venerdì 24 aprile 2009

Marco Carta Nudo

Scandalo per Marco Carta il sito Gay.tv pubblica delle foto di Marco Carta senza veli e subito scatta lo scandalo sulla presunta omosessualità di Marco. Le foto dal sito Gay.tv sono state eliminate su richiesta di Marco Carta ma altri siti riportano alcune foto. La data delle foto è del 2007 quindi un anno prima che Marco entrasse nella scuola di Amici. Io non riporterò le foto nel nostro Blog, anche perché sinceramente non ritengo che ci sia tutto questo scandalo tutti i ragazzi fanno delle foto nudi solo per vanità non c'è niente di male.... e per me non sarebbe nemmeno uno scandalo se Marco fosse veramente gay..... L'unica cosa di cui mi scandalizzo e l'amico che ha pubblicato quelle foto su internet chissà per quale motivo dovrebbe solo vergognarsi...

34 Comments:

JO said...

Cioa Celi....mi sa che a vedere i provini di Amici delle abituè del forum eravamo in pochi.....
il "tenore" sono d'accordo con te è spiccato su tutti....
Volevo chiederti riguardo al fatto che appena finito amici "La Filippa" diceva che riguado agli insegnanti, sarebbero cambiate delle cose....ed ora vediamo che ai provini se ne sono aggiunti altri... e devo dire che di primo acchito anche molto professionali e idee chiare ....tu sai qualcosa più...voci di corridoio....?(gli ultimi 2 commissione ballerini...scuro giacca blu, e bianco +capelli bianchi, al loro confronto la Celentano è all'acqua di rose....che ne pensi??)

Anonimo said...

chissenefrega se marco é gay, bisex o etero, io lo seguo come cantante, di cosa fa nella sua vita PRIVATA non me importa nulla e soprattutto lui non deve spiegazioni e giustificazioni a nessuno!! ma poi di cosa si dovrebbe vergognare di grazia?? non c'é nessuno scandalo, sono foto normalissime che tutti i ragazzini si fanno, quindi non vedo il problema, anzi il problema c'é, vendere e pubblicare delle foto private senza il consenso dell'interessato, ma qui tranquilli si stanno già prendendo provvedimenti ;)

celinaccia said...

ciao jo!
guarda,ancora non so niente sulla nuova commissione,ma credo che quelli non siano tutti professori nuov, ma solo scelti per "scremare" i ragazzi..altro non so..apena mi verrà detto qualcosa riferirò!
non ho visto jurman tra i professri,ma sicramente ci sarà,oltre a grazia e alla scalise riconfermate anche per il prossimo anno!

celinaccia said...

ah infatti non c è niente di "male"..ognuno scegie quello chevuol fare nel proprio privato..siamo d accordo su questo!
io ho detto che non è bello per uno che ormi si dice essere un cantante affermato,vedersi pubblicare certe foto su internet!
ah,per dovere di cronaca..non TUTTI I RAGAZZI fanno certe cose..chi lo fa,di solito,è qualcuno con altri guti sessuali,ma a me non me ne frega assolutamente!
non perchè marco è gay che a me non piace!non mi sarebbe cmq mai piaciuto!

stella_persempre said...

A me dispiace per Marco ma solo perché essere traditi da persone con cui sei stato amico dev'essere molto brutto.
Per le foto in sè mi sono fatta invece una sana risata. Una goliardata ... niente di più. E non vedo cosa c'entri il discorso dell'omosessualità con tutto questo.
Marco deve andare a testa alta. E' una persona stupenda e un grande cantante. Oggi l'ho visto ad Amici castings e mi sono autoinchinata alla sua autoironia. Parlando del suo tour ha detto "Cercate le altre date su Internet. Su Internet c'è tutto ... proprio tutto". Bravo Marco. Sei un grande.

JO said...

Celi Grazie.....e se posso consiglisrti la miglior difesa.......è .....l'indifferenza

Alla prossima...B settimana By

mary said...

Prego occhioaperti e celi di non rispondersi a vicenda grazie....

morgana said...

Ciao ai pochissimi collegati.
Ho visto la trasmissione sui casting di oggi e devo dire che la puntata era più interessante di molte puntate del sabato o domenica viste quest'anno.
Ciao Celi, è bravo il tenore, ma lo bruceranno come con gli attori?
Ci sarà ancora la categoria attori?
Oltre a Jurman, mancavano P&P (Perris e Palma)e Astolfi. Gli altri nuovi (ma quanti sono?) insegnanti servono tutti per la selezione o rimarranno nella commissione anche dopo? Fra un po' avremo più insegnanti che allievi...

Sulle foto di Marco, pubblicate anche dal blog linkato in homepage: mi sembrano foto come tante, tutto questo baillame non lo capisco, ma forse "sparlate di me, l'importante è che si parli di me"..... tutto fa brodo. Non sarebbe il primo né l'ultimo.

celinaccia said...

ciao morgana!!!!!!!!!!!!!
torno su questo post solo per salutare te,perchè è meglio che io eviti di rispondere a certi esseri..
ha fatto la sua sfogata quotidiana,la aspettava da mesi,amen!

cmq spero che il tenore non lo brucino subito,perchè è bravo veramente e può darci non solo tante emozioni,ma si spera anche una buona dose di cultura lirica!
meglio che gli attori non ci siano proprio quest anno..ce ne guadagnano sicuramente..

un bacione a e ad envy!

gragra said...

Buona sera blog,
di ritorno da una piacevole gita con gli amici passo x aggiornarmi sul pomeridiano di amici, e trovo questa bella sorpresa.
Premesso che apprezzo molto il post di Mary ,di cui evidentemente condivido il commento mentre sono invece amareggiata leggendo che si approfitta di questo post per parlare di omosessualità presunta e scandalo.
Chi mi ha già letto in precedenza avrà capito che ho un'età per cui Marco potrebbe essere mio figlio,e con un pò di preoccupazione mi sono documentata, trovando delle foto talmente innocenti che rispetto a quello che si trova in giro fanno quasi tenerezza!!!
Parlando con i miei di figli ho scoperto che è un costume diffuso tra i ragazzi/e fare questo tipo di foto, per una sorta di trasgressione o chissà che, cosa che io ,essendo un pò datata, non posso condividere ma ne prendo atto.
Con tutto ciò mi sembra evidente la volontà di danneggiare un ragazzo che si sta facendo strada in un modo subdolo visto che chi ha "venduto" queste foto dovrebbe essere un amico, uno di cui fidarsi.
Personalmente mi piace Marco come cantante e come persona, non entro nel merito della sua vita privata e non mi interessano i suoi gusti sessuali, ma non trovo simpatico che si dica che è gay quando lui ha sempre detto di avere tendenze etero...saranno un pò affari suoi!!!
Per inciso dei cantanti del casting avrei preso solo quello che ha cantato "Dentro ad ogni brivido"....peccato che abbia già vinto Amici7 e il Festival di Sanremo!!!
Vai Marco ...NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA!!!!!

mary said...

chiedo per favore a celi, morgana, luisa, minussi, occhiaperti di scrivere solo i vostri pareri sui post e di non offendervi a vicenda ma quante volte ve lo devo chiedere? lo sapete che non andate d'accordo quindi evitatevi ..... cadete sempre troppo in basso....

celinaccia said...

sono d accordissimo con mary,anche se mogana non c entra niente!
sono caduta troppo in basso!dovrò imparare prima o poi a non rispondere a chi si diverte con me!

mary said...

si scusa morgana tu non centri niente ho sbagliato nome

morgana said...

Accidenti, è passato Mastrolindo!
Se ci dessimo tutti una calmata, Celinaccia compresa???
Buon pomeriggio

celinaccia said...

ciao morgana!
io vorrei far notare una cosa..qui io vengo chiamata dittatrice e quant altro,e più volte sono stata accusata di plagiare le menti e di togliere il diritto di parola ed opinione ad altri..ma a me sembra che questo diritto voglia essere tolto a tutti i costi a me!
possibile mai che appena apro bocca o dò un mio giudizio su qualcosa,vengo tacciata in ogni modo possibile e immaginabile?!
e allora dove sta il mio diritto di parola?

perchè non posso esprimermi,altrimenti rischio il linciaggio?chi sono io per fare tanta paura e creare tanto fastido ad altri?mah..a queste domande mai nessuno saprà rispondermi forse..

morgana said...

Celinaccia, a mio parere l'errore non è quello di esprimere un giudizio, ci mancherebbe! Quello che sconcerta è il tono delle risposte successive nelle quali si coglie un crescendo progressivo di polemica più o meno aggressiva. E' necessario, da parte di tutti, attenuare i toni prima che si arrivi a livelli vicini all'insulto, come è successo anche non troppo tempo fa.
Com'è possibile che non si possa discutere di qualsiasi cosa, anche della presunta omosessualità di Marco, così come si discute di un evento legato alla trasmissione, non dovrebbe rappresentare un argomento tabù. A me personalmente che Marco sia o non sia gay non interessa, sono fatti suoi, ho scritto anche prima che non comprendo il polverone sollevato dalle foto in discussione.

Ora devo uscire, per cui vi saluto e auguro a tutti un buon pomeriggio. Leggerò eventuali ulteriori commenti questa sera.
Ciao

mariasole said...

L'orientamento sessuale, quello religioso, quello politico e l'identità di genere attengono alla sfera personale di ciascun individuo, dovrebbero essere rispettati, sempre e comuunque da chiunque.
Purtroppo non basta un..."enunciato" ad annullare secoli di condizionamenti culturali e..intellettuali e, nella pratica dei fatti, ecco che un paio di fotografie....infantilmente "postate" su un sito gay (probabilmente a scarsa diffusione) un anno prima della "costruzione" di un mito, e rimesse (più o meno fraudolentemente)in rete da un sito gay un po' più conosciuto, dopo l'ascesa del mito stesso, scatenano reazioni, a dir poco, eccessive, in un senso e nell'altro.
Ho parenti ed amici gay che vivono, intelligentemente, la loro quotidianità senza sotterfugi, infingimenti ed ostentazioni, contribuendo, con i fatti, alla costruzione della cultura del rispetto reciproco.
Il vero salto di qualità, a mio avviso, sta, infatti, nel passare dalla tolleranza o dall'accettazione dell'etero nei contronfi del gay (o..."diverso" in genere) al rispetto reciproco che considera entrambe (o tutte quante quelle che sono) le.."realtà" alla pari!
Ecco, se il "caso" Marco Carta gay o etero, servisse, a ragionare, pacatamente, insieme, sul rispetto reciproco, e sul concetto di..."normalità", la pubblicazione di..."quelle" foto avrebbe, comunque, raggiunto un...grande risultato!

celinaccia said...

si morgana,sono d accordo con te!però non puoi non dire o notare che io scrivo un commento,un mio parere,arrivano gli altri e inisiaziano a dire che IO sono brutta,cattiva,perfida,malvagia!
l errore mio può stare nel non ignorare queste critiche,però io mi sono stancata didover stare atenta a quello che dico,tutto qui!

celinaccia said...

grazie mariasole..come al solito arrivi tu e porti il sereno!
sono d accordo su quello che dici,anche perchè io contro i gay non ho nulla in contrario!perciò non capisco perchè agli altri diano così importanza alle mie affermazioni,che sono e restano pareri personali,MIEI!
di marco poco me ne importa!ho detto solo che sapevo fosse gay,e che la sua immagine potrebbe risentirne di queste foto,niente di più!non è da tutti comprendere..peccato..

minussi said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
minussi said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
minussi said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
minussi said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mary said...

basta con le discussioni per favore ve lo sto chiedendo!!!!

Anonimo said...

Ciao, ho scritto pochissimo in questo blog, forse perchè sono tra i pochi uomini e questo mi "intimorisce" un po'. Però vi leggo sempre con interesse.
Tanto per cambiare argomento e discutere di cose più leggere, provate a guardare questo

http://www.youtube.com/watch?v=k1PV0U_BkG4

è il cantautore che ha passato la selezione di amici. Cosa ne pensate?

mariasole said...

Un omosessuale, se viene appellato etero, non si sente assolutamente diffamato, e allora perchè, mi chiedo, debba essere considerata "diffamazione" il contrario.
Qui sta il vero nocciolo della questione, cosa consideriamo "normale" e "morale", cosa "innaturale" e "immorale".
L'orientamento sessuale di una persona (e mi riferisco ovviamente ad adulti consenzienti), qualunque esso sia, è NORMALE, punto!
Se riuscissimo a sgombrare il campo da questi stereotipi ignoranti (nel senso che "ignorano" realtà diverse dalle "nostre", ma non per questo peggiori o...migliori) tutto questo...livore non avrebbe alcun senso.

celinaccia said...

mariasole,ovviamente il mio ultimo commento non era per te..

Anonimo said...

Ciao Mariasole,
parli di normalità, ma per me è un po' difficile dare una definizione di questa parola... anzi impossibile.
Esistono vari concetti di normalità, dipende dalle persone, dal loro modo di pensare. Cercare di ricondurre tutto alla normalità è insensato. Meglio la diversità, perchè in essa è la bellezza della vita.

mary said...

vi ho chiesto in tutti i modi possibili di finire la discussione e invece siete ancora qua a insultavi ma non avete altro da fare??? quante volte vi devo dire che questo è un blog dove si parla di amici si è creato un post sulla vicenda di marco carta e voi da li siete passati a tutte le offese possibili e immaginabili credevo che più i basso di cosi non si potesse arrivare e invece siete andate ancora più sotto....

nonna said...

celi tu ben sai quanto ti stimo ma credimi sono rimasta male leggendo il tuo primo commento sulla presunta omosessualita' di Marco.Io credo che un cantante lo si debba amare per la sua voce,per cio' che trasmette quando canta e non per la sua vita privata.Tu sai che io sono incartata e non l'ho mai nascosto e ti ho anche detto che stimo Roberta credimi non arriverei mai a pensare e dire cose che ho letto in questo blog.Ognuno e' libero di amare il\la proprio\a preferito\a senza arrivare a queste bassezze.Chiedo scusa per lo sfogo.

mary said...

ho cancellato tutti i vostri INUTILI commenti vi prego di non scrivere altro altrimenti sarò io adesso a prendere seri provvedimenti!!!

celinaccia said...

sisi luisa,mi vergnognerò!adesso lo segno tra gli impegni..poi ti avviso quando mi dedicherò alla vergogna!cosa che consiglio di fare anche a te!e magari se ti resta tempo dedicati anche n pò all uso della lingua italiana!è davvero difficile tradurre i tuoi commenti!oh,la mia piccola vita confinata su questo blog perchè nessuno mi accetta..mi chiedo come mai tu invece vieni a distruggerti il fegato qui,mica sarai tu ad essere stata cacciata dagli altri blog?????????????????


nonna,di tutta questa situazione,mi dispiace solo che te la sia presa tu..credimi,davvero non c era niente di male in quanto ho spiegato che la voce di marco è importante per molte di voi,e le sua foto non gioveranno alla sua immagine pubblica,tutto qui!
poi ho detto che so che lui è gay,e non è la prima volta che lo dico qui,e lo hanno detto anche alcune cartone,quindi non vedo cosa ci sia di male..mi dispiace che tu te la sia presa..

nonna said...

Celi sono solo dispiaciuta per tutto cio' che ho letto.niente di personale.La stima nei tuoi confronti non e' cambiata,anzi, solo magari nei giudizi abbassare i toni e confrontarsi serenamente.Ti abbraccio ,in bocca al lupo x i tuoi studi

celinaccia said...

grazie nonna,e ancora scusa peraverti fatto dispiacere,non era mia intenzione,nè nei tuoi confronti,nè in quelli di altri..un abbraccio anche a te,e crepi il lupo!