sabato 25 aprile 2009

Amici Casting

Commentate i casting di oggi.... I casting di Amici dureranno sino al 6 giugno esattamente 8 puntate...

3 Comments:

Anonimo said...

posto anche qui...

guardate questo video

http://www.youtube.com/watch?v=k1PV0U_BkG4

è del cantautore che ha passato la selezione di amici. Cosa ne pensate?

celinaccia said...

buongiorno blog..
vorrei fare i complimenti in primis a me e poi a tanti altri se questo blog verrà chiuso..
tanti mesi di sacrificio e poi per non lasciar parlare me succede tutto questo!su roberta si può dire che fa di tutto,su marco no,e mi pare anche giusto!come no!

tanto per le persone colpevoli questa volta sono stati presi provvedimenti,e non preoccupatevi,che l amministratore del blog non ci rimetterà,in quanto il compito di cercare informazioni e contatti è stato affidato alle autorità..

per il resto sarà tutto da vedere,così come anche la mia permanenza qui..ma non cantate vittoria o brindate a qualcosa,visto che se non sarò qui,sarò altrove..
mi dispiace solo ed unicamente per i miei amici che ho trovato qui,e per mary,visto che c è gente che DOVREBBE essere adulta,ed evitare a priori di litigare ed insulare una ragazza e la sua beniamina..

mony86 said...

Sono passata poche volte da questo blog, scrivendo perchè l'ho sempre letto.. E' molto interessante come blog, perchè tutti noi abbiamo la passione di amici. Solo che si è sempre caduto in basso, non si è liberi di avere propri gusti??? Anche piccole frecciatine si sa che possono scaturire delle polemiche perchè le cause si sanno di chi sono di qst sciopero anche corretto per vari motivi!!! Spero che il blog riparta ovviamente nelle giuste maniere..