mercoledì 4 novembre 2009

Puntata Amici del 4/11/09

Commentate io più tardi metterò i video




3 Comments:

stella said...

Letto in altri blog: pare che grazia abbia vinto la sua sfida

patrizia said...

C' è qualcuno ?????????
SORPRESAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
No , non mi hanno ripristinato l' ADSL .... semplicemente mi sono ( molto sfacciatamente !!!!! ) autoinvitata a casa di una mia amica , che anche lei guarda sempre X-FACTOR , e le ho chiesto , per favore , di farmi usare il suo pc per poter commentare con voi !!!! Mi mancavate troppo .... ero in piena crisi di astinenza !!!!!!!!!!!
Spero solo che ci siate ... JO ??? EVE ???? Stella ??? Almato 1 ??? Alice ??? Giu-di-mola ???? Max???? Maria ??? Se ci siete .. rispondete ... sta cominciandooooooooooo !!!!!!!!

JO said...

Ciao Patty....ci sono...ma ancora Qualche minuto.....

Magari passimo nel nuovo post che Mary ha aperto per xFactor.....

Qualche minuto poi arrivo....

haa ERA ORA......!!!!!!!!!!!!