lunedì 25 febbraio 2008

Questione di Gradimento - 7° puntata


Benvenuti alla settima puntata di "Questione di Gradimento".
La quarta puntata del serale si è conclusa con la seconda vittoria consecutiva dei Blu con il 51% contro il 49% dei Bianchi, esattamente come l'anno scorso!

Ad abbandonare la scuola è stata la tenera SIMONETTA, ragazza di grande talento, sarda, che è rimasta un pò anonima nel corso del gioco. Quinta in classifica, è stata eliminata dai professori, che pensando alle conseguenze, come ad esempio la probabile uscita di Pasqualino o Giulia, non ha potuto farne a meno.

Insomma i blu hanno rimontato, ma voi... come la pensate??

La scorsa settimana, la classifica, che come ricordate è un riassunto delle preferenze da vari blog/forum e siti ufficiali riguardanti il programma, era dominata, da Marco dopo due settimane d'assenza, seguito al secondo posto da Roberta e al terzo, ormai fissa da un mese, da Susy.....
Questa è la classifica esterna della settima settimana:

CLASSIFICA ESTERNA - 7° SETTIMANA

1. ROBERTA B.
2. MARCO C.
3. GIULIA P.
4. FRANCESCO M.
5. CASSANDRA D.

6. SUSY F.
7. GIUSEPPE S.
8. MARTA R.
9. PASQUALINO M.
10. GENNARO S.

QUESTIONE DI GRADIMENTO ha visto in vetta alla sua classifica, rispettivamente, questi ragazzi: Marco, Marco, Marco, Giuseppe, Roberta, Marco.
Oggi torna al primo posto ROBERTA BONANNO, la più talentuosa a mio parere della settima edizione. Segue al secondo posto Marco e al terzo incredibilmente Giulia, che spodesta Susy che era ormai fissa da un mese al terzo.
Francesco rimane al quarto posto. Sale Cassandra al quinto e al sesto scende Susy. Precipita al settimo posto Giuseppe, e dopo quattro settimane di "Rosso", ovvero di ultima posizione, incredibilmente sale all'ottavo Marta. Pasqualino è ancora al nono posto. Questa settimana si becca l'ultima posizione Gennaro, che ultimamente è quasi peggio di Marta!!!
SONO D'ACCORDISSIMO CON QUESTA CLASSIFICA, IN QUANTO SECONDO ME I 5 FINALISTI DI "AMICI" SARANNO PROPRIO LORO, o forse aggiungerei Susy al posto di Giulia solo per Classifica.
A lunedì prossimo con il settimo appuntamento di "Questione di Gradimento"...

ah.....dato che fino ad ora ho sempre azzeccato.... provo a dirlo a voi.....
PRONOSTICONE DELLA PROSSIMA PUNTATA....
VINCONO I BLU e esce PASQUALINO......Credo sia così...altrimenti vinceranno i Bianchi e uscirà GENNARO!


PS: Per chi non avesse capito, la classifica non è quella ufficiale del programma!

CIAO SIMONETTA!!!




15 Comments:

Anonimo said...

Scusate ma... sapete la classifica televisiva?

vitalba said...

E LA KLASSIFIKA!?????????

vitalba said...

SUSY HA RAGIONE SUL FATTO DI MARKO..EFFETTIVAMENTE....CI STA MALISSIMO

lallie said...

Sul fatto di Simonetta, scusate ma alla fine, ok i blu l'hanno nominata, ma sono stati i professori ad eliminarla eh!!!

GDKypro said...

A Dan..se simonetta è tenera allora roberta é SantaSubito!!!Finalmente Marta sale..e sono daccordo anche io sul tuo pronostico..si è capito ormai che gennaro non ha più funzione in quella scuola..perciò perchè tenerlo???e Pasqualino è fin troppo anonimo..si anche secondo me la finale sarà tra quei 5..anche se al posto di giulia vorrei susy..e al posto di roberta..Marta!

GDKypro said...

io so queste posizioni...1Marco3Cassy5Simo6Marta..il resto è buio...

*IaIa* said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CartinaJurmanina4Blu. said...

E il mio PRONOSTICO si è avverato ...

lallie said...

Gennaro ieri l'hanno messo alla berlina in un modo asurdo,gliene hanno dette di cotte e di crude, anche se se l'è cercato!
Cmq, cmi chiedo...perchè, visto che lo odiano praticamente tutti i prof, nelle precedenti puntate l'hanno salvato 2 volte, nel momento del SI o NO?? (anche a discapito di Marina!!)

G@i@ said...

wow!! Roerta prima!!! e soprattuttogennaro ultimo ihihih... spero sia così anche nella classifica originale!!!! ma perchè nn la fanno vedere??

ina said...

CHE DISPIACERE PER SIMONETTA,DELLE RAGAZZE AVEVA LA VOCE PIU BELLA E PARTICOLARE...KE STRNZII PROFESSORI A NN SALVARLA!doveva uascire paky o perche non susy??certo nn ha piu talento di simonetta ..fossi9 in gennaro me ne uscirei da solo...lo odiano davvero...ke lo hann scelto a fare?????ke bello sarebbe ci fosse luca e cristina!!tanti bei balli nn si sprecherebbero...mi spiegate perke giuia nn � contenta qnd la cele le fa complimenti sul hiphop??li si kew � un fenomeno..deve sfruttare quello..sembra infastdita quasi giulia sull hip hop...almeno lei,al contrario di susy ha talento su qualcosa!!

summer said...

Secondo me vincono i blu e esce o Giuseppe o Pasqualino,non credo una ballerina. Sono daccordo sui finalisti,ma vi prego come potete dire meglio Susy di Giulia?Susy non dovrebbe neanche essereal serale parlando di bravura...

amici4ever said...

scusate ma prima nominate Simonetta e poi vi alzate mentre lei canta????? ...tra l'altro ha cantato "occhi" benissimoooooooo....
...ma alzarsi!!!
e Susy ha ragione, quando (marco) Simo ti ha toccato hai cambiato completamente espressione!!!!
ciao...w i bianchi!!!!!!!!!

sky said...

amici 4ever ma cosa dici?quello é un gesto di rispetto!eliminare qlcn sta nel gioco!e ank i bianchi s sn alzati x marina e luigia!k c'entra?!

Anonimo said...

A chi interessa la classifica:
1-Marco
2-Roberta
3-Cassandra
4-Susy
5-Simonetta
6-Francesco
7-Marta
8-Pasqualino
9-Giuseppe
10-Giulia
11-Gennaro