martedì 7 aprile 2009

Aiutiamoli!!!!

Gli operatori di telefonia mobile TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni SMS inviato contribuira' con 1 euro. Dalle ore 9 di domani, sara' possibile donare 2 euro anche attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero 48580. MANDATE UN SMS!!!

130 Comments:

celinaccia said...

bravissima mary!mi accodo a te,com avevo già fatto sull altro post!inviate un euro al 48580!

questa volta non serve a far vincere il nostro beniamino,non si buttano soldi per far "ingrassare" la de filippi,ma si fa vincere la vita e la speranza!vi prego,non vi costa nulla!
grazie!

Unknown said...

Buongiorno a tutto il blog!!!
Scusami Celi,io non avevo saputo di tua sorella...mi dispiace tanto,ma sono davvero contenta che state tutti bene...
Mi spiace per tutte quelle persone che non sono sopravvissute e per quelle rimaste senza famiglia...
Vi siamo tutti vicini!!!!!

Un saluto a tutti!!!!!!!

Unknown said...

C'è nessuno nel blog???

Unknown said...

Ho cambiato il Nick anche perchè non so perchè mi dava sempre "Fantastika" anche quando lo cambiavo...lascio la scritta ex Fantastika così mi riconcete...
Ciaooooo!!!!

Unknown said...

*riconoscete, scusate -.-

celinaccia said...

buongiorno blog!
ciao fantastika,ti ringrazio!per fortuna è andato tutto per il meglio..

patty,-10..

un bacione ai miei preferiti,e mi raccomando contribuite mandando un messaggio al 48580 per dare un euro alle famiglie che adesso hanno bisogno del nostro aiuto..

Unknown said...

Figurati Celinaccia!
Cmq il minimo che possiamo fare è essergli (chissà se si scrive cosi?) vicini in qualche modo, tipo, come avete detto voi, mandando un sms al 48580.
Spero che lo farete tutti, perchè adesso c'è VERAMENTE bisogno di noi, con quel minimo che possiamo fare...
...
Buon Pranzo a tutto il blog!

patty said...

Ciao Celi e ciao Fantastika....

viviana said...

non avevo visto il blog nuovo e ho scritto sul vecchio......comunque celi io ho già mandato gli sms per i terremotati.....rifaccio gli auguri di buona pasqua a tutte....ciao celi angela patri legolas roro patrizia fantastika nonna ecc.ecc.ecc.....anch'io non sapevo di tua sorella celi meno male tutto bene....

celinaccia said...

grazie viviana!sia per ciò che hai detto che per gli auguri che ricambio di cuore!un bacione!

nonna said...

Buongiorno a tutto il blog vorrei fare tantissimi auguri di una felice Pasqua insieme a tutta la vs. famiglia..Un pensiero ed una preghiera a tutte quelle persone tragicamente decedute a causa del terremoto e a quelle soppravissute possa la fede essere di conforto per poter superare questo immenso dolore-

fabio said...

Buon pomeriggio a tutti! Il concerto di Amici verrà registrato domenica (il giorno di Pasqua) a partire dalle 20.30 e verrà trasmesso su canale 5 giovedì 16.

Unknown said...

Buon pomeriggio a tutto il blog...
Sul sito di amici c'è scritto:
"Domenica 12 aprile a Lecce

alle h. 20.30 circa si registra

lo spettacolo di Amici che andrà

in onda prossimamente "


Quindi non si sa quando verrà mostrato in TV...probabilmente è per dare spazio allle emergenze e all'informazione...

P.S. ci sono anche gli avvisi dell'uscita dei cd di silvia, mario, valerio, alessandra e luca....mi chiedo martina che fine abbia fatto....

un bacio a tutti!!!!

patrizia said...

Buona sera a tutti !!!
Un saluto veloce .. devo ancora preparare la cena !!!!
Ho letto che già sapete della data della serata di Amici a Lecce .... invece non si sa nulla circa eventuali iniziative pro-terremotati ... ma sono sicura che qualcosa organizzeranno !
Oggi , al lavoro , abbiamo ricevuto dai vari sindacati la notizia di una iniziativa interessante : il "regalo" di un' ora di lavoro da parte di tutti i lavoratori del pubblico impiego e delle varie amministrazioni !!!!
Parallelamente stanno nascendo raccolte di vario genere che confluiranno su un conto corrente apposito .
Celinaccia .... ciao !!!! Come va ??? Tua sorella si è un po' tranquillizzata ???? Spero non abbia perso amici cari che , purtroppo per loro , alloggiavano alla Casa dello studente !!!!
Tu che sei del posto se sai qualche cosa di più e di veramente attendibile , a riguardo della raccolta di fondi pro-terremotati , faccelo sapere ... visti tutti gli "sciacalli" che ci sono a giro è bene non fidarsi tanto !!!
Un saluto a tutti !!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buonasera Blog e a voi tutti!...

Innanzitutto Buona Pasqua a tutti in caso non dovessimo sentirci!...

Secondariamente vorrei ricordare con la morte nel cuore tutti i deceduti a causa del terremoto...e allo stesso tempo sorridere chi è sopravvisuto, perchè solo loro ci fanno capire che si la natura è imprevedibile ma lo è ancora di più Dio e la fede!...

Come terzo punto "grazie" a questo evento terrificante ho capito tre cose importanti:
1-che la forza della natura è imprevedibile, nn possiamo farci niente. Ci sono, per me, tre forze principali: Dio, la Scienza e la Natura!
2-che bisogna amare le piccole cose che la vita ci offre perchè potremmo trovarci da un giorno all'altro senza niente!
3-che bisogna vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo!

Purtroppo in questi casi nn ci sono parole per descrivere quello che proviamo perchè ogni parola sarebbe inutile e quasi banale...ma io vorrei dire che sto provando un senso di paura e angoscia che col passare dei minuti aumenta, soprattutto perchè la Calabria, la mia terra, è una zona molto sismica...

Ma al contempo continuo a vivere con la fede di Dio!...e continuo a vivere perchè il mondo nn si DEVE fermare qui!

Ieri sera poi ho visto dei video su youtube dello Tsunami...e vi assicuro che mi sono venuti i brividi al solo pensiero che possa succedere qui!...

Lo so, io ho paura e ricerco la paura, ma devo conoscere tutto per capire se la mia è una paura fondata o meno!...

A presto!

gragra said...

Ciao a tutti, oggi non ce l'ho fatta a passare neppure x un salutino!!
Ringrazio tutti voi x il pensiero ai nostri connazionali abbruzzesi a cui mi associo.
Spero tanto che le numerose raccolte fondi e viveri nate spontaneamente siano coordinate nella maniera giusta perchè arrivino a destinazione.
Noi non possiamo far altro che aderire e crederci!
A proposito del concerto di Amici sono convinta che qualcosa a favore dei terremotati verrà fatto senz'altro, come spesso è avvenuto in passato per altre iniziative umanitarie.
Probabilmente gli organizzatori hanno pensato che confermare l'evento oggi con questa tragedia ancora in atto non fosse il caso, e francamente concordo in pieno.
Buona notte a tutti quelli che ci sono e che verranno.

celinaccia said...

buonasera blog!
patrizia,mia sorella si sta tranquillizando poco a poco,grazie!di amici non ne ha persi,forse solo un ragazzo che conosceva,che è purtroppo ancora disperso e i trovava alla casa dello studente..
per quanto riguarda la raccolta fondi,questa dell sms da 1 euro al 48580 è veritiera sicuramente,ma non bisogna assolutamente mandare soldi a conti correnti postali sconosciuti o a numeri di cellulare che si firmano sotto il nome della Protezione Civile!

qui stiamo raccogliendo vestiti e cibo per gli sfollati,ma credo che in ogni città si sia organizzato qualcosa del genere!
mi raccomando,fatevi sempre dire tutti i particolari,e se sono davvero autorizzati..
c è della gente in giro davvero vergognosa..

saluto fabio,che non vedevo da parecchio tempo,e poi gragra!
un saluto speciale ai miei preferiti!
e ricambio ovviamente gli auguri di buona pasqua di cartina!

ciao!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

sempre per la serie che il 17esimo commento non mi piace,colgo l occasione per ripetere a tutti quanti:

INVIATE UN SMS AL 48580 PER AIUTARE LA POPOLAZIONE ABRUZZESE!PER FAVORE!UN EURO PER AIUTARE A VINCERE UN RAGAZZO DI AMICI NON CAMBIA LA VITA NE' A LUI,NE' A VOI..MA UN SMS DI AIUTO,PUO' CAMBIARE LA VITA A TANTE PERSONE IN DIFFICOLTA' E RIEMPIRE CUORE ED AIMA A VOI..VI PREGO!!!!!!!!!!!!

patty said...

Buongiorno blog

Purtroppo le notizie che ci arrivano dal centro Italia non sono delle migliori...continuano le scosse e il numero delle persone che hanno perso la vita continua a salire...

Sono contenta però di mettervi a conoscenza del fatto che l'incasso di una partita di pallavolo giocata ieri sera, pari a 14.000 euro, è stato devoluto ai terremotati...sono sempre più orgogliosa di essere parte, nel mio piccolo, di questo movimento sportivo

Buona giornata a tutti

celinaccia said...

buongiorno blog!
patty,bellissima l iniziativa della pallavolo!magari facessero tutti dei gesti così belli..
un suluto ai miei preferiti,ciao!!!!!!!!!!!!!!!

ps sempre per patty,-9..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buongiorno Blog e a voi tutti!...

Unknown said...

Ciao a tutto il blog!!!
Volevo dire a Patri che ammiro molto la vostra iniziativa...14.000 euro sono soldi....è meraviglioso tutto l'impegno che ci stiamo mettendo tutti,nel nostro piccolo, anche se purtroppo, a molti non interressa niente!

Buon Pranzo a tutti, a più tardi!

gragra said...

Visto che a causa degli ultimi terribili eventi, il blog è un pò deserto e si è parlato di solidarietà, mi permetto di inserire una raccolta a cui tra gli altri ha partecipato qualcuno a me molto caro...

Fonte: la Voce d'Italia - nuova edizione anno III n.570 del 09/04/2009
Spettacolo

Per dire basta alla violenza sui bambini
Marco Carta fa fiorire le ortensie di Telefono Azzurro

Sabato 18 e Domenica 19 Aprile, contro la pedofilia e la violenza fisica, sessuale e psicologica sui bambini, Telefono Azzurro sarà nelle piazze con le ortensie, simbolo della tradizionale campagna “Fiori d’Azzurro” che vedrà 10.000 volontari impegnati in oltre 2000 piazze italiane per raccogliere i fondi necessari al sostegno delle Linee d’Ascolto, 1.96.96 (gratuito per bambini e adolescenti) e l’ 199.15.15.15 (per adulti e operatori dei servizi), il cuore dell’associazione che dal 1987 si impegna nella prevenzione dei maltrattamenti e nella difesa dei più piccoli.

A sostenere la campagna con il claime “ ferma la violenza con un fiore” anche numerosi volti noti che si sono resi disponibili a sensibilizzare registrando spot promozionali: Marco Carta, Ilary Blasi, Arturo Brachetti, Giorgio Pasotti, Giancarlo Fisichella insieme agli storici testimonial di Telefono Azzurro i Gemelli Diversi, Enrico Lo Verso, e Niccolò Centioni della serie tv “I Cesaroni”.

NON SGRIDATEMI!!!!

francesca said...

x Jyle (ex Fantastika)


""P.S. ci sono anche gli avvisi dell'uscita dei cd di silvia, mario, valerio, alessandra e luca....mi chiedo martina che fine abbia fatto....""

sullo stesso sito di amici c'è anke la pubblicità del disco di Martina... piuttosto non c'è quello di Jennifer...eheh!!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
hai scritto o senza l'acca....parlare di Marco Carta ti fa questo effetto?

Buongiorno blog, se così si può dire in questa giornata di estrema tristezza....

celinaccia said...

a causa dell obbrobrio che avevo fatto oltre a scusarmi perchè m è scappato un tasto,ho cancelato le prove,ahah!scusateeeeeeeeee!

buongiorno blog!
il 28 aprile marco carta sarà in un paese vicino casa mia..ahah!che dite,me lo vado a vedere con tanto di telecamera per filmare ogni suo momento?!
non lo so..ci devo pensare..viene prima il mio spirito giornalistico e curioso,o il mio udito e la mia ulcera?bel quesito,al quale HO tempo 18 giorni per dare una risposta!

intanto saluto i miei preferiti e ricordo a patty,-8!

e invito tutti gli altri a commentare!certo che appena mancano patty,marisole o legolas qui diventa un mortorio!daiiiiiiiiiiiiiii!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Buongiorno ragazzi e al blog intero!...

Nn so se oggi si può parlare di un buongiorno nel vero senso della parola, quello che so è che oggi è una giornata davvero trsite e brutta!...

Il cielo, almeno dalle mie parti, è oscuro, pieno di nuvole e triste...forse perchè anche lui ha capito il giorno terribile che è quello di oggi!...

Purtroppo alla Natura dobbiamo piegarci, e sottostare...ma dobbiamo andare lo stesso avanti perchè la vita continua!...

Nonostante abbia una paura incredibile devo andare avanti...vivo col terrore che ogni notte possa trovarmi sotto le macerie di casa mia!...controllo il lampadario se si muove, insomma sono scene che mi fanno riflettere che bisogna vivere come se fosse l'ultimo giorno...

Ma ciononostante bisogna trovare la "forza" di reagire!...

celinaccia said...

ALLE 15:00 FERMATEVI UN MINUTO A PENSARE..NON TOCCATE IL COMPUTER O ALTRO..RICORDIAMO INSIEME LE VITTIME DEL TERREMOTO E LA PASSIONE DI CRISTO..

Anonimo said...

Buon pomeriggio a tutti..
che dire...oggi è un giorno poko felice..così come da 4 giorni a qst parte...avete fatto benissimo a mettere il numero x gli sms..ne ho mandati un pò..anke se nn è molto..xò diamo un pikkolo contributo..come da Celi anke qua da me c'è la raccolta x il cibo...è il minimo ke possiamo fare...=(

cmq niente sono passata anke x augurarvi una buona Pasqua xk nn so se riuscirò a passare in qst giorni...quindi buona Pasqua a tutti voi!!un bacio!!

celinaccia said...

grazie raffa..sia per essere passata che per gli auguri che ricambio con tutto il cuore..grazie per la raccolta che fate anche dal nord..il centro sud è davvero positivamente stupito di tutto quello che sta ricevendo in questi giorni..parlo da parte soprattutto degli abruzzesi che non si stanno sentendo abbandonati dal mondo..GRAZIE..

max said...

Salve !!!!!
Sono venuto sul blog , questa volta , non per parlare di Amici ... ma per fare a tutti gli auguri di Buona Pasqua !!!
Non posso non pensare a quanto sarà triste la Pasqua per tutte quelle persone che in Abruzzo hanno perso parenti , amici , casa , lavoro , effetti personali !!!!
Non sono un insensibile ( anche se a volte sono un po' crudo nel modo di scrivere le cose ) e di sicuro non sono un cretino ... o perlomeno non lo sono più di altri che , come me , a volte si scaldano troppo per delle ca.... ate !!!! In questo blog ci sono altre persone che spesso svalvolano , per difendere i propri beniamini !!!
Ecco .... dopo questa disgrazia , forse ci daremo TUTTI una regolata !!!
Riflettiamo .... e godiamoci la vita ogni volta che possiamo , pensando che potremmo anche perderla in un attimo !!!!!
Bye Bye !!!!!!

Anonimo said...

Celi figurati..è davvero il minimo ke si possa fare...cmq è vero...c'è moltissima solidarietà da parte di tutto il nostro paese..ed è una bellissima cosa!!!tua sorella come sta?

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

giusto perchè oggi è venerdì santo non rispondo a chi non si crede cretino ma lo è fino in fondo!perchè chi vuole evitare polemica lo fa dall inizio alla fine,non lanciando battutine inutili e fini e se stesse!

raffa,mia sorella sta bene,grazie..anche se un suo compagno purtroppo ha perso la vita visto che si trovava nella casa dello studente..terribili queste cose,e di certo non vanno sfruttate per far sentire in colpa gli altri e fare polemica..che schifo..

celinaccia said...

io davvero non so chi mi sta tenendo in questo momento..non ci credo che ci siano persone sulla terra con tale faccia di bronzo!
non ho parole,o meglio,ne avrei 7 o 8 in particolare da rivolgere a qualcuno,ma porto rispetto!ma fino ad un certo punto,lo avviso!
poi io mi arrabbierei perchè si offende il mio beniamino eh?!

max said...

x Celinaccia
Non so a quali battutine ti riferisci ! La mia era solo una considerazione generale che comprendeva anche me stesso .... lo ammetto a volte me la sono presa troppo per cose poco importanti ... ma succede ( e non solo a me ! )... e questa non è polemica , ma la semplice verità !
Non so come altro spiegarlo ... volevo solo dire che tutti quelli che esagerano , me compreso , dovrebbero fermarsi a riflettere e darsi una calmata ! Se questo significa che sono cretino fino in fondo .... e allora sì , sono cretino !!!
Mi verrebbe spontaneo di farti gli auguri ... ma non te li faccio , perchè di sicuro non li gradiresti e diresti che sono finti ... con te si sbaglia sempre , qualunque cosa si dica !!!
Vabbè , sei nervosa e posso anche capirlo ..... pensa quello che vuoi , se ti serve per scaricare la tensione e stare meglio !!! Ciao ... devo andare !!!

celinaccia said...

come vedi ti sbagli ancora una volta..perchè non è vero che come si fa si fa con me si sbaglia..perchè è bastata una frase di patrizia l altra sera e non mi pare di averle risposto male o non avere apprezzato quello che ha detto..forse fatti qualche domanda,rileggiti il tuo commento e poi ragiona un attimo..io non perdo le staffe così per nulla..

io,in modo sincero e molto superiore gli auguri di pasqua te li faccio,e ti ricordo che certo non ho bisogno di venirmela a prendere con te per sfogarmi..ho tanti altri modi per farlo..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi vi prego, almeno in questi momenti nn litigate per motivi futili...io devo uscire, ma prima vi dico che prima di rispondere pensate al dolore che sta vivendo l'Italia e l'Abruzzo!...

max said...

Bene , Celinaccia .... a costo di fare tardi in negozio , ti ringrazio per gli auguri , che ricambio a te e famiglia !
Non ho tempo per rileggere il mio commento , ma sono certo del significato che aveva ... pace !!!!
Noi uomini non siamo molto bravi con le parole ... ci facciamo capire di più a gesti ... ma su un blog non è possibile darsi una pacca sulle spalle o abbracciarsi !!!!
Vadooooooo .... altrimenti mi licenziano !
Di nuovo auguri a tutti ... per tutto !

celinaccia said...

cartina,con tutto il rispetto..credo che qui siamo tutti abbastanza sensibili per capire la gravità del momento..e fermarsi un secondo per chiarire delle cose non significa non capire o fregarsene di tutto quello che succede..e te lo dico io che la sto vivendo giusto un pò più da vicino la cosa..ok?

celinaccia said...

e io ti ringrazio per gli auguri e condivido anche quello che dici sul significato errato che a volte si dà alle parole proprie e degli altri..buon lavoro e ancora auguri..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi
Nn volevo dire che nn siete sensibili oppure che nn state soffrendo...anzi, lungi da me affermare questo!...

Volevo solo dire che nn è il momento di litigare proprio in questo periodo, evidentemente sono stata fraintesa!nn so!...

So che lo stai vivendo un po' più da vicina ed è per questo che le cose futili, le piccole provocazioni le dovresti lasciare stare!...

Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole!

celinaccia said...

ti ringrazio cartina,ma so quello che è giusto e quello che va evitato..buona pasqua!

mariasole said...

Sono abbastanza...... impegnata in questi giorni e quindi latito....
Un po' dei miei impegni hanno "incrociato" un progetto di sostegno per i coraggiosissimi abruzzesi che stanno mostrando, a tutti noi e al...mondo intero, che, anche nel momento più terribile, la dignità e la volontà di reagire "vincono" su tutto il resto, senza retorica, ma per quella cultura del...rimbocarsi le maniche che, non viene loro meno, neppure quando immensa è la paura e...flebile la speranza che l'ora più buia..sia davvero passata.
"Nessuno è senza colpa" ci ha ricordato, ieri, il Presidente della Repubblica, tutti stiamo cercando di fare qualcosa nel limite delle nostre possiblità e....sensibilità.
Bologna si farà carico, fra l'altro, della ricostruzione di una scuola a L'Aquila che sarà progettata e costruita per...proteggere i bambini in qualunque....evenienza.
I bambini, i giovani, la loro....educazione, le loro speranze di futuro....prima di tutto, "primo pensiero" per una concreta solidarietà.
Serena Pasqua a tutti....se si può!

gragra said...

Ciao blog!
raccolgo il tuo invito Celi e commento....
Sapevo che non ti sarebbe piaciuto il fatto di riportare l'articolo sulla giornata del telefono azzurro a cui ha aderito anche Marco.
Scusami, so che non c'entrava molto, ma il blog era un pò deserto per le ragioni che tutti conosciamo e allora perchè non metterlo?
Mi piacerebbe che tu andassi davvero a sentire il concerto il
28, magari chissà ti potrebbe anche piacere...tutto è possibile!!!..Sogno????
Un bacione e un saluto a tutti gli altri.

celinaccia said...

gragra!no,no!figurati!io non mi rivolgevo affatto a te con il commeno di prima!avrei fatto il tuo nome,te l assicuro!anzi,hai fatto benissimo a distogliere l attenzione per allentare un ttimo la tensione!davvero..omai mi conosci e sai che se devo dire qualcosa lo faccio in faccia,quindi tranquilla!

auguro buona pasqua a te e a mariasole..per adesso,poi piano piano a tutti quanti,ahah!
un bacione a voi!

gragra said...

Grazie Celi, tantissimi auguri anche a te e a tutto il blog di passare una Pasqua serena, con un pensiero a chi sta peggio di noi.

viviana said...

brava CELI ho apprezzato quello che hai scritto di fermarsi alle 15 per pensare alle vittime del terremoto e alla passione di cristo......ciao un saluto a tutte....

legolas said...

Ciao a tutti....ciao Celi...si è vero,latito....ma ora non si può scherzare come se niente fosse...e non mi piace fare retorica...parlare su parole già dette ...
...in queste ore...auguro questo... che si impari ad apprezzare sempre quello che si ha...

morgana said...

ciao a tutti e scusate la latitanza.
Celi,ho letto di tua sorella e sono contenta che stia bene, deve essere stata un'esperienza terribile!
La direzione dell'azienda dove lavoro ha chiesto se qualcuno volesse destinare 1 o 2 ore della retribuzione a favore di un collega abruzzese che ha perso la casa (lui e la sua famiglia per fortuna sono salvi), ovviamente abbiamo aderito in molti. Peccato che altrettanto non sia stato fatto anche per altri colleghi che sono stati messi in mobilità meno di 2 mesi fa e che, oltre alla casa, hanno perso anche il lavoro!!! Spero che si possa rimediare in qualche modo, magari con un'iniziativa analoga spontanea da parte dei lavoratori.

Ritorno domani per gli auguri.
Un saluto anche da Envy a tutti quanti e un abbraccio ai miei preferiti

celinaccia said...

buonasera blog..
grazie viviana,ti assicuro che non tutti apprezzano questo gesto di fermarsi in silenzio,ma non parlo del blog..
mi fa piacere che tu l abbia apprezzato..

legolas,lo so,immagino fosse questo il motivo per il quale non sei venuta spesso,così come immagino lo sia per gli altri..

ciao morgana,grazie anche a te..
purtroppo non tutti in questo periodo riescono davvero solo a pensare ai veri problemi della vita,e pensano solo a se stessi e ad accatastare denaro su denaro..beh che dire,gli auguro di NON trovarsi mai in una situazione simile..non so quanto reggerebbero..

un bacione a te e ad envy..
ciao!!!!!!!!!!

Unknown said...

ciao a tutto il blog e auguri di buona Pasqua a tutti anche se in anticipo...Spero che anche i colpiti dal terremoto passino una serena Pasqua...Sembra una frase banale ma non lo è... capisco il dolore delle famiglie... gli siamo tutti vicini...

x francesca...
quando ho visto il sito non c'era il cd di martina..andrò a controllare di nuovo...grazie.. però mi spiace deluderti ma jennifer non ha fatto un cd...perchè le proposte sono arrivate a metà serale quando lei era già uscita....

baci a tutti, ciao!

celinaccia said...

buongiorno blog!
scusate l assenza(anche se non sono l unica),ma ho passato una serena giornata con la mia migliore amica e la famiglia,giusto per distrarmi un pò..

colgo quindi adesso l occasione per lasciare gli auguri di pasqua a TUTTI,nessuno escluso,e mi scuso in anticipo se non ricordo tutti..tanto i miei preferiti sanno chi sono,e a loro mando un bacione grande!
che possiate passare una serena pasqua con la vostra meravigliosa famiglia..per un giorno cerchiamo di dimenticare tutti i problemi..non è facile,lo so,ma tentar non nuoce a nessuno..

BUONA PASQUA!

ps,patty,tra una settimana forseeeeeeeeeeeeee..............-7!

ciao!!!!!!!!!!!

francesca said...

raga passo x un saluto veloce xke Adry mi sta stressando xD

auguro a tutti (anzi auguriamo) una buona e serena pasquaaaa!!

bacii vi adoro =) =)
p.s: baci anke da Adryy =)

patty said...

Buongiorno e buona Pasqua a tutto il blog!!
Spero che la bella giornata vi abbia dato la possibilità di effettuare la famosa gita fuori porta...con un pensiero rivolto a chi la porta non ce l'ha più...

Un salutone a tutti gli amiciki!

patrizia said...

Buona Pasqua a tutti !!!!
Scusate se in questi giorni non mi sono fatta viva ... ma gli impegni della Settimana Santa , con la corale , mi hanno tenuto molto impegnata .
Durante la Via Crucis del venerdì santo abbiamo raccolto offerte pro terremotati che il nostro Parroco invierà a chi di dovere e domani terremo un concerto di beneficienza ..... speriamo che venga tanta gente !!!
Ora vi devo salutare ... ho ospiti !!!!!!!
Un abbraccio a tutti !!!!!

morgana said...

Buona Pasqua e buona domenica a tutti! Spero abbiate passato una bella giornata
Qui (Lombardia), contrariamente alle previsioni, il tempo è stato buono e ha consentito anche una gitarella nel pomeriggio.
Buona serata

gragra said...

Buona sera a tutto il blog.
Oggi quì in Liguria abbiamo avuto una giornata ventosa ma discreta.
Sono stata fuori con la famiglia e ho passato una giornata tranquilla con le persone a cui voglio più bene.
Dopo la tragedia a cui abbiamo assistito e che mi ha toccato profondamente, ci voleva proprio e ho ringraziato il Signore per questo regalo.
Spero sia stato lo stesso per tutti voi e per i nostri amici abbruzzesi a cui va costantemente il mio pensiero.
Buona Pasqua di cuore a tutti.

gragra said...

Ops ho scritto abruzzesi con 2 B
Scusate tanto.

celinaccia said...

buonasera blog!e ovviamente buona pasqua!
oggi sono stata con i miei parenti campani e siamo stat bene e sereni,per fortuna..poi ho avuto gli auguri speciali da persone a cui voglio tanto bene e che si sono dimostrati meravigliosi anche in questa occasione,quindi nel complesso è stata una piacevolissima giornata..spero lo sia stato anche per tutti voi!
grazie mille per gli auguri!un bacione ai miei preferiti!

parrt,-6..ciao!!!!!!!!!!!!!

viviana said...

ciao a TUTTE spero abbiate passato bene la pasqua.....io si con la famiglia oggi giro in bicicletta visto che il tempo è bello......un saluto paricolare a CELI ANGELA PATRI....

mariasole said...

Segnalo ai fans della danza che oggi inizia su RAI 2, ore 14, Academy, programma dedicato ad una...accademia di danza i cui insegnanti dovrebbero essere: Luciana Savignano, Raffaele Paganini e Lil Phil....
Darò un'occhiata e..riferirò...
Certo che se Luciana...dovesse deludermi...sarebbe dura da....metabolizzare!!

mariasole said...

Vista Academy. Il trio Savignano, Paganini, Phil è la giuria che decide, in sfide a due, chi ammettere alla fase finale del programma.
Tre categorie distinte di danza: classica, modern-jazz, hip-hop.
Luciana, fortunatamente, non è cambiata:gentile, educata, rispettosa dei colleghi e dei ragazzi....un grande piacere,per me, rivederla e risentirla dopo un...po' di tempo....
Legolas, guarda il programma, se ce la fai, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!

legolas said...

Mariasole arrivo ora...e oggi quindi niente!...controllerò i prossimi appuntamenti...e ti saprò dire...comunque già la giuria dovrebbere essere una garanzia!....per la Savignano chiaramente....non amo particolarmente invece Paganini...mi sembra importante la divisione in categorie distinte....sai come la penso...
saluti a tutto il blog

mariasole said...

Lo spettacolo peggiore visto quest'anno è stato Tango con Paganini che si esibiva con il Balletto di Milano.
Al limite dell'indecoroso, a livello di un saggio di danza di una scuola.....scarsa!
Il meglio era rappresentato dai musicisti che suonavno sul palco i tanghi senza il bandoneon....puoi capire...il resto!
Però ricordo anche un...sontuoso Zorba, visto anni fa a Caracalla, con Paganini....giovane, mentre Zorba era il mitico Valodia Vassiliev.....
Sai Legolas, molti ballerini/e pensano di poter ballare fino alla...terza età, ma la danza....è "giovane".....e..non fa sconti!
Tanto di cappello ad Alessandra Ferri che ha....lasciato il palcoscenico a poco più di 40 anni ed il suo....addio (partner Bolle) a Ravenna è, per me, uno dei ricordi...di danza...più belli!

celinaccia said...

buonasera blog!
spero vi siate tutti divertiti in questa giornata!a me poteva andare decisamente meglio,ma non mi lamento!purtroppo il tempo non ci ha aiutati,infatti ha piovuto tutto il giorno..che bello!ahah!
e vabbè,non importa!saluto tutti quanti e mando un bacione ai miei preferiti!

patty,-5,stai attentaaaaaaaaa!ciao!!!!!!!!!!!!

Unknown said...

Ciao a tutti !!!!!
Come va ??? Spero abbiate passato tutti una buona Pasqua... Io abbastanza bene per fortuna anche se qui dove vivo io (Sicilia) ha piovuto il giorno di Pasqua e Pasquetta :( :( .... Infatti niente camapagna ieri... Anzi... viaggio fino all'aereoporto ad accompagnare mio fratello ....
Cmq...baci a tutti ciaoooooo!!!!!!!

gragra said...

Buongiorno blog, io avrei qualche anticipazione sulla serata di Amici registrata domenica sera, che verrà trasmessa giovedì sera.
Ma siccome penso ve la vogliate godere per intero, quando verrà trasmessa, non mi sembra il caso di dire niente.
Anche perchè le fonti sono mie amiche, grandi fans di Marco presenti alla serata, per cui il racconto verte soprattutto sulle sue performance.
Un caro saluto a tutti, in caso fatemi sapere.

legolas said...

Ciao blog!
...dunque...Mariasole...ho visto Academy....che dire...perfetta la divisione in tre categorie distinte...programma un pò fiacco...Lil phil...forse deve carburare...Paganini..è ormai troppo televisivo(...vorrà emulare la sua amica..)...impagabile la grazia della Savignano...comunque mi sembra un pò basso il livello dei partecipanti...giudico però con una sola puntata vista, magari si alzerà prossimamente...

celinaccia said...

buongiorno blog!
domani torno a scuola e dopo un pò di ultimi giorni per rilassarmi e distrarmi un pochetto,inizierò la battuta finale..che speriamo non si arresti presto..ahah!

un bacione a tutti i miei preferiti e un saluto agli altri!
patty,-4(speriamo..)!ciao!!!!!!!!!!!!!

mariasole said...

Premetto che di Academy non so nulla, da quel po' che ho...arguito, stanno selezionando i ragazzi che effettivamente parteciperanno al programma.
Il livello non è eccelso, ma, come ho già avuto modo di dire, gli allievi giovani migliori (Scala, Opera di Roma, Accademia e...poco altro), almeno per quanto riguarda il....classico, hanno altre....prospettive concrete....
Per il momento sono solo provini.
Ho letto che anche la sanguinaria, proprio per....fronteggiare Accademy, intende...."puntare" di più sulla danza per la prossima stagione amicika e.....comincerà, prma della fine di aprile, a trasmettere.....i provini di danza che già stanno facendo, il sabato pomeriggio.....in concomitanza con Academy vera e propria.....

legolas said...

...si, vi riporto cosa sarà previsto ad Amici per il prossimo anno:
Sabina Gregoretti, produttrice di Amici, annuncia a La Stampa: "Dare finalità reali a questi ragazzi è sempre stato il nostro obiettivo. Per i cantanti ci siamo riusciti, ora pensiamo ai ballerini grazie ad accordi con importantissimi teatri e realtà internazionali e all'aiuto decisivo di Pippo Carbone, direttore del Corpo di ballo del teatro di San Carlo di Napoli. Oltre alla borsa di studio che andrà come al solito al vincitore, abbiamo istituito una "borsa di lavoro" dedicata ai ballerini". I migliori talenti riceveranno un contratto di lavoro di un anno all'interno del Corpo di ballo di due compagnie teatrali e di due grandi compagnie di "modern dance" americane. Sono appunto il San Carlo di Napoli, il Boston Ballet, la Compagnia di Josè Limon, famosa per la sua tecnica ereditata dal grande ballerino-coreografo, modern-classic di grande raffinatezza e l'Alvin Ailey Dance Company. Grazie ai buoni uffici di Carbone, sono stati già avviati stretti contatti con il teatro alla Scala, interessata al progetto complessivo. Il progetto, a pieno regime, dovrà coinvolgere anche i migliori allievi delle scuole di danza del Paese, chiamati a sfidarsi in singolar tenzone all'interno del programma, dopo sei mesi di intenso lavoro con i migliori insegnanti internazionali. Solo i più bravi avranno l'opportunità di lavorare da professionisti.

comunque Mariasole è ovvio che il classico...ha altre porte, quindi i veri talenti non li vedremo mai in programmi del genere...ed è vero che questi sono provini per la finale del sabato...ma il livello dell'hip hop era davvero bassino...

mariasole said...

L'hip-hop è disciplina più giovane...
Il...."bigoncio" dà i...fichi che ha...
O, forse, anche nell'hip-hop...li meglio fichi....si accasano altrove!
Altra considerazione, il..."classico", visto ieri e oggi, in realtà, è un insieme di contaminazioni...non tutte piacevoli..... Sull'abbigliamento ed i capelli dei balerini poi....meglio sorvolare....
Mi ha commossa (ma io non faccio...testo) risentire Luciana raccontare il suo..."incontro" con Il Mandarino Meraviglioso di Mario Pistoni che le chiese di....sciogliere i capelli e lei si sentì....nuda.....
Oh tempora, oh mores.....oh quanto tempo è passato.....e...meno male che...ce le raccontiamo ancora, con passione, le nostre...storie!

legolas said...

...quando ho visto una ragazza che voleva fare la prova di improvvisazione, mi sembra proprio di classico, con gli stivali....ho temuto per il cuore di Paganini!....e dopo....l'ha anche scelta!!!!

Anonimo said...

e rieccola...ero tentata dal non tornare (sia dal messico che nel blog...ma più dal messico in realtà) ma la piega che ha preso questo blog rispetto al postamici7 non ha paragone e poi le frequentatrici sono animatrici di un livello troppo elevato ;-)...per cui buongiorno a tutte voi care amiche...sono tornata rigenerata....ahhhh che mexicanite acuta :-)

ps celi...ho letto... sono contenta che tutto sia andato bene...stai vicino a tua sorella...un forte e sincero abbraccio

viviana said...

ciao a tutte vedo che avete passato bene la pasqua....siete pronte per giovedi sera?.....ho preso il cd di VALERIO veramente bello lo ascolto sempre.......un bacio a tutte.....volevo dire a FRANCESCA che è uscito anche il cd di MARTINA li ho visti lì in esposizione tutti vicini.....però ho preso solo quelo di vale.....ciaooooooooooooo

legolas said...

oooohhhhh.....che piacere...Smart...bentornata!!!!...ci sei mancata!!...ti pensavo....pero era mejor en mexico, verdad?...cmq ...a me ... la ".......ite" viene sempre quando torno da un viaggio, il mal....di qualunque posto!!!

RoRo said...

Ciao blog!!!!!!!!!!!!! Dopo giorni di assenza, ma capirete tra i traslochi e senza collegamento ad internet, mi era un po' difficile la frequentazione!
Con la speranza che:
- chi ha perso tutto possa tornare il prima possibile a "riprendersi la normalità",
- che abbiate passato per quanto possibile una serena Pasqua,(devo ancora aggiornarmi con i vostri commenti),
- che Amici non perda di vista quello che era per diventare meglio di "tizio o caio"
..........vi saluto!!!!!!

Anonimo said...

guarda legolas...tendenzialmente è quello che capita anche a me...ma questo messico mi è entrato proprio nel cuore...sarà quel sole, quella sabbia bianchissima, quella flora e fauna inaspettata o quel mare lì...non so...quasi mi viene da pinager.e..mi sento molto costa crociere...sigh...ahahahahahah ;-)

celinaccia said...

buongiorno blog..
smarttttttttttttttttt!bentornata!giuro che anche io ieri ho pensato a te e al fatto che non c è storia tra il post-blog dell anno scorso e questo..è vero che ci sono stati altri problemi,però tutto ciò è dovuto al fatto che quest anno non ci sono stati i protagonisti dell anno scorso,e senza di loro sono mancati anche i fans e le relative polemiche sui rispettivi beniamini!

vorrei anche ricordare che l anno scorso,in questo momento stavamo aspettando con ansia il giorno della finale,di cui domani ricorrerà l anniversario..quindi anche i tempi sono cambiati..
mi auguro che qualcuno voglia ascoltare la mia richiesta di scrivere dei post sui protagonisti di quest anno..a me purtroppo manca il tempo materiale,ma a dirvi la verità anche un pò di voglia e di passione..

spero anche presto di poter scrivere qualcosa di nuovo su roberta,che ha già iniziato il suo tour estivo,anche se un pò in anticipo!
se poi qualche volontario volesse scrivere delle recensioni sui cd dei ragazzi di amici8 da poco sul mercato,tutto è ben accetto!
io non comprerò nessun cd,non solo per fedeltà nei confronti di roberta,ma anche per la famosa mancanza di volontà!nessuno mi attira,lo sapete!

saluto tutti,un bacione a roro e a legolas,patty(-3?)e tutti gli altri miei preferiti,e smart,grazie!ricambio affettuosamente l abbraccio!

un saluto a viviana e a tutti gli altri!

la fisica mi aspetta,ciao!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Buon pomeriggiooooo!!
spero abbiate passato delle serene vacanze...io le ho passate a studiare -_-'...smart..beata te...in mexico!!!ke bellooo...me ne vorrei andare anke ioooo..looontanooo..eheh!!!
Celi...ho visto un pò di video sulla serata di domenica di Amici...sarai FELICEEE di sapere ke Alessandra e Marco hanno cantato insieme "Avrai"....................eheh ;)
Cmq se a qlk1 interessa domani Mario è alla Mondadori di Milano dalle 17.00 x incontrare i fansSs..sicuramente vi toccherà comprare il cd se volete vederlo (solitmante è così..ma nn si sa mai;))...baciiissimiii

celinaccia said...

raffa stai scherzando verooooooooooooooooooooo?
no va bene,allora ditelo che non me lo devo vedere quel concerto!ma non posso neppure immaginare come abbiano distrutto quella canzone qui due messi insieme!marco già una volta l aveva fatto,non contento ci ha riprovato?
questa volta scatta la denuncia da parte di baglioni!santo cielo!
e vabbè,questo si chiama proprio accanimento!

gragra said...

No Celi, Marco era ben conscio degli sbagli della volta precedente ed è andato con il preciso proposito di riscattarsi.
Secondo me c'è riuscito in pieno e
Baglioni c'era!!!!
Ti consiglio invece di guardare il concerto....merita!!
Ciao ciao

celinaccia said...

ciao gragra!il concerto lo guarderò,ma sarò pronta a togliere l audio nei momenti meno opportuni!
spero davvero chetu non ti stia sbagliando,perchè sai,certe cose e certi errori non si dimenticano facilmente..
baglioni ormai è diventato ospite fisso della de filippi?ahah!forse voleva constatare in prima persone che la sua canzone non venisse nuovamente distrutta!

gragra said...

Si si...ormai Baglioni è di casa!!!
Ti consiglio di guardarti bene due chicche dello spettacolo...vale a dire le prove proibitive di Jurman e della Cele.....da morire.....

Anonimo said...

ahahah Celi!!!guarda c'era anche il tuo amico Rudy Zerbi!!ihih (ti volgio proprio rovinare la giornata =P eheh)

Anonimo said...

gragra ahah..ho visto un pezzettino di quella della Cele...ahah!!!

gragra said...

Si Raffa...sempre per la serie che quest'anno è stato un pò.....tanto
Amici prof...mi pare logico anche nello speciale continua...
Comunque molto meglio la prova di Jurman vedrai!!!!

Anonimo said...

ahah ora la cerco ;)

celinaccia said...

grazie raffa!ci sei riuscita!ahah!tanto peggio di così difficilmente credo si possa peggiorare ulteriormente!

Anonimo said...

ahah gragra vistoo..nn gli dona il biondoooo ahah..cmq il "Sei un mostro" di Valerio e "sei osceno" di Alessandra ahah da morire dal ridere..ahah
Celi..eheh..cmq ora appunto sai qnd togliere il suono e qnd cambiare canale ;)

celinaccia said...

ah raffa!per questo sicuramente ti ringrazio,ahah!

RoRo said...

Celi......ma ciao!!!!!! Meno tre, devo mettermi sotto a vedere se si può fare.....ma sin dove sei tu....non riesco ad arrivare! Ci sono i fine settimana che iniziano ad essere "produttivi"!
Gragra, Raffa...no, i professori in mezzo a......i piedi anche nello speciale......nooooo!

RoRo said...

Di pomeriggio solitamente non vedo la TV, ma per tornare al fatto che questa edizione è stata meno sentita....ma l'anno scorso non è ricominciato subito dopo "l'anno scolastico" in replica? Mi sembra che quest'anno......NOTHING!

RoRo said...

....appena passato il promo su radio Italia di Alessandra Amoroso...a prezzo speciale!
Patriiiiiiiiiiiii.......do' sei? (per dirlo come lo dice il mio bimbo)

Anonimo said...

Celi figurati..eheh ;)
RoRo..ehhhh..a qnt pare si -_-' eh si l'hanno scorso hanno fatto repliche su repliche..qst anno solo la finale e poi basta (sinceramente meglio così..)

celinaccia said...

ciao roro!
guarda,io spero vivamente di riuscire a fare tutto quello che devo fare in questo week end,perchè le cose si sono messe davvero male per tutti..speriamo bene..
cmq è vero!l anno scorso amici si è protratto fino al 31 maggio se non erro..quindi un tempo enorme..ma si vede che non ci sono più certi protagonisti(roberta per esempio..!)!

Anonimo said...

uhm..l'altro giorno ho sentito su Radio Italia "Sentimento" di Vale ;)...mi era sembrato di capire ke nn era un pezzo radiofonico..bah..meglio x luii

gragra said...

Hai visto Raffa!!!! non è da morir dal ridere...comunque dai è simpatico uno che si presta ad uno scherzetto simile.
Roro i prof nello speciale sono in mezzo solo x far divertire se Dio vuole!!!!
Celi stai tranquilla puoi mantenere l'audio è tutto molto carino!!!!...e live....

celinaccia said...

gragra,vorrà dire che ti porti il mio udito sula coscienza!ahah!

gragra said...

Ok mi prendo la responsabilità...ma ricorda che è live!!!!

RoRo said...

Non ci sono più certi protagonisti...è vero....se poi pensiamo a quello che han combinato tra autori/sceneggiatori e prof/commissione.....i ragazzi rimangono in secondo piano, purtroppo.
Comunque domani dalle sedici e venti intervista con Alessandra Amoroso su Radio Italia.
Perdonatemi, non lo dico con cattiveria o per prendere in giro, ve lo giuro, ma dei miei amici che non c'entrano NIENTE con la quastione Marco-Roberta, mi han fatto notare che ascoltando la sigla del cartone animato Naruto e la canzone di Marco del festival............sono somigliantissime!

celinaccia said...

ahah gragra!mica vorrai usare il "live" come scusa?!
conosco "qualcuno" che fa dei live perfetti senza neppure il minimo errore!cmq terrò presente questo piccolo ma allo stesso tempo enorme particolare!

celinaccia said...

ahahahahah roro!non ci avevo mai fatto caso!sarà che mentre inizia naruto io ancora mi so vedendo "beautiful"!devo fare anch io il confronto,ahah!

RoRo said...

Mi han detto che c'è una sorta di video che gira in internet. Naruto non l'ho mai visto, ma mercoledì ero a Genova per lavoro e mi son fermata a mangiare da loro....e me lo han fatto sentire...troppo forte!

Anonimo said...

gragra sisi una cosa simpatica niente di più..ma mi hanno fatto "morir dal ridere" nel senso ke è la ke mi sono messa a ridere..valerio e alessandra xk hanno cambiato le parole..tutto qua..=)vadooo bacioni ai presenti e a ki arriverà!!

legolas said...

....è un deserto....

legolas said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gragra said...

Scusa Celi, ieri non ho potuto rispondere....no il live non è una scusa Marcolino canta benissimo!!!!
A mio parere si intende.
Roro sono andata ora a sentire la sigla di Naruto...da quando i miei figli non hanno + l'età, sono un pò digiuna, ma di simile le due melodie hanno solo il ritmo, nè le note e di conseguenza neppure la melodia.
Sempre se ho ascoltato la sigla giusta!!!!

celinaccia said...

buongiorno blog!
mamma mia legolas,hai ragione..è proprio un deserto..spero che si rianimi un pò stasera il blog,con la puntata di amici,ma cmq devo dire che si sente la mancanza di patty,che per impegni urgenti sta passando di meno..senza di lei non potete fare le vostre meravigliose chiacchierate mattutine,che spesso,per fortuna,esulano dal discorso di amici..

oggi sono idealmente in "lutto" perchè ricorre un anno da quandoa roberta fu strappato lo scettro di vincitrice di amici..per un motivo o per un altro..

un saluto con tanto di bacione ai miei preferiti!un saluto più normale tutti gli altri!

patty,-2(?)..ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ciao gragra!beh,ci sono pareri e gusti diversi,questo lo sappiamo tutti!stasera giudicheranno le mie orecchie,anche se già so quale sarà il risultato!e non percè sono prevenuta,ma perchè ome si dice..conosco i miei polli!ahah!

gragra said...

Per stasera ci sarà un nuovo post?
Commentiamo in diretta???

celinaccia said...

sisi!se non lo mette mary ci penso io a mettere il post,questo ormai è vecchio!

gragra said...

Va bè vedremo tanto sono al pc x la festa sul forum di Marco, passerò a vedere anche quì.
Ciao a tutti

gragra said...

Ah ok Celi, non avevo letto.
A stasera

legolas said...

si...Patty...manca davvero tanto!! Confido in un suo tempestivo ritorno...
brava Celi ...cambiamo questo post!! Mi dispiace che stasera non potrò vedere lo speciale, forse dopo le 11....mi direte voi...

mariasole said...

Mulini a vento a.... tutta potenza mi tengono lontana dal blog, ma, ogni tanto....passo di qui per una breve sosta di....pace.....
Celi, ci sono luoghi in cui i..."lutti" si elaborano anche brindando e mangiando in onore di...."chi" che non è....più!
Fortunatamente Roberta c'è ancora ed avrà tante opportunità di farsi apprezzare.
Un brindisi a lei, a tutti noi ed al....futuro e te lo dice una che, il suo di futuro, ce l'ha quasi tutto....dietro le spalle!

patty said...

Ahahah....ebbene si...riecchime solo per un salutino veloce....mi mancate un sacco quando non posso passare ma ho tanto da lavorà....poi giusto per riallacciarmi al futuro dietro le spalle di Mariasole...anche io davanti di futuro non ne vedo tantissimo...e lo dimostra il fatto che ho dovuto cambiare gli occhiali...lenti progressive...sigh sigh...ora cammino con la testa storta per abituarmi....
QUesta sera seratona??? Anche io farò come Celi....telecomando pronto a togliere l'audio nei momenti meno graditi...vedo di riuscire a farmi un pezzo di diretta blog con voi...fanciulla permettendo...sta studiando come una bestia....sabato ha una simulazione della terza prova...sperem!!!!

Smart...bentornata!!!

legolas said...

Ciaoooo Paaatriii....

patty said...

Ciao Legolas....tutto bene?

celinaccia said...

ragazzeeeeeeeeeeee(tranne patty ovviamente!ahah!),buonasera!
legolas,dai,se riesci lo sai che la tua compagnia è graditissima!farò un bel post(massimo 3 righe..ahah!),giusto per voi!

mariasole..lo so,lo so..roberta fortunatamente è in piena salute alla facciaccia di chi le vuole male!),ed è anche piena di impegni,quindi io brindo a lei,che PER ME ha vinto amici,e che,sempre PER ME e per altre migliaia di persone,vincerà tanto altro!
diciamo che i 200mila(?erano 300?boooooooooh!) euro erano una "piccolissima" formalità!ahah!

patty,ci manchi,lo sai!però vedi di non montarti troppo la testa!ahah!
ho già il telecomando e la televisione programmati per autospegnersi..loro sanno quando,sono addestrati dalla padrona!ahah!

devo scappare!ci sentiamo più tardi!ciao!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

Buon pomeriggiooooooooo
tempo strano oggi...ha diluviato tutto il giorno..e ora c'è il sole...O_o..pekkato ke sono un pò meteoropatica...quindiiiii..adoro la primavera...eheh ;)
patriii..capisco tua figlia...io ho già fatto 2 simulazioni..l'ultima prima delle vacanze di pasqua..e la prossima mi aspetta il 14 maggioooo..eheh..ma simulazioni o no...studio da matti quasi sempre=(
cmq che maleducata nn vi ho neanke salutate/i...CIAOOO A TUTTE/I!!=)
beh io stasera come ogni serale..guarderò amici comodamente sdraiata sul divano..sperando di nn addormentarmi...eheh..ma nn credo xk tnt ho fatto una dormitina dalle 3 ad ora;)

cmq oggi oltre a Mario c'era anke Alessandra alla Modadori.

patty said...

Maleducataaaaaa!!!!

Ciao Raffa!

Anonimo said...

eheheh ciaooooo!!!=) =) =)

legolas said...

sisi Patri...potrebbe andare meglio...ma c'è sempre chi sta peggio, quindi...accontentiamoci di ciò che abbiamo!!
Celi, mi mancano così tanto le serate amicike...che ero tentata di rimandare il mio solitamente irrinunciabile appuntamento "spagnolo"....(una serata in lingua per tenersi in esercizio)...ma non mi sembrava molto carino!!!...cmq solitamente verso le 11 vanno via (anche se stasera dobbiamo vedere un film, e non so la durata...)...così forse dopo farò una capatina...spero!!

patty said...

Raffa....ovviamente il maleducata era per quella irrispettosa della Celi!

patty said...

Si Legolas...soprattutto in questo periodo....lamentarsi sarebbe un delitto!!

legolas said...

Ciaoo Raffaaa...

Anonimo said...

ahah patriiii ok ;)...ciao legolas!!!!!=) =) =)