giovedì 21 gennaio 2010

Puntata Amici del 21/01/10

Commentate......




6 Comments:

stella said...

Matteo oggi ha parlato un pò della sua vita, e di come è nata la passione prima per la musica ( batteria), e poi per il canto;se dovesse vincere mi farebbe piacere
EMMA per i miei gusti si piange troppo addosso....

stella said...

Anche oggi nessuno passa di qui a commentare? fra chi legge nessuna voglia di esprimere un'opinione?

JO said...

...ciao Stella....
non so se di giorno o nella replica ma anchio ho visto la puntata di Emma....e son d'accordo con te..... anche se ti dirò che anch'io trovo lo sguardo di Loredana alquanto inquietante....
ora vado ....devo ancora cenare....e se mettiamo il fatto che non ho neanche pranzato......
ciao Stellina....e grazie dei tuoi commenti....mi danno un'idea di quello che succede là.... By JO ;-)

stella said...

Ciao JO!!!!!!!!!!! Buona cena.
Ti do qualche altra notizia.
Oggi si è visto Villanova che ha voluto la prova prof con Grazia contro Borana. Borana non si sente nella parte, ma la Celentano le dice che anche le grandi ballerine si trovano a dover interpretare pezzi non proprio nelle loro corde, ma riescono a farli bene comunque, perchè è ovvio che non tutti i pezzi si sentano allo modo. Villanova consiglia Grazia soprattutto di sentire il personaggio.
Borana dice che il pezzo non le piace, però si sente principessa, e quindi nel ruolo.

stella said...

Volevo dire allo stesso modo, ogni tanto perdo qualche parola

JO said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.