mercoledì 29 aprile 2009

Bonifici per Reach Italia Onlus dei profitti del blog

Come promesso vi posto la ricevuta relativa a tutti i bonifici dell'anno 2008 per l'adozione di un bimbo nigeriano tramite l'associazione Reach Italia ONLUS. Soldi guadagnati tramite le pubblicità Adsense di questo blog. Grazie per le vostre visite! Perchè permettono oltre ad un vostro svago anche a questo.



GuidaTV

2 Comments:

Unknown said...

Sono felice di aver contribuito con la mia sola presenza, a realizzare uno atto nobile come l'adozione di un bimbo.
Ha tutta la mia stima.

patrizia said...

GUIDATV .......ciao !!!!
Ti scrivo per due motivi......
Prima di tutto per ringraziarti di aver deciso di non chiudere il blog , ma solo di cambiare le regole .... e ce n'era veramente bisogno !!!!!!
Poi volevo dire che leggendo le tue parole mi ha pesato meno aver a volte polemizzato a lungo con altre persone ..... se non altro tutto ha avuto un suo senso !!!!!!
Per il futuro spero che le cose andranno meglio .... le lezioni servono e penso che gli eventi degli ultimi giorni faranno riflettere molto su quanto sia sbagliato eccedere nei toni e nei contenuti e in questo contesto e in generale nella vita ..... non è con l' arroganza o con l' aggressività verbale che si devono portare avanti le nostre idee ..... ma con educazione e rispetto per il prossimo .... ed il rispetto non lo si può pretendere se prima non lo si dà ...... si raccoglie ciò che si semina e , come diceva sempre mia nonna , " Chi semina vento ..... raccoglie tempesta " !!!!
Auguro a tutto il blog un futuro sereno , pieno di scambi di opinioni che non trascendano mai più nel turpiloquio e nelle offese personali .
Buonanotte !!!!!