domenica 17 febbraio 2008

Amici... un trampolino di lancio

Ebbene si, per tutti i miscredenti che ancora ritengono l'esperienza di Amici una mera parentesi inutile oggi, almeno per un po, neghiamo questa credenza popolare con ben due esempi di persone che continuano a lavorare grazie a questo programma.

La prima è Alessandra Valenti, appena uscita dalla scuola di Amici edizione 2007/2008 che dopo tutte le critiche alla sua schiena bloccata da parte della professoressa Alessandra Celentano pare sia stata presa all'Opus Ballet di Firenze. Pare che la stessa Alessandra abbia preso in affitto una casa a Firenze in maniera da esser vicino alla scuola di balletto. La segnalazione arriva da un suo fan che dice di conoscere bene Alessandra e inoltre dice che la stessa informazione sia contenuta in questo blog (ufficiale?) di Alessandra. Non c'ho perso tanto tempo a cercare perché ritengo tutti sti blog così glitterati e poco pratici da visitare, quindi fatelo voi se vi interessa confermare la fonte, altrimenti prendete tutto cio col beneficio del dubbio.
Mi è stata anche fornita una foto inedita di Alessandra che trovate qui accanto...

Seconda segnalazione è invece per Gianluca Merolli. I più assidui frequentatori sanno che avevo gia dato notizia di questo ma ora pare sia tutto confermato. Gianluca, edizione di Amici 2003, l'amico inseparabile di Sabrina Ghio e colui che dovette abbandonare la scuola a causa di problemi di salute proprio in prossimità del serale parteciperà al musica Hair, il celebre musical ispirato agli anni '70. Io personalmente ritengo Gianluca molto bravo e carico di carisma, sono curioso di vedere questo musical. Qui il link alla notizia data tempo fa in cui potrete vedere dei contenuti multimediali allegati.

Ciao e mi raccomando, non mancate all'appuntamento di stasera con la diretta blog della terza puntata del serale di Amici. Stasera mi aspetto un nuovo record di commenti dopo la prima puntata (175) e la seconda (354) stavolta dobbiamo superare i 400! Ciao

GuidaTV

20 Comments:

GDKypro said...

Sarà fatto GuidaTv!!!Forza Blu e Forza Martaaaaaaaaaaaaaaa

dieguccio92 said...

Ciao a tutti mi chiamo Diego e ho segnalato io il fatto che Alessandra Valenti è stata presa all'opus ballet di firenze vi assicuro che è verissimo io sono in contatto con alessandra valenti e il blog che le ho dedicato è ufficiale http://alessandravalenti.iobloggo.com e alessandra valenti è iscritta al blog CiaOoOoO CiaOoOoO e ringrazio GuidaTv per aver pubblicato il post per Alessandra Valenti!!!!!!
P.S W la squadra Bianca e W Susy Fuccillo e Alessandra Valenti!!!!!

Unknown said...

IO non ci credo che Francesco Mariottini sia il fidanzato di Ettore Rapallo! la gente è disposta a tutto pur di diventare famosa! ETTORE RAPALLO SARAI ANCHE BELLO MA SEI UN VERME

lallie said...

che è sta storia di Ettore e Francesco????

Detalia said...

son molto contenta per Alessandra:-) ciò dimostra che i commenti negativi dei professori a volte lascian il tempo che trovano:-D

Detalia said...

neanch'io ho ancora capito chi sia questo Ettore O_o se qualcuno sà qualcosa ci informi per favore:-)

Eli said...

Scusate, qualcuno mi potrebbe spiegare sta storia di Francesco e tale Ettore Rapallo? Chi sarebbe costui?

Snowhart said...

Raga, tutte le notizie riguardanti i ragazzi di Amici di Maria de Filippi ancora dentro la scuola vanno prese TUTTE QUANTE con le pinze fino ad una conferma o smentita dei diretti interessati. La cosa va presa comunque con molto distacco per il fatto che moltissime notizie vengano fuori solamente quando i ragazzi sono in punti relativamente alti del programma.. Quindi la cosa lascia, anche per questo, un tantino a desiderare :)

barby said...

scusate ma chi ettore rapallo????

Cartina4Blu said...

Ma sto Ettore Rapallo cu è ???

GuidaTv said...

Nessuno conferma questa cosa! Non mi meraviglierebbe che sia una falsa come tempo fa è stata l'uscita dalla scuola di Roberta! Non date adito a ste voci, o perlomeno prendete tutto col beneficio del dubbio!

Tra le altre cose interesserebbe anche a me sapere chi è sto cazzo di Ettore Rapallo visto che ne parli come se fosse uno famoso ma su internet si trova bene poco e quello che c'è non riporta nemmeno una foto! Quindi boh!

Anonimo said...

salve a tutti! confermo la notizia di alessandra valenti e dico a dieguccio92 di non prendersi i meriti di averla data lui la notizia visto che è stata data dal forum ufficiale precisamente qui:
http://alessandravalentiofficial.forumfree.net/?t=23879810
e che l'ha saputo da me che stava facendo l'opus ballet.


il ringraziamento va a puddics per la segnalazione

barby said...

ciao a tutti....su youtube c'è un video di alessandro vigilante, è diventato stilista...
mentre antonio baldes ha fatto il video dimostrativo per la prova settimanale del grande fratello...
claudia mannoni, e matteo (di questa edizione) fanno i ballerini per una trasmissione del sabato sera sulla rai, quel programma con carlo conti..

dieguccio92 said...

Bobo88 la notizia l'ho letta sul forum si ma Alessandra Valenti me ne aveva già parlato su msn quindi non fare quello che sa tutto perchè Alessandra Valenti me l'aveva già detto solo che non mi aveva detto il nome della scuola Opus Ballet cmq IO RINGRAZIO GUIDA TV PER AVER PUBBLICATO IL POST CiaOoOoO CiaOoOoO W Susy Fuccillo e Alessandra Valenti siete magiche!!!!!!

dieguccio92 said...

E cmq anche nel mio blog ufficiale di Alessandra Valenti avevo parlato della notizia che Alessandra Valenti e' stata presa All' Opus Ballet di Firenze vi do il sito del blog ufficiale di Alessandra Valenti http://alessandravalenti.iobloggo.com CiaOoOoO CiaOoOoO

Anonimo said...

si si se lo dici tu -.-

barby said...

confermo, xchè ormai è ufficiale che gianluca sarà il protagonista di hair, il musical di elisa...ma oltre a lui nel cast ci sarà anche alberto galletti, ex ballerino della scuola.

Unknown said...

Personalmente ritengo che questa pantomima massmediatica di personaggi quali la Cascella, Rapallo ed i vari Tonon e Chiappini siano un po' old fashion e qualunquiste.

I paradigmi di un modello mediatico evoluto sono stati dogmati da strutture sociali flessibili ma non flessuose, che inviluppano strutture massmediali in sistimi sociali fittizi.
Ritengo che Ettore Rapallo è un esempio di tale inflesso rovinoso del potere del pettegolismo piu impietoso.

Unknown said...

Ma è vero che avete fatto di tutto per avere Geppo Licata, ma lui si è rifiutato?

paolo said...

ciao a tutti,ma perchè questo silenzio attorno a geppo licata?
perchè non spiegare il motivo della sua esclusione dalla passata edizione di amici?
e poi, che fine ha fatto geppo licata?
se qualcuno avesse informazioni che ne parlasse..
grazie.