diventare un povero ragazzino indifeso e bastonato dalla vita un grande artista e cantante!lei,quella che dà la possibilità di riscatto da una vita crudele!che per i soldi farebbe di tutto..
e non vado oltre..già mi sono rotta abbastanza di questi discorsi..

stella_persempre said...

Ma ancora Celi con questa storia? Anche Roberta è stata "protetta" dal programma. E' stata portata in finale no?
A quel punto, malgrado il secondo posto, le è stato fatto il contratto dalla Sony.
Quello che il programma poteva fare per Roberta l'ha fatto.
Se poi la Sony ha gestito male Roberta è un demerito della De Filippi?

stella_persempre said...

E poi Celi, su, perché denigrare sempre i successi degli altri?
Il fatto che Giusy (che a me piace) abbia avuto un riscontro di vendite straordinario, non significa che anche quello di Marco non sia stato pieno e del tutto soddisfacente.
Anche i numeri di Marco sono stati ottimi per un esordiente. Triplo disco d'oro per "Ti rincontrerò" (vuol dire che dopo il platino di agosto ha venduto almeno altre 35.000 copie)ed è stata pubblicata ieri la notizia che ha raggiunto il disco d'oro anche per il dvd live (cosa difficile pare. E ti ricordo che la Ferreri un tour non l'ha ancora fatto e quindi alcune cose le deve ancora dimostrare).
E non è vero che il cd è stato comprato solo dalle cartine su! Dopo la conquista del disco di platino, la consacrazione di Marco alla prima puntata di Amici, l'uscita del nuovo cd live, perché avrebbero dovuto insistere a comprare "Ti rincontrerò"?
Il fatto è che il grande lavoro di promozione che è stato fatto dall'estate in poi ha dato i suoi frutti in termini di visibilità.
E parlo delle 6 volte che Marco è stato ospite a TRL, delle 2 a All Music, a Scalo 76, a Verissimo dove ha anche cantato, del concerto pubblicato sul sito di MTV ecc.ecc.
Marco ha ancora tanta strada da percorrere per diventare un cantante veramente affermato (e lui è il primo che continua a ripeterlo) ma riconoscere i meriti che fin qui ha avuto sarebbe da "grandi". Dai che ce la puoi fare ...

celinaccia said...

stella,non devo riuscire a fare e dire proprio un bel niente,in quanto il mio pensiero è uno,e non vengono certo i tifosi di marco a riempirmi la testa di chiacchiere per cercare di convincermi che quello che ha fatto marco è frutto del suo talento o della sua bravura..anche perchè,per esperienza so che la maggior parte dei suoi fans o non sa parecchie cose e si basa solo su quello che crede essere la realtà fiabesca,oppure tende a nascondere le cose..tipo alcuni "show" nel suo famoso tour,dove lui si che ha dato dimostrazioni..di essere esattamente quello che avevamo conosciuto ad amici..e preferico non continuare..e proprio in quelle occasioni,guardacaso,non si sono trovati video su internet di un determinato concerto,o nessuna dichiarazione o resoconto,se non falso e arricchito di stupidaggini..
poi lo ripeto,io vi lascio vivere nell ignoranza(visto che ignorate molte cose che non potete conoscere,non in senso offensivo),e parlate quanto vi pare..

tanto voglio dire..tu sei convinta che il cd non lo abbiano comprato solo cartine e cartone?benissimo,vivi nelle tue convinzioni,io nelle mie e pace..

cioè,le cartine hanno speso anche 300 euro a serata per votarlo,e adesso non si potevano più permettere di comprare 100 copie a testa..ma allora qui si vive davvero nel mondo delle favole..

e ancora di più se mi vieni a dire che amici quello che doveva fare per roberta l ha fatto..certo,come no!tipo la prima puntata d amici dove avrebbe dvut farla cantare per sponsorizzare il suo cd e non gliel hanno permesso facendo invece cantare marco per due volte?ma daiiiiiiiiiii su!un pò di raginamento ed obiettvità ogni tanto non guasta mica!poi sono io che devo ammetere le cose,ma va va!

davvero..se non sapete le cose,evitate di parlare,perchè ci fate più bella figura..
anzi,dite quello che vi pare,però almeo documentatevi per bene prima e non parlate con me che di cose ne so anche troppe..i vari restroscena..nn vivo mica nel paese delle meraviglie, IO!

e siate anche in grado di ammettere che il vero successo è proprio quello della ferreri,che è arrivata seconda ad un programma e ha letteralmente sbancato il botteghino con un quarto della pubblicità di marco..il resto è seguito al suo iniziale successo..
aprite gli occhi belliiiiiiiiiiiiiii!

stella_persempre said...

Celi, io le cose le conosco molto bene, te lo assicuro. Non sono esattamente una novellina dell'ambiente.

Siamo in uno stato di diritto, come ben sai. Se uno è a conoscenza di qualcosa di non corretto può tranquillamente esprimersi mettendo anche le cose per iscritto. Portandone ovviamente le PROVE.
Sennò sono solo chiacchere o, nel peggiore dei casi, diffamazioni.

Su Roberta ripeto quello che ho detto. Nel programma è stata anche troppo protetta. Ad ottobre il programma era finito da un pezzo e il non soddisfacente successo dell'EP di Roberta si era già verificato. Se La De Filippi avesse fatto cantare Roberta non ci avrei visto nulla di male, ma altrettanto non ci ho visto nulla di male se non l'ha fatta cantare. Decide lei chi vuole ospitare nei suoi programmi.

Nessuno contesta l'enorme successo di vendite della Ferreri. Ma Marco non è in gara con la Ferreri. E' una realtà nel mondo discografico, dove c'è posto per molti artisti diversi che possono convivere tranquillamente.

celinaccia said...

guarda,se dici che roberta non ha avuto successo con il suo ep è davvero inutile che racconti che non sei nuova dell ambiente,perchè è evidente che non sai nulla..
io determinate cose les ma non le posso dire,ma certo non ho bisogno di inventarle..
poi te lo ripeto..sei convinta che amici ha fatto tanto per roberta?siine convinta!poi dite che si parla di prosciutti sugli occhi..

stella_persempre said...

Celi, non ho affatto scritto che l'ep di Roberta non ha avuto successo. Leggi bene.
Ho scritto che il successo non è stato completamente soddisfacente. Infatti, visti i risultati di Marco, speravano tutti (la Sony, i fans, lei stessa) in qualcosa di più.
Ragionare in modo corretto sul perché ciò sia accaduto permetterà a lei e a chi la segue di non rifare gli stessi errori una prossima volta.
Per questo trovo improduttivo attaccarsi a sciocchezze come complotti e quant'altro.
Non si fa il suo bene così.

celinaccia said...

no ma allora sei tu che non hai letto quello che ho scritto io evidentemente..se tu non sai le cose mi dici cosa parli a fare?sai quante copie ha venduto roberta?sai la pubblicità che ha avuto?lo sai che ha venduto tutte le copie che aveva messo in vendita?no,non le sai queste cose!e allora perchè metti bocca su argomenti di cui non sai nulla?
no guarda,non lo voglio sapere il perchè..tu puoi pensare quello che ti pare,basta che non fai passare per vere cose che non lo sono e che soprattutto non conosci..

stella_persempre said...

Ma cosa significa che Roberta ha venduto tutte le copie che ha messo in vendita?
Anche Marco ha venduto tutte le copie della prima tiratura del cd. Poi, siccome c'erano ancora richieste, la Warner ha lo ristampato, non una ma enne volte, finché è servito. E' così che funziona.

celinaccia said...

ah è così che funziona?e secondo te perchè si parla di ingiustizia?tu parli della warner,io ti parlo della sony,e posso assicurarti che così è successo!santo cielo,è temendo parlare con chi non sa e non poter dire determinate cose..