domenica 22 novembre 2009

Marco Carta a Verissimo


6 Comments:

maria said...

grazie guida tv per questi video

maria said...

Per chi ha interesse: il 04 dicembre esce il cd di Luca Jurman
Live in Blue Note Milano

maria said...

ciao a tutti, in particolare a Max che si collega il lunedì.
oggi non potrò vedere il programma. Leggerò i vostri commenti per farmene un'idea.

maria said...

intervista ad enrico: ecco svelato il tatuaggio

Come è nato il rapporto con la Sugar?
Le cose sono andate così: appena presa la maturità, avevo scritto diverse canzoni ma registrarle costava parecchio. Mia madre allora mi ha messo davanti ad una scelta: come premio vai in vacanza dove vuoi tu, oppure registri il demo e lo mandi alle case discografiche. Inutile dire che pochi giorni dopo stavo spedendo il mio demo alla Sugar. Sei mesi dopo mi hanno chiamato, sono andato a Milano a fare un provino. È andato bene e mi hanno fatto il contratto. Era il 22 maggio 2007, Santa Giulia (patrona di Livorno, ndr.), l'ho preso come un segno. E quella data me la sono fatta tatuare sul petto

Non è la Sugar che si interessa ad Enrico? Ma va!!!!!!!!!!!!!!!

max said...

Buongiornoooooo !!!
Allora :
1) Grazie a Maria per il saluto , che ricambio ! Per caso sei collegata ????
2) Grazie a Jo , per le risate che mi sono fatto leggendo il suo commento !!!!! Ciao... ci sei ????
3)Grazie a Patrizia per essersi ricordata di quello che avevo scritto su Maddalena ( l' occhio dell' uomo a volte vede più in là di quello della donna .... ahahahahahah !!!! ) Riuscirò mai ad avere il piacere di trovarti sul blog ????????
Riguardo Enrico ... niente da meravigliarsi !!! Stesso discorso di Emma e Loredana !!! L' avevo già previsto tempo fa ..... prima i ragazzi andavano da Amici e lì i discografici li sentivano e li sceglievano "rischiando" .... ora i discografici propongono a Maria i ragazzi che pensano di promuovere ... così li fanno conoscere , saggiano il terreno ... e investono sul "sicuro" !!!!!
Che squallore !!!!
Comunque io sono più interessato ai ballerini , ovviamente , e posso dire che mi piacciono sia Gabriele che Stefano .... ma le mie preferite sono Elena e... Maddalena !!! Lo so ... avrò tutti contro ... ma a me Maddalena piace ... la trovo mooooooooolto carina e sexy , senza essere volgare !!! Può migliorare ... lo vedo .... e vedrete anche voi che migliorerà !!!!
Sto collegato ancora un po' , qualora qualcuno volesse rispondermi ........
NB : Marco Carta resta sempre e comunque il migliore .... è unico ed inimitabile !!!!!!

max said...

Uffa !!!!! Ma non ci siete mai !!!!!! Sono proprio sfortunatooooooooo !!!!
Purtroppo ora devo scappare ... il dovere mi chiama !!!!!!!
Vi saluto ..... alla prossima !!!
BYE BYE !!!!!!!!