lunedì 2 novembre 2009

Puntata Amici del 2/11/09

Loretta vuole interrogare Enrico lo interroga prima sul brano sentito in puntata cioè l'inedito " Mostrami il tuo amore" mi sono persa un po il discorso perché ho ricevuto una chiamata. La Martinez dice che Enrico deve cantare senza la chitarra perché è li per crescere quindi si deve mettere in gioco. Enrico dice che lui non lo accetta perché lui è così. La Martinez dice che lui ha già deciso chi è senza mettersi in discussione. Enrico chiede chi è che decide chi deve essere lui o loro. La Martinez ripete che si deve mettere in gioco poi le chiede di cantare la canzone di Tenco. Mi sono persa un altro po per un altra chiamata scusate. Allora Emma è decima in classifica e Zanfo gli chiede cime mai. Lei pensa che ha un carattere particolare ma non può cambiare per piacere alla gente lei è fatta così e preferisce piacere alla gente per quello che è veramente se deve cambiare lo deve fare gradualmente. Anche Loredana è salita sino alle 5 posizione. Anna si esibisce per ricevere i primi voti e canta " One love" ma si ferma a metà canzone perché gli è scesa la voce. Grazia spiega che Anna sya curando una faringite. Vessicchio gli da un 7. Stefano è tornato da Los Angeles e si vede il filmato. di lui in giro per HOLLIWOOD. Stefano ringrazia per l'opportuna.
Anna in sala relax piange per una persona si riferisce a Valeria e cerca di farlo capire a Davide immitandola e dice che lei con la sua voce la fa scendere di più. Anna va a scontrarsi con Valeria incolpandola di averla provocata dicendole che lei in studio le ha detto " Anche io avevo la faringite". Valeria dice ad Anna di calmarsi che lei non l'ha detto in quel modo ma lo ha detto tranquillamente perché anche lei ha cantanto molte volte con la faringite e la capiva quindi è inutile che va da lei con quel tono e facendo le mosse che lei non ha fatto. Alla fine Anna chiede scusa di aver capito male e piange Valeria le dice ch eè tutto apposto e che finisce li.
Più tardi metterò i video




11 Comments:

maria said...

Enrico mi sembra un pò arrogante. Forse si sente già arrivato? E' ovvio che debba mettersi in discussione e sperimentare.

stella said...

Concordo su Enrico. Non vuole capire che deve essere più umile e accettare i suggerimenti che possono farlo crescere
Valeria: secondo me voleva dire proprio quello che ha capito Anna, poi ha rigirato la frittata.
Davide secondo no!!!!!!!!!!!!! Vuoi vedere che fra un pò batte anche Matteo?

stella said...

Valerio è quarto nella classifica FIMI.
Alessandra al secondo posto.
Complimenti ad entrambi!!!!!!!!!!!!!

stella said...

Mi ha fatto davvero ridere Maddalena quando ha detto di Davide che dovrebbe stare in fondo alla classifica. Lei è in fondo alla classifica e, per quanto riguarda il ballo,occupa il posto giusto

JO said...

...e IO ADESSO CHE DICO????
Scherzo ...ciao ragaze....
il punto è che concordo con tutto ciò che avete scritto....
Caspiterina com'è presentuoso, arrogante ed altezzoso ENRICO...da i nervi quel suo mettere sempre le mani avanti qualsiasi cosa gli dicano.

CERTO che Anna è una tosta....è riuscita a sentire cosa diceva VALERIA e soprattutto a capito il sarcasmo che c'era dietro....e nonostante gli parlassero i professori....

Mi è piacuto molto l'rvm di Stfano, è stato proprio simpatico...

Vi piace lo spot promozionale di MORANDI e ALESSANDRA ???
Simpatico vero???? by JO

stella said...

Ciao JO!!!!!!!!! Tornata dal lavoro!!! io lo spot non l'ho visto. C'è alessandra che canta?

JO said...

Ciao Stella...scusami ho notato solo ora che mi hai risposto...
NO ALE non canta...ma MORANDI
Mi sa che sta preparando un proramma...(sicuramente a breve)e Ale sarà ...diciamo un'ospite fissa?...da come si peannuncia, mi sa di si.
LUI canta:" scende la pioggiaaa maa che faaa....(e poi le chede)" la conosci?" e LEI "ah si me la cantava sempre mia mamma...."...LUI allarga gl'occhi e prosegue a cantare e dice:" CROLLA IL MONDO ATTORNO A ME...."
Prosegue dicendo che in quello studio vi ha lavorato anche MINA....la conosci!!!!.....e LEI " ah si me ne parlava sempre la mia zia....."
LUI allarga ancora più gl'occhi e canta..." CROLLA IL MONDO ATTORNO A ME....."....e finisce
ma e ovvio che solo vedendolo rende....spero riesca a vederlo perchè è carino....
Ciao CARA buona notte....
e buona giornata di studio domani....
HAI molta distanza da dove abiti a dove è l'universita? (o superiori?)
by JO

stella said...

Jo, frequento l'università, primo anno; non è tanto la distanza,circa 30 Km, quanto il problema treno, con i ritardi e l'affollamento, e il metro, dove sei schiacciata come una sottiletta, in certi orari.

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

ah si ho visto anch'io la pubblicità con Morandi e Alessandra...è molto simpatico Gianni ma non mi piace così tanto come cantante!
buona cena, a dopo...