martedì 5 febbraio 2008

Puntata Amici del 5/02/08

Zanforlin, prima di iniziare la puntata di oggi, chiede scusa per l'errore con il televoto successo domenica e informa che è stato fatto un riconteggio dei voti e che, comunque, il risultato non cambia la vittoria e sempre dei Bianchi. Chiede scusa a tutto il pubblico per l'errore e spera che non ricapiterà più.

Alla Celentano vengono mostrate le dichiarazioni che Susy ha rilasciato nei suoi confronti dopo il serale. La Celentano commenta e dice che la realtà è sempre dura da accettare, lei dice solo la verità nuda e cruda è tutto quello che dice è evidente.

Lei pensa che non sono i professori che non rispettano gli alunni ma sono gli alunni che non rispettano loro. Lo dimostra il fatto che a lei dicono che tutto quello che dice è solo una sua oppinione che equivale a dire che di quello che dice lei non gliene frega niente è questo è mancare di rispetto.

Susy quando sarà fuori non troverà persone come Garrison che le diranno che è brava e che farà la ballerina per ché non è così. Lei fuori troverà persone come lei che le diranno che non è in grado di fare la ballerina.

Quando lei le dice che ha un bel visino non se la deve prendere, perché ci sono persone che con il bel viso hanno fatto una grande carriera e il suo è solo un consiglio, deve sfruttare il suo viso perché non ha altro oltre a quello.

Nel filmato che ha visto, la Celentano, dice di avere sentito Susy nel dire che è intenzionata a fare tutte le sue coreografie così piano piano migliorerà. Questo atteggiamento è molto positivo lei lo ha detto che Susy è migliorata ma a tanti problemi perché non ha una base. Non si trova in difficoltà solo nella sua materia ma a trovato difficoltà anche nel tango.

Vede molto diverso l'atteggiamento di Antonino, Susy nonostante le critiche vuole imparare mentre Antonino non vuole imparare. Antonino non ha disciplina e non ha rispetto.

La squadra Blu fa le proprie considerazioni riguardo il comportamento dei professori in puntata. Marta critica Grazia dicendo che è sempre ripetitiva. Marco aggiunge che Grazia è falsa, finta e bugiarda, vuole solo apparire brava.

Marta dice che deve ringraziare che non ha avuto tempo di risponderla in puntata altrimenti l'avrebbe risposta per le righe e le avrebbe detto che quella poco umile è lei. Maria Luigia sostiene di non avere mai fatto esercizi di respirazione con lei e in puntata non si aspettava che Cassandra la difendesse.

Cassandra dice che lei le lezioni le ha fatte ma solo adesso che sta lavorando con Jurman sta vedendo dei miglioramenti. Marta torna al discorso del poco umile e dice che Grazia non si doveva permettere. Grazia non ha mai insegnato niente ha dato solo delle dispense che spiegavano la respirazione, ma le dispense non servono a niente se nessuno ti fa vedere come devi respirare.

Cassandra da ragione a Marta solo adesso lei sta respirando bene. Maria Luigia un po' se la prende perché in puntata a dato ragione a Grazia. Dal discorso di Grazia, Maria Luigia passa a quello di Roberta. Non capisce come faccia a piacere al pubblico. Secondo Marta, Roberta non andrà da nessuna parte.

Maria Luigia dice che Roberta non è stata brava domenica, che nel palco nemmeno si vedeva. E' stata molto più brava lei anche se non si è mossa. Il non muoversi non vuol dire non avere grinta lei di grinta ne ha molta di più. Ecco che ogni tanto torna Miss Convinta!!

Cassandra e Marta discutono sul fatto che Roberta e Simonetta abbiano fatto una classifica sui vari Culi e abbiano messo in vetta Marta e Cassandra. Cassandra si è stancata di Roberta a vent'anni non si fanno queste cose, sopratutto dopo che dici di essere molto matura.

Si è stancata anche del fatto che Roberta le canti Bandiera gialla perché se reputa che abbia cambiato bandiera lo ha fatto anche lei visto che prima non poteva vedere molte persone e ora ci è amica. Cassandra dice di vedere tanta invidia. Adesso la squadra Bianca è tutta pappa e ciccia ma poi è sicura che anche loro saranno uno contro l'altro.

Alla squadra Blu è stata data la possibilità di avere il " Guanto di sfida" il ciò sgnifica che potranno sfidare in una materia un membro della squadra Bianca. La sqaudra Bianca può scegliere se accettare o rifiutare la sfida.

La squadra Blu pensa alla sfida che potrebbero lanciare. Prima pensano di proporre Francesco contro Antonino in una sfida di danza classica, ma questa decisione viene bocciata perché Antonino non va d'accordo con la Celentano e una sfida del genere farebbe riaccendere la polemica tra lui e la Celentano. Inoltre lui, dal pubblico, verrebbe visto come una sorte di Susy e quindi lo voterebbero e salirebbe in classifica.

Dopo qualche ragionamento Marco propone la sua sfida contro Pasqualino, ma prima di prendere questa decisione vuole parlare con Jurman, anche se sa' già cosa gli direbbe. Alla squadra Bianca viene comunicato che la squadra Blu potrà sfidare uno di loro.

Simonetta e Roberta iniziano subito a fare le vipere e dicono che la sfida l'avrà lanciata sicuramente il culo più bello dell'universo, riferito a Marta. Sono proprio convinte che Marta sfiderà una di loro, non sospettano minimamente che a sfidare sarà Marco. Dicono che nell'altra squadra sono tutti cattivi e che l'unica che sapeva guidare la squadra era Marina.

Jurman va a parlare con Marco per aiutarlo nella sua decisione. Jurman gli consiglia di prendere una canzone popolare e di farla a modo suo. Marco invece vorrebbe fare " A chi mi dice" che è il cavallo di battaglia di Pasqualino. Jurman gli consiglia di non farla perché lui sa che nel palco non rende quanto potrebbe e un minimo errore gli potrebbe costare molto.

Jurman gli propone di cantare " Amore bello" che le veniva abbastanza bene. Poi è lui che deve provare e vedere quale canzone gli viene meglio. Marco è molto indeciso, ci dovrà pensare bene.

Cosa ne pensate di questa sfida? A me piace preferisco questa piuttosto che vedere Francesco contro Antonino. Mi sarebbe piaciuta anche la sfida Cassandra contro Roberta. E a voi?



178 Comments:

GDKypro said...

simonetta quanto 6 falsaaaaaaa!!mamma mia..e poi sti commenti sul culo di marta e cassandra??ma ti 6 vista??sembri uno scherzo della natura..e roberta cosa vuoi tirare a marta????ma ti tiro qualcosa io e forse migliori!!!che palle il primo pezzo su Susy..Agata2 la vendetta!lasciatela in pace è così carina!!cmq nn male sta cosa del guanto di sfida..!!

sky said...

ma k carini sono marco e jurman?!oggi su sky luca gli ha detto k conta su di lui x tenere unita la squadra e x vincere il programma!e poi gli ha detto...nNN T STO PARLANDO CM UN INSEGNANTE MA QUASI CM UN...e ha lasciato cadere il discorso!tr belliii!!!s stanno troppo affezionando l'uno all'altro!!!

godo x roberta e i bianchi k hanno proprio sbagliato a capire!e a simonetta vorrei dire MA COSA FAI LA FIGA?!K NN T CONSIDERA NESSUNOOO!...

ragazziii dobbiamo votare marco contro paky k s crede tnt il + figo!bellissima l'imitazione k gli ha ftt marco!uguale eraaa nn trovate!?!?alla fine cmq s sfideranno su AMORE BELLO d baglioni

Detalia said...

mi ero troppo dimenticata del guanto di sfida O_o cmq son d'accordo sulla proposta di Marco..una bella sfida di canto mi mancava..ultimamente stanno puntando troppo sul ballo:-)

Unknown said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
marcolina said...

ecco il mio commento rispecchia quello di sky!io questo discorso di jurman a marco non lo sapevo...è bè vedendoli oggi insieme anch io ho provato questa sensazioni!penso proprio che tra loro stia diventandopiù di un rapport semplicemente di insegnante-allievo!vi adoro tutti e dueee!
no comment su roberta

ina said...

i bianchi nn li tollero piu,l'unica giusta è giulia ke pensa a ballare!!!hanno davvero ragione marta e gigia a dire ke roberta si sente arrivata!!ma roberta stai zitta ke hai la voce piu comune ke mai,sei una brava esecutrice e basta!!!!la tollero ancor meno di quanto tollerassi federico angelucci e ce ne vuole!!è solo una presuntuosa..simonetta delude un sacco...ma kmq mi piace la sua voce....mi sn stupita di una cosa al serale;la DISGRAZIA HA ELOGIATO GIUSEPPE;LUI CANTA COL CUORE|MA SE ALLE SFIDE POMERIDIANE NN LO CONSIDERAVA MAI!!!ADESSO PUR DI ANDARE CONTRO MARCO ELOGIA KIUNQUE!!E KMQ TUTTU CANTANO COL CUORE!!VA BEH CIO A PARTE I BLU MI PIACCION SEMPRE DI PIU,E SOPRATUTTO JURMAN,MA QUANTO è BRAVO E INTELLIGENTE MAGARI CI FOSSERO INSEGNANTI COSI SEMPRE NELLA VITA!!E UNA BUONA PERSONA E SE PLATINET LO OFFENDE ANCORA LO DENUNCIO!!

Unknown said...

il problema è che Marta nn crede di mancare di umiltà!!!!!mandatela alla neuroooooooooo!!

GDKypro said...

bellissimo quando Jurman Ha detto a Marco..Vestiti se dobbiamo parlare mica voglio parlare con Platinette!!Grande LUCAAAAAAAA

sky said...

GRANDE MARCOLINA!X SEMPRE KN MARCOOO

ina said...

davvero lo sfida su baglioni??ke grande!!o appena sentito ;piccolo grande amore..marco ha la voce davvero molto simile a quella di baglioni...una voce stupenda!!è il piu bravo,uno dei pochi veri talenti

mariolina said...

Il guanto di sfida è ritornato anche quest'anno. sarà divertente vedere quello che accade domenica. Jurman oggi ha fatto visita alla squadra blu. Domani invece farà visita a casa mia.
Magari.

marcolina said...

siii marko forever!sai sky nella storia di amici non ho mai votato,ma questa volta pensoproprio che lo farò...mi provoca troppe emozioni quel ragazzo!

Detalia said...

si è vero Platinette talvolta esagera con la scusa che cerca di esser ironica:-D con Susy la storia della cellulite e con Marco del parcheggiatore abusivo..pensiam bene prima di parlare:-D

bimba218 said...

marco e jurman siete troppo teneri insieme!vi adoroooooooo!

willywonka80 said...

I Blu stanno preparando come Musical "Jesus Christ Superstar": bellissimo! Se riesce bene, faranno sicuramente la loro porca figura! E Francesco sarà come al solito spettacolare!
L'unica cosa che mi sento di dire della puntata di oggi è che se tutti, Bianchi e Blu indinstintamente, invece di parlare di culi, pensassero a fare delle esibizioni dignitose, noi telespettatori gliene saremmo grati. Menomale che c'è Francesco...
Ora vi lascio, stanno passando i carri davanti casa mia...

celinaccia said...

Contenti?ovviamente immagino di no…
A voi che tifate blu nulla va bene,l importante per MOLTI di voi,non è la giustizia,è il fatto che vi rode il fatto che i bianchi abbiano vinto!
L errore c è stato,però il fatto più fastidioso è che tutti cogliete l occasione per dire che i bianchi sono privilegiati!ma perché non ragionate un po’?i bianchi hanno tre ballerini che,a parte giulia,hanno pochissima tecnica,e vengono messi in difficoltà ed insultati giornalmente o a causa del fisico e della poca tecnica…
I blu hanno marco,che da solo prende migliaia di voti,solo perché è “carino”,e perché fa la parte del cane bastonato…bugiardo cronico che voi considerate come un cucciolo indifeso,ma non guardate che per quattro mesi non si impegnato neppure un pochino…doveva uscire dalle prime due settimane…

Avete in squadra cassandra e francesco che si prendono una caterva di voti inimmaginabile…
Già conosco le vostre risposte,voi direte che tanto quei votili hanno dati ai bianchi… ma tanto lo fate solo per no ammettere l evidenza che i bianchi avrebbero vinto tale e quale!
Che scostumati i blu,quelli li devono espellere tutti,uno ad uno,l unico che mostra un po’ di educazione è francesco!
Poi il prossimo che mi dice che martaccia è intelligente e che ha una media alta,si prende una bella risata in faccia!
Lei chiede che gli altri imparino l educazione?e da chi la devono imparare,da lei?
Non sa mettere due parole di fila,fa errori grammaticali incredibili!l intelligenza proprio non sa dove stà di casa!

Cassandra se la crede proprio!roberta gelosa di lei?ogni cosa che dice la dice su roberta,è ossessionata! Ma chi si crede di essere?roberta invidiosa di lei?e per quale motivo?per la sua falsità?o per la sua infinita bravura?
m.gigia si è ripresa dai pianti e dalle figuracce di domenica,e così ricomincia con il suo posto sul piedistallo!e si chiede il perché roberta sia salita in classifica…innanzi tutto roberta è su in classifica da quando ha fatto la sfida,e poi non è mai più scesa,mentre gigia è sempre stata tra nona e decima asenza mai muoversi da lì…chissà cosa è meglio…
Marco è uno sbruffone...sfida pasqualino sul timbro?e che ci vuole solo il timbro?spero che faccia una figuraccia,una delle tante…e poi voi dite pure che è umile…sapete cosa è marco?un bel furbetto…
Marta ci risparmia di cantare…brava!pensavo che non l avrei mai detto!
Sono d accordo con roberta su quello che ha detto su marina…aspetto lo scatafascio dei blu…cmq vorrei far notare una cosa,che non per forza è cattiva…i blu hanno pensato più al televoto che alla bellezza del guanto di sfida…vergognosi come al solito…

Cmq adesso mi metto a piangere,perché hanno fatto vedere solo i blu!si vede proprio che sono dalla parte dei blu…
Questa provocazione è riferita a quelli di ieri che dicevano che facevano vedere solo i bianchi...siete stati proprio ridicoli…

Anonimo said...

SIMONETTA 6 UNA FALSA E TI COMPORTI PROPRIO DA BAMBINA...! NN HO PAROLE...
Prima era la mia preferita ma adesso ho cambiato del tutto opinione...
Forse è roberta ke cambia il carattere alle xsone...infatti quando cassy stava in squadra cn roberta a me nn piaceva propio caratterialmente,mentre adesso è una delle mie preferite...
x quanto riguarda il guanto di sfida x me o marco o francesco vincono!francesco è di certo migliore di quell'indisciplinato di antonino...l'unika ke si salva nei bianki è giulia...!

forza marco!

frema said...

uhmm..non so cosa mi trattiene qui...xk se no ci fosse nulla a trattenermi a quest'ora avrei gia preso il treno sarei andato a roma e avrei kiuso per una benedetta volta la bocca a marta e maria luigia, cassandra puo anche parlare xk tanto non dice niente di sensato oltre al dire che non ha il davanzale.
sulla celentano ormai sono sempre i soliti commenti,ha ragione a dire che non offende nessuno ma che da solo consigli,pero sbaglia nel modo di dare i consigli,e comunque credo che susy dopo amici avra un posto assicurato in un musical! su antonino sono pienamente d'accordo!
I blu mi hanno rotto le patate come dice maria onnipotente, marta che fa la vittima quando 3 giorni prima aveva dato a grazia della immatura, di qella che non sa fare il suo lavoro piu un mucchio di altre offese e poi pretende che grazia non si prendi una rivincita??
maria luigia sta volta a ragione mentre invece cassandra è sempre di piu una bandieruola, domenica per far bella figura ha detto che hanno fatto gli esercizi di respirazione, oggi chissa perche ha detto che non li hanno fatti,bah...comincio a kiedermi se sa se è un maskio o una femmina..
capisco marco,che ce l'ha a morte con grazia.
Il commento della lugia sul posto di classifica di roberta no ha proprio senso, xk anche lei è passata da 15esima a quinta quindi deve proprio stare zitta e marta anche xk la classifica prima di quella decisiva per il serale era 14 esima...quella per il serale era 6...quindi zitta anche lei.
I commenti sulla flasita di simonetta un po' sono azzecati, anche se non gli do ragione e dico che simonetta fa bene a fare cosi!
sul ''guanto di sfida'' le uniche carte con una possibile vincita sono francesco e marco anche se marco ha perso da simonetta quindi non è nemmeno molto sicuro marco. Ha ragione marta ha dire a cassandra di non attaccare roberta xk roberta è alta in classifica e a gennaro di non attaccare antonino per lo stesso motivo.
Marta non si proporra xk ha caga di perdere e di fare la brutta figura.
Marco non ho ancora capito se c'è o se ci fa....prima tutto convinto io voglio andare contro paky e mo..e ma non so xk magari sbaglio e di qua e di la e va dal suo burattinaio a farsi consigliare.
bah....SEMPRE FORZA BIANKI!!

celinaccia said...

mamma mia quanto ho scrito!scusate ragazzi,non me ne sono resa conto!ma avevo talmente tante cose da dire...
ma mi dite se mi ritrovo in un covo di blu?aiuto!

Narciso said...

Marta non si sopporta più!Una persona cosi poco umile non l'avevo mai vista!!Fuori Martaaaa...Forza bianchi..ma soprattutto forza Giulia l'unica che pensa solo a ballare e poco alle chiacchiere e quando parla dice sempre cose giuste senza andare contro nessuno!

celinaccia said...

narciso e frema mi smentiscono,allora qualcuno bianco su questo blog è rimasto!grazie a Dio!

frema said...

si si celinaccia..ci sno io a proteggerti,anche xk da quel che ho capito,tu come me non sopporti marta...FORZA BIANKIIIIII

Detalia said...

cmq ora che nn c'è più Marina per forza andranno via,o almeno spero,uno dei 2 che nn sopporto:-)...Marta e Gennaro è stato un piacere, tanti e tanti auguri :-D

celinaccia said...

scusate un pò di errori di battitura nel mio poemetto...ho usato un sacco di volte la parola "fatto"...pardon!
ciao!!!!!!!

celinaccia said...

grazie frema!
si io "odio" marta!è il personaggio più brutto che abbia mai visto in 7 anni di amici!forza uniamoci contro marta!deve andare a casa quel mostriciattolo!

Detalia said...

anch'io nn sopporto Marta:-) forza bianchi!!!!!!

bimba218 said...

celinaccia guarda che noi blu volevamo solo che la questione televoto fosse chiarita!cme ha detto zanforlin era doveroso farlo!i bianchi hanno vinto lo stesso, va bene così,ma serviva chiarezza tutto qua!sei tu adesso la prima a polemizzare su qsto!per quanto riguarda l'intelligenza(indipendentemente dal fatto che marta lo sia o meno)tu lo consideri dagli errori grammaticali??dsiamo a posto!
E polemizzi pure sul guanto di sfida che ne hanno fatto una questione di voti???embè??questo non si chima bene della squadra?!se avessero fatto una scelta diversa sono sicura che avresti polemizzato ancora!e bastaaaaa!

GDKypro said...

mostriciattolo marta ma l'avete vista roberta???????????????????aaaaaaaaaaa che paura!!!

frema said...

ok,accetto l'unione contro quella strega..!! è un esseraccio senza umilta e presuntuosa, ma anche maria onnipotente gli va li dietro

GDKypro said...

roberta invece è proprio ricca di umiltà sta sempre nel bel mezzo a rompere..almeno marta oggi ha detto.."ok che nn sono umile ci sta pure..!"...Robera è odiosaaaa

frema said...

roberta ha mai detto ad un professore tutti gli isnulti che ha detto marta? roberta ha detto peste e corna a qualcuno??
se vuoi gdkypro puoi rispondere...

marcolina said...

celinaccia cos'è??non sai rispondere a bimba218???!!!

Narciso said...

iL PROBLEMA DEL TELEVOTO è STATO RISOLTO! FREMA E CELINACCIA SONO VCON VOI: VOI CHI PREFERITE DEI BIANCHI?IO GIULIA E GIUSEPPE...MARTA AL ROGO!!OGGI HA DETTO: IO SONO UMILE!!!!!!!1AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HA UN FUTURO COME COMICA!!!

marcolina said...

narciso l hai vista la punatat???marta ha pure detto che ci può stare che lei non è umile...svegliaaaaaaaaaaaa!

frema said...

per quelli che dicevano che i bianki erano favoriti xk si vedevano solo loro.. sta settimana allora sono favoriti i blu xk in questi due giorni si sn visti solo loro?!?

Narciso said...

UNA COSA è CHE LO DICE UN'ALTRA è CHE LO FA! ANCHE IO POSSO DIRE DI ESSERE MISS ITALIA MA EVIDENTEM NON LO SONO...LEI DICE DI ESSERE UMILE...MA EVIDENTEM NON LO è...E NN LO DICO O NON LO VEDO SOLO IO PER FORTUNA...MA POI SVEGLIA COSA???MA TU INVECE PERCHè NON VAI A DORMIRE? :P

frema said...

io dei bianki preferisco la MITICA ROBERTA susy e beppe simo paky ..in poke parole tutti tranne antonino

Narciso said...

GIULIA: ESEMPIO DI INTELLIGENZA ED UMILTà...SE NE INFISCHIA DELLE CRITICHE E PENSA A FAR BENE IL PROPRIO LAVORO!!!GRANDE GIULIAAA...

Narciso said...

e giulia non ti piace frema?

frema said...

si si mi piace..anche se a volte quando apre la bocca nn capisco cosa voglia dire...xk nn è molto brava a formulare discorsi

@NN@ said...

er....potreste mettere poi i video k così almeno vedo k è successo???grazie ciao

Sibyl said...

Sponsorizzano un evento o in particolar modo un personaggio poiché rientra nel loro interesse alzare l’audience, pertanto ora è spuntata l’idea di un guanto di sfida il quale vedrà Marco (scelta alquanto ovvia proprio per le motivazioni sopraccitate ) gareggiare contro Pasqualino, dove sarà inevitabile la vittoria del primo sfidante che a sua volta sarà il vincitore di questa edizione..(Ne sono quasi certa)

Siccome non sono faziosa, io per coerenza non sono dalla parte di nessuna squadra, a dire il vero guardo questo programma solo per Giulia la quale mi ha dato una buona motivazione per guardare un programma truccato come tutti i reality del resto. Pur ammettendo che nella scuola della De Filippi quei pochi ragazzi talentuosi che ci sono imparino e migliorino per mezzo di questo programma , ci sono però gli RVM creati appositamente per fomentare la rivalità e la competizione tra i ragazzi proprio per soddisfare la fame di rissa degli spettatori , lo stesso dicasi per i professori i quali interpretano dei loro ruoli prestabiliti .
Perciò evitate persino di decantare un individuo come Jurman , che non è un caso che ora stia instaurando un rapporto del genere proprio con Marco , non è un caso nemmeno che ci sia questo sodalizio tra i due predeterminato dagli ideatori del programma per far leva sullo scombussolamento ormonale di molte ragazze/ine , le quali vengono strumentalizzate per garantirsi soldi con ogni sorta di gadget o propaganda annessa al programma , e con il televoto) .

marcolina said...

narciso io non sto dicendo se marta è umile o meno, tu avevi detto che marta aveva detto di essere umile, ma almeno stavolta invece ha detto che ci può stare che non è umile!svegliaaaaaaa te lo dico di nuovo!

Monia said...

Malpensanti e Maliziose le ragazze dei bianchi, sempre più carino e meritevole Marco che vuol sfidare da gran signore Pasqualino nel suo cavallo di battaglia.

lallie said...

Non posso più sentire che ai Blu rode, perchè hanno vinto i bianchi, Celinaccia, sei ripetitiva!
Ok, abbiamo perso una "battaglia" accettiamo la sconfitta, e ci carichiamo per domenica prossima!
Poi,ora, insultare Marta, o altri perchè sono "brutti"...dai è riduttivo, suvvia!
Che senso ha! mica siamo all'asilo!
Riguardo alla sfida di Marco, condivido l'idea di jurman, si si.
Sarà una bella sfida.
Inutile fare quella tra Francesco e antonino, non c'è paragone,era come sparare sula croce rossa!:)

Detalia said...

a me piace molto Giuseppe e poi mi fa anche ridere:-D

@NN@ said...

x celinaccia:

nn ti preoccupare non hai fatto errori gravi...cmq anke io mi sento un po' a disagio a stare in mezzo a tutti questi commenti k si dimostrano blu...
quest'anno, per ora, si dimostrano i bianchi a essere più forti e speriamo k sia cosi fino alla fine!!!!grazie a te e al tuo lungo commento ho capito k è capitato oggi in puntata!!!
a presto ciao!!!!

Monia said...

celinaccia Marco vuole sfidare Pasqualino sulla presenza scenica non sul timbro...
E penso che Cassandra quando parli di invidia si riferisca al mero aspetto fisico e non alla bravura, in quanto la prendevano in giro per il sedere.

Comunque sono sempre più blu.

Anonimo said...

celinaccia e' tutto il giorno che jurman sta facendo la paternale a marta e alla squadra a marta gli ha detto di fare a umile e di abbassare la cresta ha momenti si metteva a piangere e tasera altra paternale ha rotto i maroni sto jurman lo spettacolo e' dei ragazzi non suo sta facendo la prima donnaf

frema said...

cmq saidy..marco vuole sfidare paky su 5 punti..li ha contati lui stessi,la presenza scenica, il non dimenticarsi le parole, la sicurezza, il timbro e mi pare la pronuncia...o qualcosa del genere

ina said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ina said...

si sarebbe stata bella la sfida cassy e roberta,ma anke marco e paky ci sta molto bene!!e meno male ke nn hanno scelto,o kmq spero nn scelgano a ki mi dice,� gia stato fatto da max e fede...basta!!poi baglioni � troppo bello da ascoltare!

Monia said...

Marco voleva sfidare Paki su tutte le cose che gli sono state criticate da quest'ultimo e se non ricordo male il timbreo non c'era, poiché era l'unica cosa che Paki non contestava. C'era l'estensione penso.
Da quando c'è Jurman Marco è veramente cambiato e il suo atteggiamento di prima era dovuto a un'assenza di tatto da parte dei professori, che non riuscivano a capirne le debolezze ma che anzi lo sconfortavano sempre di più. Credo sia un ragazzo molto timido e che con l'arrivo di qualcuno che crede davvero nelle sue potenzialità si sia sbloccato.
Anch'io trovo sempre più paterno Jurman nei confronti di Marco.

Anonimo said...

marta stamattina ha fatto la bambina h fatto provare il duetto ha cassandra e m arco e' dopo gli ha detto devo farlo io il duetto ,marco gli risponde ma se ieri sera hai fatto la matta che non volevi,lei o faccio altrimenti non canto anche domenica

lallie said...

Troppo ganzo Marco in boxer e cappello multicolor e la reazione di jurman quando l'ha visto!!
Non ho mai tifato spudoratamente per marco, ma mi ci sto affezionando parecchio...

Anonimo said...

i blu hanno scelto x via della classifica dato che marco e' 1 e paky 7 e sono voti x la vittoria finale altro che offese

Whitesforever said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown said...

come funziona il guanto di sfida?

lallie said...

X Roberta..
Col guanto di sfida c'è la possibilità di lanciare una sfida ad un membro della squadra avversaria, su una cosa scelta dallo sfidante,poi si deve vedere se lo sfidato accetta o meno.
Ma cmq siamo sempre noi, pubblico, che votiamo, ai fini della gara tutto è immutato.

Monia said...

Ma i blu hanno fatto un ragionamento maturo a mio parere, è inutile lanciare il guanto di sfida, prova che si terrà sicuramente, tra due persone che hanno una posizione simile in classifica o con sfide che incentivano le polemiche in loro sfavore.
Marta questa volta ha fatto un ragionamento sensato e giusto, mettendo da parte ripicche e bambinerie, cosa che i bianchi non sono riusciti a capire, tant'è che hanno iniziato subito a malignare. Sono felice che gli diano questa bella risposta, finiamola una volta per tutte con i bianchi angelici e i blu cattivi.
(Questa settimana la redazione mi sembra problu, visto che vanno in onda per lo più le cattiverie dei bianchi, chi è la vera bandiera gialla?)

Whitesforever said...

mammamia che cattiveria dico io grazia e fabrizio fino ad adesso nn hanno avuto problemi cn gli allievi(giulia ottonello,karima,antonino...) sono stati sempre professori di ottimo livello e ora arrivano marta la gigia e cassandra a mettere indubbio le loro doti.Ma poi a cassy vorrei dire ma che c'ha da invidiarti roberta? non è qst grande bellezza ma ha un talento di molto superiore al suo mah..
cmq sn d'accordissimo su qll che dice celinaccia e forza bianki

ina said...

basta criticare marco,ma un bugiardo di che??????'è l'unci che sta lavorando davvero li dentro,si sta impegnando un sacco ed è l'unico ragazzo ke è un piacere sentire cantare questo non lo potete negare!!!poi come si fa a dire che una persona non è umile,è bugiarda,uinvidiosa...ma ke ne sappiamo noi??ke guardiamo solo quello ke vogliono farci e vedere e sopratutto NON SIAMO LI A VEDERE QUELLO KE I RAGAZZI "PASSANO" TRA DI LORO e non conosciamo le loro vita,quindi dal punto di vista caratteriale evitaiamo i commenti,anche perke gli autori fanno di tutto per fargli litigare tra di loro,fanno un goco psicologico che li fa litigare l'un con l'altro..quindi basta giudicare i comportamenti ma giudichiamo la loro bravura,quindi su marta DAI NON POTETE DIRE KE FA SCHIFO A CANTAR PERKE NON è COSI!!OGGETTIVAMENTE NN è COSI...MARCO è DAVVERO BRAVO,LA GIGIA LA VOCE Cè L'HA MA LE MANCA LO STUDIO,CASSY è BRAVA,FRANCESCO BRAVISSIMO,GENNARO NON MI PIACE,ANTONINO NN MI PIACE,SUSY NON è UNA BALLERINA MA UN AMANTE DELLA DANZA COME PURO ESSERLO CHIUNQUE DI NOI RAGAZZE,GIULIA è FANTASTICA MI PIACE UN SACCO,ROBERTA CANTA BENE,GIUSEPPE è PIATTO,PASQUALINO CANTA BENE ANKE SE NON MI TRASMETTE NIENTE E SIMONETTA HA UNA VOCE BELLISSIMA...QUESTO è IL MIO PARARE OGGETTIVO E IN QUESTO NN O MESSO DI MEZZO SIMPATIE E ANTIPATIE...SAREBBE BELLO GIUDICARE SEMPRE IN QUESTO MODO ANZIKE "LITIGARE"TRA DI NOI CERCANDO DI CAPIRE KI SIA FALSO O MENO...ALLA FINE TUTTI FANNO DI TUTTO PER "SOPRAVVIVERE" A QUESTO SHO..NESSUNO SARA ONESTO FINO ALLA FINE..OGNUNO GIOCA LE SUE CARTE OLTRE LA SUA BRAVURA(PER KI C'è L'ABBIA)

*IaIa* said...

Questo programma è sempre più truccato...Come in tutti gli altri reality, le liti cominciano ad essere escogitate ed esagerate apposta.
Ormai non è più un talent show na un vero e proprio reality. Che tristezza.

Monia said...

Che Grazie e Palma non abbiano mai avuto problemi con gli alunni non è vero, prendi l'anno scorso Max.
E comunque fin quando i professori non esternavano le loro opinioni non possiamo sapere fino a che punto andassero d'accordo con gli stuendti (anche se ricordo che con i PQuadro c'era odio).
Inoltre negli anni passati c'era anche Pitteri, decisamente il più pacato e saggio.

Whitesforever said...

hai ragione dimenticavo ma cmq penso che max nn aveva nnt in comune con persone cm i blu di quest'anno

*IaIa* said...

Comuqneu, io continuo a difendere susy dalle continue accuse che le muovete. Continuate a dire che non è una ballerina, che non sa fare niente,. ecc. ecc.
Punto primo: Difficile migliorare finchè la gente continua a fare commenti cattivi, uno dopo un'pò si butta giù!!!
Punto secondo: Io ho studiato tantissimi stili; e in alcuni sono stata criticata proprio come Susy, ma studiando tanto tanto e tanto alla fine ce l'ho fatta...E susy è a buonissimo punto. Ovviamente deve lavorare ancora ma è a buonissimo punto.
Punto terzo: A quella ragazza che ha detto che è un'amante della danza...Anch'io ero amante della danza...e sono diventata ballerina....E lo stesso farà lei!!!E la sua forza di volontà, la sua voglia di fare E' SOLO DA PREMIARE!!!!!

Unknown said...

io sn dei bianki ma marco vs pasqualino preferisco snz dubbio marcucciooooo..ancora nn riesco a credere ke nn è nella mia squadra..
='(

anonimo said...

io penso ke sarebbe bella cassy e roberta ..............
simooo nn kritikare molto la tua voce è molto bella
forza bluuuuuuuuuuuuu

Whitesforever said...

marta gg diceva che lei era umile ma stiamo scherzando qll ragazza si crede come ha dtt roberta l'aguilera ma ci rendiamo conto si crede che farà strada fuori di lì ci vuole qlcn che gli dia una botta in testa e che la faccia rivenire in se ma credo sarà una mission impossible

GDKypro said...

Marta avrà pure risposto male a grazia e palma vero...ma almeno lei è stata sincera!!cosa che nn viene mai apprezzata!

anonimo said...

grazia da te nn me lo aspettavo cassy 4 ever giulietta 6 sempre 1 mito
susy 6 brava cm 6 nn c'è bisogno il classico x te
cassy dimostra chi 6 e vatti valere nn metterti giù x roberta
marcolinoooooo 6 diventato bravissimo !!!!!!!!!! frz cassy susy giulia e marco +++++w i bluuuuuuuuuu

ina said...

"ieia" è vero è a un buon punto, ma il fatto ke per il prgramma di amici serve gente piu pèreparata perke nn cè tempo...e onestamente avrei preferito vedere cristina ballare sia il tango ke il classico..susy avrebbe dovuto studiare ankrora un prima di entrate...tutto qui

GDKypro said...

simonetta e roberta l'unione delle vipereeeeeeeeeeeeeeeeee

Unknown said...

dai su spero che oggi si sia capito che gentaccia sta nei bianchi..(a aprte susi e giulia)..capitanati dalla regina delle vipere...ROBERTACCIA.....
ma come si permette di sfottere marta e cassandra?hanno il culo piu bello del mondo...e te hai il piu grande visto che sei una barca e sembri una camionista.....e poi se cassy oltre ad essere bravissima è anche bellissima cavoli suoi...ha ragione cassandra...robaccia è invidiosa!!!!!!!ha visto la classifica che sta sotto(e la classifica l'hanno vista perchè come facevano a sapere che pasqualin è 7 sennò) ha rosicato di essere sotto cassandra e ora spala merda su cassandra per rifarsi....tanto finisce come marta bassa in classifica perhè non la sopporta piu nessuno.....anche io avrei voluto la sfida cassy robaccia cs le faceva vedere come si cantava.....dicono che marco sta fermo...ma roberta si muove per mascherare l'anonimato della sua voce....infatti fa le peggio faccette e gesti che sennò non la guarderebbe nessuno....
cmq simonetta non è cattiva...è sotto l'influsso malefico di robaccia....speo se ne liberi presto...
cmq non sono blu....sono tifoso di cassy giulia susi e marta.2a2

frema said...

x dare87x: roberta è terza è davanti a cassandra quindi...non credo che gli rosichi un bel niente

Whitesforever said...

cmq roberta nn ha nnt da invidiare a cassandra xchè è 3 mi dispiace

GDKypro said...

forza martaaaaaaaaaaaucciola!!!

frema said...

marta tu e la tua presuntuosita ,la tua non umilta e la tua superbia dovete tronare a casa a calci nel tuo ''bel culo''

GDKypro said...

1)si dice presunzione!e a calci nel culo lei a casa nn ci va!

Whitesforever said...

a tt voi vi piacerebbe avere il culo (nel senso fisico) di marta che SE lo venera sempre?
a e poi marialuigia cosa ha contro i napoletani? falla venire qui che gli do una bll sberla ee scusate eh...

celinaccia said...

x marcolina
carissima,io non sto sempre piazzata davanti al pc,perchè IO nella mia vita faccio anche altro...non so tu cosa c entri nel discorso,ma forse non sei a conoscenza che io so sempre cosa rispondere,che sia buona o cattiva come risposta!

passiamo a te bimba218
allora evidentemente sono due le cose,o sono io a non saper scrivere,o siete voi a non saper leggere!

innanzi tutto io mi sono rivolta a quelli che tifano blu che per la questione di ieri non se ne importavano dell ingiustizia,ma semplicemente di buttare fango sui bianchi!punto primo!

punto secondo!
io ho detto che non ne parlavo proprio dell intelligenza di marta,non ho associato la sua ignoranza a l intelligenza,perchè io considero marta sia stupida che ignorante,ma sicuramente non sono il tipo da accomunare sempre questi due aggettivi!

andiamo avanti...
sempre gravi problemi di lettura,perchè io ho sì polemizzato sul guanto di sfida,ma ho anche detto che per la questione del televoto i blu erano stati furbi ed hanno fatto bene!

e ripeto per tutti che marco ha detto all inizio che voleva sfidare pasqualino sul timbro!quando metteranno i video lo vedrete da voi!

a me il guanto di sfida è sempre piaciuto,ma avrei preferito una sfida tra roberta e martaccia,o m.gigia e simonetta,che almeno era più alla pari per la classifica...

risposto a tutto volevo dire un'altra cosa...
io non so,mi pare che voi ogni volta che leggete i miei commenti,partite in quarta senza neppure fare attenzione a tutte le parole ed iniziate a sputare tutto quello che avete in mente!
a me disturba molto questo fatto,perchè molte volte mi sono scusata per i miei modi a volte bruschi,eppure voi continuate a non capire e vedermi come una minaccia!

davvero mi sembra di spiegare bene,ma se non lo faccio basta chiedere chiarimenti,senza il bisogno di attaccare polemica!poi il bello è che siete i primi a dire a me che faccio polemica!
spero che sia tutto chiaro!

frema said...

infatti a calci nel culo lei va all'ospedale

Unknown said...

per gli invidiosi di marta.....inanzitutto non lo sai qual'è la classifica quindi.....
secondo è invidiosa di un sacco di cose....
1) cassy riesce a stare sulle note basse mentre lei no.....
2) cassy interpreta senza fare le faccette e i giretti stupidi come fa robaccia...
3)cassy mette l'anima in ogni canzone e ogni esibizione è una scarica immensa di emozioni....
4)cassy è stupenda...robaccia è una botte con le braccia da camionista,la voce da camionista e i modi da camionista....che ci stai a fare ad amici vai a guida un camion!!!!!

lallie said...

X frema
Quando dite 'ste cose, no comment!

Unknown said...

scusate di cassandra intendevo....

frema said...

la classifica per tua informazione l'ha detta la tua amata marta...
peccato che non tutti la pensano come te sulla voce da camionista

frema said...

x lallie, era una battuta....non si capiva??

celinaccia said...

credo di non aver spiegato bene il primo punto!
il mio riferimento del primo commento era per i blu che ieri hanno detto:"i bianchi hanno vinto solo per il tarocco" o "sono privilegiati" o altro ancora!
non era un messaggio per i blu che come me volevano solo vederci chiaro!

celinaccia said...

però dare87xx ormai hai visto che non ti rispondo quasi più,però quando fate così io mi arrabbio!
ma scusa,ancora una volta,sei incoerente!
hai sempre detto che roberta aveva una bella voce,ora per difendere a tutti i costi cassandra,dici che roberta non sa cantare?
io anche non sopporto cassandra e difendo roberta,ma non ho mai detto che cassandra ha una brutta voce!perfavore un pò di coerenza!

Eli said...

C'è qualcuno che sarebbe così gentile da postare l'intera classifica di domenica? Perchè si è vista solo la posizione dei blu...

ps W i bianchi e Roberta in particolare, ma dico io, i professori, Platinette, che sono tutti dementi e incompetenti se dicono che Roberta è la migliore? E forse c'è gente che non conosce la musica per poter dare un giudizio oggettivo, perchè Roberta tecnicamente è quasi perfetta, mentre le altre hanno tutte enormi lacune, io conosco la musica e vi assicuro che i problemi che trovano agli altri ci sono tutti, anticipo sempre sia Jurman che Grazia nelle critiche e ci becco quasi sempre, ora non per essere presuntuosa, ma se uno dice che Marco è bravo mi spiace ma non è competente, potrà piacere il timbro, il bel visino (che poi è ridicolo, ma avete visto la postura dei piedi...), ma per il resto è pessimo...

celinaccia said...

x lallie
io non ho usato aggettivi tipo brutta parlando di marta!non sono affatto all asilo,anche perchè oltre ad avere un vocabolario molto più ampio dei semplici aggettivi fisici,come quelli che per esempio vengono usati spesso contro roberta da persone davvero stupide ed immature,ho tante altre cose da dire su marta,oltre che sulla sua fisicità!
ho sempre detto e mntenuto con coerenza che non sopporto la gente che si ferma alla fisicità,ed infatti mi potrete comfermare che di marta non ho mai detto niente sul suo fisico,come d altronde di altri!

sarò anche ripetitiva,ma mi pare di riuscire a scrivere tante cose senza mai ripetermi!mi capiterà qualche volta,ma non facciamo di tutta l erba un fascio!

fatina said...

ciao raga sono d'accordo con voi k marco è un grande.. e che il rapp k ha con jurman sta dive qual di speciale.. k teneri...............vlv kiede se per favo riuscite a mette i video della punta di gg k nn lo vista... su youtube si vede sl la prima parte con la celentano k è sempre cosi noiosa.. mamma mia.. è stai un po buona......... grazie.. kiss

celinaccia said...

eli sono daccordissimo con te!
anche io studio musica,e so che marco è sempre calante!badate bene,non dico che non è bravo,ma dico semplicemente che ha gravi problemi tecnici,sicuramente dovuti al non studio!
ma se dico che roberta è brava sul serio non voglio sembrare di parte e vi dico anche sugli altri!

allora...
CASSANDRA ha una vocalità abbastanza ferma ed è in grado di controllare benino la sua voce.è molto intonata,ma la ritengo alquanto anonima!

MARTA ha una grande estensione vocale,non supportata da un bel timbro,e non sa controllare bene la sua voce!a me personalmente non piace per niente...

SIMONETTA timbro anonimo e voce controllata,anche se molte volte,a causa dell emozione,non riesce a tenere le note e crolla!discreta estensione

M.GIGIA io ho sempre detto che per me gigia ha talento,ma purtroppo vuole strafare con la sua "grinta" rovinando il più delle canzoni,anche perchè non ha estensione vocale.poca tecnica,sempre per il poco rempo di studio,ma potrebbe diventare bravina!

PASQUALINO sicuramente uno che oltre a roberta ha una buona base tecnica.tibro assolutamente anonimo,buona estensione vocale,e padronanza della voce!tendente allo strafare!

GIUSEPPE voce calda e con discreta tecnica,imparata solo quest anno più di tutti gli altri che avevano appena iniziato,buon controllo della voce,anche se anche lui tende a strafare...le sue famose faccete gli rovinano l esibizione anche perchè smuove il viso da come dovrebbe stare!

MARCO timbro molto bello,graffiato,0 tecnica,usa il vibrato ovunque,anche dove non ci sta bene...potrebbe diventare bravissimo solo con tantissimo studio!

dulcis in fundo...
ROBERTA tecnica poco mancante alla perfezione,controllo della voce perfetto.estensione vocale non grandissima,ma con lo sforzo fa ottimi acuti!timbro NON assolutamente anonimo,anzi molto particolare!

celinaccia said...

avendo dimenticato di dire che marco è sempre calante(anche se l ho scritto all inizio),vi voglio ricordare che i miei giudizi sui cantanti sono sì personali,ma anche dovuti a quel poco di esperienza che mi ritrovo...
ciao!!!!!!!

Unknown said...

Leggo spesso qst blog ed è la prima volta che commento. Devo dire sola una cosa: è scandaloso che Marco non sappia prendere una decisione senza Iurman.

E' un maestro o un insegnante di sostegno?

Sono da queste cose che si pesano le persone...Marco è un bamboccino, incapace di assumersi da solo le responsabilità...

che pena mi fa.

Cartina4Blu said...

Intanto un ciao a tutti e buon carnevale ...

x celinaccia

Mi sembra che tu con il fatto che studi musica , apparentemente , dai giudizi ... Ma chi ti credi di essere ?? Aveva ragione Lunarissima ...

Cartina4Blu said...

x alessia

Non devi più permetterti di dire che MARCO abbia bisogno di un insegnante di sostegno , forse quella ce ne ha più bisogno attualmente sei tu ... MARCO ha chiesto consigli a JURMAN , l'unica persona che ha sempre creduto in lui e che , a differenza di altri , è sempre obiettivo nei suoi riguardi ... Hanno un rapporto bellissimo loro due e forse MARCO gli è affezionato perchè all'età di 8 anni gli è morto il padre ... MISURATE BENE LE PAROLE PRIMA DI DIRE QUESTE SCEMENZE ...

sky said...

allora innanzitutto marco non é sempre calante...é capitato alcune volte come a tutti. ma sabato é stato intonato quasi sempre!quindi nn diciamo cavolate tanto x attaccare

seconda cosa mi sembra siano i bianchi i veri stronzi sopratt simonetta!vorrei sapere k t caga!

terza cosa ricordo k cassandra ha detto una cosa k penso da sempre cioè k la vera poco umile nn é marta nonostante possa sembrarlo, ma roberta k nn accetta i consigli di ki nn le dice k é strepitosa! (v jurman)

alessia forse k un ragazzo d 23 anni kieda un consiglio al proprio insegnante d canto kn cui ha un rapporto a mio parere davvero speciale e sopratt di fiducia é NORMALE!anzi!da ammirare!significa k marco umile lo é davvero, nn s sente arrivato e é consapevole d avere bisogno d consigli!!

lallie said...

Sky ti adoro!

biankina said...

secondo me è stata la puntata piu' brutta perchè hanno fatto vedere sempre quelle arpie dei blu marta gigia cassy w bianki i piu' intelligenti e viva roby giu e susy e simo

fatina said...

raga nn ce bisogno di offendervi... non cadete nello stesso errore di molti.. non ce bisogno.. potete dire la vostra sempr ank se e dive dagli altri.. (e sl un consiglio).. per quanto riguarda marco sono d'accordo con sky e con cartina4blu... è cosi tenero......... magari cm dice celinaccia è un po calante ma a me quando canta scalda il cuore, mi trasmett emozioni.... robert puo essere piu brava ma a me nn trasm nnt e come persona sempre nel contesto tv nn mi piace tanto..... siete d'accor con me??'

bimba218 said...

ragazzi poco importa secondo me se è calante o meno marco, a me da un sacco di emozioni, a differenza ad esempio di pasqualino che avrà si la tecnica ma non mi trasmette niente!ditemi un pò voi ciò che importa di più.

Cartina4Blu said...

x sky

Le tue parole sono giustissime ....

*IaIa* said...

Vi riferisco quello che mi ha detto mia mamma (insegna da anni musica e canto, e lei stessa ha cantato per anni)a proposito di Marco:
"Marco ha un timbro veramente stupendo,perticolare, e chiaramente ha anche le potenzialità per diventare un grande cantante...Ha anche una tecnica sufficiente, buona direi...Il suo problema è che è quasi costantemente calante e usa troopo spesso il vibrato...ma studiando tanto può diventare un grande.E' un cantante interessante"

mariolina said...

Marco ha un timbro bellissimo e jurman ha fatto miracoli non solo nei suoi confronti. Poi marco è ancora giovane ha tutta una vita davanti e può migliorare. forza marco

bimba218 said...

e vedrete che marco diventeràun grande!come dice la mamma di iaia

biankina said...

si puo' diventare un grande cantante ma nn è giusto che marta offenda ronerta dicendole che nn riuscira' a diventare una brava cantante

Cartina4Blu said...

Guardate che non c'è bisogno che ce lo dica la madre di iaia ... Questa cosa si sapeva già , che MARCOLINO MIO , può diventare un grnade della musica ... Ascoltando la sua voce a me sembra un connubbio perfetto tra MICHELE ZARRILLO , CLAUDIO BAGLIONI , E MICHAEL BOLTON ...

TaTi said...

Finalmente ho un pò di tempo x commentare.
Lo schieramento dei prof è patetico,domenica sera si è assistito a scene imbarazzanti e davvero squallide.
Per quanto Maria Luigia abbia espresso con modi sbagliati i suoi concetti sonod'accordo:per imparare a respirare non basta unadispensa.
Grazia,Palma e Giuseppe ridicoli:sempre a parlare di cuore e interpretazione.
Andate a zappsre e non fate i romantici:l'arte è LAVORO,TECNICA,DISCIPLINA.
Per l'interpretazione,poi,ci vuole talento e tanbta predisposizione.
Evidsentemente le ragazzine subiscono il fascino del Salsetta,delle sue faccette e dei suoi "Mamma e papà vi amo".
Roberta che si atteggia a matura e poi parla di fisici dovrebbe star zitta;da quel lato mi sa che è l'ultima che deve parlare(e la cosa mi sembra abbastanza OGGETTIVA).

sky said...

perchè tu pensi k roberta creda k marta potrà diventare una cantante?!se non é giusto k marta OFFENDa roberta (posto k x me nn é un'offesa) sai quante volte é stata ingiusta roberta OFFENDENDO marta?!?!...a meno che tu usi due pesi e due misure solo perchè tifi i bianchi...

sky said...

ah!m riferivo a biankina!

poi infatti!roberta critica il fisico d marta e cassandra...ma si é vista?!k nn ha nemmeno il collo!dai!guardiamoci allo specchi prima d criticare così!!!

pS..UN RAGAZZO K ABITA IN SVIZZERA M HA DETTO K MARCO LO CONOSCONO ANK Lì E K PIACE MOLTO!

bimba218 said...

lo conoscono in svizzera???uhm..non credere molto alle voci!

Cartina4Blu said...

x sky

Veramente , in Svizzera MARCOLINO è conosciuto ... Ihi che bello ... Vorrei proprio vedere chi è che conosce Salsetta , apparte qualche ragazzina ... MARCO 4 PRESIDENT

sky said...

beh a me hanno detto così!poi può sempre essere una cavolata!ma nn credo...certo nn é conosciuto tipo pop star però qnd s parla di amici tutti si ricordano di "QUELLO BRAVO K HA IL TIMBRO GRAFFIATO!.."già é qlcs!nn trovate?!

mariolina said...

Stamane ha mattino 5 c'era marina. Ha parlato della serata di domenica ed ha recitato un pezzo in pugliese.

Isab1987 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Isab1987 said...

allora...
commento commento:

io nn ho particolare simaptia per roberta ed è noto a tutti celinaccia compresa, ma devo ammettere che su cassandra ha perfettamente ragione:
non ha personalita' o la maschera per quieto vivere, cioè a gigia ha fatto fare una figura di mexxx in diretta sputtanandola in pienosulla storia della respirazione. quindi sinceramente a questo punto mi sembra un personaggio inattendibile. anche se mi piace per la voce e rimango obiettiva rispetto al suo talento.
infatti mi sarebbe piaciuta la sfida rob-cass, davvero.

poi gigia mi sembra la piu' bonaria e vera la' in mezzo, solo che si è fatta influenzare da marta che è una VIPERA,nn è folle, ma una VIPERACCIA, per quanto nn la trovi scarsa a cantare, sempre per restare obiettiva.

francesco, pulito come sempre, nn c'appizza nulla in quel covo di vespe.

gennaro e marta blea.

ma marco, o marco, hai chiamato l'insegnante di sostegno che ti ha detto:EVITA DI FARE UNA FIGURA DI MERDA IN DIRETTA CHE QUELLO PASQUALINO TI DISTRUGGE e fai qualcosa che possa avvantaggiarti realmente... tipo baglioni..
che peccato una volta tanto che marco aveva cacciato un po' le palle da solo, il suo direttore d'orchestra personale gli ha consigliato di ritirarsi.

marco la sfida con pasqualino la vincera lo stesso anche se stona dall'inizio alla fine perche le ragazzine dall'ormone impazzito sicuramente voteranno a-priori il loro beniamino.. è il programma che è fatto cosi.e che vogliamo farci???

io marco lo apprezzo molto per la voce e mi è pure simpatico assai, e sono convinta che con la voce che ha prima o poi sfondera, ma ad amici ha fatto solo figuracce da 3 mesi a sta parte e continua ad impegnarsi solo sotto lo JURMAN-COMANDO(ed io apprezzo anche jurman, solo che davvero qua han fatto il caso umano del piccolo cucciolo smarrito, e che palle!!!!)

figuratevi io schifo con tutto il cuore sallsetta e le sue mille faccine da falso ipocrita, ma per l'impegno checi ha messo dal primo giorno, meritaquella scuola 1000000 volte piu' di marco, davvero.BISOGNA ESSERE ONESTI.


poi per la sfida paky-marco, penso che il primo si dimostrera' superiore, ma perdera' per i motivi sopracitati.


dei blu l'unica davvero meritevole di voti era marina. ora restano solo susi e giulia brave esolari e sono nei bianchi

===>forza bianchi.

Unknown said...

Cara Cartolina4blu io non ho bisogno di un insegnante di sostegno. Modera le parole perchè io non ho offeso nessuno, e te ne MARCOLINO TUO [non sapevo esistesse un diritto di proprietà su Marco Carta].

Ho espresso la mia opinione.

E' bello che si chieda consiglio...ma A ME [parere mio]mi sembra che quel ragazzo non faccia nulla senza il benestare di Jurman.

E' ciò che penso. 23 anni sono abbastanza per poter riflettere e scegliere in autonomia [sempre secondo me].

Poi un pochetto mi da fastidio che si difenda a spada tratta solo un ragazzino che appare bellino alle più; si devono dire le cose come stanno... Marco ha una voce spettacolare, ma è indisciplinato e bugiardo. Non sarà mai un grande cantanto se non impara la disciplina... mi permettete un paragone?? E' un pò come l'Antonio Cassano di qualche anno fa... delle potenzialitàenormi, sarebbe potuto diventare il più grande calciatore italiano. Purtroppo ha imparato la disciplina, e non è mai emerso il suo potenziale. Ora, visto che probabilmente qualche ragazzina in calore potrebbe avventarsi in commenti maligni e stupidi... vorrei dire che tutto ciò che ho fin qui scritto è un MIO pensiero... non sto offendendo nessuno. Nemmeno Marco.

Isab1987 said...

poi ho una domanda rivolta a tutti:

mentre oggi seguivo la puntata mi so distratta un attimo, parlava gigia di quelli da sfidare, e diceva a marco che nn era cosa sfidare pasqualino perche i napoletani .. non ho capito come ha concluso la frase, peche sinceramente, se ha detto qualcosa fuori posto o a sfondo denigratorio, mi sentirei offesa, da napoletana.

celinaccia tu hai sentito bene che io mi so persa la frase chiave?

puo' essere che ho preso un granchio pero' nel dubbio chiedo a voi tutti

grazie

Isab1987 said...

ALESSIA NN TE LE PENSARE PROPRIO HAI RAGIONE IN PIENO,
ma che vuoi fare se c'è l'ormone impazzito???

nn perdere tempo a discutere neppure..

e a me la voce di marco piace un casino ma bisogna essere obietttivi!!!

biankina said...

io dico solo che roberta è molto piu' bella di marialuigia di marta nn so sono belle tutte e due ma roberta al contrario di marta ha un gran cuore marta è solo gelosa e le bruciaaa perchè i bianki hanno vinto

Cartina4Blu said...

x alessia

Marco non è di mia proprietà , ma lo comprendo visto che gli sono morti tutti e due i genitori ... Mi sembra strano , però , che si continui a ripetere che non sappia prendere le sue responsabilità ... Si è visto benissimo che negli ultimi periodi non dava la colpa a nessuno , ma solo a se stesso ......

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
yffcbi said...

qualkuno mi potrebbe dire la classifica intera di domenica ? grazie

sky said...

X ALESSIA: PERCHè MARCO SAREBBE BUGIARDO?!

X ISAB: SE SENTIRE EMOZIONI QUANDO UN RAGAZZO CANTA E CONSIDERARLO BRAVO VUOL DIRE AVERE L'ORMONE IMPAZZITO...E POI ASCOLTAMI FORSE NN HAI CAPITO IL DISCORSO DI JURMAN: JURMAN HA DETTO: IN A CHI MI DICE CIò K S NOTA D + é L'ACUTO K PAKY HA + FACILITà A FARE...T CONVIENE FARE QUALCOSA K T VIENE BENE (NN K T AVVANTAGGI DEL TUTTO...PERCHè AMORE BELLO NN é CMQ IL GENERE DI MARCO)..VOGLIO DIRE...

ah poi ki s chiedeva se su marco c'è il diritto di proprietà..NO NN C'è...C'è SOLO AFFETTO X UN RAGAZZO K C FA EMOZIONARE...NN SO SE CAPISCI IL CONCETTO...

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
yffcbi said...

jurman jurman jurman da uomo inutile a paladino della giustizia a vocal coach e adesso pure insegnante di sostegno nn ke cervello di marco ma dai ke ridicolo...ora io mi domando 7 e ripeto 7 anni senza di lui sn usciti cantanti divini vedi giulia e antonino e rita epersino attori ormai cantanti come samantha...xkè ora bisogna infangare grazia e fabri ke nn hanno mai fatto nulla di male ma finemola semi...sl perkè cirio(pelati...ok era triste)difende quel pollastro si carta ke penso sia uno dei personaggi più cretini e penosi di tutte le edizioni...cmq FORZA BIaNKIIIIIIII

Isab1987 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
yffcbi said...

bona ma oggi dicevano ke robi era terza paky settimo giuse secondo

Isab1987 said...

X SKY il mio dire "ormone impazzito" è riferito alla risposta di cartinaXblu a una considerazione di alessia, in merito al fatto che jurman sembra l'insegnante di sostegno di marco. e lei ha risposto che un insegnante di sostegno forse serve a lei.. OFFESA GRATUITA. ognuno è libero di dire quel che pensa senza offendre le opinioni altrui... l'unico modo per giustificare una tal uscita veramente nn propriamente "razionale" o quantomeno rispettosa, è pensare che si tratti di ormone impazzito.

si è liberi di dire quel che si vuole ma senza offendere.
A ME piace la voce di marco e ne capisco il dramma familiare, pero' resta il fatto che si impegna solo con jurman, quando lui gia da solo dovrebbedimostrare ben altro temperamento, fermo restando che jurman è bravissimo con lui, ma è vero che è sempre lui a cercare di tiragli fuori un minimodi grinta e voglia.

yffcbi said...

ma nn dite cagate se marco fosse un cesso la voce donnicciuole ke avete rovinato il programma x 7 anni nn l'avreste nemmeno sentita quindi ciò ke ve lo fa votare è sl l'ormone e cmq guardate ke è proprio ritardato

yffcbi said...

e nn si vota x i drammi famigliari nn è la tenerezza ke c deve spingere a votare...(x ki poi mi critikerà premetto ke nn è nulla di offensivo nei riguardi di marco x la cui situazione nn mi azarderei mai di fare ironia)

sky said...

X ISABSE LEI T HA OFFESO DICENDO K HAI BISOGNO DELL'INSEGNANTE D SOSTEGNO, TU HAI OFFESO MARCO DICENDO LA STESSA COSA; SE INVECE ERI IRONICA ALLORA LO ERA ANK LEI..

Isab1987 said...

sky
io nn ho detto niente, ho letto i commenti , di alessia che asdesso cito:

"...è scandaloso che Marco non sappia prendere una decisione senza Iurman.

E' un maestro o un insegnante di sostegno?

Sono da queste cose che si pesano le persone...Marco è un bamboccino, incapace di assumersi da solo le responsabilità..."

suo commento personale senza offendere nessuna/o dei presenti sul blog o mi sbaglio?

poi cito il commento di cartina4BLU:
"x alessia

Non devi più permetterti di dire che MARCO abbia bisogno di un insegnante di sostegno , forse quella ce ne ha più bisogno attualmente sei tu ... MARCO ha chiesto consigli a JURMAN , l'unica persona che ha sempre creduto in lui e che , a differenza di altri , è sempre obiettivo nei suoi riguardi ... Hanno un rapporto bellissimo loro due e forse MARCO gli è affezionato perchè all'età di 8 anni gli è morto il padre ... MISURATE BENE LE PAROLE PRIMA DI DIRE QUESTE SCEMENZE ..."


e a mio parere qua c'è un'offesa bella e buona a qlc che ha espresso il suo parere..

e continuo a ribadirlo una reazione tanto focosa puo' essere razionalmente spiegata solo attraverso la teoria dell'ORMONE IMPAZZITO.

io nn sono stata offesa da nessuno, ma sinceramente se uno pensa una cosa di uno dei personaggi del programma è ben libero di farlo senza rischiare di essere offeso da altri.
si tratta di rispetto e civilta

ciaooo

lallie said...

Bianchi o blu che siate, take it easy!
Non ci insultiamo che poi invece di postare commenti sul programma si va sul personale...sottolineo che lo dico in generale, senza alcun riferimento a nessuno, perchè poi diventa una "gara" a chi le spara grosse!
Cmq...non resisto dalla tentazione e lo dico: W BLUUUUU! :)

celinaccia said...

se mi permettete anche io vorrei rispondere a cartina4blu...
e meno male che io ho scritto che erano miei pareri sui cantanti!se dicevo che era la parola divina cosa succedeva in questo blog?
sai io chi mi credo di essere?una ragazza che ha espresso il suo parere,e dato che ho studiato musica e che continuo a farlo credo che mi possa permettere,e certamente non sei tu a dirmi di non farlo,di dare dei giudizi!

poi voglio dire una cosa...hai scritto che lunarissima aveva ragione...se non sbaglio u 2 giorni fa hai detto di essere lunarissima,ma avendo avuto un problema al server,hai cambiato utente...
bellino darsi ragione da sola!complimenti...!

ps
anche se non la pensiamo uguale,a me piacciono molto i commenti di isab1987,e mi scusa con lei per non poterle dare una risposta su quello che carta ha detto sui napoletani!pardon...

cmq io lo ripeto per l ultima volta!a me marco piace come cantante,diventerà un grande cantante,ma solo ed unicamente se si impegnerà!è tanto difficile da capire?ormai si è cresto il cordone ombellicale con jurman!ha sempre 23 anni il ragazzo,non è mica un bimbo!ha sicuramente bisogno di essere seguito,però fino a quel punto!
ciao!!!!!!!!

Cartina4Blu said...

x isab1987

Io ho solo difeso MARCO e JURMAN nulla di più e nulla di meno ... Che en sa alessia delle cose che ha passato MARCO nella sua vita ??? Non lo sa ... Quindi non deve dire che ha bisogno di un insegnante di sostegno ... Cmq chiedo pubblicamente SCUSA ad Alessia se , in qualche modo e involontariamente , l'ho ferita ...

Cartina4Blu said...

x celinaccia

E' vero , sono io Lunarissima , ma ti posso assicurare che le cose che pensavo prima col nome Lunarissima e quelle che penso ora con CARTINA4BLU sono le stesse ...

Penso che Robona non avrà vita lunga nel mondo della musica , soprattutto se continua ad avere questo carattere ...

Giuseppe e Pakiderma nn valgono a nulla ....

Antonino , Susy , Giulia nn avranno anche loro vita lunga , solo Giulia avrà qualcosa di più e basta ....

L'unica che parzialmente si salva è Simonetta ... Cmq anche lei nn è che sia questo grande fenomeno ...

cocci 76 said...

ciao ragazzi!! ho letto un po di commenti ma è la prima volta che scrivo.Oggi voglio dire la mia!! parto dall'inizio.. Ho sempre partegg x la squadra della luna.. dall'altra parte affermo la bravura di Roberta che ha una splendida voce... minimo dopo 8 anni di studio di canto!!!ora c'è solo da capire una cosa:come funziona questa trasmiss, Si tratta di una SCUOLA giusto?? come tale si dovrebbe occupare dell'istruzione ,insegnamento, sviluppo delle doti degli alunni GIUSTO??? quindi??? chi ne ha tratto veramente beneficio in 3 mesi??? sicuramente Susy che è migliorata tanto dall'inizio, perchè?? Perchè garrison le è stato sempre accanto ,le ha dato fiducia l'ha spalleggiata cosa giustissima da parte di un proff secondo me!! Che dire di Marco che da quando è arrivato jurman è solo migliorato, tutto in un mese e mezzo.Provateci voi a impegnarvi con tutti che vi vanno contro,ci si sente demotivati sempre e comunque.troppo x Grazia e l'amico impegnarsi nell'insegnamento più del dovuto... hanno visto che con marco c'era troppo da fare l'hanno mollato!!!facile insegnare a chi ha alle spalle 8 anni di scuola canto!! Mi dispiace ma quest'anno la gara l'ha vinta jurman che come un vero proff dovrebbe fare , si è messo sotto è ha insegnato a questo ragazzo davvero tanto!!!questa è scuola!! e un vero insegnante è li anche x dare ottimi consigli quindi giusto da parte di marco il fatto di chiedere un parere utile dal suo maestro non ci vedo niente di male anzi!!! forza blu

fra said...

ma come fate a dire che roberta si sente arrivata e non considerate marco e marta?!?!? almeno roberta ha una tecnica che gli altri due si sognano.

MARTA, si proprio lei, parla di umiltà e di accettare le sconfitte senza proferir parole. ma vi sembra che sia mai stata umile e disposta all'ascolto????

MARCO, che non mi è mai piaciuto causa sua "inettitudine", da quando c'è jurman si sente dio in terra, lui ha estensione, lui ha gli alti, lui è intonato! sarà anche migliorato, ma mi sa che si è montato troppo la testa

ma come fate ad avere i paraocchi? Roberta non è certo una modestina, ma sti due le fanno un baffo!

Cartina4Blu said...

x fra

Come al solito nn si capisce nulla , se Robona aveva tutta questa tecnica , tutta questa esperienza , tutta questa musicalità e se si notavano tutti questi 8 anni di canto , non credi che qualcuno al suo paese , o a Milano , dove abita lei , l'avrebbe notata ??? Non credi ??? Cmq MARCO , è stato l'unico che ne ha passate di cotte e di crude , se nn mi credete vi invito a vedere solo uno dei tanti video di Lui con JURMAN ... Rendetevene conto .... Poi altra cosa ... MARTA . Dite che ha un carattere brutto , una falsa , una che è poco umile ... Ma allora Robona cosa è ??? Ha un bel carattere ? Non credo ... E' vera in tutte le cose ? Non credo .... E' poco umile ? Non credo ... Bhè allora nn giudicate MARTA , quando anche Robona è uguale a lei .... Se nn peggiore ...

Isab1987 said...

ok, tutto a posto.

celi nn ti preoccupare, ha parlato gigia dei napoletani, ma mi hann detto che nn era nulla di offensivo, tutto a posto ;-)

e grazie x l'apprezzamento dei commenti.. e a dirti il vero anch'io pur pensandola un po diversamente da te(gia sai), apprezzo anch'io i tuoi.

buona notte a tutti

*IaIa* said...

cartina 4 blu, ho scritto qll che aveva detto mia mamma solo perchè mi ha detto ce anche lei voleva lasciare un commento....Non si può?????Anche perchè a mia mamma piace MARCO, quindi non serve che rispondi così....

Ah, scusa, mi puoi speigare una cosa che non ho capito???...hai scritto:Ma chi ti credi di essere ?? Aveva ragione Lunarissima ...


Ma ieri non avevi detto che tu sei Lunarissima????
Non ci capisco più niente...
AIUTOOO!!!
XD

celinaccia said...

grazie isab1987!
ciao!!!!!!!!!

ina said...

che palle che mi � diventato leggere questi commenti dove si discute tra di noi,siamo diventati peggio della due squadre...dai vi prego ripigliamoci...nn andiamo sul personale ma sul talento dei ragazzi su ki c� la!!

verde speranza said...

X CELLINACCIA
Penso che tu ti senta troppo importante, convinta di saper scrivere, leggere e di avere chissà quali doti. Leggo te e ci vedo L'UMILTA' che tu vedi in Marta. Insomma la critichi tanto perchè in fondo le assomigli parecchio. Di umiltà ne hai da vendere dovresti incominciare a commercializzarla per farci qualche soldino da spendere per votare i tuoi cari e amati BIANCHI.

Monia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monia said...

Ho visto i video di SkyVivo e i ragazzi scherzavano sul chi voleva farsi chi e non so perché ma si riferivano a Francesco chiamandolo Mariottina, qui gatta ci cova :P

*Ma sono tutti gayyyy, per me non rimane nullaaaaaaa buaaaaaaah ç____ç*

frema said...

avendo letto alcuni commenti che dicevano che in svizzera piace marco è vero, ma qua piacciono molto tutti i ragazzi di amici anche se secondo me lapiu gettonata qua sia roberta,forse xk spesso viene in svizzera.
x cartina blu: roberta non sara una santa ma sicuramente non è maleducata e presuntuosa come marta, è vera in tutte le cose xk è dall'inizio dell'anno che non ha cambiato opinione su nessuno, e al contrario di marta è molto umile xk lei non si è mai permessa di dire peste e corna agli insegnati ogni volta che perdeva.

Monia said...

frema c'è da dire che Roberta non ha mai perso ^^'
Comunque l'atteggiamento di Marta è senza dubbio maleducato e irrispettoso alle volte, ma anche lei non ha mai cambiato opinione su compagni e professori, questa sua intima coerenza dobbiamo ammetterla :P

Cartina4Blu said...

x frema

Certo è vera in tutte el cose ... Si evince benissimo ... Come si evince che quando era del Sole elogiava CASSANDRA , la faceva cantare sempre , la riempiva di complimenti ... Non appena si dividono in due squadre opposte la chiama bandiera gialla ... Come con Pakiderma , quando era del Sole non lo poteva sentire , ora lo può sentire ... Stessa cosa vale per Simonetta ... CHE BELL'ESMPIO DI COERENZA ...

willywonka80 said...

Saidy, che è 'sta storia di Mariottina?
Me lo daresti il link, please?
Bonjour!

Cartina4Blu said...

x willywonka80

Scusami se ti rispondo io , ma credo e spero che i video siano gli stessi che ora sto guardando io ... Cmq se vai su www.nemicidimaria.com potrai trovare tutti i video , su CHICCA CHANNEL ... Vedi un pò tu ...

willywonka80 said...

Grazie, Cartina4Blu!
Ma ce ne sono una marea!
Se riesci a trovare il video in questione, me lo dici?
Ti ringrazio in anticipo...

Cartina4Blu said...

Io , essendo tifosa della squadra BLU , tifo spudoratamente per loro , me li sto vedendo tutti ... Così nel caso lo trovo te lo segnalo .... Cmq da un lato c'è una specie di noia , ma dall'altro ,devo essere onesta , si sta tranquilli ... E in una squadra l atranquillità è tutto ... Mi piaccionos empre di più sti BLU .... MARCO , CASSY , MARTA , MARIALUIGIA , FRANCESCO E GENNARO sono mitici ....

Monia said...

Ecco il video guaaah

http://www.youtube.com/watch?v=9Pp1kkrLZAE

willywonka quando Gennaro dice che vorrebbe dire una cosa ma non può si riferisce ad un eventuale farsi con la Mariotta? *mi quanto sono maliziosa XDD*

Monia said...

Comunque non so se hai visto quel video in cui Francesco si fa mettere il burrocacao da Cassandra, è una cosa spettacolare.

Cartina4Blu said...

x saidy

Quale è questo video ???

Monia said...

Ecco il video, è abbastanza vecchiotto, quando ancora Cassandra ci provava, c'è anche un dialogo tra i due nel quale lei dice (riferendosi alla cotta per lui) 'mai dire mai' e lui risponde con un 'vedremo' che è davvero tutto un programma.
Dopo il quarto minuto la scena cult :P (Ma le scovo tutte iooo XD)

http://www.youtube.com/watch?v=-lVgK6J5HpY&eurl=http://spetteguless.blogspot.com/search/label/Amici%20di%20Maria?updated-max=2007-11-30T11%3A08%3A00%2B01%3A00

frema said...

x saidy: roberta una volta ha perso un un duetto contro simonetta e marco...
x cartina 4 blu: la elogia ancora cassandra,dice ancora che è molto brava ma che non ha personalita... e non mi pare che quando era dal sole la elogiava piu di quel tanto,adesso non puo'piu skierarla xk non sono piu di squadra assieme.

Monia said...

C'è una frase ironica di Cassandra che dice 'mi sa che qua dentro...' la finisco io la frase: non c'è trippa per GATTE :P

Monia said...

frema e secondo te dopo che le ha vinte tutte si lamentava per una? XD

Cartina4Blu said...

Secondo me Robona pecca parecchio di presunzione ...

frema said...

x saidy: no...eheeh

willywonka80 said...

Saidy, mi sa che gli unici etero lì dentro siano i siciliani Antonino e Giuseppe. Ho un dubbio su Marco...
Aperta e chiusa parentesi...

Monia said...

willywonka avevo letto che Marco stata con Valentina Mele, ma sarei più felice se il tuo dubbio fosse realtà, odiavo quella finta bambola o_o

celinaccia said...

x roxa72
io non mi credo di essere proprio nessuna...sono una ragazza che tifa per i bianchi come tanti di voi tifano i blu!
la cosa che mi fa sorridere è che queste stupide critiche mi vengono fatte sempre da gente dei blu(non tutti,badate bene!)...e non ho mai sentito un bianco che mi diceva male...
si parla male dei vostri cari beniamini e voi vi scaldate giustamente proprio come faccio io per i miei di beniamini!

però state attenti a quello che dite,perchè se esprimere il proprio parere significa che qui tutti siamo presuntuosi,e non mi pare possibile!
la cosa che mi dà più fastridio è che voi attaccate sempre e solo me!non che questo mi faccia disperare,ma credo che io a parte su marta,cerco sempre di essere obiettiva,e c è gente che ne dice di peggio e che voi tralasciate!

io non credo di saper scrivere bene,ma una frase dopo l altra la so mettere,e se tu hai il parere che io non scriva bene puoi dirlo,ma se lo fai solo per offendere,beh,tienitele per te le offese!
e soprattutto io non sono affatto come marta,anche perchè io credo di saper parlare bene l italiano e di non essere maleducata come molti di voi volete far credere!
quindi se tanto ti piace marta,immagina tu di essere lei!
adios,attendo risposta!educata magari,come credo di aver fatto io...

celinaccia said...

ragazzi come potete notare non sono io che inizio le discussioni,è vero o no che vengo SEMPTRE provocata?
sebbene io abbia spesso chiesto scusa per i miei modi irriverenti,c è sempre gente che mi attacca in malo modo...non sto dicendo che è il caso di roxa72,sebbene lei avendomi paragonata a martaccia,mi ha offesa,peròin molti si divertono a provocarmi,passando sull intento preciso di questo blog,cioè parlare di amici!

spero che siate d accordo con me su questo "problema" e vorrei che voi mi diciate quello che ne pensate,considerando il fatto che mi scuso per i miei modi burberi...,e vorrei solo critiche(o meno),costruttive!
grazie in anticipo!ciao!!!!!!!!

sky said...

CMQ VOLEVO SOTTOLINEARE 1 CSA K NN M é PIACIUTA DEI BIANCHI E SOPRATT D ROBERTA E SIMO..CONTINUANO A ROMPOERE KN STA STORIA K MARTA HA IL SEDERE GROSSO. POSTO K MARTA NN M PIACE IN MOLTI ATTEGGIAMENTI, NN PENSATE K ROBERTA SOPRATT E ANK SIMO DOVREBBERO RIVEDERSI 1 ATTIMO ALLO SPEKKIO?K VA BENE SKERZARE MA COSì DIVENTANO PESANTI...CM SE FOSSERO BELLE LORO!!!

SECONDA COSA...IL MUSICAL DEI BIANKI é JESUS CHRIST SUPER STAR E MARCO FA GIUDA, LA PARTE K HA FTT JURMAN NEL MUSICAL..I BIANCHI, GUARDA K CASO!, FANNO BILLY ELLIOT...PROTAGONISTA...INDOVINATE?!ANTONINO!!!DOVRANNO METTERE I SOTTOTITOLI...hihihi

celinaccia said...

mi correggo nel primo commento :"se esprimere il proprio parere significa essere presuntuosi,allora qui siamo tutti presuntuoisi."pardon!

Vins said...

scusate l'ignoranza ma quando si lancia il guanto di sfida...qual è la conseguenza della sfida?

Isab1987 said...

sky hai ragione sul fatto dle culo di marta,

quello era un commento che sia rob che simo potevano risparmiarsi.. totalmente gratuito.


anxhe se marta ormainn la posso proprio vedere.. io nn ero mai scostumatata con i prof, manco a 12 anni.. questa 20 e passa anni si tira gli appiccichi coi prof.. vola basso marta rossi, che quaresterai semplicemente una delle tante di amici.in particolare una delle piu' folli

cocci 76 said...

scusate un'informazione, fino a sett scorsa, non avendo sky ,riuscivo a vedere su you tube alcuni video dei ragazzi che provavano o in casetta, sapete dove ne posso trovare altri magari di ieri o di lunedi visto che you tube non è aggiornato GRAZIE a chiunque risponde!!!

celinaccia said...

x cocci76
prova su http://www.nemicidimaria.com/
qui di solito è sempre aggiornato!
ciao!!!!!!!!

lallie said...

Proprio oggi (visto che in tv parlavano di una scuola di danza friulana e dei molti "bily Eliott" che sono lì) ho pensato...vuoi vedere che fanno fare billy ad Antonino???
E Così sia....prima, la semi-storia di Giulia in Flashdance, poi Antonino in quest'altro muscial...il ragazzo che va contro la famiglia per ballare,i pregiudizi,ecc...Perchè ai bianchi danno sempre ste cose "struggenti" per toccare il cuore della gente!???? Va bè, la volta scorsa, la squadra blu è andata moooolto meglio però! Speriamo di ripeterci, e basta con ste cose sdolcinate...

*IaIa* said...

lallie, è vero, i blu sono stati molto più bravi nel musical domenica (anche se mi disp perchè tifo bianchi ;))!!
i musical che hanno per protagonista un ballerino con il sogno di entrare in una scuola, o cose giù di lì son tutti simili..tutti così sdolcinati...

*IaIa* said...

Cartina4blu, ma infatti celinaccia non ti ha detto che quando eri lunarissima avevi idee diverse, ma solo che non ha senso che dici "aveva ragione lunarissima" se sei tu...Perchè se sei tu che senso ha darsi ragione da sola???

nancy said...

non tollero la cattiveria di nessun genere per cui la signora celentano dovrebbe rispettare i ragazzi e anche il publico che e a casa grazie scusate ma la gara e fra i ragazzi o fra gli insegnanti ogni tanto mi viene un dubbio , ahhhhh bei tempi quando loro faccevano solo gli insegnanti grazie ciao nancy