martedì 17 novembre 2009

Puntata Amici del 17/11/09

Commentate




17 Comments:

stella said...

Che vergogna!!!!!!!!!!! Davide, il meno meritevole, di nuovo salvato. Rischierà un altro suo compagno al suo posto.Spero che la gente non lo voti e che possa finire ultimo in classifica, almeno si capirà che questa farsa deve finire.

stella said...

E' uscita gente molto più brava di Davide, e fuori ci sono ragazzi più meritevoli di lui. Ma quale percorso, Rapino!!!!!!!!!!!!

barbe said...

non ho visto la puntata. chi può riassumere? grazie.

stella said...

Barbe ad andare in sfida sarà Enrico non Davide. Rapino vota no alla sfida dicendo che Davide sta facendo un percorso che non è ancora terminato, per cui il momento della sfida non è ancora giunto.
Gli altri professori sono invece a favore della sfida, ma secondo IL REGOLAMENTO ci vuole l'unanimità.

JO said...

...non ho ancora visto i video...
MA NO ...NON CI POSSO CREDERE....
CHE SCHIFO DI TRASMISSIONE....
MA DATEGLI FUOCO...PARTENDO DAI PIEDI
RAZZA DI BALORDI INCONPETENTI....
SANQUISUCHE DEI NOSTRI SOLDI...

...s'è capito il mio stato d'animo
scoppio....ma nessuno fa niente lì dentrOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!

totore said...

notte a tutti,non volevo commentare questa squallida puntata,ma dato che ho l'insonnia,ho deciso di sfogarmi e probabilmente mi aiuterà a dormire,innanzitutto DAVIDE merita la sfida indubbiamente,così si leva dalle scatole,ma mi piacerebbe in alternativa che andasse ENRICO,che io ritengo un elemento di disturbo nella scuola,lui per i miei gusti è troppo polemico e poi io ho avuto l'impressione che a lui non piacesse la conzone che gli ha regalato GIANLUCA GRIGNIANI,che io stimo molto. NOTTE A TUTTI.

stella said...

Va benissimo che Enrico faccia la sfida, non va bene che Davide sia così protetto pur non meritando affatto.

alikel79 said...

ciao a tutti, non se vi ricordate di me, ma l'anno scorso, commentavo spesso.. ero la ragazza incinta.. bene il 5 ottobre e' nato simone!!!un bacio a tutti

JO said...

Ciao Alikel....
Da parte mia certo che mi ricordo di te....
e si anche del fatto che aspettavi un bimbo ..."strano ho una memoria che non arriva al giorno dopo"
Mi fa piacere che sei tornata a farci un salutino sul forum... e spero che avrai modo di ritrovarti quando ti senti (immagino avrai un pò d'affare)......
ma soprattutto immagino starai bene tu ed il tuo SIMONE....mamma mia ...un bimbo di poco più di 40 giorni ....ma chissà che tenero....
chissà che spettacolo quando prende il tuo latte...
La prima volta che ho visto un bimbo prendere il latte dal seno....mi sono emozionata....
Sono molto contenta per te.....By Jo

alikel79 said...

ciao jo, purtroppo non lo allatto, ma e' bello lo stesso, il mio piccolo Simone..
si ho molto da fare, ma riesco comunque a seguire un pochino amici.. trovo che la categoria danza sia migliorata quest'anno.. le cantanti mi piacciono piu' dei cantanti. esculo matteo e pierdavide che adoro entrambi..

stella said...

Ciao Alikel!!!!!!
SIMONE BENVENUTO!!!!!!!!!

JO said...

Scusa ALIKEL.....non volevo essere indiscreta....
ma è ovvio che il tuo SIMONE è bello lo stesso.....mica i bimbi diventona belli col latte della mamma......
SONO MERAVIGLIOSI DI SUO

Su amici son d'accordo con te...
la danza è a un buon livello....
canto Matteo e Pierdavide sono i migliori e spero che uno dei due vinca....
Donne....completamente non mi entusiasma nessuna.....
TROVO che potrebbe dimostrarsi un pò più interessante la voce di William ....ma solamente se ci fosse un Jiurman....che lo rivoltasse come un calzino....
uscito quell'insegnate, non mi sembra che ci sia nessun'altro in quella scuola che sappia far la differenza sui ragazzi...
Mi sa che anche Palma avrebbe potuto far di meglio....
by...alla prossima

paroberto said...

concordo con stella....falso come giuda e stonato come una campana

paolo

paroberto said...

dopo aver visto i video mi sento di aggiungere qualcosa al mio post precedente. Mi sembra chiaro che Loredana, Emma e Matteo non hanno rivali per quanto riguarda gli interpreti. Per i cantautori non mi pronuncio, perche' bisogna fare un altro tipo di valutazione e non limitarsi alla qualita' del canto.
Davide mi sembra del tutto estraneo in questo contesto. Spiace vedere un personaggio come Rapino arrampicarsi sui vetri perche' secondo me in Davide vede la possibilita' di sfruttare la sua presenza scenica per ricavarne un tornaconto personale, fregandosene bellamente della serieta' della trasmissione. Quand'e' che qualcuno ci mette una pezza a questa cosa???

paroberto said...

E ancora... le ragazzine sono gia' tutte cotte. Purtroppo sappiamo quanto conta al giorno d'oggi apparire. Ne sa qualcosa Fabrizio Corona che ci ha costruito sopra un business. Se Rapino e' cosi' bravo a fare il discografico, che ritorni a farlo...e ci liberi da questa calamita' di nome Davide. Potra' magari diventare un aspirante tronista di uomini e donne, ma come cantante, scusate ma e' proprio una m....a

paroberto said...

Accidenti, proprio non ho ancora svuotato tutto il cervello delle cose che volevo dirvi... Dopo aver visto Rapino in azione, sono arrivato a rimpiangere Jurman. Visto che l'anno scorso l'ho odiato a morte, mi sa che questo Rapino deve proprio essere un grande s....o, anche per come si comporta con Stefanino, tra l'altro. A proposito di Stefanino: mi piace, e' estroso, suona bene e canta bene... forse non al livello dei tre che ho citato prima, ma lo metterei in terza posizione davanti ad emma, giusto per lo stile. Il primo posto se lo giocano matteo e Loredana. Bravissimo Matteo, ma Loredana mi emoziona troppo quando canta e quindi direi 1.loredana, 2.matteo, 3. Stefanino, 4. Emma, che pero' se la gioca con l'ultima cantante arrivata...mi sfugge il suo nome ora come ora...che sia paola?

maria said...

si chiama anna