sabato 3 gennaio 2009

Puntata Amici del 03/01/2009

Ragazzi, se ho saltato dei pezzi scusate.. lo posto io il resoconto, in caso qualcuno non avesse visto la puntata..

Ecco zanfo che entra come un avvoltoio in sala relax dai ragazzi annunciando che tra oggi e domani si deciderà tutto..ci saranno i tre esclusi dal serale e l opportunità della maglietta..
Ci ricorda che sarà letta la quindicesima posizione e chiede ai ragazzi chi sarà secondo loro..
Pamela si va a vestire e dice che sarà proprio lei ad uscire dalla scuola..ahah,poveretta..

Entrano in studio e vediamo Valerio con gli occhiali e Zanfo che ci dice che prima di entrare stava mettendo la lacca..ahah!e lui dice che non c è niente di male sennò gli scende tutto,ahah!
Zanfo riepiloga la situazione e fa sedere da parte i primi 6 finalisti,e poi chiede ai ragazzi chi si sente che potrà uscire.. Beatrice dice di non sapere se sarà quindicesima, sedicesima o ultima, ma non crede di riuscire ad arrivare al serale..idem per Jennifer che dice di rischiare proprio perché è entrata da poco e quindi non ha avuto tempo di farsi conoscere dal pubblico..ciccia! se t hanno fatta entrare alla fine stai certa che ti portano al serale su un palmo di mano! Zanfo molto furbescamente interpella anche Angelo, che dice che visto il ribaltamento di classifica potrebbe essere anche lui tra gli ultimi tre e si sta preparando a quest evenienza..anche Domenico,Daniela e Pamela credono di non arrivare, perché tra loro 5 sono proprio quelli che rischiano di più essendo sempre stati bassi in classifica..

Si preparano per la sigla fatta sempre dal mio bel Luchetto per fortuna! Ma no ragazzi,non li ha tagliati proprio tantissimo i capelli, cmq è sempre più bonoooooooooooooooooooooo! Ieri sembravano più corti!
Santo cielo,invece Valerio con gli occhiali e con i capelli non aggiustati è ancora più brutto!
Aaaaaaaaaaaaah,anche Alessandra ha tagliato i capelli facendoli corti! No ragazzi, ma chi glielo consiglia il look a questi ragazzi? Mah..
Nei coretti intanto c è sempre qualcuno che stona.. non so chi sia, ma fa schifo.. Tocca sempre a Luchino riprendere la situazione, anche se non ci risparmia neppure lui una mezza stecchetta..

Zanfo fa risedere i ragazzi ai propri posti e i sei finalisti da un’altra parte facendo anche rivedere la classifica..

Prima di leggere la quindicesima posizione, Zanfo dice che benché abbia vinto la squadra della luna, la commissione ha deciso di dare l opportunità ad Angelo di prendere la maglietta.. che buffonata ragazzi,che schifoooooooooooo!
Angelo non se l aspettava ed inizia il suo esame, facendo un pezzo di Giuletta e Romeo.. prima però si soffia il naso,eh mi pare giusto.. ahah!
Il ragazzo secondo me è migliorato anche nel canto.. io me lo ricordavo più stonato all inizio.. finita la prova, il ragazzo trema..
Per la Mari va bene così, perché conosce il ragazzo e sa quanto è bravo e pur pensando che avrà poche possibilità di esibirsi al serale, comunque lo merita..
Patrick non è presente,ma è stato raggiunto telefonicamente e gli ha dettato qualcosa che poi Zanfo gli detterà in seguito..
Perris dice che prima il ragazzo aveva il problema di non riuscire a sentire la musica, ma in questa occasione invece è stato bravo, perché ha saltato una battuta pur di andare dietro alla musica, può quindi andare al serale per i miglioramento.. Jurman anche si dice propenso a mandarcelo, anche se non ha avuto modo di lavorare con lui..
Ma ecco che si passa ai no, perché Grazia e Palma dicono che è uno che in quella scuola ha più difficoltà ad apprendere ed assimilare le canzoni, e ci mette parecchio tempo ad imparare, quindi visto che al serale dovrebbe imparare tanti pezzi ed è difficile stargli dietro visto il poco tempo, non gli danno la possibilità..

Si passa al giudizio di Patrick che dice che il ragazzo è molto grezzo, ha capacità istrioniche, comico non orrendo.. ma non ha le capacità adatte per affrontare il serale.. eccala là..
Ma non è finita qui, perché anche per la Celentano è un no per l atteggiamento, perché l ha trovato troppo lamentoso e più interessato alla visibilità più che allo studio..
Interviene Maura che sorride dicendo che ci sono state tante persone che si sono lamentate prima di Angelo e lei non ha detto niente, ma tronca il discorso perché non vuole fare polemica.. ci si aggiunge anche Garrison come al solito, al che la Celentano si arrabbia dicendo che non è possibile che abbiano sempre da ridire sulle cose che pensa lei! La Mari dice che forse il ragazzo si sarebbe potuto lamentare di meno..
Il ragazzo ringrazia per la possibilità ma rimane deluso dalla Celentano, dicendo che anche all interrogazione aveva preso una sufficienza, e la prof risponde che è vero che si impegna tantissimo, ma per tutta una serie di eventi lui non ha cambiato atteggiamenti.. lui non era felice di essere lì, ma solo della visibilità, quindi lascia al pubblico la decisione.. certo,come se non lo sapessero il suo posto in classifica! Il ragazzo dice che accetta la decisione ma non è come pensa la prof di classico, perché è sempre stato orgoglioso e contento di far parte di quella scuola, quindi quello che dice la Celentano non sta né in cielo né in terra, ma va bene così..

Intanto nuovamente Alice vuole sfidare Beatrice, e Domenico si tira indietro dicendo che tanto la commissione non gliel avrebbe mai data.. tutti i prof sono d accordo con quello che ha detto, unanimi sul fatto che quella maglietta lui non la meriti affatto..

Inizia la sfida tra le due ballerine.. si parte con Maura, con il pezzo che hanno preparato da due settimane.. beh ragazzi, oggi Alice sta in piena forma e non ne ha per nessuno! Bravissima nel pezzo di hip hop!
Passa il turno a Beatrice, che poveretta, ce la mette veramente tutta, senza però riuscire a raggiungere neppure lontanamente l esibizione perfetta di Alice.. però è simpatica e riconosco di nuovo che è migliorata tanto!
Dopo la prima prova si fa un giro di nomi in cui tutti i prof dicono che Alice merita di prendere la fascetta..
Seconda prova, improvvisazione, latino, jazz e contemporaneo.. ecco,la prova perfetta per Alice..

Iniziano ballando insieme, e sarà Garrison a bloccare la musica.. nonostante Beatrice faccia di tutto per non farsi coprire, Alice si impossessa letteralmente del palco, non dando alcuno spazio all altra ballerina..
Stessa cosa nell altro pezzo di jazz, in cui tocca a Steve fermare la musica.. certo mi pare davvero assurda e ridicola questa prova visto che la ballerina della luna balla da poco, e non credo abbia grande capacità di improvvisazione..
Ecco il pezzo di contemporaneo in cui sarà Astolfi a bloccare la musica.. beh, che ve lo dico a fare.. Beatrice anche questa volta ce la mette tutta per provare a surclassare Alice, ma nulla da fare.. non c è gara..
Finito l esame e si parte dalla Celentano che dice sì Alice, stessa cosa per Astolfi, Maura, Garrison e Steve..
Beatrice cede la fascetta ad Alice, che avrà la possibilità di presentarsi davanti la commissione per trasformare la fascia in maglia..
Mentre Alice respira, Zanfo fa scendere Pamela che canta il suo inedito “Vivere a mezz aria”(perché fa cantare proprio lei?mmm).. le chiede se sarà al serale o meno.. Pamela dice che molto probabilmente no, perché è quasi sempre stata bassa in classifica, ha solo un ricordo vago di quando è stata ottava..

A me questa ragazza quando canta il suo inedito piace, brava!
Si torna su Alice.. Zanfo prima però fa una premessa.. Daniela ride già.. il diavoletto racconta che la classe ha chiesto ad Alice di vedere la sua posizione in classifica per dare possibilità agli altri, visto che lei sa benissimo di essere ritenuta una delle migliori ballerine..ma lei ha sempre rifiutato pensando che quella maglietta fosse in primis un premio per chi la meritava veramente..
Si passa così ad un rwm dove ci sono Daniela e Andreina che parlano con Zanfo, e la ballerona dice che le hanno spiegato più volte il motivo per il quale Alice avrebbe dovuto vedere quella posizione.. pensano che lei abbia solo voluto prendersi la soddisfazione di ottenere la maglia, precludendo così questa possibilità ad altri..
Zanfo chiede se Alice è stata egoista e Andreina risponde immediatamente di si.. che vive in un mondo tutto suo, ma che in fondo ha sempre saputo che Alice era così..
Finito l rwm, Alice risponde che si meraviglia di Andreina, dicendo che lei sa benissimo che vive un po’ sulle nuvole, e invece dice a Daniela che lei non sta marciando affatto su quella situazione, perché ha dato la possibilità a tutti di presentarsi lì prima di lei..mah..
Daniela dice che si trattava solo di un gesto di generosità che non c è stato, e questo le è dispiaciuto..
Alice controbatte dicendo che se avesse visto la sua posizione in classifica avrebbe fatto del male a qualcuno, perché se fosse stata tra gli ultimi tre e avesse preso la maglia, avrebbe fatto del male al quattordicesimo, ma Zanfo le risponde che cmq nel suo percorso in quella scuola è sempre stata alta in classifica, quindi aveva una percentuale bassissima di essere tra i tre rossi..
Daniela ci tiene cmq a ricordare che il suo discorso esula dal fatto che Alice meriti o meno la maglietta.. Andreina non vuole aggiungere più niente, perché Alice è fatta in quel modo, e va bene così..
Alice dice che non le va passare per arrogante solo per salvarsi, ma Daniela dice che non le hanno mai chiesto di rischiare niente, e per avere quella bellissima soddisfazione adesso rischiano altre 4 persone, benché sapesse che i professori si sono sempre, giustamente, espressi in favore della ballerina solare..
Martina non si vuole mettere in mezzo, ma Zanfo vede i suoi sguardi e la “costringe” a parlare, e così la cantante dice di essere d accordo con Daniela ed Andreina, perché Alice è veramente così, egoista e che pensa prima a se stessa.. è impossibile che sia tra gli ultimi tre, ma la ballerina dice che si sbaglia.. seseeeeeeeeee!
Daniela le dice che Alice non ha mai avuto dubbi sul fatto che tutta la commissione le avrebbe dato la maglia, è solo che vuole avere la appagamento di sentirsi dire una sfilza di si..
Valerio prende le difese di Alice, chiedendo a Daniela se lei pensa veramente che se fosse davanti alla commissione, la Celentano, dopo quella che le ha detto, le darebbe mai la maglia.. ma la ballerona sbraita dicendo che come al solito non ha capito niente, perché il suo discorso esula dalla maglietta, ma ad un atteggiamento da parte di Alice che l ha delusa, perché lei pensava di averla conosciuta in un altro modo ed evidentemente si sbagliava..
Gianluca dice che il discorso di Andreina e Daniela è comprensibile, ma non è vero che Alice è egoista, perché non è stata ipocrita,e anche lei doveva avere l opportunità di prendersi la maglia e quindi ha fatto bene..
La Celentano è stranamente, parzialmente d accordo con Daniela, perché è sì vero che Alice potrebbe aver avuto l opportunità di fare un gesto, ma è giusto che abbia fatto quello che si sentiva, e se voleva avere la sfilza di si, non sta a lei giudicarla..
Interviene Vessicchio dice che l atteggiamento di Daniela gli sembra più infastidito dal fatto che Alice prenderà tutti si che da altro, ma la ragazza si mette a piangere dicendo che non è assolutamente così, e prendono le sue difese sia Zanfo che la stessa Alice, che dicono che la ballerona non voleva certo dire che Alice non meritasse quella maglia, anzi è stata sempre la prima a dire il contrario, ma si è sentita delusa solo dal comportamento di Alice, perché anzi, Daniela non aveva mai neppure messo in cantiere la possibilità di poter ottenere la maglietta al posto della compagna di squadra! A questo punto l uomo baruto non può fare altro che scusarsi e ritirare quello che aveva detto..
La Mari come al solito dice una cretinata dicendo che vede Andreina veramente arrabbiata, ma lei dice che non è così, perché è la meno delusa da tutto essendo sempre stata a conoscenza della parte egoista di Alice.. mentre Daniela che con la ballerina della sua squadra aveva istaurato un rapporto diverso, c è rimasta molto più male.. a me Andreina fa ridere, perché non se ne frega davvero nulla di niente, ahah!
Prima di far iniziare l esame della ragazza, Silvia canta il suo inedito, di cui non ricordo il titolo, brava anche lei..
Alice balla il suo cavallo di battaglia di contemporaneo, come sempre molto bene..
Mentre Alice respira e aspetta il responso, tocca a Mario cantare il suo inedito “Domenica”, con una piccola gaffe di Zanfo che dice che la canzone si intitola “Domani”, canzone che invece è di Valerio.. Zanfo per fare meno una figuraccia prima si scusa con Valerio e poi dice che la colpa è loro che scelgono quei titoli che sembrano tutti uguali, ahah! E certo..
Alice vuole iniziare con il canto e chiama Grazia che le dice assolutamente si, perché è molto intonata e lavora bene e non avrà problemi al serale..
Anche Gabriella le dà un si, dicendo che ha pochi problemi e va benissimo così.. si anche per Palma, che dice che ha una grande velocità di apprendimento..
Anche Perris, Vessicchio e Jurman non hanno nulla in contrario.. si passa a Garrison che le fa i complimenti e le dice si!
Idem per Steve; la Celentano dice che nel classico ha qualche problema ma non si basa su questo, e perciò merita il serale.. Astolfi naturalmente scherza un po’ e dice che non si aspetterebbe mai quella risposta da lui, cioè si! Stessa cosa per Maura, e quindi si passa alla recitazione e alla Mari che dice che ci sono degli ottimi elementi quest anno, e Alice è uno di questi, e siccome anche Patrick dice di si, Alice prende la prima maglietta del serale..

Zanfo dice che domani in diretta si darà l ultima possibilità di prendere la maglietta di canto, per poi leggere tutta la classifica.. poi chiede a Gianluca chi secondo lui dovrebbe essere nelle ultime posizioni e lui dice che con il cuore vorrebbe che ci fossero gli ultimi entrati, ma Beatrice dice che non è colpa sua se è arrivata per ultima, e il discorso di Gianluca è sciocco, perché avrebbe preferito sentirsi dire che non meritava il serale perché non era brava o le stava antipatica, ma non per quelle cose! Stesso discorso per Jennifer, e a questo punto anche Gianluca per evitare polemiche ritira la sua affermazione!
Per Valerio dovrebbero essere fuori Domenico e Daniela,e Zanfo, per divertirsi un po’,chiede anche alla Celentano che fa subito i nomi di Daniela e Domenico e poi ci aggiunge Adriano..ma Garrison le dice che per sua sfortuna Adriano è già al serale!
Per Maura invece non ci dovrebbero assolutamente essere Domenico, Beatrice ed Andreina..mentre per Steve, sono fuori Domenico e Daniela..mazza quanto gli vogliono bene a questi ragazzi! Ma che li hanno fatti entrare a fare? Mah..
Zanfo dice che crede che a Daniela questa cosa faccia malissimo, ed infatti la ballerona scoppia a piangere, ma Steve le dice che lei ha sempre voluto la verità..

Si legge la quindicesima posizione e come tutti sapevamo esce Angelo che non fa una mossa e dice che era arrivato il suo momento, e gli dispiace solo che non ci sia il pubblico perché voleva prendersi il suo applauso, che però gli viene da parte dei suoi compagni..
ringrazia tutti, di essere migliorato, di aver lavorato con quei mostri(nel vero senso della parola) dello spettacolo, e spera un giorno di poter fare quello che vuole, cioè l attore, dove non dovrà cantare, o chissà,scoprire la sua vena artistica anche nel canto..
prima di andarsene vuole esibirsi, in una poesia di Pirandello, che lui adora, e dedicarla alla mamma..

Ragazzi, è veramente bravo questo ragazzo, ma tanto tanto..la Mari mentre piange ricorda che questa poesia è stata una delle prime versioni di Pirandello scritta in dialetto, ma non finisce la frase perché scoppia in lacrime, insieme a tanti tra i ragazzi.. non so se quelli piangono perché per adesso sono scampati, o se sono davvero dispiaciuti per l attore..
Angelo va ad abbracciare la sua prof e i ragazzi tornano in sala relax..
che buffonata ragazzi, non ho parole.. ciao!!!!!!!!!!






57 Comments:

lallie said...

Mio dio, celi!! O_O credo sia il tuo commento record!! ihihhihiihiih

francesca said...

ahah!! dai almeno è utilissimo x ki non vede la puntata!! celi descrive tutto nei minimi dettagli hihi!!brava celi continua cosi!!=)

celinaccia said...

ahahhah,6 pagine!ahah!
grazie francesca!

francesca said...

raga ma dmn è in diretta??

celinaccia said...

si francesca

lallie said...

sisi, direttissima domani!

francesca said...

ok!!! ke bello nn vedo l'ora ahah!!! ah lallie cmq..sul sondaggio...e sulla domanda il + sexy...la tua risposta mi ha fatto morir dal ridere!!haah!! xo la penso quasi come te hahahahah

Olty said...

Su angelo spendo solo2 parole:non era bravo coem attore,al serale sarebeb uscito alla prima o seconda puntata e quindi va bene così..nn mi piaceva granchè.
Alice ha fatto bene a prendersi quella maglia anche perchè tanto..nn l'avrebbe ricevuta nessun altro/a.
Martina smepre più odiosa,mentre Daniela ormai nn sai più dove arrampicarsi...

lallie said...

Vedi!! Nonn sono la sola!!!ehhhheehe Lui è molto....accattivante...Luca è bello e lo adoro, ma Valerio, ha qualcosa che mi colpisce!! ^__^

Olty said...

Spero vivamente che agli ultimi posti ci siano Daniela e Domenico...attualmente i più inutili!

francesca said...

ahahah!! xo gg ha toccato il limtee!!!xD CON QUEI CAPELLI MA DAIII hahah!!anke martina...e alessadra...dp Natale tornano tutti diversi!!!hihi

francesca said...

è vero olty...e cmq anke beatrice se uscirebbe nn mi dispiacerebbe affatto...x me nn ha senso in quella scuola...

Olty said...

di sicuro visto che faranno schierare i prof anche quest'anno è difficle prevedere le squadre...
cioè ad alessandra piace solo Pedro e alice..un pò forse Beatrice...,però a Maura solo adriano e alice..quindi boh..

celinaccia said...

metto anche qui la mia risposta al sondaggio di francesca!

secondo voi ki è..
il più umile (c): mario
il più umile(b):ultimamente domenico,ma giusto perchè gli altri sono davvero presuntuosi..
il più buffone(c):mmm,valerio?!
il più buffone (b):adriano
il più sexy (XD)(c): mah,io opterei per un crto luchino!
il più sexy (XD)(b):luchino quando fa danza classica senza pantaloni e in boxer,ahahahah!cmq direi forse gianluca..mmm,non lo so..
ki ha gli okki più belli(c): LUCHINOOOOOOOO!
ki ha gli okki più belli(b):anch io dico pedro che li ha sempre sorrideti,ma adriano c ha due occhioni incredibili!
il fisico + bello!(c):ma luchino ovviamente!
il fisico + bello (b):gianluca forse..
se qualke cantante facesse un cd..ki venderebbe di +??tra luca e valerio,ma non sottovaluterei mario..
ki dei cantanti nn arriverà al serale secondo voi..e spiegate il xke..arriveranno tutti,senza dubbio..
e ki nn arriverà dei ballerini secondo voi...e...spiegate il xke!!domenico,di cui ormaisi onoscono tutt le motivazioni,nulla da aggiungere

lallie said...

Io so già che i miei preferiti non saranno MAI nella stessa squadra! Luca, Adriano, Pedro, Valerio... mi sa di no eh! ^__^

lallie said...

Celi ma Luca pratica la danza del ventre??? ^__^

celinaccia said...

si lallie,e pure benissimo!ahah!

Olty said...

Pedro e Adriano è impossibile siano nella stessa squadra!

morgana said...

Il mio commento sul barbiere di Amici l'avevo messo sull'altro post, ma lo riporto anche qui: il taglio di Alessandra, la capigliatura da squaw indiana di Martina e da Legolas occhialuto di Valerio chiedono vendetta!!!!!
Anche la risposta al sondaggio sull'altro post

lallie said...

Olty perchè Valerio e Luca???
Anche al serale non avrò una squadra! T_T
L'anno scorso con Francesco e Marco insieme è stato pittosto semplice! :)

francesca said...

giusto!! sicuramente metterenno ADRY E GIANLU contro PEDRO E SE ARRIVA DOMENICO...ma pedro può stare benissimamente da solo xke si arrangia in tutti gli stili! nn credete??

fabio said...

Buon pomeriggio a tutti... Ho appena saputo del tragico incidente in cui è morta a soli 28 anni Valentina Giovagnini che, con la canzone "Il passo silenzioso della neve", si classificò al secondo posto nella sezione giovani del Festival di Sanremo nel 2002 e si aggiudicò il premio della giuria di qualità per il miglior arrangiamento.
Faccio le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Valentina e in suo ricordo vi posto il testo di "Il passo silenzioso della neve".

Mi vesto come un angelo che sa
che nelle ali ha nuove libertà
e mi abbandono al gesto di volare via da te
ma non c'è traccia che ti lascerò
non c'è commedia in cui mi applaudirai
il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai
Le tue mani mai
il tuo corpo mai
la tua mente mai più
Il tuo nome mai
i tuoi occhi mai
la tua voce mai più
Nessuna estate canterà il tuo addio
da questa spiaggia in bianco e nero ed io
coloro le mie labbra con un'altra identità
Per implorarti di lasciarmi qui
in questo freddo innaturale che
cancella case strade e non ha più pietà per te
Le tue mani mai
il tuo corpo mai
la tua mente mai più
Il tuo nome mai
i tuoi occhi mai
la tua voce mai più
Come sabbia sei nel mio pensiero
aquila che ormai non ha più cielo
e cade in volo
il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai

Olty said...

penso che domani partano prima con la sfida x la maglia del canto...forse Jennifer-Alessandra,poi vedranno la classifica..chissà se fanno già le squadre?

francesca said...

maa speriamo anke se nn credo ke dmn già fanno le squadre...forse durante la sett visto ke il 14 si inizia!

celinaccia said...

secondo m,se non perdono tempo in futili polemiche come sempre,il tempo per fare le squadre lo trovano..

francesca said...

bè domani polemike nn ce ne dovrebbero essere molte..sicuramente Maria la farà lunga x la classifica...e andranno x le lunghe se nel caso Ale prendesse la fascetta x la sua maglia..ma cn 2ore e mezza ce la dovrebbero fare!! ma cn Maria in studio...tutto è possibile!

francesca said...

oddiooo raga ke kasino sto facendoo!!haha...nel forum sn entrati marty e adry e in tag nn si capisce nnt...uffyyy!!! ora kiamo adry e vedo un po raga torno subito!!=)

Olty said...

io vorrei una squadra così:
Pedro,alice,alessandra,silvia,andreina,mario e poi sn indeciso tra Luca/jennifer

Olty said...

quel nome è Mario...nn martina..

Patrix said...

celinaccia, grazie per il resoconto dettagliatissimo, mi è sembrato di vedere la puntata!comunque la penso come te, è una buffonata -.-' poveri ragazzi -.-'

celinaccia said...

figurati patrix!forse effettivamente era un pò lunghino,ma purtroppo quando mi eto a scrivere non ho freni e immagino sempre che ci sia qualcuno che per un motvo o per un altro nn abbia potuto vedere la puntata e che sia giusto leggere tutto nei particolari!ciao e grazie a te!!!!!!!!!!!!!!!

francesca said...

eccomii raga!!alla fine ho kiuso la tag xke tutti erano impazziti!facevano 1000 domande al minuto!! poi si sn calmati e hanno parlato decentemente hihi!ora adry e marty dovevano fare le valigie quindi torneranno dp!! voi ke fate??

celinaccia said...

pardon,volevo dire:"quando mi METTO a scrivere.."..

celinaccia said...

io sto studiando manzoni..uffa..

francesca said...

io invece sto leggendo un libro bellissimo di cecilia ahern...magnifico!ma adry continua a farmi squilli...vuol dire ke in tag è scoppiata di nuovo una guerra mondiale di domande a raffrica!! raga lo vado a salvare hihi a dopo!!

*alicina* said...

beh potevano anke fare a meno di dare ancora l'opportunità ad angelo di prendere la maglia...vaaaaaa beh!! ke dire mi dispiace tantissimo ke sia uscito...neanke un attore al serale...porella la mari ke piangeva!!!
e così alice si è presa la sua soddisfazione...va benissimo però stavolta sono d'accordo con daniela, pensavo ank'io ke alice facesse più generosa...tanto si sapeva ke tutti i professori la considerano brava...
pamela mi sto accorgendo ke non canta poi così male...mi piace l'inedito!!
è vero alessandra sta proprio male con i capelli così tagliati!!! e martina coi codini non mi piace x niente...x non parlare di valerio..con gli occhiali non lo posso vedere!!!!

Lore said...

povero angelo mi dispiace tantissimo ero commossa anche io, ha fatto un bel discorso.. é un bravo ragazzo meritava di entrare al serale..
per ali sono felicissima che abbia preso la maglia é la migliore!!
e per quanto riguarda gli altri due spero siano domenico e poi sono indecisa tra daniela e jennifer, sacrificherei tranquillamente daniela per far uscire jennifer che proprio non mi piace tanto!!
ora devo andare torno più tardi sono solo passata a dire quello che pensavo ciaoo ciaoo

Anonimo said...

salve ragazzi...ebbene la 15 posizione è di angelo che non ottiene la maglietta e va via a testa alta senza essere eliminato alla prima puntata almeno e lasciando spazio magari a qualcun altro...che dire sappiamo bene come quiesta categoria dovrebbe essere eliminata visto che non c'è il minimo rispetto ne tantomeno il minimo interesse...è solo una buffonata...buffonata come la parata di Alice...ma comunque a domani....e non fatevi facili illusioni...indirizzeranno il tutto in modo da consumare il tempo evitando possibili svelamenti ulteriori

RoRo said...

Ciao blog! Ho pochi minuti, ma volevo dire che concordo con Gabrix tranne per il fatto di Alice. Alla fine ne vincerà solamente uno e con tutta la confusione che han fatto per far smuovere le acque ovvero portare avanti qualche ragazzo che era rimasto indietro, io non avrei dato nulla per scontato. Martina e Pedro han fatto un balzo mica da poco. Poi ripeto e stavolta lo dico alla Celentano: se la maglia deve rappresentare categoria e scuola, non mi sarei accontentata! Anche Andreina è sempre stata alta e la maglietta da Maura se la scorda...e anche da Steve, Domenico e Daniela sono tagliati fuori e così pure Beatrice.

celinaccia said...

cmq ragazzi..all inizio della puntata zanfo già sapeva che patrick avrebbe detto di no ad angelo,così come sapeva sicuramente la sua posizione in classifica..
questo tanto per dare l esempio della buffonata di fargli fare l esame,che voleva essere il contentino per farlo andare via almeno con la consapevolezza di aver potuto affrontare l esame..mi chiedo se sia stato un motivo in più per umiliarlo..ma la risposta in fondo già la so..per fortuna che il ragazzo,come dice gabrix,è andato via a testa alta..

cmq tra domenico,daniela e beatrice due di loro(al 99%) sono fuori,e se dovessi scegliere,sceglierei sicuramente di tenere beatrice,che è in via di evluzione e continuo migliramento,dimostrandosi la "diesel" che aveva affermato di essere.

lallie said...

Certo che lo sapevano...hanno voluto dargli un'ultima possibilità per quello...oh ma che caso, poi si è scoperto che era 15esimo...e chissà perchè il giudizio di Patrick, letto alla fine, tanto per ribadire quello che già era noto!
Vai Angelo, non hai certo bisogno di Amici per sfondare!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Bentornati ragazzi miei...oggi è andato in onda lo speciale del Sabato condotto dal perfido Zanfo!!!...e oggi è uno speciale molto importante perchè si svelerà il 15° (come se noi non lo sapessimo già)...
____________________

Come ogni Sabato Zanfo preleva i ragazzi dalla sala relax...dice che oggi succederanno cose importanti...si assegnerà la maglietta,forse,e scopriranno il 15° posto...l'autore chiede ai ragazzi chi si sente al 15° e Pamela va a vestirsi,forse perchè si sente tirata in causa...

Tutti entrano in studio e vediamo VALERIO con un'altra veste:infatti ha gli occhiali...Zanfo dice inoltre che Valerio stava mettendosi la lacca ai capelli e proprio il cantante dice che se la stava mettendo perchè altrimenti la coda nn reggeva!!!...ahahahahah...mi fa morire questo ragazzo!!!...
Arriva il consueto riepilogo,l'ennesimo,da parte di Zanfo...chiede agli altri chi si sente di essere il 15°...Beatrice pur non sapendo se sia tra gli ultimi tre crede di nn arrivare al serale...la stessa cosa più o meno la dice Jennifer e aggiunge che siccome è arrivata l'ultima può essere tra gli ultimi della classfica perchè il pubblico nn la conosce...ma io penso che lei al serale ci vada e penso che sia 13°...
La stessa cosa la dice anche Angelo e aggiunge che visto il ribaltamento della classfica è probabilissimo che lui se ne vada...e infatti confessa di essersi preparato a questa cosa...Daniela,Pamela e Domenico ammettono di rischiare perchè loro sono sempre stati bassi in classifica...

A questo punto cantano tutti la sigla...cantata sempre da Luca...io ritengo che lui abbia una voce nn particolare che rischia di cadere nell'anonimato...
Zanforlin,dopo la sigla,fa sedere i sei finalisti da una parte e rilegge velocemente la classifica...

Siccome a vincere è stata la squadra della Luna e siccome questa squadra nn ha attori,la commissione ha deciso di provare a far avere la maglietta ad Angelo...allora lui fa il suo esame...con un pezzo tratto da "Giulietta e Romeo"...si passa a questo punto al verdetto dei professori...secondo Fioretta il ragazzo si merita il serale...Patrick che,non essendo presente,è stato raggiunto telefonicamente ha dettato delle cose e in un secondo momento Zanfo le leggerà ad Angelo...per Perris può accedere al serale nonostante abbia saltato una battuta pur di andare dietro alla musica(infatti Angelo,come ha sostenuto il maestro,aveva problemi a stare dietro la musica)...Zio Luca Jurman dice che lui lo manderebbe volentieri al serale,anche se nn ha mai lavorato con lui!!!...ecco che ora arrivano anche i no...infatti nè Grazia e nè tantomeno Palma gli danno la maglietta perchè siccome lui ha problemi a imparare le canzoni e siccome al serale di canzoni ce ne sono molte loro nn si fidano e quindi nn gli danno la maglietta...
Patrick,pur nn essendoci(ma Zanfo fa le veci),dice che Angelo è molto grezzo e che nn si sente di portarlo al serale...anche la CELE dice di no perchè ritiene che Angelo sia più interessato alla visibilità che allo studio...
Maura,così come Garrison,risponde alla CELE e dice che prima di Angelo ci sono state un sacco di persone che si sono lamentate ma lei nn ha mai detto nulla...a questo punto interviene Fioretta e dice che Angelo si sarebbe potuto lamentare di meno...!!!

Angelo risponde alla Celentano e le dice che lui all'interrogazione aveva preso un bel 6...la CELE allora dice che è vero che lui si impegna ma anche nn ha visto nessun miglioramento da parte sua...e che dopo una serie di eventi nn gli ha dato la maglietta...Angelo dal canto suo dice che lui è contento e orgoglioso di stare in quella scuola e le cose che dice la Cele nn sono giuste ma per lui va bene così!!!...

Si passa ora al ballo...Alice vuole sfidare nuovamente Beatrice,ma Domenico si tira indietro dicendo che nn gli daranno mai la maglietta e anche la commissione la pensa così perchè lui nn se la merita proprio...ahahahahah...che bella cosa è questa...i prof affondano gli allievi come nn nulla!!!...
Ecco che inizia la sfida...si inzia con il pezzo di hip hop...Alice l'ha fatto alla perfezione e si vedeva anche che era in forma...Beatrice invece nn l'ha saputo fare,ma brava comunque!!!...ora improvvisano...prima un pezzo latino,poi jazz e infine uno contemporaneo...infine si passa al verdetto della commissione che all'unanimità da la fascetta a Alice...prima di vedere se la fascetta muterà in maglietta,Pamela canta il suo inedito "Vivere A Mezz'Aria"...che dire,come ho già detto,a me piace quando canta questa canzone...brava a Pamela,che è riuscita a farmi emozionare...prima di esibirsi però Znafo le chiede se sarà lei a essere 15° e lei dice che nn lo sa,ma che ricorda quasi come un sogno che è stata una volta ottava!!!...

Zafo fa un riepilogo di quello che è successo...e allora chiama un rvm dove a parlare ci sono Daniela e Andreina...Daniela dice che Alice doveva vedere quella posizione perchè o nel bene o nel male andava al serale...e così facendo,così nn vedendo la classifica,ha preculso la possibilità agli altri di avere la maglietta...Zanfo allora chiede alle ragazze se pensano che Alice sia egoista e Andreina risponde,alla velocità della luce,si...ma dice anche che lei sapeva che Alice era così!!!...

Alice risponde ad Andreina dicendo che proprio quest'ultima conosceva la sua persona...e dice anche a Daniela che lei nn ci sta marciando sopra a tutto questo e che ha dato la possibilità a tutti di presentarsi davanti la commissione...ma dove???...Daniela dice che si trattava solo di un gesto di generosità!!!...
Alice dice che vedendo al classifca avrebbe fatto dle male al 14° e allora Zanfo le rammenda che lei è sempre stata alta e che le possibilità che lei fosse tra i 3 rossi erano basse...Daniela ci tiene a precisare che il suo discorso esula dal fatto che lei meriti o meno la maglietta!!!...Andreina nn vuole dire più nulla perchè sa come è fatta Alice!!!...

Alice dice che nn vuole passare per la presuntuosa ma che al contempo nn vuole rischiare...allora Daniela dice che nn rischiva nulla anche perchè tutta la commissione era a suo favore da sempre...Martina viene chiamata in causa da Zanfo e dice di essere d'accordo con Daniela e Andreina...Alice dice di non sapere se sia tra gli utlimi tre...ma questa qui secondo me è scema...vuole prenderci per fessi???...ma nn ho capito!!!...

Daniela dice che Alice passerà al serale ma che ora vuole avere una sflza di si dalla sua parte...Valerio interviene dicendo che se lei si fosse presentata,dopo quello che ha detto,di certo nn le avrebbero dato la maglietta...Daniela ribadisce che il suo discorso nn c'entra affatto con la maglietta...e dice di essere rimasta delusa dal comportamento di Alice!!!...
Gianluca dice infine che Alice ha fatto bene ad avere la possibilità di presentarsi e che nn è stata egoista...!!!...
La CELE è d'accordo con Daniela,ma in parte,e dice che se Alice voleva avere la sfilza di si allora nn è compito di nessuno giudicarla...Vessicchio dice che secondo lui Daniela è infastidita dal fatto che Alice possa avere tanti si...allora Alice e Zanfo gli dicono che Daniela vuole che Alice prenda la maglietta...e Daniela nel frattempo piange...a questo punto Vessicchio si scusa dicendo di nn aver capito!!!...

Fioretta dice che vede più infastidita Andreina...ma la ballerina risponde che lei è sempre stata a conoscenza dell'egoismo di Alice...al contrario,Daniela afferma di essere rimasta delusa da Alice perchè essndo nella stessa squadra aveva istaurato un bel rapporto con lei...intanto ecco il secondo inedito,SILVIA canta "Wise Girl" e,come al solito,mi ha fatto venire quei brividi particolari!!!...

Alice balla il cavallo di battaglia contemporaneo...poi per farla respirare tocca a Mario cantare il suo inedito "Domenica" ma Zanfo si confonde con "Domani"(che è di VALERIO) e si scusa prima con Valerio e dice che i titoli sono tutti uguali...ahahahahha,Zanfo,sei proprio un burlone!!!...si passa ora al verdetto per vedere se Alice avrà questa benedetta maglia...allora decide di voler sapere prima il canto...sia Grazia,Gabriella,Vessicchio,Perris
Palma e Zio dicono che lei accederà al serale...idem per Fioretta e per Patrick...e la stessa cosa vale per Garrison,Maura,Mauro,Steve e la CELENTANO!!!...Alice quindi ha la maglietta!!!...menomale,almeno uno!!!...

A questo punto il conduttore del Sabato ricorda che domani si darà l'ultima possibilità per avere la maglietta e si leggerà ciò che resta della classifica...Zanfo chiede a Gianluca chi secondo lui è tra gli ultimi tre o chi vorrebbe...lui dice che Beatrice e Jennifer nn si meritano il serale perchè sono arrivate per ultime...allora sia Beatrice sia Jennifer dicono che questo discorso è sciocco perchè loro nn hanno colpa se sono arrivate all'ultimo...e allora Gianluca per evitare ulteriori polemiche ritira la sua deposizione...io l'ho sempre detto che lui è uno dei più maturi lì dentro e che nn si perde in polemiche inutili!!!...anche Valerio dice la sua e dice che lui nn manderebbe al serale nè Domenico nè Daniela e Zanfo chiede alla CELE chi nn manderebbe e lei dice Daniela,Domenico e Adriano...allora Garrison dice che Adriano è già passato...!!!Maura dice che per lei nn ci dovrebbero andare Domenico,Beatrice e Andreina...per Steve invece nè Daniela e nemmeno Domenico...che sostegno morale che danno i prof ai loro allievi...bellissimo...!!!

Eco che si legge ciò che noi sappiamo...Angelo è fuori la scuola perchè 15°...allora ringrazia e dice di essere dispiaciuto che nn ci sia il pubblico perchè voleva ricevere almeno un applauso...ma i compagni gli fanno lo stesso l'applauso meritatissimo!!!...rigrazia nuovamente tutti i professori e dice che spera di fare l'attore e anche chissà di cantare un giorno!!!...prima di andare via(mi sembro Neffa mentre sto scrivendo questa frase)recita una poesia di Pirandello che lui adora e che dedica alla madre!!!...
Fioretta Mari ricorda che questa poesia è tra le prime di Pirandello ad essere stata scritta in dialetto...poi piange e tutti i ragazzi anche...che tristezza vedere un così bravo attore andare via...ma che la togliessero questa categoria visto che è sempre penalizzata...e che diamine!!!...

Angelo abbraccia Fioretta e tutti tornano in sala relax!!!...
______________________

Aspetto con ansia il giorno di domani...sperando che ALE e SILVIA passino!!!...

To be continued...

Anonimo said...

buonasera a tutti,puntata penosa,primo punto angelo,la commissione ha voluto lavarsi le mani e fare bella figura davanti al pubblico,balle loro sapevano gia' l'esito di tutto,2 mari e patrick,mah,la mari e' ora di finirla che piange quando i buoi sono scappati ,dovrebbe lottare di piu' x i suoi ragazzi ,poi patrick che figura di m....a che ha fatto neanche si e' presentato in una giornata cosi importante ,mi fa sorgere qualche dubbio,ho visto nel volto della celentano una soddisfazione b nell'uscita di angelo ,poi la farsa della maglietta,il tutto x far creare atrito tra i ragazzi x il serale,x me alice non ha voluto vedere la classifica perche' voleva aiutare domenico e angelo ma ha fatto male i conti, daniela ha questo punto e' meglio che esca oramai ha contro tutto il corpo insegnanti dal canto al ballo l'hanno disenttrig ata oggi

Anonimo said...

Ehi ciao ragazzi. Che bello il Vostro Blog...complimenti. Mi sono inserito tra i lettori. Comunque i miei preferiti quest'anno sono Luca e Silvia.CIAOOO!!!

guendalina said...

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AhML.e8aN7Kgzt8JtIp3EqwZDgx.;_ylv=3?qid=20081223082104AAC7sVF
se si apre.....da la classifica finale!!!!!! una mia quasi omonima da questa notizia su reality show nell'articolo che parla di angelo al commento 39!!!!
p.s. non ho ancora capito come ci si iscrive fra i lettori....sono una frana!!!! :-(

guendalina said...

oddio!!!!! ma la foto sono riuscita a metterla!!!! allora sono bravissimaaaaaaaa!!!!!!

celinaccia said...

ciao steven,benvenuto tra noi e grazie per i complimenti al blog!

guendalina,alla home page,la prima che trvi quando accedi al blog,nella parte superiore della pagina,sull destra,c è un riquadro con tante immaginette..dovrebbe esserci scritto "iscriviti tra i lettori del blog",o un cosa simile..poi ti dà il blog le indicazioni!se hai problemi facci sapere!ciao!!!!!!!!!!!!!

Patrix said...

vi segnalo un articoletto niente male da reality house

http://realityhouse.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=2640

alcuni dei pezzi salienti: "I ragazzi, ripieni di panettoni (soprattutto Mario, che probabilmente non l’ha neanche scartato dalla confezione)", "Beatrice, invece di strapparsi la fascetta, farla annusare ad Alice e lanciarla fino allo Studio 5 a suon di “e mò prenditela”, accetta la sfida."

fabio said...

Buongiorno a tutti! Oggi sapremo i nomi degli altri due eliminati, spero che siano Daniela e Domenico, anche perchè dopo quello che hanno detto ieri i professori la loro presenza al serale avrebbe ancora meno senso...

Da Tvblog

Nel daytime, consueto successo per Amici di Maria De Filippi del sabato nella puntata che ha decretato il primo eliminato dalla scuola prima del serale, Angelo Marotta, e la maglia assegnata alla ballerina Alice Bellagamba. Il talent show ideato da Maria De Filippi e condotto in questa occasione da Luca Zanforlin ha registrato 3.839.000 telespettatori.

karina said...

7Pamela
8 jennifer
9 Andreina
10 Alessandra
11 Luca
12 Alice
13 Silvia
14 Domenico
15 Angelo
16 Daniela
17Beatrice.
ho trovato questa su yahoo ansew........Oggi vedremo se e vera... grazie celi ieri nn avevo visto la puntata ma grazie a te e come se l avessi vista Buona domenica a tutti

francesca said...

raga nn x polemizzare xo è impossibile ke la classifica sia qst!!!
oggi la puntata è in direttaa!!
poi se quella ke l'ha scritta è uno ke prevede le cose buon x lui...hihi!! CMQ BUONGIORNOOO AMICIKIIII!!! =)

celinaccia said...

buongiorno blog!
beh,se fosse questa l classifica mi dispiacerebbe parecchio per beatrice e di vedere domenico ancora dentro..
è vero che lo faranno fuori alla prima occasione(almeno sperando che non lo votino da casa..),però concordo nel dire che sarebbe davvro inutile portarlo al serale..

di niente karina,è mio dovere e piacere tenere informato chi non può vedere la puntata e cerco di farlo più dettagliatamente possibile,forse troppo,ahah!

,,stellin@!! said...

classifica completa :
1 pedro
2 martina
3 valerio
4 mario
5 adriano
6 gianluca
7 Pamela
8 jennifer
9 Andreina
10 Alessandra
11 Luca
12 Alice
13 Silvia
14 Domenico
15 Angelo
16 Daniela
17 Beatrice. la fonte è sicura al 100% è stata una talpa della redazione di amici a fare lo spoiler dove la classifica.

da yahoo answers (nn prendete la cosa troppo sul serio)io nn so se crederci o meno mi disp sl x beatrice a questo punto,preferivo uscisse domenico... e poi dai è 1 scandolo ke alice o luca o alessandra siano così bassi...mah!! sn sempre più convinta del fatto ke alice abbia fatto più ke bene a prensersi la maglia...a questo punto!!

celinaccia said...

però ragazzi,effettivamente questa è una delle classifiche più probabili,perchè avevano bisogno del caso umano di quest anno anche nella danza,e se l anno scorso era stato antonino,quest anno doveva essere domenico,e hanno scelto lui al posto di daniela,perchè a questa ragazza davvero non la voleva nessuno,è pure ingrassata e non è migliorata per niente(non che domenico abbia fatto il benchè minimo progresso)..quindi se è così ce lo possiamo spiegare solamente con il fatto che beatrice non sia un grande personaggio,mentre sappiamo che domenico se scoppia può fare alzare l auditel sia nei pomeridiani che al serale,e molto probabilmente si spera anche in una riconciliazione tra lui e garrison..
quindi io non ci vedo nulla di strano o assurdo nel caso passi lui..in fondo siamo abituati a questo ed altro..
è stata sacrificata una probabile brava ballerina per uno che deve far pena alla gente,così come l anno scorso cristina fu buttata fuori a favore di truzzo..

totore said...

Ciao a tutti,prima di andare a godermi la puntata di oggi,ho visto quel post di YAHOO ed effettivamente devo dire che non mi meraviglia anche se sono rimasto meravigliato per la posizione di DOMENICO,ma tenete presente che è stato postato una settimana fà eppure le posizioni in classifica al momento coincidono,compresa quella di ANGELO. Ciao a tutti,io vado.

Anonimo said...

vogliono tirare x la lunga la puntata adesso vince luca ,poi sfida silvia,poi sfida alessandra e danno la maglia ad alessandra y

totore said...

DOMENICO DECIMOOOOOOOOOOO SCANDALOSOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!