mercoledì 20 gennaio 2010

Da Chic o Choc


4 Comments:

stella said...

Nel pomeridiano Enrico ha messo in dubbio la professionalità e la coerena di GRAZIA, che fino a poche ore prima del serale lo aveva elogiato ed ora lo attacca.

stella said...

se non ho capito male Enrico ha detto che Grazia, prima di parlare, forse, beve troppe birre.......AHAHAHAH!!!!!!!!
e che fa l insegnante ad amici,mentre gli altri cantautori vendono dischi!

max said...

Ciao Stella !!!! Scusa , ma solo oggi ho letto i tuoi commenti del 20 !!! Che ti devo dire ....... mi unisco alle tue risate .... AHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!
Era ora che a Grazia qualcuno gliele cantasse per bene ... senza peli sulla lingua !!! E in questo , anche se da pisano mi costa molto doverlo ammettere , Enrico è un campione !!!!
Devo dire che come cantante non mi piace molto ... il suo genere non mi entusiasma granchè !!! Ma mi sta simpatico , perchè è spontaneo ... sincero .... diretto !!!!
Certo mi sorprende che gli permettano di "esprimersi" in maniera così colorita ... quando in passato sono state fatte tragedie per molto meno !!! Ma si capisce che è cambiata aria ad Amici ... forse anche per il fatto che i ragazzi di questa edizione sono più adulti di quelli delle precedenti ....... fatto si sta che sta passando un messaggio molto chiaro ( e io lo trovo mooolto giuuuuusto !!! ) e cioè ..... anche i proff , anzi loro per primi , devono dare il buon esempio ... essere coerenti... e non si devono permettere di offendere i ragazzi .... insomma il rispetto bisogna darlo , se lo si pretende !!!!! Grazia sta subendo ... paga oggi anche per le colpe passate ... che non le si possono perdonare , per il semplice fatto che non le ha mai ammesse , ne' si è scusata per averle commesse !!!! Chi non ricorda il bel trattamento da lei riservato a Marco ??? Le belle parole .. i tono gentili ... la comprensione e la pazienza dimostrata ... non si è comportata da buona educatrice ... nè si e risvegliato in lei un sano istinto materno !!!!!!!!!! Complimentiiiiiiiiiiii ... come dice Montalbano !!! eheheheheh !!!
Perciò non resta che dire .... e bravo Enrico !!! "Cantagliele" come si deve a questa donna meschina e patetica !!!!!
BYE BYE !!!!!

max said...

Patrizia ... tu cosa ne pensi ?? Sei una prof , se non ricordo male ??????