domenica 10 febbraio 2008

Diretta Serale 10/02/08

Secondo serale di Amici, tra poco su canale cinque e sui nostri monitor grazie a amici7 il Blog!
Ma che sono i costumi delle ragazze professioniste nella sigla tutte plastica nera stile fetish!

Prima prova: Canto. iniziano i bianchi con Roberta. Iniziano subito con un rvm con i blu che prendono in giro Roberta! Subito liti in studio! Fischi, sembriamo allo stadio! Roberta in tutto ciò non risponde, classe o coda di paglia? Wow che orecchini che porta. Grazia s'è ristrutturata in tutto ciò, hai ragione Platinette, con Roberta è sicuramente un inizio migliore rispetto a Maria Luigia la scorsa settimana. Cassandra per i blu, anche qui un rvm. Ma che faccia cattiva che ha Roberta... ehehehe prende per il culo Roberta "non parlo ma canto!"! Certo che non so quanto possa essere positivo questo correre da una parte all'altra dello studio, ok presenza scenica, ma questo non significa fare la maratona sul palco! Ma su sta cazzod i dieta a noi quanto ci può fregare da uno a dieci? Parrucchini a parte non perdiamo tempo con ste cazzate! Ecco le carte. I banchi sono in vantaggio. Mi raccomando occhio alle grafiche, segnalatemi eventualmente nuovi errori!

Seconda prova: Ballo! Ecco Adelaide! Quanto mi piace! Pensavo ci fosse la presa a seggiolino... mi sbagliavo! Cmq Roberta ha bisogno di essere esorcizzata, così come Marta, non aggreditemi. (Oddio ho paura ad espormi riguardo Roberta perché siete tutti dalla sua parte, perlomeno la maggior parte). Ecco Francesco e Adelaide! Pensavo che il bacio fosse incluso nella coreografia, invece Francesco non ha ricevuto il bacetto. E' piaciuto anche a Garrison. Ora è il turno di Susy con Josè. Per me Susy se l'è cavata bene. La Celentano contro Maura e Garrison continuano con i solito discorsi. Perlomeno stavolta Susy non è stata offesa.

Terza prova: Guanto di Sfida. Marco che sfida Pasqualino. Oddio, sono cafoni ma mi fanno pisciare dalle risate come prendono per il culo Jurman! Ma io non vedo che male c'è a farsi aiutare da un docente nella scelta di una canzone... Ecco come funziona il guanto di sfida, cambia il televoto e si vota ai due partecipanti della sottosfida, il vincitore viene annunciato subito e i voti verranno assegnati alla squadra. Jurman ha ragione, è stato cafone a prenderlo per il culo perché Marlo lo ha chiamato e lui è arrivato non è che s'è fatto lui paladino della scelta! Mamma mia che maleducato/a Platinette, dice solo cazzate è proprio impertinente, mai come quest'anno la trovo superflua in tutto lo show. Andiamo dai, fateli esibire! Che palle! No comment per il litigio Cassandra/Roberta.
Marco canta, è veramente bravo... voglio proprio vedere Pasqualino che fa... penso che non ci siano paragoni! Ma io mi domando... ma che cazzo c'entra Roberta in questo discorso su Marco? Ma vuole sempre stare in mezzo a tutto, che rompipalle! L'isteria fatta a persona! Ragazzi, cioè, anche volendo non parlare di lei, non mi è possibile... sentiamo Pasqualino. Ammazza, ma le ciglia sono sue o sono disegnate, pare Moira Orfei...! "Amore Bello" stile napoletano, mi sembrava Gigi, ci mancava solo la Tatangelo per chiudere il quadro. Ecco che Platinette cade proprio sul ridicolo, cioè, dire che Marco è anche simile a Baglioni è una baggianata assurda... Grande Luigia che parla poco ma quando parla è schietta! Platinette s'è risentita. Vince Marco, ma la cosa era abbastanza scontata. Vediamo il risultato a squadre... i blu sono passano in vantaggio.

Prossima prova il passo a due della Celentano. Oddio, ho paura per Giulia! Brava Giulia, certo che però la leggerezza e la classe di Anbeta. Poverina però Gulia ha ragione, ecco il significato di "dilettante" direttamente dal dizionario:

chi coltiva un’arte, una scienza o una disciplina non per professione o per lucro, ma per puro piacere personale
(fonte: DeMauro). Ahahaha, Leon difende Giulia perché verte nelle stesse condizioni fisiche. Vediamo Francesco. Indubbia la superiorità della performance di Francesco rispetto a quela di Giulia!

Dopo Amici Libri, c'è Amici lezioni di Italiano, l'insegnante è la Celentano, i capitoli di oggi sono: significato di "dilettante" e il periodo ipotetico, il sè. Avete imparato tutti? Comunque, scherzi a parte sono d'accordo con lei, in certe discipline, il fisico conta!

Quinta prova: Canto. Satisfaction! Canta Marco che sbaglia l'attacco! Simonetta canta per i bianchi, anche stavolta una sfida tutta sarda! Ecco l'rvm con le critiche dei blu su Simonetta. Le carte dicono che sono ancora in testa i blu.

Sesta prova: ballo. Questa coreografia calza a pennello per Susy, è uno spettacolo vederla ballare, è travolgente! Ora vediam gennaro, che non sarà all'altezza sicuramente! Ecco Maura che conferma la mia ipotesi, ma io avevo gia visto le prove e gia sapevo. I bianchi tornano in vantaggio, solito braccio di ferro come la scorsa settimana.

Settima prova: Canto. Marta e Marco cantano un duetto. Hanno sbagliato un po di attacchi, l'auricolare di Marco non funzionava, così ha fatto segno, e Marco non si sentiva, una prova deludente. Chi canterà? Roberta e Giuseppe o Roberta e Pasqualino? Ma Giuseppe oggi non canta? Sentiamo Pasqualino con Roberta. Decisamente più bravi, io sono obbiettivo. Grazia dice "interplay" ma che cazzo vuol dì? Ma questa chi se crede, mamma mia ma quanto sei international Grazia?

Ottava prova: Ballo. Cledi e Anbeta bravissimi. Vediamo Giulia con Leon, coppia fissa ormai! Sono stufo anche di fare sempre le solite affermazioni riguardo le divergenze tra la Celentano e Garrison. Ecco Adelaide! Mamma mia che spettacolo. Cmq in questi balletti Francesco lo confondo per un professionista io. Inizio ad essere stanco, dai ancora meno di un'ora, statemi vicino...

Nona prova: improvvisazione con Daniel Erzalow (non mi ricordo se si scriva così) comunque, lui cambia musica con la tastiera magica, perché da che mondo è mondo un tasto di una tastiera fa una nota non una canzone... In tutto ciò il mio personalissimo pensiero su questa prova è che sia na buffonata, la maggior parte delle prove mi sembrano tutti epilettici in preda ad una crisi. Voi che ne pensate?

Vincono i bianchi. Gennaro il più votato, speriamo che esca lui! Maria Luigia esce perché non salvata dalla commissione. Piange, è disperata, gia la scorsa settimana aveva fatto intendere che avrebbe preso male la sua uscita. Maria manda la pubblicità. Evidentemente la commissione ha preferito salvare Marta a discapito di Maria Luigia. Se, come l'altra volta avrebbero salvato tutti, Marta sarebbe uscita in quanto ultima.

Come detto e ridetto, la sincerità non premia, Maria Luigia rimarrà nella storia come l'unica in grado di rispondere a Platinette! Non era sicuramente la più brava della scuola ma era un personaggio...

Buona notte a tutti!

482 Comments:

Isab1987 said...

primo rvm...
solita polemica..

marta nn si puo' sentireeeeee

echse said...

no anche stasera platinette..ha il coraggio di parlare di polemica.
bravo jurman
disgrazia..taci..patetica

G@i@ said...

Roberta semplicemente spelndida!!!!!!! adesso chi dice che nn ha grinta lo sistemo io!!!!!!

mary said...

vediamo se fa la scivolata cassandra

mary said...

l'ha fatta ma ha vibrato con la voce

echse said...

parliamone...

Isab1987 said...

brave tutte e due..
davvero nn so chi è mwglio, davvero!!!

GDKypro said...

ah marta nn si puo sentire isab????ma fatemi il piacere guardatevi roberta!!!sembra indiavolata è cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

celinaccia said...

roberta divina!
cassandra ha fatto un pò schifo!ma va va!bugiardo platinette su cassandra e paracu-- jurman!grande roberta!

echse said...

è vero con quale acredine parla.a me marta non piace ne come cantante ne come persona..però roberta non può passare per santerellina..E' bbastanza iena

G@i@ said...

avete visto cassandra?? ha fatto la scivolata!!!! e quello che mi sciocca e la frase di jurman: si inizia a vedere cassandra.. ma se gli fa fare tutto cm vuole lui!!!!

G@i@ said...

siamo in testa"!!!!

echse said...

bellissima COREOGRAFIA

Isab1987 said...

è indiavolata pure lei, roberta, ma nn parla a sproposito come invece fa marta.. e ame rob nn è simpatica,mentre marta mi era simpatica.. eppure,mo marta davvero hacacciato tutto il veleno..
blea

GDKypro said...

mamma quanto è bella adelaide!!!

GDKypro said...

smpre lei parla sempreeeeeeeeeeeeee roberta te le dico io 46 paroline!!!!!!!

mary said...

che brutta roberta odiosa adesso francesco la smerda

Isab1987 said...

francesco nn l'ha smerdata... i'm sorry!

echse said...

ci scommettiamo che garrison lo trova poco sciolto e legnoso?

GDKypro said...

bellissimi...sia francesco che adelaide...davvero stanno carini pure insieme...va la celentano come è orgogliosa del suo pupillo...vecchia marpiona ihihihih

celinaccia said...

grande francesco per la sua risposta!glielo può pure mettere lì a cassandra!

G@i@ said...

Frencesco è stato bravissimo! che bello che è!!!!!!!

echse said...

mi sono sbagliata.meglio cosi

mary said...

alessandra è estasiata.....adesso le dice di togliersi la maglietta

G@i@ said...

strano ma concordo cn la celentano!!!

Isab1987 said...

vist.. io confermo sempre piu' la mia opinione;
la celentano al buon mariottini se lo farebbe tanto e molto volentieriii...

celinaccia said...

ma a parte che francesco non l ha smerdata!e poi garrison non è scemo come sembra!

GDKypro said...

carina susi!!sto guardando amici cn mio padre e mi fa..perchè nn c'è l'AIDS per Susy??(intendeva l' RVM!!)eheheheheheheheh

titti85 said...

mo voglio vedere ke dice la celentano.....quella vipera.....

celinaccia said...

bravissima susy!!!!!!!!!!!!!!!!!

GDKypro said...

come dice la defilippi..c'è la pubblicità pubblicità!eheh e io guardo l'inter..2 a 0!!!

G@i@ said...

stupenda susy!!!!!

Isab1987 said...

gdkypro, mi hai fatto mori dal ridere con l'aids...

peggio di mio padre quando per dire fiction ha detto "FINZION"
ahahah

echse said...

no guarda roberta non piace a tutti.
Le persone così arroganti non piacciono a tutti.
roberta e marta le manderei tutte e due a casa..ne guadagnerebbe il programma

celinaccia said...

guida tv io ti aggredisco!ahah
roberta apparirà come pazza,ma nè lo è,e pure se lo fosse dice solo cose sensate!lo vuoi negare per caso?

titti85 said...

la odio..............seccatele la lingua!!!!!!

celinaccia said...

la celentano può anche ritirarsi!mi fa schifo!grande garrison!

G@i@ said...

uhhhhh il bel visino.... la uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

echse said...

per celinaccia..
Io tutte queste cose sensate non le sento da roberta.

G@i@ said...

ehi nn c'è Iancu!!!!!!!!!

GDKypro said...

isab87 io sto ancora ridendo...e nn ho detto a mio padre dello sbaglio...cmq MissItalia 2008 è Susy!!!!

Isab1987 said...

ecco di nuovo la celentano si conferma molto carina e dolce...

meno male che ci sono garrison e maura!
BRAVA MAURA CANTAGLIELE ALLA COLLEGA!

titti85 said...

.....ma che cavolo ci sta a fare li quella vacca della celentano...

GDKypro said...

URCAAA il guanto!!!

echse said...

marco ti prego..demoliscilo..

Isab1987 said...

vediamo se sta sfida marco la vince anche per meriti canori... perche sul fatto che la vince per voti da casa, nn ci sono dubbi.. vediamo se li meriterà..

titti85 said...

oddio.........io manderei a casa tutti e 2.........

titti85 said...

bianchi,bianchi,bianchi.....

GDKypro said...

titti85 per chi tifi bianchi o blu??

echse said...

pasqualino parla ancora..che perdi voti..

GDKypro said...

platinette è probianchi e antijurman!!!!!

Isab1987 said...

mado.. davvero, jurman ha preso un granchio pasqualino si riferiva alla totale dipendenza.. nn alla direzione vocale e basta.. se nn lo fate parlare...

echse said...

e inaftti tu ti chiami mauro o platinette???

echse said...

cafone maleducato ciccione

Isab1987 said...

RAGAZZI BATTUTONE DI MIO FRATELLO:
wAA pure io voglio sto coach..
che quando esco dal cesso tutto soddisfatto mi fa un grande appaluso!

echse said...

ah ecco..roberta pontifica..che serpe

Isab1987 said...

prrr... marco ha detto una cosa che nn c'appizzacva nulla
ma questo lo ha un cervello.. solo la voce e un bel visino.

poi ci pensa jurman a costruirli e a fargli fare quello che vuole lui!

GDKypro said...

bravissimo Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i brividi i brividi...!!!anche a mio papà è piaciuto!!!!!!

celinaccia said...

ahah grande fratello di isab!
strano sto guanto...non ricordavo funzionasse così!grande stonata di marco!

echse said...

la critica che jurman li costriusce è uscita da platinette la settimana scorsa e tutti a copiare quello che ha detto...
jurman vede nei ragazzi delle potenzialità e cerca di esaltarle.
non mi pare infatti che i grandi artisti che si sono serviti di lui siano tutti uguali..

GDKypro said...

oh..Che DISGRAZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Isab1987 said...

ecco solo un enurone.. solo un neurooonee.. marco ha solo un neuroneee

Unknown said...

sì però sul palco dovrebbero essere libri di muoversi e di fare quello che si sentono.. no quello ch gli dice lui! delle ginocchiate a cassandra l'ha detto jurman, si è visto nel pomeridiano!!

celinaccia said...

ma guardate che marco è scemo proprio!ma che significa super parte e che c azzeccava in quel momento?è proprio ignorante!magari è super partes e poi in quel caso non doveva dirlo a roberta per quello che pensava di lei!che cretino!

G@i@ said...

paky è stato + bravo dai!!!!!!!

celinaccia said...

bravo pasqualino!adesso avremo la prova che votano solo le arrapate!perchè vincerà marcaccio!

echse said...

emozionante come un baccalà

Isab1987 said...

a me è piaciuto di piu' pasqualino.
ma marco a parte una stecca iniziale, nn ha sbagliato tanto, ed ha una bella voce,il che lo aiuta molto

Unknown said...

sicuro che vince marco!! E' primo in classifica perchè ha il viso carino

GDKypro said...

bravi tt e 2...pasqualino ha piu tecnica...però preferisco marco...sarà sempre lo stesso discorso ma ha sto timbro particolare marco

titti85 said...

ma è possibile...solo chiacchiere

Isab1987 said...

guida tv, da napoletana, lo stile napoletano mi è piaciuto..

echse said...

per guida tv..
hai sacrosantamente ragione
Platinette è vergognosamente maleducata e fuori luogo.
quella è maleducazione..
adesso sbrodolate su pasqualino..

celinaccia said...

bravo guidatv!parla di roberta!proprio parlando sempre di lei,la ragazza rischia di vincere amici!

titti85 said...

si ecco sta parlando martaccia.....si tanto vincerà marcaccio.....

Unknown said...

sì vabbè ma grazia di michele è innamorata di pasqualino!!!

GDKypro said...

A grazia Espressivo pasqualino'?????????????????????quanto la mia sedia a dondolo!!!Platinette ha rotto i tre quarti di...

Isab1987 said...

a me platinette.. mI FA MORI' DAL RIDEREEEEEEEEEEEE

celinaccia said...

e cmq parla sempre roberta perchè è l unica a saperlo fare,e difende la sua squadra giustamente!
bravo sempre platinette!simpatico e reale!

GDKypro said...

BRAVISSIMA MARIALUIGIAAAAAAA!!!

titti85 said...

a grazia di michele piacciono tutti quelli che nel panorama musicale annoiano le persone....l'anno scorso federico e li stendiamo un velo pietoso....pasqualino.....bhe!!!oddio....però forza bianchi....ah mariastupigia.....zitta!!!

celinaccia said...

scommeto che se platinette dicesse le stesse cose sui bianchi voi blu la riterreste simpatica!

Isab1987 said...

gigia.. nn criticare plati.. che ti uccide
(scusate per il "a me .. mi" ma era romanesco)

celinaccia said...

100 euro su marco

titti85 said...

si sapeva.....le ragazzette lo votano......che stupide....

celinaccia said...

che novità!che sbruffone marco!

Isab1987 said...

ESITO SCONTATO!

e nn per merito.. a mio parere, ma solo per il bel visino

GDKypro said...

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE e vince MArco!!!!e sono in testa i blu!!!!!!!!!!!!!!daaaaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaiai

echse said...

no guarda ti sbagli..mi è sempre piaciuta platinette avnche quando non la pensavo come lei..ma quest'anno sbaglia totalmente i modi..
e stata la prima a iniziare la danza delle offese gratuite

Unknown said...

ora ci vuole una bella dimostrazione dai bianchi

titti85 said...

che cavolo salta stupido lo votano solo per la bellezza...

Unknown said...

ora si ride con la celentano e giulia!!

Isab1987 said...

marco che ti esulti??? era la vittoria piu' evidente al pari di quelle che fa rambo contro tutti nei film di stallone!..

non fare il falso chemi sei simpatico ancora ancora

titti85 said...

questo passo a due è stato fatto a posta....la celentano proprio nn si commenta!!!

Isab1987 said...

ba.. ma come lo balla giulia scusate??
la celentano .. è sempre lei.

MENO MALE CHE NN C'E' IANCU(L)

GDKypro said...

x celi...a me plati piace...però qst anno l'han chiamata solo per contrastare il metodo jurman..che per alcune cose io nn condivdo...ma per i miglioramenti che han fatto tt i componenti della squadra blu è davvero da ammiarare...

celinaccia said...

marco credo sia più stupido di martaccia!gara aperta tra di loro!

Unknown said...

sì lo balla giulia.. hanno deciso di alternarli tra lei e susy.. questa domenica tocca a giulia

titti85 said...

vorrei psicoanalizzare la celentano........frustrata....

echse said...

no la celentano deeve adeguarsi alla classe dei non ballerini di quest'anno..ome ha detto antonino.. ma l'avete vista la coreografia di steve? è un casino.
gli altri anni non si dicevano queste cose..

G@i@ said...

oddio la cele e Iancu sul cubo!!!!!!!! ahahahahahahahahahaha

Unknown said...

A me è piaciuta giulia!! Ovviamente si vede la differenza, però è stata molto brava secondo me!!

Isab1987 said...

ragazzi ma quanto è ingrassato leon????

io me loricordavo secco secco.. nn l'avevo mai riconosciuto quest'anno che rinco che sono...



BRAVA GIULIAAAA

GDKypro said...

no raga giulia col classico n'un c'azzecca nulla!!è stato come vedere la danza dei pokemon..

titti85 said...

uh sicuramente leon si sentirà umiliato di ballare con giulia...vi ricordate cosa ha detto l'anno scorso ad agata?

celinaccia said...

non me l aspettavo!bravissima giulia!incredibile!la celentano deve solo chiudere il becco!bianchi votateeeeeeeeeeeeeeeeee!

Isab1987 said...

la defilippi segna il punto a giulia...

la celentano è sempre lei.
no comment...


GRANDE IL TACCO 2-0 X GIULIA

G@i@ said...

Giulia stata bravissima!!!! piccolina mi fa tenerezza!!!!

celinaccia said...

che palla stà celentano!ci uniamo per sopprimerla?????????

Unknown said...

titti non me lo ricordo.. che disse?!
cmq è ingrassato tantissimo!!

celinaccia said...

cmq da ammirare giulia anche per come risponde!

G@i@ said...

ma scs quanti bianchi ci sn in questo blog?? io le celi e??

titti85 said...

anke io tifo x i bianchi

celinaccia said...

grande leon!

G@i@ said...

ah bn..
Leon sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (in tutti e due i sensi!! hihihih)

Unknown said...

io bianca!!!
ho iniziato a scrivere da stasera ma ci sono anch'io!!!

Isab1987 said...

io oggi tifo bianchi.
poi quando dai blu escono marta e gennaro ne riparliamo...
evviva il "trasformismo defilippico"

ma che bel vedere sempre ignudo il buon mariottini

titti85 said...

quando ci fu tutta la storia dei piedi di agata tra lui anbeta e la celentano cercavano di demoralizzarla e dicevano che la celentano aveva ragione....erano complici della vipera...

GDKypro said...

mi sa che siete tutti bianchi..io sono blu!!nn uccidetemi eheh...bravo francesco!!

celinaccia said...

ma che gran figone che è francesco!
ma che iancu abbia la malaria?????????speriamo stia malissimo!

inky said...

fonte: ZINGARELLI
dilettante: chi si occupa di qualcosa con grande faciloneria, in modo superficiale e senza un'adeguata preparazione.
Chi manca di esperienza, perizia e simili.

Unknown said...

sì sì...
cmq francesco ha ballato bene... anche xkè aveva una mega ballerina!!!

Isab1987 said...

nono gdkypro.. io sono tendenzialmente bianca.. ma mi ritengo obiettiva e rispettosa ..

nn ti uccide nessuno ;-)

celinaccia said...

bello e bravo francesco,ma giulia resta la scoperta incredibile della serata!scoperta nei balli delle celentano,perchè che fosse brava lo sapevamo già!

titti85 said...

si infatti la celentano nn ha il suo braccio destro stasera....è momentaneamente ingessato.....pure quello ci voleva....non bastava lei....si francesco è un gran bel ragazzo....solo ke manca un pò di personalità.....

Isab1987 said...

oo cmq iancu(l) nn c'è per gli occhi secchi che ha avuto addosso da tutti coloro che han visto amici domenica scorsa... elo hanno coltoo!

titti85 said...

ahhah............raga è arrivato il significato di dilettante alla celentano
ahahh

celinaccia said...

ragazzi ma quant è stupida la celentano?

titti85 said...

ma è proprio scema

celinaccia said...

rispondo alla celentano,nonstante la bravura di francesco io la differenza la vedo!

echse said...

io non ero ne delle luna ne del sole..ma mi piace la voce di marco la bravura di francesco la voce di cassandra..qualche volta maria luigia..
roberta non mi è piaciuta dal primo giorno..susi mi è simpatico e mi piace ma tendenzialmente penso che abbia ragione la celentano..ci sono degli oggettivi limiti fisici che impediscono di essere un ballerina a tutto tondo..vale anche per giulia..gennaro mi pare un ragno..pasqualino è odioso e insulso..antonino non lo commento..simonetta bravina ma viperetta..quindi sono
più pro blu.
P.S.dimenticavo Marta..stessa opinione che ho su roberta
p.s.II giuseppe...mi era simpatico..ce lo vedo bene alle feste di compleanno ai matrimoni..


Incredibile Maura sta dando involontariamente ragione ad alessandra

celinaccia said...

ma la celentano con il cellulare che ha lì vota francesco?

titti85 said...

ma basta me è proprio cretina..........ma facciamo una petizione.....mandiamola via...ma come si permette...scusa ma se è nata cosi.....mo pure una colpa...lei deve dire quello che uno deve fare....anche io sono bassetta e bhe che cavolo vuoi....tu hai il culo moscio cara celentano e le ballerine non hanno il culo moscio,ma sodo!!!

G@i@ said...

Grande maura!!! finalemte si è svegliata .. annoscorso dava ragione alla celentano.. muha

titti85 said...

steve se la potesse menare lo farebbe volentieri...

G@i@ said...

Forza imbianchini (ihihih) votate.. io l'ho già atto!!!!!!

titti85 said...

grande giuliaaaaaaaaaaaaaa

celinaccia said...

ahahahahahahahahahah grande platinette!

titti85 said...

grandissima platinette...................evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Isab1987 said...

estto come avresti voluto fare tu la tv..

giulia sempre migliore...


e brava plati, al solito

celinaccia said...

si!via la celentano!

GDKypro said...

celi secondo me la celentano sta votando francesco!!!!!!!!!eheheh sisisi

titti85 said...

che figo raga........bravissima platinette............no cara maria nn centra........tu devi decidere e di ke te piace la tv ke sennò non te se fila nessuno ....brava

Isab1987 said...

hahaahah lo spagnolo era cristo..
e st'anno si è invaghita.. o meglio si farebbe il buon mariottini

G@i@ said...

Oddio chi sarà in testa????????' nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo blu??????????????????????? bianchi votate!!!!!!!!

titti85 said...

si infatti rubatele il cell

Isab1987 said...

ma è satonato come una campanaaaaaaaaaaa

G@i@ said...

Imbianchini siamo finiti... o votiamo in massa o rinunciamo!!!! ora canta marco.. sai quanti voti porta a casa.. eheh

G@i@ said...

Imbianchini siamo finiti... o votiamo in massa o rinunciamo!!!! ora canta marco.. sai quanti voti porta a casa.. eheh

titti85 said...

vabbè marco fai piangere...........secondo me i voti non sono mai obiettivi...perchè alla fine come sempre il vincitore lo decidono gli autori....stendiamo un velo pietoso su marco....

celinaccia said...

stasera la vedo male per i bianchi...

celinaccia said...

che canzone difficile,mamma mia!

titti85 said...

ma sempre si lavora con marco.....ma mandatelo a casa ha fatto skifo.............

echse said...

non e affatto stonato,ma voi sentite stonato anche vasco? giusto per capire

titti85 said...

brava simonetta..............

GDKypro said...

per qnt sia falsa...ottima simonetta...

celinaccia said...

x echse
si,a me personalmente anche vasco sembra stonato!
bravina simonetta!sicuro meglio di marco!ha dato di più!

celinaccia said...

e riecco gli rvm!

titti85 said...

ecco colei che farà perdere voti ai blu.....martaccia....

Isab1987 said...

echse, l'attacco marco l'ha toppato! davvero ho scritto com'è stonato subito dopo l'attacco.. davvero pessimo.. jurman i'm sorry

Forza blu said...

g@i@ lo dico io che roberta non ha grinta

echse said...

ok..era per avere un'idea..
perche ci sono timbri che non piacciono..
io non ho mai tollerato axel rose di guns end roses..mentre tutti lo adoravano..
però non è stonato è un timbro particolare..

G@i@ said...

forza blu hai visto cm ha cantato la prima prova o vedi amici cn due fette di prosciutto su gli occhi?

celinaccia said...

x forza blu
fino ad ora siamo stati bene qui senza di te,vedi di andartene così ritorneremo a stare bene!cos è è arrivata l ora di dare fiato al cesso?

titti85 said...

......oddio....con sto caratteraccio che ha martaccia.........è lei che mette odio..........

Forza blu said...

bravissimo/a
gdkypro

celinaccia said...

che parlantina che ha simonetta!marco è un cretino ignorante!

Anonimo said...

celinaccia stanno dirottando la vincita ai blu gli autori hanno fatto uscire le prove di personaggi forte in clasifica

G@i@ said...

Carte...... speriamo
il mio influsso imbianchino
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GDKypro said...

grazie forzablu..ma di che'??

titti85 said...

devono vincere i bianchi....
però raga sapete cosa penso....che stasera vinceranno i blu xkè è successo quel casino con le carte la scorsa settimana....purtroppo queste cose non sono mai obiettive....

celinaccia said...

ragazzi ma che succede?votate i bianchi!porca miseria!mannaggia a quell idiota di marco!

Isab1987 said...

celi .. modera i toni.. se no passi dalla parte del torto

non ne vale la pena..

e ognuno pensi a quel che gli pare..


INTANTO BELLINO STO PASSO A DUE DI MAURA

GDKypro said...

propongo una colletta per una ceretta a gianni sperti---

titti85 said...

ma sta scema della celentano se ha detto l'anno scorso a steve che i suoi passi a due sono circo,ora tutto è danza uno fa quella che preferisce....ma sta scema

GDKypro said...

se amici lo dovesse vincere un bianco spero sia susy!!

titti85 said...

si cerettiamolo

Anonimo said...

hanno fatto uscire tutte le prove dove ci sono francesco e marco una prova dove non c'erano loro 2 i blu hanno persov

celinaccia said...

gli danno il contentino ai blu!
che cretini!televoto dirottato,ma susy è una grande!

echse said...

susi mi piace in questi pezzi moltissimi.
oh no il ragno..

titti85 said...

è vergognoso.......ma sto gennarino mazza vestita....ke vuole è inutile incommentabile

Isab1987 said...

intanto brava susy..


e complimenti a sperti col panatalone tipo sacchetto della spazzatura!

aspettiamo il ragnetto..

G@i@ said...

gerraro ahahahaha inizio già a ridere!!!!!!!

celinaccia said...

hai ragione isab!scusate i termini!l ansia...
quindi secondo la legge del televoto ora ritorniamo pari?

celinaccia said...

ha fatto pena gennaro...

G@i@ said...

quanto è brutto!!!

Isab1987 said...

cmq se tutti gli insegnanti dicono la stessa cosa a gennaro..

SARA' VERO!

Anonimo said...

e' troppo il divario

Anonimo said...

sono tutta io canta

G@i@ said...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Forza imbianchini rimontiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GDKypro said...

MARCO MARTA DAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII cuccioli mieii

titti85 said...

oddio raga.........io a sto televoto non ci credo tanto è un pò falso...... ISAB 1987.....mi piace quello ke dici....sei prprio ok girl!!!!

titti85 said...

madò io sti blu li odio

titti85 said...

la professoressa martaccia sta facendo skifo.......

celinaccia said...

bravo pazzodifefefede!
avevi ragione!
mamma che schifo marta!vomitosa davvero!

echse said...

marta troppo esagerata...

G@i@ said...

marco/marta pessimi!!!!! mamma mia!!!marta ha fatto schifo!!!!!!

Isab1987 said...

nn so perche ma sta coreografia marco marta che sono lontani e ppoi si vengono incontro.. MI SA DI JURMAN-COMMAND!

GDKypro said...

le lacrime...giuroooooo!marta mia cucciolinaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Forza blu said...

mary in ogni caso è stata ECCEZIONALE