venerdì 1 febbraio 2008

Puntata Amici del 1/02/08

Per la prima volta Giulia entra in crisi per tutte le cose che le ha detto la Celentano. Va' in spogliatoio dicendo di essere stanca di restare li e di volere andare via. Dopo 20 minuti si calma, tutti i ragazzi vengono chiamati in studio per le prove.

Giulia inizia a piangere e Grazia cerca di consolarla, chiede a Zanforlin se può portare Giulia fuori dallo studio senza telecamere ma Giulia non vuole. Grazia insiste dicendole che le deve dire delle cose ma Giulia le dice che non c'è bisogno è arrabbiata perché non si piange per queste cose. Grazia le dice che si piange anche per questo perché sono delle cose che fanno male.

Giulia poi parla con Zanforlin e dice che si è trattenuta, non si dice che se ne vuole andare. Il fisico non era mai stato un suo problema ma adesso, quando balla ci pensa. Pensa che la gente pensa quello che pensa lei, cioè che ha un fisico non adatto per fare la ballerina.

Quello di non pensarci prima era il suo punto forte, anche perché ballava con i pantaloni larghi. Adesso che si deve mettere i pantaloncini si mette i problemi per il fisico. Zanforlin cerca di farle capire che forse ci pensa perché ci sono anche le telecamere e ha paura che la gente la guardi per quello.

Zanforlin chiede a Giulia se per lei il suo coro è brutto. Giulia risponde che non è cieca che lo sa che il suo fisico non è bello però il suo punto forte è quello. E' quello che le permette di ballare così perché lei è così.

Zanforlin cerca di farle capire che ad Amici non partecipano Veline ma partecipano persone normali non capisce perché si sgretoli adesso solo perché balla con i pantaloni corti. Giulia risponde che su questo ci deve lavorare. Poi parla del suo periodo trascorso in America, li era tutto bello perché sembrava sempre natale. Alla fine Zanforlin e Giulia si mettono a scherzare.

Anche la squadra dei Blu va a vedere il teatro Fellini, dove Domenica inizierà il serale. Ricordo che la squadra dei Blu è composta da Marco, Cassandra, Maria Luigia, Marta, Marina, Francesco e Gennaro. Anche alla squadra Blu fanno vedere tutti i momenti più belli e più brutti partendo da Marco.

Fa vedere lo studio e fa sentire la sigla del serale, che è sempre molto emozionante. Alla fine esce la scritta nello schermo " In bocca al Lupo". Anche i ragazzi della squadra Blu dicono il loro moto e poi vanno via.

Iniziano anche i primi bisticci. Marta si lamenta con Marina perché rima ne sveglia sino a tardi. Marina si arrabbia perché anche in residence stava sveglia sino a tardi ma lei non ha mai detto niente.

Alla fine Marina esce fuori a fumare e si sfoga con Francesco e Gennaro. Gennaro fa la spia e le dice che Marta ha detto che lei fa le scenate solo per farsi inquadrare dalla telecamere. Marina si arrabbia ed entra dentro per chiedere spiegazioni a Marta.

Marina inizia ad imitare a Marta, Marta fa la bambina e alla fine dice a Marina di levarsi fuori dalle palle perché le ha detto che vale meno di zero. La discussione fra le due bambine continua alla fine Marina esce fuori e Marta piange perché li dentro c'è un sacco di gente falsa e appena vede Gennaro bisticcia anche con lui.

Giulia oggi è stata tenerissima, mi piace tanto quella ragazza è sempre molto gentile. Non ho parole invece per Marta e Marina, i bambini in confronto a loro si comportano molto più intelligentemente, per non parlare di Gennaro che ha 20 anni fa ancora la spia!!! Comunque non vedo l'ora che inizi il serale così vedremmo qualcosa di più interessante. Va bé che sicuramente litigi c'è ne saranno anche lì, ma almeno vedremmo un po' di talento. Voi che ne dite?




154 Comments:

Angela said...

Marta è di fuori come i terrazzi, ma che maleducata! Speriamo che la gente a casa si renda conto, e non la voti, nella speranza che se ne torni a casa sua al più presto!

celinaccia said...

quando si tratta di marta io non posso che rincarare la dose!
adesso si facessero avanti le persone che le danno ragione!ma solo persone che sanno giustificare questa sua ragione non cge parlino tanto per parlare!
roberta è matta?si certo!e allora marta che cos è?
ve lo dico io!è una stupida presuntuosa,mocciosetta,con gravissimi problemi di mente!

"io no,io no,io no...!"
ma dico io ma una persona normale è così stupida e maleducata?
non sa rispondere e dice frasette senza senso!

non voglio sentire più nessuno che dice che roberta è schizofrenica,perchè io posso diventare peggio di marta in quel caso!
ma ora a parte gli scherzi,davvero ragazzi,ma vi pare normale una così?

sapesse almeno cantare compenserebbe quel caratteraccio marcio e malato che si ritrova!ma siccome non sa fare neanche quello...

non hanno fatto vedere il pezzo in cui diceva che sarebbe rimasta sola!
e certo!una così solo sola può rimanere!

a parte che avrebbero proprio dovuto cacciarla per il suo comportamento con i prof,ma poi è solo un problema per quella squadra che già traballa di suo!

aspetto risposte!

Lunarissima said...

Ora vi faccio un esempio ... Se delle persone non litigano mai che vuol dire ?? Vuol dire che o loro sono falsi oppure che è falso tutta la situazione ... Ora i bianchi nn ho mai visto che , fino ad ora , si sono litigati e io penso che ci sia della falsità ... Invece i BLU , che hanno avuto divergenze , discussioni ed hanno espresso il loro parere ... Per me tutto questo è costruttivo ... Almeno si conoscono di più ... Si ricordi che lo scorso anno i Blu litigavano spesso ... Esempio : FEDERICO e JESSICA ...

G@i@ said...

Abbiamo la prova. Molti lo avevano intuito, sono stati fatti molti esperimenti e prove scientifiche ma adesso abbiamo la certezza: MARTA é PAZZA!!!!!!!!!!!! è una vera e propria gallina deficente, l'ha detto anche marina!!!! Ma come si fa???? Sembrava una bambina capricciosa e mentre mrina parlava faceva la stupida: ma torna nel pollaio vai!!!! adesso voglio vdedere come la difendete!!!!! non avete più scuse... povera marina..
e poi dite che Roberta è pazza?!?! mha...
per quanto riguarda lo sttudio: zanforlin ha detto: nuovo studio e nuova sigla.. ma a me sembra tutto uguale ad anno scorso!!!!!!

clod83 said...

l'entusiasmo della squadra blu nello studio 5 era sotto i piedi... che tristezza... no comment su marta.... spero vincano i bianchi domenica, così la sbattono fuori!

clod83 said...

lunarissima, scusa, ma ora vuoi giustificare chi litiga???? ma stai scherzando???? non è normale!!!!!!!!!!!!!!

Unknown said...

Finalmente!..tutto lo squilibrio di Marta è uscito fuori...ed ora voglio vedere come chi le ha dato quel centinaio di voti su qsto blog possa ancora difenderla!..ora so con esattezza chi vorrei che uscisse domenica..purtroppo nn succederà, solo x una questione di ascolti e di scelte di produzione..Cosa certa è che quella ragazza si dovrebbe dare una regolata, mi viene da sperare solo che le abbiano dato il ruolo della psicopatica..glielo auguro di tutto cuore, xchè se fosse realmente cosi maleducata, cafona, e priva di ogni umiltà come si è dimostrata...siamo messi male!!!Queste scene diseducative x i ragazzini che guardano il programma dovrebbero essere eliminate completamente dal programma (e poi parlano di bullismo nelle scuole....)...Ma figurarsi..ora si va al serale, con i soliti interventi cafoni del pubblico sparlante..sarà sempre peggio..
Sono stanca di inutili polemiche, ce ne sono già tante nella nostra vita, non capisco xchè dobbiamo passare quella mezz'ora di relax che ci concediamo a vederne altre in televisione. Il programma in qsti termini mi ha proprio rotto!!

Lunarissima said...

celinaccia

Pensala come ti pare , critica Marta come e quando vuoi , dici pure che i BLU sono senza senso e cose del genere ... Ma ti assicuro che i bianchi nn sono migliori di Marta e soprattutto della squadra BLU ...

E poi , come ho già detto , le litigate sono COSTRUTTIVE !!!

frema said...

roberta ha piu che ragione ha dire che il quoziente intellettivo di amrta è basso, anzi secondo meè pressochè nullo...
ma vi pare normale una come lei?
mentre gli si parla ti fa le faccette e ti parla di altro argomento perche non ti asolta...poi seduta come una lavativa che si crede chissa cosa..poi ti parla sopra dicendo io no io no io no ripetutamente...
E una gran maleducata,presuntuosa,cafona,lavativa,FALSA,e cattiva!

Lunarissima said...

Gaia

Non hai capito veramente nulla ...

lauretta said...

strano ma in qst caso sono più che d'accordo con celinaccia....marta è pazza...e poi il bello è che si crede intelligente facendo quelle scenate li isteriche...mah...
io spero la eliminino il prima possibile cosi i blu diventano una squadra fantastica...perche lei rovina tutto...!!!!

cmq che bello che è francesco...mi sono commossa troppo oggi, anche con cassy!!!!

Detalia said...

x celinaccia: io di certo nn ti contraddico Marta nn mi è mai piaciuta :-D cmq si vedeva gia da tanto che c'era maretta tra lei e Marina..tra di loro c'era un'antipatia reciproca ma gia da un bel po'

celinaccia said...

e poi la cretinetta piange pure!ma che si piange?non ha saputo rispondere a dovere perchè incapace di farlo?
o forse le è venuta una delle sue giornaliere crisi isteriche?
no ma il bello è che lei era la prima a dare della pazza a roberta!mah!siamo sempre sul concetto de bue che chiama cornuto all asino!


cmq il mio commento della puntata di oggi sarà "breve" perchè si sa che l argomento del giorno sarà la pazzia di martaccia!

considero troppo tenera giulia,che non voleva neppure far vedere che piangeva!poveretta!tutta colpa della celentano se si fa quei complessi mentali!

susy migliora di giorno in giorno!

e poi sottolinerei come cosa importante la diversità tra la sorpresa fatta ieri ai bianchi e quella oggi dei blu!
nonostante siano state fatte esattamente le stesse cose,non perchè io tifi per i bianchi,si notava tutta un'altra armonia bellissima ieri!erano tutti uniti,mentre oggi nonostante le varie commozioni che possono essre risultate carine come per marina o gigia o anche francesco e marco,non ho sentito per niente sentimenti profondi di amicizia come li ho sentiti ieri!ciao!!!!!!!

clod83 said...

le litigate non sono costruttive! sono infantili! si parla, ci si confronta: è diversoooooooooooooo!!!!!!!! e poi voglio dire, giustifichi il comportamento di federico???? era la cosa detestabile di federico: il suo comportamento!

Lunarissima said...

x clod83

Non voglio giustifare chi litiga e quando lo fa ... Ma io dico , le litigate sono COSTRUTTIVE !! Non come quelle persaone che non si litigano mai e nel frattempo fanno tranelli alle spalle ... Almeno la loro litigata ha fatto scoprire i lati fragili di ogni persona ... X CASO SAPETE I LATI FRAGILI DEI BIANCHI ??

Camilla said...

ma nelle pagelle non ha dimeticato roberta simonetta e susy???

Lunarissima said...

X celinaccia

Questo tuo commento riguardo alle sorprese te lo potevi pure evitare ...

Fiore91 said...

Avrei tanto voluto vedere Marina tirare a Marta un bello schiaffone........

celinaccia said...

lunarissima io mi pare di aver richiesto risposte sensate!quindi,dato che le tue non lo sono,perchè dimostri solo obiettività pari a zero,evita di rivolgerti proprio a me!è possibile che non hai trovato altro da dire che le liti sono costruttive?guarda è meglio che non ci parlo proprio con te!sei proprio una bimbetta!sai mi ricordi qualcuno di cui ho parlato nel primo commento!

se gaia non ha capito nulla mi dici tu cosa hai capito?

leli said...

X Lunarissima: se segui Sky avrai visto una litigata Antonino-Roberta che ovviamente non è stata mandata in onda perchè i bianchi ovviamente devono risultare tanto buoni, belli e cari no!?
Comunque Marta è insopportabile ma aveva ragione alla grande!!

Detalia said...

certi litigi son costruttivi ma di sicuro nn è questo il caso :-D si è rotta l'armonia e sarà sempre piu difficile convivere cosi..i bianchi son piu pacifici e nn vuol dire che son falsi

celinaccia said...

lunarissima stai proprio calmina!
io non evito nessun commento!oggi proprio non mi va di mettermi a dire con te!sei talmente bimba che davvero inizio a capire il motivo della tua idolatria per marta!
vuoi sapere i lati deboli dei bianchi?se non si vedono vuol dire che non ce ne sono!

G@i@ said...

Luunarissima cs nn avrei capito: dimmelo!!ma come ti permetti????? intanto se io nn ho capito nulla te cosa hai capito????? ti arrampici su gli specchi, trovi scuse insensate!!! non ci sn giustificazioni in questo caso!!! cmq se io nn ho capito allora nessuno tra i commentatori ha capito visto che la maggior parte la pensa come me!!!

Anonimo said...

ragazzi oggi altra litigata della nmadonna valigia conto marco e cassandra sono fuori di zucca

G@i@ said...

ah grazie celi...

celinaccia said...

MARTA NON HA RAGIONE!
ma che state dicendo?dai ragazzi!lei obbligava tutti a fare quello che comandava lei!ma chi si crede di essere?quella è matta,punto e basta!

kekka said...

marta fa cosi solo x farsi votare..

celinaccia said...

prego gaia!a me piace difendere chi ha ragione contro gente che non capisce niente!
nessuno capisce niente quando non si approva quello che si dice!

ma senti un pò lunarissima,dicci la verità,guida tv ti ha preso per creare casino nel blog?
ah scusa dimenticavo che guida tv è troppo intelligente per prendere una come te!

Detalia said...

x pazzodifedefede: per cosa hanno litigato?son curiosa:-)

Lunarissima said...

x leli

Certo che nn hanno fatto vedere la litigata che hanno avuto Robona-Antonino ... Altrimenti ci saremmo tutti scandalizzati , visto l'irruenza della ragazza che ha avuto con MariaLuigia ... Che ha sempre avuto con Marta e che ha secmpre avuto con Marina intromettendosi anche nelle questioni della LUNA ...

x celinaccia

Nella mia vita nn mi sono MAI fatta mettere i piedi in faccia da nessuno e tanto meno da te , che nè ti conosco personalmente e nè ci tengo ... Cmq la cosa che devo dirti è che tu puoi offedere quanto ti pare MARTA , I BLU ... Ma ti assicuro che tu non sei migliore di loro ... E la cosa più importante è che tu continui a difendere Robona a spada tratta ... Ma ricordati che se fosse stata così brava a questa ora stava da qualche parte e nn ad Amici , che per quanto possa sfornare talenti non è adatto alle persone che si credono i migliori , come Robona .... Cmq se continui con questo comportamento , anche con le persone che non conosci , posso dirti che la tua carriera se l'avrai xk nn è detto , non andrà molto bene ....

giuli said...

se qualcuno provasse a rivolgersi a me come ha fatto marta,gli arriverebbe una scarpata in faccia che se la ricorda per sempre

Anonimo said...

lunarissima non mi toccare i blu dello scorso anno.loro litigavano x la squadra questi litigano x le cazz...e di una bambina viziata che non centrano niente con le prove e il programma,poi federico e' di un altro pianeta in confronto a marta

sky said...

X CELINACCIA: QUESTA VOLTA SN D'ACCORDO KN TE RIGUARDO A MARTA...é DAVVERO MALEDUCATA!NN CREDO LO FACCIA KN CATTIVERIA MA MANCA PROPRIO DEL MINIMO DI RISPETTO!PERò VEDETE K ANK GENNARO S METTE IN MEZZO SL X PRENDERSI VOTI?!E INVECE MARCO VA SEMPRE A CONSOLARE O CMQ A SEDARE GLI ANIMI...ECCO PERCHè NN CAPISCO IL 5 IN COMPORTAMENTO!

X LUNARISSIMA: ANK IO SN X I BLU E ADORO MARCO, PERò QSTA VOLTA MARTA HA ESAGERATO...FORSE AVEVA I CAVOLI SUOI NN SO...MAGARI LE PROSSIME VOLTE NN SARà COSì PERò é OGGETTIVO K KN QUEI METODI DI SUFFICIENZA MANCA DI RISPETTO ALLE PERSONE!

maria said...

Brava Marina!!!!!finalmente 1 altre ke cm Roberta si rende conto della scostumatezza e dell'arroganza di qlla stupida vipera e ke ha il "coraggio" di affrontarla...ma ki si crede di essere????Datti una bella(x modo di dire)mia...mi fa quasi pena...mah...nn ho parole!!!Cmq sn d'accordo cn Celinaccia ieri erano + uniti i bianki...oggi sembrava ke i blu nn vedessero l'ora di andare via...ke tristezza!!!

AlexBlu4Ever said...

Oddio ,Oddio anche se la tifo devo dire che la squadra Blu nn ha fatto iniziaqre nemmeno il serale e già si sta disintegrando . Grande Marina che è riuscita a controbattere Marta molto bene molto determinata bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo said...

dtalia hanno litigato xche jurman gli ha fatto un cazzatone di mezz'ora diceva che sono troppo indietro e on pensano come squadra poi ha fatto cantare valigia e' entrata in crisi ed hanno finito la lezione marco cassandra non hanno cantato.ha tavola gli hanno rinfacciato a valigia che aveano perso 30 minuti di lezioni x colpa sua allora valigia e' sbottata ed evenuto fuori i vecchi rancori con cassandra e con marco
0 g

Lunarissima said...

x pazzodifedefede

Considerando che lo scorso anno ero dei BIANCHI e che uscivo pazza per la voce jazz di KARIMA , e per quella di MANUEL ... Devo ammettere , da me , che Federico non è un cattivo cantante .... Anzi ... La cosa che mi dava fastidio era solo il carattere ... Cmq se ha vinto se lo merita , d'altronde l'ha deciso il pubblico supremo ... Volevo fare una specie di confronto ... Ma a quanto pare non lo avete capito ...Visto che non si è visto oggi ... Si sono litigati per il fatto che stavano fino a tardi e gli altri non potevano dormire ... Non è che di punto in bianco è scoppiata questa litigata ...

G@i@ said...

Lunarissima a me nn hai rx eh!!?? forse perchè nn sai che rispondere..
vedi ch tutti apparte te la pensano cm me!!! quindi arrenditi!! coma fai a portare avanti la tua idea contro tutti?? L'unica cosa che poi fare è litigare!!!

maria said...

sorry...
Datti una CALMATA

Detalia said...

x pazzodifedefede: mamma mia sempre le solite beghe:-)..grazie per avermi risposto 6 stato gentilissimo:-)

Monia said...

Ripeto qui quello che ho detto in un altro post:
Tifo la squadra blu ma spero che questa settimana perdano e che Marta venga buttata fuori, credo che tutti ne gioirebbero e che la cosa servirebbe non poco alla squadra blu.
E con questo ho detto tutto.

Lunarissima said...

x pazzodifedefede

dove sono questi video ?? Mi interessa saperlo ...

G@i@ said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

lunarissima come ti ho già detto stai calmina,perchè non ti conviene provocarmi più di tanto!
1)tu non sei nessuno per dire che io non avrò carriera nella vita,perchè se rispondo male ad una cretina,ciò non significa che stia antipatica a tutti o che questo comportamento lo utilizzo con tutti!ti ricordo che sei sempre tu a nominarmi per prima!
ti ossessiono per caso?

2)mi sa tanto che quella uguale a marta e anzi peggiore sei proprio tu!non mi mettere a confronto con marta,perchè ti ci puoi mettere solo tu a confronto!

3)tu sai invece che carriera avrai?
quella di opinionista a "uomini e donne" perchè il tuo q.i. tale da spiattellare sempre delle cose sulla mia vita privata,è tale da poter partecipare solo ad un programma come quello!

4)ti consiglio vivamente di non rivolgerti più a me,perchè se sai di trovarti nel torto inizi ad offendere,e con me non puoi farlo!

ah cara!neanche io ci tengo a conoscerti!di solito non parlo con i bimbetti dell asilo,ma solo con persone intelligenti!

Monia said...

Piccola postilla: le discussioni sono costruttive nel momento in cui vengono fatte nel rispetto reciproco e senza superare certi limiti. Marta li supera puntualmente tutti. Le sue non sono discussioni, ma monologhi in cui o lei urla sopra le parole dell'altro, o urla all'altro, o canticchia mentre l'altro dice qualcosa per fare la strafottente.
Questi sono attacchi di isterismo belli e buoni, proprio come dice celinaccia, altro che discussioni costruttive.

Lunarissima said...

x gaia

Forse nn avrò capito nulla ... Ma anche tu sei sulla mia strada ... Ci possiamo dare la mano ... Marta ha avuto un comportamento , devo ammettere , un pò infantile , ma al contrario di Robona nn ha sbraitato ... E poi se lo volete sapere la vostra ROBONA , prima di iniziare ils erale , ha dato uno sputo in faccia a Giuseppe ... E quando parlo , io parlo se le cose sono certe ....

Anonimo said...

http://it.youtube.com/profile_videos?user=amici7c5&p=r i video non ci sono ancora comunque questo ragazzo li mette sempre x primo

Detalia said...

penso di aver fatto bene a scegliere i bianchi..anche se avrei voluto che ci fosse Cassandra al posto di Pasqualino:-( pazienza:-D

Anonimo said...

ma cosa stai dicendo luna giuseppe non ha ricevuto nessuno sputo in faccia ma non leggi neanche le smentiteche vengono fatte ho credi solo quello che ti pare t

G@i@ said...

Brava mi ha risposto e finalemente hai ammesso che marta è stata infantile... cmq lei non ha sbraitato ma ha fatto di peggio: ha fatto versi da deficente mentre marina cercava di cofrontarsi con lei:questo è cento volte peggio e non dirte di no!!!. Roberta è un po isterica ma le cose che deve dire le dice e ascolta quello che le viene detto.
cmq vedo che molti di quelli che tifano blu la pensano come me. Questa si che è obbiettività!!!

Anonimo said...

e' passata una settimana e marco non sa ancora cosa de dire nel musicol ma s

G@i@ said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lunarissima said...

x celinaccia

1)Continua ad avere questo carattere con persone che non conosci , che di sicuro ti troverai bene ... Fidati ...

2)Non ti permettere più a chiamarmi cretina ... Perchè con il tuo comportamento stai dimostrando tutto il contrario ... Ma pensa te ...

3)Io la mia carriera la decido io e se voglio andare a fare l'opinionista a Uomini&Donne (cosa che nn farò mai) non sono fatti che ti riguardano , viviti la tua vita e fregatene di me ...

4)Se nn conosci il mio quoziente intellettivo ,che per tua informazione si scrive Q.I. nn q.i , stai zitta , perchè il tuo nn è da meno ...

5)Qui di bimba dell'asilo ci sei solo tu ...

Monia said...

Nonostante il comportamento di Marta i blu sono i blu, c'è Marina c'è Francesco c'è Cassandra e c'è Marco, e adoro tutti loro ^^'

Lunarissima said...

x pazzodifedefede

ma i video sono di oggi ??? o del 31 ???

Anonimo said...

quelli di ogginon ci sono ancora

Lunarissima said...

Quindi sono del 31 ?? Ce ne sono molti ... Dimmi quale è specialmente quello di Jurman

G@i@ said...

Spero che molti indecisi oggi decidano di tifare BIANCHI soprattuto tu guida tv.. cnvertiti ai BIANCHI!!!!!!

celinaccia said...

cara lunarissima!
tu mi hai nominata,tu mi hai provocata,tu hai parlato della mia carriera,e ora cerchi di rigirarti la frittata?è possibile che non riesci a fare altro che rigirare le mie risposte che ti hi dato,contro di me?usa un pò di fantasia!

guarda io dubito di essere cretina,perchè non ci sono motivi per dirmelo!
a quanto pare il leggo solo:"concordo con celinaccia,lei ha ragione..."anche da gente che di solito è contro il mio parere...
e poi leggo:"cosa dici lunarissima?,ti arrampichi sugli specchi ecc..."

quindi c è molta gente che concorda con me,tu invece sei l unica che continua a dire cose senza senso!

vuoi un altro consiglio spassionato?
non farmi lezioni di italiano a me che ci vai solo a perdere!
vedi di stare zitta e di non rivolgerti più a me!non mi va di parlare con una che mi offende!e che oltre tutto rigira pure la frittata!

stà zitta che non ti conviene!da oggi se vuoi ti chiami marta!
ah già non mi rivolgo a persone come te!
adios!

Giuly said...

mamma mia marta è proprio un insolente maleducata.....se fossi stata in marina le avrei gia tirato una sberla cosi la pianta di fare la saputella....ke per giunta nn è neanche buona a rispondere e a dire cose sensate....è capace di dire solo frasi del tipo "devi sbattere di piu le ciglia" o cose del genere....non la sopporto proprio!!!

Narciso said...

GIULIA è TENERISSIMA, UMILE, EDUCATA ED UNA BALLERINA ECCELLENTE!
I DIFETTI FISICI CE LI ABBIAMO TUTTI PERCHè OSTACOLARE I SOGNI DI NOI RAGAZZI???CREDETE SEMPRE IN VOI STESSI E NON ABBATTETEVI MAI RAGAZZI!!!SE DOVESSIMO CEDERE AD OGNI CRITICA CHE CI VIENE MOSSA NON CRESCEREMMO MAI!IMPARIAMO TUTTI DA GIULIA!
Comunque Marta è fuori di testa!!!Più guardo i pomeridiani e più mi convinco nel tifare la squadra bianca!

Anonimo said...

non c'e acora quelli di jurman

Narciso said...

ah dimenticavo...Marta mi ha provocato un istinto assassino...le avrei dato uno schiaffo e l'avrei zittita subito!

Narciso said...

ah dimenticavo...Marta mi ha provocato un istinto assassino...le avrei dato uno schiaffo e l'avrei zittita subito!

Lunarissima said...

Ma è possibile che Jurman ha una maglia verde ??

x celinaccia

Capisco ...

sky said...

X CELINACCIA E LUNARISSIMA: SE DOVETE LITIGARE SCAMBIATEVI I CONTATTI E FATELO ALTROVE. CONTINUATE A DIRE DI CREDERE CHE L'ALTRA SIA STUPIDA MA SE NE SIETE CONVINTE PERCHè VI RISPONDETE DI CONTINUO?!OGNUNA DI VOI HA LA SUA IDEA. PUNTO.

Detalia said...

volevo farvi una domanda,scusate se nn c'entra nulla:-D ma, quando entrate in questo blog riscrivete ogni volta tutti i vostri dati? perchè a me dice sempre che la password è sbagliata:-( poi riscrivo tutto di nuovo e metto anche la stessa password ed è tutto ok bho O_o aiutooo

celinaccia said...

ed ecco a voi le solite,ripetitive e stupide risposte senza senso di martaccia!(per chi avesse letto il mio precedente commento è facile capire a chi mi rivolgo!)
e poi si parla di quoziente intellettivo?ah ah ah!

lauretta said...

per giuly...
non so chi sei ma mi stai simpatica...anche io le avrei tirato una bella sberla a marta...cmq usi un linguaggio che sembra quello di una mia amica(scema), non te la prendere è una battuta...pero te mi stai troppo simpatica....

amicodiamici said...

che dire siamo caduti in basso:( ma molto in basso. Sinceramente dovrebbero vietare alcune sparate. Capisco che non e' più un talent show ma e' trasformato in un reality come tanti altri, ma i toni dovrebbero essere da persone civili. Peccato e' veramente un peccato

celinaccia said...

sky hai ragione!però ormai si sa come sono fatta!e poi ti vorrei far presente che non sono io ad iniziare le liti,e se poi viene nominata la mia vita privata io mi arrabbio!
perchè una cretinetta bimbetta non si deve permettere di dire quello che io farò o meno!
comunque ora basta!mi rendo conto di essere alquanto rompi per voi se dovete leggere i miei commenti!ciao!!!!!!!

sky said...

X LUNARISSIMA E CELINACCIA: AVETE FINITO DI LITIGARe?!

G@i@ said...

per detalia: anche a me lo faceva all'inizio ma poi ho capito: devi eseguire l'accesso inserendo solo passwoer ed e-mail.
cioè.. vai a "registrati qui" e clicchi sul link "esegui l'accesso". Capito?

Monia said...

celinaccia ieri ha fatto così anche con me, dopo il suo ultimo commento ho preferito non risponere.
Sappiamo noi chi siamo, quanto valiamo e quanta importanza abbiano per noi le scelte che facciamo, non sarà certo il parare di un estraneo a metterci in crisi ;)

sky said...

RagazZIII!V PREGO GUARDATE QST VIDEO!
http://it.youtube.com/watch?v=f63NlaKM_Ws
E POI DITEMI SE NN é VERO K PALMA COPIA JURMAN!GUARDATELO!MA X PIACERE PALMA!NN CE LA FAAA!!!
FATEMI SAPERE CS PENSATE!

Lunarissima said...

Certo che mi posso permettere , visto che ho sempre indovinato la carriera di artisti ... Specialmente un artista ... Io sono della Calabria e quando avevo 12 anni , sono andata al matrimonio di una mia zia , che ora è divenuta mia zia , al suo matrimonio cantva , indovinate chi ?? Sergio Cammariere e io ho detto che lui avrebbe fatto molta strada ... Ecco le mie parole sono servite e come si evince ha fatto strada ... E lui ha TALENTO ...

Poi contiui a rispondere ai miei attacchi , se nn te ne frega nulla nn rispondere ... Ti conviene nn hai argomenti ...

celinaccia said...

x saidy
ti ringrazio!sei davvero molto gentile!
se non sbaglio la vostra lite di ieri riguardava il tuo modo di scrivere...
guarda non è affatto un contentino!però a me piace davvero tanto come scrivi perchè denoti una grande capacità lessicale ed espressiva!
ma soprattutto grande maturità!

purtroppo avremo sempre a che fare con degli stupidi che cercano liti nella vita...io purtroppo alle volte dimostro immaturità perchè mi ci metto a dire,però è per auto protezione!grazie!ciao!!!!!!!!

Monia said...

celinaccia ora non risponderle più, smetterà se si renderà conto di parlare sola ;)

Detalia said...

x g@i@: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-D stavo per impazzire..grazie mille:-)

G@i@ said...

Questi esercizi di respirazione sky li fanno fare tutti gli insegnanti.. anche la mia insegnante me li fa fare quindi secondo me nn c'è niente di strano

Monia said...

Grazie celinaccia ^^
Ormai un po' mi oriento tra le diverse persone che commentano in questo blog e non sempre chi tifa la mia stessa squadra o ha preferenza per le mie stesse persone è colui con cui mi trovo ad avere un miglior dialogo, infatti nonostante spesso abbiamo pareri divergenti, riesco comunque ad apprezzare la tua coerenza e anche la tua esperienza.

Fregatene e vai avanti ;)

bimba218 said...

LUNARISSIMA,x quanto io possa adorare i blu, stavpolta marta non la giustifico...è vero lelitigate servono per confrontarsi, sono costruttive eccc...ma qualla di marta oggi non era nulla di tutto questo...l'attegiamento di marta è stato peggio di quello di una bambina di 3 anni, era proprio indisponente...mamma miaaa!è vero che anche tu ifi i blu ma tiprego siii più obiettiva perchè se no non sei credibile!

sky said...

X GAIA: no ma infatti nn dico k siano sbagliati...ank io a canto faccio esercizi del genere da 6 anni...però palma utilizza qsti metodi "PARTICOLARI" per chi vede da casa solo da quando c'è jurman k lo fa!prima palma nn l'avevo mai visto far camminare i ragazzi tenendo la nota (guardacaso jurman l'ha ftt fare da sempre a marco e di recente alle ragazze dei blu...)

Lunarissima said...

x saidy

La cosa che ti voglio dire ora , e la dirò in modo chiaro , è che una persona non si può classificare solo perchè ha espresso un parere su un argomento piuttosto che un altro . Io ho detto la cosa che pensavo , sono gli altri che hanno iniziato ad attaccare . Io ho espresso la mia opinione , opinione opinabile ... Ma mi sembra che non ho chiamato nessuno cretina , se non per difendermi visto i continui attacchi sulla mia persona ... Se una persona mi dice che ho un Q.I. basso , io non sto con le mani in mano a farmelo dire ... Ho 15 anni , è vero , ma non permetto a nessuno di farmelo dire ... Evidentemente dovevo fare come ha scritto DANTE nella Divina Commedia . Si trovava nella parte in cui vivevano gli ignavi e VIRGLILIO , il grande e unico VIRGILIO , cli disse : "NON TI CURAR DI LORO , MA GUARDA E PASSA" ...

celinaccia said...

x saidy!rincaro la dose e ti ridico grazie!
davvero noti in me l esperienza?che bel complimento!non ne potevo ricevere uno migliore!
fin quando qui non si capirà che non per forza due di suqdre diverse devono litigare,resteranno i bimnetti a parlare da soli,proprio come dici tu!
grazie!ciao!!!!!!!!!

Monia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monia said...

Come ho detto prima, non mi sembra il caso di rispondere e fomentare la discussione.

Solo un appunto. Dante scrisse:
'Non ragioniam di lor, ma guarda e passa'
Beh, il concentto è sempre quello, ma ci tenevo ad essere precisa, visto che li citi in maiuscolo penso che ti faccia piacere sapere com'è la frase esatta :)

sky said...

RIDICOLE STE CITAZIONI DI DANTE X FAR VEDERE LA PROPRIO CULTURA...MA CE LA FATE?!hihihi...cioè...fa ridere come cosa nè!!!nn credo proprio k dante possa essere abbassato a tale contesto!per favore!stiamo parlando di amici!e le parole di un grande come dante non sono detti da utilizzare a proprio piacimento, ma sono mattoni indefinibili che dietro hanno qualcosa di spessore straordinario!dunque basta!

Lunarissima said...

x saidy

Si la volevo sapere come era la frase , visto k l'ho fatta qualche settimana fa ... Approposito come va a finire il 4 canto ???

Lunarissima said...

x sky

Forse dici questo , perchè tu oltre che parlare di Amici nn hai altri argomenti ??

Monia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monia said...

sky, lo penso anch'io, anche perché tra tre giorni ho un esame per il quale ho studiato la Commedia per intero, e onestamente vengo qui per svagarmi e perdere un attimo di vista quelli che sono i miei impegni quotidiani, ed invece mi ritrovo a far lezioni su Dante anche qui, ma nessuno le vuole e quindi mi asterrò XD

Ps: quel verso è nel III Canto.

mariolina said...

Spero tanto che domenica vincano i bianchi e Marta se ne vada a casa. non sopporto il suo carattere e anche la voce non mi entusiasma.

Lunarissima said...

x saidy

Non fare di tutte le erbe un fascio ....

Lo so che è nel III , ma io sto facendo il IV canto ... Come va a finire ?? ... La mia prof nn la sa spiegare bene ... Lo sai k ha detto ??? Fa ridere però ...

Monia said...

Mariolina è quello che ci auguriamo tutti, non se ne può più di Marta.
Fuori Marta, poi Gigia e infine i blu saranno perfetti XD

sky said...

LUNARISSIMA: FORSE SEI TU CHE VENDI COSì LA TUA CULTURA. IO FACCIO IL LICEO CLASSICO, IL QUARTO ANNO ALLO ZUCCHI DI MONZA E SONO USCITA KN LA MEDIA DELL'8.5 E IL MASSIMO DEI CREDITI. QUINDI FORSE SEI TU K DEVI ABBASSARE LE ALI. E DICO QST PUR TIFANDO BLU CM TE QUINDI AMICI NN C'ENTRA NULLA.CERCA DI CREDERTI MENO CHISSà CHI E ASCOLTA DI PIù K FORSE T SERVE A CRESCERE K MI SEMBRI TANTO, DA QUELLO K SCRIVI POI X IL RESTO NN T CONOSCO QUINDI T GIUDICO SOLO IN QST CONTESTO, UNA BAMBINA.

Monia said...

Ho visto il video con palma... nella mia ignoranza ero convinta che fossero esercizi che vengono fatti normalmente anche per riscaldare la voce (meno usuali sono i piegamenti di Jurman XD)


xlunarissima sono contenta che tu abbia tanta curiosità e tanta passione per una delle cose più belle mai scritte a questo mondo, mi dispiace se la tua professoressa non ti spiega la Commedia adeguatamente, se vuoi ti conttatto privatamente e ti spiego il canto, questo non mi sembra il luogo adatto per parlarne, ci sarebbero troppe annotazioni stilistiche, storiche e metriche da fare :)

Monia said...

Uffaaaa, voglio i videoooooooo. Non ho visto la sorpresa ai blu, il mio ragazzo è venuto a rompere le scatole proprio mentre c'era amici (lo fa per farmi un dispetto, lo so >__________<)

celinaccia said...

bene saidy,concordo ancora di più con te!
in primis sulla qustione di DANTE!
un sacro nome come il suo non può essere sbattuto in un contesto così!
e poi hai prospettato che i blu perdano per ben due volte!bene!concordo!ahah!ciao!!!!!!!!

Monia said...

celinaccia spero che perdano a patto che escano quelle due XD
Preferisco tenermi Antonino e Pasqualino (poi quest'ultimo lo odioooo)invece di Marta e Gigia XDDD

celinaccia said...

posso chiedere anche io il tuo contatto saidy?anche io stò al quarto del classico e amo dante e mi piacerebbe parlare con qualcuno...sempre se ti và!

x sky
complimenti per la media!
senti un pò,ma perchè a te t hanno dato il massimo dei punti di credito e a me che avevo la media dell otto ne hanno dati solo sei?
che è stà storia?
scusa,lo so che non è il contesto giusto!

cmq facciamo così questo è il mio contatto: Nives_90@hotmail.it
chi mi vuole contattare lo faccia pure!che esso sia dei bianchi o dei blu!ciao!!!!!!!!

Lunarissima said...

x saidy

Nn fa nulla ... Vorrà dire che mi farò un mazzo così ...

x sky

Nn ti consiglio di parlare così di me , perchè negli ultimi periodi mi sono successe delle cose catastrofiche , ma che comunque mi hanno fatta rialzare e andare avanti ... Anche sapendo che non ho tutto questo tempo a deisposizione per andare avanti ... Cmq non voglio fare nè tenerezza e neanche pena , voglio solo dire che le persone prima di dire che sono immatura dovrebbero prima conoscere le mie situazioni attuali ...

x saidy , ancora

Ho letto nel tuo profilo che ti piace Gianna Nannini e Franco Battiato , adoro questi due ARTISTI , ma la canzone che mi piace maggiormente di codesti ARTISTI è ; per quanto riguarda la Nannini : SEI NELL'ANIMA e anche un poco AMERICA ... Mentre per Battiato mi piace moltissimo LA CURA ... A te ??

Monia said...

Ma che bello, frequentate tutti il liceo classico, fino a qualche mese fa c'ero dentro anch'io, ora fortunatamente siam passati oltre XD

Celinaccia ti ho aggiunta ai contatti msn, quando vuoi accetta, sono sayuccia ;)

jo91 said...

Litigare non è sempre segno di "buon confronto" specialmente se non c'è rispetto...a questo punto preferisco una squadra dove nè litigano nè mancano di rispetto!!E fra l'altro, non è detto che per questo siano falsi...bisogna valutare anche il fatto che (a parte roberta) i partecipanti della squadra dei bianchi sono stati nel corso dei pomeridiani quelli più pacifici (insomma roberta come fa a prendersela con qualcuno se tutti la rispettano) ciao ciao

Monia said...

x lunarissima

Di Gianna io amo tutto, la mia preferita è In un giorno disumano (ma c'è buona lotta con Uomini a metà) di Battiato adoro Come un sigillo

mary said...

Celi in terza e in 4 i punti di credito sono 6. E' in 5 che sono 8... cmq NON LITIGATE per favore e NON METTETE IN MEZZO DANTE!!!

sky said...

X CELINACCIA: credo k sia perchè se avevi dall'8,1 in su avevi il massimo dei crediti solo avendo un credito esterno...

X LUNARISSIMA: ma quando parli pensi prima a cosa dici?!...cosa c'entra k hai avuto dei problemi?!chi nn ne ha?!certo nn vengo a dirlo in televisioneee (direbbero tatiana e valerianaaaa hihi...x chi vede zelig)

non volevo vantarmi della mia media...spero fosse chiaro...é che qui si dà troppo facilmente dell'ignorante (ank x perifrasi) alle persone...e nn m sembra il caso!

x saidy: grande!hihi!ma x curiosita a te ki piace di amici?!magari abbiamo gli stessi gusti!

cmq...x tornare in tema...MARCO T ADOROOOO

Narciso said...

Non mi piace che ha definito il corpo di Giulia come "che fa cagare"!!!Non è giusto...anche se cosi fosse ci sono modi e modi!!!

Lunarissima said...

x sky

E' vero tutti abbiamo dei problemi , ma nn credo che tutti i vostri problemi , sono più gravi del mio ... E continuo a ripetere che non ho molto tempo a disposizione ... Con questa frase riuscite a capire quale è il mio problema ???

Monia said...

x Sky

Francesco, Marco, Roberta, Marina.
I fantastici 4 XD
(aggiungerei anche Cassandra via XD)

Comunque su Marco siam d'accordo XDDD

mary said...

Per Narciso non penso che il fisico di Giulia faccia cagare e che lei lo pensa e per non girarci intorno sono stata più diretta ma adesso lo correggo se non ti sta bene

G@i@ said...

Oddio forse ho sbagliato blog.. questo è un blog di letteratura.. scusate me ne vado...ihihihih :-D

celinaccia said...

mary grazie comunque,ma i crediti sono cambiati dall anno scorso,e io non ci capisco più niente!vabbè,grazie anche a sky!ciao!!!!!!!!

sky said...

sì ok lunarissima...

cmq saidy t va se c scambiamo il contatto?...m piacerebbe avere ank quello di celinaccia perchè se ank in parte abbiamo idee diverse mi sembrate persone kn cui confrontarsi civilmente!

Monia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mary said...

Celi io sono in 5 e so che i crediti son quelli ne stavamo parlando l'altro giorno a scuola.

celinaccia said...

lunarissima se vuoi metto le liti da parte,perchè mi sembra che qui la cosa sia seria davvero!il mio contatto l ho messo in un mio commento!se vuoi possiamo chiarire l' accaduto su msn!mi farebbe piacere chiarire,e parlare un pò con te,perchè non vorrei essermi sbagliata sul tuo conto!se ti và aggiungimi,e magari stasera parliamo un pò!ciao!!!!!!!!!

sky said...

cm faccio a eliminare un mio commento?!

G@i@ said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

ah ok mary,scusami!non volevo dubitare!
il mio contatto lo ripeto qui:Nives_90hotmail.it

G@i@ said...

No lunarissima.. nn ho capito. O meglio. spero di non aver capito..
se vuoi spiegarmi uesto è il mio contatto:

gaia.ciolli@hotmail.it

aspetto che tu mi aggiunga...

Monia said...

Ho visto i video della sorpresa, e devo ammettere che mi hanno fatto una gran tenerezza tutti. Sono troppo carucci.

Lunarissima said...

X saidy

dove sono questi video ??

(_martina_) said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Camilla said...

x sky: il saggio è colui che sa di non sapere. perciò prima di vantarti della tua media dell'8,5 allo Zucchi di Monza e dei tuoi crediti, pensaci bene...non fai una bella figura!!!ti aspetta una strada tutta in salita!poi se studi canto vuol dire che aspiri a diventare un'artista, almeno credo, ma mi sembra che ti manchi una dote importante:l'umiltà. Nel mondo della musica così come nella vita di tutti i giorni (scuola e universià compresa), è una dote fondamentale.



cmq per la puntata di oggi:
i blu davanti ai loro rwm mi sono sembrati poco uniti, ognuno interessato al suo e a versare le lacrime per far compassione. cassanda e francesco gli unici due che mi sono sembrati sinceri.mluigia fintissima!!!
Giulia è stata di una tenerezza incredibile, è meravigliosa.
la litigata: marta è una grande cafona, maleducata e soprattutto non sa reggere il confronto verbale con marina, non sa rispondere e quando cerca di farlo balbetta!credo che abbia segatura nel cervello! non posso credere che una ragazza quasi laureata non riesca a sostenere le sue ragioni, nascondendosi dietro a battute stupide e frasi del tipo "io no, io no, io no, ..." oppure "vai via, vai via,...".troppo ottusa!
francesco veramente grandioso, una della poche persone corrette. Gennaro...stupido!

ale95 said...

bellissima qst puntata..anke se tifo bianki mi è piaciuta!!!

ale95 said...

ne scusa se distirbo!!!ma puoi andare + veloce a scrivere!!!vorrei rivedere qst puntata!!grazie scusate!!!!votate a giuseppe mi raccomando!!!!!ciao ciao!!!!!!!!!

(_martina_) said...

avevano ragione sul dire ke la squadra blu avrebbe litigato...infondo c'era d'aspettarselo...
Anke se sono contro i blu...dv dire ke marina m'è piaciuta qnd s'è litigata cn la strega(marta)...e c'è da dire anke ke la strega è MALEDUCATA!!!si dovrebbe vergognare...menomale ke tifo bianki!!!i blu st'anno nn mi piacciono...cmq c'è da dire ke I BIANKI SN I MEJO DI TTT!!!!
FORZA BIANKI ABBASSO I BLU!!!

willywonka80 said...

La puntata di oggi non la commento, ho esaurito tutte le mie forze di scrivano nello stilare il pagellone. Mi ha ispirato Dan!
Per favore, dategli uno sguardo e ditemi che ne pensate.
Ma qui siete tutti liceali?
Mi sento vecchio...

Camilla said...

ww80 siamo in due a sentirci vecchi

W SUSY said...

gente tutto il sondaggio è truccato il fan quello pazzo x marta continua a entrare e uscire da internet x votare continuamente i blu e marta guardate come sn aumentati i voti nel giro di mezz'ora nn si può fare qualkosa?'

GDKypro said...

x celi
è vero Marta ha sbagliato..e sinceramente non so cosa le è preso..potrei dire che è sottopressione per il serale..o il post della litigata cn grazia e la delusione di simo ma sinceram nn sarei obbiettivo..non so darmi una spiegazione boh!spero che risolva presto con marina e cn il resto della squaddra perchè devono collaborare per vincere!

celinaccia said...

x gdkypro
io ormai sono pazza di te(ahah),però su marta non le passi con me!
dimmi quello che vuoi,ma per me marta è sempre stata così,non mi venire a dire che non è così presuntuosa che non ti credo!
tutta la pressione che vuoi,ma è un anno che risponde e si comporta male!su,sii OBIETTIVO,con una b(non voglio fare la precisina)!ciao!!!!!!!!!

Unknown said...

grande marta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marta for president....
scusate ma è diventata il mio mito.......è troppo bella..." no no no no no no no no no no...."....mi ha fatto scompisciare dalle risate.......
w marta....anche se cmq marina mi piace.......
gennaro che hai 2 anni che fai la spia???e poi vai da marta....ha ragione....sei uno che porta zizzania e nn si fa mai i cazzi suoi....

celinaccia said...

x dare87xx
non ho parole,o meglio,mìnon ne ho più...spero che è la stanchezza per la giornata che ti fa parlare e che ti fa innalzare marta come un mito!

Detalia said...

x willywonka80 e nk : siamo in 3 :-D

willywonka80 said...

Celinaccia, Saidy, Nandolina, ecc. ecc. aspetto vostri commenti sul pagellone di Dan e del mio, ovviamente!
Sono curioso di sapere cosa ne pensate.
Buona notte e buona vita a tutte e a tutti!

Isab1987 said...

ok ok ok .. LE PAZZE SONO 2..
LO AMMETTO, NN PIU' LA SOLA ROBERTA, MA ANCHE MARTA, E' IN PIENA CRISI..
io propongo di chiamare un'esorcizza, prima che ci pensi marina ad esorcizzarla..a pugni!

ciaoooo

celinaccia said...

beh willy,cosa vuoi che ti dica?a me piace come scrivi...sei abile ad usare le parole,e la tua scrittura è sempre scorrevole e piacevole da leggere...
cmq ora è tardi e sto andando a dormire,però ti prometto che domani comenterò la tua classifica!ciao!!!!!!!!

lea said...

willywonka80, NK e Detalia, con me sono 4,ma per essere precisi, se loro sono tutti al liceo e voi siete all'università (penso), io sono addirittura oltre.
Probabilmente è per questo che spesso mi fanno sorridere divertita le scaramucce che leggo, perchè le vedo con gli occhi di una adulta, che sciocchezze così le vedo fare da mio figlio di 10 anni con i suoi amichetti al campetto.
Sono un'appassionata di Amici (ma anche di tutto quello che riguarda la musica e la danza in genere) e anche se inorridisco giorno per giorno dai messaggi diseducativi che lanciano ai ragazzini che li guardano, adoro la trasmissione, e umanamente non sono capace di parteggiare per l'una o per l'altra squadra.
probabilmente perchè godo dei momenti belli che mandano, indifferentemente se l'ottima esibizione è di qualcuno di cui detesto il carattere.

willywonka80 said...

No, io non sono uno studente universitario.
Mi arrabbatto facendo corsi di formazione professionale, o lavoricchiando. Qui in Sicilia, specialmente dove abito io, c'è una brutta situazione lavorativa.
Ed Amici è uno dei miei svaghi preferiti, per me è come se fosse una droga: ogni anno dico di non seguirlo più, ma poi ci ricasco. E lo seguo con così grande attenzione che penso di ricordarmi almeno un'esibizione di tutti i ragazzi che hanno animato tutte le edizioni di Amici: una memoria storica direi!

Detalia said...

neach'io vado all'università:-D son un'isolana come willywonka80 son sarda però e anche qua c'è molta crisi:-( cmq io continuo cmq a cercare SPERIAMO BENE!!!:-D

Detalia said...

io guardo il programma perchè mi son affezionata:-) anche se l'hanno un pò snaturato secondo me..per esempio nn mi piace il fatto che i professori abbian tutto questo potere,prima eran piu dietro le quinte e secondo me era meglio:-D

Monia said...

WillyWonka anch'io sono Siciliana ;)
Comunque il liceo l'ho lasciato da poco e sono al primo anno di Università, ancora c'è tempo per crescere :)

sky said...

x NK: NN M VANTO DELLA MIA MEDIA. SE UNO M DICE K SN IGNORANTE GLI DIMOSTRO K NN é COSì.PUNTO.

Monia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monia said...

Ho visto i video del litigio tra i cantanti blu. Ovviamente avevano ragione Marco e Cassandra.
Gigia come può dire che Roberta non arriva a fare l'acuto della canzone? Ovviamente c'arriva, perché SA come usare la sua voce, e potete dire quello che volete di Marco, ma questa volta ha ben parlato.

Al solito gli elementi che si mostrano essere di disturbo sono lei e Marta che fanno comunella.
Davvero spero che escano per prime, non le tollero più, ovunque vadano riescono a mettere zizzania.

Unknown said...

spero davvero che perda la squadra blu e che esca fuori marta altrimenti amici diventerà inguardabile....solo litigate!sembra una bambina autistica che dice sempre le stesse cose

willywonka80 said...

Anch'io ho visto i video.
Che dire? Imperdonabile Maria Luigia quando ha fatto quelle considerazioni gratuite e prive di fondamento su Roberta.
Per il resto, secondo me, chi più chi meno, hanno sbagliato tutti.
Ma i cantanti dei Blu si riscaldano l'ugola urlando? Boh, sarà una tattica...

P.S.: per l'ennesima volta vorrei sottolineare l'aplomb e la saggezza di Francesco

Camilla said...

ho visto il "tutti contro ...tutti!", parlando di mluigia: sarà la tensione, sarà la "caghetta", ma una persona, equilibrata mentalmente, non può scattare in quel modo. Deve svegliarsi un po' quella ragazza, nel canto non è una cima, anzi, in ballo è uno stoccafisso, e per dire mezza battuta nel musical ha impiegato tre quarti d'ora. Mluigia è davvero ottusa, la sua grande amica Marta la chiama "questa qui, quella la, poverina" e lei non apre bocca...boh le stranezze della vita!Francesco impeccabile, un diplomatico nato!fantastico.
Da notare che mentre Gennaro gira in mutande, mluigia rimane seduta, cassandra mangia il prosciutto, c'è una signora che apparecchia...ma questi qua non hanno nemmeno le mani per mettere due tovagliette e due posate?!? complimenti!
inoltre dicono tanto che sono giù di voce e poi starnazzano come delle oche? mlugia credo soffra di complessi di inferiorità, non c'entrava nulla roberta nel suo discorso...gelosia gelosia canaglia!!hihihi...

ps. ww80 concoro in pieno conla tua pagella!

sky said...

sì é vero k avevano ragione marco e cassy!però la capisco gigia k ha paura...ank a me capita spesso...

Unknown said...

ribadisco la mia tesi ora che è mattina......
marta è bellissima(sia fisicamente,sia cm cantante,sia cm si comporta....)
lo so che è una pazza(ma mai quanto la bestemmiatrice-tiratrice di bottiglie-manipolatrice roberta) però mi fa divertire cm si comporta....spero sia alta in classifica o venga salvata dalla commissione o vincano i blu.....:D

*IaIa* said...

Marta è veramente impazzita...cioè, roberta sarà nevrotica quanto volete, ma Marta è proprio PAZZA!!!!!!!!!
Invece Giulia è carissima...Mi fa tantissima tenerezza, cara...

GDKypro said...

muah! sarà!