lunedì 27 aprile 2009

Sai che ti dico......SCIOPERO!

Debbo ammettere che sabato, con Amici casting, mi ero divertita come non succedeva da tempo con "Amici". Entusiasta del cantante lirico, del "Nessun dorma", della ragazza che ha avuto dieci minuti di popolarità, avendo avuto il coraggio di presentarsi per il ballo....dopo Daniela, simpaticissima davvero ma che ovviamente difficilmente avrà soddisfazione come ballerina nella vita. Purtroppo non ho più a casa internet, però mi ero preparata una cosa carina da condividere con voi tutti......mi collego dal lavoro............ noto subito la nuova modalità di ingresso.....o miseria cosa è successo? Con dispiacere capisco, con profondo rammarico intravedo qualche nome interessato e purtroppo c'è anche quello che speravo non ci fosse PIU'.........!
Concordo con la decisione dello sciopero, anche se mi dispiace davvero tanto per il blog riferito al programma, per le amicizie che non sono arrivate alla conoscenza "di persona" come ho avuto fortunatamente con Patri, Morgana ed Envy.
Ovviamente spero che non si debba chiudere, ma capisco gli amministratori se la decisione ultima fosse questa.
..........meno male che si parla tanto di integrazione....di solidarietà.......di disgrazie di questi tempi............CHE AMAREZZA, RoRo.

10 Comments:

Anonimo said...

come sempre...ti quoto roro.

legolas said...

...ieri sera...decido di dare un'occhiata al blog...per vedere se un'amica...una qualsiasi delle persone speciali che ho conosciuto, avesse lasciato scritto qualcosa d'interessante...e trovo ...parole gravi....io credo fortemente nel potere delle parole...e mi irrigidisco e avvilisco quando queste sono adoprate a sproposito....con l'intento di denigrare e ferire....e quale sorpresa stamani nello scoprire che non potevo entrare nel blog!...tristezza di aver perso un'occasione...perchè qualcuno trovato qui è davvero speciale...non entro nel merito di ciò che è successo...non mi piace mai ergermi a giudice...ma l'odio e la voglia di rivalsa nei confronti altrui...avvelenano per primi i nostri cuori....
....con la speranza che il bello di questo blog rimanga....

federica said...

non ho visto i commenti in discussione..
ad ogni modo celi riman!!!!
davvero senza di te questo blog rimarrebbe perlopiù deserto!!!

mariasole said...

Domenica scorsa ho tentato, senza successo, di spostare il focus della discussione sul tema del "rispetto reciproco" che, purtroppo, non è proprio così..."centrale" nelle nostre esistenze quotidiane e figuriamoci su un blog....
E invece no, anche da un "luogo" di relazioni virtuali come questo, si deve avere il..."coraggio" di esporsi e socializzare facendo prevalere la riflessione, la pacatezza ed il rispetto delle opinioni altrui sull'impulsività e la dimostrazione di..."forza offensiva" a crescita esponenziale.
E se, nonostante tutto, qualcuno continuasse a ritenere il rispetto un optional passato...di moda, la cura salvifica non può essere che...non considerarlo e non rispondere!

celinaccia said...

salve blog..ho visto solo adesso che il blog è stato modificato e quindi posso tornare a commentare..ma per poco,molto poco..ora devo scappare per un impegno,ma stasera,quando torno,spiegherò le motivazioni per le quali lascerò il blog..
azioni di tradimento che non mi sarei aspettata,dalle quali sono rimasta molto delusa,e che mi spingono,per la gioia di molti ad abbandondare definitivamente questa che è stata la NOSTRA nave per parecchio tempo..
non sparirò,creerò un blog mio..solo adesso forse comprendo decisioni precedenti!

complimenti a GUIDATV da parte mia!grazie per non aver fatto niente ed esserti preso i meriti avendoli tolti a chi qualcosa ha davvero fatto!BRAVO,BRAVO,BRAVO!
a stasera ragazzi..
ah,a proposito!mi toccherà scrivere un commentone,visto che mi è stato tolto il diritto di fare post,glstsi che hanno mandato il blog avanti fino ad oggi da maggio scorso!

grazie federica,prenditela con guidatv!

un saluto ai miei preferiti,che o rimarranno sempre,che io sia qui,o meno!

OBIETTIVO RAGGIUNTO,COMPLIMENTI!

celinaccia said...

eccomi qui..non vedevo l ora di tornare a casa,ma questa volta non per salutare il "mio" EX bellissimo blog,ma perchè non vedevo l ora di scrivere quello che probabilmente sarà il mio ULTIMO commento,quello vero,sentito,forte,demoniaco e cattivo come dicono tanti di voi..

eh si!perchè mi piange il cuore,eccome se mi piange,perchè non avrei mai voluto arrivare a questa conclusione,ma se proprio ci dovevo arrivare,avrei voluto scrivere questo su un post,uno di quelli che ha attirato tanta gente su questo blog da quest estate,proprio quando sembrava che stesse per "morire",per chiudere..
ma invece no!io e pochi altri abbiamo tenuto i denti stretti,ci siamo inventati di tutto,e abbiamo mantenuto vivo il blog,perchè io ad esso dovevo qualcosa di molto,molto,MOLTO importante,che non sono solo le amicizie speciali trovate qui,ma qualcosa di più,merito solo di questo blog,grazie al quale mi sono fatta conoscere,inconsapevolmente,da una persona che SI è catapultata nel mio mondo,perchè "innamorata" di ciò che scrivevo,perchè voleva dirmi grazie,e l ha fatto..eccome se l ha fatto..

ma non sono qui per lodarmi!tante volte è apparso ai miei "nemici" di tastiera che fosse questo il mio obiettivo,che questo blog rappresentasse per me una realtà parallela a quella non virtuale,un mondo nel quale mi ero innalzata a dittatrice suprema,(parole vostre!), “plagiatrice” di menti,e dove avevo persino e fidi schiavetti che mi davano ragione poichè in realtà temevano il mio attacco,la mia rabbia..

sono passata,Dio solo sa quante volte,per un mostro,per una persona malvagia,cattiva e velenosa,solo perchè tra i 17 e i 18 anni,se c è una ragazzina che sa tenere testa a tanti adulti,deve essere trattata come una persona anormale,e non certo in senso positivo..
ho sempre avuto il mio idolo,Roberta,allo stesso modo in cui il vostro idolo era marco,ma la differenza stava che quando parlavo io e dicevo qualcosa che non andava giù,mi dovevo vedere schiere di fanatiche,che si erano precedentemente messe d accordo,tutte contro di me,per insultare me in prima persona,poi Roberta,poi si è andati oltre,seguiti da me,che alle parolacce e alle offese non ci stavo,e ho sempre risposto con la stessa moneta,sia nel bene che nel male..

ed eccolo il mio errore..io a 18 anni non sono cresciuta,troppo immatura,troppo impulsiva ed inobiettiva,mentre invece gente dai 50 anni in su,di certo ben più matura di me,aveva il diritto non solo di insultarmi,ma anche di farmi da maestrina,da falsa buonista,ed educatrice senza vere nè arte,nè parte per farlo!

eppure parla celinaccia e scende giù il mondo!se la stessa cosa fosse detta da qualcun altro,tutto sarebbe potuto tacere,ma perchè dare tutta questa importanza a me?cosa ho più degli altri?o forse meno?
non vi siete mai resi conto che siete stati proprio voi a farmi diventare un MITO(non inteso in maniera sempre positiva)?
no,troppo accecate dalla rabbia,dalla repressione,da sfogare inevitabilmente su di me,perchè vi brucia che ci sia una ragazzina che sa la verità,e vi infastidisce che la dica in modo tale che tutti le credano!
io non vengo presa come una fanatica,perchè io parlo con i dati alla mano,e ho una credibilità tale da avere questa sorta di "potere" di convincere le persone dei miei pensieri!
ma la colpa è forse mia?NO!

ma io sono andata avanti qui,nonostante tutto!in primis perchè molte volte la prima a provocare sono stata io,e poi perchè questo blog mi aveva dato tanto,e Roberta aveva,ha ed avrà bisogno di me,in quanto la ammiro in ogni suo aspetto,e non la abbandonerò certo per due liti su un blog!
ecco,a Roberta ci tengo troppo,tuttavia ho dovuto sentir dire di tutto su di lei,fino alla goccia dell altro giorno che ha fatto traboccare il vaso!

"bannate certa gente!senza di loro io sono tranquilla,lo sapete,lo sanno tutti!vengono per provocarmi,solo per quello!per litigare ed insultare me!"
EH NO!non banniamo proprio nessuno!vero Guidatv????????????

facile dare le redini a mary,complimenti!ma quando dai il comando qualcuno per tuoi impegni,allora impara in primis a dividere i ricavi della tua attività,e poi a dare a questa persona tutti,ma proprio TUTTI i poteri,non solo quelli che ti piacciono a te!perchè poi quando si tratta di scegliere se tenere celinaccia come scrittrice di post arrivi tu e decidi tutto!a quel punto mary non è più quella a cui hai dato il comando?!

ops,mi devo essere persa qualche punto!infondo tu sei quello che manda le mail agli altri utenti dicendo di lasciarmi stare,di lasciar correre,perchè io sono fatta così,quando voglio ver ragione non vedo nulla davanti a me!
lettere private,che per tua sfortuna sono state fatte leggere,eppure io che ho fatto?sono stata ZITTA!ho continuato a scrivere qui,a fare i post quando mary non poteva,a portarti gente,per polemica o meno,a mandare avanti la baracca,senza MAI chiedere nulla in cambio!

e quando ti chiedo qualcosa tu che fai?non solo,dopo non aver fatto niente per questo blog da più di un anno a questa parte decidi di scioperare,(pensavo che per scioperare bisognasse prima lavorare!mi sbaglio per caso?allora non vedo il motivo del TUO sciopero qui!),ma poi mi togli il diritto,di punto in bianco,di scrivere post!
motivazioni?non sono obiettiva,rispondo agli insulti(perchè giustamente me li dovrei prendere e tenere tutti cari cari!),e poi per quale altro motivo?
ah già,hai paura di rimetterci tu in prima persona con un'eventuale denuncia da parte di persone che si sono viste insultare la figlia a parolacce e diffamazioni pesanti!

CI SCUSI GUIDA TV!e come ci siamo permessi?e meno male che c ho messo il mio nome in tutta questa storia!se non l avessi fatto cosa facevi?mi denunciavi tu?mi bannavi,così almeno finalmente banni pure tu qualcuno?

mi hai utilizzato a tuo piacimento,un giocattolino che ti è servito a portare gente,ma quando davvero c era bisogno di un TUO intervento,tu non ci sei mai stato!adesso improvvisamente ti ricordi di avere un blog!ah,ma come puoi scordartelo?!tu ci guadagni ogni mese con questo!
e non mi interessa se dai i soldi in beneficienza,lasciami il beneficio del dubbio,visto che tu ne hai tanti su di me,che non VI ho mai tradito!

e adesso concedetemi l atto di presunzione estrema!tu devi essere estremamente fortunato se questo blog non chiuderà presto,perchè neghi ma sai bene che la polemica,e quindi in gran parte io,porta gente,la gente porta il blog aperto,il blog aperto porta dindini!

cosa farai?ti trovi un'altra celinaccia?la sfrutterai e poi la tratterai come hai fatto con me?
e non ti permettere di venirmi a dire che a me qui è stata permessa qualsiasi cosa,perchè alla fine sono sempre stata sotto i tuoi "comodi"!ho sempre chiesto scusa quando ho esagerato,e non sono mai stata tutelata io dalle mille provocazioni,a parte qualche volta da mary,non certo da te!

me la voglio godere con estremo dispiacere da lontano la chiusura di questo blog,a meno che non si riempia di cartone,ma a loro consiglio un altro blog,quello ufficiale delle cartone,questo dovrebbe essere di amici..ops,ma amici è finitoooooooooooooo!porca pupazza!chissà di che si parlerà!

boh,vedetevela voi!inventatevi di tutto se ne siete capaci!
io non ci sarò!sarà colpa mia?colpa vostra?colpa di chi mi ha tradito dopo quello che avevo fatto per questo blog?!non lo so,ho fatto tante domande alle quali non darò risposta..

qui saluto tutte le persone che continuerò a sentire altrove,fino a quando non creerò un blog tutto mio,dove entrerà chi dico io,si parlerà di tutto,ma non di elementi che creino polemiche,e dove non ci sarà chi mi odia,questo è poco ma sicuro!

e come si dice in questi casi,chi mi ama mi segua!

ah,colgo dunque l occasione per ringraziare i miei compagni di viaggio,a partire da mary,e qui tengo a dire che non ho nulla contro di lei,visto che è sempre stata riconoscente e generosa,e poi tutte le meravigliose persone che ho conosciuto,e non ho bisogno di fare nomi,vi porto con me sempre..

complimenti davvero,ci siete riusciti,dopo mille tentativi provati mi avete tolto la parola,mi avete cacciati da qui,come se fossi nulla..

e complimenti a te guidatv!veditela tu adesso,il mio periodo qui è finito!grazie di tutto,per aver creato questo blog,grazie al quale ho scoperto un mondo e delle persone speciali veramente..

patty said...

....Celi...appena lo apri...dammi il nome del tuo blog!
Non aggiungo altro....ho un nodo di amarezza che mi stringe la gola....che tutto vada a farsi benedire dopo un anno e mezzo di frequentazioni più o meno tranquille mi lascia senza parole...senza Celi questo non sarà più lo stesso blog...e lo dice una che conosce questa ragazza oltre le sue intemperanze virtuali...au revoi cari amiciki....tanto ho modo di contattare quasi tutti quelli ai quali mi sono affezionata di più...vero Roro, Morgana, Lallie, Whites, Marco....e mi dispiace per altri che ho conosciuto solo virtualmente....Legolas, Smart, Mariasole, il caro Willy, Raffa, Gragra....e scusate se non vi menziono tutti....con tanta tristezza un caro saluto

morgana said...

Ho risposto sul nuovo post senza leggere i messaggi di questo.
Riporto anche qui il mio pensiero: anche se non sempre ho approvato l'irruenza di Celi, il blog senza di lei non sarà più lo stesso.
Non si può negare che i suoi interventi abbiano non solo (ri)animato, ma letteralmente tenuto in vita il blog in molte occasioni, in particolare lo scorso anno quando la trasmissione è terminata e la desertificazione sarebbe stata sicura.
Celi, avvertici appena avvierai il tuo blog. Un abbraccio.

legolas said...

...Patri...carissima amica...spero di aver capito male....perderemo anche te?....

patty said...

Legolas...non credo che sarà facile per me andarmene...sbotto, mi arrabbio, ti giuro che ieri sera avevo un groppo in gola...ma tengo troppo a queste amicizie virtuali...con tutto l'affetto che nutro per Celi la seguirò ma anche lei sa bene che da qui è difficile staccarmi...