domenica 5 aprile 2009

Da Chic o Choc




68 Comments:

moreno said...

grande vale!!!!

la tua voce e' unica !!!!

giuditta said...

Grande Ale! Faccio il tifo per te e ..per Vale! Spero che tra voi si consolidi un bel sentimento, perché vi vedo proprio bene insieme! In bocca al lupo per tutto! Baci, Ale

mariasole said...

Dopo una considerevole permanenza su questo Blog e dopo aver visto il film "Gli amici del bar Margherita" ritengo...utile proporre ai frequantatori l'adozione di alcune semplici e simpatiche regolette da seguire:
1. il blog è aperto a tutti coloro i quali non siano, palesemente e...consapevolmente, stracciamaroni;
2. nella categoria degli stracciamaroni rientrano tutti coloro i quali sono soliti scrivere...."tutti coloro i quali";
3. il blog è..."a tema", in ambito tema è sconsigliato..."tenere" per...."parlami di te";
4. nel blog è sempre aperta la "caccia mediatica" alla signora De Filippi ed ai suoi fantasmagorici collaboratori, da esercitarsi, esclusivamente, con parole scritte....a salve;
5. dopo 4 volte, consecutive, che uno scrive per chi..."teneva", non è indispensabile continuare.... a scriverlo;
6. dubitare del televoto è lecito, insistere a televotare è...diabolica perversione;
7. quando Amici è finito...ne ricomincia un altro, l'autunno successivo;
8. la polemica è il sale del blog, ma se il piatto è... "vuoto", il sale, dove "ce" lo mettiamo?
9. nel blog, come...altrove, chi si somiglia...si piglia;
10.al blog si viene, dal blog si va via, ma gli stracciamaroni, a volte, ritornano....sempre!

Fra chi aderirà al decalogo..cliccando dove cavolo gli pare a lei/lui, verranno estratti tre fantastici premi:

1° premio: un giorno a Cinecittà location Amici in completa solitudine,
2° premio: due giorni a Cinecittà location Amici in compagnia, costante e continuativa, di Zanfo,
3° premio: tre giorni a Cinecittà location Amici in compagnia, costante e continuativa, di Maria De Filippi che, in assenza di telecamere,....fuma pure!

legolas said...

....Mariasole....voglio vincere il secondo premio...

mariasole said...

Per il suo abbigliamento casuale?
Per la sua scrittura banale?
Per la sua defifedeltà plateale?
O per corrispondenza d'amorosi sensi....letale?

patty said...

Dai Legolas...non essere egoista...secondo premio ex-equo!!

legolas said...

...tutto questo ...ed altro!(parafrasando la Salerno: oltre le gambe c'è di più!!!)...Patri...pensa che bel menage a trois!!

patty said...

....il triangolo no....non l'avevo considerato!!!

legolas said...

..che discole!...ci meritiamo proprio...Zero...in condotta!

patty said...

Ieri sera mi sono vista un pezzettino della replica di ti lascio una canzone....al di la di quello che posso pensare io sul mandare i propri figli in tv ad età così tenere...sono stata contenta di aver assistito alla performance di Randy Crawford...Imagine interpretata come ci auspicavamo facessero i nostri ragazzi di Amici....Why eseguita magistralmente...una dolcezza infinita....

celinaccia said...

buongiorno blog!
allora,tranquillizzo immediatamente TUTTI COLORO I QUALI(io sono la scassamaroni n°1,e non provate a rubarmi il titolo,perchè voglio il terzo premio e l onore di stare un pò di tempo con la mia amatissima sanguinaria..poi vediamo se la chiameranno ancora sanguinaria o....sanguinante!)si sono preoccupati per me e la mia famiglia..
mia sorella per fortuna sta bene,e i miei genitori sono andati a riprenderla..lo shock è stato forte,e non ha avuto neppure modo di rientrare in casa a prendere la sua roba,però l importante è che fisicamente non le sia successo niente..
il terremoto in realtà si è sentito anche in Molise,ma io non l ho assolutamente sentito,e mi hanno svegliato solamente gli squilli del telefono che non ha smesso di suonare dalle 4 stanotte..io ovviamente figuratevi se ho ripreso sonno..meno male che sono abituata a stare sveglia fino a tardi..

l importante è che sia andato tutto bene,anche se non posso fare altro che accodarmi al pensiero di patty che va dritto alle famiglie che hanno perso qualche familiare e al pensiero che ci sono andata vicino anch io..
ringrazio quindi patty,legolas e mariasole per il pensiero..
complimenti ad "altri" per la sensibilità..

celinaccia said...

aggiungo adesso che come al solito mariasole mi fa morire dal ridere e ricordo a patty,-12..

nonna said...

celinaccia ti sono vicina per quello che e' accaduto a tua sorella per fortuna nulla di serio certo che lo spavento deve essere stato tremendo, un abbraccio a tutta la tua famiglia

celinaccia said...

grazie mille nonna..veramente siete dolcissime tutte quante..

lo ripeto,mi ritengo fortunata,perchè sto vedendo delle immagini raccapricianti,morti su morti,famiglie distrutte..
quindi devo solo baciare la terra dove passerà mia sorella..
grazie a tutti..

gragra said...

Buongiorno blog, in questo giorno veramente difficile, sono felice di sapere che la sorella di Celi stia bene.
Non conoscendo personalmente i frequentatori del blog, non posso che augurarmi che nessuno si sia trovato stamane nei pressi del sisma.
Tanti cari auguri a Mariasole....io farò i 33 anni di matrimonio il prox maggio....
Volevo solo precisare, già lo avevo detto, che il commento di ieri non era il mio ma di una fan di Valerio.
Io l'ho riportato perchè mi sembrava ci fosse un pò da riflettere sull'argomento.
Sul post di oggi che dire...a me questi due ragazzi sono molto simpatici e, come sapete bene...vero Mariasole...sorry se ogni tanto....mi piace ripetermi!!!
uno dei due mi piace tanto sentirlo cantare.
Mi hanno detto che merc. sera ci sarà il duetto, non vedo l'ora!!
Un caro saluto a tutti.

celinaccia said...

grazie mille anche a te gragra..
mariasole,scusaaaaaaaaaa!augurissimi anche da parte mia!avevo letto un pò di fretta i commenti e non mi ero accorta del tuo anniversario..un abbraccio forte!

gragra said...

Ovviamente mi riferivo ai due in prima pagina!!!!Si era capito vero??

celinaccia said...

no gragra!non mi dire..ahah!

gragra said...

Celi...sei troppo forte!!!!

celinaccia said...

grazie gragra!tu sei troppo gentile!non lo dire a tutti che per questa tua affermazione t ho dato 10 euro eh..!

gragra said...

Ok.. tranquilla ...però è un pò poco!!!!Va bè mi accontento!!!!

celinaccia said...

eh gragra,devi farlo!in primis perchè devo risparmiare in questo periodo,e poi perchè io resto pur sempre la dottatrice,quindi ogni mio volere è da obbedire!

patty said...

Gragra...si comincia sempre con poco...poi potrai aumentare i tuoi compensi...io sono diventata quasi ricca con Celi....ora capisci perchè la difendo a spada tratta??

celinaccia said...

ahahahah patty!intanto ancora non hai avuto niente in cambio..io vengo difesa e poi non ci rimetto niente!che vuoi farci..questa è la bella vita dei dittatori..

gragra said...

Sisi...ho capito l'andazzo!!!!
Mi adeguerò....cosa tocca fare x qualche euro extra!!!

patty said...

Non fare troppo la furba...sta per avvicinarsi il momento della resa dei conti....gringo!

celinaccia said...

patty,ti giuro che qusta arebbe l unica volta in cui pagherei i conti con piacere..qualsiasi cifra!

gragra,attenta a quello che dici e porta rispetto,sennò da 10 che te ne dovevo io diventano 100 che me ne dovrai tu,oltre alle punizioni corporali!

gragra said...

AIUTOOOOOOO

celinaccia said...

appunto..............ahah!

gragra said...

Dai...ho cincischiato un pò ora vado a stendere una lavatrice...Oggi finalmente il sole, quì da noi.
Ciao ciao

celinaccia said...

gragra,tu la vai a svuotare e io l ho appena riempita..adesso sono diventata una donna di casa a tutti gli effetti!a dopo!

mariasole said...

Terzo premio assegnato a Celi, secondo,ex-aequo a Patri e Legolas (Zanfo so' cavoli...tua!), a me è rimasto il primo....speriamo sia rimasta qualche buista di affettato....nei frigoriferi (bianco e blu)!

angela said...

ciao celinaccia, o letto adesso di quello che sucesso a tua sorella. mi dispiace molto anche per quella povera gente che a perso tutto spero che anche la svizzera aiuta un po' bacioneeeee fatti forza

mary said...

Celi ho letto solo ora i commenti!! Mi dispiace tantissimo e sono felice che sia andato tutto bene e che non sia accaduto niente di grave a tua sorella un bacione....

cuba said...

Sera,non mi azzardo a dire altro visto il modo triste nel che si e svegliata l'Italia oggi e in particolare modo l'Abruzzo,sono tornata o almeno ci provo, già mi sento meglio....oggi a casa mia si e sentito qualcosa ma noi dormivamo e non abbiamo sentito niente solo la zia de mio marito ci ha detto che aveva molta paura perché purtroppo era sveglia alle tre di notte...

Saluto tutti sopratutto celi e patri,celi meno male che tua sorella sta bene...io non sono abituata a queste fenomeni molto più violenti de ciò che capita nel Caraibi anche se il terremoto e un qualcosa d'imprevedibile a differenza del uragano,manaccia.

Notte ragazzi

celinaccia said...

grazie mille sia a mary che ad angela!siete gentilissime..cmq ora mia sorella sta a casa,e quindi siamo tutti più tranquilli..qui sia domani che dopodomani le scuole resteranno chiuse per controlli..mamma mia che disastro,non ho parole..io,dal basso dei miei 18 anni non avevo mai visto roba simile,neppure quando il terremoto forte lo fece qui nel 2002..

celinaccia said...

grazie mille anche a te hannia!spero che tu sta bene..ti mando un bacione e un abbraccio forte..

patrizia said...

Celinaccia ...... tu non ci crederai ..... ma stamani , quando ho saputo del terremoto , il mio primo pensiero è stato per te .... ho pregato perchè niente di male fosse successo a te ed alla tua famiglia ..... e quando stasera sono tornata a casa ed ho letto che era tutto ok ... ho tirato un sospiro di sollievo ... e in quel momento ho avuto la netta consapevolezza che di fronte ad una così grande sciagura tutto quello che ci siamo "scritte" a vicenda ...... era diventato piccolo piccolo .... e distante .... come se fosse successo tanto tempo fa !!!!
Tu sei libera di non credere alle mie parole , visto che mi definisci una finta buonista , ma io ho sentito , comunque , il bisogno di esprimerti il mio dispiacere per l' accaduto e , al tempo stesso il sollievo nel sapere salvi te e i tuoi cari ....
Ti saluto e ti auguro ogni bene , nonostante tutto il nostro disaccordo a causa di quella stupida trasmissione dove tutti litigano per motivi stupidi ... e per la quale molti altri , altrettanto stupidamente , continuano a litigare !!!!!!

celinaccia said...

grazie patrizia..così come credo alle tue parole,vorrei che tu credessi ai miei ringraziamenti..

di fronte a queste cose ogni futilità perde il gran valore che inconsapevolmente ed ingenuamente gli avevamo dato..
sono contenta del tuo gesto e voglio che tu sappia che lo apprezzo in pieno..

karina said...

E da un bel po di tempo che nn mandavo un mio commento perche mi sentivo l unica che tifasse per luca e per evitare commenti sgradevoli nn scrivevo.....ma oggi ho sentito dell terremoto e ho ricordato che Celi e del molise ed io nn sapendo dove finisce l abbruzzo ed inizia il Molise mi sono sentita sgradevolmente triste da pensare devo sapere se e qualcosa di brutto !!!!!
E qualcosa di molto brutto lo e infatti ..... ma per fortuna leggo la Celi ....e posso dire ringrazio Iddio.....saró stupidina ma anche le persone virtuali mi sono care Anche se sono molto dispiaciuta per gente che nn conosco ma sono con il cuore con tutte loro..........e sono contenta che Celi continuera a rompere !!!!!!

celinaccia said...

più leggo e più sono contenta di far parte di questo blog..vi ringrazio veramente tantissimo per l appoggio che tutti voi mi avete mostrato oggi..
grazie karina,veramente!
grazie a tutti!
vedete quante brutte parole che si dicono e poi cambia tutto per 30 secondi?..
abbiamo veramente tanto da pensare e ragionare,tutti quanti,nessuno escluso..
un abbraccio virtuale a tutti voi..
la vostra dittatrice "s"preferita continuerà a stare con voi ancora per un bel pò!ahah!

patrizia said...

Celi .... sono contenta che mi credi ..... e io credo al tuo ringraziamento .... in futuro cerchiamo di " moderarci" .... non vale la pena sprecare così tante energie per cose che non meritano tutta questa importanza che gli abbiamo dato .... ci siamo fatte prendere la mano ... e abbiamo scritto cose che non pensiamo veramente ..... promettiamoci a vicenda che non ricadremo più in questo errore ... OK ????
Buonanotte piccola !

celinaccia said...

patrizia,io ci proverò a lasciar passare determinate cose,così come spero che ti modererai tu..
ci proviamo,poi se non va non possiamo farci niente..è stato bello questo momento di riavvicinamento e di appoggio da parte tua che apprezzo,ma se non "funzionerà" non importa..è stato bello questo momento di stasera..
buonanotte anche a te..e grazie ancora,,

patrizia said...

Proviamoci .... sì ..... a volte basta un attimo , breve ma intenso e veramente sentito , ad avvicinare persone che si credevano lontane anni luce !
Io credo che funzionerà .... volere è potere .... e , se lo vorremo veramente , riusciremo a non " esagerare " mai più !!!!
Di nuovo buonanotte .... anche se stanotte penso che non prenderò sonno tanto facilmente , pensando a tutte quelle persone che non hanno più niente e non sanno nemmeno dove andare a dormire !!!!
Che tristezza ........

celinaccia said...

io sarò egoista,ma sto solo pensando a mia sorella che è qui sana e salva..poi ovviamente guardo la tv e sto male anche per coloro che purtroppo stann male male male e giuro,vorrei poter fare qualcosa,ma sono,siamo talmente impotenti,che non ci resta altro che affidarci alla fede..

patrizia said...

Purtroppo ognuno di noi ha la sua vita .... il suo micromondo .... e anche se col cuore vorremmo aiutare tutti , nei momenti del bisogno ... a volte riusciamo a stento a "barcamenarci" fra i nostri impegni quotidiani .... l' importante è la buona fede .... essere sinceri nel "sentire" le cose .... anche se poi non riusciamo a mettere in pratica i nostri proponimenti !!!
Goditi la gioia di avere a casa tua sorella sana e salva .... e non ti rammaricare per quello che vorresti .... ma non puoi fare !!!! Dio sa ..... e comprende .... tutto e tutti !!!
Ora provo ad andare a letto .... ho avuto una giornata pesante ed ho bisogno di riposarmi !!!
A domani .......

celinaccia said...

già,resta l unica cosa da fare..buonanotte..

Anonimo said...

Buongiorno...è veramente triste vedere come in pochi secondi tutta una vita possa venire distrutta in qst modo..
Celi..ho letto di tua sorella..sono davvero contenta che nn le sia successo nulla...un bacio

celinaccia said...

buongiorno blog!grazie mille raffa!ricambio il bacione!

mia sorella sta meglio,si sta riprendendo,anche se ha saputo che la sua università è andata mezza distrutta..lo ripeto,sembrerò banale e ripetitiva,ma l importante è che stia bene lei..
un bacione ai miei preferiti..

patty,-11..ciao!!!!!!!!!!!!

gragra said...

Buongiorno blog, non sapete con che gioia ho letto ciò che si sono dette ieri Celi e Patrizia!
Sono un'inguaribile romanticona e spero davvero si possano superare tante cose negative accadute in passato.
Per me, che sono tanto depressa per gli avvenimenti di questi giorni, è importante anche un piccolo riavvicinamento!!!
Celi, tua sorella avrà bisogno di tutto l'affetto che le darete dopo quello che ha vissuto.Coraggio!
Un bacione anche da parte mia.

gragra said...

Il concerto di domani sera a Lecce è stato giustamente rinviato a data da destinarsi (forse il 14 aprile)
Direi che hanno fatto la cosa giusta!!

celinaccia said...

grazie gragra!sia per ciò che hai detto che per la news!
mia sorella avrà tutto quello di cui ha bisogno,e fortunatamente ha anche il suo ragazzo con se..speriamo che tutto vada pian piano migliorando,e non parlo solo egoisticamente..grazie ancora a tutti..

mariasole said...

Sarò forse un'insensibile...materialista, ma avrei preferito che la festa di amici di domani fosse stata confermata e, contestualmente, "ripresentata" quale promozione alla vendita dei cd dei ragazzi con l'impegno di Sony, Warner, Emi di devolvere almeno il 20% del ricavato della vendita, di singoli e CD, per la ricostruzione della Casa dello Studente de L'Aquila (con progettazione antisismica intrinsecamente sicura..tipo reattori nucleari per intenderci...) ed impegno della casa di produzione Fascino (la signora DeFilippi) ad organizare al riguardo una raccolta fondi con televoto (tutto a favore dello stesso progetto), rendendo disponibile immediatamente, tanto per essere di.... buon esempio, una considerevole cifra ad almeno...5 zeri!
Il tutto in accordo con il Comune della città (che potrebbe rendere disponibile, gratuitamente, l'area su cui fare la ricosruzione) e garantendo che, tramite il programma Amici del prossimo autunno, sarebbe monitorato il procedere del progetto e della costruzione della nuova Casa dello studente "Amici".
La politica del....fare è, da sempre, un mio...difetto!

legolas said...

....Mariasole...come al solito...hai pienamente ragione....

patty said...

Se questi sono difetti....evviva i difetti!!!

Mariasole, ma tu....hai mai pensato di candidarti alle elezioni...fondiamo il partito amiciko....magari porteremmo avanti progetti utopici ma le idee certo non ci mancano!!

celinaccia said...

eh ma mariasole ha una fantasia incredibile!magari tutto quello che dice fosse ascoltato da chi di dovere e fosse tenuto in considerazione..
complimenti marisole,come al solito mi inchino virtualmente dinanzi a te!

mariasole said...

La cultura del fare (quello vero, non....promesse)mal si....accoppia con la politica (quella con la p...minuscola).
Purtroppo....regna, quasi ovunque, lo.."schiva l'oliva"....
E allora è più semplice...annullare uno spettacolo, piuttosto che..trasformarlo in veicolo di promozione per un impegno serio e gravoso!
Bè io credo che quei poveri ragazzi morti per....studiare all'Università, li si onorerebbe di più cantando (e comprando) delle canzonette, con il groppo in gola, e ricostruendo, con i proventi di una festa...triste, un luogo dove altri, possano, domani, studiare e...dormire al sicuro anche dai terremoti!
In una mia vita....passata, mi sono occupata...di striscio, di sicurezza sismica in campo nucleare e posso assicurare che quelle tecnologie sono applicabili (ed anche già applicate con successo) ad ospedali, scuole e...case!

francesca said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
francesca said...

hey belli!! cm va??? bè sicuramente ho scelto un momento nn molto bello x passare a salutarvi eheh...mamma mia una cosa spaventosa in Abruzzo...=( eh vabbè sn cose ke capitano...purtroppo!! =(
allora raga...il concerto penso sia rimandato sicuramente..nn mi sembra opportuno fare questa festa mentre la gente muore...è proprio il caso di dirlo...ma x quanto riguarda quando si farà nn penso ke si farà il 14 anke xke molto probabilmente Alice e Adriano partiranno con io Ballo quindi anke se fosse loro saranno assenti dal concerto...spero di passare domani e darvi informazioni più precise!=) dopo chiamo Adry e vi aggiorno =)
gg ho sentito Valeeeee! ke dolce ha detto ke nn vede l'ora ke esce il suo cd =) inoltre il 10 è anke il suo comple!hihi...
dai raga vi saluto spero di poter passare dopo...se volete sapere qualcosa basta kiedere e io kiedo a Adry xD
BACIONI!!! ^__^

angela said...

ciao celinaccia, ieri sera o visto quello che successo in'italia o pianto mi diaspiace molto per la povera gente che a perso tutto e anche quelli che a perso i loro famigliari. mi dipispiace che Berlusconi non accetta l'aiuto della svizzera e dei altri paesi. spero solo che mantiene le promesse e fare le case piu restistenti come fanno qua. un bacione. a te Viviana,Raffa,Fantastika.ciaooo

patrizia said...

Un saluto a tutti !!!!
Purtroppo sono di fretta ....alle 21.15 ho le prove della corale per la settimana Santa ... ma volevo dirvi che , nel nostro piccolo , proporremo al nostro direttore di organizzare un concerto di beneficienza pro-terremotati ... non sarà tanto .... ma tutto fa !!!! Volevo lasciarvi il numero per gli SMS ... ma vedo che ci ha già pensato qualcuno !
Complimenti a Mariasole per l' idea ..... potremmo provare a suggerirla sul sito ufficiale di Amici ... Maria da sempre promuove questo genere di iniziative .... penso che accetterebbe volentieri !!!
Devo scappare !!!!
BUONANOTTE !!!
P.S. Ciao Celi !!!!!

celinaccia said...

altra scossa tremenda e qui per fortuna non l abbiamo sentita..speriamo che finisca!qui non si tratta di fenomeni della natura,questo è delirio puro!invece di iminuire aumentano!Do santo!
mandate un messaggio al 48580 per donare un euro a quelle famiglie,vi prego!

ciao patrizia..

angela said...

ciao celinaccia,anche qua hanno aperto un conto corrente speriamo che quei soldi che si manda vanno alla povera gente. o visto che non mi hai salutato ma fa nulla ti capisco. ci vediamo dopo pasqua un bacione..e una buona notte e fai una buona pasqua ciaooo

celinaccia said...

angelaaaaaaaaaaa,scusa,scusa,scusa!andavo molto di fretta,avevo letto il tuo commento,ma ho dimenticato di salutarti!scusa veramente!
un bacione grande!

celinaccia said...

ah angela,davvero,se non ci sentiamo prima di pasqua,anch io ti mando gli auguri più cari!
e grazie per quanto hai detto!

non ho salutato neppure francesca..scusa francè,un bacione!

scusate ragazzi,ma potrete capire che sono un pò distratta..

viviana said...

un saluto a tutte.....celi io ho mandato sms per i terremotati.....faccio gli auguri di buona pasqua a tutte.....anche se per tante persone non sarà così....ciao celi angela patri legolas roro fantastika patrizia mariasole ecc.ecc......

patty said...

Ciao Viviana...buona Pasqua a te...comperiamo un uovo e una colomba in meno....e facciamo la spesa nei supermercati dove raccolgono viveri per i terremotati

fabio said...

Buon pomeriggio a tutti! Il concerto di Amici verrà registrato domenica (il giorno di Pasqua) a partire dalle 20.30 e verrà trasmesso su canale 5 giovedì 16.