martedì 24 novembre 2009

Puntata Amici del 24/11/09

Continua l'ultima sfida tra le squadre Emma si sfida contro Antonio che balla. Perde la sfida Emma quindi uno della sua squadra andrà in sfida. Maria continua il discorso che aveva iniziato la Celentano con i 5 ballerini. In sfida questa settimana ci va Anna anche se ci vorebbe andare Emma. Grazia si sfoga in sala danza si aspettava che i suoi compagni la difendessero perché è stata paragonata a Maddalena e Niclò quando è migliore, anche Borana ha detto che non l'ha mai vista ballare quando non è così. Elena dice che lei ha detto che gnuno di loro ha delle qualità e tutti si sono attaccati a quel discorso. Grazia dice che in quel gruppo non centra proprio, quello che gli è stato detto gli entra da una parte e le esce dall'altra. Può essere peggiorata nella sua materia ma è migliorata nelle altre. Stefano ha condiviso il ragionamento della Celentano, Stefano dice che lui non ha detto niente perché è la sua insegnante che ha giudicato e lui non può dire niente. Grazia non sta zitta è continua il discorso di Borana che le avrebbe dato un calcio in faccia perché vuole passare da buona quando non lo è. Stefano dice a Grazia che alei non l'hanno paragonata a Maddalena e Nicolò ma le hanno detto che per il bagaglio che ha si aspettano di più da lei. Ma per Grazia non è così è stata paragonata agli altri. Grazia continua ad attaccare Borana e poi finalmente si sta zitta. Anche la squadra del Sole ha qualcosa da dire su Grazia. Nicolò dice che Grazia si crede superiore a tutti e sic rede di poter giudicare fuori è sempre stata vista bene e qua dentro no e lei non lo accetta. Borana dice che lei quando fa lezione non la guarda perché pensa a lei e non gliene frega niente di dare pareri. Secondo i ragazzi metterano in discussione il banco di Grazia, Niccolò fa notare che il banco è già in discussione devono solo decidere se tenerla o no. Secondo Borana Grazia e Steve la salveranno. Arianna si sfoga perché viene presa sempre per quella poco interessante e si prende fischi per tutte le cose che dice. Scusate devo andare dopo metterò i video




5 Comments:

maria said...

Non trovo giusto che Gabriele sia messo in discussione; per la prima volta c'è il banco di HipHop, Gabriele è bravo, può andare avanti anche se non può concorrere ai 3 posti nelle compagnie di ballo presentate. Non avrebbero dovuto istituire il banco di HipHop, ora che c'è , che senso ha eliminare un degno rappresentante di questa disciplina?

stella said...

Visto che in questo blog alcune persone sono interessate, giustamente, all'attività di Jurman, vi posto quello che ho trovato sul suo prossimo CD.
Le venti tracce dell’album sono state registrate nel tempio milanese del jazz durante i concerti che l’artista ha tenuto il 3 e 4 Settembre.

Luca Jurman, che ha riarrangiato tutti i brani che interpreta in “Live in Blue Note Milano”, è stato accompagnato in questo progetto da un band d’eccezione: Daniele Comoglio (sax), Daniele Moretto (tromba), Tomaso Graziani (batteria), Luca Meneghello (chitarra), Dino D'Autorio (basso), Carlo Palmas (tastiere) e le coriste Chiara Mariantoni, Nadia Biondini e Sandy Chambers.

Questa la tracklist di “Live in Blue Note Milano”: “Ladies&Gentleman”, “Superstition”, “How sweet is to be loved by you”, “Crazy”, Knock on Wood”, “Vocal tribute to Michael”, “Gone too soon”, “I heard it through the grapevine”, “Georgia on my mind”, “No women no cry”, “This is what you are”, “E Poi”, “Let’s stay together”, “I believe I can fly”, “I believe I can fly ”(reprise), “Signed sealed delivered I’m yours”, “Ogni Notte”, “E penso a te”, “With or without you” e “Easy”.

Quello tra Luca Jurman e il Blue Note Milano è un rapporto di collaborazione che dura da anni: il tempio milanese, che lo ha gratificato con tanti concerti da tutto esaurito, ha dato a Luca Juman la possibilità e il prestigio di essere il primo artista italiano a pubblicare un disco live con l’utilizzo del brand Blue Note.

Fonte: Ufficio Stampa Parole e Dintorni

stella said...

maddalena è fastidiosa e presuntuosa.
Garofalo quanto tempo doveva rimanere? mi sembra due settimane. Che ci fa ancora lì oltre a polemizzare?
Sapete perchè quest'anno non c'è Maria Zaffino? Per me era bravissima e spero che ci sarà al serale insieme a Leon.

stella said...

Oggi quando Stefano parlava con Grazia sapete chi mi ricordava? Troisi.

JO said...

Ciao Stella....
sai che anchio ho avuto la stessa sensazione...???
Manon è la prima volta....quando Stefano parla mi ricorda moltissimo Troisi....non per il modo Napoletano....ma proprio nel timbro di voce.....

Maddalena....è diventata troppo piena di sè....ma per cosa poi...???
Cmq quà non ci si capisci più niente...mi riferisco appunto sul fatto di Gabriele già citato da Maria......come dici tu....uno di HipHop bravo...e poi lo mandano fuori....???? non pò esse....ma anno un pò di coerenza?????

Grazie per le informazione di Jurman....