domenica 3 febbraio 2008

Diretta Blog - Serale del 03/02/08

Sigla spettacolare come da sempre ci hanno abituati nelle ultime edizioni, i professionisti che ci mostrano cosa significa ESSERE ARTISTI, una scenografia mozzafiato, uno studio rivisitato e soprattutto BLU!

Si inizia male... l'RVM con le critiche sui professori, sintomo che ci dice chiaramente che linea autoriale ha quest'anno il serale. Platinette... mi ero abituato ormai a vederla come Mauro.

Fortunatamente finisce qui la polemica. Si inizia col canto, Maria Luigia canta "Let's outside alone". Non mi piace. Carina la coreografia... ma soprattutto chi sono questi ballerini? Maria Lugia per niente all'altezza di questa canzone, forse se ne è risentita per la cazziata di Maria per il fatto che non aveva il microfono! Oddio, Platinette riesce a essere irriverente sempre un pelo in più dell'eccessivo... Jurman è tutto sommato soddisfatto, a me non è piaciuta! Chiudete la bocca a Grazia perché non lascia una, dico solo una occasione per tirare l'acqua al suo mulino, secondo me teme di perdere il lavoro dopo che è stata messa a confronto con Jurman. Canta Roberta. Brava, come sempre brava, Roberta quando canta mi piace, come non ammetterlo. I commenti di Platinette sono più che azzeccati, Grazia è odiosa quanto Salsetta! Che paraculo Marco, ovviamente non poteva dire quello che pensava anche se lo ha fatto capire, Roberta è una iena, è riuscita a mettere in trappola Marco! Maria Luigia mi fa mrire on la sua convinzione ma non ha ragione. Sono in vantaggio i bianchi!

Seconda prova di ballo. passo a due di Garrison. Cledi e la nuova ballerina australiana. Che bella che è quest'australiana qua... Adelaide si chiama? Ma soprattutto, quanto cazzo dura sto balletto?
Susy con Josè: Bella è bella ma con quei panta jazz (si chiamano così?) bianchi sembra che ha due prosciutti al posto delle cosce. Susy l'apprezzo soprattutto nei pezzi sexy, in questo purtroppo no. Cellulite? Tutto le si può dire a Susi ma a 18 anni non credo proprio che ha cellulite! Ecco Maria ha ragione, certo che a confronto con l'australiana non c'è proprio paragone! Cmq sono sempre le solite polemiche... Garrison la vorrebbe la sensualità di Susy
Francesco con Maria: Francesco se l'è cavata decisamente bene. Riguardo lui la penso come Pasqualino nell'rvm, nell'hip hop lo trovo ridicolo ma in questo genere di coreografie è bravo. Secondo me Garrison ha perso decisamente di obbiettività, proprio da lui che anche i primo preso dalla strada è bravo questo accanimento è proprio per partito preso! I blu recuperano e si portano in vantaggio.

Canto. Cassandra e Marco contro Roberta e Giuseppe. L'ansia dell'esibizione di Marco si fa sentire... Bravi.. Cassandra precisa e per la mia ignoranza perfetta, Marco finalmente un'esibizione esemplare. Peccato che non si sono considerati durante il canto. Grazia patetica... non voglio aggiungere altro... Comunque volevo dire che odio i vestiti dei blu, a parte che mi ricordano Angelucci, ma perché hanno quel bordino argentato odioso. Marco non ha sofferto abbastanza? Forse ha sofferto a sufficienza da riuscire a non drammatizzare le cazzate! Che cogliona Platinette... cioè: "faccia da parcheggiatore abusivo"? E' un cafone/cafona! Jurman è l'unico SERIO in questa trasmissione! Qui lo dico e lo ribadisco.
Roberta e Giuseppe sono stati un pelo più bravi, la canzone si adattava di più a Giuseppe questo è da dire, ma l'esaltazione di Giuseppe è odiosa, vedo in lui un Angelucci 2, spero solo che non vinca! Grazia che fa le veci di Palma? Maria Luigia dice la santissima verità, aò, la penso come lei!
Allora, l'ho sempre detto sin da settembre quando il blog appena aperto e c'ero io e 4 gatti che mi leggevano e passavo il tempo a commentare i casting, le faccette di Giuseppe fanno parte del suo essere, le trovo ridicole su un professionista perché rende poco credibile qualsiasi esibizione! Marina ha espresso il concetto in maniera egregia. Penso che la SINCERITA' in questo programma non premi. Parità... ma saranno vere queste anticipazioni sui televoti?

Ballo, Josè e Anbeta presentano la coreografia. Ecco Susy e Leon, ma poraccia, ma potrà mai farlo bene Susy questo balletto? Perlomeno è con Leon e a livello di forme fisiche non ci sarà tanta differenza... se la stà cavando cmq. Imbarazzante mi sembra un po esagerato, certo non è una coreografia per lei. Beh, questa E' una coreografia per Francesco. A me è piaciuto tantissimo. La correttezza di Francesco è al limite dello stucchevole. Cioè ragazzi, qui si stanno toccando i limiti dell'accettabile... ma chi è questo qui... il ballo di Susy è un offesa? Cioè! Trovo assurdo che uno sbruffone (e mi sto limitando) si possa permettere di dare della bag---a (perché quello ha fatto) a un'allieva che si trova per forza di cose, perché sono gli autori a deciderlo di ballare prima su un cubo e poi un balletto classico! Mi sto vergognando al posto della trasmissione. Trovo tutto ciò scandaloso! La Celentano a confronto è una santa!
Parole sante di Giulia, è questo IMBARAZZANTE, momento trash di televisione davvero al limite! Dopo questo triste momento di trash, i blu sono ancora in vantaggio.

Canto: Canta Marco e la tensione si rinizia a sentire... Bravo, l'ho sentito un po a volume basso. Qualche riconoscimento arriva anche da Grazia. Vediamo sto rvm... ecco, tante cose gia dette. Simonetta... ha cambiato totalmente la canzone, sembra Enya! Ma Marta e Simonetta non erano amicissime? Tornano in vantaggio i bianchi. Secondo me ste carte se le inventa la redazione così ogni volta i votati di una squadra e dell'altra sono costretti a rivotare come se facessero braccio di ferro.

Ballo. Coreografia di Steve. ahahaah Giulia e Susy che sostituiscono i maschietti? Ogni tanto erano diversissime. Rinizia lo scannatoio degli rvm. Forse il tizio di prima s'è reso conto di aver esagerato e quindi ora s'è sforzato di dire qualcosa di buono... copiando Steve. Vediamo Gennaro e Francesco và. A me son sembrati bravi, non capisco la storia dello stile. Alessandra ne approfitta per girare il coltello nella piaga. Forse è proprio vero che questi schieramenti dei docenti fanno si che le loro valutazioni partano per partito preso e basta! anche davanti all'evidenza continuano a non riconoscerlo!

Settima prova: Musical. I blu fanno Grease. Cassandra fa Sandy e Marco Danny. Ahahahah vediamo vediamo.... Ragazzi... m'è venuto il sorriso... che divertimento! Marina camionista culturista è un piscio! A me m'hanno divertito! Hanno ricevuto tanti complimenti.
I bianchi interpretano Flashdance! Ora vediamo come se la cavano loro. Beh una rivitazione molto personalizzata, sicuramente senza nessun riferimento... Mi sono piaciute Susy e Simonetta, davvero divertenti. Tra poco finisce la puntata! Mamma mia quanti commenti!!! Niente carte...

Ultima prova, canto: "Più bella cosa" canta per i bianchi Giuseppe. Perché deve rovinare tuttoooooo? "Mamma e papà vi amoooooo?" Con questa palese vittoria di Marco su Giuseppe chiudo il post. Bravo, spero davvero che continui per questa strada visto durante l'anno i miglioramenti non ci sono stati. Il quesito è: Perché Marta non ha cantato?

Vince la squadra dei: BIANCHI! Vediamo chi uscirà. Io personalmente spero Gennaro! Marta è la più votata ma viene salvata dai professori perché stava decima in classifica. E' la volta di Gennaro, non lo salva la classifica e vediamo che dice la commissione... noooooo anche lui viene salvato dalla commissione. Cavolo chi uscirà? Maria Luigia? Mi dispiacerebbe troppo.... Viene salvata dalla commissione. E ora? Ragazzi c'è il panico! E' il turno di Cassandra... Ma la commissione vorrà salvare tutti? Sono convinto che Marco e Francesco sono tra i primi sei! Nel caso ci sarebbe un buco nel sistema di eliminazione... Mah! Infatti viene salvata dalla classifica. E' il turno di Francesco... tutti ci passano, anche lui tra i primi sei. Restano Marco e Marina. Marco come sempre è primo in classifica. Resta la povera Marina che a parer mio verrà salvata dalla commissione. La Mary piange! Sono certo che la commissione l'avrebbe salvata!

E quindi è così... Gennaro è rimasto e Marina che per me meritava addirittura la vittoria è stata la prima ad uscire. E proprio vero che ci vincerà non sarà di certo il più bravo. buona notte a tutti e grazie per avermi seguito in questa maratona di commenti. Io sono esausto! E domani... lavoro!

223 Comments:

celinaccia said...

ma quanto sta facendo schifo gigia?

Anonimo said...

forza bianchi valigia a casa

Isab1987 said...

no no no .. gigia mi sta facendo caca'! uffffffffffffffffffffffffff

si sara' emozionata????

Anonimo said...

vai a casa jurman

Monia said...

Gigia ha murato la canzone in pieno.

Anonimo said...

gia sputtanamento valigia

Isab1987 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Isab1987 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monia said...

Odio gli rvm.
Platinette è stata assoldata a favore dei bianchi :D

Kriss said...

non è che non aveva il microfono è che non aveva l'armonium....è cmq pur tifando i blu sono daccordo che ha fatto meglio roberta..

Anonimo said...

marco non aerranpicarti sui vetri

Anonimo said...

mamma che f...

Isab1987 said...

ecco ad like finik la nuova ballerina australiana.. ci mancava un'altra super figa nel corpo di ballo di amici...

forza susyyyyy

Kriss said...

specchi non vetri...:D..cmq grazia è davvero odiosa...proprio non la sopporto....non riesce ad ammettere che anche i metodi di jurman sono validi...

celinaccia said...

roberta strastrepitosa!gigia ritirati,falsa!

celinaccia said...

che valiità hanno gli insegnamenti di jurman se poi gli allievi non recepiscono?

celinaccia said...

marco come al solito ha fatto la figura del deficiente!è proprio cretino quel ragazzo!

celinaccia said...

la balla susy questa vero?

Anonimo said...

jurman roby ti smerdato in pienon

Anonimo said...

voglio vedere quando canta marta che lotta x con platinette

celinaccia said...

stasera sono sicura che canto sarà 1000 a -40 per i bianchi!fanno troppo schifo i cantanti blu,si salva solo cassandra,anche se sta scadendo sempre di più,dicendo che roberta ha solo un timbro particolare e che non trasmette,lei invece trasmette!sapete dirmi cosa trasmette?

Isab1987 said...

sisi super susy celi

Kriss said...

1)i metodi di jurman sono molto validi e i ragazzi li recepiscono
2)marco non è un cretino o deficente...ha solo cercato di difendere gigia...
3)si la balla susy.

Kriss said...

i cantanti blu sono i migliori...mi dispiace solo per roberta e simonetta

cmq susy non mi è piaciuta per niente...mi disp ma sta volta la celentano ha ragione era troppo goffa..e non mi h trasmesso niente..

Anonimo said...

ma stai zitta kriss che fai bene

Isab1987 said...

ma guarda che sdronza la celentano, la mandafuori dai gangheri co sto fatto del bel visino...

poi platinette pure con la coulotte de chavale .. delle emiliane....

bha. sempre forza susy.NAPOLI è SEMPRE CON TEEEE

celinaccia said...

ragazzi io lo amo francesco!è bellissimo!
cmq susy è stata grande!(in tutti i sensi...)

Monia said...

Francesco è stupendo.

Isab1987 said...

SCUSATE il commento a sfondo sessuale..
MA LA VERITAè CHE LA CELENTANO A FRANCESCO SE LO FARBBE VOLENTIERIIII..
E DICIAMOLO

Kriss said...

pazzodifedefede io posso dire quello che voglio e tu non sei nessuno per dirmi che devo stare zitta!!!!se a me non è piaciuta susy sono sincera e lo dico!!!!!!! poi solo xk tifi i bianchi no è k devi mandare al rogo tt quelli k tifano blu!!!

Anonimo said...

la voce ragazzi dove sta

Monia said...

Marco ha fatto bene la canzone... son commossa

Anonimo said...

non centra niente x chi tifi ma cerca di essere obbiettiva

Isab1987 said...

E DAI e levate grazia e fate canta gli altri 2 yaa, sempre a fa polemica sti 2.
E CHE PALLE

Anonimo said...

non mi sono piaciuti

Isab1987 said...

grAnde platyy.. sto respirare, che devono fare ANDA SOTT'ACQUA??
superba

Kriss said...

io sono obbiettiva...se vuoi che te lo dico brutalmente:Susy mi ha fatto schifo!non voglio dire che non sa ballare ma che in questo balletto non è stata brava.

cmq...ma grazia non perde un occasione per attaccare marco!

celinaccia said...

grande platinette!ti amo!marco è un parheggiatore ambulante!

Anonimo said...

bravo platinette digliolo finalmente

Isab1987 said...

applausi per plati..

ha detto a ccarta che ha la faccia di un parcheggiatore abusivo..

hahahahah..

speriamo che al solito nn gli giovi per la solita storia del povero indifeso

Isab1987 said...

penso chequa i bianchi mi son piaciuti mooolto molto di piu'!

braaaaaavi(alla platinette)

Isab1987 said...

devo di' la verita' a me salsetta sta antipatico perche mi sa di falso e viscido.. e quando canta nn mi piace particolarmente, ma per l'impegno che ci mette stramerita amici mille volte in piu' di marco carta,che è un privilegiato solo per la bella voce, doveva stare a casa da 3 mesiiii

titti85 said...

ma forse sarà il colore,ma sti blu sputano veleno so peggio dell'anno scorso!

Anonimo said...

grande salsetta come mi ha deluso cassandra che persona falsa

titti85 said...

ma io voglio capire come hanno fatto a scegliere maria stupigia non sa fare nulla

celinaccia said...

cassandra è meglio che chiuda quel cesso che si ritrova al posto della bocca!
grande roberta,la zittisce sempre!
cassandra è ufficialmente sotto l influsso negativo di martaccia!
grandissimi roberta e peppe!mi fanno impazzire,sono troppo bravi!avevo i peli rizzati!bravissimi davvero!
votiamo i bianchi,forza con quelle ditine,chiamate e votate la squadra bianca!deve vincere l umiltà e il talento!

celinaccia said...

x titti85
perchè fa polemica!

fra said...

marta è sempre più schifosa!!! mi fa proprio schifo! scusate il linguaggio, ma è pessima!!!

mi stupisce cassandra, sia con grazia sia con roberta... secondo me ha una personalità talmente inesistente che si lascia trasportare.... peccato perchè mi stava molto simpatica... ed è anche brava!

titti85 said...

polemica?

Anonimo said...

altro show della celentano povera susy

titti85 said...

ma quella è proprio scema.....non serve la polemica io delle sue chiacchiere non so che fare....c'è gente molto più brava di lei.....non servono le polemiche........poi anche in squadra con marta doveva trovarsi evviva.......bruciatele

Kriss said...

niente da torgliere al canto del salsetta ma secondo me è troppo teatrale..

Anonimo said...

ma chi sono sti pazzi che votano marco tiene su solo lui i blu mah

titti85 said...

vogliamo commentare gennaro?è un bambino!!!

celinaccia said...

uffa!la celentano è proprio un mostro!sapeva che non l averebbe alzata nessuno a susy come si deve!

titti85 said...

che palle sta celentano.......................ma zittitela......NON LA SOPPORTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Isab1987 said...

mado che sdronza ma mi pare crudelia de mon!
porella susy.. a diciottanni nn si dicono ste cose, sta stronza inneggia all'anoressia

celinaccia said...

cmq ragazzi,gli autori già sanno chi deve vincere...sono sicura!

titti85 said...

certo che lo sanno ki deve vincere.......speriamo e che nonn succeda come l'anno scorso con quel burattino di federico bocca larga!ahahh forza bianchi

fra said...

sapete che sono piuttosto d'accordo con la celentano. ma il troppo storpia... e lei e jurman stanno diventando un po' pensati!


brava susy, per l'impegno almeno!

celinaccia said...

sperismo che abbiano deciso di far vincere l umiltà!

fra said...

ho il dubbio che ci sia un problema sul televoto. ora segnala che francesco è il numero 1, ma non sono i bianchi il numero 1?!?!?!?

Isab1987 said...

titti credo che celi rispomndesse alla tua domanda di perche han fatto cantare gigia. e ti hadetto perche fa polemica.

non era un'accusaper dirti che fai polemica.

(scusate se m'intrometto ma poteva nascerneun equivoco)

Kriss said...

si beh effettivamente susy non è proprio addatta a sti balletti

cmq riguardo a quello che c'è scritto nell'home-page anche i bianchi ce l'hanno la striscia argento solo che nei blu si vede di più...le divise sono uguali cambia solo il colore...e le persone che ci sono dentro...

Anonimo said...

vainfrancesco sei in finale

titti85 said...

si si si isa avevo capito!!!tranki era ironico infatti dopo ho inserito la mia risposta completa....

celinaccia said...

questo pezzo di m.... l anno scorso ha fatto perdere agata!bastardo!che fa la celentano si è promessa a lui dopo?

celinaccia said...

grandi steve e garrison!

Isab1987 said...

AGGIUNGO CHE nn mi funziona bene il tasto spazio.scusate le parole azzeccate.

poi francesco è bello e bravo, nn c'è dubbio alcuno.

poi sto qua, cioè ad umilare sta povera susi, ha 18 anni nn si dicono ste cose.
come si chiama???
IANCU?!?
MA VA CAC

fra said...

ho ragione....

BIANCHI 1

però prima segnava FRANCESCO 1

che si fa? si puàà scrivere? facciamo qualcosa??????

titti85 said...

e questo mo ke vuole........non bastava la celentano?

fra said...

RAGAZZI CHE SI FA??? qui c'è broglio/errore!

Anonimo said...

si ma le offese non le accetto

fra said...

ma andasse a quel paese questo qui! mi ha proprio rotto! come si fa ad offendere così la povera susy?!?!??!?!?!?!?

ANDATE A QUEL PAESE!!!!!!

Kriss said...

madò ragà giulia truccata non sembra manco lei!!!

Anonimo said...

ma dividete i prof di ballo la celentano segua solo i blu e garrison i bianki cosi sara contenta

Anonimo said...

è una vergogna...fossi in susy manderei tutti a cagare, per fortuna i prof la difendono...
Ma la celentano si è portata l'aiuto da casa xchè in studio nn la cagava nessuno???

celinaccia said...

al rogo la celentano e quel frocio che c ha a fianco!scusate,ma hanno davvero esagerato!

Kriss said...

no bè quella di fare dividere completamente i prof no perchè non si può exere seguiti solo dalla celentano sarabbe una cosa da tagliarsi le vene per lungo....

celinaccia said...

cmq la de filippi è una grande!
le carte o sono falsate o i deficienti a csa votano i bastardi come la celentano!

Anonimo said...

madonna santa poveri noi

Isab1987 said...

ECCO QUA l'hann fatt chiagnere..

=l'hanno fatta piangere.. forza susy!

inizio a gufare i blu nonostante cassy e marina
e mo basst

Anonimo said...

celinaccia sono truccate le carte sono gli autoru a decidere chi esce

GDKypro said...

mi spiace dirlo ma susy ha scacato un po...zero..francesco è davvero bravo!!!x celi..i cantanti bianchi saranno pure piu bravi..ma c'è salsetta che se la tira da ieri fino a domani...roberta bravissima anche in si tu no vuelves..ma nn si può guardare in faccia quanto giuseppe..pasqualino anonimo...zeroooo e simonetta un paravento avete visto quando han chiesto chi nominavano lei cos ha detto???IL culo piu bello d'italia..!e poi è marta la falsa...ma fatemi il piacereeeeeeeeeeee

Kriss said...

ohhh finalmente grazia è costretta ad ammettere che marco è stato "bravino"come dice lei...

Isab1987 said...

pakyyy ti adorooooo

Kriss said...

ma se pasqualino stesse zitto qualche volta sarebbe meglio!!!!

Anonimo said...

ecco lo showmen quello che gli riesce di meglio

fra said...

ma nessuno ha notato le differenze sul televoto?!?!?!?

secondo me c'è qualcosa che non va!

celinaccia said...

sfida sarda e mi sa che simonetta se lo mette sotto i piedi a marcolino il cretino!addirittura sono d accorod con pasqualino,pensate voi!bianchi gufiamo!

Kriss said...

no gli è scivolato un ballerino!!! hihihihi..

Anonimo said...

ma la migliore di tutti non canta?

Kriss said...

mamma mia pur tifando rigorosamente blu marta è caduta molto in basso!!

Isab1987 said...

basta co sta marta... fuoriiii vi dico nella mia hit di sgradimento, da indifferente è diventata primaa

finalmente è prima in qualcosa

titti85 said...

ma sta marte che vuole?è una vipera

Anonimo said...

strano canya marco e vincono i bianchi gatta ci cova

celinaccia said...

gatta ci cova e pure tanto!vorrebbero far vedere che la classifica non è truccata!peccato che non ci riescono!grande coreografia!

Kriss said...

voglio veder come fanno ad alzarla francesca quelle due..

fra said...

bello sto pezzo. brave susy e giulia

titti85 said...

guardate sti blu proprio non se ne può più........ma sono di una cattiveria insopportabile

celinaccia said...

l ultima presa l hanno fatta meglio susy e giulia di francesco e gennaro!gennaro ha fatto schifo!francesco è stato bravissimo!
grandi susy e giulia!

fra said...

chi ha detto che sono le divise che li cambiano???
ma sono immerse nel veleno di vipera? i blu sono pessimi! che schifo!

Isab1987 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fra said...

isa... fai attenzione con le parole... esprimi un concetto giusto, ma rischi di essere fraintesa per i termini....

Kriss said...

ma dai stive non è obbiettivo!!solo perchè una cosa la dicono i biachi deve dirla anche lui!!si dai divertiamoci ad andare tt contro i blu.... e ora finalmente ale dice una cosa giusta!!penso l'unica in tt la serata....steve è inutile che ti arrampichi sugli specchi sta volta la cele ha ragione...gennaro no era il tuo allievo prediletto?!? e ora solo perchè non è in squadra con miss giulia(assolutamente niente contro di lei)cambia tt e gennaro diventa una m***a..ma daaaaai!!!!!

Kriss said...

fra cosa centrano le divise col cambiamento e il veleno di vipera?!?

Isab1987 said...

ragionissima fra mi corrego e ritiro, sostituendo con con:
gennarino, lurido e viscido stecchetto prima donna!
poi co ste smorfie quando danza, sara bravo ,ma mi pare sbirulino!

titti85 said...

gennaro scemo

celinaccia said...

che significa ultima o penultima?Oddio!MA SONO PAZZI?

Anonimo said...

e talmente brava che non la fanno neanche cantare

Isab1987 said...

mmmm se marco sbaglia la battuta vado a cinecitta e lo prendo per le orecchie... sto sfaticato!

fra said...

anche l'anno scorso i blu erano pessimi.

e prima delle nuove squadre cassandra e francesco si salvavano.....

celinaccia said...

grande esibizione di marta!la protagonista direi!

celinaccia said...

devo ammettere che sono stati bravini...

titti85 said...

ecco marta sta esternando la sua vera natura...........un attrice!!!

Isab1987 said...

dai lo hanno fatto bene,molto carino.. è obiettivo come giudizio, bravi, carinissima cassi e marina sempre un'altra categoria

titti85 said...

si sono stati bravi.....hanno fatto quello che sanno fare meglio

titti85 said...

il collo del piede ahahh...braveeeeeeeee

Isab1987 said...

bellooo sto musical...... molto carino ed in tema

titti85 said...

si infatti........bravi azzeccatissimooooo

fra said...

molto carino!

celinaccia said...

grandissimi,bravissimi,bellissimi!forza bianchi!

Isab1987 said...

bravee e bravi, pasqualino è stato proprio in tema.. lo fa benissimo "il celentano"..
BRAVI

titti85 said...

bravi bravi...........che palle la celentano...pure qua parla.....basta zitta gallinaccia

titti85 said...

speriamo e vincano i bianchi

fra said...

devo dire che è stato meno corale dell'altro - mi associo a platinette. ma è stato carino....

Anonimo said...

gli hanno tagliato ytutto hai bianchi

fra said...

ho il dubbio/impressione che questa sera se l'aggiudichino di blu... non so perchè ho questo dubbio!

Ma nessuno ha notato la storia del televoto??????

titti85 said...

oddio ultima...........ma marta?la più brava non ha cantato?.........nooooooo...povera non ha ostentata il suo talento divino..........povera incompresa

GDKypro said...

mamma mia sta per finire la puntata...!!forza bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..

Anonimo said...

ne marta ne paky cantano stasera

Isab1987 said...

il povero pasqualino nn gli han fatto fare un gazzo.. mi sa che stasera va fuori se vincono i blu

uffff

celinaccia said...

fra ho questa bruttissima sensazione anche io!aiuto!

titti85 said...

raga qua i bianchi perderanno ingiustamente....me lo sento oddio no.........votate vi prego

Anonimo said...

va via senza farci sentire la sua magia martaccia

titti85 said...

speriamo vincano i bianchi.......fuori martaccia o maria stupigia.............

Isab1987 said...

mi sa che vinco no i blu raga

Isab1987 said...

bravo marco, finalmente ha cantato bene e davverooo mooolto bene.
bravo

celinaccia said...

bravini entrambi...ragazzi,quà si mette male!

titti85 said...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

celinaccia said...

noooooooooooooooooooooo!ma porca miseria!ma perchè?

Isab1987 said...

raga al via lescommesse

chi esce???

Isab1987 said...

yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

titti85 said...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
evvaiiiiiiiiiiiiiii
evviva i bianchi

Isab1987 said...

alee ooo aleeee
allleee ooo aleeee

fra said...

sono contento di aver sbagliato!
bravi bianchi!
via marta!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!grandi!fuori martaccia!

Isab1987 said...

chi esce raga?

Anonimo said...

ciao narta

titti85 said...

e vai marta.........

Anonimo said...

esce gennaro

titti85 said...

no cavolo se ne doveva uscire
ora vediamo su sto gennaro

celinaccia said...

e che caspita!ma le amano proprio le polemiche!marta doveva essere fuori!

Anonimo said...

era gia scrittp

celinaccia said...

e chi esce?

Anonimo said...

adesso piangi

titti85 said...

mo piange sta stupida

celinaccia said...

o MADONNA!esce marina?!

Anonimo said...

wesce gennaro e' ultimo

fra said...

bhe... però così non va! marta ancora dentro! ma vi pare????

Isab1987 said...

mado ragazze/e panico
cioè qua esce l'ultimo, si è capito!

speriamo che pasqualinoo nn sia ultimo,
perche mi sa mi sa che esce il 14esimo stasera.

titti85 said...

scusate qua dovevano uscire o maria stupigia o martaccia o gennarino scopa vestita

fra said...

non credo che marina sia ultima in classifica... speriamo di no! sarebbe assurdo se lei andasse via e rimanesse bella vipera di marta!

titti85 said...

isab non ho capito cosa hai detto

Isab1987 said...

se è marina l'ultima, davvero la piu brava esce... e una marta una gigia e un antonino permangono.. bho...

Anonimo said...

isa dove stai di casa esce l'ultimo dei blu che hanno perso cosa centra paki esce gennaro e' ultimo della sua squadra dato che i professosri salvano tutti cosi si salvano il culo

titti85 said...

si infatti marina è brava

Isab1987 said...

che mi sa che esce l'ultimo/a stasera titti , perche qua li nominano tutti, ma i prof li salvano. quindi se ho capito la regola esce l'ultimo

Isab1987 said...

ecco qua
fuori l'unica pulita..


E MARTA E' ANCORA LA'!
VERGOGNOSO

*IaIa* said...

che schifo è uscita marina
tifo bianchi ma non ho parole..

titti85 said...

marina no
non è giusto.................rimangono dei deficenti...........ma è assurdo
loro dovevano prevederlo........dovevano far uscire gennaraccio

Isab1987 said...

MARTA CHE TI PIAGNI.

è uscita l'unica completa,davvero era quella per cui non mi sono dichiarata bianca, perchèp è l'unica con talento.. davvero.

mi dispiace assai. l'unica che nn volevo fuori

titti85 said...

notte a tutti

fra said...

povera marina. mi spiace tanto!

celinaccia said...

assolutamente ingiusto!
bastardi i prof!marta li ha insultati fino a mò,e loro che fanno?la salvano?vergognoso!gli piace la polemica!e salvano gennaro?che schifo!marina è uscita a testa alta!
cmq forza bianchiche sono stati bravissimi!gli rvm catrtivi erano tutti dei blu!bastardi!scusate,ma ci voleva!

Isab1987 said...

pazzodifedefede, calmino,
la regola se l'ho capita era che se si salvavano tutti e nessuno dei blu era 14esimo, usciva il 14° a prescindere dalla squadra di appartenenza. per questo. figurati se voglio far uscire pasqualino che è uno sdei miei preferiti, ma lo candidavo 14° sta a tutti sulle palle!?!?

Anonimo said...

neanche la classifica hanno fatto vedere alla faccia di chi spende i soldi m

Unknown said...

Ma scusata, Marina è uscita xchè ultima in classifica o xchè era rimasta l'ultima da votare?

Anonimo said...

celinaccia i professori di recitazione si sono tirati le botte da soli potevano decidere loro chi far uscitre marina e' stata tutto l'anno ultima in classifica yyir

clarensia said...

marina era una che speravo arrivasse tra i primi tre. proprio un peccato che chi spende soldi per votare non si renda conto di chi sia realmente meritevole del primo posto.

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown said...

Che vergogna che Marta sia ancora lì e Marina sia uscita. Nonostante io tifi Bianchi, Marina meritava di stare li e probabilmente meritava anche di vincere..mi dispiace davvero.

Isab1987 said...

ba x la scostumatezza dimostrata, marta l'avrei mandata a pedate fuori dai maroni se fossi stata nei panni dei prof

ina said...

ke tristezza!!!!!!!!!!ma ki spende i soldi a votare ke usi bene il voto porca miseria!!!!!!!!!marina ultima??!!!!!!mamma mia!!!doveva uscire a priori antonino|!!!!!!!fi mi sn commossa per marina...kmq cè da dire bella serata,lo spettacolo cè stato...bellissimo il musical blu,anke i bianchi carini...mi skifa sempre piu roberta!!e marta ke piange a far per marina??!!!ke ci ha litigato fino a ieri....kmq tt falsi la dentro...e il pubblico di 2000 persone mi sta proprio sulle palle!!!son uinsensibili!!!anke se una persona vi sta antipatica(marta,gigia..)lascite li di dire:fuori fuori!!per loro è una cosa bruttissima,per tutti loro...evitate SFIGATIIIIII..platinette deve piantarla di insultare luca ke è l unico professionista e marco è stato davvero bravo stasera!!finalmente!!

clod83 said...

premesso che sono strafelice per i bianchi, ma perchè i prof si ostinano a vedere qualcosa di buono in marta, gennaro e maria luigia??????????????????????? e ancora una volta il talento soccombe....

Detalia said...

ho appena finito di vedere la puntata:-D e devo dire che NN ME L'ASPETTAVO O_o ero convinta che uscisse o Marta o Gennaro ma Marina proprio no!! poverina:-( son d'accordo con celinaccia, i prof son proprio bastardi!! e amano la polemica..io ero troppo convinta che nn la sopportasse nessuno.. ha avuto troppa fortuna NN VA BENE!!grrrrr..uffa!! è proprio il colmo..

Detalia said...

ah dimenticavo FORZA BIANCHIIIII :-D..cmq è stato pessimo quel tipo che ha detto a Susy di fare la cubista!!IDIOTA proprio..meno male che è un professionista!!

clod83 said...

per roberta:

marina è uscita perchè anche se l'avessero salvata sarebbe uscita lei (avrebbe fatto fede la classifica). se avessero eliminato o marta, o gennaro o maria luigia prima, invece, marina si sarebbe salvata.....

Unknown said...

...la cosa assurda di tutto questo è che il buonismo della professoressa Mari l'ha portata sicuramente a fregare la sua allieva prediletta...votando si a quella maleducata di Marta (che peraltro stasera non ha nemmeno cantato), ha fregato Marina...
ma a parte questo il sistema non mi convince per niente, stanno tanto a dire che il pubblico è sovrano e poi fanno decidere i professori...e insomma...Marta è sempre lì, non posso immaginare adesso come si sia sentita esaltata da questo salvataggio, mi sa che i pomeridiani me li risparmio qeusta settimana! Comunque...bravissimi i bianchi, soprattutto il duetto roberta-giuseppe!

FORZA BIANCHI e...evviva il talento, non la maleducazione e la finzione delle lacrime finali di qualcuno.
buona notte a tutti!

Anonimo said...

la ina vi brucia stai dicendo cose senza senso vi brucia

Unknown said...

...dimenticavo...
questa sera mi è tornato in mente quando uscì il bravissimo Massimiliano...vi ricordate?
ancora buona notte

clod83 said...

per isab:

no, hai capito male. se avessero salvato tutti (come è accaduto) sarebbe comunque uscito l'ultimo della squadra perdente, non di tutti i 14, ma solo dei blu

Lunarissima said...

E' vero , I BLUETTINI MIEI , hanno perso ... Ma sono soddisfatta che chi voleva che Marta usicsse , chi non la sopportava ... Ha avuto quello che si meritava ... MARTA E' ANCORA DENTRO ...

lea said...

Sono assolutamente certa che stasera sia stato perpetrato un crimine...un crimine verso l'arte della recitazione, un crimine contro la nostra intelligenza, e contro le persone mature che fanno sì che un decerebrato completo come Marco sia primo in classifica (che lo votasse jurman???), e altro crimine contro i valori umani e l'intelligenza quella di permettere che una maleducata resti a rappresentare il canto (e se la ricrede pure sta sc..a), volendo dare un segnale all'Italia potevano punirla non salvandola i professori stessi.

ina said...

nn so km fate a dire brava a platy qnd si � permesso di dir MARCO;PARCHEGGIATTORE AMBULANTE!!!??KE STRONZ MARCO � STATO IL PIU BRAVO STASERA,NEL MUSICAL BRAVISSIMO,SENTIR CANTAR LUI � BELLO PERKE � VERO METTE SIA ANSIA KECURIOSITA,KE PIACERE � SEMPRE UNA NOVITA!!E MICA KM IL BANALE SALSETTA EPAQY!E NN LO DICO PERKE SN UNA DELLA RAGAZZINE KE AMA MARCO,ASSOLUTAMENTE NO,MA PERKE LA SUA VOCE,ANKE QND PARLA E BELLISSIMA!!SUSY � STATA DAVVERO OFFESA,PERO NN OSO IMMAGINARE CRISTINA POVERA KE KN LA SUA BRAVURA GUARDA QUEL BELLISSIMO PEZZO DELLA CELE OFFESO DAVVERO DA SUSY...PENSATE KM LA CRISTINA L'AVREBBE BALLATO BENE,SAREBBE STATO UN PIACERE VEDERLA E MI SPIACE DIRE MA ANKE IL TANGO LA BALLATO MALE SUSY..GARRISON � TROPPO DI PARTE,SUSY LE PIACE EFRANCESCO NO??MA VA LAAAAAA........ORMAI LO ABBIAM CAPITO A GARRY PIACCION I C***I CHE SCULETTANO BENE!!!NN SAPEVO KE GENNARO FOSSE ALLIEVO DI STEVE DA 10 ANNI!!!??E LO TRATTA COSI MALE??ALLORA SE NN LI PIACE KM BALLA VUOL DIRE KE IN QST 10 ANNI NN GLI HA INSEGNATO NIENTE!

ina said...

PAZZO DIFEDEFEDE SII MI BBRUCCIA PER MARINA PERKE ERA BRAVISSIMA

Isab1987 said...

aaa è cosi clod83, grazie nn avevo capito una mazza.. sorry! ho detto una puttanata.

wa e almeno nn me ne stavo col fiato sospeso..

cmq la mari che piange, doveva votare contro marta se voleva marina dentro, nn haavuto proprio visibilita sta settimana, poverina.
dai marina che almeno fuori sei tu quella che avra davvero successo al contrario di altri..

Dany said...

Ciao ragazzi,mi sono iscritta ora ma è da un pò che vi seguo.....sinceramente non so da che parte schierarmi. Nei bianchi c'è Simonetta che mi piace solo quando non vuole strafare e Giulia/Susy che per quanto non abbiano il fisico ce la mettono tutta. Nei blu c'è Cassandra che se non venisse influenzata sarebbe una brava cantante. Non parlo di come sono di carattere nè di come si comportano ma l'ultima che doveva uscire era proprio Marina.... Spero che abbia la possibilità di dimostrare fuori quello che non han capito i votanti. Ciao...(non uccidetemi)...baci

Isab1987 said...

cmq, marco devo di la verita è stato bravo stasera, marina brava, cassandra brava proprio, francesco semrpe bravo, gennaro no-comment, gigia è andata male proprio , marta senza voto (ma gli rvm bastavano da soli per un meno30).

per i bianchi oramai miei preferiti,perchela sola cassandra nei blu nn regge proprio.
rob veramente brava, poi nn ha fatto polemica, molto meglio le giova; giuseppe bravo nel duetto e nell'altra canzone inglese, ma nn mi ha entusiasmato ne in piu bella cosa, ne nel musical, le sue faccettele odio troppo.
antonino s.v. in ballo, come attore pecca per il fatto che nn sa parlare.susy, nn avra brillato nei suoi passi a due che quel coglione le fara ricordare per tutta la vita.. per me è stata la vincitrice morle della serata, perche se ero in lei gia avevo strangolato celentano e socio, cioè proprio offensivi, mentre lei come al solito è statauna SIGNORA;tra l'altro insieme con simo nel musical molto brave. giulia, carina nel musical, ma si vede che nn recita da tanto, come ballerina perme nn ha fatto niente di che stasera , solo il passo a tre che nnho visto bene.simonetta caruccia, ma troppo anonima.mentre pasqualino s.v. per il canto ma davvero bravo nel ruolo de "il Celentano".


mi dispiace per marina.davvero tanto.
BUONA NOTTE RAGAAA

Lunarissima said...

Ora scriverò una cosa , non so chi mi risponderà o chi meno , ma la scriverò perchè nessuno si può permettere di accusare una persona se ha sofferto o meno ...

Platinette si è permessa di dire a MARCOLINO MIO :"Tu non hai sofferto" ... Ma lo sa che a MARCO gli sono morti tutti e due i genitori ? Che quando lui aveva 8 anni il padre ? Che quando lui aveva 10 anni al madre ? Che tutto quello che è ora , lo deve solo alla nonna e a se stesso ? Che ha vissuto una vita da schifo , almeno fino a qualche mese fa ? Che ha perso le cose più importanti del mondo ? Che ha visto la vera sofferenza ? Che si è fatto da solo ? E che , nel suo piccolo , ha le sue insicurezze e che ha avuto non poche difficoltà da questa vita ?

Non penso che lo sappia ... Ha avuto un comportamento , Platinette , di poco rispetto verso MARCO ...

Poi mettersi a criticare JURMAN , quando lui è il più grande della musica , che ha collaborato con i più grandi e che , se JURMAN vuole , può bloccare la carriera di Platinette ?

DITEMI QUELLO CHE PENSATE ...