giovedì 21 febbraio 2008

Puntata Amici del 21/02/08

I Bianchi rispondono alle osservazioni di Jurman. Roberta nota che quando canta lei Jurman le dice sempre se si è accorta che ci sono state delle imprecisioni. Come lo dice a lei lo può dire anche a Marco. Lei non dice le cose solo dopo averle sentite da Palma, come pensa Jurman, lei le pensa prima che i professori le dicano perché ha una testa e ragiona da sola.

Simonetta e Pasqualino dicono che la squadra Blu faccia vittimismo per vincere. Roberta avrebbe preferito che lui desse dei giudizi sulla sua esibizione in " Rehab" e su quella di Marta visto che si reputa un professionista. Vuole anche precisare che lei non si crede chissà chi e non si è mai messa su un piedistallo.

Roberta commenta anche la scelta della canzone di Cassandra. Dice che prima voleva cantare in inglese e poi canta in italiano, non voleva fare Giorgia e poi canta " Di sole è d'azzurro" dove ci sono delle difficoltà tecniche sopratutto i falsetti che a Cassandra vengono naturali mentre lei ci deve lavorare. E non è vero che lei non ci vuole lavorare come ha detto Jurman, lei non smetterebe mai di lavorare.

Giorgia è lo stile di Cassandra, la canzone è più sulle sue corde, ma questo non vuol dire che Roberta non la sappia fare. La canzone non l'ha scelta lei ma gliela suggerita Jurman. Prima Cassandra dice di voler fare una bella sfida e di volere andare incontro a tutte è due e poi non lo ha fatto.

Il discorso di Cassandra è un'intera contraddizione è ambigua anche in quello. E poi lei non l'ha mai svalorizzata. Simonetta si mette in mezzo e dice che si è auto svalutata da sola ed è lei che ha un complesso di inferiorità.

Roberta pensa che Cassandra l'abbia fatto apposta a non capire il suo gesto nella canzone " Think". La vuole mettere in una cattiva luce e fa la vittima per salire in classifica. Loro sanno bene che una delle cose che le fa stare peggio è quando l'attaccano sul personale.



Cassandra replica alle accuse lanciate da Roberta. Lei ha scelto quella canzone perché sa che è nelle corde di entrambe, è una difficoltà sia per lei che per Roberta, ci devono lavorare bene tutt'e due ma in una settimana c'è la fanno benissimo.

Roberta sa che Cassandra il falsetto c'è l'ha naturale, ma c'è l'ha naturale anche lei, e poi non gli viene così bene ci deve lavorare molto e se Roberta guarda le sue prove se ne accorge. Riguardo l'estensione c'è l'hanno tutt'e due e non è vero che per lei è la cosa più importante perché le piace anche la parte bassa della sua voce.

Quella che rischia di più è lei che è 8 in classifica. Lei ha avuto dei blocchi è prima che esca fuori ci vuole tempo e Roberta su questo ci gioca e la prende in giro e poi dice che sulla persona non si deve giocare.

Roberta è in mala fede perché pensa subito di chi sarà la vittoria, prima dovrebbe pensare a preparare la canzone poi si vedrà. Lei ha scelto quella canzone perché sa che ci sono delle difficoltà per entrambe. A volte si sente svalorizzata dal fatto che i professori parlano sempre di Roberta, la ferrari, ma dentro la scuola ci sono anche altre persone e questo le da noia.

Il motivo principale per il quale lei ha voluto sfidare Roberta e che, Roberta dice sempre di voler avere un confronto con lei ma poi questo confronto non c'è mai. Riguardo le canzoni lei ha scelto l'italiano perché lo capiscono tutti quindi sono anadati a cercare delle cantanti italiane. Non voleva cantare ne Mina e ne Mia Martini perché sono dei nomi troppo importanti, allora a deciso di cantare una canzone difficile di Giorgia.

Lei non ha mai pensato alla classifica. Per Domenica c'è la mette tutta e non vuole fare la tosta perché non è nel suo carattere e se vincerà non rinfaccerà mai la sua vittoria a Roberta. E' partita tranquilla e continuerà così.


Cassandra prova "Di sole è d'azzurro" con Jurman, mentre Roberta la prova con Palma.


Susy prova il passo a due della Celentano con Kosè, e Francesco lo prova con Anbeta.


Anche Marta replica ai commenti di Grazia. Marta dice di essere sempre più delusa dai commenti personali dei professori. Lei più di riconoscere che ha sbagliato in alcuni suoi comportamenti non sa che fare, ma loro anziché accettarlo mettono il dito nella piaga.

Nella sua esibizione in " Rehab" è stata discreta al pubblico non è arrivata la perfezione, ma è arrivato qualcosa di lei che non era mai arrivato prima. Come dice Grazia può passare l'impegno. Ma una cosa è prendere in conto l'impegno un'altra è dire che con un divano è una bottiglia ha fatto schifo lo stesso.

Se lei ha vinto qualcosa c'è. Si è stancata dei discorsi soggettivi di Grazia, lei dovrebbe fare dei discorsi oggettivi. Cassandra dice che delle affermazioni di Grazia non le importa più niente perché adesso sta lavorando con Jurman ed è soddisfatta così.

238 Comments:

celinaccia said...

Allora…iniziamo a dire che ormai sembrerò anche ripetitiva,ma roberta ha ragione!cassandra, a parte una bella voce(anonima oltretutto…),non ha niente!cassandra è in continua competizione con lei,è invidiosa,incoerente ed è una platessa che fa la vittima!ormai i blu fanno solo le vittime…non sanno fare altro in fondo…cassandra ha un carattere,anzi non ce l ha proprio,che è compostao dalle idee di martaccia,di marco,e dello sferato…
di suo non ha un bel niente…ah già!il fatto di essere una gatta morta non l ha copiato da nessuna lì dentro,o forse da martaccia?Vabbè,cmq,la canzone come la canta lei non è male,ma la vedo in difficoltà,mentre mi stupisco sempre più positivamente di roberta,che per me domenica farà un’esibizione perfetta!
Poi è ovvio che si dice che roberta sembra solo un’esecitrice,perché è perfetta quando canta!cassandra non sparasse bugie come è solita fare,perché tutti sanno che roberta non ha un’estensione vocale così grande!è solo che studia e che è brava!punto!
Poi mi fa ridere cassandra!ogni cosa che diceva continuava a ripetere che entrambe erano brava,entrambe avevano difficoltà,entrambe i propri punti forti!ma non è che davvero cassandra si è immedesimata del tutto con roberta a causa dell invidia?non stanno affatto sullo stesso piano,e smettiamola di dire che è così!cassandra è brava,ma roberta non ha nulla in meno di lei!ha solo in più!
È inutile che martaccia apre bocca,io lo sapevo che si sarebbe vantata per aver vinto!al pubblico sapete cosa è arrivato?il lamento di un gatto che è stato ucciso,uno di quei famosi gatti di gennaro,che poi gennaro quando vede morire il suo gatto si intristisce e così si spiegano anche le sue facce!
Vuole fare la vittima e far vedere che è cvambiata,poveretta,peccato che non si noti questo cambiamento e che lo notano solo quelli poco nomali mentalmente!
Su susy e francesco non ho nulla da dire…solo che am/nbeta sembra una piuma,in reltà lo è,quando balla!e grazie che francesco balla benissimo la domenica!con una partner del genere!

Musicol dei bianchi troppo simoatico!stavo morendo dalle risate a vedere simonetta ballare!e quei due “maschioni” fare i fichetti!simpaticissimi!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

pardon,volevo dire cassandra è in continua competizione con roberta!ciao!!!!!!!!

sky said...

CIAO A TUTTI!
PALMA NN LO TROVATE RIDICOLO§?DOPO AVER USATO LE STESSE ESPRESSIONI D JURMAN E AVERE INIZIATO CM LUI A PRENDERE APPUNTI, ORA FA ANK GLI STESSI GESTI QND PROVANOOO!AHAH RIDICOLO!!!NN TROVATE ANK VOI?????

SINCERAMENTE...MA A NOI COSA C FREGA D TUTTI STI DISCORSI SUL GUANTO D SFIDA?!!?!?E FATECI VEDERE STE PROVE!!!K PALLE!POI SUSY E LA CELENTANO SEMPRE LA SOLITA ROBA!

POI é DA 2 POMERIGGI K SL BIANCHI MANDANO IN ONDA!E VALE ANK X SKY!

celinaccia said...

ma dai sky,non è vero!ci siamo sorbite le lamentele di cassandra per mezz ora!hanno fatto rivedere addirittura la puntata dell altro ieri!che ridicoli!

lallie said...

Se Francesco balla bene perchè balla con Anbeta, allora anche Susy, che si esibirà con Josè, scusa eh.
E'logico cha la parte della donna sembra che sia più in risalto...però la divisione in squadre l'ha fatta la produzione, 2ragazze ai bianchi (+ Truzzetto), 2ragazzi nei blu. Francesco non è che possa fare i salti mortali o snaturare la coreografia per farsi vedere più di anbeta e dei suoi bellissimi abiti che fanno tanta figura.

farfa said...

X CELI ...SEI FUORI COME UN TEGOLO XCHè FRA BALLA BENE CON TUTTE LE BALL PROFESSIONISTE...SUSY DOVE VA CON QUEL CULONE CHE GLI CIONDOLA A DESTRA A SINISTRA....SE VEDI SU SKY LE PROVE JOSè LA RIPRENDE SEMPRE XCHè NON SA FARE NIENTE E NON MI PARE CHE ABBIA UN PARTNER TANTO DA MENO DI AMBI....MA COSA GUARDI!!!METTITI GLI OCCHIALIII!!!SAI SOLO DIFENDERE A PRIORI ROBERTAAA.....CASSY HA FATTO BENE A SFIDARLA,DOMEN CI SARA' UNA BELLA SFIDA FINALMENTEEE...BASTA CON STO I WE CAN...DA VERGOGNA E I CASI UMANI!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

o mamma mia!ma è possibile che devo fare la traduzione per ogni cosa che dico perchè voi non leggete con attenzione?
io ho detto che francesco balla benissimo la domenica,anche perchè c è anbeta,perchè non ho mai detto che francesco non sappia ballare!

è ovvio che francesco la domenica sembra migliore di quanto già sia,se balla con una professionist del genere!

giulia said...

NO vi prego, un monologo di Robertona-noone non credo proprio di sopportarlo! Questa ragazza è fastidiosa all'ennesima potenza!
Ho capito, avete deciso che deve vincere Amici xchè la solfa delle ballerine con cuore e cosce non attira + ... anche Josè mi è sembrato seccato. Io passo!

celinaccia said...

x farfa
innanzi tutto datti una calmata!così ci parli con i tuoi amichetti,non con me!secondo me certe persone o ci fanno o ci sono!a voi risulta che io abbia mai detto che francesco balla male?io l adoro come ballerino,e l ho sempre detto!se avete la memoria a breve termine sono problemi vostri!

io guardo amici,tu invece cosa guardi l esorcista perchè speri di trovare il numero di uno di questi per farti esorcizzare?

non mi pare di difendere a priori roberta,perchè sennò scrivevo il commento prima di guardare la puntata,quindi la difendo casomai a posteriori e giustamente!

e poi io ho scritto altro oltre che a difese per roberta,se non leggi non so che farti!cmq datti una calmata prima di parlare così con me,ti avverto!

farfa said...

MA JOSè NON è DA MENO!!!!!!!TESTINA E NEI POMERIDIANI FRA FACEVA FARE BELLA FIGURA ANCHE A SUSYYY.....MA CHE HA UNA TECNICA SCARSA SI VEDEVA CMQ...........

Cartina4Blu said...

Sulla puntata di oggi ,d evo dire molte di quelle cose ...

Partiamo con i commenti dei cretini su LUCA JURMAN ... Per prima cosa JURMAN è un professionista , che sta dentro alla musica da moltissimi anni , ha fatto la sua gavetta e in più ha una voce che tocca veramente il profondo ... Quella cretina di Robona crede di essere su un piedistallo , che lei è la sola brava , che lei è la migliore ... Sti cazzi !!! Vediamo quando uscirà se è così brava , se avrà le porte spalancate ... Di certo che se fossi un produttore altro che le spalancherei le porte , gliele chiuderei in faccia , così almeno si da una bella aggiustata sia caratterialmente che fisicamente ... Poi il fatto di criticare CASSANDRA la vedo solo come paura , pura e semplice paura di confrontarsi con CASSANDRA ... CASSANDRA ha , non voglio dire tutto , ma quasi ... Ha una grande interpretazione , caspita per quel poco che ho sentito mi sono venuti i brividi ... Ha talento e soprattutto ha UMILTA' ... Per tutte queste cose posso solo dire che tutte le mie convinzioni che avevo sulla squadra dei cretini e sulla cretina in primis , oggi hanno avuto una ulteriore conferma ....
________________

Mi dispiace per Susy , ma davanti a se avrà un futuro molto corto , abbastanza corto da sembrare nulla ... Saprete dove la vedremo ??? In uno di quei programmi che non hanno ballerini professionisti ... Oppure , offro una seconda chance la vedremo come Tronista o Corteggiatrice ...
____________

FRANCESCO , invece , ha veramente le sembianze di un ballerino professionista e devo ammettere che lui , al contrario di altri , ha dinanzi a se una carriera che inizierà subito dopo qualche settimana dalla fine del programma ... Poi i passi a due che fa con Anbeta raggiungono la perfezione , anche se la coppia ANBETA -JOSE' è veramente perfetta ...
____________

MARTA ha ragione , sempre e solo ragione ... Mi sembra che tutti le vadano contro ... E i due usciti dell'uovo di Pasqua (DISGRAZIA E PALMA) sono di una cattiveria unica , che invece di far critiche costruttive , distruggono l'allievo ... Tanto sanno fare solo quello ... Dopo le stecche che ho sentito ieri sera , credevo di fare incubi ma per fortuna nn è andata così ...
_____________

Oggi , per la prima volta ho visto il talento di Salsetta e di Pakinoia ... Fermi , immobili hanno dimostrato di valere ... Li vorrei sempre coì ... BRAVI !!! Il vostro talento è uscito , ora potete uscire anche voi , ricordate di portare il vostro talento insieme a voi , nn vorrei che gli alunni del prox anno si troveranno con due talenti insignificanti nella scuola ...

celinaccia said...

forse non ci siamo capiti...razza di cafone che non sei altro!io ho espresso i miei giudizi con calma e ho spiegato ciò che poteva essere frainteso su francesco...
ora tu perfavore eviti di rivolgerti così a me,perchè lallie mi è sembrata educata nel rispondere,tu sei un cafone che insulta!vedi di insultare qualcun altro che non sia io!cafun!

giulia said...

x Cartina...
Non ho visto ancora il pom ... ma il tuo commento è esilarante! ;o)

celinaccia said...

il mio ultimo messaggio era riferito a farfa ovviamente!

lallie said...

ah Palma!! Vedi che li fai pure te i segnettini, cocco mio bello????

Cartina4Blu said...

x Giulia

Che intendi dire con esilarante ???

Cartina4Blu said...

Qualcuno sa il musical che devono fare i BLU ???

giulia said...

esilarante = divertente, sopratutto nel blocco dedicato a Pakinoia / Salsetta passionale ...mmmuuuti!

Cartina4Blu said...

Guarda appena mi è apparsa la visione di loro , mi sono ricreduta e ho pensato tutte quelle cose ...

Unknown said...

allora iniziamo a dire che ormai sembrerò anche ripetitivo ma cassandra ha ragione!!!!
a parte l'inizio uguale a quello di celinaccia il concetto è quello.....roberta ha invidia e paura del confronto con cassandra perchè sa benissimo che è ridicola al confronto di cassy....scusa ma che puntata hai visto celi??a roberta non viene per niente bene la canzone..non riesce nemmeno a fare l'acuto che è la parte piu importante della canzone,e non è che il resto le venga bene....si ridicolo palma che si mette a imitare jurman.......
La gatta morta non la fa cassandra,e anche se la facesse se lo potrebbe permettere visto che non è una botola come roberta....Cioè ma avete visto nel videobox? giuseppe con la mano alzata che viene zittito da roberta...simonetta che parla...e roberta la zittisce....ha parlato 5 minuti solo lei....e poi non sarebbe una capobanda??e a chi dice di non andare sul personale se poi continua a insultare cassandra??lingua biforcuta da vipera...non dico " spero che faccia una figuraccia" perchè a celi l'altra settimana ha portato sfortuna visto che marta ha vinto e ha fatto una buona performance.Cmq da quando è andato via antonino si vede che la celentano è piu tranquilla e piu serena..anche con susi...ma jose che cazzo vuole??ma si stesse zitto e facesse il suo lavoro..mica è un insegnante...pure stizzito...ma vava...w leon!!!!!anbeta è anoressica...dovrebbero vietarle di apparire in tv..è disetucativo e un insulto alla fame nel mondo e a tutte le ragazze veramente malate....

lallie said...

x Celi
Thanx per il "sembra" educata ^____^
Scherzo dai! ^___^
cmq, celi, ho capito il tuo discorso,....Francesco è bravo già di suo, poi il fatto che balli con Anbeta non fa altro che evidenziare le sue doti, non è josè, ma per me gli si avvicinerà presto.
Susy...susy....il fatto di ballare con un ballerino del calibro di josè , dovrebbe mettere in risalto anche lei ma...errori e difetti si vedono ampiamnete, checchè(ganza 'sta parola!) ne dica il presbite-miope Garrison!

lallie said...

x dare 87
Allora dovrebbero vietare anche i balletti di classico a teatro, scusa eh!

Cartina4Blu said...

Approposito , avete sentito la canzone Gli amori diversi cantata da Disgrazia e la Casale ??? Se per caso un giorno vi imbatterete nel vedere il video , fermatevi al minuto 2 e 10 secondi , preparatevi al peggio ...

ina said...

ragazzi blu ,bianchi ,rossi ,gialli ecc....NN SIETE STUFI DI VEDERE LA GENTE AL "CONFESSIONALE2??MA NN SI ROMPONO pure loro?km si fa a sfogarsi cosi davanti a una telecamera,a parlare da soli??!!ke palle vediamo pocchissimo di loro ke lavorano...vediamo solo dei frammenti!!cioè sul piu bello,ovvero sul musical,su francesco e anbeta,o su susy ke balla danno pocchissimo!!ovviamente la parte dove la cele critica susy la tengono su 2 minuti in piu per alzare gli ascolti!!mi sn rotta!!tutto calcolato!!ma km si puo far capire ke delle loro discussioni nn cè ne FREGA NIENTE!vi prego facciamo qualcosa!!!

lallie said...

ina, io vorrei fare proprio una centrifuga col cervello degli autori, ma alla fine, perchè ci fanno vedere solo litigi e maldicenze? Ragà...in fondo, in fondo, ci pacciono, ormai siamo tutti arrivati al puto di guardare i pomeridiani per vedere chi sparla di chi. Che fare allora?? Propongo lo sciopero dei telespettatori intelligenti!

Cartina4Blu said...

Ina , mi dispiace per te , ma credo che nn ci sia molto da fare , se non spegnere la TV e fare qualcosa di più costruttivo , come leggere un libro , dedicarsi al volontariato o andare in palestra , insomma cose così ...

Io il mio piccolo contributo l'ho dato , nn appena , sabato pomeriggio arrivano i cretini chiudo la tv e al momneto dei BLU la apro e la domenica vedo solo pochi secondi dell'esibizione bianca e poi giro canale , solo per qualche istante ... Poi ci sono i BLU e la cosa si ripete sempre ...

La canzone dice : UNO SU MILLE CE LA FA ... Ma in questo caso , io che sono l'UNO ... Posso dire UNO SU MILLE NON CE LA FA ...

celinaccia said...

x lallie
oh finalmente un apersona che capisce!non ne avevo dubbi!cmq io ho detto che mi sebmrava educata,perchè parliamo sempre in un blog e non ci si conosce!cmq sono certa che educata lo sei!hai chiesto una spiegazione,te l ho spiegata e l hai capita senza insultarmi!ciao!!!!!!!!!!

x dare87xx
tu per me sei come cassandra,mi scadi sempre di più!
oltre a copiare i miei commenti e rigirarli contro roberta,qualcosa di tuo lo potresti anche dire!
lo so che scherzi,almeno lo spero,però scusami ma sei un incoerente di prima categoria!

come puoi dire che roberta non ha cantato bene?si notava certamente lo sforzo ad andare su,ma dire che non cantava bene solo per contrastarmi,ti abbassa al livello di certe persone in questo blog...
e la tua incoerenza è ancora più palese quando dici che a cassandra le viene bene la canzone...
sicuramente domenica le verrà bene,ma oggi era un errore continuo!nonostante la sua estensione ha dovuto rifare 1000 volte una battuta perchè stonava una continuazione...

io non lo so perchè ti piace particolarmente provocarmi,ma accetterei ben più volentirti provocazioni basate su qualcosa di coerente,piuttosto che basate su giudizi personali detti per contrastare e discutere!

ina said...

SCUSATE MA ROBERTA MI HA ROTTO LE PALLOTTOLE DAVVERO!!!!MA CHE VUOLE???ESTENSIONE,FALSETTO E QUANT'ALTRO...MOMENTI PIANGEVA PER LA SFIDA KE GLI è STATA LANCIATA!!!SI è FORSE DIMENTICATA SULLA SFIDA DI MARTA;è STATA RIDICOLA A SFIDARE MARTA PERKEA)MARTA ERA ULIMA,E LO HA FATTO ANKE PER QUELLO(NN DITE KE NN è VERO,PERKE LO HA DETTO ROBERTA STESSA),B)L'HA SFIDATA SU UNA CANZONE KE MARTA HA SUPER DIFICOLTA'...MA ORA KE VUOLE??!!MA BASTA,CANTALA E PER IL RESTO TACI....KE PALLE.........DOVE LO TROVANO STO TEMPO PER PARLARE NN LO SO....

ina said...

cartina4blu davvero fai cosi???ihihihih mica male km cosa!!cioè tu nn guardi proprio i bianchi??nn è una brutta idea,ma piu ke nn guardare i bianchi dobbiam spegnere appena ci sn commenti o discussioni...

Cartina4Blu said...

Ina , il tempo per parlare lo hanno , solo che alcuni lo usano bene e alcuni lo usano male , gettando melma sugli altri ...

celinaccia said...

ma scusate,senza polemica,ma mi dite come si fa a commentare e dare giudizi su ragazzi quando non li si seguono neppure in televisione?
allora due sono le cose,o si commenta solo su quello che si vede e basta,oppure si ammette che non è vero,e che si seguono tutte e due le squadre e sempre...
questa mi sembra l ennessima balla di una commentatrice che prima commenta contro roberta e i bianchi su come hanno ballato,e poi dice di non seguirli...
ragazzi,questa è roba da pazzi davvero!

Niobe said...

@Ina, l'unica cosa è andare a vedere su YouTube i video presi da Sky, che gentilmente alcuni ragazzi mettono a disposizione. Sono video in cui si vede un pò di tutto, lezioni, prove, momenti divertenti nelle casette e non solo litigi, come quelli che passano in Tv di pomeriggio. Cioé, siamo messi a sto punto...

ina said...

x lallie....guiro io le discussioni nn le tollero mi stressano...ke due palle dover ascoltare mezz ora gente ke se lamenta...lo guardo sperando ke facciano vedere delle esibizioni...secondo me dovrebbero tapparela bocca a tutti dopo ke hanno fatto le esibizioni...

Cartina4Blu said...

Veramente i bianchi nn li guardo , tanto sto sabato iniziano loro , facendo un calcolo matematico , la scorsa puntata hanno iniziato i BLU e ora i bianchi ... Sbato fino alle tre meno un quarto la tv resta chiusta a meno che su RaiDue nn c'è il programma musicale ... Altrimenti la mia tv sta chiusa ... Domenica più o meno la stessa cosa ...

Solo che se lo faccio solo io non è che le cose cambiano ... Sono sola e la canzone UNO SU MILLE NON CE LA FA , mi sembra più che consona ... Ma cmq , sono speranzosa e dico YES I CAN ...

celinaccia said...

su come hanno ballato e cantato...pardon!ciao!!!!!!!!

frema said...

mah, non ho ancora visto il pomeridiano, ma mi sembra d'aver capito che sia cassandra che roberta hanno espresso la loro idea..che grazia e palma abbiano giudicato(giustamente) per l'ennesima volta jurman giusto?
cmq il guanto di sfida di cassandra ha quasi le stesse basi di quello di roberta..ovvero ha scelto un brano che le si addice di piua lei....sbaglio o giorgia è un suo cavallo di battaglia?

Cartina4Blu said...

Guarda celinaccia , non mi abbasso a certe cose , ormai ... Anzi , nei tuoi commenti pieni di filosofia , pieni di ironia e pieni di senso se dici una cosa rivolta a me , fai il mio nome e basta ... Non dire come qualcuno , che è hai per caso qualche mania ??? ....

Cmq , Io ho detto che solo il Sabato nn li vedo , la Domenica guardo solo pochi frammenti dei cretini ... Leggi con più attenzione ...

willywonka80 said...

Mamma mia ragazzi, è ormai un'impresa titanica non annoiarsi nelle puntate quotidiane.
Mi è calato un abbiocco sui falsetti di Cassandra che non vi dico, fortunatamente mi sono ridestato con Jose in canottiera!!! Povero Jose, non ne può più della ballerina bicolore, ha tutta la mia solidarietà!
Essendo oggi esente da impegni lavorativi, ho visto qualcosa su Sky Vivo:
1) Marco è un gran testardo, nonostante innumerevoli correzioni di Jurman, si ostinava a fare sempre gli stessi errori, senza che se ne rendesse conto. L'ho sentito mentre preparava "Yesterday" per sabato e "Bruci la città" per il serale. In quest'ultima canzone le mie orecchie gridano ancora vendetta. Speriamo che migliori!
2) Le prove del musical dei Bianchi sono simpatiche, soprattutto grazie a Pasqualino che si è calato perfettamente nella parte, non sembra neanche lui, considerando che quello che traspare a noi telespettatori è un ragazzo che manca totalmente di senso dell'umorismo; Giuseppe invece sempre grossolano; Roberta canterà per la terza volta "Think": BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Vorrei spezzare una lancia in favore del triste Palma: i gesti alla Jurman li ha sempre fatti, se poi i suoi interlocutori erano i concorrenti della Corrida questo è un altro paio di maniche!

Infine per una volta vorrei muovere un appunto alla mia carissima Celinaccia: per quale motivo Mangiarotti è di parte? Ma di parte nei confronti di chi?
E per quanto riguarda Platinette, la sua non è mancanza di obiettività, è pura incompetenza: ti e vi ricordo che l'anno scorso ha elogiato più di una volta Giulia, cantante dalle qualità modestissime, che in confronto Maria Luigia sembra Barbra Streisand.
Con questo passo e chiudo!

celinaccia said...

x frema
non era un suo cavallo di battaglia,ma cmq una canzone nelle sue corde...cmq la puntata è sempre la solita,ormai il copione è quello:
i blu dicono cose insensate e fanno le vittime
i bianchi rispondono a tono contro le invidie dell altra squadra!sempre così...ciao!!!!!!!!

willywonka80 said...

errata corrige: ballerina dai capelli bicolore

celinaccia said...

ho riletto con più attenzione tesoro caro!io ho paura di nominarti,perchè potresti farmi qualche incantesimo viste le tue arti magiche!
e nel tuo commento tu dici che non li guardi proprio i bainchi,forse sei tu che nè leggi nè scrivi con attenzione...
io non ho alcuna mania,sei tu forse che hai quella di protagonismo?

cmq non hai bisogno di abbassarti,visto che già sei bassa abbastanza,e non fisicamente...
a mai più!

lallie said...

@ ina
Davvero!!!
Che cavolo li fanno parlare i prof e platinette! La maggior parte del pubblico non sarà competente in canto e danza, ma gli occhi ce li abbiamo tutti per vedere le esibizioni,poter esprimere un giudizio da profani.

lallie said...

NO; ROBERTA RI-RI-RI-CANTA THINK!!!!
Peggio di Giulia Ottonelllo che cantava sempre People!!

willywonka80 said...

Lallie, lo sai a chi sto pensando in questo momento? E lo sta pensando anche la mia parte femminile Galadriel! Ti dò un aiutino: è un concorrente che è uscito domenica scorsa...

Cartina4Blu said...

A mai più veramente , e la cosa che ti chiedo di fare è di nn nominarmi mai più , visto che io sono ormai giorni che nn lo faccio , tu con le tue frecciatine mi hai seccata ...

celinaccia said...

ciao willy!
io come al solito mi diverto a leggerti,sei davvero bravo!
cmq ti rispondo subito...
sapevo che avrei dovuto specificare le preferenze di mangiarotti!
l anno scorso stravedeva,e faceva bene,per karima,e gli altri erano nulla al confronto...e a mia memoria ha sempre avuto il suo preferito...manca di obiettività perchè non può dire determinate cose su roberta,mi pare assurdo!

per quanto riguarda platinette,premettendo sicuramente che sia profana sia nel ballo,sia nel canto,credo che i suoi giudizi personali siano sempre obiettivi,anche se quest anno si nota di gran lunga la sua preferenza per roberta e la sua antipatia per martaccia e marco,e d alotronde ha ragione...sicuro è incompetente,e sono anche d accordo che giulia dell anno scorso valeva poco e niente,ma almeno dice quello che pensa,mentre mi sembra che a mangiarotti roberta gli stia antipatica e basta!ciao!!!!!!!!

lallie said...

@ WW
mmm...vediamo...uno che barbuto ti garbava assai??

celinaccia said...

e continuiamo a copiare i miei commenti e le mie risposte!ma allora sono proprio brava!(con modestia ovviamente!)
ah che bel peso che mi sono tolta,spero che succeda veramente quello che una certa persona ha detto...

x willy
senti scusa,ma perchè e quando roberta canta think?grazie in anticipo!ciao!!!!!!!

lallie said...

Almeno in ciò che hanno fatto vedere oggi, cerrrrrrto che Pasqualino è bravissimo, faceva la cosa che sà fare come nessuno mai: il serio!
che barba che noia!

Unknown said...

oddio sul ballerina bicolore mi ero spaventato....pensavo susi arivasse da un altro pianeta....
Allora celi per rispondere a te ti dico che ovviamente stavo palesemente scherzando parafrasando la tua prima frase...mi sembrava ovvio...poi il fatto che roberta non la cantasse bene non è per andare contro di te anche perchè nonostante la odi quando canta bene(tipo think o quella di sabato) non ho problemi a dirlo...però sulle note alte faticava e su quelle basse non si sentiva(come sempre per le note basse...)spero migliori perchè una prestazione del genere sarebbe imbarazzante...cassandra ripete lo stesso pezzo perchè sta perfezionando i passaggi uno ad uno...per farla venire perfetta...anche perchè quando l'ha cantata un pezzo intera si vedeva che gli veniva bene...Palma faceva i segnetti prima della divisione in squadra,poi aveva smesso(probabilmente obbligato da grazia....:D) e ora sta ricominciando perchè ha capito che sennò nn si va avanti a fare il fonico come fa disgrazia...per quanto riguarda i ballerini classici non sono d'accordo,è proprio anbeta di suo che è anoressica...cristina,la stessa celentano,iancu sono a livelli acettabili...anbeta no....è proprio inaccettabile...lei e jose non li sopporto proprio...ma almeno jose ha un suo fisico.....fateci caso...dal serale i balletti celentano sono tutti quasi impossibili per le donne e molto piu abbordabili per gli uomini...strano vero???
ps:celi le mie non sono provocazioni...io commento tranquillamente la puntata e i commenti degli altri...non mi permetterei mai di commentare una persona d noi in particolare....

frema said...

per celinaccia: si lo so che non è un suo cavallo di battaglia, pero giorgia è una,come per dire che se non fa fatica per una canzone non fa fatica nell'altra

willywonka80 said...

Celinaccia e Lallie promosse con lode per le rispettive risposte :-)

Cartina4Blu said...

Platinette , non solo ha offeso MARCO , MARTA E I BLU , ma ha anche messo in discussione la professionalità di LUCA JURMAN , che essendo un professionista ha risposto alle accuse di quello/a che di canto nn capisce una grande mazza ...

Anonimo said...

vorrei ricordare che marco ha fatto 2 sfide esterne e guarda caso giudice esterno mangiarotti ,uomo che decide gli inediti del disco bianco e blu mangiarotti e vessicchio e lavezzi o poi ci domandiamo perche' nonostante che marco sia un cane non esca con tutti i soldi hanno investito la redazione dei zanza non c'e da meravigliarsi

lallie said...

@ WW
Ma grrrrrazie tesoro!

Anonimo said...

Scusate tanto ma adesso Cassandra ha fatto il bue che da del cornuto all'asino!! Prima dice che bisogna scegliere canzoni eque e adatte a tutte e 2 e poi sceglie GIORGIA????????????????? Boh a me sembra che si sia fatta condizionare troppo...e nn è Jurman che li manipola xkè panso che i suoi metodi nn siano male(eccetto in alcuni casi...quando gli fa le coreografie :-P) ma sono loro che x l'appunto hanno la spina dorsale di una platessa...solo Marta si salva da qst punto di vista (ma solo di qst xkè x il resto...ZERO, VUOTOOOOO). Cmq Roberta è brava e saprà affrontare anche qst sfida...e poi nn stava x piangere x la sfida!!!! Ma vi pare??? Sti giorni si sente così: il fatto che sia scoppiata a piangere (ieri o sbaglio??) dimostra che anche una che sembra fore ha le sue debolezze. E forse certe volte sembra arrogante proprio xkè vuole mascherarle x nn restare ferita...non lo so la sento vicina in questo senso...

farfa said...

guarda celi che non ti volevo offendere!!!tra l'altro a me piace molto roby ,cmq se ti pare cio' ti chiedo scusa....solo mi pare che sei diventata troppo di parte...ciao!

Cartina4Blu said...

Visto che qui si elogia tanto Robona , si dice che è la migliore e si diche che batterà tutti , staremo a vedere Domenica , però questa esibizione o sfida che dir si voglia la vedo ...

*IaIa* said...

No ho visto la ppuntata, grazia al caro dottore che con tutti gli orari che ci sono proprio alle 16.15 mi deve mettere la visita, eh??...Nervoso....
Comunque mi smebra dia ver capito che per l'ennesima volta abbiamo visto botte e risposta cassandra-roberta....divertente direi...
E comunque per quanto susy possa scarseggiare nella tecnica NON è molto carino dire ad una persona che ci mette anima e corpo per impegarsi che sa solo sbattere il su culone di qua e di là, eh! E neppure che va a fare la tronista perchè uno che poi sfondi o no continua a ballare, sia anche ad un livello non professionale! Oltre a teatro.tv ci sono anche gare ed altre cose a cui si può partecipare, non credo che Susy, Gulia o nessun'altro scada fiono a fare uomini e donne...Poi Susy è fidanzata, quindi meno che meno...

Eli said...

L'avevo scritto anche ieri, mi era venuto subito in mente quando ho saputo che il musical era The Blues Brother, non può cantare ancora Think...che monotonia...poi a distanza di una settimana!

celinaccia said...

grazie willy!!!!!!!!!

x dare87xx
questa risposta mi piace!se la scrivevi prima mi avresti evitato di dirti quelle cose,anche perchè mi dispiace dirtele,visto che mi sei simpatico!cmq ammettilo che un pò di provocazuìione alla base c è!ahah,cmq va bene così!

x frema
scusa,non avevo capito quello che intendevi!cmq si,è vero!giorgia è difficile in tutte le sue canzoni,anche perchè hanno tutte le stesse caratteristiche!è ovvio che cassandra se ne sa fare bene una le sa fare bene tutte!ma verrà bene anche e sicuramente a roberta!sfida aperta,e chiunque vinca,si sa che roberta è la migliore(e via con le risposte e le critiche!)!!!!!!!!!!!
ciao!!!!!!!!

willywonka80 said...

Celi, nel musical Roberta fa le veci di Aretha Franklin nel film "Blues Brothers", e nel film canta proprio "Think"...Non è una supposizione perchè oggi l'ho sentita provare per l'ennesima volta questo pezzo...

willywonka80 said...

Ciao Iaia, anche da parte di Galadriel :-)

frema said...

x celi: ma a roberta vengono bene quasi tutte le canzoni! ehhe

celinaccia said...

x farfa
ok scuse accettate!e mi scuso anche io per non aver capito che scherzavi!ciao!!!!!!!!!

*IaIa* said...

Ciao willy!!Saluta Galadriel da parte mia...:):):):):):):):):)

celinaccia said...

x frema
questo era ovvio e sottinteso!

x willy
grazie!cmq anche se devo ammettere che un pò palloso lo è ascoltare sempre la stessa canzone,in fondo è sempre un piacere sentirla cantare da roberta think!è davvero perfetta in quella canzone...
ciò non significa che canta solo quella...o che solo quella sa fare bene!perchè roberta è brava in tutte le canzoni!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

ragazzi,io ritorno ai miei libri...non mi fate trovare troppi commenti vi prego!abbiate pietà di me!a dopo!ciao!!!!!!!!

Cartina4Blu said...

Cmq , oggi nn farò nessuna polemica , anche se le vorrei fare ... Mi è andata troppo bene la giornata e farmela rovinare per persone che si sentono già arrivate nn mi va proprio ...

Altra cosa , l'ho chiesta poco fa , ma nessuno ancora mi ha risp ...

I BLU che musical fanno ???

Unknown said...

ragazzi io sono proprio messa male..
quando erano divisi in sole e luna veneravo e adoravo sia cassandra ke roberta..adesso mi è veramente difficile scegliere xkè sono entrambe bravissime (al contrario di quello ke dice celinaccia:roberta è cmq la migliore) non è proprio così..cassandra domenica farà vedere quello che vale..anzi..mi sa proprio ke tiferò x te dato che sostengo sempre i + deboli..
roberta è troppo sicura di se xkè ha il pubblico dalla sua parte ed è anke più brava negli scontri verbali..ed è vero che riesce con le parole a far passare cassandra kissà come alla gente a casa..ke purtroppo,anke loro, si fanno trasportare da quello ke dice roberta..
la frase ke ha dedicato a cassandra.. pensa a quello ke mi stai facendo.. è stata fraintesa xò lo stesso cassandra potrebbe cantarlo a lei.. si stanno comportando esattamente nello stesso modo..è così..punto!

Anonimo said...

stasera ore 17,30 mataia stava provand la canzone di sabato dato che non v gli veniva ha tirato fuori un sacco di storie dicendo che e' un kese che ha dei problemi con la voce,che dormono poco,che hanno i riscaldamenti alti allora jurman ha interrotto la lezione ed e' andato a chiamare marco e cassandra

frema said...

cartina...guarda che a legere i tuoi commenti sembrerebbe k quella che si senta gia arrivata sei tu...hai lo stesso carattere di maria luigia..

willywonka80 said...

Cartina, io spero vivamente che facciano "Jesus Christ Superstar", per Gesù Mariottini. Ma non te lo so dare per certo, oggi ho visto (purtroppo) solo il musical dei Bianchi

Unknown said...

x lei..ahah scusate

lallie said...

Già....che musical fanno i blu???
Jesus Christ Superstar è stato definitivamente abbandonato, vero? Peccato...w jesus-mariottini!

Anonimo said...

i blu fanno quello di 2 settimane fa

willywonka80 said...

La volete sentire "Di sole e d'azzurro" nelle versioni di Monica Hill, Giulia Ottonello, Samantha Discolpa e Rita Comisi?

Cartina4Blu said...

Io nn mi sento arrivata in nessun modo ...

Poi ho fatto per caso il tuo nome ??? No , e nn ho fatto il nome di nessuno qui dentro ... Poi se hai la coda di paglia nn lo so ...

Cartina4Blu said...

willy si

celinaccia said...

prima di andarmene rispondo un attimino a giux,per evitare di dimnticare di farlo dopo...

allora giux,io ritengo entrambe le cantanti molto brave,ma fin dai tempi della divisione sole/luna,ho sempre ritenuto roberta non uno ma parecchi scalini al di sopra di cassandra!

e poi un'altra cosa...roberta avrà sicuramente una scioltezza letterale e una parlantina ottima,però non è che lei fa apparire cassandra in un altro modo,perchè è cassandra che p scaduta di brutto!

scusa,ma se tifavi sole,ti pare che cassandra prima diceva che roberta dava spazio a tutti e appena andata con i blu ha rinnegato tutto mettendosi comtro roberta?almeno roberta è stata sempre coerente,e del carattere ambiguo di cassandra lo sapevamo un pò tutti!

a questo punto sono io che dico che cassandra fa passare roberta per quella che in realtà non è,perchè voi credete alla blu e non alla cantante bianca!

mi spiace ma non i stanno comportando allo stesso modo,perchè a me risulta che sia stata cassandra a tradire la fiducia di roberta,e non viceversa!non ti pare?ciao!!!!!!!!

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

x frema
ma poveretta quell anima persa...sa solo usare le mie battute e le mie frasi,lasciala perdere!non t abbassare!ciao!!!!!!!

Unknown said...

celinaccia non so chi ha cominciato a comportarsi male..soo solo che ho l impressione ke roberta ha un carattere + forte di quello di cassi e invece cassandra si è fatta trasportare dalle idee di marta.. nn ci sarebbe niente di strano convivendo con quella tutto il giorno..e poi quello che dice sempre anke cassandra è ke non può andare contro alla sua squadra..è normale ke prende le difese della sua squadra e di conseguenza va contro roberta..ma daltronde come dovrebbe comportarsi?? andare contro tutta la sua squadra x mantenere quell'amicizia non vera con roberta?

Cartina4Blu said...

http://www.youtube.com/watch?v=NAbK50v9A1U

Willy questo è per te , guardalo e poi fammi sapere ... Io rido da tre quarti d'ora ...

Eli said...

Chi ha detto che l'amicizia tra Roberta e Cassandra non era vera? Una volta fuori dal programma, senza le squadre e gli interessi di mezzo, ritornerà tutto come prima.

cartina4ever said...

celinacci....come mi spieghi ke palma fa LE STESSE MOSSE DI JURMAN dopo aver criticato il suo metodo d'insegnamento????
ora dice anke come devi mettere la bocca con LE STESSE E DICO LE STESSE MOSSE DI JURMAN!!!!
FA PROPRIO RIDERE!!!!!
CMQ OGGI ROBERTA COME AL SOLITO INSOPPORTABILE......
SUSY KE NON RIESCE A FARE DUE MOSSE!!!!
W BLU 4 EVER!!!!!!!!!!

*IaIa* said...

Quindi i blu fanno jesus christ superstar che non ho capito?

lallie said...

Scusate eh, ma perchè se tra Cassandra e Roberta ci sono screzi,cassy si deve essere per forza fatta trasportare da Marta?????

Unknown said...

eli sono stata io a dire che non era vera..se fosse stata vera nn avrebbero cominciato a buttare merda l'una sull'altra al secondo giorno ke erano divise in squadre.. 2 o al massimo 3 giorno..nn oltre..

clau said...

ki sa le canzoni ke devono cantare questa settimana me le puo dire?? xke ho sentito solo bruci la citta marco. occhi marta poi?? il duetto e te amarè? rispondetemiii!! graziee

Unknown said...

sembrerò di parte vedendo il mio nick ma agata e tony erano un esempio di amicizia vera..
sono rimasti uniti dall'inizio anke se uno era nel delta e all'altro nel gamma..e poi sono capitati entrambi nei bianki..

Eli said...

Appunto, l'hai detto tu, Agata e Tony erano nella stessa squadra, se li avessero separati non so se sarebbero stati così uniti, anche Karima e Federico, prima del serale, erano amiconi, poi durante il serale se ne son dette di cotte e di crude...

Unknown said...

non sono sicura di questo ma comunque..rispondi alla domanda:
era amicizia vera se al 2 giorno dalla separazione hanno cominciaro a buttarsi merda.??

Eli said...

Cassandra è ha un carattere facilmente influenzabile, probabilmente per evitare discussioni ha assecondato Marta e Maria Luigia, Roberta si è sentita tradita, ora ognuno difende e parteggia per la propria squadra...

Unknown said...

ed è giusto che sia così!! infatti è questo ke io ho detto a celinaccia ke ha continuato a dire ke cassandra si è comportata male..invece è stata una cosa reciproca.. è giusto ke ognuna si metta dalla parte della sua squadra..

Unknown said...

scusate dovevo provare la mia nuova foto..commento inutile........
anzi no..
ricordo : FORZA CELESTI
(marco cassandra francesco roberta susi giulia giuseppe e simonetta)

Cartina4Blu said...

Ma io dico , cambiate , invece di stare sempre a sto blog andate a farvi un giro su youtube e vedetevi i video di Colorado ... Sto troppo morendo dal ridere , specialmente nelle parti in cui c'è CARMINE FARACO ... Consiglio questi video per chi sta passando un brutto periodo ...

Una battuta : Amedeo Minghi che , ha scritto parecchie strunzate , almeno lo rende noto ... Se voi andate a comprare un cd di Amedeo Minghi , dietro c'è scritto : Musiche e Testi di Minghi ... TROPPO FORTE !!! VEDETELO ...

vitalba said...

sto sentendo delle canzoni di roberta..è trpp brava..adoro cm canta!ha una voce fantastika(anke se nn mi sta simpatika)

willywonka80 said...

Un video che è una chicca: Giulia canta "Dancing" di Elisa e nel mentre balla Anbeta. Strepitose!
http://it.youtube.com/watch?v=4s2_-05Q1w0

Cartina4Blu said...

Willy , per caso , hai visto il video ???

lale said...

qualche anima pia che mi spieghi cosa si è visto oggi??xkè nn ho potuto vedere la puntata :(

sky said...

CELINACCIA HO LTTO ADESSO LA RISPOSTA!BEH...IERI SOLO BIANCHI C SN STATI PERò!
IN GENERALE, E CREDO SIA UNA LAMENTELA COMUNE, NE HO PIENE LE SCATOLE D STE DISCUSSIONIII!VOGLIO SENTIRLI CANTAREEE!KN LA ORIGINALE E MAI VISTA DIREZIONE VOCALE D PALMAAAA...TRA 1 PO' S METTERà ANK A FAR FARE LE FLESSIONI AI RAGAZZI!POVERO...NN V PARE K SOFFRA D COMPLESSI D INFERIORITà?!NON K NN NE ABBIA MOTIVO..

APPELLO A ZANFO: FAMMI VEDERE MARCOOO!E SOPRATT FAI USCIRE I GIARDINI D MARZO K DICONO LA FACCIA BENE!POTREBBE EX K GRAZIA RESTI SMERDATA?????

Cartina4Blu said...

Guarda che resterai meravigliato di più se ascolti la stecca , anzi le stecche , che ha preso DisGrazia a SanRemo ...

Camilla said...

Marta è proprio ottusa: crede ancora di aver vinto domenica per aver fatto una bella esibizione, non ci arriva che ha vinto solo perchè i blu stavano perdendo 2 a 0 e perchè gli autori hanno dato una spintarella!
Meno male che quel prezzemolino di Marco non ha parlato oggi perchè è davvero irritante!
Giuseppe e Pasqualino sono davvero carini nel musical...fanno troppo ridere. La sfida cassandra vs roberta sarà molto interessante anche se ho visto meglio cassandra. La Celentano è una valanga di critiche verso Susy...ma lei fa orecchie da mercante e non molla!

Unknown said...

nk marco nn è cm il prezzemolo...quella è roberta ..

Camilla said...

Marco magari è più pacato di roberta ma si vuole mettere sempre al centro dell'attenzione, crede che tutto ciò che gli esce dalla bocca sia giusto solo perchè è primo in classifica! ma quando uscirà da amici ne dovrà ingoiare di bocconi amari. ha ragione jurman quando dice che quando Marco canta trasmette insicurezza, secondo me anche per giuseppe è così, gli unici sui quali si può contare sono Roberta, Cassandra e Pasqualino, quando cantano sono una certezza.

Anonimo said...

Uffina il video di Giulia e Ambeta già lo avevo messo io ma nn mi si è filata nessuno ç_________________ç

lallie said...

@WW
per un attimo ho tremato...brrrr....pensavo fosse giulia piana! Pauuuuura!
Cmq...che dire, il pomeridiano del sabato aveva il suo perchè, se facevano vedere esibizioni di questo calibro! AZZ!
Com'erano tutti più giovincelli! guarda Steve! E la Filippozza tutta lampadata!

lallie said...

OOOPS!
Come dimenticarmi di VALERIONE nazionale!
A proposito che fine ha fatto???

tezuia said...

per il brevetto potete controllare tutti...fuori dalla scuola sarebbero da arrestare.....platinet non affatto neutrale...una volta poteva essere considerata/o neutrale ma adesso...amici gli da da mangiare...poi per essere critico ci vuole ben altro che fare il dj radiofonico....(a chi non piace fare da mangiare!!! ma non ci si puo considerare critici alimentari..)roberta .....è aiutata...passate le sue canzoni in un mix elet ed un elaborato...estrapolate i filtri che gli mettono.....e passate poi le canzoni degli altri.....vi metterete a ridere...e capirete....

x said...

Jurman e' un miracolato ,chi lo conosceva prima di arrivare ad Amici ? Ha preso le difese di Marco
solo per avere visibilita' e farsi pubblicita'.Non pensate che usi troppo spesso la parola professionista per giustificare ogni suo giudizio ?

celinaccia said...

x tezuia
ma perchè dici queste cose?
ora anche io mi spaccio per una che ne capisce e dico balle!
roberta la si sente cantare anche senza microfoni durante il pomeridiano,e non mi pare abbia una voce diversa...
non ti capisco proprio!fai prima a dire che roberta non ti piace che accampare scuse alle quali tutti credono!non credo che cambino le voci dei ragazzi!e allora se martaccia già non sa cantare così,come sarebbe senza filtri?ma io non lo so quante ne dite...quei filtri vengono usati solo per fare i cd!

celinaccia said...

x aledrastico
si,sono d accordo con te!sei nuovo?
cmq questo tuo giudizio mi sa che creerà non poche critiche nei tuoi confronti...aspettati di tutti!ma non ti curar di loro!ciao!!!!!!!!!

willywonka80 said...

@Lallie
So che il Maschione Valerio Pino fino a due anni fa ha partecipato come giurato ad un reality spagnolo, "Supermodelo", dove c'erano delle modelle che imparavano come muoversi nel loro futuro di passerelle. Inoltre, notizia di gossip, nel suo passato sentimentale ha avuto un flirt di tre mesi con Raffaele Tizzano. Comunque gran bel pezzo di ragazzo Valerio...

Camilla said...

x aledrastico:
esattamente quello che penso io su jurma...concordo pienamente ed aggingo che è un pallone gonfiato!

lallie said...

La liason con Raffaele la sapevo anch'io...però sai, è sempre un piacere vederlo ballare sto fijolo...egregiamente "rimpiazzato",direi,dalla colonna d'ebano Josè...che muscoli!

celinaccia said...

ma davvero valerio è gay?ditemi di no!non è possibile...uffa!ma tutti gay sono quelli più belli?

willywonka80 said...

Lallie, abbiamo gli stessi gusti...
Però il Truzzolino Amoroso per me rimane il n.1, ahahahah

willywonka80 said...

Infatti anch'io sono bellissimo, ihihihi

lallie said...

x aledrastico
ognuno ha le sue idee e le rispetto, ci mancherebbe, però sta cosa del "chi lo conosceva prima di amici" non vale solo per jurman,scusa! Allora, Perris, Palma, la Celentano, Paolo Asso?? Vale per la maggior parte delle persone che sono lì in commissione!

lallie said...

@WW
Sta cosa degli stessi gusti..mmmm...come ce li dividiamo??? ti cedo josè, truzzolino tuo beddu, valerio..in cambio di francesco xò! ^___^

celinaccia said...

x willy
allora anche il tuo è uno spreco e una perdita per noi ragazze a cui piacciono sempre i gay!uffa!

willywonka80 said...

Lallie, ottima scelta, Ascella Pezzata te lo cedo volentieri :-P

Camilla said...

http://it.youtube.com/watch?v=xLB6KgM-dqE
a proposito del Valerione nazinale che ha partecipato a ben 2 programmi per la tv spagnola!!!voci di corridoio accennano ad una sua presunta omosessualità....nooooooo ti prego quel figo di valerio noooo!

lallie said...

@WW
Ascellino mio non si tocca!
Sai che è della stessa mia città???
ohi, MAI visto in giro...va bè che è stato per tanto tempo a Firenze...

sky said...

noooo!un flirt kn raffaele???????ma é sicuro?!povere noi!un bel figo csì!sciupato!cmq volevo fare 1domanda a tutti...ma x voi...jurman stima cassandra e marta?o sl marco??

willywonka80 said...

Hai visto che coincidenza: il Principe Sudato è tuo concittadino (quale città?), e il Truzzolino Siffrediano è mio concittadino (o quasi)...

willywonka80 said...

Ovviamente il commento precedente è x Lallie

lallie said...

@ WW JESI, in provincia di Ancona.
siamo piccini(40-45mila abitanti)ma ben rappresentati!

willywonka80 said...

@Lallie
Valentina Vezzali e Roberto Mancini non sono di Jesi? Stracampionissimi...

lallie said...

@ WW
Già!
Peccato che io sia milanista e che la Vezzali sia un pò stronzetta(è la dirimpettaia di una mia amica)..meglio la Trillini, più genuina e cordiale!
E poi..jesi è anche la città del(ormai ex)portierone Marchegiani!!

Hai visto che anche Valerio s'è fatto crescere la barbetta!? eheeh

willywonka80 said...

Già, dimenticavo Giovannona. A Pechino lei, Valentina e Margherita Granbassi ci faranno sognare...
Ma dov'è Valerio con la barba???

lallie said...

Nel video segnalato da NK!

willywonka80 said...

Fustacchione, ma il movimento di bacino di Truzzolino se lo sogna...

celinaccia said...

x sky
per me lo sferato stima solo marco e un pò cassandra...marta secondo me per niente...
e poi jurman ammira tantissimo roberta e gli piaceva marai luigia...sta in quella squadra solo per merco questo è poco am sicuro!ciao!!!!!!!!!

sky said...

lo penso ank io celinaccia...solo k a volte temo d nn essere imparziale...quindi chiedo opinioni agli altri!ehehgrazie!ciaociao!

lallie said...

Eh sì, Truzzomegamix era tutto un frullato di ormoni impazziti!

lallie said...

X celi e sky
io penso che jurman, si, sia andato coi blu, principalmente per marco, però non penso che non stimi nè cassandra nè marta, gli piace lavorare con loro.
L'unico per cui non prova simpatia penso sia Pasqualino, apprezza invece roberta,ma non gli piace la sua presunzione. Di simonetta e giuseppe non ha mai detto male.

tezuia said...

x celinaccia
non è colpa mia ...dico solo la verita .....(vorrei farti notare che roberta a studiato 8 anni)ed è quasi allo stesso livello di altri....
pultroppo non voglio essere cattivo ma con il lavoro che faccio non esiste essere buoni... perche se fai un flop discografico si perdono decine di milioni di euro.....e nessuno se lo puo permettere...per la questione dei filtri pultroppo è una questione un po' tecnica....e credo che non capiresti...ma vi assicuro che non tutto quello che luccica e oro in tv(90% è falso...)
julman....se non siete del settore è difficile conoscerlo ma è lo scopritore ed insegnante di :
Alex Baroni, Irene Grandi, Roberta Faccani (Matia Bazar), Gian De Martini (Amici di Maria), Lorella Cuccarini, Chiara Iezzi (Paola e Chiara), Syria, Simona (Dirotta su Cuba), Michel Altieri, Claudia Gerini, Paola Barale, Arianna, Lighea, Barbara Montecucco (Popstar), Paolo Meneguzzi, Edoardo Agnelli, Fabrizio Voghera, Elena Hellwig...

e sopratutto ha una scuola serissima..non scherzo è famosa nel settore.....e non scherzo...essere sotto la sua ala protettiva è......lascio a voi le conclusioni.....
palma e grazia che fanno per i cantanti fuori.......teatro???? è questo quello che deve fare un cantante????

sky said...

TEZUIA QUINDI IN SINTESI M STAI DICENDO K MARCO é L'UNICO TALENTO VISTO K JURMAN INVESTE TANTO SU D LUI????????DAVVERO JURMAN HA UNA SCUOLA?A MILANO?

lallie said...

Ma, questa cosa dei filtri, perchè dovrebbero usarla solo per roberta scusa?

Anonimo said...

meno male che ogni tanto ci sono i commentini brillanti di lallie e ww per emergere un po' dalle solite, ripetitive, accesissime discussioni attorno al nulla che accompagnano ormai ogni pomeriggio...io oggi ho lasciato il pomeridiano in sottofondo non appena mi sono resa conto che era sempre la solita solfa...solo un minicommento su uno dei piccolissimi attimi in cui dal confessionale (chissà se han chiesto i diritti al gf) le riprese si sono spostate in sala...vale a dire toglietela susi dai pezzi della cele...o che almeno si tolga lei....jose non la sopportava più...e ho come l'impressione che potesse aver ragione...se l'impegno non è a sufficienza...

*IaIa* said...

Tezuia...Son d'accordo con te che spesso quallo che si sente è rivisto e filtrato..ma comunque dubito che questo valga solo per Roberta..Secondo me vale per tutti i cantanti...Di tutte le edizioni...Poi parlo da perfetta ignorante in materia,ma mi sembra di aver capito che invece tu te ne intendi!!!

tezuia said...

x sky
si una scuola molto esclusiva...ma anche aperta al publico dopo esame di ingresso....e tieni conto che è frequentata da veri cantanti per migliorarsi.....e scusa se è poco...comunque vai a: www.vocalclasses.com
io non so se marco sia un talento...ma mi ripeto.....ha una voce "rostrata" molto rara....ma deve studiare seriamente...ma molto seriamente....

Anonimo said...

io vorrei farti un'appunto celinaccia.Ogni volta che leggo il blog trovo una marea di offese ingiustificate per la squadra blu ed elogi esagerati per la squadra bianca.Posso mai credere che hanno messo tutti quelli che ti piacevano in una squadra?.Secondo me,venendo in un blog,non dovresti costruire muri a favore dei bianchi in primis,perchè lo spirito del blog è quello di un confronto al fine di aggiungere informazioni sulle prestazioni dei ragazzi,e poi perchè di certo roberta e i bianchi non hanno bisogno della tua difesa.Inoltre i tuoi commenti sono pieni di offese personali nei confronti dei ragazzi.Hai fatto diventare un ragazzo come Marco che a differenza di molti si è dovuto sudare il pane, e ha dovuto patire il dolore della scomparsa dei genitori,un viziato cretino ignorante(usato nel tono dispregiativo del termine).Parli del maestro jurman(uno dei migliori insegnanti di canto che l'Italia ha l'onore di possedere)come fosse tuo fratello.Hai dato insulti pesantissimi a Cassandra(sempre educata e rispetosa tra l'altro),per non parlare di Marta.Io penso che facendo così non si fa altro che aizzare inutili ed infantili liti su temi personali dei ragazzi,lasciando che si mantenga nel blog un clima di stizza e di maleducazione,francamente imbarazzante.Naturalmente è inutile essere ripetitivo,per cui collego a questo discorso tutte le persone che agiscono in questo modo.Spero di non offenderti,anche perchè il mio scopo non è questo,ma è di poter leggere commenti obiettivi sulle prestazioni e sul talento dei ragazzi,cosa di cui si parla raramente(in parte per il meccanismo del programma,in parte per meccanismi psicologici primitivi che ci inducono al cortile)

*IaIa* said...

@ Smart
Effettivamente Susy nei pezzi della Cele non risplende assolutamente...Però in fin dei conti due sono le ballerine lì..Si devono pur dividere i pezzi..Adesso poi che non c'è più il truzzolino amoroso (rubo l'esclusiva a willy wonka:))..

lallie said...

Grrrazie Smart! *___*
e' perchè dopo un pò non resco più a tenere il filo del "Marco è meglio di Roberta, Roberta è meglio di Marco" e allora...apriamo le danze, che inizino i commentini stupidini e simpatici!

willywonka80 said...

Smart, mi chiedevo che fine avessi fatto, mi stavo preoccupando. Non posso fare a meno dei tuoi commenti...

Anonimo said...

@iaia
sisi certo...non c'è scelta...ma mi rendo conto che certi momenti imbarazzanti potrebbero essere evitati...eh vabbè....ormai quest'anno è quasi andato...chissà che le scelte ai provini dell'anno prossimo non vadano meglio ;-)
@gabrix87
eccezion fatta per le tre righe in cui fai riferimento anche tu al personale dei fanciulli amicichi, quoto in pieno lo spirito del tuo discorso inteso in senso generale...è un po' quello che provo a dire dall'inizio ;-)

Anonimo said...

@ww
troppo gentile ;-) oggi mi sono dedicata a grey's (devo recuperare;-))e ai biscotti...cookies per tutti...ricetta ottima...se avete tempo da buttar via mettetevi a cucinare ;-)

lallie said...

X gabrix87
Non penso che i commenti di Celinaccia siano di tutta questa crudeltà, poi te lo dico io che sono Blu più che mai!
Parli di obiettività, hai ragione, ci si prova, ma non sempre si riesce ad esserlo se supporti una delle due squadre.
Per favore, non continuiamo con il discorso sui genitori di Marco, perchè poi dovremmo dire anche del papà di Giulia,ecc, non si finisce più.
Ognuno ha i suoi preferiti, è normale ed inevitabile.

*IaIa* said...

@ Smart
Con grey's intendi grey's anatomy????

Anonimo said...

@iaia
sisis grey's anantomy...ho visto per caso qualche puntata dell'ultima serie...e ho cercato un po' tutte quelle delle serie precedenti...così allieto un po' le mie serate negli uggiosi mesi invernali universitari;-) e siccome non ho lacostanza di vedermi una serie puntata per puntata per le sciroppo poi tutte insieme a 4-5 alla volta;-)

Anonimo said...

si lo capisco questo che dici laille.quello che non mi piace è che si insultino senza motivo i ragazzi. Per giunta quando dovrebbero essere incoraggiati.In più il problema non è quello dei preferiti.il problema è che le discussioni ruotano molto più sulle questioni personali dei ragazzi che sulle prestazioni vere e proprie.Sarebbe bello discutere analizzando ogni singola prestazione dei ragazzi,in modo che ognuno capisca di più.Ognuno coglie qualcosa in una prova artistica ed è bello condividerla senza dover decadere in insulti o dissertazione estremamente parziali.

*IaIa* said...

@ smart
Adoro grey's anatomy!!!:)
Anche io oggi me ne son guardata tre dell'ultima serie, che sto facendo su pian piano, da internet...:):):)

celinaccia said...

x tezuia
e allora ti sbagli a contestare roberta,perchè se tanto ammiri jurman e credi nella sua prefessionalità,dovresti sapere che lo sferato stravede per lei,quindi nessuno toglie che la prenda sotto la sua ala dopo il programma...
per me roberta avrà successo!e poi smettiamola con questi otto anni di studio!roberta ha avuto il coraggio di dirlo che aveva studiato 8 anni,altri che magari hanno studiato di più non lo dicono!
secondo voi cassandra non ha studiato?poveri voi...

willywonka80 said...

@Smart
Io adoro il personaggio della D.ssa Bailey, l'attrice è strepitosa.
E mi fanno impazzire anche, decisamente per altri aspetti che puoi benissimo immaginare, il chirurgo plastico e Alex...

lallie said...

@ Celi
Non credo infatti che non abbia studiato nessuno, ad esempio giuseppe era stato fatto passare x quello che faceva lavori umili, e non poteva permettersi di studiare, manon ci credo.
Ricordi Pamela Buggiani dell'edizione scorsa?? Ecco, diceva che non aveva mai studiato, poi sono nati tutti quei casini sugli stage che aveva fatto, sulle persone con cui si allenava,ecc

tezuia said...

padre di giulia......
genitori di marco......
nonna di marco.......
va bè.......
ma quello che veramentemi fa' specie....
palma che dice ...marco a meta canzone a preso troppi respiri(26 giuse a 27 marco)e jul che gli dice "lo sai il perche'!!!!".....
(perche' non hanno detto che marco a problemi d'asma???) e non scherzo!!! uno schifo....

willywonka80 said...

Chi è Pamela Buggiani??? L'anno scorso l'ho seguito poco, illustratemi...

willywonka80 said...

Celi, non illudiamoci. Nessuno dei ragazzi di quest'anno avrà successo. Se poi si vuol far passare per successo essere protagonisti dei musical di Sfondrini e Zanforlin è tutto un altro paio di maniche...

Anonimo said...

io penso che i ragazzi di quest'anno hanno studiato poco.e si sente. quasi tutti cantano in modo molto istintivo,e quindi errato.L'unica che effetivamente ha la parvenza di aver studiato è proprio Roberta anche se c'è da dire che ha studiato male(probabilmente non per colpa sua).Ha ancora delle difficoltà tecniche notevoli e se ha veramente studiato 8 anni di canto,la preparazione è molto deludente.In 8 anni si prepara in pratica un cantante professionista,anche se comunque ha dovuto subire il cambio di timbro vocale all'inizio dei suoi studi

lallie said...

@ WW
Pamela era quella ragazza biondina voluta fortemente da maura, messa da subito in discussione..

Dai, willly,io non la vedrei proprio buia la cosa quest'anno.... a parte la mia predilezione per lui, io credo che Francesco potrà farne di cose di spicco, in futuro (ha lavorato anche per varie compagnie all'estero,ecc)

Anonimo said...

@tezuia
scusami se mi permetto...sono del tutto anti polemica...ma mi chiedevo ( da aspirante accademica della crusca quale sono;-)) se esiste la possibilità che tu cominci a considerare l'ipotesi di mettere qualche acca davanti alla a che esprime la terza singolare del verbo avere...solo una puntualizzazione eh...nemmeno i miei amici mi sopportano per queste mie manie linguistiche;-)...
@ww
alex...mamma mia....mmmmm...;-) che poi diventa più affascinante nelle ultime serie...prima sembra davvero un po' grezzo parcheggiatore abusivo ( oh gente...scherzo eh) grande miranda ma la più figa proprio in senso lato è Addison che ahimè so non c'è più...cercherò lo spin off anche se non so come si chiama ;-)....grey's invece....fastidiosa...almeno all'inizio ;-)

lallie said...

@WW Se ti riferivi al canto sono d'accordo, anche se non mi dispiacciono nè marco nè roberta.

lallie said...

@WW Se ti riferivi al canto sono d'accordo, anche se non mi dispiacciono nè marco nè roberta.

Anonimo said...

pardon--.--grey----meredith grey

willywonka80 said...

Si si, mi riferivo al canto...

Anonimo said...

effettivamente è molto difficile che qualcuno venga fuori,soprattutto nel mondo del canto dove bruciarsi è semplicissimo.Basta fare due tre musicol di sfondrini e zanforlin e hai chiuso la tua carriera. purtroppo una volta che il pubblico ti squadra come cantante di serie B è finita.L'unico che possa fare successo secondo il mio modestissimo parere è Marco.Primo perchè ha la protezione del maestro Jurman e secondo perchè è estremamente televisivo,e a differenza di Federico Angelucci per esempio (che ha solo l'essere televisivo) è dotato di grandissima voce per timbro,estensione e duttilità.Ma comunque è troppo improbabile

willywonka80 said...

Ma visti gli anni precedenti, dimmi se qualcuno ha realmente sfondato...purtroppo neanche Giulia Ottonello...

willywonka80 said...

Picciotti, non riesco a trovare l'ultima intervista di TRUZZOMEGAMIX da nessuna parte, sto impazzendo...e adesso ho visto una foto dell'amore mio nel salotto mattutino di Barbara D'Urso: com'è elegante! Fa la sua porca figura...

lallie said...

Già...alla fine chi ha sfondato??
I soldini li avranno guadagnati pure, ma un conto sono le entrate economiche, un conto è farsi un nome..
poi..Dio li salvi dai musical sfondriniani...e con ciò...Buona notte a tutti...vado a nanna! Baciozzolini!!

clod83 said...

bellissimo blog, per carità, però raga... l'italiano! vi prego!!!!! almeno le 'h' e non confondetevi tra 'ce' e 'c'è'... ah, e poi 'gliela detto' non esiste! si dice 'gliel'ha detto'.... cmq bianchi forever! w roberta!!!!!

tezuia said...

x celinaccia
non dico che non sia brava a cantare...ma i problemi fondamentale sono altri(90% falso)
e tutto questo non va bene alla discografia....
vi faccio una domanda..
quanti usciti dalla scuola sono diventati famosi...e non parlo di apparizioni?(comete)
è come il discorso di come mai la celentano non riesca a trovare dei ballerini italiani di danza classica...nessuno sa il perche??(procuratevi le circolari informative63/64/156/189 che circolano nelle scuole di danza classica poi capirete....)vi ricordate l'unica volta che ad amici era arrivata la fracci(come rappresentante della scala)....non possono piu' presentarsi.....secondo voi anbeta non si è presentata alla scala subito dopo aver fatto amici??è durata 22 giorni poi è scappate.....dicendo che erano troppo rigidi....danza classica??ma avete mai visto una lezione seria di danza......tutto quello che insegna la cele è errato....dagli esercizi alla sbarra(la mano che tocca la sbarra non deve sorreggere il corpo....)alla posizione del corpo durante i balletti........non si puo pretendere da qualcuno non idoneo alla danza classica.....vi ricordate il provino della cele per mediaset???non mi sembrava danza classica....andatevi a vedere i ballerini di danza della scala che lavorano 18 ore al giorno, con i piedi sanguinantiecc ecc....
quella è danza classica...scusate

willywonka80 said...

Smart, lo spin-off di Grey's Anatomy si chiama Private Practice...

Anonimo said...

ma chi vuoi mai che sfondi...
l'ho scritto anche in qualche commento precedente...o restano appiccicati al cordone ombelicale dell'entourage della filippica o se ne devono proprio proprio proprio tirare fuori e, se sono bravi, farsi talmente un mazzo per levarsi di dosso la nomea di " quello di amici" eddai ragà...parliamoci chiaro...non è che la presenza ad amici faccia gran curriculum secondo me...anzi...

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
willywonka80 said...

Anzi è controproducente, diciamola tutta

celinaccia said...

x gabrix87
allora...che i miei commenti non possano piacere a tutti,questo è normale!
che io non sia del tutto obiettiva questo si sa!
ma che offendo tutti i blu a priori questo non me lo si può dire!
è normale che tifando una squadra si tende a non vedere i difetti di questa e a vedere accentuati quelli della squadra avversaria,però evidentemente se io dico determinate cose,queste non sono campate in aria!

magari i termini sono un pò forti,ma se marco è ignorante non vedo perchè non devo o non posso dirlo!
lo ritengo un ragazzo stupido,non ho mica detto che è un bast... o robe varie!e non ho mai nominato i genitori di marco,non mi permetterei mai!

e poi non è vero che sono capitati tutti quelli che mi piacevano in una squadra,ma tanti tra i migliori che mi stavano simpatici da prima!

non ho mai nascosto la mia antipatia per simonetta o la mia simpatia per francesco!

marco,martaccia e gennaro non li ho mai sopportati dall inizio,e su cassandra ho detto come la penso...mi è scaduta!

a me non pare di dire cattiverie gratuite o insulti ingiustificati!io infatti giustifico tutto quello che dico!

sai che cosa penso?che tu mi hai presa di esempio per dire questa cosa a tutti quelli che offendono,ma hai sbagliato esempio,perchè qui c è gente che ne dice di peggio,e siamo davvero alivello di parolacce,e tu prendi per esempio me,perchè sai che mi accendo subito,e volevi giustificare il tuo commento contro di me!

io ho i miei preferiti e li difendo dalle offese degli altri!dico quello che voglio anche perchè i miei commenti a molti piacciono,quindi se a te non piaccio,mi spiace sì,ma più di tanto...

cmq grazie lallie,per la difesa!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

oddio...un commento quasi incomprensibile il mio ultimo...mi scuso con tutti ;-)...credo si capisse il succo in ogni caso ;-)

willywonka80 said...

I commenti di Celinaccia, anche se a volte sono un po' troppo di parte, sono sempre contraddistinti da ironia... :-) Alcuni invece questo reality lo prendono un po' troppo sul serio

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

ww
grazie per avermi dato il titolo...vedrò di cercare qualcosa ;-)

willywonka80 said...

Smart, io l'ho capito, infatti l'ho integrato con una breve postilla :-)

willywonka80 said...

E comunque era comprensibilissimo a prescindere...

celinaccia said...

grazie willy!mi aspettavo qualcosa di più dalla tua arringa,ma va bene così...ero una delle tue commentatrici preferite o sbaglio?
ahah
una cosa non capisco...a me piacciono molto i commenti di smart,ma non ho acnora capito se lei apprezza i miei...evidentemente per come la pensa no...però io ci tengo a farle i miei complimenti per i suoi commenti!ciao!!!!!!!!

willywonka80 said...

Celi, ci sei rimasta male??? :-(

celinaccia said...

x willy
no,solo che mi aspettavo cheelogiassi di più i miei commenti!in pratica gabrix mi ha fatta passare per un mostro,e tu non hai detto che non è vero...
è ovvio che scherzo,ma da te mi aspetto arringhe ben più corpose!almeno ci spero!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

@celi
nono...non ho alcun problema relativamente ai tuoi commenti e il mio "apprezzo lo spirito del tuo ragionamento in generale" riferito a gabrix era proprio per sottolineare che non andavo contro di te, ma a favore di chi si propone per un'atmosfera un po' meno battagliera e di guerra...essendo poi un'aspirante accademica della crusca come già detto, apprezzo molto la correttezza linguistica del tuo commentare...diciamo che mi tiro fuori solo quando si profilano delle derive eccessivamente accese e di parte ( anche se, diciamocelo sottovoce, quando mi hanno buttato fuori marina ero imbestialita;-))o quando si manifestano dei conflitti un po troppo astiosi ;-) io la butto sul leggero...tutto qui... e grazie mille per i complimenti :-)

Anonimo said...

@ww grazie per la postilla...l'avevo persa tra i mille commenti :-)
mooolto controproducente....

Anonimo said...

celinaccia.Volevo dirti appunto che ho pres te perchè hai esordito in questa discussione,ma so,come tutti,del resto in questo blog,la maleducazione di alcuni componenti.Quello che ti voglio fare notare è di essere meno aggressiva nei confronti di chi non la pensa come te e di dire qualche volta qualche cosa positiva nei confronti anche di quelli che in genere non ti piacciono.Vorrei che tu lo prendessi come un consiglio,perchè penso che questa forza che tu usi nei commenti porta a fastidiosi litigi che insozzano il blog,quando di parlare ce ne sarebbe e come

celinaccia said...

x smart
innanzi tutto prego per i complimenti,sono meritati!
cmq...riguardo a quello che avevi risposto a gabrix l avevo capito che non era contro di me...non preoccuparti!
so che a volte esagero anche con le parole...ma ragazzi,in fondo ripeto sempre,e che non appaia come una giustificazione,che ho 17 anni,e che quindi fa parte della mia età l inobiettività e l istinto a dire quello che si pensa senza ragionare tanto sui termini usati...

ti ringrazio per i complimenti sulla correttezza del mio linguaggio,per me è molto importante scrivere bene per permettere a tutti di capire...

proverò a moderare i miei istinti bianchi...
cmq tu resti un ottimo acquisto per questo blog!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

poi volevo dire anche, che dell'intelligenza di Marco,o della sua cultura non dovrebbe interessarci,per cui trovo futile doverlo necessariamente ricordarlo. Questo semplicemente perchè non è questo che importa; ma viceversa ci interessa molto del capire come può maturare il suo talento e se la Di Michele o il maestro Jurman sono lepersone giuste per farlo uscire.tutto qua

Anonimo said...

@celi
volevo far riferimento io ai tuoi diciassette anni, ma temevo avresti frainteso e non mi andava...quindi, non preoccuparti, ho capito cosa intendi dire :-)e mi piacciono questi momenti di questo blog quando vengono fuori i commenti più "maturi"...senza nulla togliere a nessuno eh...e senza prenderci troppo sul serio ;-)

celinaccia said...

guarda,l ha detto prima willy e te lo ripeto ora io...
io sono molto ironica nei miei commenti,e l ho sempre detto,onde evitare fraintendimenti!
se poi mi vieni a dire che io accendo liti che sporcano il blog poi mi arrabbio!perchè io certe volte esagererò pure,ma vatti a contare quante volte vengo provocata senza motivo!e poi vedi chi è che comincia!

io non posso avere dei commenti positivi se non vedo atteggiamenti posititvi!non è che marco un giorno è scemo e il giorno dopo diventa intelligente!ma cosa dici?

e poi io rispondo male a quelli che si rivolgono in malo modo a me,e ne hai l esempio proprio oggi,quando farfa ha iniziato ad attaccarmi senza chiedere prima spiegazioni...quindi...

con gli altri sono sempre educata,e ti ripeto,se non leggi spesso i miei commenti,fallo,e poi mi rispondi!

ti risulta io abbia mai insultato summer,saidy,willy(che non sempre la pensa come me...),lallie,o altri blu che si rivolgono a me in modo educato?

io rispondo male ai commenti idioti che fanno su questo blog,e ti assicuro che ce ne sono,e lo sai!

io accetto il consiglio,però informati prima di come sono io,e non paragonarmi a certi cafoni di questo blog...non credo di meritarmelo!

celinaccia said...

x smart
ah potevi anche fare riferimeto ai miei anni!se me lo dicevi tu non avrei potuto fraintendere,perchè so che sei matura ed intelligente e molto educata,quindi detto da te non l avrei affatto presa come una frecciata cattiva!
anche a me piacciono questi momenti più calmi,perchè con meno gente si parla meglio...e magari ci si capisce meglio!ciao e grazie!!!!!!!!!

celinaccia said...

il mio penultimo commento era per gabrix!

Anonimo said...

appunto...se ti metti a tu per tu con certa gente,non fai altro che dare soddisfazione a queste persone che non meritano la considerazione delle persone educate.Non ti sto mescolando ad altri perchè appunto non è corretto,ma sto cercando di consigliarti di non abbassarti a certe discussioni.Da quello che ho visto la tua ironia ti porta ad essere al centro dei post di persone che hanno lo scopo di fare innervosire.Sono sicuro che certe persone se vengono isolate non danno più fastidio

celinaccia said...

ok gabrix!avevo frainteso...pensavo tu dicessi che erano i miei i commenti peggiori...
haio assolutamente ragione,mi abbasso molte volte a livelli di gente che non merita la mia attenzione...
quindi proverò a fare così...
i miei commenti li continuerò a scrivere con l ironia che mi contraddistingue,cercando di moderare magari un pò la terminologia...e se qualcuno mi provocherà,vedrò bene di non rispondere proprio...così evito a me e a voi di sorbirmi le stupidaggini di qualcuno!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

ottima risposta celi....rinnovo i miei complimenti;-)