martedì 6 gennaio 2009

Puntata Amici del 06/01/2009

Scusate il ritardo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
Come immaginavo hanno fatto ballare Beatrice e Steve vuole dire qualcosa, e anche se la ragazza gli chiede di parlare dopo, lui dice che non ce la fa e vuole dirla subito..
Il maestro le dice che in pochissimo tempo gli ha dato tantissimo, ha fatto un viaggio bellissimo e avrebbe potuto migliorare ancora tanto.. poi scoppia in lacrime..
Anche Silvia vuole dire qualcosa, e cioè che solo lei è riuscita a capirla, nel suo carattere un po’ introverso è riuscita ad andare in fondo e si sono divertite tantissimo, anche se per poco.. spera che una volta fuori di lì l amicizia continuerà..
Si passa alla Celentano, alla quale dispiace molto che la ragazza non sia al serale perché ha un grande potenziale che avrebbe potuto sfruttare e deve lavorare ancora tanto, ma può avere un bellissimo futuro..
A Garrison dispiace tantissimo che la ragazza non arrivi al serale, anche perché non aveva mai visto Steve stare così male, e questa non è una cosa da poco..

La De Filippi dice che come ha potuto vedere tutti i prof la volevano dentro al posto di qualcun altro(Domenico e Daniela tanto per intenderci..), e deve esserne solo fiera.. la ragazza infatti si dice felicissima e onorata di questa cosa,e per quanto sia stata breve quest esperienza è stata intensa e non la dimenticherà mai.. lei piangendo dice di sembrare disperata, ma in realtà, benché un po’ lo sia, è cmq contenta di quello che ha vissuto..
Vuole esibirsi in un ballo che aveva preparato da ginnasta e poi aggiustato da ballerina, per ringraziare tutti coloro che le sono stati vicini e l hanno aiutata..
Mentre si prepara c è un silenzio incredibile..che finisce alla fine della sua bella esibizione scatenando un applauso totale del pubblico mentre lei corre ad abbracciare Steve..nel frattempo Pamela va tra le braccia di Martina e Alessandra..

La squadra bianca esce per prima dallo studio seguendo la produzione e con l in bocca al lupo della De Filippi..ragazzi,grattateviiiiiiiiiiiiiiii!
Tocca alla squadra blu che riceve invece un applauso non indifferente..prima di andar via Martina ed Adriano salutano ancora Pamela..

E via alle polemicheeeeeeeeeeee! Zanfo ci ricorda che Domenico e Daniela sono gli unici che non hanno avuto la possibilità di essere seguiti da un professore..
E così si trovano riuniti i 4 professori di danza e la Celentano che parla, dicendo che se loro hanno deciso di non seguirli,i ragazzi si dovrebbero porre qualche domanda..
Loro si vedono uscire in ultima posizione in classifica una Beatrice che nonostante fosse indietro di tecnica e avesse fatto un percorso più breve, aveva grandi possibilità, e si trovano dentro quei due carciofi(ce li chiamo io cos’, ahah!)!
Garrison volta del tutto la faccia a Domenico dicendo che è assurdo vedere al serale lui e Daniela e non Beatrice!
La Celentano aggiunge che loro non stanno abbandonando i ragazzi, ma il problema non è dei prof, ma dei ragazzi, che o perché non hanno capacità, o perché non hanno ricevuto una buona educazione alla danza,non sono in grado di andare avanti..loro non li abbandonano, ma semplicemente non li illudono, perché chi per un motivo chi per un altro,non possono fare quel mestiere..
La Celentano continua la sua accusa dicendo che Daniela è limitata,piatta e ha un fisico che non va bene.. Domenico invece in poche parole è un difetto completo..
Loro si trovano in una posizione che non gli spetta e la Celentano ripete per l ennesima volta che domenica si è trovata a dire che è andata via una come Beatrice che aveva potenzialità e si ritrova quei due, soprattutto Domenico che lei non voleva dall inizio..
Maura è d accordo con loro perché secondo lei quei due non possono avere miglioramento, ma soprattutto l ha stupita Domenico che in diretta ha detto di essersi stupito di non avere il suo appoggio.. non ha fatto niente durante l anno, ci mette settimane per memorizzare una coreografia e adesso pretende di averla come insegnante?
Lei non crede nelle loro potenzialità future e perciò non da a loro quest opportunità in più..
Garrison dice che si è impegnato tanto per quel ragazzo, mettendosi contro tutti.. all inizio lo appoggiavano, ma poi gli hanno detto:”Basta Garrison, non fare la checca!”,no scherzo, ahah! Ma più o meno là stiamo!
Per lui Domenico è inutile lì, lui vuole dare tutto il suo impegno ai ragazzi che meritano di essere lì..
Daniela invece l ha deluso, invece di andare avanti è regredita..
Steve ripete lo stesso discorso dicendo che è l unico che aveva appoggiato Daniela e aveva detto ai prof di chiudere un occhio, ma il suo percorso è stato all indietro e l ha delusa..
La Celentano aggiunge che Amici può essere il mezzo per studiare e capire quello che si vuole fare nel proprio futuro.. Amici non è un mezzo per fare il presentatore o avere solo successo..noooooooooooooooo!
Steve dice che se tanti insegnanti dicono sempre di no un motivo ci sarà, e la Celentano rincara la dose dicendo che il problema è grande, soprattutto perché è la prima volta che tutti si trovano d accordo..
Steve e Garrison poi si chiedono che balletti al serale vogliono fare con daniela..
Oggi la prof di classico non ha freni sulla ragazza e dice che ha 24 anni, non è più una bambina e deve ragionare sul suo futuro e su certe cose..
Maura fa un appello ai ragazzi dicendo di chiedersi se è giusto trovarsi in quel posto e nella loro situazione sapendo che ora è fuori chi più meritava di loro..

Finito Amici professori, inizia Amici ragazzi e Daniela e Domenico rispondono alle critiche dei prof..
Daniela dice subito che non gliene importa nulla di quello che hanno detto e lei resterà in quella scuola fino a quando le sarà data la possibilità di starci dentro..Adriano dice che il suo discorso è diverso da quello di Domenico, quindi non è stato giusto mischiarli, perché Domenico si è comportato male e non ha manco un pregio ed il suo percorso è stato diverso..
Daniela poi si scaglia contro la Celentano dicendo che lei ha 24 anni e deve ragionare sul suo futuro, la Celentano ne ha 45 e dovrebbe capire che sta in televisione e sta rivolgendo delle critiche pesanti ad una ragazza che ha 20 anni meno di lei e dovrebbe vergognarsi per il modo in cui le si è rivolta!
Si chiede se Beatrice era questo grande mostro perché non l hanno fatta entrare subito? E poi dicono a lei che è interessata alla televisione..
Aggiunge che non è una cosa costruttiva quella che stanno facendo adesso.. Adriano le dice che a questo punto non si tratta solo di non volerla seguire, ma di volerla del tutto fuori dai giochi..
Ma la ballerona risponde che con la fatica che ha fatto per entrare lì, non crede proprio che andrà via per quelle critiche.. Aggiunge poi che non sono stati professionali perché avrebbero dovuto lavorare con tutti allo stesso modo..
Adriano però le spiega che quello è un altro discorso,sono professionisti perché prepareranno con lei tutte le coreografie, ma non le daranno 3 ore in più.. ma qui si tratta purtroppo anche di un clima in sala mentre si fanno le prove, che sarà sempre tesissimo e lei saprà sempre che i suoi prof la vogliono fuori..
Per la ragazza il clima in sala fa tantissimo e adesso come credono che lei potrà studiare le coreografie? E anche con Steve si trovava benissimo proprio per questa cosa, e adesso l ha delusa..
Steve si aspettava un percorso diverso da lei, ma lei stessa l avrebbe voluto, ma non è giusto che adesso le dica che deve farsi due domandine.. non ci sta al sentirsi paragonare a Domenico che è una cosa del tutto diversa!
A lei non fa male sentirsi dire che deve andar via, ma sentirsi dire che non sa ballare, anche perché loro si basano solo per tre mesi..
Andreina però le dice che non hanno torto del tutto sulle cose che dicono, perché lei è entrata dicendo che avrebbe spaccato tutto e poi non ha dimostrato un bel niente..
Lei dice che ha ragione, perché in relazione al percorso è vero che non ha fatto quello che poteva fare, ma ciò non significa che lei non sappia ballare!
Si intromette anche Luchino mio che le chiede se secondo lei il suo discorso dell essersi fatta votare abbia potuto influire sul giudizio dei prof, ma la ragazza dice che non è assolutamente così e che Luca la deve smettere con questa cosa.. il ragazzo si difende dicendo che era solo una domanda, ma lei gli risponde che le sue non sono mai domande, c è sempre qualche frecciatina dietro.. ehi calma ciccia!
I compagni di squadra le dicono che della Celentano non deve rimanerci male, perché quelle cose le ha sempre dette e pensate, anche se è stata pensante, ed infatti Daniela non ci rimane male per lei ma per Garrison, che fino a due settimane prima la voleva e adesso le ha voltato faccia..
Martina le dice di sfogarsi e piangere per una mezz ora, ma poi basta.. la ballerona fa di no con la testa perché non vuole piangere, ma non ce la fa a trattenere e Martina le ribadisce che non c è niente di male..
Tocca a Domenico vedere l rwm, e lui dice che secondo il loro discorso adesso dovrebbe fare la valigia ed andare via, ma lui non lo fa, perché la gente l ha voluto lì, e ci resta fino a quando non sarà buttato fuori dalla classifica..cioè presto caro.. poi dice che Maura non ha capito il suo discorso.. lui si aspettava da Garrison che non l avrebbe voluto seguire, ma con Maura qualche speranza ce l aveva.. allora il ragazzo non ha capito davvero un tubo..
Gianluca si intromette e dice che i limiti ce li ha e sono evidenti, ma Memole dice che una volta fuori da lì cosa potrà fare? Il commesso? Belle idea!

Poi Gianluca aggiunge che cmq Garrison resta incoerente perché dopo tutte le cose che ha detto su Domenico, che era bravo ed il migliore, abbandonarlo adesso in questo modo è assurdo..
Domenico dice che adesso pur di far uscire lui e Daniela succederà di tutto.. Gianluca però dice che loro sia per classifica che per professori rischiano di uscire subito tale e quale..la vita lunga non ce l hanno..
Domenico va nel confessionale e dice che non sa fino a che punto riuscirà a reggere questa situazione..se deve andare a casa per colpa dell altra squadra sa di andarci subito, perché cmq la commissione non lo salverà mai e tra i primi sei in classifica non ci arriverà mai..

A Domè, e vattene che ci fai un piacere a tutti!





156 Comments:

lallie said...

Allora lo pubblico qui il mio telegrafico commentuzzo!! ;)

Che carina Beatrice... T_T

Cmq,a meno che Daniela o Domenico rientrino tra i salvabili dal pubblico (solita parte verde della classifica), i primi 2 serali si sa già chi va a casa (sperando in una vittoria prima blu poi bianca o viceversa!)...i prof salveranno tutti tranne loro...toh, che sorpresona!

Anonimo said...

innanzitutto auguri alle donne,poi ma sti professori prima di parlare collegano quello che e' chiamato cervello o devono spiegarglielo ? ma se li volevano fuori questi 2 bastava rintrodurre l'esame di sbarramento ce c'era fino alla 6 edizione ,ma la verita' ha ragione celinaccia questi 2 o portano polemiche e soldi nelle casse ,poi jancu e la celentano di che parlavano? comunque in 2 giorni di live non si e' ancora visto n professore di ballo che buffoni che sono g

gisellina said...

oddio...ma garrison si è accorto solo ora ke domenico nn funzionava???

celinaccia said...

eh pazzodifede,che vuoi farci..purtroppo i soldi sono molto più importanti del programma..e non chiediamoci più cosa l hanno tolto a fare l esame di sbarramento,guardacaso l anno scorso,che la risposta la conosciamo benissimo tutti quanti..dell incoerenza e della stupidità di garrison tutti ne eravamo a conoscenza..

lallie said...

Più che aòtro credo bastasse mettere in sfida Domenico più di una volta e trovare sfidanti meno pietose per Daniela!

Anonimo said...

Ciaooo..sn riuscita a vedere la puntata...vi diko quello ke penso io...mi ha ftt sorridere il "messaggio alla nazione" ke hanno fattp i prof..sembrava quello ke fa il Presidente della Repubblica a fine anno..ahah..premettendo il fatto ke sono pienamente d'accordo con loro almeno x quanto riguarda Domenico..xò voglio dire..nn attribuiamo la colpa solo al pubblico...se Beatrice meritava kosì tnt qst serale ma io mi kiedo XK NN GLI AVETE DATO STA BENEDETTA MAGLIETTA??infondo il pubbliko nn è scemo...nn avevamo bisogno di una maglietta x dire ke Alice è bravissima...lo sappiamo benissimo...allora dato ke anke loro sapevano benissimo ke Bea nn è mai stata alta in classifica a differenza di Alice, se davvero meritava qst serale(lo meritava!!!) potevano benissimo darle la maglietta!!

dani said...

salve, penso che vadano fatti i complimenti alla celentano per la coerenza ...mentre per gli altri dovrebbero aprire più manicomi....

Anonimo said...

Skusate..dovevo scrivere fatto invece di fattp..eheh...skusate me davvero mi fanno ridere!!

Anonimo said...

celi,lo scorso anno sappiamo benissimo perche' non lo hanno fatto,xero' dato che mi sono stufato di fare polemica,comunque dopo 2 giorni i coraggiosi di ballo non si sono fatti manco vedere ,astolfi ha fatto bene ad alzare i tacchi,come sono caduti in basso mamma mia ,se avevano un po di dignita' professionale dovevano invece dire x il bene del programma diamo ore in piu ad daniela e domenico invece di fare ste scenate inutili,che stupido cosa dico cose costruttive direbbe zanfo e la sanguinaria

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

ma si ragazzi,questo ci spiega ancora una volta come sia ttto taroccato messo al servizio dei soldi e della polemica..
mi sembra evidente che infatti non ce li vuole nessuno quei due in quella trsmissione..e allora chi li ha votati?vabbè,daniela si sa,ma domenico?mah.............

Anonimo said...

poi questo proclama fara contento solo zanfo e la sanguinaria perche' l'effetto sara' che la gente votera' domenico e daniela solo x fare un dispetto a 4 rimba i

lallie said...

cmq...polemiche, solo perchè chiunque li vuole fuori....da libero.it a vari blog...non sono amati quasi da nessuno! Lì il talento,anche in minima forma, non c'è!!!!
Poi avete visto come oggi si sia voluto ricordare il fatto di come Daniela abbia investito in qualche modo(economicamente!)nel suo accesso al serale?? La battuta di Luca non è stata tagliata e quindi volutamente mandata in onda...

gisellina said...

infatti ...poi se ne esce accusando luca...belllaaaa vattene a casa a lavare i piatti!!!ke poi si giustifica sempre dicendo ke nn è uscita tt la sua bravura...ma si è vista?

Anonimo said...

Beh io credo ke Domenico ok nn abbiama talento...xò Daniela all'inizio a me piaceva molto..era davvero brava..ed è vero ke è solo peggiorata da qnd è entrata...xò dire ke nn può ballare boh..mi smbr esagerato..lo sapete ke Daniela insegna danza?..quindi un minimo di bravura dovrebbe avercela..ehhe

francesca said...

ciauu ragazzi!! gg ho seguito la puntata in messo al chiasso si tutti gli ospiti a casa mia...x capire leggevo il labbiale!xD
cmq sn dakkordo cn i prof...domenico e daniela in quella scuola nn vanno proprio!!
ke mi dite voi??? quale squadra x ora vi sembra + unita???

lallie said...

Cmq concordo con Raffa!
Perchè non hanno dato prima la maglietta a Beatrice????? Ma no, diamola ad Alice come premio!!
E poi ecco: Beatrice fuori!

gisellina said...

guarda nn siamo ai livelli di susy l'anno scorso perke lei era veramente incapace..daniela sa fare qualcosa,se la cavikkia,ma nn ha il fisico adatto,e da quando è entrata non ha fatto altro ke ingrassare!!!inoltre c'erano elementi migliori...(beatrice)

lallie said...

E concordo ancora con te Raffa (che sintonia eh!) perchè il primo giorno Daniela mi ha colpita davvero!!! Ho detto "Questa,altro che Susy o Giulia! è in carne ma spaccherà!"....e invece....oltre il fatto che s'è ingrassata (la prima ballerina nella storia di Amici che si ingrassa con tutto l'esercizio che fanno!),è peggiorata alla grande!! è anonima, non brilla, non ha un genere che la valorizza!

Anonimo said...

infattie lallie..ke poi se davano la maglietta a Bea era tt risolto dato ke Daniela era 14°..erano apposto..ehhh..ora amen..si gisellina anke io penso ke Bea meritava sikuro di più di Daniela..ma su qst sn d'accordo kon i prof..xò nn ti so dire..mi dispiace x lei un pò..eheh..sarà ke sn sensibile eheh..=)o ke è quasi mia compaesana e allora m dispiace criticarla eheh

celinaccia said...

concordo assolutamente anch io con raffa!perciò vi dico che è sempre tutto calcolato................

Anonimo said...

lallie..perfettamente d'accordo kon te =) =)..francesca..x quello ke ho visto..quindi oggi nn avendo sky..mi sn sembrati più uniti i blu..anke xk cmq hanno konsolato un pò Daniela sia Adriano ke Martina..invece i bianchi mi sn sembrati un pò più freddi kon Domenico..sarà ke..giustamente..la pensano km i prof

Anonimo said...

si celi komincio a pensarlo anke io =/

gisellina said...

si infatti...normale ke è calcolato...federica la sfidante di serena,nn sò se la ricordate...
disse alla mia insegnante ke maria la sanguinaria comanda tutto...e fa gli okkiolini ai ragazzi...

celinaccia said...

si anche io a primo acchito direi che l unione di blu è molto più chiara e limpida..tenete presente che anche la luna è stata sempre più unita quest anno, e che nei blu la maggioranza proviene proprio da lì,mentre per i bianchi è tutto il contrario, anche considerando i soggetti che ci sono dentro,che sono per la maggioranza introversi ed egoisti pensando solo a se stessi..come esempio più eclatante ci metto alice,o la stessa silvia he ha fatto sempe difficoltà a socializzare..ma poi nei biachi c è di più la voglia di prevalere l uno sull altro,e gianluca ne darà presto la dimostrazione e mio primo giudizio..poi posso anche sbagliarmi..

celinaccia said...

pardon,volevo dire acchitto..

celinaccia said...

ok,non ho fatto solo qull come errore..ahah!scusate,ma credo che cmq bene o male si capica quello che voglio dire..

francesca said...

giusto celi! andate a vedere i video su youtube raga sn troppo belli xD
SE VOLETE VI DO I LINK

gisellina said...

si il link franci...

celinaccia said...

si grazie francesca!io non saprei dove trovarli questi video,perchè sono davvero impedita con il pc!

francesca said...

allora qst sn di ieri (raga vi posto solo quelli dei blu xke i bianki vi fanno addormentare)

http://it.youtube.com/watch?v=GEnTgGE8a3A

http://it.youtube.com/watch?v=nbtg90LPJFA&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=z8xrqZ11iVw&feature=related

celinaccia said...

ahahah grazie francesca!

francesca said...

prove musical

http://it.youtube.com/watch?v=dCT7_ZDTWAQ

http://it.youtube.com/watch?v=DQmtF4CkN_o&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=7V2Ww-K3s-0&feature=related

Anonimo said...

diciamo che i blu sono squadra anche se hanno dei caratteri forti(difatti gli autori si aspettano un litigio fra loro) si aiutano in canto e nel ballo,invece i bianchi pensano solo a se stesso valerio sa' che aarrivera' in finale jennifer e silvia sono delle mummie o nei paesi delle meraviglie ,alice pensa a se stesso gianluca lo pensavo diverso mario sta vivendo la sua avventura domenico a i suoi problemi ,comunque prevedo le 2 serate vittoria dei bianchi poi rimonta dei blu

francesca said...

recitazione oggi

http://it.youtube.com/watch?v=jIHnzyL7z9g

http://it.youtube.com/watch?v=u0_tNxFHwm4

http://it.youtube.com/watch?v=bfM8wK3hRVk

http://it.youtube.com/watch?v=AG5vvyPQCvg

Anonimo said...

brava francesca vedere i bianchi e' un bel sonnifero

francesca said...

raga vedete a alessandra quando fa l'appello vicino alla telecamera x la tV!!TROPPO FORTE hahah..

cuba said...

Parto dalla fine,maria quanto din din prende per la pubblicità quando e in onda Amici..... perché e veramente vergognoso 15 minuti di pomeridiano e 35 di pubblicità,figlia mia non ti basta con tutto il ricavato...per favore la pazienza del pubblico ha un limite e da un po che secondo me sta tirando un po la corda.....

Premetto che il comportamento dei professori pure avendo ragione e una clamorosa figura di cacchio e sopratutto diseducativa.....

Parlo della mia amata celle miss coerenza....secondo me poteva anche non andare a quel teatrino preparato per zanfo&co con l'unico obbiettivo di allungare la permanenza e accesa in classifica dei due casi umani di amici8.....se ne poteva stra fregare nello stesso modo che i suoi colleghi negano lo evidente semplicemente per non dargli ragione.....ma lei e cosi....non c'e niente da fa......

Steve e Garrison.....dovrebbero minimo stare zitti,il primo perché ha negato fino a poco tempo fa il non talento di Daniela,il suo ingrassare presumibilmente per mangiare di nascosto il panettone al residence e avere continuamente attaccato la celle arrapandosi a non so quale dote che vedeva e che adesso evidentemente non ricorda in Daniela.....

POI GARRYSON,dico solo che spero che faccia lo che aveva detto l'anno scorso con motivo della sfida di ballo con la Cellentano e di una volta per tutta se ne vada ha la terra de la opportunità cosi anche noi possiamo fare come dice la campagna presidenziale YES WE CAN

Maura dovrebbe dare tre ore a Domenico visto che lo voleva seguire almeno cosi ha detto un'volta ha dire la verità.....e facile fare legna del albero caduto...

Poi i ragazzi eletti c'hanno da dire ma e meglio non commentarli perché la difesa e permessa anche se senza senso....poi Daniela mia mi auguro che seguendo le tue parole le sia stato concesso il prestito alla mamma cosi ti può mandare avanti per un po e la tua ultima opportunità.....

Sono acida peggio di un yogurt al ananas scaduto......saluto tutti

celinaccia said...

grazie mille francescaaaaaaaaaaaaaa!

francesca said...

di nnt celiii!! =)

gisellina said...

grazie francesca..troppo forti stì ragazzi...

totore said...

ciao a tutti commentando la puntata di oggi vorrei dire che si è vista l'incoeranza di certi prof. che mi hanno fatto girare le scatole,loro sapevano di avere delle cause perse,ma hanno continuato a portare avanti il loro pensiero contorto su due elementi incapaci ed inesistenti a scapito di due veri talenti.

gabriele said...

scusatemi io non capisco ma domenico e daniela chi li ha scelti? non trovo giusto il conportamento dei prof.nei loro confronti se io scelgo daniela mi assumo le mie responsabilita se lei al serale non riuscira' la colpa in parte e anche mia e facile scegliere alla fine dire ops mi sono sbagliato e mortificare cosi 2 ragazzi facile fare le coreografie con pedro leon ambeta vi ricordo che nella scorsa edizione il cantante doveva uscire perche non era preparato ricordatevi che state facendo anche spettacolo e invito i prof. nella prossima edizione prima di scegliere i ragazzi forse conviene pensarci un altro po e per questo che invito tutti a votare per daniela e domenico

gisellina said...

certo ke luca e andreina...nn se ne escono cn la dizione..ihihih

francesca said...

http://it.youtube.com/watch?v=92ZIWOVmofA

raga sentita dal minuto 3.25 ale e marty!!

totore said...

ma cosa voleva fare GARRYSON con DOMENICO? come aveva fatto JURMAN con MARCO? ma almeno JURMAN aveva in mano una FERRRARI,invece GARRYSON una 500 scassata!!!!!!

Anonimo said...

oddio..m è partita la corrente e si è spento ttt!!ahah...cmq pazzodifedefede secondo me invece la prima puntata la vinkono i blu!!e esce domeniko..secondo me...l'anno skorso ci azzeccavo a vlt =) ahah

celinaccia said...

ahahahaahah,sono troppo forti quando fanno quelle voci quelle due,ahah!

gisellina said...

i bianki xò fanno pp addormentare..oddio...mangiano sempre...oppure sono sul divano a punkekkiarsi...e alice stà perennemente cn la chitarra in mano!

Anonimo said...

uff..nn mi si sente l'audio..ke computer pacco ke c'ho sigh..a qnt ho kapito xò i bianchi sono soporiferi!?!ahah

stella_persempre said...

L'anno scorso hanno tolto l'esame di sbarramento perché si sono resi conto di avere tra le mani un talento, uno che finalmente, dopo anni di magra, avrebbe potuto sfondare nel mercato discografico ed è giustamente passato in secondo piano che se non sapesse ballare.
Scusate se sono off topic ma siete voi che continuate a ritornare sull'anno scorso lanciando frecciatine inutili.

Anche perché, anche se l'anno scorso l'hanno tolto, niente gli impediva quest'anno di reintrodurre l'esame se volevano.

La puntata di oggi non l'ho vista e non posso commentarla a dovere e domani si torna al lavoro purtroppo.

Comunque, anche se non l'ho vista, ho ben chiara la situazione.
Professori scandalosi. Le hanno volute loro le 2 ciofeche nel programma. Adesso se le tengono finché il televoto li salverà e lavorando con loro senza lamentarsi. Già è brutto che ci hanno obbligato a sorbirci questi 2 pseudoballerini, sorbirsi pure gli rwm dei professori come se questi 2 li abbiamo messi noi nel programma è davvero troppo.

Olty said...

beh volevo solo ripetere che oggi Beatrice se n'è usicta da signora!
Daniela a me sembra sempre finta,però giustamente loro restano lì...la tv farebbe comodo a chiunque.
le casette sono state rinnovate,però nn capisco perchè nei blu ci son tutti mobili scuri..nn si vede bene..

Olty said...

dai adesso fate un pò gli onesti...voi ve ne andreste davvero da un programam di successo che va in prima serata s canale5???

Anonimo said...

oggi la mia temperatura corporea già malandata è aumentata di un alro grado centigrado dal nervosismo che mi ha procurato questa assurda parata degli pseudoinsegnanti....ancora non ho capito di che stanno a lamentarsi...hanno avuto un potere immenso e talvolta ingiustificato per tutta la trasmissione e ora che decide il pubblico mi fanno l'appello per madare via domenico e daniela?????...ma scherziamo??? Chi l'ha voluto domenico....????e Daniela perchè non l'avete messa in discussione? oppure perchè non davate la maglietta a beatrice????Tutte domande che non troveranno mai risposta...o almeno la risposta c'è tanta è l'incoerenza e la follia..fare sempre più polemica....ecco a cosa servono domenico e Daniela...a fare polemica...chissà quanti ascolti procureranno le offese di iancu a daniela che non può fare manco la cubista o alle parolacce che si lascerà scappare domenico contro lo stesso iancu...per non parlare delle entrate che arriveranno per via del televoto per via di tenerezza ai due...anche se veramente mi viene difficile immaginare che tenerezza si può avere per Daniela....almeno per Domenico lo posso anche capire...ma Daniela è pure presuntuosa...si sente brava leiiii!!!!addirittura non la possiamo paragonare a domenico perchè lei è molto più brava.....io ritengo che in effetti il paragone non si possa proprio fare...almeno domenico è magro....comunque sia...che dire almeno i due mi servono come cuscinetto prima dell'eliminazione di coloro che mi piacciono...

Anonimo said...

Olty..beh..io sinceramente fossi in loro mi sentirei un attimino "stupida" a rimanere li...xò io rimarreiii ahah nn tnt xk è un programma di successo xk cmq poi il successo e proprio e personale..nel senso ke..si puoi partecipare ad un programma di successo..ma finito qst poi sn "kavoli tuoi"..e cmq anke x fare un dispetto ai prof ke sn alluccinanti!

Olty said...

da notare come per l'ennesima volta la Celentano aveva ragione:lei sin dall'inizio aveva detto di mandar via domenico e daniela perchè nn servivano...e alla fine ora son tutti concordi con lei...ECCHECASOOO!

Anonimo said...

dopo i milioni spesi dalla famiglia di Daniela secondo voi quella si schioda da quella casetta???...

Olty said...

x gabrix
hanno speso pochi soldi,visto che alla fine daniela era 13a!
cmq su uan cosa aveva ragione..oggi Luca ha ritirato fuori questa storia che nn centrava proprio niente!che sia davvero un pò cattivello come dicono?io quest'anno non ce la faccioa tifare blu,però anche coi bianchi ho difficoltà..spero rimangano più a lungo possibile Pedro,Alessandra,Mario;Alice,Silvia.

Anonimo said...

Io continuo a sostenere ke è kolpa dei prof se Bea è fuori e gli altri 2 dentro..nn le hanno voluto dare la maglietta?bene ora si tengano D&D e nn ci rompesero i cosiddetti.....la vedo anke km una presa in giro nei konfronti di Bea!

Anonimo said...

rompessero =)..niente nn ce la posso fare oggi =/

Olty said...

ma tanto al classifica nn salverà mai daniela..su domenico nn so...che sia l'arma in più dei bianchi?a livello di televoto almeno alla prima puntata i blu nn avranno problemi

Anonimo said...

naaa..secondo me Domenico il pubblico nn lo vota più di tnt..sarà il primo ad uscire dei bianchi!!! spero =)

Anonimo said...

hanno speso quanto basta mi sa...perchè davvero votare daniela è quasi impossibile

Anonimo said...

comunque dimentichiamo che c'è una serata da giocare....è vero che sulla carta i blu sono avvantaggiati...ma se prima non vediamo le esibizioni e le polemiche che si verranno a creare è impossibile trovare il vincitore così a tavolino...è chiaro comunque che uno dei due dovrà necessariamente uscire

robys said...

gg è andata in onda un'altra puntata di amici o meglio la solita solfa pre-serale ovvero la pagliacciata dei prof (tranne la cele)ke fanno dell'incoreanza una virtù. cm glielospieghi a qst geni ke invece di ora fare tt qst protesta bastava ke i carciofi nn entrassero oppure si dava la maglietta a bea ma cn la sanguinaria ai posti di comando pur di fare soldi nn si bada a nulla.

Anonimo said...

ahah robys..i carciofiiii ahah bella qst!!..madò porelli kissà km gli fischiano le orekkie!!ahah

francesca said...

raga avete visto i video???

totore said...

alla fina chi ne esce vittoriosa è la CELENTANO,che ha sempre avuto ragione e che spesso i suoi colleghi facevano passare per cattiva e poco professiomale.

Lore said...

ho visto i video dei link che avete messo, avete ragione i blu sono veramente simpatici!

RoRo said...

Ciao! Volevo fare un post a mo' di edizione straordinaria, perchè quello che hanno fatto oggi è stata una cosa SCANDALOSA!!!!! NON SALVO NESSUNO DEI COREOGRAFI, NEANCHE LA CELENTANO, PUR CONCEDONDOLE IL PREMIO DI QUELLA PIU' COERENTE. RICORDO CHE C'E' STATO UN'ULTIMO SABATO DEDICATO ALLE SFIDE CON ELEMENTI ESTERNI.ANZICHE' NON ESPRIMERSI POTEVANO E DOVEVANO AGIRE OVVERO DOMENICO E DANIELA IN SFIDA (CON QUEL RAGAZZO DOMENICO ERA FUORI), MANTENENDO LA SFIDA DI CANTO PER FAR ENTRARE JENNIFER. IPOCRITI. SONO ARRABBIATA ED INFASTIDITA. FOSSE PER ME CHIEDEREI A TUTTI DI DARE UN SOLO VOTO A TESTA, PER CHI VUOLE SPENDERE L'EURO,AL PRIMO SERALE PER PROTESTA. CIAO MONDO BLOG!!!!!!!!

RoRo said...

DIMENTICAVO, GARRISON MI HA DELUSO PIU' DI TUTTI.

Anonimo said...

RoRo ma neanke 50cent gli do qst anno!!!seee..=/..francesca io nn li ho visti xk nn m si sente l'audio..sigh..ma da qnt ho kapito i Blu sn moooolto più simpa dei Bianchi...sti qua mi stanno rovinando la "SQUADRA BIANCA"in generale..anke se cmq i bianchi da qnd c sn le squadre sn smpre stati un pò più "tranquilli"rispetto ai blu..a parte gli show di Pasqualino..ahah..>e ki tira in ballo Maaartaaa<

Anonimo said...

eh già..è vero..nn avevo preso in considerazione l'ultima sfida..giusto..quindi ankora più scandalosi e confermo qll ke ho detto prima..ke amarezza!

Maria Lucia said...

domenico e daniela mi fate schifo... abbiate come minimo la dignità di ANDARVENE... meno male che luca ha detto che se dani è ancora là è xk si è fatta votare....
BEATRICE TORNA TRA NOI, TORNA A FAR COMPAGNIA A SILVIA....mi pare tristissima

celinaccia said...

luchino non è cattivo,è semplicemente pungente e ha fatto bene!quella battuta secondo me ci stava e ha fatto capire a daniela che se sta lì c è solo un motivo.................
cmq!rispondo un secondo a stella_persempre..
allora,innanzitutto mi fa piacere che abbia ammesso che il moivo per il quale hanno tolto l esame di sbarramento sia uno solo..tu mi parli di talento,io ti parlo di banca ambulante,ma sempre della stessa persona parliamo..e poi ti volevo dire..
tu credi veramente che dopo che l avevano fatta sporca l anno scorso,quest anno di punto in bianco rimettevano l esame di sbarramento?ma li hai presi tutti per idioti?dovevano far vedere che era stata una cosa tolta a pescindere dall anno scorso!non avrebbero mai potuto rimetterla quest anno!

e poi se mi dici che non era giusto mandar via un cantante di taleno(chiunque esso fosse),perchè non sapeva ballare,ok ci sto,posso anche accettare il discorso che non sia giusto..ma ti vorrei ricordare che il ragazzo a cui ti riferisci non solo non sapeva ballare,ma aveva UN SOLO professore dalla sua parte,che a suo tempo tra l altro non faceva manco parte della commissione..
e al paese mio 2+2 fa 4..

io non capisco pechè si abbia tutta questa difficoltà ad ammettere degli imbrogli che ci sono stati e che sono visibili a tutti!tanto ha vinto?ha avuto successo anche fuori di lì?e allora che probema c è a dire che ha avuto un aiutino dentro?mah..a me non importa,io vorrei solo farvi ragionare..

Whitesforever said...

ciaoooooooooooooooo a tutti amici bloghettini....come vi va va la vita????ho passato un natale fantastico...visto parigi ed ora sono tristissimo pensando a questi 5 mesi ma basta entrare nel ritmo...sperando che quest'anno porti con se a me e a tutti voi fortuna, amori, passioni e se si ha una vita monotona una svolta fenomenale....alla giusy ferreri da cassiera a regina della classifiche in pochi mesi...vabbè non proprio così mi accontento di più poco....

non so se avete notato sono ancora white anche per quest'anno...tifo la quadra bianca anche se adriano, ale e luca li vorrei bianchi e poi mi piacerebbe si togliessero dai cosiddetti....daniela e domenicuccio!!!!

saluto celi(tesoro augurissimi ma quando ti posso trovare su msn???mi mancano le chiacchierate con te) poi patty, cartina, gabrix, roro, hannia, morgana, marco e tuttissimi

celi ma ora sei una bluettina???

Anonimo said...

ragazzzi...come sono stanca :-( uffff

Unknown said...

..sera..blog!!.. oggi ho visto la puntata..
e praticamente quello che hanno fatto capire i professori.. e che daniela e domenico se ne devono andare!!! x fare entrare beatrice..o chi altro vogliono loro!!.. va bhe praticamente perchè nn li hanno fatti uscire loro prima???????bha....va bhe ciao blog!!!

celinaccia said...

smart,a me viene la stanchezza solo a penare che domani torno a scuola e devo studiare come minimo per altri 5 mesi più gli esami..................

ciao white,bentornato e buon anno anche a te!ti auguro tutto il meglio che puoi desiderare!
io non sono blu,mai lo potrò essere per mio orgoglio personale,però mi definisco azzurra perchè nei bianchi c è jennifer che mi piace parecchio e mario che non mi dispiace..

detto questo ti avviso che per me non sarà come l anno scorso,perchè non ho il mio preferito in assoluto,pertanto non mi scannerò con nessuno..

ciao!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

celi io ho una deadline tra un mese per la consegna della tesi...praticamente è da ottobre che non ho la mente libera...e non vorrei saltare a luglio perchè sono già troppo stanca adesso ;-)ma vedrò di riprendermi in fretta
;-)

Whitesforever said...

celi menomale ci saremmo potuti scannare ma credo non sarebbe mai successo....ma ti funziona msn???

celinaccia said...

smart,beh,che dirti,buona fortuna a tutte due,a me e a te!ahah!

white,si,certo ch mi funziona msn,anche se tra non molto vado a nanna che sennò domani mattina vogli vedere chi mi sveglia..

Anonimo said...

nooooo celi...ripara subito con un bel " in bocca al lupo" ;-)

celinaccia said...

ok scusa smart,hai ragione!ahah!IN BOCCA AL LUPO A TUTTE E DUEEEEEEEE!pardon!

Anonimo said...

crepiiiii e vedrai che ne verrai a capo con successo ;-)

» Marcolìno` said...

Serve un bianchetto a questo bel blogghino??
hehehe
Forza Mariuccioooooooooooooooo!!!

celinaccia said...

grazie carissima,anche io su di te non ho dubbi!e a questo punto lo dico pure io:CREPI IL LUPOOOOOOOOOOOOOO!

celinaccia said...

no marco,non ci servi..ahah!ma cmq mario mi sta simpatico!

Whitesforever said...

notte a tutti.....io sono un bianchetto convinto....

Whitesforever said...

in bocca al lupo e buon inizio

celinaccia said...

crepi il lupo e grazie!buona fortuna anche a te!

» Marcolìno` said...

Che succede...Buona fortuna?...Boh...XD

White chi tifi? XD

» Marcolìno` said...

Mamma mia quanto mi è dispiaciuto per Pamela e Beatrice...

Ma c' avete fatto caso? Ci sono rimasti 7 uomini e 7 donne;
7 ballerini e 7 cantanti.
Sono usciti: un attore, una cantante e una ballerina...O_O

Coincidenze? Bah...

Whitesforever said...

bianchi....i cantanti bianchi più alice

Anonimo said...

in bocca al lupo anche a te white ;-)

Whitesforever said...

per beatrice mi è dispiaciuto tantissimo...mi è entrata subito nel cuore...daniela non la digerisco

celinaccia said...

mazza marco,ma le mie lezioni di matematica allora ti sono servite!ahah!ricordi quando ti dicevano di andare a ripetizione di matematica?ahah!

celinaccia said...

white,invece daniela a quanto pare digerice tutto,anhe troppo bene,ahahah,porella..

» Marcolìno` said...

ahahahahahahhaah...U_U... Non avevo niente da fare e mi sono messo a fare calcoli...XD

WHite quest' anno ho puntato solo per un cantante...Mario...
Ma anche Martina l' adoro...Purtroppo è blu.

Whitesforever said...

mi sa che hi proprio ragione io a vederla in facci a quella bocca, la presunzione brrr....anche domenico mi fa questo effetto e poi gianluca ci è vicino

Whitesforever said...

mario non glielo auguro credo farà la fine di simonetta cantautore di talento ma si sa la troppa educazione e sensibilità non viene premiata uscirà presto....martina invece arriverà lontano

Whitesforever said...

celi ma nessuno conosce un bravo dietologo???'

» Marcolìno` said...

Sentitevi l' ultima chicca di Mario...
E' fantastica pure questa...Poi
commentate!
http://www.youtube.com/watch?v=pFpbc2bHBj4

Whitesforever said...

ora vado davvero e così...l'epifania tutte le feste porta via :(
buonanotte forza bianchi

celinaccia said...

white,non lo so!se solo mangiasse di meno forse non avrebbe manco bisogno del dietologo!

LoryRMGNS said...

Celinaccia non ti ricordi affatto bene, Marco dalla sua aveva la Mari che votò sempre no! alla sua esclusione, ma ricordati pure che in una sola settimana cambiarono idea ben altri 5 professori e che Vessicchio fu sempre pro-Marco soltanto che non vedeva miglioramenti, è bastato cambiar professore...
La Mari ha sempre sostenuto Marco, lo trovava promettente anche in recitazione e pure qualche giorno fa sul live ne parlava con Angelo definendolo davvero speciale con un carattere da numero 1 .

Per tornare ad Amici8...non c'era bisogno di nessun esame di sbarramento, Domenico è stato riammesso con un esame e inoltre potevano farlo uscire con l'esame in tutte le materie, Daniela quell'esame lo ha passato e potevano mandarla fuori allora.
Inoltre potevano mandarli in sfida con qualcuno di più promettente, non è che la cosa fosse molto difficile, vedi caso Jennifer...
Secondo me tutto questo parlare è fatto solo per far capire al pubblico che i prossimi ad uscire sono loro, quindi se ottengono molti voti e salgono in zona verde è perchè il pubblico proprio li vuole e paga, altrimenti con buona pace di tutti se ne tornano a casa.
Quanto a Beatrice non è certo la prima molto brava a tornarsene a casa, l'anno scorso è stata Cristina ad esempio...ed è passato Antonino.
Per non parlare di Marina che pur essendo arrivata al serale è uscita perchè ultima nella classifica del primo serale.
Insomma Garrison e Steve qui sembrano essersi accorti improvvisamente che Domenico e Daniela non sono bravi, invece lo sapevano da un pezzo ma hanno continuato a sostenerli e adesso non sembrano più propensi. Tutto qui!
Comunque i due al serale ci sono e hanno diritto di rimanerci, le regole del televoto sono quelle e vanno rispettate anche quando non soddisfano.
E sono convinta che i professori a Beatrice la maglia non la davano, quelli di canto nel darla a Beatrice erano quasi certi che sarebbe uscito chi era al 14 che poteva essere un cantante, cioè una cantantessa, probabile che avrebbero votato no magari pensando di salvare Pamela, Silvia o Alessandra.
Perchè Beatrice al 99% stava negli ultimi tre posti, non è mai salita.

LACRIMAdiLUNA said...

MA NON SAREBBE POSSIBILE FAR SFIDARE BEATRICE E DANIELA PER DARE UN'ULTIMA POSSIBILITA' AD UN'ARTISTA (CON LA A MAIUSCOLA) COME BEATRICE????!!..
Veramente un personaggio come lei SERVE a un serale..mentre,mi dispiace dirlo....una Daniela serve un po' a niente........
:)
LdL.

mariasole said...

Vorrei stigmatizzare il commento di Domenico di ieri: "fuori di qui non ho alternative... e che... vado a fare il commesso?"
Chi non ha alternative (o ne ha davvero poche) sono ben altri,di altra (e molto maggiore) età, e con altri "carichi" di famiglia e che, magari, hanno pure perso il lavoro...visto il momento che viviamo....
Il talento per la danza è un dono che non tutti hanno e chi non ce l'ha (e Domenico Primotici è fra questi) di alternative di vita, a meno di 20 anni, ne può avere tante, mettendo a frutto il "talento" dell'impegno, della serietà e.... dell'onestà. Per non parlare dell'intelligenza....
Qualsiasi lavoro, anche il più... "modesto" (ed il lavoro di commesso non è per niente.... "modesto", ma richiede preparazione, capacità e, soprattutto, "voglia di lavorare"...)non deve essere svilito in alcun modo, soprattutto in una trasmissione televisiva che, volente o nolente, è molto seguita dai giovani e deve, quindi, avere maggiore attenzione ai "messaggi" che veicola.
Un "passaggio" televisivo, sia pure in una vetrina come quella amicika,farà "svoltare"....pochissimi, uno su mille ce la fa....
La sanguinaria e la sua ganga stanno veramente scavando oltre....il fondo.....
Questa vicenda (Domenico, Daniela)è una precisa scelta autorale (Daniela 14esima, poteva benissimo essere eliminata dando la fantomatica "maglietta" a Beatrice, mentre Domenico andava messo in sfida quando è entrata Jennifer, non facendo tutta la pantomima dei meno votati, ma scegliendo direttamente gli insegnanti come avevano sempre fatto....)e, come tale, andrebbe... ripagata: non spendete i vostri soldi con il televoto, fregateli almeno così!!!!!

Anonimo said...

mariasole....come possono non straquotare anche il tuo primo commento del 2009?! grande.

stella_persempre said...

Oggi la neve mi ha bloccato per cui posso essere ancora qui a commentare.
Marco, come già detto da altri, non aveva dalla sua parte solo Jurman ma anche la Mari e Vessicchio.
Vessicchio non è mai stato d'accordo con l'esclusione di Marco dal programma poiché ha sempre riconosciuto in lui del talento, anche prima che iniziasse il suo percorso con Jurman.
Naturalmente di questo percorso Marco aveva bisogno per riuscire ad esprimere al meglio le sue potenzialità. E certo non lo poteva garantire quella che quest'anno è stata ridimensionata a insegnante di supporto. Non appena si è presentato sulla scena uno in grado di farlo (Jurman), Vessicchio ne è stato ben felice.
Se tu, Celi, trovi uno scandalo in questo fai pure. Per me il talento va sempre supportato, in qualunque modo.
Sul fatto che Marco abbia talento non ho dubbi. E comunque il mio pensiero è condiviso da molti. Jovanotti a MTV ha dichiarato "Marco Carta ha una bellissima voce e canta molto bene". La Pausini in un'intervista in cui le si chiedeva chi apprezza tra i giovani artisti ha risposto "Marco Carta. Ha una voce che mi affascina".

patty said...

Buongiorno blog.
Sepolta sotto mezzo metro di neve ho letto che l'ormai annosa questione Marco Carta prosegue, e non avrà mai fine perchè il gusto personale non è discutibile, certe opinioni sono condivisibili, certe altre no, l'importante è che vengano sempre esposte con garbo, educazione e cortesia.
Detto questo il mio unico commento è che non mi ricordo che la Mari sia mai stata contro la presenza nella scuola di nessuno, ma mi ricordo che le sue belle lavate di capo a Marco le ha date....ma questa nello show business è ormai preistoria, Marco sta facendo un percorso, personalmente non mi piace adesso come non mi piaceva durante Amici 7 ma su questo reputo inutile dilungarmi, e non mi stancherò mai di ripetere che gli auguro tutto il successo di questo mondo...d'altra parte che mondo sarebbe se a tutti piacessero tutti nello stesso modo?

Un saluto particolare come sempre a Celi, Hannia, Roro (come ci vedi con gli occhiali nuovi? Spero che i tuoi commenti in carattere maiuscolo non siano dovuti a loro!)
Lallie, Smart, Morgana, Whites che ogni tanto si ripresenta, Marcoblog e a tutti quelli che non mi sono ricordata di citare

patty said...

Mariasole...non sai quanto mi abbia indignato quel commento di Domenico riguardo l'andare a fare il commesso....può baciarsi un gomito e anche il dietro di un ginocchio a trovare un lavoro di questi chiari luna, anche se reputo che con il suo carattere e la sua poca intelligenza difficilmente riuscirà a conservarsi un'occupazione per più di 3 giorni di seguito!

Anonimo said...

Quoto patrizia....Basta parlare di Marco Carta...uno perchè non è un ragazzo di amici ma oramai è un cantante professionista ed in secondo luogo perchè davvero come tutti gli artisti non è mai detto che piaccia a tutti...ad esempio molti amici miei non gradiscono Tiziano Ferro,o ad altri non piace Laura Pausini o i Sonohra...insomma sappiamo bene come i gusti personali siano un diritto umano oramai affermato per cui non c'è motivo di negarli...Certo,non riconoscere il talento di Marco è senza dubbio inobiettivo,ma sempre come sappiamo e come ho imparato io recentamente non esiste nessun articolo del codice civile che obbliga l'obiettività quindi non c'è nulla a cui appellarsi...ed infine chiudo con un detto che dice che chi nasce tondo non muore quadrato...quidni tempo perso

Anonimo said...

Io invece non sono d'accordo con Mariasole...Non tanto per il concetto ma perchè sono sicuro che Domenico non intendeva disprezzare in alcun modo la professione,ma semplicemente ha espresso quello che è normale che esprima un ragazzo che nella vita vuole fare il ballerino....è comprensibile che magari un tizio che lavora in un industria alimentare possa un giorno fare il coltivatore ma sinceramente non vedo alcun nesso tra la carriera del ballerino con quella del commesso...era questo il senso del ragionamento di Domenico...non farò il commesso perchè probabilmente farò il ballerino che non ci centra niente con il commesso

RoRo said...

Non credo che ci possa essere obiettività quando si parla di un qualcosa che è così legato alla soggettività, Gabrix. Il Talento è un qualcosa che va oltre, un colore è giallo, verde, rosso ecc... Ma poi ci sono le sfumature e quello che a me sembra blu mare a te può sembrare verde acqua. Per cui io non parlo di talento, ma di gusto e quindi non di obiettività ma capisco il tuo punto di vista.
Naturalmente spero e gli auguro tutto il meglio.
E' la scelta degli "sceneggiatori" nel cambiare trame e regolamenti a piacimento che mi fa venire il mal di stomaco e negli ultimi due anni trovo che abbiano esagerato.

X Patty: i caratteri grossi erano per l'arrabbiatura!!!! Gli occhiali nuovi giovedì o venerdì

patty said...

Beh...effettivamente dopo le mangiate delle feste un po tondi lo siamo tutti....nessuno ha negato in assoluto il talento di Marco Carta, o meglio non lo ho fatto io, che peraltro a 47 anni credo di aver maturato gusti ben radicati che sono difficili da cambiare....e non è questione di tondi o di quadrati...non dovete partire subito sulla difensiva, chi non apprezza Marco non è detto che sia contro Marco...si tratta sempre di non generalizzare, ricordate che si tratta pur sempre solo di musica!

patty said...

Roro si....lo sospettavo!

stella_persempre said...

Avete ragione sul fatto che non è il caso di parlare in questi post di Marco Carta. Che ha ormai una carriera che con Amici non centra niente.
Mi scuso se qualcuno ha trovato fuori luogo i miei interventi. Ma, come ho spiegato in un mio precedente messaggio, l'ho fatto solo perché Marco è stato tirato in ballo con frecciatine inopportune.
Per cui non è mia intenzione parlare ancora di Marco. Ma lo farò ogni volta che qualcuno farà su di lui osservazioni che non condivido.
Non è una minaccia. Peace and love.

patty said...

Nono Stella, per carità, tu puoi parlare di Marco quanto vuoi, le frecciatine al suo indirizzo sono tante quante quelle che vengono rivolte ad altri ex partecipanti ad Amici, ma il fatto è che pur non potendo negare che l'edizione passata di Amici è stata quella più coinvolgente a livello di tifo ora non mi sembra giusto togliere più spazio del dovuto ai ragazzi che partecipano quest'anno, tutto qui!
Per il resto....peace and love anche io e aggiungerei forever!

patty said...

Scusa Stella...ho postato frettolosamente...forse del mio commento su Marco ti è sfuggito il riferimento al garbo, all'educazione e alla cortesia, qualità delle quali tu sei dotata abbondantemente! Quindi non preoccuparti se qualche volta ti scapperà di nominare Marco...è logico che sia così se a te piace...ma non offendiamoci per quelle che tu chiami frecciatine, dove c'è tifo non possono non esserci, si tratti di musica, sport, o di qualunque altro motivo di aggregazione!

Anonimo said...

il gusto è sempre sogettivo..il talento non penso sia sogettivo..ci sono dei canoni che si sono sviluppati in un intero secolo di musica moderna che ci consentono di attribuire un talento che può essere di varia specie per un musicista e in questo caso per un cantante...talenti timbrici,tecnici,musicali e perchè no anche poetici...poi va bene tutto...basta dire non è di mio gradimento è tutto passa..un altro mondo è invece il non riconoscere qualità ogettive e questo dipende solo dall'obiettività dell'interlocutore o in certi rari casi da possibili handicap genetici quali sordità di vario grado oppure ifine in certi rarissimi casi di una totale sconoscenza della musica popolare.

Anonimo said...

Ciao a ttt..passavo di qui ;)e ho pensato di farvi uun salutino..eheh..oggi sn stata stra felice xk grazie alla neveee sn potuta starmene a casaaaa...ahhhhh ke bello...eheh..cmq io nn vgl entrare in merito all'argomento del giorno ovvero Marco Carta anke xk nn ho seguito dall'inizio la discussione quindiii..niente...qnd si parlerà di Amici8 potrò intervenire eheheh =D

totore said...

ciao a tutti,ho leto tutti i vostri post,molto interessanti ma ripetitivi,dato che si parla sempre di ritifare per i bianchi o per i blu,allora io dico:e se votassimo solo i singoli? tanto a prescindere dal colore,vincerà solo uno.Noi dobbiamo votare solo per i nostri favoriti,ma pensate se quest'anno avessero cam biato i colori? Mmolti di noi si sarebbero taagliati le vene,ci si fissa co sti kakkio di colori.EVVIVA... VINCA IL MIGLIORE O LA MIGLIORE,OSSIA VALERIO E ALESSANDRA,CHE SONO DI DUE COLORI DIFFERENTI MA ALTRETTANTO BRAVI.

patty said...

Ciao Raffa...anche da me ci sono 50 cm di neve abbondanti e domani scuole chiuse....
Per quel che riguarda l'argomento Marco questo spesso ritorna nei vari commenti, io preferisco non parlarne perchè nascono sempre dei malintesi e delle discussioni che secondo me lasciano il tempo che trovano....
Gabrix...se vuoi un altro detto....non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire....io geneticamente posso avere tanti problemi lma l'udito mi funziona e al mio udito un certo tipo di timbro non è gradito...la musica popolare penso di ascoltarla da molto più tempo rispetto a tanti altri e seppur non sia un'esperta un po ritengo di conoscerla...per il discorso sul talento concordo assolutamente con Roro...e poi perchè non è soggettivo? Chi ci obbliga ad avere gli stessi gusti di colui che ha deciso che il talento deve corrispondere a determinati canoni?

patty said...

Totore, sono convinta che quest'anno siano pochi a propendere in modo totale per una o per l'altra squadra in quanto in primis in nessuna delle 2 c'è un vero trascinatore, secondariamente a tanti piacciono più ragazzi che non necessariamente indossano la maglia dello stesso colore...quindi io non spenderò 1 euro per nessuno ma trovo che la tua proposta di votare i singoli sia condivisibile

karina said...

Il talento è l'inclinazione naturale di una persona a far bene una certa attività.Cosi dice wikipedia quando parla di talento....nn vorrei essere cattiva ma spiegatemi a parte il bel timbro che Marco ha ...nn ha estensione.e sempre sottotono o e stonato ...dove starebbero le inclinazioni naturali ????? marco e solo un es per dimostrare a voi quanto ne sappiate di talenti e di talento...forse uguale quanto me che nn ne so nulla Non e cattiveria ma mi dispiace tipo leggere frasi come ....mi fate schifo domenico e daniela andate a casa ...bho chi siamo noi????esperti in talenti!!!!!.

Anonimo said...

patri..da noi in realtà le scuole erano aperte..ahah..ma sinceramente...nevicava trp!!!eheh..si cmq penso anke io ke qst anno si tiferà più per i singoli piutttosto ke x una squadra..km x esempio io..ho sempre tifato bianchi e mai sopportato i blu..qst anno invece propendo x i blu ma nn mi dispiacciono neanke alcuni bianchi..quindi mi limiterò a "tifare" x ki preferisco..anke se cmq nn è detto ke poi kon l'andare del tempo possa cambiare idea e tifare x una o per l'altra anke x cmq raga è solo la prima settimana e c'è ankora tmp x "affezionarsi" a qlk1

patty said...

Ciao Karina!!!
Ti stra stra stra quoto!

karina said...

ciao patri scusa che nn ti ho salutato ma sei sempre dolcissima con i tuoi pareri e anche smart meravigliosa ........saluto cmq tutti tutti tutti

Anonimo said...

si Karina hai ragione..xò km noi magari nn possiamo giuducare male una persona..in qst caso Daniela e Domenico..io credo ke ognuno è libero di pensare quello ke vuole di una persona ke gli piace particolarmente..se alcuni giudicano Marco un talento è xk lo pensano..e il pensiero di una persona secondo me nn si può giudicare..oddio nn so se si capisce più o meno qll ke ho scritto eheh

patty said...

Ecco Raffa.....si capisce benissimo!

robys93 said...

sn sempre io robys sl ke siccome il pc mi dava un po' di problemi ho cambiato account. nn voglio intervenire riguardo alla discussione su marco voglio dire sl ke guardando il live ho scoperto alcune delle prove di mercoledi: il mio canto libero ke canterà x i bianki mario e jennifer cantav una canzone, ke sn sicura ke nei blu la canterà alessandra, di unà pubblicità però ora mi sfugge il nome vabbè a dp baci

Anonimo said...

oh grazie, karina di nome e di fatto :-)

Anonimo said...

X farvela breve..quello ke intendo io è ke se Tizo mi viene a dire ke Marco è un talento glielo lascio pensare..anke se x me nn lo è..lo reputo bravo..ma nn un talento..io x esempio un talento reputo Antonino e qui Caio può dirmi ke nn è kosì..ma io ho cmq il mio pensiero e quelloè..nn xk Caio mi dice ke nn lo è io nn lo penso più...si capisce o ho peggiorato la situazione??eheh =)

patty said...

Robys le discussioni su Marco ormai non si contano più...quando iniziano è difficile non intervenire e lo si fa purtroppo nel bene e nel male...quel che conta è che il bene prevalga sempre, spero che abbiate capito il senso di quello che intendo dire!

Anonimo said...

ah ok patri..eheh

Anonimo said...

Ciao Robys =)

patty said...

Bene...visto che oltre a sua suddita sono stata nominata sua segretaria Celi mi ha incaricato di dirvi che oggi è impegnata scolasticamente e non può nè passare sul blog nè seguire la puntata....meno male diranno tanti di voi! Eh vi capisco ma cosa possiamo fare, ce la dobbiamo tenere!

Anonimo said...

ma no dai povera Celiiiii...eheh,,madò..tt impegnati scolasticamente..bah..io ho la maturità e me ne sto proprio fregando..misà ke il problema xò ce l'ho io XD

karina said...

xraffa
Ma sai a me nn sembra che noi stiamo giudicando quello che vogliamo noi ma quello che vogliono loro
Poi rimanendo sempre nella EDUCAZIONE RISPETTO DELLE PERSONE POSSIAMO DIRE TUTTO QUELLO CHE VOGLIAMO
madefi e company fanno del programma quello che vogliono loro e si aspettano giocando con i ragazzi come burattini
Immaginati se domenico o Daniela vanno via che scoop per il programma ne parlerebbe anche rai uno ........

karina said...

ed ecco per me spiegato perche hanno preso sti benedetti due ragazzi piu scarsi degli altri ..se no averli presi nn avrebbe avuto senso

patty said...

Si Karina...immagino il coro che si solleverebbe...pessimo esempio da canale 5....2 ragazzi trascurati da coloro che li hanno scelti per partecipare a talent show....nooooo....la mavia una cosa del genere non la permetterà mai!

Anonimo said...

si Karina su qst sn concordo assolutamente con te!!!!!

patty said...

Raffa quindi sei coetanea di Celi e della mia figliola....tutte maturande!

karina said...

hihhihih patri, madefi pur di fare continuare Amici venderebbe chissa cosa.

Anonimo said...

eh misà di no patri..eheh..ho perso un annetto ahimè..senò a qst ora avevo gia finito ihih..sn dell'89 =)

patty said...

Raffa...vecchissima!!!

Anonimo said...

uhuh patri...sisi...pensa ke sabato ne faccio 20!!e sn in panico!!!ah io sn un pò stramba da sto punto di vista eheh..vorrei rimanere smpr pikkola eheh..

patty said...

Wow...auguri!!!! No non ti preoccupare è bello che in noi rimanga un po' di Peter Pan!

Pegaso88 said...

Secondo me il video/protesta di ieri dei professori è stato architettato ad arte dagli autori per cercare di convincere il più possibile il pubblico ad eliminare i due in questione il prima possibile.
Detto questo:
1- potevano farlo prima
2- non c'era bisogno che ce lo dicessero loro (ps i voti per domenico e daniela sono chiaramente comprati, voglio sperarlo)
3- video creato per poter discutere di qualcosa durante il serale (anche se meno discussioni e più arte farebbero bene a tutti).
4- è inutile che chiedano a 2 allievi di andarsene... li hanno voluti loro!! Io col cavolo che me ne andrei.

Anonimo said...

Grazie mille=)...si dai un pò nn guasta eheh

Anonimo said...

Pegaso concordo con ttt e 4 i punti ;)

Anonimo said...

Pikkolo commentino a caldo poi scappo...sincermante nn sn stata molto attenta...i professori veramente mi scocciano un pò..smpr le solite cose..uff noia..nella preparazione del musical ahha Andreina nn azzeccava una parola ahah..x il resto i cantanti bianchi era ovvio ke difendessero Jurman...tranne Mario..meno male va..l'unico ke ragiona..bah vado..baci a tutti Ps:ma sta moda degli okkiali?Valerio Jennifer Alice?ahah..no ora Jennifer nn li ha più..boh..O_O..XD baci

celinaccia said...

buonasera blog!aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
fatemi ricapitolare..stamattina sono tornata a scuola,ho fatto 6 ore,mezz ora di pausa per il pranzo,poi sono tornata a scuola per un corso sulla letteratura italiana,sono uscita,andata al funerale del padre della mia prof,tornata a casa e costretta sui libri a studiare filosofia,vengo qui e devo ancora parlare di marco??????????no!mi rifiuto!

le mie non sono frecciatine che non c entrano nulla,sono solo dati di fatto ed opinioni poco opinabili(scusate il gioco d parole ma metetevi nei miei panni..)!
la mari ha sempre voluto marco,ma ricordo anche io che la mari vuole tutti quanti,quindi non vedo dove sia l obiettività..
3 professori contro un'intera commissione i sembrano un pò miseri,ma cmq sapete cosa vi dico?pensatela come vi pare,io il mio pensiero sull argomento l ho sempre espresso,continuerò a farlo con frecciatine polemiche o meno e ciò non implicherà per forza una lite,perchè a me non va adesso di litigare!

quindi ringrazio cmq stella per aver mantenuto un tono sempre educato e voglio dimostrare a queto punto come il tutto non sia degenerato proprio per la pacatezza del nostro scambio..

gabrix,io non so quante volte ancora te lo dovrò ripetere,ma il talento di marco tutto è fuorchè oggettivo,proprio perchè il suo è un timbro particolare e quindi il tutto va a gusto,quindi concordo con roro e karina,che saluto assolutamente e anche con raffa e patty!

patty,con te poi facciamo i conti per i tuoi commentini spiritos nei miei confronti!devi vedere quante flessioni e giri di campo ti faccio fare!lo sferato mi fa un baffo!

raffa,grazie per la difesa!ahah!

purtroppo il corso che sto seguendo scuola mi porterà via parecchio tempo tutti i mercoledì e i venerdì per almeno 5 settimane..dalle 15 alle 17..ma so che riuscirete a far benissimo a meno di me!
avrei voluto che la neve scendesse anche da me,come fa di solito,ma quest anno non ne vuole proprio sapere..peccato..

ciao!!!!!!!!!!!!!!

LoryRMGNS said...

Non era mia intenzione di parlare di Marco, poi mi ritrovo a puntualizzare cose che non sono vere e nemmeno oggettive.
Se dite che Marco è stato votato x l'espulsione da tutti i professori...non è vero perchè la Mari ha votato no! Non importa il motivo o il fatto che lei vuole tutti. Oggettivamente non è vero!
Dirò di più, la Mari ha votato quest'anno per l'espulsione di Francesca (e non è la prima volta!), quindi anche la storia che vuole tutti non è oggettiva. Al di là di questo x la Mari Marco non è stato uno qualunque dei benvoluti, lo sò per certo. A lei Marco è sempre piaciuto, nella lezione in cui bacia Roberta sul collo la Mari era estasiata da come era riuscito nella lezione improvvisando, ma pure in altre lezioni ...
Nn sono cose inventate o interpretabili, sono reali e potete vederle tranquillamente su youtube.
Tutto questo solo per dire come sono OGGETTIVAMENTE le cose, che vi piaccia Marco oppure no, che vi piaccia la Mari oppure no, che vi piaccia Vessicchio o Jurman oppure no. A loro Marco piaceva punto.