venerdì 13 novembre 2009

Puntata Amici del 13/11/09

Roché fa vincere la sida a Antonio quindi Riccardo deve lasciare la scuola. La Celentano è dispiaciuta per Riccardo e cerca di incoragiarlo dicendogli che ha delle ottime possibilità e che è un rgazzo che non si fermerà li. Zanfo cerca la polemica e dice che lo conosce e se che non è d'accordo. Riccardo dice che non vuole andare contro il giudice ma è vero che non è d'accordo lo vede minore a livello interpretattivo. Steve fa i complimenti a Riccardo ha ballato molto bene, era un po fuori musica ma è contento e anche lui crede che lavorerà fuori perché è bravo. Riccardo ringrazia i suoi maestri per tutto quello che hanno fatto e abbraccia i prof. Borana, Elena, Maddalena, Stefano vanno in sala relax con Riccardo e tutti piangono e Riccardo dice pazienza che è la vita. Non se lo aspettava a lui Antonio non è piaciuto ma gli dispiace.
Zanfo va avanti e presenta a William il suo sfidante si chiama Silvio che canta " Angelo" ma non è bravo questo si doveva sfidare con suicidio è uguale. Stefano piange a dirotto e Zanfo gli dice che va benissimo e che spera che le amicizie restino anche fuori che poi voglio vedere se lui è restato amico di tutti gli allievi!!! Zanfo fa ascolatre i brani che dovranno preparare William e Silvio uno è " A chi mi dice" e l'altro è " A beautiful day". La sfida sarà sabato e se non ci sarà tempo andrà in onda lunedì. A proposito di William Zanfo fa il riassunto di quanto è successo dopo la sfida e Zanfo gli chiede cosa ha capito William del discorso e lui dice che ha capito bene, Rapino gli diceva di tornare a fare il barista. Rapino va da William dicendo che hanno frainteso il discorso lui vede qualcosa di positivo in lui e può fare altro nell'ambito della musica ma non il cantante. Zanfo ha fatto questa scenetta perché glòi allievi devono capire i discorsi dei prof. Zanfo fa avanti e mostra le coreografie della sfida di Syefano. Inizia dalla coreografia di Garofalo.
Zanfo richiama Michele e dice che c'è un regolamento da rispettare e una delle regole è quella che non si può entrare in bagno in due e togliersi il microfono. Michele e Riccardo si sono rinchiusi in bagno a fare non so cosa perché Zanfo non fa sentire quello che fanno ma dice che ci sarà un provvedimento disciplinare nei confronti di Michele visto che Riccardo è uscito. Michele dice che in bagno lui fuma però non è l'unico e gli altri stanno zitti, ma se stava solo fumando allora perché Zanfo ha tolto l'audio??. Maddalena dice a Michele che tutti dovevano parlare per dire che non è l'unico che fuma in bagno. Zanfo entra in sala e dice che c'è qualcosa che non va che lui non vuole passare da scemo, lo hanno preso per il culo e per quanto gli riguarda a mezzogiorno non si fuma più. Il microfono non si copre e lui sa cosa hanno detto e per garanteria non ha detto il discorso che era contro un prf quindi si devono stare solo zitti. Loredana dice che è successo qualcosa di più importante cioè l'uscita di Riccardo e loro pensano alla sigaretta.
Più tardi metterò i video

12 Comments:

stella said...

un bravo ballerino come riccardo è fuori e maddalena ancora dentro : complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Sarà vero che antonio sia stato allievo di Andrè de la Roche? Mi auguro di no perchè sarebbe davvero troppo!!!!!!!!!!!! A parte che ad amici gli allievi sono sempre entrati.

stella said...

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravo Michele, hai detto cose sagge. Però spero che adesso non ti caccino.

Jurman comunque presente

JO said...

Ciao Stella....e tutti coloro che verranno.... in effetti tengo di piu a salutarvi che fare commenti....
semplicemente perchè oramai seguo pochissimo il programma....
sono i vostri commenti che mi tengono aggiornata di tutti ivari CAN CAN che ci staN là dentro...
COSì che poi mi vado vedere qualche video di situazioni particolare da voi avete citato....
Per me là dentro son tutti fuori...e Zanfo più di tutti....

Stella cosa vuoi dire con ....
" Jurman comunque sempre presente....???" By

Anonimo said...

stella sono d'accordissimo con te riguardo riccardo. =(

stella said...

JO: Michele a Maddalena: SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JO said...

Ho Stella Cara....ci'hò messo 5 minuti a capire ....anzi all'inizio pensavo lo dicessi a me.....SVEGLIAAAAA!!!!
e mi son detta...."Ma forse non ha capito che non guardo subito il proramma....cioè guardo i video una volta pubblicati....."

E POI il cervello ha realizzato....
la musichetta per farli alzare l'anno scorso.....

In effetti Maddalena ha uno sguardo al quanto addormentato....perennemente....
Domani ci sei????
anche se di solito il sab pom raramente ti ho trovato.
Comunque buon fine settimana.

RoRo said...

Grande Robin! Quanto mi piaci!!!!Ciao a chi c'è!

RoRo said...

William......problemi addominali"?

JO said...

Roro perchè commenti la puntata di oggi qui e non nel post che hai aperto tu....dove stiamo commentando anche noi......
ti sei confusa....???

RoRo said...

No Jo, commentavo la puntava e quando avevo un attimo cercavo di scrivere qualcosa nei commenti perchè mi sembrava che ci fosse solo Stella ma era difficile e quando ho visto che c'eri tu ho smesso. Ciao!

RoRo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RoRo said...

Jo......ho proprio sbagliato come dicevi tu!!!!!!!!!!!!!