sabato 9 febbraio 2008

Diretta del 09/02/08

Ammetto di non aver visto la puntata con tanta attenzione, ormai in vista della domenica e quindi del serale la diretta del sabato a perso la sua importanza, perlomeno a mio avviso.

Il pomeridiano del sabato è caratterizzato da due parti, questa volta la prima animata dalla squadra bianca e la seconda da quella blu. Mentre danno il loro contributo i personaggi del pubblico (s)parlante i quali a turno si improvvisano a commenti senza senso, mi hanno ricordato i vecchi commenti anonimi che importunavano il blog non poco tempo fa! Sono comunque d'accordo col ragazzo che dice a Pasqualino che resta abbastanza anonimo. Concordo perché è vero, è bravo dal punto di vista tecnico, non sbaglia una nota ma non arriva forse al pubblico in quanto non ha nulla che lo caratterizzi, stile, timbro....
Simonetta al contrario è molto particolare, a me piace, ma spesso non la sento e la sua voce viene coperta dalla base. Roberta è bravissima e credo che piano piano stia riuscendo anche a prendere più convinzione di se stessa, nonostante la esternasse a parer mio non c'aveva ancora creduto fino in fondo. Giulia come al solito ha le cosce, amplificate dal bianco poi, enormi e nonostante sia bravissima a ballare non fa la figura che dovrebbe. Mi è piaciuta la risposta che ha dato alla signora: "le mie gambe non si alzeranno ma i peli nelle braccia quando ballo si!" Ha ragione. Susy ha fatto un balletto molto semplice, fatto da Garrison a sua misura. Più o meno gli stessi che venivano preparati per Sabrina. Giuseppe, sarò ripetitivo ma è troppo entusiasmato quando canta, non mi piace.

Passiamo alla squadra blu. Marco migliora, chissà quando passerà quella sensazione che stia sempre per sbagliare ogni volta che prende in mano il microfono... Marta pure ma come Pasqualino resta un po anonima, lei dice che un giorno la sincerità la premierà, io credo nella sua sincerità nonostante non sappia limitarsi e scade nella maleducazione, ma non credo che ad Amici la sincerità premi, staremo a vedere. Maria Luigia non l'ho ascoltata bene, pensavo ai suoi capelli mentre cantava e mi chiedevo perché non se li tagliasse. Beh di Francesco che si può dire? La Celentano è riuscita a fare una coreografia un po meno classica del solito, comunque anche questa a misura di Francesco, quindi l'esecuzione non poteva che essere degna di nota. Riguardo Gennaro preferirei non esprimermi, sarà che mi sembra sempre più magrolino e privo di qualsiasi forma umana, mi sembra comunque un bravo esecutore, dovrebbe impegnarsi nel trasmettere un po di più. Rimane solo Cassandra, brava brava brava. Penso sia la migliore della squadra blu.

Ora ragazzi vi lascio. L'appuntamento è per domani con la diretta blog! Buon sabato seraaa! Yeah.

173 Comments:

marcolina said...

bè che dire, puntata tranquilla,senza tante polemiche!Solo una cosa:pakinoia ritirati perchè non ti si può guardareeee!

bimba218 said...

Complimenti oggi a maria luigia,mi èpiaciuta particolarmente!
Pakiderma diventa ogni giorno sempre più insopportabile...all'attacco ricevuto da quello del pubblico(alessandro mi pare) ha saputo replicare solo x puntualizzare la "zseta" bolognese....ma che c entrava???????????ritiratiiiiiiiii

frema said...

dico subito: i bianchi sono stati molto meglio.
BIANCHI
Roberta: come al solito è stata bravissima, e non è per niente vero che è anonima...grande spirito di squadra da parte dei suoi compagni.
giulia: non mi è sembrata di certo la sua miglior esibizione, pero l'ha fatta bene cmq.
pasqualino: ha cantato molto bene la canzone, anche se l'ho trovato un po' fiacco. È invece stata pessima la correzione fatta da lui al ragazzo del pubblico parlante( quella della ''z'')
susy: è stata fantastica! molto brava e molto sciolta, sensuale.
simonetta: la canzone era fatta proprio per lei, infatte le è riuscita benissimo.
antonino: non mi è piaciuto, mi stavo quasi per addormentare mentre ballava, non ci ha messo tutta l'energia che c'ha messo settimana scorsa.
giuseppe: molto bravo, anche se continuo a non apprezzare i suoi gesti per il pubblico.
BLU
Dico, ma sono capaci a fare la loro sigla? non mi è proprio piaciuta....per niente.
marco: si sente che sta migliorando anche se non è ancora la ferrari che si aspetta jurman. Pero è stato bravo. Ho come l'impressione che i blu abbiano copiato i bianchi...quando sono andati tutti in pista a ballare...mah..ne sono quasi convinto!
gennaro: abbastanza bravo, ma non mi ha entusiasmato piu di quel tanto. Mi sono trovato d'accordo con cio che ha detto la signora del pubblico parlante: fa lo splendido!
marta: sta migliorando ma le mie orecchie continuano a chiedere pieta quando canta lei...La signora del pubblico parlante ha detto la verità, è presuntuosa, poco umile e vanitosa.
francesco: molto bravo, gli è riuscita molto bene questa coreografia.
cassandra: non mi è piaciuta molto, non so perche, l'ho trovata anonima non mi ha dato niente la sua esibizione.
marialuigia: stesso discorso di marta, sta migliorando, ma quando canta le mie orecchie chiedono pietà!
Marina: è stata bravissima, domenica scorsa non sarebbe dovuta uscire lei ma marta o maria luigia o lo ''splendido''

lallie said...

Esatto, puntata più o meno tranquilla...finalmente!
Mi dispiace per i fischi rivolti sempre a Marta, penso non sia facile esibirsi in un'arena che ti viene contro..
Bravi tutti i blu, tutti!Grnade Frà!!!
Dei bianchi ho visto solo susy...(sempre le stesse coreografie con gli stessi scuotimenti di capo) e sentito le parole di Giulia (poteva risparmiarsi la battuta dei peli delle braccia che si drizzano per l'emozione...scontate queste cose!)

Daniele P. said...

Buonasera

Strano ma vero ma a Marta la produzione ha dato un litro di umiltà ed è riuscita ad affievolire le sue continue polemiche.
Comunque l'ho trovata molto gradevole. Cassandra ha veramente una gran voce. Ottimo Francesco. Marco bho, quell'urlo da impazzito non m'ha detto nulla.

Dei Bianchi Antonino è scandaloso come anche Susy. Entrambi ormai ballano solo quello che gli si plasma. Ottima Giulia, molto simpatica Simonetta, non me l'aspettavo.

celinaccia said...

Puntata calma e senza polemica…uniche note dolenti sono state sicuramente il pubblico e le esibizioni di martaccia e cassandra…
Pessime davvero…io non so se è una mia impressione,ma cassandra sta peggiorando…anche la sigla lei la cantava molto meglio,per non parlare della canzone di oggi!io non ho visto quando ha cantato tre anni fa,ma se ha cantato peggio di così mi sembra normale che non la abbiano fatta entrare!
Per me cassandra ha sempre cantato bene,ma da quando pensa a far polemiche appresso a martaccia,sembra davvero peggiorata!
Spero che alexia denunci martaccia per la pessima,ma davvero brutta esibizione di marta!un urlo continuo!altro che gigia domenica(che devo dire che oggi mi è piaciuta!),marta sembrava che stesse partorendo 8 gemelli tutti insieme!oltre a stonare da matti!
Bravino marco,splendido francesco,e gennaro sembra sempre che stia morendo quando balla…

Per quanto riguarda i bianchi…
Ho trovato eccezionale come al solito roberta,e ci mancherebbe…bravissime susy e giulia che trasmettono tanta energia e simpatia,e bravo pasqualino!
Meno bravo invece oggi ho trovato peppe,non so se non sentisse la musica,forse la canzone era difficile,fatto stà che è stato tanto tanto impreciso…
Idem per simonetta,che a parte la fine della canzone,ho trovato abbia stonato un bel po’…

Vorrei dire solo altre due cose…
Quella del pubblico che ha risposto a giulia,ha fatto proprio una figuretta pessima…ahah!che ignoranza in giro!
E poi vorrei sottolineare che i blu hanno palesemente copiato i bianchi quando mentre cantava marco si sono intromessi con i pessimi balletti di gigia e martaccia…
Si vede che avendo poca fantasia sono bravi(insomma…) a copiare!
Ma poi vorrei sapere,ma quella sigla peggiora di sabato in sabato a posto di migliorare?naturale che parlo di quella dei blu,perché sembra che dicano una parola a testa e che cantino ognuno per i fatti propri!che pena…
Ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

uh!mi sono dimenticata di antonino...ops!
vabbè...rimedio...
mi è piaciuto,ma sa fare solo quello(e devo dire che è già qualcosa,visto che c è gente che non sa fare niente...)!
ciao!!!!!!!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marcolina said...

d accordo con celinaccia su alcune cose: è vero oggi la sigla dei blu era davvero insensibile, forse perchè cantano mentre corrono, sta di fatto che non gli è uscita proprio!D accordo anche per quanto riguarda giuseppe, non mi ha trasmesso proprio nulla,ero più curiosa a vedere i suoi movimenti che mi sono scordata pure che stesse cantando, insomma non mi è arrivato!Riguardo al fatto che sono scesi in pista non so se è una copiatura o meno, però non penso che loro vedono gli altri quando non sono in studio bòòò, non so quindi non dico nulla,magari è un idea degli autori..bò non so!
UN altra cosa, antonino non mi è piaciuto, sono d accordo con frema, oggi mi stvao addormentando...troppo moscio!

lallie said...

I blu non possono aver coipiato i bianchi perchè non si vedono MAI,ecceto la domenica, nemmeno dietro le quinte e non sanno cosa dicono e fanno gli altri sul palco.
Quindi a chiunque(non solo i blu)si fosse esibito per secondo sarebbe stata dettala stessa cosa, cioè di aver "copiato"...
Antonino...no comment! è una mummia, non si muove ragazzi!

celinaccia said...

x frema
oggi ci troviamo un pò meno d accordo su alcune esibizioni dei bianchi!ma sui blu ci troviamo perfettamente d accordo,a parte sul fatto che dico che marta sta migliorando,perchè non credo...
cmq sempre in gamba per tifare i bianchi!bravo frema!ciao!!!!!!!

G@i@ said...

Puantata molto calma.. senza molte polemiche... fortunatamente.. peccato che ci sia il pubblico sparlante che rovina sepre tt!!! complimenti alla signora cheha criticato giulia nella sigla!!! ha battuto il record di gaff in 5 minuti!!! vabbè.. esbizioni abb carine in totale anche se mi sn piaciuti + i bianchi naturalmente!!!! e nn lo dico perchè tifo binchi..lo dico perchè lo penso!! .. e sempre cn obiettività dico che oggi mi è piaciuto anche marco. io nn l'ho mai odiato, ma neanche amato.. e oggi devo dire che mi è piaciuto abbastanza. (peccato che quella canzone mi ricordi FEDERICO!!!)):-D

G@i@ said...

Concordo sulla sigla abastanza penosa dei blu.. ma perchè corrono??? La rovinano così!!!

lallie said...

La sigla dei blu, che era iniziata bene, si è rovinata strada facendo.
Poi quando M.Luigia ha detto quel "non strisciare"...se lo poteva risparmiare dai! L'idea del comporre la parola BLU è carina invece, molto!

celinaccia said...

wow!contentissima che marcolina sia d accordo con me!che stia per cadere il cielo?(scherzo...)
anche se vorrei dire una cosa sul fatto del vedere o meno le esibizioni...
forse i ragazzi non la vedono,ma un certo jurman,come tutti gli insegnanti d altronde,la vede!
e poi i bianchi anche la scorsa settimana avevano raggiunto roberta e antonino mentre si esibivano,e credo che in questa cosa sia stata riferita ai blu che hanno colto la palla al balzo!ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

MARINAAAAAA BRAVISSIMA!
IO TIFO BLU,MA CMQ ANKE SECONDO ME LA SIGLA L'HANNO FATTTA MEGLIO I BIANKI,ELIMANANDO ANTONINO E SIMONETTA,KE NN SI SENTIVA X NIENTE...
Roberta brava cm sempre...giuseppe e pasqualino nn mi piacciono propio mammamia...pasqualino si può ritirareee cn antonino!
quest'ultimo ha fatto un'esibizione pessima...ke skifooo, ha mosso solo il bacino...fuoriiii!
simonetta secondo me era più brava prima...è cambiata del tutto!
giulia e susy bravissime...!
disgrazia penosaaaaaaa!

MARCO TROPPO BRAVOOOOOOOOOOOOOO,al contrario di pasqualino ke ha solo tecnica...bravo quello del pubblico ke ha parlato cn pasqualino!
cassy bravissima...
marialuigia e marta sn migliorate tantissimo...
marta è stata propio brava..
francesco stupendo...gennaro nn mi piace,anke se è 1000 volte meglio di antonino!

FORZA MARCO E FORZA BLU

marcolina said...

x lallie!
è vero non è piaciuto neanche a me quando marialuigia ha detto quel non strisciare...io avevo capito un altra parola, ma forze è meglio non dirla...hihi!

frema said...

x celi..eh si ho letto che oggi non concordiamo molto, pero ho visto che su roberta concordiamo si..ehehe

celinaccia said...

anche a me piace l idea di comporre la parola blu,peccato che tra un paio di settimane non riusciranno neppure a formare la "b",visto che prevedo un pò di uscite...

marcolina said...

celinaccia probabilmente avrai ragione anche su questo(oggi non mi riconosco..hihi), i professori sicuramente li vedono e potrebbero benissimo riferire, ma non ne possiamo avere la cdertezza quindi va bene così!

celinaccia said...

marcolina dimmi la verità!oggi mi vuoi sorprendere?
è una cosa foritssima questa:quando non ci sono polemiche in tv,non ci sono neppure qui,almeno fino ad ora...,quando si litiga in tv,qui scoppia il putiferio!ma ragazzi,non saremo davvero tropo schiavi di questa tv?

lallie said...

Vogliamo parlare del pubblico parlante(ops, scusate il gioco di parole!)??
Interventi assurdi,sia verso i blu che i bianchi...ma dove li pescano sti tizi!??? Alessandro cmq è il mio preferito, fa certe battutacce, ma è ganzissimo!

lallie said...

Celinaccia, eh si, la tv ci incatena proprio...ormai siamo noi che, in un certo senso, dipendiamo dalle macchine!

celinaccia said...

vero lallie?
incredibile!secondo me pure tutti i ragazzi di amici si amano in fondo,ma quella situazione li fa litigare!
cmq io oggi ho trovato particolarmente ridicola la signora del grangetè(perdonatemi se non so come si scrive...)!ma che ballerina era?parente di iancul?
a proposito di iancul...a quanto pare sarà al serale anche domani purtroppo...!secondo me vuole essere menato!mah...

AlexBlu4Ever said...

Ecco i miei voti all' esibizioni:

Pasqualino: 6 E partito bene poi si è perso per la strada penso anche Grazia lo abbia notato dalla faccia che ha fatto

Simonetta: 6 Simonetta a me piace xò in questa esibizione non è stata molto brillante poteva fare molto meglio

Roberta: 6,5 è stata brava , tecnicamente, xò nn mi ha colpito + di tanto ultimamente ogni canzone la canta sempre col suo solito timbro

Giulia: 6,5 la coreografia nn mi pioaceva tanto però lei se le cavata bene

Susy: 7,5 A me Susy piace moltissimo quando balla , ma sempre, nn so voi ma io l'ho trovata brava persino domenica scorsa nel passo a due della Celentano.

Giuseppe: 6,5 Ha cantato abbastanza bene poteva fare molto , ma molto di +

PASSIAMO AI BLU

Marco: 6,5 E stata sicuramente una buona esecuzione xò in alcuni casi sembrava si sforzasse troppo

Gennaro: 6 ha mostrato tecnica anche se non se ne è servito nella miglior maniera

Cassandra: 7 Per me è la migliore sia dei Blu che dell'intera scuola ma devo dire che in questo pezzo nn ha fatto scintille mi aspettavo di + ma cmq è stata una deliziosa interpretazione

Francesco: 7,5 Bravissimo e l'ha dimostrato ancora una volta in questa nuova coreografia

Marta: 6,5 Sta facendo dei piccoli progressi e si vedono buona esibizione

Maria Luigia : 6,5 Oggi ha dimostrato che anche lei qualcosa vale si è impegnata ed ha portato a termine una bella esecuzione. Speriamo lo faccia anche domani

W I BLUUUUUUUUUUUUUUU

AlexBlu4Ever said...

Antonino: 7 Bravo però ogni volta che balla mi da l'idea che stesso lui si annoiasse

Camilla said...

per lallie:i blu hanno nettamente copiato, sabato scorso i ragazzi binchi hanno fatto una coreografia dietro roberta e questo sabato i blu hanno fatto altrettanto...solo che il risultato è stato pessimo, imbarazzante! ti ricordo che esiste internet, come noi anche loro possono vedere i video messi su youtube!!

Pasando alla puntata di oggi:
più passano i giorni e più il divario tra binchi e blu aumenta...i blu sono davvero scarsi, si salvano solo francesco e cassandra che sono due veri talenti, per il resto, sono inascoltabili e inguardabili, marco in primis!
davvero imbarazzanti le prove generali dove jurman dice a cassandra di buttarsi per terra quando deve fare l'acuto, e quando fa fare le flessioni a marco perchè non si ricorda il testo...sta costruendo dei burattini, li vuole tutti come lui! e poi non riescono a mantenere l'intonazione per 10 secondi consecutivi!
Antonino mi ha deluso un pò, sembrava addormentato metre ballava, e non è la prima volta che capita.
Roberta avrà pure studiato 8 anni di canto ma non bisogna fargliene una colpa...se è brava è brava!
il metodo di mechele-palma funziona alla grande!!!
il televoto mi fa davvero incavolare... marco dovrebbe essere ultimo, è un incapace, peccato che piace alle ragazzine ma con il bel visino non so quanta strada potrà fare...il talento non sa nemmeno dove sta di casa!

lallie said...

Iancu, per me lodovrebbero togliere perchè con le cazz...che dice alimenta polemiche ...tutto a favore dei bianchi perchè si sà cha gente poi è sensibile,ecc..
cmq,Celinaccia vedi che non ce l'hanno tutti sempre con te! :)
E' normale che ci siano dissapori quando si hanno opinioni diverse, ma tranquilla che cmq, se siamo qui qualcosa ci unisce, il programma, ma soprattutto i suoi protagonisti...

AlexBlu4Ever said...

X frema : i Blu nn potevano copiare i bianchi visto che quando i bianchi sono in studio i Blu nn sanno quello che fanno

Poi un altra cosa in generale:
è patetico l'uso della parola "Anonimo" fino a poko tempo fa nessuna la usava da quando Grazia lo ha detto a Cassandra tutti dicono sempre la setssa cosa al cantante che nn amano particolarmente : é Anonimo!!!

AlexBlu4Ever said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

X NK
ti ricordo che a tutti i ragazzi vengono tolti i cellulari, pc e tutte ste cose...io penso che sia stato un suggerimento degli autori, per colorare le esibizioni de ragazzi, non ci vado tutto sto marcio dietro.

celinaccia said...

x lallie
non tutti ce l hanno con me!ma a tutti a volte piace provocarmi,e non negarmelo...
cmq volevo chiedere a always blu senza polemica perchè oggi stiamo per raggiungere un recod inaspettato...
ma perchè fai le pagelle se poi cambi metro di giudizio tra bianchi e blu?stitico con i bianchi e addirittura con i blu,paragoni il voto di gigia a roberta!
si sa che sei dei blu,e allora secondo m dovresti essere imparziale nel dare voti,magari dai solo giudizi...o sbaglio?ciao!!!!!!!

frema said...

x alexblu4ever
su quello del copiare o non copiare non so.
cmq è la prima volta che dico anonimo, xk oggi non mi ha trasmesso niente, è una brava cantante ma oggi non mi ha trasmesso nulla.

celinaccia said...

no lallie...martaccia il portatile ce l ha!ora non è polemica,ma è così...ora non so se da quando è iniziato il serale gliel hanno tolto,ma martaccia ce l ha il portatile,e credo lo abbia ancora!ciao!!!!!!!!

Roberta Miolla said...

e dei ragazzi della compagnia di why?? non dite nulla?? sono stati FAVOLOSI!

willywonka80 said...

Prima di commentare le esibizioni di oggi, vorrei fare alcune premesse:
1) oggi ho avuto l'ennesima conferma che l'edizione di quest'anno è la più scarsamente povera di talenti;
2) il motto di quest'edizione è "questa è una tua opinione", mai qualcuno che faccia autocritica. I ragazzi si sentono già tutti arrivati, tutti artisti! Ma dove? Ma quando?
3) faccio mea culpa per aver sparato a zero sul signor Iancu. Leggendo il pagellone capirete perchè...

Ora un voto alle esibizioni di oggi, in base sempre al mio modesto e discutibile parere:

BIANCHI
ROBERTA: lei è una delle poche certezze. Le sue esibizioni sono sempre garanzia di qualità, e sfodera sempre delle interpretazioni di buonissima personalità
Voto: 7,5
GIULIA: avrà senso del ritmo, musicalità, ma nell'esibizione di oggi più che ballare mi è sembrato facesse arti marziali, Kick Boxing. Peccato perchè la ragazza mi sta molto simpatica, è dolce, è intelligente ma la danza è un'altra cosa!
Voto: 5
PASQUALINO: oggi ha raggiunto il culmine dell'anonimità. Di solito mi è sempre piaciucchiato, oggi proprio no. Sarà stata la febbre?
Voto: 5
SUSY: coreografia adatta alle sue capacità (limitate): ha messo in luce lo sculettamento, il sorriso ammiccante e i capelli bicolore. Questa è danza?
Voto: 5
SIMONETTA: canzone difficilissima e stupenda (modello Annie Lennox irraggiungibile). Lei brava a farne un'interpretazione personale. L'ho odiata quando ha parlato di sè in 3a persona!
Voto: 6,5
ANTONINO: movimento di bacino irresistibile. In tutta l'esibizione però ha fatto solo e soltanto questo. Come dice la Celentano: "CAMBIA MESTIERE!"
Voto: 4
GIUSEPPE: pessimo. Forse, come ha scritto Celinaccia, non sentiva la musica, resta il fatto che di stecche ne ha prese un bel po'. E poi quei continui e stucchevoli sorrisi verso il pubblico!
Voto: 4

BLU
MARCO: continua a non convinvermi. Poi quell'urlo se lo poteva risparmiare.
Voto: 5
GENNARO: la sua danza esprime tutt'altro che gioia di ballare e gioia di vivere. E' uno strazio! Vergogna che lui sia ancora lì e Marina (oggi esilarante) sia fuori
Voto: 4
FRANCESCO: devo ancora riprendermi dal suo assolo. Che meraviglia! DIVINO! A proposito, aspetto con ansia domani sera per ammirarlo nei panni di Gesù
Voto: 8
MARTA: canzone bruttissima, lei odiosa, interpretazione ridondante!
Voto: 4,5
MARIA LUIGIA: la rivelazione di oggi pomeriggio! A parte la brutta esibizione di domenica sera nella canzone di Anastacia, è uno dei pochi elementi in cui si notano maggiormente i miglioramenti. Oggi mi ha convinto!
Voto: 7
CASSANDRA: Sono d'accordo con Celinaccia. Quella di oggi è stata una delle sue esibizioni meno riuscite: starà subendo gli influssi negativi di Martaccia? E poi non sopporto il suo continuo battere il microfono con le dita. E menomale che Jurman qualche giorno fa le ha messo lo scotch (si scrive così?) per eliminare questo difetto!
Voto: 5

Morale della favola: ogni giorno di più rimpiango le edizioni precedenti di Amici, c'erano molte meno chiacchere e decisamente più talento!

A domani sera! E che vinca il migliore, ovvero FRANCESCO!

lallie said...

si si, di marta lo sapevo, ma di sicuro glel'hanno tolto,come hanno fatto per i cellulari altrimenti i blu avrebbero anche saputo del fattaccio del voto..invece non ne hanno mai parlato...non possono vedere nemmeno la tv, credo, solo cose registrate...

lallie said...

X Willywonka
Già..speriamo vinca lui!

frema said...

x lallie la tv possono guardarla solo quelli dei bianchi credo...xk hanno il decoder di mediaset premium o cos'è poi...

maria said...

Bella puntata dv dire...La prima parte era 100 000 volte meglio ma sn dettagli tanto i blu di quest'anno,cm i bianki dell'anno scorso,li guardo sl xkè devo e a parte qlcn, tt peggiorano giorno dp giorno...Favolosa Roberta...Bellissime,energike ed emozionanti Susy e Giulia...bravisimo pasqualino(nn mi sta neanke + antipatico,era condizionato da qlla stupida di Marta)...stupenda Simo...migliora Antonino,benissimo...Nn so cs sia accaduto a Giuseppe ma nn fa nnt spero ke x dmn sera si riprenda e sia emozionante e divertente cm sempre...nn vedo l'ora ke venga domani...Forza bianki...

lallie said...

X frema..
Ah, giusto, ma tanto penso possano vedere solo film o cose simili, ricordo cosa accadeva gli altri anni...

Marco said...

sono d'accordo con willywonka80 tranne per marco gli avrei dato 4 veramente pessimo invece a giuseppe gli avrei dato 6 o 6-

lallie said...

Concordo con willywonka per il motto"questa è ua tua opinione"..BASTA, così come "ci metto l'anima-cuore"...sono cose ovvie!

frema said...

x lallie: cosa succedeva gli altri anni?

Marco said...

domani arriva il serale e sicuramente o almeno spero vincano i bianchi e esca quell' odiosa marta oppure marco, ma tanto nn uscirà perchè sarà primo!! nn capisco come possa esserlo!

celinaccia said...

x frema
mi sembra che ce l abbiano tutte e due le squadre la tv...perchè quandoci fu la mega litigata tra marta e marina,marina disse che voleva vedere la tv anche fino alle 2 di notte se le andava...quindi...vabbè...

x willywonka
x te ho sempre un complimento al giorno,anche se oggi ti ho trovato un pò cattivello,ma giustamente!
io però spero vinca ROBERTA!
ciao!!!!!!!!

Marco said...

forza simo e roby!!!!!!

lallie said...

Se guardavano la tv era solo per vedere film...tutto qui..ohi, almeno è così che mi è parso!

frema said...

x celinaccia: è vero...non mi rirdavo piu..ghgh^.^

GDKypro said...

x CELINACCIA!6 proprio ingiusta..ma te la sei vista la tua roberta???pensa a criticare lei!!Marta oggi è stata bravissima e cantare cn un pubblico contro nn è per niente facile...roberta tua invce ha scacato nella sigla e la sua esibizione è stata zeroooooooo..siii obbiettiva!!

*IaIa* said...

La tv la guardano,e non solo cose registrate, ricordo che in una puntata stavano guardando il telegiornale perchè si sentiva la voce dalla tv che parlava della crisi del governo :)
Comumnque non ho visto la puntata di oggi. Spero di trovare online qualche video per vedermela con calma. Sono soprattutto curiosa di veder perchè willywonka ha dato un voto negativo a Susy Giulkia e Giuseppe, e anche mi incuriosisce vedere marialuigia (visto che da quello che ho capito è stata migliore del solito) e Cassandra.
vabbè non ho altro da dire....Ciao!

frema said...

x gdkypro....se reputi che l'esibizione di roberta è 0 quella di marta va sotto zero e di moooolto... per non parlare del tuo commento sulla sigla,hai sentito i blu come l'hanno fatta?..si faceva fatica a capire cosa dicessero.

Marco said...

marta e marco fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maria said...

xgdkypro
parlo io al posto di Celinaccia xkè la maggior parte delle volte sn d'accordo cn lei...vediti la sigla dei blu...Fanno cacare!!!!!Roberta è bravissima e credo ke Celi sia fin troppo obiettiva!!!!cerca magari di essere tu + obiettivo/a...cm si fa a dire ke Roberta nn canta bene...Mah

celinaccia said...

ecco qua!lo sapevo io che la pace è dura da mantenere!
gdkypro ma che ci posso fare se non mi piace proprio marta?
per me non ha cantato bene,per niente,mentre roberta a mio parere è stata grandissima...
io sono obiettiva!
cmq chiudo qui,non voglio discutere...

celinaccia said...

grazie maria!!!!!!!!!apprezzo sempre quelli che mi difendono!ciao!!!!!!!!

GDKypro said...

x frema..si la sigla dei blu nn mi piace a parte il finale vero..ma roberta mi fa puara ogni tanto quando fa le sue faccette nn ci posso far nulla!!e cmq a me è iaciuta molto marta oggi..per nn parlare di cassy fantastica!

Marco said...

si è capito che io sono dei bianchi ma apparte questo obbiettivamente i blu anno fatto c....e!

celinaccia said...

ma poi sono io che non sono obiettiva!almeno io non mi fermo alle faccette di martaccia,a quanto pare tu gdkypro,lo fai con roberta!non chiamate cornuto all asino se siete buoi!

GDKypro said...

no celi nn voglio discutere io..ma a me spiace che nei confronti di marta molto spesso si parta a commentare dal carattere...secondo me è molto brava!e io in roberta purtoppo nn ci vedo il talento che ci vedono tt..sisi sono obbiettivo pur essendo pro blu la sigla di oggi nn mi è piaciuta...

frema said...

x gidkypro: va bene che ti sono piaciute loro due,ma non puoi dire che roberta ha fatto male la sua esibizione...!!

stellina said...

allora premetto ke roberta proprio nn la sopporto...xò dire ke nn è brava mi sembra troppo...pasqualino sempre +ridicolo..marco il migliore..beh ragazzi nn avrà la stessa tecnica di pasqualino ma la sua voce è spettacolare e mi fa emozionare ogni gg sempre d +...cmq nn vedo dv la gente possa vedere in marco presunzione e maleducazione,questa nn è oggettività ma solo cattiveria...

GDKypro said...

a me roberta cmq nn è piaciuta oggi!solitamente nn mi dispiace..tipo in Natural woman..però nn mi sembra un talento e cmq concordo nn è la migliore edizione di amici...rispetto all'anno scorso per esempio...

maria said...

Grazie Celinaccia ma qd ci vuole ci vuole...L'ho fatto xkè sapevo ke tu avevi ragione e qd dicono ke Marta è + brava di Roberta nn ci vedo +...x nn parlare di qd mettono in dubbio la sua indiscutibile bravura e il suo talento...mamma mia nn li sopporto...se si vuole essere obiettivi si deve ammettere ke è brava al di la di se arrivi o meno...qst discorso nn vale sl x Roby ma x tt i bianki compreso Francesco e Cassandra(ke si rivela una continua delusione sia dal punto di vista caratteriale ke canoro)...Ecco l'obiettività...ah,forse salvo anke Gennaro

Marco said...

su roberta nn si può dire niente, a fatto sempre esibizioni da brividi.

celinaccia said...

neanche io voglio discutere,assolutamente!ma io oggi non sono partita dal carattere,bensì dalla sua esibizione che non mi è piaciuta per niente!non so che farci!si può non sopportare una persona in santa pace?!
ciao!!!!!!!!

Marco said...

brava maria cassandra a deluso moltissimo a cambiato in un minuto, ma apparte questo a me piace come canta obbiettivamente.

maria said...

scusate mi rendo conto,essendo obiettiva ke magari Antonino e Susy nn siano sti gran fenomeni(a me xò piacciono 1 casino)qd mi correggo...il discorso vale x Roberta,Pasqualino,Giuseppe,Giulia,Simo,Francesco,Cassandra e Gennaro

celinaccia said...

brava maria!concordo con te!ciao!!!!!!!e cmq penso che dopo karima,in tutte le edizioni di amici,roberta,PER ME,sia una delle migliori!vabbè ma tanto non sarete d accordo!ciao!!!!!!!

GDKypro said...

certo che puoi nn sopportarla..ma tranquilla..provo la stessa cosa io per roberta!per me di talentuosi qst anno c'era solo Marina..peccAto se ne sia andata...

Marco said...

hai ragione celinaccia roberta è un vero talento!!!!! e senza discutere

GDKypro said...

fosse per me io eliminerei gennaro marialuigia..simonetta antonino e giuseppe...gli altri mi piacciono chi piu e chi meno..tutti e 8

maria said...

grazie Marco...
cmq anke a me piace cm canta Cassy è sl ke oggi nn mi è piaciuta tanto,soprattutto nell'interpretazione...nn era x nnt naturale...quel Jurman li manipola cm burattini

stellina said...

cmq mi sembra ke oggi i blu abbiano dimostrato di aver superato la crisi riguardante gennaro...le incomprensioni c possono essere l'importante è superarle....

Marco said...

simonetta no è bravissima e fa venire la pelledoca almeno a me!!! è bassa in classifica perchè nn fa polemica.

Marco said...

è vero maria jurman li vuol fare diventare tutti uguali!!!!

Marco said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
frema said...

x celi: guarda che di bravi/e ne sono passati per amici....cmq roberta secondo me arriva al 4 posto dei piu bravi..eheh
1 giulia ottonello 2karima 3 claudia mannoni 4 roberta...

maria said...

Celinaccia anke se l'anno scorso tifavo x la squadra blu,essendo obiettiva,karima mi piaceva tantissimo...c'è stato qualke altro talento vero in questi anni ma se vogliamo fare 1 paragone credo ke Roberta-Karima sia giustissimo

GDKypro said...

x frema...dimentichi giulia la biondina dell'anno scorso..e rita che ha ft un singolo cn keating..per il resto condivido..tranne roberta ovvio!!

maria said...

scs gdkypro ma ki è sta giulia la biondina

frema said...

x gidkypro: se dobbiam stare qui a contare tutti i bravi di amici allora non finiam piu ehehe...
posso fare una domanda?
secondo voi tra karima e roberta chi vincerebbe?

frema said...

x maria: giulia la biondina credo che sia giulia franceschini, quella che è arrivata a un passo dalla finale, quella con il piercing al naso....molto rivale di karima....

willywonka80 said...

Celinaccia, visto che hai qualche annetto in meno rispetto a me, mi permetto di correggerti. Karima e Roberta sono sicuramente nel lotto delle migliori cantanti ad Amici ma, e non voglio sembrare pedante, farei altri nomi: in primis Giulia Ottonello, poi Monica Hill, Maria Pia Pizzolla, Lidia Cocciolo, Samantha Discolpa, Sarah Jane Olog, Irene Guglielmi, Giorgia Galassi, Maddalena Sorrentino (santo Wikipedia!).
Perdonatemi se ne ho dimenticato qualche altra...

maria said...

secondo me vincerebbe Roberta x il semplice fatto ke ,pur essendo brave entrambe,mi piace di più

Marco said...

sono d' accordo sono bravissime tutte due ma roberta mi fa venire i brividi.

maria said...

oh Dio...grazie Frema
me l'ero scordata....Si,Giulia mi piaceva,tifavo x i blu del resto

Marco said...

grande giulia franceschini è proprio brava, nn ne ho più sentito parlare.

Eli said...

Cocordo con tutte le cantanti tranne Sarah J Olog e Maddalena, per me Karima è da mettere seconda e Roberta subito dietro...

willywonka80 said...

Vorrei precisare che, a parte Giulia Ottonello, ho seguito un ordine cronologico, in base all'anno di partecipazione delle cantanti

maria said...

Grande Marco...ma 6 nuovo???
Siamo d'accordo su tutto a qnt vedo

Marco said...

è da qualche settimana che vengo in questo blog si ho notato che siamo molto d' accordo.

Marco said...

questo programma lo vincerà il meno bravo il meno umile marco! che peccato

Marco said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maria said...

No Marco...alla fine vince sempre ki se lo merita...ricordi Raffaele Tizzano?era sempre primo ma è andato via appena ha trovato uno + tosto di lui e ti assicuro ke ce ne sn molti + tosti di Marco,tutti praticamente...solo Federico ke è stato primo x tutto l'anno ha meritato la vittoria..se vincesse Marco sarebbe una vera e propria ingiustizia...nn esiste proprio

Marco said...

perchè qualche giorno prima era succeso che lui se ne voleva andare poi ci a ripensato, e la domenica prima aveva fatto cascare maria (la ballerina) in una presa

Marco said...

la speranza è l' ultima a morire. quella regola che i primi sei vengano salvati nn mi piace molto perchè ci sono persone come marco che la commissione eliminerebbe

maria said...

bo marco,forse hai ragione ma alla fine tutti si rendono conto di qual è la xsona ke se lo merita di +...vedrai,prima o poi anke le ragazzine più in calore di qst mondo smetteranno di votarlo....credimi!!!!! E poi ci sn sempre io ke posso salvare la situazione...ti posso sl dire ke io Amici lo vedo seduta vicino al telefono

Marco said...

cioè?

maria said...

Neanke a me va giu sto fatto dei primi 6 ke man mano diminuiranno...Forse,se la situazione è questa,sarebbe meglio eliminare direttamente l'ultimo in classifica della squadra perdente,tanto si perde sl tempo e ala fine va via sempre l'ultimo in classifica xkè salvano tutti

** ANNA ** said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maria said...

cioè ke appena vedo ke le cose si mettono male attacco a votare e nn mi fermo +

maria said...

x ***anna***
mi fai ridere

Marco said...

a ho capito. anna nn voglio litigare ma marco nn si può dire che è bravo e roberta invece è "dio" mentre canta è bravissima!

Marco said...

perchè anna hai cancellato il commento? perchè sai cheè una cazzata?

maria said...

Infatti me lo sto kiedendo da qualke minuto e nn ho voluto replicare x nn fare polemike ma gia ke ci siamo...se 6 convinta di cio ke hai detto xkè lo hai cancellato...Mah...assurdo!!!

Marco said...

aspettiamo il serale e vediamo se la commissione capisce che deve buttare fuori marta. o paura che le squadra saranno ricomposte perchè se la differenza di serali vinti è tre le squadre si rimescolano. speriamo di no!!!!

** ANNA ** said...

è carina la voce di più però quanto canta nn mi trasmette niente anche pur tifando per i blu riconosco che roberta è più brava di marta e maria luigia . W MARCO

maria said...

No nn ci posso credere!!!!!! ero così felice delle belle squadre ke avevano fatto...nooooooooooooooooooooooooooooo nn lo fate cari autori....vi prego!!!

** ANNA ** said...

NN VI PREOCCUPATE NN LO CANCELLATO PERCHè SECONDO VOI HO VISTO CHE HO DETTO CAZZATE MA SOLO PERCHè HO DIMENTICATO DI SCRIVERE MARTA E MARIA LUIGIA PUR TIFANDO PER I BLU NN LE SOPPORTO

Marco said...

l' anno scorso stava per succedere i primi due serali li avevano vinti i bianchi ma il terzo per fortuna i blu.

** ANNA ** said...

SCUSATE HO SBAGLIATO A SCRIVERE è CARINA LA VOCE DI ROBERTA ANCHE SE NN MI TRASMETTE NIENTE .NATURALMENTE è UN MIO PARERE

ANGEL said...

Secondo me i migliori sn Giuseppe e Antoninno sn bravissimi e bellissimi sn molto brave ankE Roberta Susy e giulia mi piace anke la Simonetta ke mi sembra molto miliorata un po di meno Pasqualino (inutile dirvi ke tifo bianki) invece i blu quest'anno mi sembrano
scarissimi e poi ci sn quelle 2 vipere Marta e M.luigia sputano veleno su tutti quando sn loro le prime ke nn sanno cantare anzi nn sanno fare miente fanno schifo in tutto grrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanto le odio. W Giuseppe e Antonino

sky said...

ALLORA...COMMENTO...

ROBERTA AMMETTO K é STATA BRAVA, LA MIGLIORE D OGGI!...ANK SE COMUNQUE CONTINUA A NN PIACERMI, OGGETTIVAMENTE é STATA BRAVA!!

SIMONETTA ME LA SN PERSA E PURE SUSY...

GIULIA MAMMA MIA...é TR MASCHILE QND BALLA SECONDO ME...HA RAGIONE LA CELENTANO IN QSTO!!

PASQUALINO: PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO K LO ODIO..GRANDE BOLOGNA!HA CAPITO COME TUTTI K PAKY NN FA ALTRO K METTERSI A CONFRONTO KN MARCO!PUOI ANK FARCI TT INTONATO MA NN COMUNICHIII!SEI SCIATTO!...POI S PUò RISPARMIARE PASQUALINO D DIRE TIPO "FACCIAMO DIRE AL PUBBLICO K é MIGLIORE" PERCHè CONTRO MARCO PERDE 10000000 A ZERO...


blu: MARCO: MI é PIACIUTO TANTISSIMO,CM SEMPRE, TRANNE K QUELL'URLO K S POTEVA EVITARE SINCERAMENTEEE!POI TR CARINA LA SCENA KN LE FAN!HO VISTO PIANGERE SL LE FAN D FEDERICO...SPERIAMO K SIA UN BUON SEGNO!

FRANCESCO: ABB BRAVO...NELLE PROVE M SEMBRAVA MEGLIO PERò!

MARTA E CASSY: BRAVE BRAVE!MIGLIORATE ENTRAMBE!POI M é PIACIUTO K MARCO NONOSTANTE TT FISKIASSERO MARTA L'HA DIFESA!

GIGIA:...PUò FARE STRADA MA PER ORA é SOTTO GLI ALTRI...

K NE PENSATE DEI MIEI GIUDIZI?D'ACCORDO?!AH...AMMETO K LA SIGLA DEI BLU HA FTT SKIFO...EHEH

ANGEL said...

NO NON CI POSSO CREDERE DAVVERO RIMESCOLANO LE SQUADRE? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! MI PIACCIONO TROPPO LE SQUADRE KE HANNO FATTO

celinaccia said...

allora...mi dovete scusare,ma tutte quelle cantanti nominate prima non me le ricordo molto...
io ritengo roberta e karima più brave di giulia ottonello e monica della prima edizione...
tra le due credo vincerebbe karima,ma ricordiamo sempre che karima ha una voce nera,e quindi è facilitata!roberta per me sta al secondo posto,seguita da rita della quintya edizione e poi le altre...ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

non credo che rimescoleranno le squadre...la vedo abbastanza impossibile come cosa!

ANGEL said...

X SKY
E DI GIUSEPPE E ANTONINO KE NE PENSI? SN DACCORDO CN TE SU PASQUALINO MA SU GIULIA SEI STATA UN PO CATTIVA\O PERKE E MOLTO MOLTO BRAVA E CREDO KE NEL HIP HOP GIULIA SIA LA MIGLIORE NN SEI DACCORDO?

sky said...

sìSì ANGEL...NELL'HIP HOP Sì...MA SOLO IN QLLO!D ANTONINO PENSO K SA FARE POCO...SOLO I BLOCCHI...SINCERAMENTE NN M PIACE MOLTO...
GIUSEPPE INVECE Sì..ABBASTANZA...ANK SE VOGLIO K ESCA PERCHè CREDO SIA L'UNICO K PUò NN FAR VINCERE IL MIO PREFERITO, CIOè MARCO!!!

X LE SQUADRE LE CAMBIANO SOLO SE METTIAMO I BLU PERDONO SEMPRE E RESTANO KN 2 COMPONENTI..O 3...O 4...CONTRO 7...

CELINACCIA NN SN MOLTO D'ACCORDO!KARIMA ERA BRAVA MA MONICA DELLA PRIMA EDIZIONE E GIULIA SINCERAMENTE SN MEGLIO D ROBERTA 100 VOLTE SEBBBENE GIULIA NN M PIACCIA X NIENTE!MA ANK L'ATTRICE VALERIA ERA QUASI MEGLIO D ROBERTA!

*IaIa* said...

Beh, Giulia può anche risultare maschile, ma in alcuni stili può essere un vantaggio avere anche una prdisposizione un'pò maschile (vedi l'hip hop, videodance, borderdance, funky...)..Secondo me è molto brava invece..Ok, magari non sarà mai prima ballerina e non avrà un futuro alla scala, ma nella sfera dell'hip hop-videodance potrebbe diventare una grande coi giusti agganci!

*IaIa* said...

Comuqnue non capisco perchè quando si dice che giulia, o susy, o antonino, o chichessia, può avere un futuro nell'hip hop, è come dire che farà schifo o non avrà un futuro....Guardate che questo genere in italia sta prendendo sempre più piede...E inoltre ha una storia, dlle radici, un sviluppo che sono davvero affascinanti...Non è solo ballo, c'è di tutto sotto.
Per cui smettiamo di dire "Si, si farà qualcosa di hip hop" come se fosse una cosetta da niente...Anzi, l'italia avrebbe solo bisogno di qualche bel professionista che la rappresenti!

lallie said...

Questo è il mio podio:
1)Karima (o Antonino,non so se vi riferite solo alle ragazze)
2)Roberta( mi duole ammetterlo, perchè è troppo saccente)
3)Giulia (Ottonello, non quella delloscorso anno!)

lallie said...

X iaia
non credo che questo fatto dell'hip hop sia da intendere in senso negativo, anzi, ciò testimonia che lì danno il meglio di sè stessi (parlo di giulia e susy, perchè antonino per me non è bravo nemmeno lì).
Francesco ad esempio non potrà mai farlo al livello di Giulia, ma è bravo nella danza contemporanea e nel jazz!

ina said...

SCUSA TE MA PERKE E DOVE MNARTA SAREBBE FALSA??????????????????PIU' SCHIETTA DI LEI NON C'E' NE'!!!!!!!!C'è L'AVETE CON LEI PUNTO E BASTA!!!ADESSO STRANAMENTE SIMONETTA VA BENE,MENTRE CASSY NO...TUTTO RUOTA INTORNA A ROBERTA,SE QUALCUNO VA CONTRO ROBERTA è FALSO ALTRIMENTI NO....SE ROBERTA DICE LE COSE IN MODO SCHIETTO è SEMPRE SINCERA,MENTRE SE LO FA MARTA E' CATTIVA...MA DAI GUARDATELA SENZA PREGIUDIZIO,E TUTTO TRNNE CATTIVA...ANZI SECONDO ME SOFFRE MOLTO..LA SUA FORZA IN REALTA E UN MODO PER DIFENDERSI...E KMQ OGGI HA CANTATO DAVVERO BENE!HA UNA GRAZN POTENZIALITA' CH DEVE SOLO IMPARAREA CONTROLLARLA,PèRO è BRAVA!SMETTETELA DI AVERCELA CON LEI

ina said...

SCUSA TE MA PERKE E DOVE MNARTA SAREBBE FALSA??????????????????PIU' SCHIETTA DI LEI NON C'E' NE'!!!!!!!!C'è L'AVETE CON LEI PUNTO E BASTA!!!ADESSO STRANAMENTE SIMONETTA VA BENE,MENTRE CASSY NO...TUTTO RUOTA INTORNA A ROBERTA,SE QUALCUNO VA CONTRO ROBERTA è FALSO ALTRIMENTI NO....SE ROBERTA DICE LE COSE IN MODO SCHIETTO è SEMPRE SINCERA,MENTRE SE LO FA MARTA E' CATTIVA...MA DAI GUARDATELA SENZA PREGIUDIZIO,E TUTTO TRNNE CATTIVA...ANZI SECONDO ME SOFFRE MOLTO..LA SUA FORZA IN REALTA E UN MODO PER DIFENDERSI...E KMQ OGGI HA CANTATO DAVVERO BENE!HA UNA GRAZN POTENZIALITA' CH DEVE SOLO IMPARAREA CONTROLLARLA,PèRO è BRAVA!SMETTETELA DI AVERCELA CON LEI

lallie said...

Infatti io non capisco perchè si dice cha Marta sia falsa...è sincera, schietta; alla fine dei conti roberta è uguale eh!
Il mio dubbio è su simonetta..per me è lei che cova sotto sotto ma non dice, sempre con quel sorrisetto beffardo in viso...Mah..vedremo...

frema said...

il mio podio è
1 giulia ottonello
2 karima ammar
3 roberta bonanno
se dovessi fare una finale di cantanti:
4 rita comisi
5 eleonora crupi

marcolina said...

si si concordo...simonetta si sta rivelando un'altra persona...che delusione!

stellina said...

inna sn completamente d'accordo cn te...qui se nn adori ed elogi roberta t ammazzano mentre se lo fai cn marco sei una bambinetta in calore...a me marco piace molto ha una voce stupenda...e poi te credo ke ql è brava, dopo 8anni d studio alle spalle pure io sarei la più brava....cmq nella musica nn conta solo la tecnica ma conta ciò ke uno trasmette...e cm marco nn ce ne sonoooooo.....

marcolina said...

stellina mi dispiace contraddirti...pur adorando marco(x la sua voce) non puoi dire che dopo 8 anni di studio sei per forza la piàù brava...devi avere una predisposizione naturale,e roberta oggettivamente cel'ha(anche se il suo carattere non mi piace)

ina said...

si infatti ragazze qui nn si puo dire niente dei bianchi che sono sempre giustificati...mentre i blu vengono sempre e solo attaccati...su marco avete visto COSA è STATO BRAVO AL MUSICAL?????OVVIAMENT NN SI è DETTO NIENTE SU QUESTO...O ANCHE QND SABATO SCORSO MARTA HA CANTATO UNA CANZONE DI CELINE DION...E' STATA DAVVERO BRAVA,BISOGNA AMMETTERLO...NON C'E' MICA NIENTE DI MALE!MARTA è UNA PERSONA E NN UN MOSTRO COME LO DESCRIVONO,SPERO KE KI VOTA SE NE RENDA CONTO

cocci 76 said...

ciao a tutti,
ho deciso ormai, dei bianchi risparmierei solo Susy e Giulia, Roberta brava bella voce ma nient'altro, in mezzo ci metto anche Grazia e Palma . Per me oggi l'inizio della puntata è stata una croce, non sopporto Giuseppe, altro che Gennaro , è lui il re delle FACCETTE, dai... PAKY poverino sa cantare e muoversi nel palco ma vi giuro le canzoni cantate da lui mi sembarno tutte uguali,Simonetta è brava è vero però mi ha troppo deluso sul lato umano... Antonino non mi piace x niente non è bravissimo a ballare, non si capisce come parla e ha questa profonda volontà di far impietosire la gente.... basta!! chi glielo dice che queste cose si facevano nelle prime edizioni???
In queste si litiga e basta... e anche in questo sono molto più bravi i BLU!!! MARCO ha fatto una buona prova oggi chi ha detto che non si sa muovere nel palco????bravo anche per come ha risposto al pubblico, MARTA x la prima volta mi ha fatto venire i brividi BRAVA e troppo schietta e sincera dovrebbe mordersi la lingua certe volte... GENNARO mi fa tenerezza, FRANCI bravissimo e che dire del fisico... CASSY ottima esibizione maleducatissimo il tipo del pubblico brava cassy a tenergli testa, GIGIA sta migliorando secondo me dovrebbe lasciarsi andare un po di più.... tutto sommato ADORO I BLU DETESTO I BIANCHI VI BRUCIAAAAA sopratutto a paky

***piccoletta*** said...

ciao a ttt...voglio dire ke neanke a me la sigla dei blu è piaciuta...poi nelle esibizioni roberta è stata molto brava anke se cm al solito a me nn trasmette...poi pasqualino nn mi è piaciuto x nnt ed è stato molto presuntuoso cn il ragazzo ke ha parlato cn lui...ke aveva ragionissimo ke pasqualino ha ttt la tecnica ma nn arriva invece marco fa venire i brividi qnd canta e credo ke almeno marco ha il timbro e se studia diventerà ancora + bravo di qll ke è...mentre pasqualino cn la sua "immensa tecnica" nn trasmette,ha un timbro normale e la tecnica si puo acquisire mentre il timbro no...poi giuseppe nn mi è proprio piaciuto poi vb cn le sue continue facciette mi da davvero su i nervi anke se cm cantante devo dire ke xo mi piace,anke se qst esibizione nn mi è piaciuto...poi susy mi disp ma nn lo vista giulia nn mi è piaciuta molto anke se in genere mi piace molto...xo gg nn mi è piaciuta...anke se qll signora ci ha ftt popo una gran figura di merda...poi antonino nn lo visto e poi ki c'è? a si simonetta mi è piaciuta tantissimo...lei ha una voce stupenda anke se in qst ultimo periodo mi ha deluso...cmq passiamo ai blu...marco devo dire ke anke se lo adoro troppissimo gg nn mi è molto piaciuto,boh è stato bravino ma poteva fare mejo...invece marta è stata popo brava..gg mi è davvero piaciuta...stranamente anke gigia m'è piaciuta abbastanza...cassy invece mi è proprio piaciuta,invece gennaro cm al solito nn mi è piaciuto(doveva uscire lui no marina)mentre francesco è stato davvero bravo...!!cmq complessivamente è stata una bella puntata...senza polimike unitili e perdite di tempo...aspetto solo dmn il serale sperando nella vittoria dei blu...!!

***piccoletta*** said...

scusate un po le ripetizioni ma ho scritto di fretta...!!scusate...

roby said...

bella puntata gg cmq prima di commentarla volevo premettere ke tifo blu in qnt i miei preferiti sn: marco,cassy e fra anke se dei bianki mi piacciono peppe,giulia e susy. Cmq tornando alla puntata mi sn piaciute le esibizioni di: marco(7),cassy(7),fra(7),giulia(7)e susy(7)glia altri nn li ho apprezzati. cmq dm credo ke rivinceranno i bianki e allora se così fosse vorrei uscisse marta oppure gigia o gennaro ke nn mi piacciono x niente. Volevo dire 1 altra cs è da molto tempo ke leggo i comm su qst blog,ma nn capisco xkè ci si insulti,ognuno e libero di avere il propio parere,ma sicuramente deve esprimerlo correttamente e in maniera rispettosa.
P.S:scusate x il poema sarei fiera di ricevere risp da celinaccia.Ah! Dimenticavo,forza blu e sopratutto scusate x gli errori.

cocci 76 said...

scusate ma qualcuno sa dirmi dove oltre youtube e nemici di maria posso trovare gli ultimi video dei ragazzi aggiornati??? GRAZIE in anticipo

roby said...

mi disp nn lo so. ma su qst blog sn molto informati,qlc saprà dirtelo.

ina said...

ragazzi ma se vincessro i bianchi chi vorreste ke uscisse??e dei blu??per me se vincon i blu fuori antonino,e se vincon i bianchi tra tutti elimineri gennaro

stellina said...

Marcolina io nn metto in dubbio la predisposizione naturale di roberta,sto soltanto dicendo ke è normale ke roberta sia la +brava,è quella ke ha studiato di+!!e poi secondo me gli anni di studio contano molto nella bravura tecnica di un cantante..se invece vogliamo guardare la bravura nel trasmettere emozioni nn serve a nulla, e la prova vivente è marco ke pur nn avendo studiato 8anni come lei emoziona 1000volte di +!!!

stellina said...

dopo il mio ultimo commento mi ammazzeranno di insulti.... ;P

celinaccia said...

x roby
non so il perchè vuoi che ti risponda,se perchè desideri veramente un mio parere,o se invece insinuavi qualcosa contro di me nell ultima cosa che hai detto,ma in buona fede,ti rispondo alla prima parte del commento!
guarda,ritengo che i nomi delle persone che hai fatto sono apprezzabili,anche se non condivido cassandra,non per la vose,bensì per il suo carattere praticamente inesistente!

credo tu sappia che io tifo roberta e spero che vinca il programma,e se vuoi una mia predizione per domani sera,ti dirò che secondo me vinceranno i bianchi nuovamente,e a causa delle discussioni in settimana,i blu faranno di tutto per coalizzarsi contro gennaro!insomma faranno in modo di farlo uscire...

per quanto riguarda gli altri preferiti che hai nominato,condivido con te...

riguardo i commenti un pò offensivi che leggi,non posso che dirti che capita...io per prima mi faccio provocare da sciocche insinuazioni fatte da ragazzine che odiano roberta,ma se la prendono con me,essendomi definita la avvocatessa ufficiale della cantante!
cerco di trattenermi,ma quando si suoera il limite non posso che difendermi,ma quando esagero avrai potuto constatare che chiedo ammenda!
purtroppo non tutti la pensiamo uguale,anzi non purtroppo,per fortuna!
capitano gli insulti,e capitano gli sciocchi che fanno di tutto per provocare,e noto che spesso molti fanno a gara a chi provoca per primo me!
alle volte ci si passa sopra,altre no!
tutto qua!spero di averti soddisfatta con la risposta,se non è così,sarò fiera anche io di dartene una più chiara!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

inaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
no!ti prego,no!
marta non ha cantato una canzone della mitica ed unica CELINE DION sabato scorso!a parte che non ne sarebbe stata capace sennò replicava il disastro di quando è entrata nella scuola e ha portato all by myself!
era di mariah carrey(non so neppure se si scrive così...)!
non che sia comunque stata in grado di farla bene,ma non scambiamo gli stracci con la lana!celine dion è celine dion,mariah carrey è un'altra cosa...
se facciamo le citazioni,documentiamoci prima,perchè a me è venuto un colpo,credevo di essermela persa(e sarebbe stata una fortuna comunque...)!
ma soprattutto ho rivisto il video,è stata pessima come al solito a parer mio!
tu dici che non è un mostro...io credo che invece lo sia,in tutti i sensi,e poi siete sempre voi blu che confrontate marta con roberta,quando non ce n è motivo!
roberta è sulla terra,marta è proprio giù,giù!ciao!!!!!!!!

verde speranza said...

mi diverto ogni volta a leggere i vostri commenti e le vostre litigate. A volte mi sono anche prmessa si scrivere commenti soprattutto per ricordare a celinaccia quanto le sue parole siano destinate a stuzzicare e ad accendere polemiche.
Oggi volevo pur tifando blu, dire che effettivamente i bianchi hanno fatto la sigla senza steccare mentre i blu che avevano iniziato bene sono riusciti a rovinare tutto con M.Luigia.
Ho gradito tutto il resto ad eccezione di pasqualino (che si fa difendere come al solito da Sua Grazia di Michele) e antonino che sembrava marcasse il ballo.
Ottimo l'intervento del ragazzo del pubblico che riferendosi a grazia gli fa notare come nella scuola ci siano i preferiti e i meno. Pessima invece la risposta di grazia che afferma di aver AFFIDATO Marco nelle mani di Jurman (ah ah ah ah ah Quanto rido dopo un'affermazione del genere) fosse stato per lei altro che affidarlo, bisognava farlo uscire perchè in questo modo il suo cao pasqualino noioso non avrebbe avuto contrasti. Mi fermo un attimo e saluto l'onnipresente celinaccia che stimo pur se appartiene alla squadra sbagliata(ovviamente scherzo, visto che ognuno è libero di tifare chi vuole) per me forza Marco e sempre e solo blu.

verde speranza said...

mi diverto ogni volta a leggere i vostri commenti e le vostre litigate. A volte mi sono anche prmessa si scrivere commenti soprattutto per ricordare a celinaccia quanto le sue parole siano destinate a stuzzicare e ad accendere polemiche.
Oggi volevo pur tifando blu, dire che effettivamente i bianchi hanno fatto la sigla senza steccare mentre i blu che avevano iniziato bene sono riusciti a rovinare tutto con M.Luigia.
Ho gradito tutto il resto ad eccezione di pasqualino (che si fa difendere come al solito da Sua Grazia di Michele) e antonino che sembrava marcasse il ballo.
Ottimo l'intervento del ragazzo del pubblico che riferendosi a grazia gli fa notare come nella scuola ci siano i preferiti e i meno. Pessima invece la risposta di grazia che afferma di aver AFFIDATO Marco nelle mani di Jurman (ah ah ah ah ah Quanto rido dopo un'affermazione del genere) fosse stato per lei altro che affidarlo, bisognava farlo uscire perchè in questo modo il suo cao pasqualino noioso non avrebbe avuto contrasti. Mi fermo un attimo e saluto l'onnipresente celinaccia che stimo pur se appartiene alla squadra sbagliata(ovviamente scherzo, visto che ognuno è libero di tifare chi vuole) per me forza Marco e sempre e solo blu.

anonimo said...

dai raga votiamo tanto i bluuuuuu vi pregooo

anonimo said...

ina anke io vorrei se vincessero i blu fuori pasqualino se vincono i bianchi fuori gennaro e voi ?

anonimo said...

votete i bluuuuuuuuuuuu

maria said...

Vorrei kiarire qlke dubbio....allora le squadre,cm ha detto marco ed ora me ne ricordo anke io nn le mescolano ora...succederà sl se si avranno 3 vittorie consecutive dei bianki xkè dopo sarebbero 7 contro 4...nn trovo giusto xò ke le debbano rimescolare...sn arrivati a qst punto dp 4 mesi e credo ke ki + ki meno si sapranno cimentare anke nelle altre materie anzi si devono cimentare nelle altre materie....Cmq almeno x stasera forza bianki e se maria accennerà qlcs vorrà dire ke domenica prossima,almeno x 1a volta,dovranno vincere i blu...nn mi piace st'idea di cambiare le squadre...se vincono i bianki(cs molto probabile)credo ke andrà via Gennaro anke se io spero sempre o marta o marco o m luigia...se vincono i blu credo ke x forza dovrà andare via l'ultimo in classifica dal momento ke salvano tutti qnd credo Simonetta(mi sto rifacendo alle classifike vekkie nn a qlla di domenica xkè nn la ricordo)se qlcn la ricorda me la puo scrivere????forza bianki!!!

Cartina4Blu said...

Ma pensiamo bene , entriamo bene dentro le teste degli Italiani , che ovviamente vedono AMICI ... Allora dopo lo scandalo avvenuto per i voti , tutti e ripeto tutti avranno un occhio di rigurado nei confronti dei BLU , specialmente i tifosi di questa squadra ... Non saraà poi così come l'altra domenica ... Vedrete ... Faranno vincere i BLU , per questione di bravura , talento e giustizia ...

Poi le prove che faranno non sono neanche commentabili ... I musical dei BLU è spettacolare JESUS CRIST SUPERSTAR ... Non vedo l'ora ...

E POI IL GUANTO DI SFIDA ...

========>>>>>>>> BLUUUUUU

maria said...

vinceranno i bianki xkè se c'è 1a cosa ke i blu nn hanno è proprio la bravura ,e la giustizia è l'ultima cosa ke meritano...tt, escluso Francesco, meriterebbero sl di essere cacciati a calci in culo(scusate x la parola)nn hanno rispetto di nulla,neanke dei professori e nel modo in cui si comportano credo ke nn abbiano neanke rispetto di se stessi...forza bianki...

Cartina4Blu said...

Allora i bianchi hanno rispetto ... Ma nemmeno per sogno , non sanno dove stia di casa ... Ragazzi , aprite gli occhi , sono gli stessi ... Tutti , uguali ... Passano per le vittime , ma del cazzo (scusate ma quando ci vuole ci vuole) ... Ma rendetevi conto , nn avete neanche un elemento che si può più o meno salvare ... Ma nn so se vedete Amici o altri programmi ... Bhè ...

Adesso vorrei che mi faceste una lista delle cose che potrebbero fare tutti i componenti della squadra Bianca ... Avanti ... Tutto il tempo necessario ...

maria said...

cartina4blu...posso dirti 1a cs e nn prenderla a male xkè nn mi va di litigare...mi fai ridere!!!!poi kiedi a noi dei bianki dv potranno arrivare i componenti della nostra squadra...beh nn te lo dico xkè ci vorrebbe 1a giornata intera ma dv credi ke possano arrivare Marco,Marta o M.Luigia???capisco ke possono nn piacerti i bianki ma l' obiettività dv l'hai lasciata????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Vins said...

allora secondo me oggi giulia susy e francesco sono stati bravi, gennaro non mi dice niente e antonino mamma mia è moscissimo e noiosissimo speriamo ke esca lui stasera anche se questa settimana è stato fatto vedere come un caso umano e ha anche la parte di protagonista nel musical quindi temo ke lo voteranno molto...tra i cantanti una spanna sopra gli altri ho trovato simonetta ke regala ogni volta grandi emozioni, mi sono piaciuti parecchio sia roberta ke marco, nella media pasqualino giuseppe maria luigia e cassandra, marta l ho trovata un po stonata e alcuni acuti erano fastidiosi anche se un po meglio della settimana scorsa ha cantato, mi dispiace ke la fischino prima dell'esibizione: per quanto mi stia antipatica credo ke bisogna rispettarla nel momento in cui canta poi le critiche si fanno dopo, cmq credo apparte il pubblico parlante ke nn ha sempre torto ma tutto il resto del pubblico presente in studio in generale sia composto da persone molto infantili e stupide

cocci 76 said...

buon giorno a tutti, dai non eageriamo con questo tipo di schieramenti... i BIANCHI sanno fare tutto e i BLU niente!!!ci sono elementi inutili fra i bianchi e fra i blu, cosi è più giusto.. POI ognuno ha le sue preferenze, parteggia x chi vuole e dice la sua, ma siamo obbiettivi.sono dei ragazzi, che stanno imparando costretti ad una convivenza forzata senza nessun contatto con nessuno, ci sta qualche litigata...in più mancanza di rispetto a casa mia è una cosa, schiettezza è un'altra nessuno ha insultato nessuno piantiamola di dire cose che non sono, come fa GRAZIA che prima del serale diceva che Marco stava migliorando, ora, proprio sabato, ha detto che non ha ancora visto dei miglioramenti.. poi dice bugiardo a Marco...ma!!!poi se parliamo di maleducazioneallora prendiamo il pubblico più in particolare il ragazzo di ieri biondo che criticava CASSY,parlano tanto di rispetto, e di educazione ma dare del demente ad una persona che neanche conosci... secondo me è un po esagerato.. quindi tutti limitiamoci a dare semplici pareri senza esagerare perchè potremmo apparire contradditori... ciao e forza BLUUU

Vins said...

ah dimanticavo: l'esibizione di marina nn ha fatto ke accrescere in me il dispiacere per questa bravissima e talentuosa ragazza ke è uscita davvero ingiustamente e spero ke i professori stasera ci pensino due volte prima di salvare gente ke non merita perchè poi va a discapito di chi merita e gli stessi professori dovrebbero capirlo ke se nn avessero salvato in massa gli altri adesso marina sarebbe ancora nel programma

maria said...

senti cocci76
visto ke mi sento kiamata in causa rispondo...qllo del non rispetto è un mio parere punto nn si discute...forse sn io ke sn stata educata mele ma qnd hai 30 anni in meno rispetto ad una persona credo ke la cs + giusta da fare sia si affrontarla,quante volte rispondo ai miei prof,ma cn 1 po + di rispetto sz mettere in dubbio cio ke dice...il fatto delle preferenze è 1 loro parere(dei blu)nn ci sn mai state preferenze in tt qsti anni ed ora se ne escono cn le preferenze...se qlli ke si sn skierati dai bianki hanno una preferenza x loro,anke i prof ke si sn skierati dai blu hanno delle preferenze...se la mettiamo su qsto piano è così x forza

maria said...

scusate qlcn sa titolo e cantante della canzone di Simonetta?????????????????????????ki lo sa me lo dice x favore??????????

celinaccia said...

x roxa72
io l avevo anticipato che dopo la puntata di ieri saremmo stati più buoni,e questo me l ha confermato roxa72!
ti ringrazio per la tua stima,e ti ricordo che sebbbene io spesso stuzzichi o provochi la gente,questo è fatto molte volte proprio contro di me per aizzarmi,visto che ormai si sa che io sono una miccia facile da accendere!
grazie per i complimenti,e,sebbene tu scherzassi,io ti dico che tiferò sempre bianchi!ciao!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x maria
il titolo mi pare sia "why".ciao!!!!!!!!

*IaIa* said...

Cartina4blu...per piacere risparmaiti richieste del tipo fatemi l'elenco delle cose che potrebbero fare i bianchi...Che sono ridicole...Perchè sia in una squadra che nell'altra ci sono elementi ottimi, elementi buoni ed elementi scarsi; senza contare che è praticamente impossibile per chiunque giudicare oggettivamente, visto che Sempre si giudica in base ad un gusto personale....E non c'è nessuna legge che dice che i gusti di chi tifa blu siano giusti e quelli di chi tifa bianchi sbagliati...

Marco said...

brava iaia. il serale si avvicina!

maria said...

grazie Celi!!!!!!!

stellina said...

io proprio nn capisco..ok volete parlare di maleducazione nei confronti dei professori?bene allora xkè nn parliamo di pasqualino cn la sua pessima parodia di luca jurman?no qst nn conta vero?voi guardate solo marco e marta...è troppo facile così...cmq nn mi sembra ke marco sia mai stato maleducato...vorrei vedere voi al suo posto cn quella vipera di grazia ke lo riprende su ogni minima cosa...su marta ke dire...veramente maleducata..e qui concordo cn voi...

ina said...

scusa celi mi sn sbagliata..beh kmq l'ha cantata bene sia sabato scorso ke questo sabato e io nn la metto in confronto con nessuno...secondo me è brava e basta..e nn è un mostro?!ma dai ha mica ucciso nessuno per descriverlòa in questa maniera...solo perke VA CONTRO ROBERTA E NN SI FA COMANDARE DA LEI ALLORA è CATTIVA??NO ,SON 2 PERSONE DIVERSE CON OPINIONI DIVERSE E NN PER QUESTO UNA è MEGLIO DELL'ALTRA!

AlexBlu4Ever said...

X GuidaTv
Ma nn lo apri + il sondaggio del nostro preferito??????????

ambeta3kgbagnati said...

Mi sa che i ragazzi hanno perso il senso dell'humor.L'imitazione di Jurman m'ha fatto tanto ridere e ha anche un pò sdoganato pasqualino superboy sopracciglia comprese.Che noia!Che isterici!A Marta le hanno annodato le ovaie?Le sono morti i gatti schiacciati da un suo acuto?Le hanno messo le bombe nel cestino della merenda quando era piccola?E Cassandra?Forse che in 4 mesi di trasmissione ha detto tutto e il contrario di tutto?Farà pace con il suo cervello?Gennaro è abbastanza orticario,ma non dev'essere molto carino scoprire dai furbissimi autori che i tuoi pseudo compagni te ne dicono di cotte e di crude!Da che pulpito poi!Tuttipuzzoni,lamentoni dall'inizio del programma!I bianchi non sono il massimo ma almeno non ti fanno venire il mal di testa e soprattutto non sparano parolacce a raffica!Hanno punito Simonetta e Marco perchè si tiravano dell'acqua in un momento che non era esattamente il concilio vaticano e lasciano che questi ragazzini facciano i pazzi furiosi, maleducati, supponenti,irrispettosi senza battere ciglio?Bella scuola!!

stellina said...

senti l'imitazione di pasqualino a te può anke aver fatto ridere,ma jurman è un prof cm la dimichele e se diciamo ke marco è sgarbato solo xkè ha detto ke è noiosa e bugiarda e invidiosa di jurman(cose totalmente vere xkè le ha dimostrate lei stessa)allora dobbiamo anke dire ke pasqualino è stato maleducato e simonetta una vera traditrice...FALSA COME POKE!!!io mi sn rotta di sentire cattiverie sui blu ed elogi ai bianki anke xkè se vogliamo dirla tutta quest'anno tra bianki e blu nn si sa ki è peggio!!!!

cocci 76 said...

ciao Maria,
io ho commentato in generale, perchè alla fine mi sono rotta di sentire "mancanze di rispetto" e "maleducazione" come termini usati troppo spesso e senza motivo, perchè l'ho detto più volte Marta è esagerata forse troppo schietta ma non è falsa visto che dice quello che pensa... Grazia ha la coda di paglia e si è visto parecchie volte, x questo tratta malei ragazzi che alla fine reagiscono così io vedo che con Fioretta che non si è schierata e non è assolutamente di parte tutti si sono comportati sempre bene.. vorrei vedere te, se qualcuno ti andasse contro criticando sempre quello che fai.. è un modo x spronarti questo o per demoralizzarti??? poi non è vero che non ci sono mai state preferenze, l'anno scorso stravedevano x federico e max lo criticavano di brutto.un vero proff deve aiutarti a crescere!!Non come fanno Grazia e PALMA:abbiamo affidato marco in altre mani così hanno detto... certo così è facile!! se non riesci ad insegnare vai a cantare a san remo con la tua chitarra GRAZIA, comunque Maria non ho niente contro i tuoi pensieri ognuno la pensa come vuole ed è libero di esprimersi come faccio io bacio.

qualcuno sa dove posso vedere gli ultimi video dei ragazzi AGGIORNATI??? grazie

stellina said...

cocci 76 nn potevi dire nulla d + giusto e + vero....concordo pienamente cn la tua idea...

lallie said...

Raga, non centra nulla con la puntata di ieri, ma con amici sì...Samantha Fantauzzi(ex di Leon) sta con Milo del Gf!! Io non lo sapevo, li ho visti 5 minuti fà a Buona Domenica per caso, metra facevo zapping!!
Mio dio! Sconvolgente..che coppia...non ce li vedo!

Anonimo said...

CMQ SIMONETTA MI HA DAVVERO DELUSO PRIMA ERA TNT AMICA DI MARCO E ORA GLI FA L'IMITAZIONE E CMQ CREDO KE SIA POPO NA FALSA E SI FA INFLUENZARE MOLTO DALLE XSN XKE PRIMA PRENDEVA X IL CULO ROBERTA XKE STAVA CN MARTA ORA KE STA CN ROBERTA PRENDE X IL CULO MARTA E MARCO INSIEME A QLL ALTRO STRONZO DI PASQUALINO...A ME PIACE MOLTO CM CANTANTE ( SIMONETTA è) XO MI HA DAVVERO DELUSO...è STATA MOLTO MOLTO FALSA...

baciodiparma said...

Per Marco

Sei completamente poco obiettivo con il tuo omonimo, lo sai?