mercoledì 27 febbraio 2008

Classifica televisiva del 24 febbraio

Direttamente dal sito ufficiale di Amici ci viene svelata la classifica di Domenica scorsa che non è stata letta in diretta. Colgo l'occasione per commentarla posto per posto qui con voi . Primo come al solito Marco , posto occupato da una persona che non se lo merita affatto ne artisticamente ne umanamente secondo me ; seconda la Robertona nazionale , sul suo secondo posto niente da dire , se lo merita tutto ; Terzo posto riservato a Cassandra che grazie a Roberta è riuscita a salire in classifica ; Quarto posto occupato meritatamente da Susy forse più sotto il lato umano che sotto quello artistico ma c'è da dire che la ragazza ce la mette tutta per superare i propri limiti ; Quinto posto riservato eccezionalmente a Simonetta che fino alla settimana scorsa era 11ª , senza ombra di dubbio meritato al 100% ma per per sfortuna occupato troppo tardi ; il Sesto posto è occupato da Francesco che se lo merita tutto sotto ambo i gli aspetti , sia umano che artistico ; Settimo posto occupato da Martaccia che dopo aver studiato la nuova tecnica del cambio di personalità contenuta nel libro "Come diventare una povera ragazzina indifesa in 7 giorni" fornitole da Jurman fa breccia nei cuori degli italiani. Le posizioni 8 , 9 e 10 sono occupate rispettivamente da Pasqualino , Giuseppe e Giulia , i tre bianchi altalenanti in classifica che scendono e salgono a seconda del day time trasmesso , ovviamente il prossimo eliminato in caso di perdita dei bianchi si trova fra di loro . Decimo ed ultimo posto occupato Meritatamente da Gennaro , che giorno per giorno rivela essere sempre una persona più brutta , sicuramente è lui il prossimo blu ad andare a casa.

31 Comments:

Unknown said...

ah ..quindi marco non si merita il 1 posto??
ahahah

cartina4ever said...

marco se lo merita tutto IL PRIMO POSTO!E A VOI BIANCHI BRUCIA CHE MARCO è PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

leli said...

Se Marco è primo da mesi un motivo ci sarà ed è la sua voce.. fatevene una ragione :-)) Forza Marco!!

giulia said...

Klark tifi forse BIANCHI?!? mi sembrano un tantinello di parte i tuoi giudizi...Ristabiliamo gli ordini:
1) Marco , posto occupato da una persona che se lo merita assolutamte sia artisticamente che umanamente;
2) Robertona, niente da dire dal punto di vista artistico ma umanamente lascia molto a desiderare;
3) Cassandra meritatamente è riuscita a risalire in classifica, bellissima voce;
4) Susy...ma stai attenta che Giulietta(alias Zanfo) sono in agguato;
5) Simonetta alias agnello sacrificale x la Giulietta di cui sopra, brava ma non rientrava nelle grazie di disGr&Prod;
6) Francesco, sigh;
7) Marta ha tutta la mia ammirazione, dopo Gigia è la xsona + schietta e vera;
8) , 9) sono occupate rispettivamente da Pasqualino e Giuseppe...+ giù non è possibile?
10) Giuliaammmoredizanfotuo, si meriterebbe di stare + su ma ha alienato un pò tutti con le sue lagne;
11) Gennarino, + che un ballerino un attore nato...img il prox ad uscire.

betty said...

certo che sei davvero obiettivo, complimenti, anche per i gusti personali...ahahahahahahahha...Marco è il solo ed unico degno di nota!!!!!!!!!!!

ina said...

klark scusa se te lo dico ma CASSANDRA è al quarto da posto dall'inizio del serale..prima della robona...semmai sara stata cassy a far salire la robona visto k prima nn era seconda!!

,,stellin@!! said...

x leli
hai proprio ragione se marco è primo in classifica da mesi un motivo c'è: tutta colpa delle ragazzine in calore ke lo votano!!!
klark, sta tranquillo x me ha perfettamente ragione!!!

ina said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ina said...

ke palle kn sta scusa del calore...fosse per quello ONESTAMENTE MANDA IN CALORE(alla volgarita si risponde kn volgarita) molto piu FRANCESCO!!!

celinaccia said...

bravo klark!ti do ragione su tutto!e soprattutto quel primo posto se lo merita roberta!punto e basta!oper your eyes people!

GDKypro said...

marta al 7 non ci sta bene hai ragione..DEVE STARE PIU IN ALTO!!!!!!

Isab1987 said...

o se nn sieted'accordo con chi ha postato il post nn lo leggete e fuori dalle balle.

ognuno è libero dsi pensarla come vuole..
perme ilmotivo per cui marco è primo è grazia, mi so andata a vedere le prime classifiche pre caso-carta

indovinate a chhe posto era??
12°

invece di ringraziarla che è solo per lei che ha potuto fare il cucciolo abbandonato e quindi ha avuto pure piu' visibilita', fa loscostumato..
clark nn ti curar di loro, ma continua a scrivere!

GDKypro said...

Votate martaaaaaaaaaaaaaa

ina said...

isab se vuoi fuori dalle palle ci vai tu!!come klark puo esprimere la sua opinione LA ESPRIMIAMO ANKE NOI!!!KM LA ESPRIMI PURE TU!FUORI Dalle palle te lo tieni per te

leli said...

X Stellina94: "tutta colpa delle ragazzine in calore ke lo votano!!!" ahahah questa è bella! Per caso credi anche agli asini che volano e a Babbo Natale??
Non ho capito perchè se Marco è primo è merito delle ragazzine in calore mentre se Roberta è seconda lo è per bravura.. Ma per piacere!

Marco said...

marco e marta nn meritano quel posto ultimi mi fanno veramente skifo sia umanamente ke artisticamente meglio roby e simo le meglio!!!!!! ciao simo

Marco said...

i blu sono falsi di merda e basta. sono proprio dei stronzi fanno uscire la migliore (simo) e poi si alzano in piedi ma vaffanculo blu! fate skifo e basta!!!!!!!!!

Marco said...

dicono ke è falsa. ma avete visto a messo una mano sul cuore di marco quella si ke è amicizia. marco fai skifo

@nn@ said...

ragazze ma ke state dicendo ke roberta si merita il secondo posto??? lei nn si merita neanke l'ultimo!!! se marco deve ringaziare a grazia lai deve ringraziare a marta xkè tutte le volte ke lei litiga con marta sale sempre in classifica!!!

,,stellin@!! said...

leli è semplice xkè roberta è realmente brava marco no!!!

LilyCombinaGuai said...

Mi piacerebbe ke le bambine mi spiegassero cosa ci trovano in Marco...è il prototipo di ragazzo ke nessuna vorrebbe incontrare: maleducato, cafone, impertinente, presuntuoso e dulcis in fundo...brutto! Potrei capire gli strilletti se si trattasse di un gran fico ma la dedica di 6 bellissima al maschile a Marco...veramente penso ke in Italia siamo davvero alla frutta!

giulia said...

PRIMA MI SCUSO PER LA MIA GRAMMATICA.ITANTO MARCO E L´UNICO CHE HA FATTO 3 SFIDE,E SONO STATE VINTE TUTTE.PERCIO SECONDO ME SE LO MERITA IL PRIMO POSTO.

baciodiparma said...

Non sono d'accordo sul commento di Marco. Almeno solo in parte:

Forse non si merita il primo posto ma sicuramente fra i primi 3 si.

Umanamente non mi esprimo ma artisticamente si, dove la troviamo una voce così? Ahimè è rara ed in più i progessi li ha fatti eccome.

Altri ragazzi erano si molto più bravi di lui all'inizio ma poi sono rimasti fermi.

E poi sarà anche primo ma è messo malissimo nei confronti dei Prof. Ad ognuno la sua

baciodiparma said...

Per Stellina94.

Sei giovane, io sono uomo ho 30 anni e sono etero. Corripondo al prototipo di ragazzetta sbavante che dici te?

E come me ce ne sono tanti/e altre.
I cantanti una volta si votavano per la voce non per il loro volto o per il loro comportamento.

----------------------------

Giulia occupa un posto immeritato poverina. Perchè lei è li al posto di Susy?

Olty said...

Non so chi ha scritto questo post sulla classifica,ma dovresti farti un bell'esame di coscienza,visto che quando si scrive un articolo,bisogna essere imparziali e poi scusa...ma tu conosci caratterialmente di persona i ragazzi di amici??? come fai a giudicarli umanamente???
dai un giudizio sul loro talento,non sui loro caratteri.
personalmente ho trovato il post di pessimo gusto!
ciao..

Emiliano ^_^ said...

Aggiungo un commento sulla classifica........ Marco primo vorrei ricordare a tutte le ragazzine che ogni hanno è sempre stato il primo in classifica il ragazzo meno talentuoso ma più carino e siccome l'età media dei votanti è 17 anni, un dubbio mi viene, in quanto se guardate anche la televisione saranno le stesse ragazzine che urlano a TRL ( total request Live) a MTV.... niente da dire sono loro che spendono soldi..pace però continuare a portare avanti questa causa di Marco che è bravo e talentuoso, non riesco proprio a trovarla...e poi lasciamo altri commenti a parte che non servono.
Votatelo ancora e spendete i vostri soldi.... ma ricordatevi di urlare sotto il suo palco come delle pazze tanto non vi filerà molto :) chi ha orecchie per intendere intenda :)

Ciao Ciao

Paul88 said...

non sono per niente d accordo su come è stata commentata la classifica..mi è venuto n attacco d acido k n c avete idea!!!roberta nn si merita assolutam il 2 posto..la "rana dalla bocca larga"!ma xfav...nn ho parole!e poi st attacco a marta!!secondo me ki ha commentato sto blog se deve da n attimo na calmata e sopratt se facesse da na visituccia o qnt meno facesse altro piuttosto k buttà giù sti commenti falsi e di parte!ciao!

silvina said...

tutti che si stupiscono per il 3 posto di Cassandra addirittura si arriva a dire che è terza grazie a roberta io vi vorrei dire che in 5 classifiche da quando si sapevano le squadre Cassandra è stata terza nella classifica delle squadre sabato quando ci furono le divisioni in squadre, quarta nel primo serale, quinta nel secondo serale, ottava nel terzo serale dopo una settimana dove c'era stato il giulia show infatti quest'ultima da undicesima è arrivata a essere quinta e terza quest'ultima!!!
Cassandra è sempre stata alta in classifica sempre anche piu di Roberta visto che quest'ultima ha cominciato a salire da quando ci sono state le divisioni a squadre poi è sempre stata tra il 5 al 10 posto mentre Cassandra è sempre stata dal 5 novembre nei primi 6 posti tranne due eccezioni che fu nona e nella classifica per accedere il serale dove in due ore fu stilata una classifica e era 13 per il resto è sempre e ripeto SEMPRE stata alta quindi nn ritengo giusto dire lei ha usato Roberta perchè nn è cosi!!!!!!

silvina

Ciccio ;) said...

Allora, inizio col dire ke approvo tutti quelli ke sono andati contro questo klark, quà, ke nn aveva niente a ke fare, se non scrivere cavolate:
1) Marco ha un timbro stupendo, cosa per cui a voi FILObianchi brucia, e TANTO!
2)Roverta alias IL TRANS alias L'ippopotamo arrogante, embè che dire piacerà per la voce che, ti credo dopo 8 anni di studio, come vuoi ke fosse, ma x il carattere la posizione non la capisco proprio!!! ;
3)Cassandra, FINALMENTE è tornata ad una posizione consona al suo calibro: è un'artista di grande talento, nel guanto di sfida ha schiacciato roberta in entrambe le prestazioni (anke perkè roberta cade sempre negli stessi errori e alla fine la monocromatica è lei!);
4) Susy, ribadisco ke a me piace quando balla perkè mi arrapa da morire, ma se non fosse una bonazza non so quale piacere troverei a vederla ballare;
5)Simonetta, stranamente in quella posizione, ma x fortuna se n'è andata subito: VOLTAGABBANA, SPUDORATAMENTE FALSA E SUBDOLA TRADITRICE ;
6)Francesco, forse sesto x le sue qualità è un pò esagerato, ma cmq ci sta...si sa ke la classifica cambia anke nell'arco di una week ;
7) MArta, rispondo a ki si lamenta ke una simile posizione è troppo alta, ke Marta merita questa posizione se non posizioni migliori per il talento ke ha e inoltre x il carattere è una delle migliori: sempre COERENTE, GENUINA, FRESCA, DOLCE e SBARAZZINA AL PUNTO GIUSTO, da calabrese d.o.c. piccola pulcina curciola ti amo!!! ;
8) PAsqualino, a me è sempre piaciuto, è molto dotato musicalmente ma forse è un pò menefreghista e un pò civettuola, altrimenti meriterebbe di più;
9) Giuseppe. SIIII ci godo da morire, finalmente ha quello ke si merita x la sua superbia (ricordate quando ha preso la maglia del serale e ha kiamato ai suoi? Cito testuali parole:"Mamma sono un grande, mamma ce l'ho fatta, sono speciale, sono proprio speciale") ma ki si crede??? è solo un buffone, pagliaccio, con voce monotona. RIDI DI MENO E CANTA MEGLIO (sempre entro i limiti ristretti ke hai);
10) Giulia, poveretta. questa posizione si mi dispiace molto.. merita molto di più, tipo il 2°posto dell'ippopotamo: BRAVA E BUONA.;
11) Gennaro, mi fa morire dalle risate. E' comico , forse a volte, ma ke dico, scusate mi correggo: spesso e sicuramente, fa il cretino (nn so se lo è realmente :D). Cioè quale vantaggio trae dallo sminuire e sfottere gli altri, quando il primo a dover essere preso in giro è LUI!!! gennà, te lo dico da conterraneo, abbassa un pò la cresta, ke di strada ne hai ancora molta da fare.

Beh, lascio spazio a ki vorrà dare critiche a questa MIA versione della classifica, MOLTO PIU' VEROSIMILE E MENO FASULLA DI QUELLA DI KLARK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown said...

x qnt riguarda gennaro si hai ragione si merita l'ultimo posto xk è qll che fa litigare tutta la squadra dei blu...x qnt riguarda marco nn penso assolutamente qll che dici tu...è una persona bellissima...è dolce e simpatico...in piu ha una voce che fa venire i brividi...figuriamoci se un grande produttore d dischi come Luca Jurman si mette dietro a uno che nn ha talento...marco t adorooo!!!!!!!!

CHiKo_LoKo said...

Questa è la mia classifica:
1)Roberta
2)Susy
3)Francesco
4)Cassandra
5)Simonetta
6)Marco
7)Giuseppe
8)Giulia
9)Pasqualino
10)Gennaro
11)Marta