giovedì 5 novembre 2009

Puntata Amici del 5/11/09

Sigla... Oggi ci sarà la sfida di danza tra Grazia e Chiara a giudicare la sfida sarà uno molto importante e si chiama Denì Cagnò. Si inizia dal cavallo di battaglia e inizia prima Chiara. Ma penso che oggi uscirà Grazia perché anche questa sfida puzza un po non si sa come mai Grazia, ballerina classica, si sfidi con Chiara, ballerina contemporanea. Ricordo che anche Borana ha fatto la sua sfida ma contro un'altra ballerina classica, cmq ora vedremmo. Tocca a Grazia che fa il suo cavallo di battaglia classico. Zanfo spiega che ora c'è il passo a due e lo dimostrano Franceschina e Almicar. Nel mentre che Almicar respira Zanfo sherza con Grazia. Chiara inizia la coreografia. Tocca a Chiara ma prima Almicar prende fiato e poi si parte. Si passa alla terza prova che sarebbe il passo a due dela Celentano e lo dimostrano Anbeta e Josè. Devo dire che Grazia è stata molo brava forse questa volta sbaglio e Grazia vince. Zanfo chiede alla Celentano che la presenza di Garofalo ha sensualizzato tutt, Anbeta così sensuale non l'aveva mai vista. La Celentano risponde che non è così che lei ha sempre detto che Anbeta è molto sensuale. Dopo questo si parte inizia Chiara e poi tocca a Grazia. Zanfo chiede a Garofalo di giudicare l'esibizione di Anbeta e Josè e lui dice che eran fuori musica che quando ci sono gli accenti sulla musica devono essere usati. La Celentano risponde a Garofalo e gli dice di andare a studiare musica.
Ora è il turno di Grazia. La sfida è finita ma prima di dire l'esito Zanfo chiama Valerio che è 4 in classifica e canta il pezzo della colonna snora di " Amore 14" intitolata " Ricordati di noi". Nele mentre che Valerio canta Grazia piange, scarica un po di tensione. Valerio riceve un sacco di pupazzi dal pubblico lancia la pubblicità e dopo si saprà l'esito della sfida.
Ganio fa i complimenti a tutt'e due dice che Grazia era più sicura perché giocava in casa mentre Chiara era presa dalla paura e dal panico quindi vince Grazia. Ora ci sarà un interrogazione che noi vedremmo domani. Più tardi metterò i video.




16 Comments:

federica said...

Buongiorno a tutti.. sono una sfortunella che non può seguire la puntata...qualcuno mi potrebbe aggiornare?? grazieeee

stella said...

ciao patrizia ieri sera il mio PC non ha più funzionato

stella said...

Grazia mi è piaciuta, mi piace come ballerina e mi è anche simpatica. Per la sfidante nessuna possibilità: troppo divario tecnico e di espressività.
Valerio sempre bravo.

stella said...

Ma quanto è magra anbeta????

JO said...

Ciao Stella....
E' da un pò che al pomeriggio quando inizia AMICI a me succede una cosa strana....MI ADDORMENTO....così di botto sulla sedia....ed è successo anche oggi,
Mi sono svegliata mentre stava cantando Valerio...mi succede anche la mattina con la radio sveglia.....quando le mie orecchie sentono una bella canzone io rinsavisco.....MA!!!!!!!
Penso che i sintomi denotano la mia sofferenza per il programma...
che ci posso fare ?!!!!!!!
Quando qualcosa non piace...la noia è il primo sintomo....
VOI cosa ne pensate....???? BY

JO said...

Correggo...volevo dire : Insofferenza

barbe said...

visto che la puntata è sta registrata qualcuno mi dice come è finita senza aspettare il pomeridianodi domani? chi ha fatto la verifica?

barbe said...

nessuno comenta piu' i ragazzi?

Eve said...

Hola Blog...
nada video ancora, non posso commentare la puntata, da quello che leggo deduco che veramente ci sono problemi per l'audience se in poco tempo hanno fatto rivenire Valerio!

Eve said...

benvenuta Barbe!

stella said...

In effetti ho letto che nel pomeridiano gli ascolti sono calati. E non mi dispiace. Jo io guardo la puntata su Sky memtre ceno, per cui non posso addormentarmi.

JO said...

Forte Stella...mi hai fatto propio ridere di gusto......
il fatto è che mi sta succedendo sempre più spesso.....
Però lasciando la tv accesa io purtroppo contribuisco con l'audience....come inizia la sicla...tac di colpo mi arriva una stanchezza....

totore said...

ciao a tutti ed in particolare a GUIDA TV per la sua cronaca precisa e puntuale , ma devo dire che nel post di mercoledi , qualcuno aveva gia detto che la sfida si era svolta a che che GRAZIA aveva vinto comunque devo dire che anche io spesso mi addormento davanti la tv quando inizia il pomeridiano , ormai mi annoio sempre di piu , ciao a tutti.

stella said...

Credo che l'audience sia rilevato da apparechietti (non so come si chiamano) appositi. Jo se tu non hai questo aggeggio non contribuisci ad aumentare l'audience anche se la TV è accesa.

stella said...

Barbe : la verifica l'ha fatta Stefanino . Tutto OK

max said...

Ciao ragazzi ... un salutino veloce a tutti , in particolare a Maria !!! Scusa se non ti ho risposto prima ..... comunque va bene ... ci troveremo sul blog lunedì ( in tarda mattinata o subito dopo pranzo )per commentare la puntata di sabato OK !!!!
Devo scappare ... SORRY !!!!!!
BYE BYE