venerdì 20 novembre 2009

Puntata Amici del 20/11/09

Il giudice costretto a scegliere tra i due sceglie Michele. Zanfo rivela che dopo la pubblicità Garrison e Moricone hanno litigato perché Moricone ha detto che le coreografie di Garrison si imparano in mezz'ora e Garrison si è stufato perché le sue coreografie sono dificili ed è dura impararle in due giorni. Steve dice che Michele ha la fisicità a un livello più alto però nel suo stile ha qualche problema Flavio invece e meno dotato fisicamente ma nel suo stile rende. Michele nel passo a due è molto bravo invece Flavio non guarava la partner. Michele nel suo cavallo di bataglia ha fatto vedere un altro stile di danza ed è stato molto bravo quindi anche per lui doveva vincere Michele.
Si va avanti ora con il balletto fatto da un coreografo durante lo stage e lui vuole vedere prima la squadra della Luna e poi quella del Sole. Il coreograf Giorgio dice a Maddalena che non è brava che si deve attivare Maddalena dice che non è vero, lui replica che lei e uguale come balla e come si arrabbai cioè è floscia. Maddalena dice che questo si vedrà che lei è migliorata e anche tanto. Steve riprovera Maddalena e gli dice che deve ascoltare e accettare i pareri degli altri non deve fare così. Entra anche Anbeta e dice che quando c'era lei aveva solo Steve e la Celentano loro invece hanno la possibilità di stidiare tanti stili e hanno anche il coragio di lamentarsi. Tutti sono diversi e tutti hanno caretteri diversi ma devono essere felici di imparare tante cose. Zanfo ringrazia Anbeta per queste perle di sagezza. La Celentano si accoda e dice che lei ha l'atteggiamento psicologico sbagliato ci vuoel la voglia che lei non ha. Garofalo dice che se non ha fatto progressi bisogna mandarla a casa e inutile continuare così. Maddalena dice che lei si è lamentata perché ha avuto poco tempo per provare con Steve solo per quello. Zanfo fa pubblicità a " L'albero della vita" per sostenere i bambini. Zanfo chiede alla squadra del Sole di scrivere un nome di chi dovrebbe andrae in sfida se sabato perdessero al sfida. Ha ricevuto più voti Maddalena quindi sarà lei ad andarein sfida. Maddalena dice che lei s achi l'ha votato e si rivolge a Borana dicendogli che con lei non si sbatte più non gli viene più incontro. Borana le dice se le rode perché c'è il suo nome e lei dice di no ma non gli sta bene che venga messo in mezzo il suo comportamento in palestra. Borana rivela che non è stata lei a scrivere quello se la deve prendere con un altro. Maddalena rivendica l'unine di squadra che non c'è hanno votato lei per un fatto personale lei è intelligente e va a vottare Matteo perché sa che vince invece loro votano lei, considerandola debole, perché sa che può perdere. Continua la discussione tra Maddalena e Borana. Elena si confida con la Celentano dopo la discussione con Garofalo, sente che per colpa di questa discussione ci possa passare tutta la squadra. L aCelenatno trova giusto che Elena si sia sentita in imbarazzo per lei non è giusto che i ragazzi imparino cose che non sono cotruttive ma distruttive. Garofalo venedo a sapere della cosa chiede a Elena che quello che si dicono loro in quella sala deve restare li e non è bello andare da " mamma" a piangere. Garofalo dice che quando lei diventerà prima donna avrà il lusso di parlare con il coreografo per cambiare qualcosa nel pezzo ma sino a quando sono li devono fare le cose come vuole lui senza aver aura di fare brutte figure perché se la coreografia non paice la brutta figura c'è la fa lui e non loro. Intanto Enrico e il suo sfidante si preparano per lasfida di domani. Più tardi metterò i video.




9 Comments:

maria said...

mamma mia quanti commenti!!!!!!!! Eh si, è sempre più difficile trovare la voglia di guardare questo programma! Confesso che a volte mi collego più per salutare i partecipanti del blog, scambiando due chiacchiere , che altro. Oggi mi ha colpito la supponenza di Maddalena, bella per carità, ma veramente un pò troppo piena di boria. Ma abbassa un pò le ali!!

stella said...

Ciao maria! come hai ragione sul programma, anche a me succede la stessa cosa. sulla puntata di oggi che dire? Cosa mi ha colpito di più? Oltre a maddalena che trovo anch'io oltremodo antipatica non mi è piaciuta nemmeno Elena, perchè mi da l'impressione di marciarci un pò con la contrapposizione a Garofalo.

stella said...

Nella sfida ho preferito Michele, anche se mi sembra poco carismatico.
Domani penso che vincerà Enrico.

stella said...

pensate che maddalena sarà in sfida o dovrà votare la commissione, come per il canto? Se ci fosse davvero un regolamento, anche la sfida di maddalena dovrebbe essere approvata da tutta la commissione, come è avvenuto per davide

stella said...

In un video disponibile su Youtube Roberta Bonanno, seconda classificata di Amici 7, dichiara genialmente che esiste un Amici avanti C. e un Amici dopo C., ove per C allude a Marco Carta (a voler essere realisti anziché blasfemi). E’ sicuramente il cantante sardo ad aver inaugurato una nuova era per il programma di Maria De Filippi, che da scuola di talenti è diventato un talent show a tutti gli effetti in grado di lanciare cantanti di successo.

Eppure non si è trattato allora di una transizione dolorosa, complice l’ingresso nella scuola di Luca Jurman. Coluichenonsipuònominare, in quanto epurato dalla nona edizione di Amici - e che voci non confermate danno vicino a X Factor 4 - è stato il primo professore dello show vicino al mondo discografico. La sua era una figura di mediazione perfetta, tra la tecnica cara a un vocal coach internazionale e un confronto più consapevole con il mercato.

Non a caso la parabola di Marco Carta è stata perfetta nel transitare un ragazzo di Amici dalla preparazione in aula al palco. Nel caso di Marco, agli inizi acerbissimo, la scuola gli è servita tantissimo per migliorare, come è servita alla “cantante da karaoke” Alessandra Amoroso l’anno scorso: lo dimostrano i suoi impeccabili duetti da professionista con Gianni Morandi su RaiUno.

Prima Amici riusciva ad essere palestra e fucina di talenti insieme, ma da quest’anno qualcosa è cambiato (in peggio

JO said...

....Ciao Ragazze....
oggi sulle 16,15 avevo la tv accesa...si mi sembra che ci fosse amici.... ma nn riuscivo proprio a trovare il solito interesse di un tempo..... soliti atteggiamente si a porff...che alunni...niente di nuovo per l'edizione in corso...
Considerato il mio poco interesse mi son chiesta fra me ...erchè non smetto di guardarlo del tutto..ed occupare quel tempo in modo migliore....
...E poi mi son resa conto che ciò che mi sta tenendo ancora ancorata al programma, è questo forum...in effetti anche se siamo pochi a commentare....oramai si è creato un legame fra noi ....solidali nell'insoddisfazione????
E' si l'amore che ognu di noi ha avuto per l'AMICI di un tempo...ci tiene ancora legati qui ....sperando che all'improvviso succede il miracolo e che torni.....
...ma non è così...ed io non sopporto PIù NESSUNO... RAGAZZI E PROF....
se sono ancora a scrivere di loro ....è l'affetto e ilrispetto per voi..... perchè nn mi sembra giusto che s esnobbo il programma per ovvi motivi ...perchè mai dovrei non tenere più conto di voi qui sul blog.... che non c'entrate niente....ma TRADITI anche voi come me?????

Buona notte...e buona giornata per domani....Maria...Stella....come dice PRINCE...Kiiiss

paola said...

fate parlare KRIS e ascoltatelo!!!

paola said...

perchè continuate a far fare delle lotte ridicole tra la celentano e l'altro e nn vi rendete conto che c'è un professionista SERIO e soprattutto aggiornato con i tempi nn come garofalo che copia spudoratamente i video ed è imbarazzante
Maria dai la parola a Kris e ascoltalo e perfavore cerca di capire quanto può dare ad Amici!!!
grazie

paola said...

perchè continuate a far fare delle lotte ridicole tra la celentano e l'altro e nn vi rendete conto che c'è un professionista SERIO e soprattutto aggiornato con i tempi nn come garofalo che copia spudoratamente i video ed è imbarazzante
Maria dai la parola a Kris e ascoltalo e perfavore cerca di capire quanto può dare ad Amici!!!
grazie