venerdì 29 febbraio 2008

Puntata Amici del 29/02/08

Jurman non è soddisfatto del lavoro che stanno portando avanti i blu, sopratutto non è soddisfatto di Marco che non sta lavorando come lui vorrebbe. Sta facendo lo sbruffone e non se lo può permettere. Marco risponde male a Jurman e non fa altro che alimentare la sua ira. Jurman alla fine se ne va e gli dice di dimostrare di essere artista.

Marta e Marco parlano dopo che Jurman va via, Marco è arrabbiato perché secondo lui non ha mai mancato di rispetto a Jurman. Jurman nel mentre sente i discorsi di Marco allora rientra per spiegare a Marco in cosa sta sbagliando.

Jurman dice a Marco che gli manca di rispetto quando non fa quello che dice lui. Quando gli altri prof gli dicono che non era intonato lui si permette di dire che a lui non sembra. Anziché rispondere dovrebbe stare zitto e riascoltarsi.

Marco non ha il coraggio di guardare Jurman negli occhi. Jurman dice a Marco che non sa più se lui vuole fare il cantante professionista. Fa notare a tutti che nessun segue la sua tabella e anziché studiare pensano a fare le imitazioni degli altri. Al di fuori di li devono lavorare per andare avanti almeno che non si accontentino solo dei soldi.

Jurman se ne rivà, Marta è molto preoccupata e dice a Marco di iniziare a lavorare ma Marco non vuole lavorare perché è arrabbiato quindi se ne va in sala relax. Marta lo segue e lo prega di ripassare. In sala relax c'è anche Gennaro, Marta gli spiega cosa è accaduto e gli dice che è molto preoccupata per questa situazione.

Jurman torna all'attacco, va in sala relax a parlare con Marco, mette subito in chiaro che a lui non danno fastidio le loro imitazioni, possono fare quello che vogliono nel tempo libero, ma si devono ricordare che prima viene lo studio. Non lavorano come dovrebbero lavorare e questo che lo fa arrabbiare sopratutto dopo che lui ha creduto tanto in Marco.

Ritiene che Marco stava lavorando bene, ma poi ha mollato quando lui gli ha dato più libertà. Marco dice che lui si sta impegnando e Jurman gli dice che potrebbe fare 10 mila volte di più si sta rilassando troppo. Sono troppo convinti, nessuno compresi quello dell'altra squadra, può dire di avere cantato bene dopo un esibizione.

Jurman cerca di far ragionare Marco ma lui alle domande che gli fa non risponde e alla fine Jurman se ne va, questa volta è l'ultima. Nel mentre Gennaro prova con Maria e Susy prova con Klady.

Zanforlin comunica alle due squadre che anche questa settimana possono vedere una prova degli avversari. La squadra Blu, come l'altra volta decide di non vedere niente, perché loro sono superiori e Marco vorrebbe far sapere la loro scelta ai Bianchi ma tutti gli dicono che allora non è superiore. La squadra Bianca invece sceglie di poter vedere il musical.

Marco ha chiesto di poter avere una dentiera finta e una giacca Bianca per fare la parodia di Giuseppe. Tutti i ragazzi preparano la scenetta con i rispettivi ruoli: Marco naturalmente fa Giuseppe, Marta fa Platinette, Cassandra fa Maria, Gennaro fa Marco e Francesco fa Chicco. La scena fa proprio schifo ma loro sembrano soddisfatti, questo è perché hanno capito il discorso di Jurman.

I Bianchi dopo aver visto l'orribile scenetta ci rimangono male e l'unica cosa che possono dire e che gli altri sono ridicoli. Roberta pensa che devono lavorare anziché pensare a queste scemenze. Giuseppe un po ci rimane male, e dice che a Marco rode che il suo carretto sia arrivato prima. Pasqualino fa una battuta e dice che nel frattempo che il suo carretto passava i gelati si sono sciolti.

A breve uscirà il cd con tutti i singoli dei ragazzi oggi risentiamo un pezzo della canzone di Marta che si intitola " Splendi".





277 Comments:

sky said...

UFF...AMMETTO K MARCO NN S é COMPORTATO BENE ANK SE LO ADORO. SBAGLIA SBAGLIA SBAGLIA!E M DISPIACE PERCHè DAVVERO POTREBBE ARRIVARE DOVE VUOLE SE SOLO SI COMPORTASSE MEGLIO!

SOTTOLINEO PERò K LE IMITAZIONI DEI BLU SN STATE FATTE PRIMA K LUCA PARLASSE KN LORO!E TRA L'ALTRO ANK I BIANCHI SPESSO CAZZEGGIANO: GIOICANO A CARTE, DORMONO, E FANNO I GIOCHI IN SCATOLA E NN CAPISCO X' DEVONO FAR VEDERE CAZZEGGIARE SL I BLU!!!

M é DISPIACIUTO X LUCA E MARCO...LUCA S VEDE K é DELUSO DAL SUO COMPORTAMENTO...E NN HA TORTO!

lallie said...

Marco sta un pò esagerando in effetti...ma scusate la produzione gli compra pure il materiale??( nella giacca c'era ancora il cartellino!!!)Boh...
Jurman, parole sante.

Chris said...

I blu assolutamente esagerati...hanno davvero sfracellato le p***e! E Marco non solo sbaglia, ma 1. continua a sbagliare, 2. nega di farlo e 3. fa il bambino (ma puoi alzarti e fare quello che vuoi perchè ti hanno bacchettato?)...cioè, almeno Marta ha avuto la decenza di preoccuparsi della situazione...marco no, il solito bambino che si è seduto sugli allori perchè tanto è primo...la proma volta che lo vedrò al secondo posto avrò un orgasmo!!!

celinaccia said...

Il troppo storpia e rompe le balle!scusate la scurrilità,ma credo che ci voleva!
Si sentono meglio i blu dopo quest ennesima sceneggiata?lo spero per loro!e meno male che lo sferato jurman prima gli aveva fatto la ramanzina per il loro comportamento!se non gliela faceva cosa sarebbe successo?
Martaccia che dava ragione a jurman,ma che poi c è cascata sempre appresso al bimbetto presuntuoso!
Facessero almeno ridere!manco quello!anche perché,benché non mi abbiano mai fatto ridere,una volta si può ridere,poi basta,diventa monotona e monocorde come la sua voce e quella di martaccia e di cassandra!
Almeno cassandra devo riconoscere che ogni tanto due risate me le strappa,perché devo riconoscere che ad imitare ha sempre avuto talento!almeno equipara il talento che le manca altrove…

Poi marco è di una stupidità imbarazzante!vorrei rivolgere una domanda a tutte le cartine e jumarnine:
voi oggi a chi date ragione,a marco,che non ha mancato occasione di dimostrare la sua presunzione,o allo sferato,che benché abbia ragione fa sempre la stessa scenetta di prendere a andarsene?
Cmq oggi jurman ha detto ben chiaro che la scelta dei blu era stata solo per marco,e non è stato ripagato per questa sua scelta!
Ma che ci aspettiamo?marco mica pensa a studiare,pensa solo a imitare colui che lo ossessiona,il mitico povero peppe!lo facesse almeno bene,ma non riesce a fare neppure questo…poveretto…per quanto riguarda la lite tra lui e lo sferato,posso dire che ancora una volta si è dimostrato il maleducato presuntuoso che è…ma le cartine se lo tutelano in ogni modo…
Ridicola martaccia che vorrebbe predicare bene,ma poi razzola male…
Per la scelta di vedere la prova,per me è inutile come l altra volta…marco calcolatore come sempre…

Intanto i bianchi hanno dimostrato intelligenza e dialettica e diplomazia…la differenza tra le due squadre si vede sempre di più,e devo dire che i bianchi vincono la sfida dei migliori…magari mercoledì non vincono la puntata,ma restano i migliori!ciao!!!!!!!!

kekkacartina4everblu! said...

raga mi disp x il comportamento di marco...xke lui potrebbe permettersi di tutto...xo comportarsi in una maniera da bambino, nn guardare luca quando parla e fregarsene di quello k dice no...anke se ammetto ke ho visto marco davvero arrbbiato e questo vuol dire ke all'insegnamento di luca ci tiene davvero tanto...xo nn posso farci niente x me era rimane e rimarrà il migliore!!! w cucciolo!!!!! x quanto riguarda le imiazioni...bhè ke ce da dire...semplicemente unici bravi e belli...cassy magnifica fra da morire dal ridere marta x la prima volta mi è piaciuta in qualcosa gennaro vabbè... e marco unico bello bravo magnifico giusto e....W MARCO!!!!!

GDKypro said...

ecco fino a che si prendeva per il culo il culo di marta..tt andava bene ora che si prende per il culo giuseppe..apriti cielo..un pò di senso dell umorismo!!!

sky said...

RIPETO K LA PARODIA é STATA FATTA PRIMA DELLA LITIGATA KN JURMAN MENTRE GLI AUTORI FALSANO I TEMPI.

bulldog said...

marco mi fa'ridere sembra un bambino quando litiga con luca si offende sempre invece marta oggi è stata carina quando cercava di convincere marco di adare a studiare insieme!certo una volta ke gennaro dice una cosa giusta l'azzittano!sembra di vedere amici lo scorso anno ricordate i blu'prendevano sempre in giro agata del collo del piede le facevano sempre le imitazioni o con la sagra della porketta;salsicca non mi ricordo ora bene....non nego ke mi hanno fatto morire dalle risate xò dai basta povero peppe,anke se i bianki non sono tanto teneri e fanno sempre le vittime...cmq sempre forza blu'....

kekkacartina4everblu! said...

VABè CELINACCIA ORA TU DICI COSI XKE TIFI BIANCHI...MA SE ERI TIFOSA DEI BLU...SAI I COMPLIMENTI KE GLI AVRESTI FATTO?? XKE SE LI MERITANO X LA BRAVURA E X LA SIMPATIA,,

celinaccia said...

sono contenta che alcune cartine riconoscano gli errori di marco!cmq dubito che il video fosse stato fatto prima della litigata con jurman...in fondo lo fanno sempre...

kekkacartina4everblu! said...

GIà...

kekkacartina4everblu! said...

E GIà CELINACCIA...QUANDO CI VUOLE CI VUOLE...XO X NOI CARTINA MARCO RIMANE IL MIGLIORE!!!

kekkacartina4everblu! said...

E GIà CELINACCIA...QUANDO CI VUOLE CI VUOLE...XO X NOI CARTINA MARCO RIMANE IL MIGLIORE!!!

kekkacartina4everblu! said...

e poi i bianchi sono vittime ora piu che mai...e loro ci godono ke i blu li sfottono xke si credono ke la gente li vota xke sn vittime dei blu...!!! ma x favoreeeeeeeee

Chris said...

Vorrei tanto che qualcuno che studia canto dica: "Marco è bravo"...peccato che nessuno lo dica, jurman compreso, che oggi gli ha proprio detto a chiare lettere che fa schifo!!!!!!!!
Marco canta male, cioè, è innegabile, malgrado le varie cartine non riescano a sentirlo...ma poi, fosse ttta sta gran bellezza...vabbè...

celinaccia said...

x kekkacartina...
sarà anche vero,ma io mi scoccio a vedere sempre la stessa cosa,sia fatta dai blu che dai bianchi!ripeto che il troppo storpia!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
kekkacartina4everblu! said...

lo so celinaccia...infatti io dico ke i blu hanno sbagliato a farlo + volte...xke il gioco è bello quando dura poco...xo anke i bianchi! quando imitano loro tutto va bn...e dai!!!

sky said...

CELINACCIA NN é UNA MIA OPINIONE. NE SONO CERTA!!!

X CHRIS: STUDIO CANTO DA 6 AMMI. MARCO é BRAVO.

kekkacartina4everblu! said...

x chris
sai forse sei l'unica a dire ke marco fa skifo...xk nn puoi negare ke ha un bel timbro...il migliore il quella squola...un timbro ke paky e salsetta se lo sognano la notte!!!!

celinaccia said...

ma i bianchi non lo fanno così spesso...vabbè cmq ora devo studiare!a dopo!ciao!!!!!!!!

kekkacartina4everblu! said...

grande sky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chris said...

scusate, non mi sono espresso bene...
per Sky: mio padre insegna canto da 20 anni, e quando sente marco (quando lo obbligo a sentirlo) fa delle facce che nemmeno ti immagini...poi parte con i suoi tecnicismi che io non capisco e che non sto a ripetere...ma è davvero una chiavica!

kekkacartina4everblu! said...

o no???

kekkacartina4everblu! said...

x chris
allora cke hanno preso marco nella scuola???? mai dai x favore.... marco è moooolto + brv di giuseppe ke nn fa altro ke ridere!

Giogio said...

MArco ha esagertato, si e; comportato da bambino viziato.NOn ho gradito la loro imitazione. Ma l'imitazione l'hanno fatta prima che Jurman gli facesse il lavaggio del cervello. Hanno capito anche loro di avere esagerato. MArco , secondo me, ha reagito cosi perche' Jurman se ne frega delle telecamere e gli dice di tutto di piu. Mentre invece nella squadra bianca questo non accade mai. Independetemente da come cantano e come si comportano. Paky dovrebbe stare zitto che in casetta non l;ho mai visto fare nulla se non mangiare, dormire o "brillare" con la sua intelligenza giocando i giochi di societa. QUindi che stia zitto e vada a studiare seriamente.

kekkacartina4everblu! said...

allora secondo te (chris) luca jurman è un pazzo a dire ke marco è un talento??? nooo luca dice la semplice verità ke alcune xsone nn vogliono ammettere nn so xke...

kekkacartina4everblu! said...

allora secondo te (chris) luca jurman è un pazzo a dire ke marco è un talento??? nooo luca dice la semplice verità ke alcune xsone nn vogliono ammettere nn so xke...

lallie said...

Concordo con sky....l'imitazione risale a PRIMA del rimprovero di Jurman!!!

Anonimo said...

hanno un po fatto la pipì fuori dal wc... marco è troppo bambino...è un peccato...mi auguro che maturerà presto perchè così non si va da nessuna parte..

Voglio sottolinere comunque la grande professionalità del maestro Jurman...sentirgli fare certi discorsi mi rinfranca dopo aver assistito ad un insegnante di Karaoke e faziosità come Grazia Di Michele

cmq anche se sono cretini a me fanno ridere non ci posso fare niente...soprattutto Marta Platinette con la frutta in testa

Monia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chris said...

Beh, tanto per cominciare volevano sbatterlo fuori...in secondo luogo, lo stesso Jurman si lamenta di lui, ed in terzo luogo...non ho mai detto che anche altri non abbiano i loro problemi...parlando di gusto personale, senza ombra di dubbio preferisco Roberta...quando chiedo a mio padre un parere tecnico, dice che lui non riuscirebbe a lavorare con nessuno a parte Roberta e Cassandra...

kekkacartina4everblu! said...

o dio raga sembra ke è successo il finimondo!!!!!!!!!!!!! TUTTI POSSONO SBAGLIARE!!!!!!!!!!! qst ragazzi nn sn mica perfetti????!!!??!!e su...dimostrate di essere bimbi + voi ke loro...

kekkacartina4everblu! said...

io di certo fra la voce di marco e roby preferisco quella di marco xke è + particolare...roberta ha la solita voce...e come la sua voce se ne trovano mooolte fuori...quella di marco è inimitabile...

lallie said...

A parte l'imitazione di Giuseppe che ha un pochino stufato (anche se lui ci marcia e gli fa comodo)....carine Marta-Platinette e Cassadra-De Filippi! Per me, mercoledì, Plati verrà davvero in accappatoio!

Chris said...

roberta, adesso non diciamo eresie, perfavore...ha un timbro molto molto bello!! Come dico che anche il graffiato di Marco è bello...peccato che lui stoni 3 note su 4, roberta no...!!

Monia said...

Basta sono stanca, mi dispiace che i blu si comportino così, a livello artistico continuo a preferirli, ma a livello umano quasi tutti mi stanno deludendo.
Le parodie non mi hanno mai fatta ridere ma pensavo 'e vabeh, le fanno i bianchi le fanno pure loro', ma ora basta. Anche perché i bianchi UNA volta hanno preso in giro Marco e Jurman, UNA volta hanno preso in giro Cassandra e Marta, mentre i blu prendono in giro ogni giorno Giuseppe (che ci macia un sacco sopra, e questo mi dispiace, perché lo trovo antipatico e immeritevole).
Insomma non ne posso più.
I bianchi intelligentemente si son calmati e stanno facendo un ottimo gioco, almeno questo lo si deve ammettere (anche se passano per vittime immolate).

Jurman è un professionista serio e credo si stia amaramente pentendo delle scelte fatte, credo stia capendo di aver puntato su un cavallo che non vuol vincere (ma che potenzialmente potrebbe tutto).
Capisco il suo sfogo e la sua rabbia, molto meno quella di Marco che ora dovrebbe farsi un esame di coscienza.

Basta con i Giardini di Marzo, e pensare che adoravo questa canzone.

kekkacartine4everblu said...

cara roberta ha sbagliato anke!! è solo ke i professori ke nn vogliono criticarla x farla salire nn dicono ke ha sbagliato e qst dimostra la loro falsità numero 1

kekkacartine4everblu said...

poi roberta sembra un'ippopotamooo!!!ahahahaha...

kekkacartine4everblu said...

..

kekkacartine4everblu said...

..

kekkacartine4everblu said...

e poi diciamola tutta...ai bianchi brucia in una maniera impressionante mai vista prima..

Chris said...

ehm, forse non si è capito, ma sono un ragazzo!! a parte questo...la mia era un'esagerazione, lì TUTTI sbagliano, ma è normale perchè sono all'inizio...dico solo che mettendo a confronto la tecnica di roberta con quella di marco, non c'è partita, vince roberta...e non perchè sono di parte io o chissà cosa, è pura oggettività...!!

Anonimo said...

x chris

Io studio canto da 4 anni..non è molto ma ti posso dire che marco non è bravo come non sono bravi tutti la dentro(nessuno escluso,compreso Roberta che cmq ne sa un pò di più).Ma questo è piuttosto normale...e la prima volta che questi ragazzi si approcciano al canto e poi le lezioni di karaoke di Grazia non sono giovate a nessuno.
Lo stesso maestro Jurman per via del tempo ridotto non può fare vere lezioni di tecnica..per cui solo quando usciranno potranno studiare seriamente...

in ogni caso quelli che possono migliorare di più sono certamente Marco e Roberta...

quelli che possono migliorare di meno sono Pasqualino e Marta(la seconda per dei grossi difetti vocali che ha,il primo perchè si dovrebbe distruggere e ricostruire totalmente e cmq ha una voce talmente anonima che davvero non si può farci nulla)

lallie said...

I bianchi si sono "intelligentemente" calmati...vero,ma ai fini del gioco...cioè non perchè, come dice Roberta, bisogna studiare, lavorare, ecc.. ma perchè a loro fa comodo. Questo trattenersi è una tattica...

Chris said...

diciamo la stessa cosa...con l'aggiunta del fatto che marco, secondo mio padre, non ha l'attitudine a lavorare con un vero insegnante di canto...!!

P.S. per chi non l'avesse letto, mio padre insegna canto da 20 anni...lo dico che se no poi sembra che parli a vanvera!

Monia said...

Ragazzi, ma davvero pensate che un errore ogni 20 esibizioni pregiudichi la bravura di Roberta?
A me piace tanto il timbro di Marco e mi è sempre dispiaciuto per il modo in cui viene trattato, però ammettiamo con sincerità che fa errori ogni due strofe di canzone e che solo 10 anni di studio SERIO lo renderebbero un buon cantante liberandolo di tutti i suoi difetti (interpretatitvi, vocali, etc etc). Però mi dà l'impressione di non avere una vera passione per la musica, ho sempre più la sensazione che sia lì per fare soldi facili e avere notorietà per un po' di tempo.
Vi giuro, mi dispiace dirlo, ma questa è l'impressione che si va sempre più consolidando nella mia testa.
Passione che invece vedo in Roberta, Pasqualino, Cassandra (in Peppe vedo gli stessi intenti di Marco).

Testimoni del fatto che l'ho sempre difeso ci sono i lettori assidui di questo blog, quindi non avrei motivo di andargli contro.

sky said...

SAIDY SN D'ACCORDO.

VOGLIO DIRE K PERò DIETRO C'è UN ABILE GIOCO DEGLI AUTORI K VOGLIONO RENDERE + AVVINCENTE IL PROGRAMMA FAVORENDO ALCN ALTRO X LA VITTORIA. VISTO K MARCO é MOLTO DISTACCATO DA ROBERTA. SE FACESSERO PASSARE ANK TT LE CATTIVERI DEGLI ALTRI..

sky said...

ERO D'ACCORDO KL PRIMO COMMENTO SAIDY...IHHI..CEDO K MARCO SIA ANCORA SOLO IMMATURO.

Chris said...

quoto saidy in pieno!!

Monia said...

Chris quali sono i problemi vocali di Marta?

Anonimo said...

su sky live ha lezione da jurman marta e cassandra sono 2 fontane di piano jurman gli ha detto di tirare fuori il loro sentimento nelle canzoni perche non sente niente

Anonimo said...

si diciamo la stessa cosa però in modo diverso...tu parli come se fosse solo Marco ad avere problemi..10 anni cmq è il tempo per cominciare a diventare un cantante serio...ma dovete ben sapere che non tutti i grandi artisti sono bravi cantanti non vi credete...se volete vi porto anche degli esempi che vi scandalizzerebbero

Chris said...

x saidy: e io che ne so??? mio padre insegna canto, io non l'ho mai fatto...sinceramente con lui non ho mai parlato di marta, non mi è mai capitato...al massimo posso dire che a ME non piace, ma come gusto soggettivo...per quanto riguarda la tecnica, se volete chiederò!

Monia said...

Sì grazie, sono sempre curiosa di sapere giudizi tecnici :D Ecco mi piacerebbe sentire un professore onesto e obiettivo che parlasse di queste cose invece che del carattere dei ragazzi -.-'

Comunque non tutti i cantanti sono veri artisti, non tutti coloro che cantano lo fanno per cantare bene ma solo per trasmettere un messaggio (beh e io a questo punto suggerirei loro di limitarsi a fare i parolieri).
Purtroppo Marco mi sembra appartenere sempre di più alla prima categoria che alla seconda (non vedo in lui intenti artistici o comunicativi).

Chris said...

c'è anche chi lo fa solo per soldi, voglio dire...!!

Monia said...

chris scusami, ho chiesto a te e invece volevo chiedere a gabrix87 quali sono i problemi di Marta, solo che ho confuso i vostri commenti XD

Monia said...

sì chris, infatti il mio 'non tutti i cantanti sono artisti' era riferito proprio a quella categoria :P

*IaIa* said...

Si ma come ha rotto le palle la discussione di "yes we can" fino a ieri, adesso comincia a rompere anche l'imitazione di giuseppe, ma non ci potete far vedere, che so, un'pò di prove magari????
Comunque Jurman aveva ragione,quando se n'è andato Marta è stata corretta e voleva mettersi a fare gli esercizi perchè si era resa conto di aver sbagliato, Marco invece si è messo a far niente....Che poi quando marta lo ha pregato di andare a provare, lui le ha detto "ma mica jurman se n'è andato sul serio...lo conosco, torna, hai una brutta opinione di lui se pensi se ne vada.." Si ma non è che perchè non ti pianta in asso tut ti puoi adagiare e continuare a far niente!!No, il suo comportamento proprio sbagliato..Più che altro sembrava che nemmeno si rendesse conto degli errori che stava facendo!!!!
Jurman ha detto bene quando a detto che nessun cantante di nessuna squadra si deve permettere di contestare i giudizi o dire "io ho cantato bene"...bravo, mi piace quell'uomo!

sky said...

cmq avviso tutti k marco e jurman hanno kiarito!menomale!

*IaIa* said...

@ kekkacartina
Roberta è un ippopotamo?? A me sembra un'offesa gratuita ed anche un'pò falsa....Manco fosse na balena!!

Comunque Marco (secondo me) non è un talento formato...è un potenziale talento, ha un timbro veramente bello...Ma non basta! Oltre al timbro ci vuole altro, e fichè Marco continua a non impegnarsi e a fare il bambino come oggi...Non andrà molto lontano...

ina said...

basta!marco oggi ha esagerato sia con jurman ke kn le imitazioni!!!!basta!certo ke se pure la redazione desse meno importanza alle loro cazzate e mandasse in onda le prove sarebbe piu gradevole per tutto il pubblico italiano...kmq fssi in jurman e marco mi rispondesse cosi lo avrei lanciato tanti tanto tempo fa!!!!!!!!!ma secondo te??!!troppo bravo jurman..marco ne aprofitta...o bello mio scendi giu dal piedistallo!!!!!!quando ci vuole ci vuole!almeno marta se ne data ke han sbagliato ma marco vuol pure avere ragione??!!ma secondo voi...stavolta mi sa tanto ke saro d'accordo con celinaccia ank se nn o ancorA LETTO NESSUN COMMENTO

Camilla said...

Sto iniziando a guardare la puntata di oggi...marco no arriverà da nessuna parte...è troppo pieno di se. cadrà ben presto dal suo primo posto!!
x tutte le cartine:
spiegatemi cosa vi piace di Marco perchè sinceramente non capisco. è stonato, maleducato, presuntuoso, lavativo...

Camilla said...

Certo che marta si sta prendendo una bella strizza per mercoledì...le previsioni vedono gennaro siciliano o pasqualino maione come probabili eliminati

Marco said...

basta blu sempre le solite cose smettetela!

CartinaJurmanina4Blu. said...

x alcune persone

Qui alcuni dicono che studiano canto , ma i fatti dimostrano tutto il contrario ...
____________________

Dico questo perchè chi studia un'arte così bella , emozionante e piena d'amore oltre che difficile e sacrificante , nn passa tutto il tempo in un blog a commentare dei ragazzi che avendo 20 anni , stanno vivendo la loro giovinezza ...
_______________________

Poi nn criticate i BLU per le parodie , anche perchè a chi nn è mai capitato di scherzare un proprio compagno di classe , una persona che vedete fuori casa o una persona che a pelle vi sta antipatica ... Io sfiderei chiunque a dire il contrario ... Ma dai !!!
__________________________

E poi , è vero MARCO si sta comportando male , ma nn vedo come fate a criticarlo se gli autori del programma scelgono solo le cose che vogliono scegliere e quindi Mercoledì vinceranno i Bianchi e GENNARO dovrà salutarci ...
________________________

Gli autori vogliono far passare MARCO per quello che non è ... Lo voglipono far scendere dalla classifica , per far salire uno dei Bianchi ...
______________________

Giuseppe , fammi il piacere di nn fare più queste scenate ... Forse il carretto di MARCO è passato in ritardo , ma il tuo nn è mai passato ...
______________________

Pasqualino , attento che oltre che i gelati che si sciolgono , a momenti sciogli anche tu per l'invidia verso MARCO ...
______________________

Robona continua a fare la vittima , nn si intromette mai , ma durerà??? ...
____________________

Marco said...

si una 2 volte ma poi basta siete noiosi. anke io ho riso per le parodie però poi a vedere le stesse cose mi rompo un po le palle.

Camilla said...

Cartina apri gli occhi...e le orecchie!!!pasqualino non sarà un mostro di simpatia ma quando prende il microfono è una sicurezza così come roberta...Marco è quasi sempre inascoltabile...caso strano nello spot di amici fanno sentire 3 secondi della canzone cantata da marco e il resto dello spot ha come sottofondo l'esibizione di giuseppe. qualcuno si è chiesto perchè?forse perchè i giardini di marzo cantata da marco era indecente?!?

fra said...

ah.... meno male che un po' tutti ve ne state accorgendo!

ci voleva jurman per farvi capire che marco la sta facendo fuori dal vaso già da un po!!!!

Anonimo said...

Per quanto marco mi piaccia oggi ha avuto un comportamento pessimo nei confronti di luca...Si è comportato proprio da bambino e voleva avere anche ragione....marta invece l'ammiro sempre di più...oggi mi è piaciuta particolarmente!
Secondo me l'imitazione di giuseppe ha rotto veramente anche se a me oggi più degli altri giorni mi ha fatto ridere davvero tanto..soprattutto per farncesco,marta e cassy...l'imitazione di marco ormai l'ho imparata a memoria...

Ma la cosa che mi da fastidio è che ancora non mandano in onda il fatto di grazia e ci continuano a far vedere queste imitazioni,che oltretutto sono state fatte prima della ramanzina di jurman!

ciao a tutti!

Marco said...

bravo nk. dai su! marco a capito ke fa ridere prendere in giro e lo farà sempre. spero ke capirete ke marco è solo un calcolatore e basta. e anke ke nn sa cantare, poi se fa venire i bravidi fatti vostra (io nn ci credo) spero ke vinca roby! ciao simo!

Marco said...

bravo anke jurman a detto tutta la verità!!!!!!!

Anonimo said...

x saidy

ho letto adesso il tuo commento...
In parole semplici Marta ha un estensione abbbastanza buona..però ha un grosso problema sul controllo del vibratoe in particolare ha una voce tale che perde di colore e di armoniche sugli alti(causando un effetto oca per intenderci)mentre sui bassinon riesce ad avere allo stesso modo molte armoniche..questo la porta a ridurre di molto la sua estensione e il range di canto

Anonimo said...

oggi durante la diretta gennaro ha chiesto di cambiare la ballerina dato che il balletto della celentano non veniva e lei non sapeva piu' che pesci prndere e ambeta gli ha detto che non doveva farlo e jose che aveva ubn sacco di problemi

Marco said...

mercoledì spero vincano i bianki e ke marco scenda e esca perjè i professori nn lo salveranno mai nn è per niente bravo.

marcolina said...

x alessia...qual è il fatto di grazia?

berbeerre said...

vola, giulia vola! oggi ti hanno fatto vedere pochissimo... purtroppo! saremo sempre con te! www.giuliapiana.it

Anonimo said...

Lezione canto bianchi la Bonanno si lamenta con Disgrazia di:

A) Essere una brava cantante ma questo non le viene riconosciuto dal pubblico

B) Cassandra e Marta di essersi attaccate al tram delle polemiche per salire in classifica

C) Marco è una mezzacalzetta ma rimane primo..

Una domanda..Mariottini non mi risulta che si sia impiccato o lamentato per aver perso contro le balleronze lo avete visto farlo?
Insomma, in sostanza, le brucia ma assai!




Piccola chicca

all'inizio della mattinata BIanchi in saletta con Grazia, Shalalà ha detto che Palma era un pò in ritardo e stava arrivando perchè aveva avuto problemi al nervo sciatico e non stava molto bene e che arrivava in macchina da Sanremo...dove là fa il "vocal coach" ad Anna Tatangelo, ma allo stesso tempo aveva il chiodo fisso che i loro amati bianchetti potessero stare abbattuti e di cattivo umore...

Al chè Roberta e Paki, con lo sguardo meravigliato e soddisfatto, commentavano la professionalità di Palmino




La canzone di George Michael la canta Marco, ho sentito che la provava in casetta

Dal live di ieri, Francesco parlava con Rita ed Alessandra della caduta di Sperti, Rita pensava che fosse dipesa dal fatto che Francesco aveva dato una spinta 'piatta' invece che verso l'alto se ho capito bene.
Rita diceva che loro dietro le quinte hanno rischiato l'infarto, Mariottini ha detto che a lui il cuore gli era arrivato allo stomaco...'però ho continuato..' ha aggiunto .... la Celentano gli ha detto che si era accorta della paura che s'era preso lui perchè ha visto che Francesco era sbiancato di botto.
Francesco ha detto che poi è andato a fare il passo a due di steve letteralmente tremando, proprio fisicamente per quanto era ancora scosso, e che per tutto quel passo a due con Franceschina non faceva che ripensare alla caduta di Sperti.




E' arrivata la busta con la divisione delle prove bianche in casetta blu, legge Marco:

Canto

Quello che le donne non dicono - Roberta, riserva Susy
A chi -Salsetta
Carless Wisper - Pasqualino
Private dancer - Roberta
Let the river run - tutti, canto di gruppo.

Ma il canto di gruppo ce l'hano anche i blu?? Perchè qui non ne ho mai sentito parlare nè sentito provare

Danza

Passo a tre Steve - Giulia
Passo a due Celentano - Giulia
Passo a due Garrison, l'ennesimo tango - Susy
Passo a due Garrison con scaletta - Susy
Passo a due Maura hip hop - Susy.

Questa è la divisione delle canzoni tra i blu:

Careless Whisper - Marco
A chi - Marco
Quello che le donne non dicono - Cassandra
Private Dancer - Marta

Tutti i blu hanno provato con Perris i brani per decidere le tonalità...




Problemi per Gennaro

Gennaro stava provando il passo a due della Cele con Anbeta. Il ragazzo non riesce a portare a termine la coreografia, a detta dell'insegnante ha problemi sia sulle prese, sia sulle parti ballate.
La Cele ha bloccato la musica ed ora sta parlando con lui: gli dice che ha fatto il passo più lungo della gamba nella scelta del suo pezzo, supportata anche da Anbeta. Per quest'ultima lui non può permettersi di provare a fare qualcosa che non gli è mai riuscito solo per "dimostrare" agli altri, perchè deve anche tenere presente che hanno uno spettacolo da fare. A fine lezione la Celentano gli dice che comunque questa situazione gli servirà per maturare.

Ora Gennaro è rimasto solo con il Princi, è entrata anche Maria Zaffino. Ci sono le prove di, il ragazzo sembra piuttosto demoralizzato.

La situazione è tragica, la Cele è rassegnata ormai. Gennaro manco se accende un cero alla Madonna riesce a sollevare Anbeta, per cui tutte le prese o quasi sono infattibili o se le fa le fa a metà...
La Cele ha detto che non è arrabbiata, ma rassegnata ormai. Ha detto che forse lui aveava sottolovautato questo passo a due, ma lui ha detto che anzi, voleva mettersi in gioco e alla prova.
La stessa Anbeta è intervenuta e ha detto che si è voluto mettere in gioco in una cosa che non è per lui, che al massimo, dopo averlo scelto e provato il primo giorno doveva tirarsi indietro vedendo che non ce la faceva.





Per quanto riguarda i bianchi s'è vista Susy provare il tango con Kledi e non è affatto complicato come passo a due, le viene bene dai.
C'erano anche i tre cantanti bianchi a vederla provare e quando ha smesso di provare tutti e tre ad urlare BRAVO KLEDI non considerandola.
Roberta ha detto che ha voglia di ballare e ha improvvisato una sottospecie di assolo tipo tango ma ad un certo punto s'è fermata perchè faceva sempre gli stessi passi! Ha detto che non vede l'ora di ballare anche lei le coreografie di Garisson, Celentano e company.
Ora i cantanti bianchi sono in saletta con la loro mater adottiva Grazia e provano gli inediti.

A VOI I COMMENTI....KISS

GEENA

CartinaJurmanina4Blu. said...

La cattiveria che c'è in questo blog , nn c'è da nessuna parte ... Ed è per questo motivo che ho deciso di venire poco ... Nn capite un accidenti dell'arte e del talento ... Pensate solo ad offendere la squadra avversaria , ma per favore ... Anche io mi ci metto , ma almeno ho l'umiltà di dire quando sbaglio e ho la realtà di vedere le cose come stanno ...

Unknown said...

e bastaaa in + della metà dei commenti ke ho letto c'era scritto
marco mi piace ma..
marco mi piace però..
marco sta esagerando..
marco mi ha deluso..
ragazzi sta scherzando!!!!!!! e mi ha anche fatto ridere..
la cosa migliore ke dovevano fare i bianki era quella di riderci sopria xkè questa volta da parte dei blu non c'era cattiveria ma stavano skerzando e a me, personalmente, mi hanno fatto ridere da morire!
marco è immaturo, come negarlo, ma mi piace per questo..è un bambinone ingenuo ma,piccolo com'è,riesce a emozionarmi ogni volta ke canta..sta sbagliando,forse, ma xkè non riflette.. è l'unica cosa ke dovrebbe imparare..a riflettere un pò di + ma vi assicuro che in tutto quello ke diceva e nelle parodia che faceva non c'era un briciolo di cattiveria..
ridevano ragazzi..non esagerate..
se ti piace veramente un ragazzo di amici x il suo talento e x le emozioni che ti da non mi vieni a scrivere ke ti è caduto dal cuore x questa stupidata..
basta..

fra said...

marco doveva andare a casa quando è stato messo in discussione....

Unknown said...

e sono delusa da tutta le cartine ke lo hanno sempre sostenuto in tutto e adesso..x questa cavolata..ma apritemi gli okki voi se io non ho visto tutta questa gravità in quello ke ha fatto..

Camilla said...

Meglio se mi mordo la lingua (o meglio se mi pizzicol le dita) perchè potrebbero scapparmi parole di cui potrei pentirmi!
Cartina la cattiveria è una cosa l'obbiettività un'altra! Io guardo la realtà dei fatti...credo che tutti abbiano le orecchie e quando uno stona, è calante, è fuori tempo lo si sente! Marco non appena metterà piede nella gingla della discografia verrà sbranato...un lavativo come lui non lo vuole nessuno sul groppone. troppi costi per un piccolissimo guadagno!

Anonimo said...

x cartina

se hai da fare illazioni falle pure a viso aperto facendo i nomi delle persone a cui ti riferisci

Ti rispondo subito:

in primo luogo non puoi offendere se io o qualcun'altro perdiamo tempo in un blog per fare due chiacchiere del nostro programma preferito(anche perchè lo fai anche tu)

secondariamente non ti permettere di giudicare senza sapere la conoscenza dei ragazzi del Blog solo perchè tu non ne hai e soprattutto non ti permettere di stabilire quale dovrebbero essere i tempi di una persona nel fare le proprie cose

in terzo luogo..non sono qui per dimostrare niente a nessuno..ma solo per il piacere di scambiare due chiacchiere allo stesso modo di come faccio con gli amici.Quindi non voglio fare lo spaccone riguardo le mie conoscenze e le mie esperienza personali ma non ti consento di venirle a guìiudicare tu però

Camilla said...

Gabri hai espresso esattamente il mio pensiero!!!concordo in pieno!

x said...

aledrasticoGiudico Jurman un serio professionista e mi fa' piacere che oggi abbia detto a Marco quello che pensa di lui come cantante e come persona .
Marco musicalmente mi sembra "sordo " completamente senza orecchio , non si rende conto dei suoi errori che a volte sono clamorosi e dovrebbe avere l'onesta' di riconoscerli, ma aspettarsi questo da lui mi sembra impossibile.

Chris said...

x chi chiedeva il problema di marta: marta ha grandi problemi sui suoni alti, probabilmente a causa dell'emissione del fiato...spesso invece di tentare un falsetto una un fortissimo, e viceversa, perdendone il controllo...poi ha problemi sul controllo dei toni bassi, in cui sembra vibrare di più del dovuto...

questo è in sintesi quello che ha detto il mio papà...sinceramente non so cosa voglia dire!

CartinaJurmanina4Blu. said...

x giux

Io sono una delle CARTINE . E' vero MARCO nn si è comportato nei migliori dei modi (io parlo del comportamento avuto con JURMAN) ma non per questo rinnego di essere CARTINA e nn rinnego neanche che per me MARCO è un TALENTO ...

Unknown said...

Marco ridicolo...capisco divertirsi ma parodiare in continuo è sintomo di cattiveria e forse nn so di invidia. Spero ke le cartine se ne rendano conto e ke Platinette faccia a Marta una bella lavata di testa...cmq avrei una domanda x il blog: km mai Marta è così alta nel sondaggio dei preferiti quando ness1 la può vedere? inoltre i suoi voti salgono a dismisura rispetto agli utenti attivi...mah...

tezuia said...

ma questa ipocrisia da dove arriva....tutti contro i blu e marco per delle imitazioni....ma non scherziamo....vorrei farvi ricordare la loro eta....(voi alla loro eta a scuola non avete mai fatto imitazioni...ma non prendetemi in giro chi non le ha fatte....) poi vorrei ricordarvi che qualche tempo fà i bianchi facevano le stes cose...(super julman....ecc..ecc..)allora come la mettiamo...bello vedere solo la propria campana........
poi dopo quello che è successo oggi....non so se sky lo ha mostrato....comunque vi racconto quello che ho visto con i miei occhi...e lascio voi commentare....
bianchi in sala con grazia che sparlavano di marco.....poi lo imitano cantando...ma la cosa grave... a fine canzone dicono...
vorrei salutare i miei famigliari che non ho piu!!!!e scoppiano in risate!!!!ma stiamo scherzando???
vorrei ricordarvi cosa è successo in precedenza quando si è parlato del genitore di giulia!!!!ma stiamo scherzando....(io c'ero e non vi immaginate quello che è successo con la produzione dietro le telecamere e la pettinata che ha preso grazia................io sono disgustato

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

Concordo con tezuia!

marcolina said...

x tezuia?? non ho cspito quando hai detto che c'eri anche tu...quando??

cmq se è vero quello che hai racconatto o ggi dei bianchi...sono scandalosiiiii!

baciodiparma said...

Certo, Luca fa bene a cazziarlo così come noi.

Ora però, prima di insultarlo per semplici bambinate, facciamo una riflessione seria:

Magari non ha avuto la fortuna di ricevere un'educazione come l'abbiamo avuta noi.
Non mi stupisce per niente il suo carattere. Crescere senza genitori o ti rende fortissimo oppure terribilmente immaturo. Ahimè non ci sono vie di mezzo.

Ma prima di insultarlo faremmo meglio a chiederci come saremmo cresciuti noi senza dei genitori.

.............

Detto questo ora vorrei parlare d'altro, vi va?

Camilla said...

Vorrei ricordare le parole di Marta dette a Roberta "Se parli sempre di me vuol dire che ti brucia!!!!" a questo punto mi viene da pensare che se marco&co. pensano sempre a giuseppe e a fare le imitazioni è perchè gli brucia!!!!! inoltre 2 settimane fa Marta disse "questa volta abbiamo vinto con il 53% la prossima volta salirà la percentuale" ed invece?!? 51% domenica scorsa...be be be Marta se la sta facendo addosso!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Fra circa tre quarti di ora inizia il festival di SanRemo ...
_____________________

So che nn è la sede adatta , ma vorrei ringraziare prima di tutto i cantanti che sono veramente bravi e ho già i miei preferiti . Poi Baudo che fa , ogni volta che lo fa , un festival con tutti i fiocchi e anche Chiambretti che ho scoperto un vero e proprio simpaticone ...
_______________________

Poi , vorrei dire che mi dispiace ma io tra vedere una puntata di Amici vedrei tranquillamente dieci edizioni del Festival , perchè lì ci sono persone ch esi sono fatti il MAZZO COSI' per diventare quelli che sono ora ... Anche se nella squadra BLU , la voce di MARCO , mi ricorda quella di FABRIZIO MORO e di GAETANO CURRERI ...
_______________________

Con questo nn rinnego AMICI ...

Camilla said...

per tutti i ben informati:
mi spiegate la situaione familiare di Marco perchè ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai capito molto.

CartinaJurmanina4Blu. said...

x nk

A 9 anni gli è morto il padre e a 10 la madre ... Praticamente è cresciuto senza genitori , ma in compenso la nonna lo ha allevato bene ... Ma io credo che l'affetto dei genitori è unico ... Anche se sono stata adottata , questa cosa l'ho capita grazie a MARCO ... Solo che la nonna nn sta molto bene ... Il fratello , l'unico , abita vicino a loro , ma ha già una moglie ed è in attesa di un figlio ...

Camilla said...

x cartina:
Grazie per l'informazione!

roby forza bianchi said...

nn so come fa piacervi quella merda di marco....bisogna essere obbiettivi nn sa fare niente... voglio vedre se fate vincere i serale a 1 non talento......fate skifoooooooooooooo....cartine buttatevi ne cestino insieme a marco.....

sky said...

VOGLIO SOTTOLINEARE ANCORA VISTO K HO LETTO IL NUOVO POST K L'IMITAZIONE FATTA A FINE PUNTATA D OGGI ERA PRECEDENTE AL CAZZIATONE DI JURMAN.

INFINE MARCO HA KIESTO SCUSA: QST DIMOSTRA K FORSE ANZICHè FARSELA ADDOSSO CM MARTA, LUI CERCA D RAGIONARE SUELLE COSE E SE NN CAPISCE LO DICE. ORA HA CAPITO E S é SCUSATO.

ANZICHè DIRE D MARCO PERCHè NN COMMENTATE QUELLO K HA DETTO TEZUIA SU GRAZIA?!X QUANTO M RIGUARDA SI COMMENTA DA Sè!

PS: SE I BLU FANNO PARODIE, I BIANCHI NN CREDETE K LAVORINO SEMPRE!MA GIOCANO A CARTE, FANNO I TRUCCHETTI, DORMONO ETC..

Eli said...

Per quanto mi riguarda vorrei sentirlo con le mie orecchie, perchè parlare per sentito dire è un conto, ognuno si può inventare quello che vuole (anche perchè mi pare che tezuia stia dalla parte dei blu...). Preferisco commentare quello che va in onda, pur sapendo che è a discrezione degli autori che quindi decidono che taglio dare al programma e che immagine far passare dei ragazzi.

marta said...

@ roby forza bianki:
sei di una volgarità UNIKA...
MA BUTTATI TU NEL CESTINO!

Camilla said...

Se la produzione farà vedere quello che ha raccontato tezuia credo che dovremmo dire addio a uno dei cantati dei bianchi! Mercoledì sera saranno stroncati dal televoto.Vedremo...secondo me sarà un gran casino. Prima però di giudicare voglio vedere la scena con i miei occhi...qualcuno la può mettere in rete?!?

willywonka80 said...

Chissà perchè ultimamente i pomeridiani vengono montati in maniera tale da far apparire i Blu come scansafatiche che passano il tempo a cazzeggiare e a inscenare teatrini, mentre i Bianchi sono seriosi, professorini e studiosi! Poi andiamo a scoprire grazie al commento di Tezuia che anche i Bianchi (giustamente) fanno le parodie, con l'unica differenza che, se ciò che ha scritto Tezuia corrisponde a verità (se non vedo non credo), sono un po' pesantucci e si avvalgono della collaborazione di una molto presunta professionista quale è Grazia.

Riguardo la parodia dei Blu devo dire che Marco ha sinceramente stufato con l'imitazione di Sorriso Durbans, e che Marta/Platinette con il cesto di frutta in testa e Cassandra/Maria con il cappottone erano simpatichine. Capitolo a parte merita Francesco: non si è mai visto un Chicco così bello, e inoltre il Principe Sudato dà ogni volta l'impressione che questi teatrini non li faccia volentieri, ha sempre un'aria un po' imbarazzata. Comunque anche occhialuto Francesco è sempre un gran bel vedere.

Per quanto riguarda il cazziatone di Jurman a Marco seguo il consiglio di Bacio Di Parma e non lo voglio commentare, anche perchè ho visto oggi su Sky Vivo che gli animi si sono rasserenati. L'unica cosa che mi sento di dire è che si vede la differenza di professionalità tra uno Jurman e una Grazia: il primo non si limita ad adulare i propri protetti e a denigrare gli altri come fa la seconda!

Mammia mia che impressione mi ha fatto Gennaro nel passo a due di Maura, era un po' orripilante :-(

Per quanto riguarda il canto di gruppo assegnato ai Bianchi: "Let The River Run" è una bellissima canzone di Carly Simon che ha vinto l'Oscar essendo nella colonna sonora di "Una donna in carriera". E' una canzone estremamente coinvolgente, spero vivamente che esca! Ma è stata assegnata anche ai Blu???

Detto questo vi saluto e mi vado a vedere il Festival!

Marco said...

ma esci fuori ti meritavi di uscire quando ti avevano messo in discussione. ai stancato sempre con le stesse cose via da questa scuola!!!!!!

*IaIa* said...

@ Cartina..
Riguardo a quello che hai detto, che la gente che dice di cantare dice il falso perchè sennò non sarebbe qua...Dubito sia vero..Io per esempio, vado a dar lezioni o il pomeriggio presto, ai bimbi piccoli, e ho lezioni o sul tardi o la sera. E' vero che io non canto, ma suppongo sia cosa analoga anche per i "cananti" che frequentano il blog;).



Comunque secondo me anche i bianchi hanno momenti di svago e oggi han detto una cosa esagerata...L'unica cosa è che non se ne può più di vedere i blu che passano il loro tempo così...Cioè, la prima volta era divertente, la seconda anche, ma poi inizia a svangare le palle (scusate la volgarità, ops o.0).
Però Cassandra - De Filippi simatica!!!!!!

*IaIa* said...

@ Cartina
Scusa, dimenticavo, il fatto che prima nel risponderti mi sono portata come esempio è solo perchè era l'unico esempio che avevo a disposizioni, non perchè mi sento arrivata o quant'altro...Te lo dico prima, a scanso di equivoci ;

Isab1987 said...

ragazzi se mi procurate il video con cio' che ha detto tezuia, saro' la prima che mandera' un reclamo alla trasmissione
dire:"saluto i genitori che nn ho piu'" per prendere ingiro è una cosa gretta e di cattivo gusto.

ma voglio vedrlo,perche potrebbe essere una bufala come tante.

intanto per me marco è penoso ma nn per l'imitazione, quella milascia indifferente, ma per la discussione con il buon jurman, che lo doveva mandare a fanculo a mio modesto parere(ma misa che dopo quello che ha investito su marco, perderebbe di credibilita' ad "abbandonare la causa persa").

cmq sulle imitazioni dei bianchi, super jurman non era offensiva, anche perche nn si metteva in ridicolo jurman, ma se ne esaltaval'importanza e il "supereroe"che rappresentava per i suoi allievi, ma nn c'era cattiveria in questo.
cattiveria c'era sulle battute sul culo di marta.

cmq a me gennaro inizia a far pena, volete vedere che nn sara ultimo sta settimana???

poi una domanda X CHRIS , per curiosita' tuo padre che dice su pasqualino, che a me piace molto, ma resto cmq una profana e vorrei sapere se prendo un granchio su dilui(tipo quello che prendono le cartine che sostengono imperterrite che marco nn stona).

scusa l'ennesima seccatura al tuo papa', ma nn conosco nessuno di coompetente nel canto, nè ttantomeno io sono competente.

ciao a tutti

frema said...

x rispondere a chris:
mia mamma insegna canto da 18 anni, e una volta gli avevo kiesto, secondo te ki è il piu bravo li dentro? lei mi ha risposto roberta. poi gli ho kiesto se non gli piaceva marco e mi ha detto che marco tolto il timbro vocali ha poco niente.
cmq...sul pomeridiano di oggi:jurman ha detto parole sante! marco fa sempre il bamboccio,poi è di una maleducazioneunica, non ti guarda in faccia quando parli e se ti guarda in faccia si mette a ridere...ma che bambino!
Marco con le sue parodie ha rotto i cosidetti...eh basta...
giuseppe fa troppo la vittima su sta cosa...anche se pocco capire che c'è rimasto male...pero esagera.

willywonka80 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mara said...

Questi post sono completamente di parte!!!

baciodiparma said...

Sono d'accordissimo con l'ultimo pensiero di Willy.

Qualcuno gentilmente mi può spiegare la storia Tezuia? Grazie

willywonka80 said...

BaciodiParma, a quale pensiero ti riferisci? A quello delle 22.32 che ho eliminato perchè non voglio sembrare troppo di parte? :-) O al commento delle 21.20?
Che palle 'sto Sanremo!!!

baciodiparma said...

Quello delle 21.20.

Invece di ammazzarti di noia guardando un Sanremo che non decollerà mai, stia con noi :-))

tezuia said...

vedere quel video????secondo voi mediaset o sky lo trasmetterà?? ma......ne dubito dato che i montaggi sono di parte....come tutto il resto(avete provato a sentire le canzoni in cuffia??)..io non dico nulla....sentite e poi tirate le valutazioni....(io sono stato tutto il giorno negli studi di amici per lavoro)e vi posso giurare su quello che o e abbiamo visto io e i miei colleghi....dovevate vedere le loro faccie......(cattiveria pura) sono tutti troppo montati sia blu e bianchi...pultroppo....non capiscono che tutto è terribilmente falso..ed è tutto organizzato per mungerli il piu' possibile........
ascoltate... tutti lavorano poche ore al giorno...quando chi veramente vuole arrivare si deve fare un culo....basta vedere nel lavoro "comune" chi si accontenta 8 ore chi vuole fare carriera 12/15 ore al di' .....ma pultroppo non è neanche colpa di questi ragazzi....fondalmentalmente è colpa della produzione e della"scuola di amici" (non gli frega un tubo dei ragazzi...prima di tutte maria...(se la conosceste di persona....una persona calcolatrice e un poco subdola))...si pensa solo all'incasso di fine serata ..a come vendere gli spot tv.....la carne da macello fondalmentalmente è vendibile .....
per tornare alla giornata...
tutti e dico tutti giocano e fanno imitazioni o altro.....(meglio non specificare ...ma sono ragazzi..immaginatevi voi in gita...e siate onesti una buona volta) ...... ma grazie alla magia del montaggio.......(ma 24 ore montate in 2 ore!!!!!!)
vogliamo parlare dei proff.
persone intrattabili che camminano a 30 cm da terra...che si credono intoccabili...(ma ricordatevi che queste persone senza maria non sarebbero nessuno e darebbero ripetizione...con tutto il rispetto di chi le dà)...e che secondo il mio giudizio professinale non dovrebbero insegnare........
.....non vi siete chiesti il perche del odio dei professori di canto per julman.....nuovo prof (che era entrato per uno stage)e che piano piano si è fatto notare....e gli altri prof di canto che dopo 7 anni di esposizione televisiva si trovano con qualcuno che va contro le loro opinioni....un po' come i cani che marcano il territorio....
........e ne avrei da dire ancora....
ma dopo questa giornata in amici sono sempre piuì schifato e convinto che sia tutto falso ...come la classifica...nessuno si chiede come mai quest' anno non ci sia il rapresentante dei consumatori che controlla i tabulati.....stessa cosa che ho chiesto ad una della produzione ........non si è avuto risposta.....
IL NOME é GIA DECISO DAL INIZIO DELL'ANNO .............

willywonka80 said...

BacioDiParma, credimi, da quando è iniziato Sanremo non ho fatto altro che rimpiangere quella caciara di Amici :-)
Tezuia, MA PERCHE' NON CI DICI IL NOME DEL VINCITORE??? Almeno le iniziali...spero vivamente che non siano nè G.P., nè G.S. nè S.F. Spero che sia o F.M. o R.B. o M.C.
Comunque dal tuo ultimo commento mi sembri veramente disgustato, non posso fare altro che crederti :-)

Olty said...

io i bianchi proprio non li capisco....hanno fatto parodie di Marco e i cantanti blu con jurman,per giorni e giorni e ora fanno le vitime dicendo che i blu sono cattivi???
io oggi mi son divertito un sacco a vedere come imitavano la puntata(marta davvero divertente),è però chiaro che gli autori hanno deciso di far perdere i blu e di far uscire gennaro.
ah...quanto scommettete che Giuseppe è salito in classifica con questa sua scenata da super vittima????
ciao e w bluuuuuu

cocci 76 said...

ciao a tutti,
tristissima la puntata di oggi!! abbiamo capito che Marco è testardo e permaloso, si è comportato male oggi con luca è vero..
ma non vi è sembrata in generale una settimana pro bianchi questa??
tutto a discapito dei blu, montaggi perfetti per far si che marco venga mal visto..
la scenetta dove imitava marco è palese era un proseguo della scenetta del carretto di ieri.. quindi le imitazioni sono state fatte prima della sfuriata di luca...
questo non li giustifica affatto è vero, come è vero x quanto riesco a vedere io da i video di youtube, visto che non ho sky, che marco se la sta prendendo comoda ultimamente..
quindi spero che l'infinita pazienza di luca non finisca qui e che la testardaggine di marco si trasformi in risentimento e impegno...
fatemi sapere se qualcuno ha visto su ski se luca e marco hanno chiarito!! GRAZIE
PS x chi non l'avesse ancora capito mercoledì vincono i bianchi:: esce GENNARO
basta vedere i pomeridiani di una sett e scopri x incanto, grazie ai montaggi, la squadra favorita x il prox serale
io non mi abbatto e sempre sarò pro BLU anche perchè ho adorato MARTA in PLATINETTE e GENNARO mi ha fatto morire imitando MARCO

lupacchiotto said...

salve a tutti,ringrazio "FRA" x essere dacordo con il mio pensiero,
finalmente Jurman si arabbia davvero con Marco e gli dice quello ch pensa nei suoi confronti, Marco come sempre da presuntuoso e da ineducato nn capisce o nn vuole capire quello che Jurman gli dice e si comporta ancora peggio rifiutando di andare studiare,
nn aggiungo piu niente x nn essere troppo ripetitivo nei confronti di Marco.
x quando riguarda la solita scenetta che ormai ci fanno vedere tutti i giorni io dico che lo scherzo e bello quando dura poco!!!

willywonka80 said...

Vi consiglio di vedere il video di cui adesso vi darò il link: in 3 minuti e 39 viene riassunto tutto ciò che è successo fino ad ora ad Amici in chiave molto ironica e divertente
http://it.youtube.com/watch?v=-0WVYcS6T04
Buon divertimento!

Eli said...

A questo punto si, vogliamo il nome :D comunque si vede che Maria è una calcolatrice che bada solo agli ascolti, le sue trasmissioni sono tutte basate sulle discussioni, si diverte nel veder litigare la gente...e provoca, lascia infuocare gli animi, lascia divampare la discussione ed infine interviene come paladina della giustizia, per placare il tutto, quando lei è stata la prima ad accendere la miccia...

berbeerre said...

il vincitore? GIULIA, la migliore!!!

willywonka80 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
willywonka80 said...

Sopravvissuto dall'estenuante serata sanremese, vorrei chiedere a Berbeerre: "ma ti pagano per scrivere sempre che Giulia è la migliore???"

Monia said...

Dopo l'intervento di Tezuia anch'io sono sempre più persuasa che il nome del vincitore sia Giulia: è entrata in gran pompa due settimane prima del serale, appoggiata da tutti i professori (compresa la Celentano che in realtà ne parla sempre bene quando si tratta dell'hip hop o di generi a lei più congeniali).
Ma se davvero quest'anno non dovesse vincere Francesco, o quanto meno Roberta, credo che non lo seguirò più questo programma.

Il fatto del controllore dei tabulati mi ha lasciato sconvolta O__O

Monia said...

Nemici is Burning è fantastico XDDD
Però devo essere onesta, vedere questo video mi ha messo un po' di angoscia... ho davvero perso momenti preziosi della mia vita a vedere gente estranea litigare, insultarsi, menarsi e ridurre lo spettacolo a zero? (Eccetto Fracesco ciccio l'unico che si impegna e basta u__u).

@Tezuia ma non hai modo di procurarti il video di cui ci parlavi e caricarlo sul tubo? Visto che lavori lì non dovrebbe venirti difficile.

Monia said...

tezuia un'ultima domanda, cosa dovrei notare sentendo le canzoni in cuffia? :D

(Il tuo commento mi ha smosso una curiosità che non hai idea >___<)

willywonka80 said...

Con piacere vedo che Saidy è ritornata a essere "loquace" :-)))

Mi riallaccio al tuo commento delle 8.57: già la vittoria di Ivan 8 marzo era stato un campanello d'allarme. I suoi cavalli di battaglia su musiche dei Village People e affini erano qualcosa che andavano al di là del trash. Ovviamente c'era lo zampino di Garrison.
A proposito, ieri mi ha fatto ridere Bonjour Tristesse quando, vedendo il musical dei Blu, ha detto che le loro coreografie sono più belle. Ci credo: nei musical dei Bianchi ci sono le scementografie di Garrison; almeno Steve ,anche se sta perdendo il lume della ragione, riesce ancora ad allestire delle signore coreografie!

"Godiamoci" 'sto pomeridiano, sperando vivamente che gli inediti se li siano tutti giocati sabato scorso :-)

Monia said...

WillyWonka mi sono disintossicata dalle polemiche e ora posso tornare a commentare, non prometto nulla però, quando sarò di nuovo satura sarò costretta a prendere il volo XD

Comunque Steve ultimamente si è molto pacato ed è tornato a fare commenti equilibrati e sensati. Non ti perdere per strada Steveeeeeeee.

Una piccola cosa su Sanremo: ho trovato finalmente la mia canzone vincitrice. Il solito Sesso di Max Gazzè, è diventata una droga per me ormai **

willywonka80 said...

Visto che mi hai dato il la parlando di Sanremo, lo faccio anch'io :-)
Contenta del podio delle Nuove Proposte?
Do il mio parere tecnico: al belloccio dei Sonohra di premi gliene avrei dati altri 2-3, al cantante de La Scelta altri 3-4, sul terzo classificato non mi esprimo perchè è ancora minorenne ;-)
Riguardo a stasera i miei preferiti per il podio (in ordine alfabetico): Gazzè Max, L'Aura, Moro Fabrizio (un podio gggiovane). Vorrei che non vincesse assolutamente Anna Tatangelo/D'Alessio: la sua canzone sui gay è un concentrato di luoghi comuni veramente sconfortante.
Aspetto tue considerazioni :-)

Monia said...

Beh, per quando riguarda i Giovani, avrei messo al primo posto La Scelta e poi un posticino l'avrei trovato anche per Giuà (il ritmo di quella canzone ti rimane appiccicato in testa >__<).

Per i big sono totalmente d'accordo con te tranne su Moro, al posto suo ci lascio Gio di Tonno o Lola Ponce (e aspetto con impazienza che la Nannini canti questo suo testo che sono sicura ne guardagnerà tantissimo).

Max Gazzè mi è entrato nel cuore **

Sono perfettamente d'accordo con te anche sulla Tatangelo (il cui vocal coach è Palma, e questo già spiega tutto XD): la sua è una canzone che tratta con superficilità questo argomento, a mio parere non doveva neanche essere ammessa. Se fossi gay mi sentirei offesa ad essere paragonata ad un gatto (e poi la pubblicità della rivista chi 'avere un gay per amico' era qualcosa di tremendo O__O). Quel testo riduce a semplici macchiette i gay, è la summa degli stereotipi e non c'è dentro alcuna considerazione seria o autentica, si vede che è un buon progetto acchiappa voti e vendi dischi ma non una canzone fatta per vero impegno sociale o interesse per i problemi che affrontano i gay. Mi dispiace solo che la gente sia tanto ottusa da non capirlo.

verde speranza said...

X willy
volevo sapere se ti era arrivata la mia e mail, riguardo il commento sul il PARERE DI RORO.
e ricordare a tutti quelli che criticano il comportamento ironico della squadra blu, che almeno loro fanno dell'ironia, i bianci giocano e lo fanno maele solo a tabù. Giocare a tabù significa impegnarsi?
Comunque giusto per la cronaca, le imitazioni sono antecedenti al caxxettone di jurman anche se ci è stata trasmessa in un secondo tempo. Un'altra informazione, quella sccenetta è il continuo di quella del giorno prima, spezzata e montata perfettamente dagli autori. Bravi questi autori, ma non basta per farci cambiare idea.
Santa Giulia ancora un bricciolo di obbiettività c'è l'ha ancora, si è accorta che i balletti del musical blu sono migliori, e ci credo a ballarli abbiamo dei ballerini non delle dilettanti.
Grazia impara a trattare i tuoi allievi come jurman anzichè portare sempre i fiori di sanremo per loro.
Ah ah ah willy e saidy ho pensato la stessa cosa quando ho sentito cantare la Tatangelo, si vede proprio che il suo vocal coach è Palmino!!!!!

willywonka80 said...

Roxa, non mi è arrivata nessuna e-mail :-(
Prova a rimandarmela: l'indirizzo è nel mio profilo :-)

Chris said...

x frema: esattamente quello che dice mio padre...come vedete, i professionisti come tua mamma e mio papà sono d'accordo!!!! quindi, cartine, mettetvi l'animo in pace!!!

sky said...

M DISPIACE MA NN CREDO K IL NOME DEL VINCITORE SIA GIà DECISO!IN 6 ANNI DI AMICI HANNO SEMPRE VINTO I 6 PIù AMATI, O CMQ IO HO QUASI SEMPRE INDOVINATO IL NOME DEL VINCITORE VEDENDO QUELLO K ERA + CONSIDERATO.
NN CAPISCO DVE STAREBBE IL GUADAGNO DELLA PRODUZIONE A SCEGLIERE IL VINCITORE: MARIA METTIAMO VUOLE K VINCA GIULIA, ZANFO GIULIA MA CHICCO SUSY, E OGNI AUTORE AVRà IL SUO NOME!SE LI GIOCANO A POKER?

sky said...

x chris: E UN PROFESSIONISTA CM JURMAN NO!CM LA METTIAMO?...

Chris said...

e professionisti come grazia o fabrizio? uniti ad altri due professionisti come mio padre e la madre di frema...TUTTI dicono che tolto il timbro, marco non ha nulla, non ha musicalità, non sta sul tempo, e spesso vibra quando non deve...è la verità, per quanto possa piacere non dobbiamo difenderlo per forza!!

Monia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Monia said...

Jurman non ha mai detto che Marco è arrivato, ma che deve lavorare molto e il padre di Chris ha detto come Jurman che Marco ha potenzialità ma che non è adatto a lavorare con un professore serio.

Mi sembra che i concetti siano praticamente identici.

Unknown said...

esatto marco non è ancora arrivato e secondo me non arriverà mai!!!! non capisce proprio quale sia lo spirito giusto per lavorare....sono d'accordo con Chris e Saidy!

sky said...

SAIDY SCUSAMI CHRIS DICE K TOLTO IL TIMBRO MARCO NN HA NIENTE. NN M PARE K SIA LO STESSO PENSIERO D JURMAN QST...NN TROVI?

Chris said...

preciserei che a dirlo non sono io ma un maestro di canto professionista da 20 anni...IO non conto, al di fuori del gusto personale (al massimo posso solo dire che per ME è un bambino stupido, marco)...i commenti tecnici li lascio fare a mio padre!

(Mio padre tra parentesi si sta divertendo, a leggere i commenti!)

Unknown said...

ma il pensiero di Jurman non basta a farlo lavorare bene...nemmeno con 100 Jurman marco tirerebbe fuori qualcosa!

sky said...

CHRIS MICA HO DETTO QUALCOSA!HO SOLO SOTTOLINEATO K NN é VERO K TUO PADRE LA PENSA CM JURMAN X' JURMAN NN DICE K MARCO HA SL IL TIMBRO E A PARTE QST NIENTE!LA MIA RISPOSTA ERA AL COMMENTO DI SAIDY!

Unknown said...

marco HA solo il timbro!!!!

Monia said...

Jurman a suo tempo disse che la voce e il timbro di Marco sono vincenti, perché poco diffusi, ma che ha bisogno di molto lavoro e incoraggiamento. Che deve lavorare su tutto. Jurman, parliamoci chiaramente, vede in Marco un buon prodotto discografico, ma se Marco non ci mette l'impegno Jurman lo abbandona.

Quindi sì, il concetto è lo stesso: bella voce=prossibile successo.

Poi Chris non è stato tuo padre a dire che Marco ha un buon margine di miglioramento se solo si impegnasse?
Sono comunque contenta che tuo padre si faccia quattro risate di fronte ai nostri commenti (a volte davvero comici per quanto sono stupidi XD).
Non è che gli chiederesti un favore? Di farmi un'analisi tecnica (ma pur sempre conprensibile per chi non ci capisce niente di canto) sui diversi cantanti (possibilmente con voto XD)? Mi farebbe un grandisismo piacere **

Chris said...

ma infatti non ce l'avevo con nessuno...volevo solo specificare, perchè poi magari chi legge dice: ma questo chi è che si permette di dare giudizi tecnici?

diciamo che mi paravo le spalle...per il resto, io la penso come debby...marco ha solamente un bel timbro...ma diciamo, anche tanti attori hanno un bel timbro ma sono attori, non cantanti...!

Unknown said...

e marco manco l'attore potrebbe fare....le sue parodie non sono proprio il massimo della comicità!

giulia said...

Sicuramente Marco&Co hanno sbagliato, non dico nel fare la parodia a Giuseppe o altri, quelle sono ragazzate e in altri contesti ci possono pure stare, ma hanno sbagliato nel senso che hanno un pò allentato le redini e non hanno + la concentrazione necessaria x il tipo di lavoro che pretende Jurman. Il commento è cronologicamente sbagliato, non so se x errore di chi lo ha scritto o di chi ha montato il pomeridiano, fatto sta che Jurman si è inc...to giustamente dopo che ha visto la scenetta che quindi è precedente...
Cmq è vero talvolta si comportano da ragazzini e si perdono in cavolate mentre dovrebbero concentrarsi sullo studio. Jurman ha ribadito che a lui certe cose non interessano, non vuole sentire scuse del tipo che sono gli autori che gli mostrano gli rvme quindi loro devono rispondere xchè x lui non c'è rvm che tenga, x Jurman esiste solo la musica e li è abituato a lavorare in quel modo.
Tanto di cappello a Jurman...xò è vero che questo tipo di show è promosso e voluto dagli autori e x i ragazzi è difficile riuscire ad essere superiori (o forse non possono ignorare le richieste della produzione?!).
Ieri pomeriggio ero a casa e ho potuto vedere il live...x tutto il pomeriggio (parlo dalle 14.30 alle 18) c'erano cantanti BLU con Jurman e lavoravano in un clima molto disteso e sereno a prova del fatto che i cazziatoni servono del resto non sarebbero ragazzi ma professionisti.

Chris said...

x saidy: per quanto ne abbiamo parlato, mio padre non ha parlato dei margini di miglioramento di marco...cioè, sicuramente ne avrà, come chiunque, senza dubbio...mio padre ha solo detto che marco ha veramente problemi a parer suo "gravi" sulla musicalità, sul tempo, sul vibrato fuori controllo (quindi non era solo grazia a dirlo!!!) e sugli sbalzi di tonalità...e inoltre aggiunge che appunto non lo vede bene a lavorare con un professionbista serio...anche perchè, parliamoci chiaro, lì i professori sono obbligati a lavorare con questi ragazzi...vorrei vedere fuori se jurman facesse la stessa scelta di puntare su un bambinello come marco...

per quanto riguarda i giudizi tecnici, mio padre non si sbilancia in quanto non segue amici...se riuscirà a sentire qualche esibizione in più, magari ha detto che può prestarsi a questo giochino...anche se ovvciamente preferirebbe sentire i live, la tv falsa molto, anche se gli errori evidenti si sentono comunque!!

Monia said...

Grazie Chris :D

Sono in cerca di pareri onesti come se fossi in cerca d'acqua nel deserto. Purtroppo mi difo poco delle opinioni dei professori dentro la scuola, i cui giudizi sono influenzati anche da una componente di simpatia per questo o quel ragazzo.
Quindi se c'è un esperto qui che può chiarici le idee mi farebbe felice (io proporrei ai gestori del blog di pubblicarle anche queste pagelle nel caso in cui verranno fatte).

Olty said...

è ufficiale: mercoledì sera la sfida a squadre sarà vinta dai bianchi col 53%; il primo nome sarà gennaro che dovrebbe lasciare la scuola con 7NO!
Inoltre secondo le ultime notizie, Marco è magicamente secondo,mentre Roberta è prima!
bravi bianchi,siete riusciti a far impietosire gli autori!!!
ciao..

Unknown said...

si ottima idea quella di pubblicare le pagelle!

Unknown said...

ma che abbiamo il mago otelma....che già si sa chi vince!!!

Chris said...

e comunque, se fosse così...beh, speriamo!!!! finalmente via quel Gennarone dal sedere unto!!

Monia said...

Segnamoci i dati e vediamo come andrà Mercoledì, se tutto quello che dice Olty corripsonderà al vero smetto di guardare amici, lo giuro XD

Unknown said...

se tutto quello che dice olty è vero....gli chiedo qualche numero da giocare al lotto!!!!

Chris said...

Mah, non sarebbe poi tutta sta gran novità che gli autori macchinino dietro per far vincere chi vogliono...come tutti sapete, l'anno scorso vinse l'Angeluccio perchè aveva avuto un rapporto focoso con Zanforlin...XD

willywonka80 said...

Dopo maga Cartina, adesso abbiamo mago (o maga) Olty: è ormai un blog di veggenti :-)
Anch'io voglio le pagelle del padre di Chris: tienilo incollato alla tv quando si esibiscono i cantanti ;-)

sky said...

MA CM FATE A CREDERE A QST COSE?!IO NN SO...é DA 3 SETTIMANE K DICONO K MARCO PERDERà IL PRIMO POSTO!
CMQ...SAIDY SE JURMAN LA PENSASSE CM IL PADRE D CHRIS NN PENSO K SAREBBE ANCORA Lì A INSEGNARE A MARCO!VISTO K HA RIBADITO + VOLTE ANK SE SOTTILMENTE K é ANCORA IN QUELLA SCUOLA SL X LUI...

NN PENSO K STIA Lì KX INSEGNARE A UN RAGAZZO K "HA PROBLEMAI GBRAVI SUL TEMPO, SULLA MUSICALITà E K NN HA GRANDI MARGINI DI MIGLIORAMENTO"..

willywonka80 said...

Chris, rapporto focoso in che senso? In senso biblico??? Scusate la malizia...

sky said...

OLTY E TU CM FARESTI A SAPERLO???

Arianna86 said...

Ciao ragaaa...stavo leggendo dei commenti contro marcoe in parte anche contro jurman...e vorrei spezzare una lancia per loro...a me dispiace che litigano...ma cmq hanno ragione entrambi...perchè jurman dice a marco di essere superiore a determinati comeenti dei bianchi e di nn abbassarsi alle dicerie della gente invidiosa...e a marco nn gli sta bene..perchè ha un carattere molto vendicativo..nn è cattivo come dite in tanti..e sinceramente nn mi permetto di giudicare una persona che neanche conosco e che vedo 10 min su canale 5 e che tra l'altro quei 10 minuti sono montati dagli autori... Quindi... anche perchè questa settimana gli autori hanno messo in evidenza solo i blu che nn fanno niente (il che nn è vero perchè io vedo tutti i giorni sky vivo)mentre fanno vedere i bianchi come angioletti (che nn è neanche questo vero)...
Cmq dopotutto (cm è già stato scritto) la litigata con jurman c'è stata dopo la simulazione del serale con marco/peppe...quindi il problema è che gli autori questa settimana hanno montato filmati a favore dei bianchi e spero che per questo nn vengano discriminati i blu...

Unknown said...

ma marco non è cattivo ....è un bambino! la reazione di ieri sembrava quella di un bambino dell'asilo....non è così che ci si comporta!

Chris said...

solo un commento per sky...scusa, ma come ben saprai nel linguaggio virtuale la scritta in maiuscolo è come gridare...sarà una mia pecca psicologica, ma detesto le persone che gridano...
a parte questo, jurman è pagato dagli autori per fare il maestro dei blu...punto! per quello perde ancora tempo con lui...!!!

Per quanto riguarda il rapporto focoso...era una battuta!!!! anche se sarebbe l'unica spiegazione per la vittoria di Federico!!

giulia said...

Olty 2 cose:
1) ma tutta questa sicurezza da dove deriva, come fai a sapere cose che a noi umani non son date sapere?
2qual'è la sestina vincente di stasera?
Attendo trepidamente un tuo cenno!

Unknown said...

grande chris!

Olty said...

Volevo solo dire che non sono un mago,però guarda caso ho sempre azzeccato le percentuali!
se guardate qualche mia risposta su yahoo answers(credo sappiate cos'è),avevo detto che le prime 2puntate le avrebbero vinte i bianchi(la prima puntata col 60%,infatti gli autori hanno detto che rifacendo i calcoli i bianchi avevano comunque vinto con questa cifra, e la seconda puntata col 53%).
per i blu invece si sapeva che avrebbero eliminato prima antonino epoi simonetta.
ora se ci fate caso,l'anno scorso i blu vinsero per tre volte di fila...mica può succedere anche quest'anno?gli autori non lo permetteranno,perchè altrimenti avrebbero addosso mille sospetti,così hanno deciso di far vincere i bianchi e di mandare via Gennaro,che ormai non serve più a nulla!
ciao..

sky said...

AH OLTY QUINDI LE TUE SN SUPPOSIZIONI!...

http://it.youtube.com/watch?v=zZkBVg3hkU4

CM VEDETE DA QUI JURMAN E MARCO HANNO FTT PACE!

CMQ X CHRIS: QSTIONE DI GUSTI...PREFRISCO IL MAIUSCOLO...

Chris said...

scienze strategiche a te fa proprio un baffo!!

baciodiparma said...

Quoto Eli

"A questo punto si, vogliamo il nome :D comunque si vede che Maria è una calcolatrice che bada solo agli ascolti, le sue trasmissioni sono tutte basate sulle discussioni, si diverte nel veder litigare la gente...e provoca, lascia infuocare gli animi, lascia divampare la discussione ed infine interviene come paladina della giustizia, per placare il tutto, quando lei è stata la prima ad accendere la miccia...
"

Comunque non basta il parere di un professionista, ce ne vorrebbero diversi.

baciodiparma said...

Vabbè già che ci siamo pronostico anche io: il nome è "Roberta".
Rivedo la storia dell'anno scorso come Francesco

Monia said...

Sul maiuscolo sono d'accordo con Chirs, ogni volta che leggo commenti in maiuscolo mi sembra che si voglia esprimere la propria opinione di prepotenza (sento quasi le urla nelle orecchie, come se si proittassero negli occhi). Per una questione di educazione non potresti usare il minuscolo anche se il tuo gusto personale dice il contrario?
Per una questione di educazione, non per altro, perché altrimenti sembra che aggredisci la gente :)

Monia said...

Però l'anno scorso tutti davano per vincitrice Karima, ed invece ha vinto Federico... quindi credo poco ai pronostici.

Spero nella sorpresa finale con rimonta di Francesco (alle volte essere educati e quieti porta alla vittoria >__<)

Olty said...

ora vado a vedere amici,dove il pubblico parlante attaccherà marco perchè prende in giro giuseppe al posto di impegnarsi!
poi vedrò roberta che cercherà di sminuire sempre di più la vittoria dei blu, tanto per farci capire che mercoledì vinceranno i bianchi!!
ah...nel caso qualcosa sull'esito di mercoledì dovesse cambiare, vuol dire che forse qualcuno ha riferito agli autori di amici che ho scoperto il loro losco piano,quindi potrebbero cambiare qualcosina!!!ahahahahha
ciao..

sky said...

oki...se vi da fastidio uso il minuscolo nn importa!:)

cmq il comportamento dei blu nn sarà cm dire..politicamente corretto...ma fa morireeee!rivedetevi le imitazioni di ieri (k ricordo sn precedenti il cazziatone d jurman) k fanno scompisciaree!i bianchi nn pensate k lavorino tanto d +!la differenza é k stanno seduti sul divano a giocare a carte o intorno al tavolo a giocare a tabù...m inizio a kiedere se abbiano 20 anni o 50...

Marco said...

ma dai sky ki sono allora ragazzini. almeno loro fanno giochi semìnsati i blu pensano solo ai bianki e a prenderli per il culo! ammettilo

Monia said...

grazie sky!!
Così va davvero meglio >__<

Marco said...

pensassero a se stessi. sky fai di tuuto per dare contro ai bianki anche quando pensano solo a se stessi

sky said...

sìsì infaTTI..i blu sono dei ragazzi...i bianchi sn dei vecchi...l'espressione "giochi sensati" la trovo triste!i giochi devono essere puro divertimentoooo nn sensati!

cmq...prendila così..i blu si esercitano ank x recitazione,e devo dire k se la cavano molto bene!hihi

sky said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo said...

caio a tutti..stamttina visto che siamo in vena di pareri tecnici ho chiesto alla mia maestra di guardare insieme su you tube "ti scattero una fotò" eseguita da Marco....

premettendo che lei non ha mai guardato amici per questioni di tempo...mi ha detto:"certo che la televisione è proprio da buttare..ma che insgnanti hanno questi poveri ragazzi"

Appena le ho detto che questo ragazzo era il pupillo del maestro jurman mi ha guardato un'attimo stranizzata e poi mi ha sorriso e mi ha detto "stai scherzando...spero"

poi ho cercato di spiegargli un pò la situazione e mi ha detto:"va be questa più che una scuola è una trovata pubblicitaria..

poi ho cercato di spiegargli un pò come si articolano le lezionie mi ha detto..: ve bene,va bene ho capito,però devo ammettere che per il maestro deve essere una bella sfida,Io con gente del genere ci lavorerei tutta la vita,magari arrivi a casa che butti i piattia all'aria..però meti che ti riesce non hai idea di quanti soldi di fai..per non parlare della gloria

sky said...

marco se ognuno pensasse solo a sè stesso sai k noia!k guarderebbe + amici?!pensare k dal nome m stavi simpatico!hihih!(é una battuta,nn prendertela!)

Marco said...

meglio essere vecchi e bravi nelle loro materie che essere bambini ke pensano solo a prendere per il culo gli altri e nn fare le esibizioni come si deve (eccezzione francesco)

Marco said...

ahah

Paul88 said...

grande l imitazione dei blu..mi hanno fatto tajà troppo!! sopratt marta con l imitazione di platinet che stavo piegato in due!!! l'unico che non mi ha fatto ridere è stato marco a dire il vero, ormai è ripetitivo...ank cassandra e gennaro m hanno fatto ridere per non parlare di francesco che, e dite che non è vero, è UGUALE A CHICCO!!!! almeno da sta parte qualk risata me la faccio..i bianki sono diventati di un palloso..qndo ce stanno loro vado avanti a flebo!! e non se ne salva uno...giuseppe basta con sto vittimismooooo!!! pasqualino sta zitto che il tuo viscidumo lo porti dappett...roberta chiuditi in quel pile e restaci... giulia e sosy vi consiglio ank a voi na flebooooo!!!ciao a tt!!

Marco said...

io penso ke jurman lavora con marco nn perkè è bravo perkè fa c.... ma per farsi pubblicità

Anonimo said...

non penso sia solo per la pubblicità..certo ci sarà un discorso pubblicitario ma devi sapere che il maestro jurman è famosissimo nel mondo del canto e c'è gente che veramente spende cifre allucinanti per fare lezione con i docenti vocal classes...lui è un grande appassionato della soul music e penso che lo afascini lavorare con persone che possano intraprendere la strada del repertorio soul

Marco said...

meglio essere vecchi e bravi nelle loro materie che essere bambini ke pensano solo a prendere per il culo gli altri e nn fare le esibizioni come si deve (eccezzione francesco)

comunque io penso ke jurman lavora con marco nn perkè è bravo perkè fa c.... ma per farsi pubblicità

Marco said...

ki sento sento dice ke marco a solo la voce lo dicono maestri di canto, mia zia è una maestra di canto quindi conosce molte persone competenti!

Chris said...

e lo dicono ben tre professionisti esterni, ovvero mio padre, la madre di frama e il maestro di canto di gabrix87...!! direi che possiamo fidarci!

Marco said...

ormai penso di si chris! è ovvio marco fa cagare! hihi

Unknown said...

e cmq si sente che marco ha dei problemi! e ci sono molti pareri tecnici che lo confermano!

Marco said...

cartine svegliatevi!!!!!!!!!!!!

Chris said...

poi io capisco che possa piacere, che vi sembri un ragazzo problematico trattato male da tutto e da tutti, e quindi piace molto alle ragazzine...su questo non discuto! Dico solo che se vincesse sarebbe assolutamente ingiusto...se dobbiamo far vincere il talento, beh, Marco Carta non ce l'ha, e se ce l'ha è ben nascosto sotto un bel cumulo di stupidità e immaturità...meglio una come Roberta (che adoro), cattiva, acidella ma con una voce celestiale...e intonata!!!!!

Unknown said...

esatto bravo chris....viva roberta!

Marco said...

bravissima chris. anke simo doveva vincere. quanta cattiveria di marco nel votare simonetta quanto mi fa skifo marco

Chris said...

ehm...sono sempre un ragazzo!!!!!!
chris è un abbreviativo maschile...sigh!!

Unknown said...

eh si povera simonetta....non si meritava di uscire!!!!