domenica 17 gennaio 2010

Serale Prima Puntata

Eccoci arrivati alla prima puntata del serale della nona edizione di Amici, prima puntata all'insegna del mistero.......cosa sarà successo a Davide Flauto? Quasi sicuramente sostituito da Stefano, sarà all'altezza? Risentirà dei commenti fatti alla sua esclusione dal serale? Chi uscira?.......A dopo!

......INIZIA!!!!!!!!!!!
La sigla è la stessa che ormai conosciamo tutti, i professionisti sono aumentati e fra loro c'è Mariottini......Platinette e bentornato Jurman....sorriso tra i due....commissione esterna discografici, saluto a Stefano M. che prende il posto di Flauto per motivi personali e non ci dicono una cippa lippa!!!!!!!!!!!!!
CANTO: Anna vs Matteo.....fanno iniziare la più giovane allieva che inizia bene....io avrei fatto un laghetto dall'emozione, per di più neanche una canzone semplice........! Matteo, bravo, bravooooo!
Il televoto dice.........MATTEO!

BALLO: Elena vs Stefano........escono i professionisti......in mutande.............. Amilcar Josè Francesco.....ehhhhhhhhh!!!!!!!!!!...capisci a mè! Elena è stata brava anche se era un pezzo maschile ed Elena è una dei miei preferiti....ma anche Stefano! Vediamolo.....bravoooooo! Mi piacciono tutti e due veramente tanto! Televoto vince Stefano.

CANTO: Emma vs Loredana....prima sfida tra "titane" come direbbe Rapino....sentiamo....Brava Emma, non mi è dispiaciuta rispetto alla media delle sue esibizioni. Loredana anche.....questa sera mi stanno mettendo in seria difficoltà.......forse come perfomance Emma, ma Loredana ha la voce che riempie di più...forse. Televoto dice.....Loredana!

PROF. BALLO: la prova voluta dalla Celentano per mettere in evidenza il talento di Borana. Fanno vedere rvm di Villanova ormai trito e ritrito e poi un pezzetto nuovo dove critica un poco la coreografia voluta dalla Celentano. Questa presi gli appunti di rito si riserva di commentare dopo le prove delle ragazze. Fanno la dimostrazione Josè e Anbeta ed approffitando della scusa del far riprendere fiato a Josè si riattacca alla Celentano per cercare di punzecchiarla....Villanova tiene testa...ne sa quanto lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Beh, quest'anno dai loro litigi...impareremo qualcosa!!!!!!!!!! Inizia Borana....bella la giacca della Maria.........e poi Grazia. Ovviamente i due insegnanti mantengono le loro posizioni e sulla richiesta di un parere neutro viene lanciata la pubblicità.
Al rientro prende la parola Jancu e poi Cannito e poi di nuovo Jancu che dice che secondo lui sono entrambe scarse e Grazia dice che almeno si è trovato un punto d'intesa. Televoto premia.......Grazia...che non nasconde certo il suo entusiasmo!!!!

CANTO: PierD. vs Enrico con inediti. Considerazione: propria canzone con orchestra...e che orchestra, mille seicento persone più svariati milioni a casa.........BRIVIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Enrico ha cantato la canzone di Grignani....uff....come prima sfida avrei preferito cantasse l'altra canzone. Comunque televoto premia.....PierD.!!!!!

BALLO: Michele vs Elena.........e vai col tango!!!!! Arduino uno dei nuovi professionisti....brava Elena, riesce sempre a dare anche l'espressività, che viva nel pezzo! Michele con Martina (new entry al femminile).......anch'io ho preferito Elena, ma forse il naso può avere creato qualche problema di sicurezza nel ragazzo. Televoto: Elena.

PROVA STAFFETTA: chi inizia decidono i membri esterni e danno miglior giudizio alla squadra blu ed inizia Matteo con Miserere contro PierD. Bravi e bravo PierD., le carte dicono.........Matteo e i blu schierano Angelo contro Anna. Bravi e diversi, vince Angelo. Tocca a Enrico che sfida Stefano su Generale. Enrico non mi è piaciuto particolarmente.....Stefano sì. Televoto premia Stefano.

BALLO: gruppo Garofalo, Borana vs Stefano.......pubblicità e vince Stefano.

MUSICA MUSICAL MUSICAL MUSICAL
Zorro......per la squadra bianca.
Stefano ballerino è Zorro e...canta!....Ragazzi...costumi, effetti scenici........non ci facciamo mancare nulla quest'anno!!!!!!! Bravo Stefano ed anche Emma.
La bella e la bestia...per la quadra blu.
Bello, anche questo. Sono stati veramente bravi anche Rodrigo e Angelo. Qui se vincono è meritato, per tutto un insieme di cose mi ha dato un qualcosa di più.

BALLO: Rodrigo vs Grazia. La Celentano commenta il suo allievo dicendo che avrebbe potuto fare molto meglio e Cannito lo rimarca visto che ha un livello notevole in virtù anche dei premi che ha vinto. Ed aggiunge che lui rispetto agli altri è sproporzionato per cui il pubblico a casa deve sapere nel momento in cui vota. Tra ho capito, ma no ha detto quello ecc, inizia Grazia ed a me è piaciuta molto di più! Però non mi piace che la ragazza si permetta di dire che non vuole sentire i commenti di chi non è a suo favore.....anche se sono poco obiettivi perchè dire che non ha azzeccato niente, secondo me, è a prescindere dall'esibizione e la Celentano lo ha sempre fatto con chi non è nelle sue grazie. Vince a sorpresa Rodrigo.

PROVA VESSICCHIO: fanno sentire una canzone che non è per Loredana..nooooo......il colore della canzone......nooo, non è per Loredana...! Vabbè stasera è blu..... Comunque Emma scelta dai bianchi è stata proprio brava. Loredana mi è piaciuto meno però Platinette mi frega e dice che hanno cantato male entrambe. Jurman concorda e io mi perdo nei meandri del.....boh! Comunque essendo l'ultima prova sappiamo il finale della sfida e non della prova e vincono i blu con il 51% dei voti.

Iniziamo con la votazione dei blu: Anna, Michele, Grazia, Emma salvata dalla classifica, PierD., Stefano che come gli altri viene salvato dalla commissione per cui con l'ultimo posto in classifica va a casa Anna anche se c'è un inedito che l'aspetta e qualcos'altro che non si può dire. Primo in classifica Matteo. Buona serata a tutti!....Io aggiungo Buona Notte.

309 Comments:

Giuliano said...

ciao ragazzi,
allora prima cosa io dico che hanno fatto uscire davide perché ha parlato male di loretta!!!
poi che squadra tifare? mi piaciono delle persone della squadra blu ma anche della squadra bianca....
a dopo per i commenti

maria said...

Giuliano, pare abbia avuto una crisi di panico, e potrebbe essere vero, vista la personalità del ragazzo.
Mi domando : Stefanino è entrato ora e quindi non ha potuto essere votato, come si farà per la classifica?

patrizia said...

Buonasera ..... allora , ripeto su questo post quello che ho scritto prima , sull' altro .... da fonti ormai certe risulta che Davide si si è sentito male ( crisi di panico con problemi respiratori ) .....è stato portato all' ospedale e , una volta dimesso , è stato riportato a casa dai familiari ... ha comunicato alla redazione la sua decisione di abbandonare ..... e al suo posto è stato fatto entrare Stefanino Maiuolo .... che ha già fatto le prove con l' orchestra .....perciò è ufficiale ... Stefanino è al serale !!!! Siamo in molti a gioire di questa notizia ... anche se ci dispiace che Davide si sia sentito male ... sempre che non sia una trovata ... per continuare a costruire il personaggio del cantante emo !!!! Addirittura corrono voci che fra non molto Davide parteciperà ad una puntata del serale ...e presenterà un suo inedito !!!! Staremo a vedere .... per il momento godiamoci la prima puntata del serale di AMICI 9 !!!!
Buona visione a tutti !!!!

patrizia said...

Maria ... ciao !!! Resti a commentare , stasera ????

patrizia said...

In effetti c' è il problema della classifica , per Stefanino .. ma forse sarà un vantaggio per lui ... lo considereranno immune dall' esclusine , visto che non è stato possibile votarlo .. il che lo porta , tranquillamente , alla prossima puntata !!! Certo per lui non saranno tutte rose e fiori ... dato che , ormi "fuori" , si era sbilanciato con commenti piuttosto pesanti nei confronti di Loretta !!!! E comunque .. ... si è salvata dalla testata di Davide ... ma non dalle frecciatine di Stefanino ... anche per Loretta si preannunciano tempi duri !!!!!

patrizia said...

INIZIAAAAAAAAAAAAAA !!!!

patrizia said...

Che bello !!! Il Mariottini fra i professionisti !!!!

patrizia said...

BENTORNATO JURMAN !!!!

patrizia said...

STEFANINO C'E' !!!!! EVVAI !!!!!

RoRo said...

Hanno fatto iniziare la più piccola....che non si è comportata male! Bella la parrucca di Plati!
Buona serata a chi c'è!

Giuliano said...

non mi piaceva davide e non mi piace neanche stefanino...

Giuliano said...

l'hanno fatto davvero bello lo studio...

JO said...

CIAO A TUTTI..... ;-)
....Ed eccoci qua.....
enesorabilmente...inevitabilmente...
a motivo della passione musicale....
e senti che ovazione per Jurman..evvvvvai..
anche contenta per stefanino...perchè più meritevole ....e insofferente io oramai al vittimismo di Davide...o forse poca maturità

La voce del silenzio....canzone che amo....e che l'altra settimana ho cantato per la prima volta in pubblico e con musica...sorprendendo pure me stessa...per l'ottima riuscita....
la performance dei ragazzi non mi hanno entusiasmato nessuno dei due...peensare che Matteo e Anna...sono fra i miei preferiti...

MARIOTTINI....SEMPRE UNO SPLENDIDO BEL VEDERE....

patrizia said...

Ciao Roro ...ciao Giuliano .... come sfida iniziale direi che abbiamo cominciato alla grande !!!!
Che bello questo trio ..... un biondo , fra i due Mori !!!! eheheheh !!!!

Eve said...

eccomi, che mi sono persa?
che ha detto Jurman???

Eve said...

Hola Patricia, Jo e Giuliano, per il momento...

Giuliano said...

ciao eve, ciao patrizia

JO said...

BRAVA ELENA....MI è PIACIUTA UN SACCO....

maria said...

boato del pubblico al nome di Jurman, che ascolta la musica ad occhi chiusi, ma va!!!!!!!!! Anch'io ho preferito Matteo.
Francesco che nostalgia!!!!!!!!!! ancora più bello e bravo

JO said...

GIULIANO.....ti dirò che mi fa piacere che hai cambiato il tuo nikname...perchè ritrovandoti qui di tantoin tanto, mi chiedevo "ma è una D...o è un U".. così adesso non mi sbaglio più....ma se posso continuerò a chiamarti....Giu...;-)

Giuliano said...

bravi... mi sono piaciuti tutti e due

patrizia said...

Bravi entrambe .......ma Elena , come donna , ci ha messo più grinta !!!!

Eve said...

uff mi sono persa il boato del pubblico per Jurman...
ah chi ha vinto la prima sfida?

Giuliano said...

Jo fai pure... ma non si vede la mia foto?

JO said...

Patty....hai visto che ci sono...???

niente impegni particolari ...stasera...;-)

patrizia said...

Jooooooo !!! Che gioia !!! Guai a te se sparisci !!!

Eve said...

Giùdmola mi piaceva di più, molto originale...

patrizia said...

Eve ... ciaoooooooooooo !!!!!
Ti sei persa la presentazione di Jurman .. Maria l' ha presentato dicendo che era lì come " giudice super partes " !!!! Poi ha ascoltato Stella e Matteo ad occhi chiusi .. e ha espresso i suoi primi sensatissimi e pacatissimi giudizi !!! Che bello .... ora sì che si ragiona !!!!

JO said...

...Si che si vede.... ma ti dirò che sapendoti "mi sembra" fan di CARTA pensavo fosse una sua foto...non tua.... sei un ragazzino....un cucciolotto...;-)

patrizia said...

Eve ... ha vinto Matteo !!!

RoRo said...

Bravi!!!!!!!!! Così mi piace il programma, via con le prove, commenti posati e senza dover dare contro a qualcuno ma per dire qualcosa!!!

Giuliano said...

ma quale stella! anna....

patrizia said...

Giuliano ... per fare prima ti chiameremo solo Giù !!! Ti va bene ???

Giuliano said...

va benissimo patrizia

patrizia said...

Giù ... hai ragione , ho sbagliato : Anna , non Stella !!!!! Scusate !!!!

Eve said...

gracias Patricia...la musica s'ascolta a occhi chiusi!
solo lui e Vessicchio lo sanno!

patrizia said...

Che bella questa canzone !!!!
Difficile ......

Eve said...

che ha detto di Matteo ed Anna?
sono curiosa di sapere che dice di Emma e Loredana..

Giuliano said...

qnd parla rapino sembra tutto costruito...

Eve said...

inveece quando parla Platinette mi viene voglia di cambiare canale

patrizia said...

Emma se l' è cavata ... anche se c' è stato qualche problemino di intonazione .... ma mi sembra che anche Loredana stia sbagliando .... e anche di più !!! Poi tutti quei saltelli ... visto l' argomento della canzone , mi sembrano un po' fuori luogo !!!

Giuliano said...

ah ah ah ah ah

Eve said...

wow Platinette, per una volta dici cose sensate e vere...

Eve said...

il pubblico è per Loredana, bene...
già Patricia, pechè saltellare?!

Giuliano said...

chi vince e chi è esce stasera?

patrizia said...

Eve ... come ti capisco !! Anch' io non sopporto Platinette !!!! Eccessiva come al solito !!!!
Peccato che Jurman non si sia espresso su Emma e Loredana !!!! Avrei proprio voluto sentire cosa ne pensava !!!

Giuliano said...

do il via alle polemiche

patrizia said...

Oh ... ma questo gliele sta cantando alla Celentano !!!!
Ne sentiremo delle belle !!!!

patrizia said...

Joooooooooooo !!! Sei già sparita ????

Giuliano said...

certooo era riferito alla celentano

patrizia said...

Giù ... non ho capito il tuo commento : chi vince ... e chi è esce stasera !!!! Mi spieghi per favore .... altrimenti non posso risponderti !!!

Giuliano said...

che è successo a michele?

patrizia said...

Michele si è rotto il setto nasale ???? Poverinoooooooooo !!!

JO said...

no....ci sono guardo la tv vi leggo e....
....sono al telefono con mia nipote anche lei appassionata di amici....e che molto probabilmente dalla prossima puntata si unirà qui insieme a noi sul blog per commentare....si chiama SARA...e vi saluta, anche se ancora non vi conosce.....

Giuliano said...

scusa ho sbagliato volevo avere un vostro parere su quale squadra vinceva e quale componente usciva...

Eve said...

ok Jo, ricambia i saluti alla "principessa"...

patrizia said...

Mamma mia !!!!! Mi sa che la Celentano ha trovato un osso duro !!!!! Se continuano così .... scorrerà il sangue !!!!

Eve said...

Giulian per me vincono i blu...

JO said...

EVE ho detto a Sara quello che hai scritto.....deve sentire come SI STA ....PAVONEGGIANDO..

Eve said...

cmq non sto votando nessuno, penso che sia veritiero solo quello della finale...

Eve said...

intendo il televoto...

patrizia said...

Jo ... saluta Sara e dille che l' aspettiamo !!!!

patrizia said...

Sarà che di danza classica non me ne intendo tanto ...... ma a ma Grazia piace di più ! E' molto espressiva ... ed ha una "grazia" che mi affascina !!!!

Giuliano said...

vince grazia sapete perché? perché è stata da distrutta dalla celentano...

JO said...

FATTO patty .....sara ti ringrazia... il suo pronostico è che vinceranno i blu

JO said...

...uffa ma quanto la tirano lunga con sta storia dei balletti classici.....

patrizia said...

Brava Graziaaaaaaaaaaa !!! Educatamente ... anche lei gliele sta cantando !!!!

RoRo said...

Io non so, mi sembrava che avesse tenuto meglio alcune posizioni Borana ma preferisco Grazia......Serve parere anche di uno esterno però!

Eve said...

dovrebbero parlare solo quelli della commissione esterna!

Giuliano said...

uffa che noia ste polemiche ... poi grazia niente male... anche borana molto brava.

patrizia said...

Giù ... per una questione "affettiva" spero che vincano i blu ... ma ci sono buoni elementi anche nei bianchi !!! Ancora non ho un preferito ..... forse fra qualche puntata avrò le idee più chiare !!!

Eve said...

mi piacciono entrambe, chissà chi fanno vincere...

patrizia said...

La Celentano di solito mi sta simpatica ... ma nei confronti di Grazia non si è comportata bene !!!!

Eve said...

già Patricia, non la capisco la Celentano, Grazia non è una velina come Susy o altre presunte ballerine passate!

maria said...

non ho visto chi ha vinto fra grazia e borana
ma quanto parla Michele Villanova!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JO said...

ciao RoRo....volevo chiederti se per favore potresti mettere i video della puntata di sabato.....grazie

patrizia said...

Ora Iancu ci racconta la sua versione !!!! Ma la gara è fra i ragazzi ... o fra gli insegnanti !!!! Uffa !!!!

Giuliano said...

e vanno avanti con la storia... poi non fanno in tempo a far fare tutte le prove

Eve said...

quante chicchere veramente, la mia mente è già altrove...

maria said...

io tifo grazia

patrizia said...

Non si sa ancora chi ha vinto !!!!

frenky said...

Ciao raga,
qualcuna sa dirmi il titolo e cantante della canzone indiana della seconda sfida?
grazie

Eve said...

chiacchere...
uhm Giulian c'hai preso!

patrizia said...

Grazia ha vinto !!!! Sono proprio contenta !!!!

JO said...

complimenti a chi aveva fatto il pronostico dellavincita di Grazia...

patrizia said...

frenky .... ciao !!! Mi dispiace , ma non lo so !!!

patrizia said...

Strano !!! Jurman ha gli occhi aperti .... e un' espressione preoccupata ... e scrive a fiumiiiiiiii !!! Speriamo che lo facciano parlare !!!

Giuliano said...

io jo...

Eve said...

eh le vittime della Celentano vincono sempre con la differenza che adesso è meritata...

Eve said...

ah ah vero Patricia, sarà che Pierdavide ha scritto la song per Valerio...

patrizia said...

Eve .....dov' è la tua mente ???? Sono curiosa ....

JO said...

giusto EvE.....
si Giu mi sembrava fosse tu....

Eve said...

penserà ma che cavolo di canzone sarà?! povero Valerio!

Eve said...

eh eh a Londra^^

JO said...

...mi sa che fra i due vince Enrico....

patrizia said...

Già !!! Eve ... si starà preoccupando , perchè il genere di Pierdavide è molto lontano ... da Valerio !!!

patrizia said...

Vorrei sapere perchè Maria dà così tanto spazio ab Platinette ...... e così poco a Jurman !!!! BOHHHHHHH !!!!

Eve said...

mi piace Enrico in questa canzone, bravissimo poi con quella chitarra! grazie Grignani...

JO said...

...scusate ...ma se qualcuno ha un merito in sto brano è Gianluca Grignani.....se lo stanno dimenticando...

Giuliano said...

si ma enrico a delle bellissime canzoni...

Eve said...

vincono una sfida per uno...

patrizia said...

Era scontato che vincesse Pierdavide .... il che lascia ben sperare per Valerio a Sanremo !!!

Giuliano said...

sempre più sensuale eleonora...

maria said...

maria fai parlare anche Jurman non solo quell'intenditrice di Platinette

JO said...

son contenta di essermi sbagliata....

sono daccordo patty sul fatto di Plati e Jurman....ma se ti ricordi maria a plati lo interpellava sempre nonostante andasse sempre contro Jurman a resindere....e dicesse volgarità e srunzate....

Eve said...

una volta i bianchi e una volta i blu...
che voi sappiate è prevista la canzone scritta per Loredana da Biagio Antonacci? è inclusa nella sfida di stasera?

patrizia said...

Bella questa coreografia !!!! Bravissima la ballerina !!!!

Eve said...

tra Jenny e Mostrami il tuo amore, preferisco la seconda anche vocalmente...

maria said...

non mi sembra che la canzone per loredana sia inclusa

JO said...

maria.....plati si spaccia per intenditrice....e lo sarebbe un pò di più se non fosse sempre di parte e di lì non si schioda mai

patrizia said...

Bravissima Elena !!!!! Bravo anche ... Arduino ...... ma ho capito bene il nome ??? E' nuovo pure lui !!!!

Giuliano said...

hanno sostituito maria zaffino... cmq ci sono nuovi professionisti...

Eve said...

ah grazie Maria...

Giuliano said...

bravo michele, brava elena...

patrizia said...

Anche questa ballerina è nuova !!! Ma quest' anno è una rivoluzione !!!!

patrizia said...

Povero Michele ... ballare così l' ha penalizzato !!!!

patrizia said...

Scontata anche la vittoria di Elena !!!!

Giuliano said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
JO said...

Giu...che vuoi dire?

patrizia said...

Mi sa che hanno sostituito anche Franceschina !! nNon mi sembra di averla vista nella sigla !!! E poi c' è pure Valerio fra i ballerini professionisti ... ve lo ricordate ????

Giuliano said...

scusate mi riferivo alla pubblicità del film...

patrizia said...

Giù ... il quarto tipo ????

Giuliano said...

niente scusate ho cancellato il mio commento, ma mi riferivo alla pubblicità del film

Eve said...

ah Jurman, finally!

Eve said...

bene Jurman è pro-blu

patrizia said...

Strano ... Jurman non ha detto niente su Pierdavide !!!!

patrizia said...

Ben detto Matteo ...così vedremo se veramente Pierdavide è così versatile , come dice Grazia !!!!

Eve said...

ah ah Patricia, non gli piace...

patrizia said...

Nel pop Matteo non mi piace ..... tende a perdere l' intonazione !!!!

Eve said...

Matteo in questa canzone è fenomenale...

patrizia said...

Decisamente meglio nel lirico !!!

Giuliano said...

bellissima canzone

patrizia said...

Però .... mica male ( a parte il finale ! ).... pensavo peggio !!!

alikel79 said...

ciao a tutti.. eccomi, malata con un bimbo raffreddato che si sveglia di continuo.. fino ad ora mi sono piaciuti Pierdavide, Emma, Graza e Stefano. mi dispiace che Pierdavide venga preparato da quell'odiosa di Grazia Di Michele.. perche' secondo me se fosse seguito da qualcun'altro sarebbe ancora piu' bravo...

patrizia said...

Angelo mi piace .... sentiamo !!!!

Giuliano said...

mi sa che sta volta i blu perdono la mano..

Eve said...

a me è piaciuto Patricia, merito anche della canzone, molto bella!
bravo anche Pierdavide...
diamine, Angelo all'inizio mi sembrava proprio Antonio Spadaccino...

patrizia said...

Bravissimo ..... che voce stupenda !!!! Fra le voci maschili è la mia preferita !!!!

Eve said...

Antonino...

Giuliano said...

tutti i cantanti mi piacciono tranne stefanino!

Eve said...

davvero Patricia?! è anche la mia!

patrizia said...

Eve .. vero ... ma è meglio di Antonino ... mi ricorda anche Giuliano di X-factor ... vero Jo ???????

JO said...

benvenuta alikel79 ...e concordo su pierdavide.....la sgrazia li rovina i cantanti....

patrizia said...

Brava anche Anna !!!!

Eve said...

ops Alikel79, pardon, un bacio al pargolo e benvenuta...

patrizia said...

Eve ... si sa ... noi due abbiamo gli stessi gusti !!! ahahahah !!!!

patrizia said...

Stefaninooooooooo !!!

Eve said...

Maria a quest'ora si ricorda di Flauto?!

Giuliano said...

ah ah ah ah ah....

Eve said...

ah Jurman ha detto "stai fermo"!

patrizia said...

Alikel ... scusa ma mi ero persa il tuo intervento !!! mi dispiace per i tuoi problemi !!!! Coraggio !!! Mi sa ch sei pro-bianchi !!! eheheh !!! Io non ho ancora le idee chiare .....

JO said...

beh Giuliano...è difficile da paragonare.....
la voce di Angelo mi piace moltissimo...anche perchè non è mai uguale a se stesso...coiè a volte è più graffiata..a volte è quasu limpida....quidi è lui che gestisce il suo timbro....ma lo sto ancora studiando....lo sapete...io è da tempo che non lo seguivo più... più o meno quando è entrato angelo....

patrizia said...

Eve ... a chi l' ha detto "Stai fermo" ???
Bravo Stefanino !!!!

Eve said...

la voce di Giuliano di X-Factor è molto più "ruvida"...

ma il pianoforte???

Giuliano said...

ho preferito enrico!!!!

patrizia said...

Ha vinto Stefanino ... sono contenta per lui ..... finalmente una soddisfazione !!!!

Eve said...

Patricia Jurman ce l'aveva con Enrico...
sai che ti dico sono felicissima che ci sia Stefanino al posto di Flauto!

alikel79 said...

non so nemmeno io k tifare, perche' mi piace anche matteo ed elena..
manca Franceschina e maria.. come mai quest'anno non ci sono al serale???

patrizia said...

E' una mia impressione ... o le ballerine professioniste erano fuori tempo ???? Ognuna era per i fatti suoi !!!!

alikel79 said...

l'unica cosa che mi piace e che ci sono pochi battibecchi, e mi sembra che maria voglia velocizzare il programma!!!

Giuliano said...

ragazzi io vi auguro una buonanotte... purtroppo dommani mi sveglio alle 6.30
a presto

patrizia said...

Povera Borana ... sparisce fra quelle due spilungone !!!!!

Eve said...

a domenica prossima Giulian!

JO said...

....in quest'edizione tutti mori i ballerini professionisti di amici...l'unico biondo è il bel FRANCESCO MARIOTTINI.....anche Leon han lasciato a casa....
anche il bel VALERIO è TORNATO....molto cambiato ...ma sempre bono....

JO said...

giu...buona e alla prossima....

maria said...

A chi jurman ha detto di stare fermo?

Eve said...

Enrico!

maria said...

buonanotte giuliano

alikel79 said...

SCUSATE ma che edizione era questo ballerino professionista??? io non me lo ricordo proprio.. aiutatemi!!!

maria said...

Forse muovendosi troppo perde l'intonazione

maria said...

sono convinta che Jurman lavorerebbe volentieri con angelo

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eve said...

rivedete Enrico in generale e fate caso al labiale di Jurman, si capisce chiaramente...

Eve said...

wow nuovi musical quest'anno...
Zorro non l'avevo mai sentito!
e i blu che fanno?

alikel79 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
alikel79 said...

passo, scusate..
i blu fanno la bella e la bestia!!!!

Eve said...

non mi piace Emma in questa canzone, non è adatta a lei!

alikel79 said...

pierdavide, un altro mito!!!

Eve said...

grazie Alikel, bello! sicuro lo preferisco a Zorro...

Eve said...

bravissima Anna nei musical...

alikel79 said...

ora capisco perche' nuovi musical.. comunque sono stati bravi...

patrizia said...

Scusate ... ma improvvisamente mi è andata via la connessione ... e non riuscivo più a rientrare !!!!
Quel signore è di una agenzia Olandese che è la maggior organizzatrice di Musicals , al momento ... Ma che bravo Angelo !!! Mi piace sempre di più !!!

Eve said...

wow la Disney è tutt'altra cosa!

alikel79 said...

quest'anno i livelli sono molto alti..nei musical specialmente!!!

Eve said...

ma come recita Enrico...

alikel79 said...

ma elena non doveva canzone di bell???io l'avevo sentita nelle prove???!!!mah!!!

Eve said...

vincono i blu...non c'è che dire!

Eve said...

Alikel forse perchè sarebbe durato troppo rispetto a Zorro, devono combaciare i tempi...

patrizia said...

Giusto .... Angelo è bravissimo !!!! Si merita questi complimenti !!! Comunque bravi tutti !! Anche Rodrigo !!!!

Eve said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
JO said...

...ci sono ancora....

Eve said...

finisce per mezzanotte?!

alikel79 said...

non mi piace proprio questo passo a due, avrei preferito steve!!!

JO said...

...anche a me Angelo mi piace sempre di più....nel miusicol è stato bravissimo....

Eve said...

già ragazze, Angelo su tutti anche su Matteo!
strepitosa anche Loredana nella parte di Miss Brick...

patrizia said...

Eve ... non so a che ora finisce !!!

Eve said...

Patricia tutto bene con la connessione?

totore said...

sera a tutti,è dallo scorso anno che non intervengo poichè amici ormai mi interessa poco,ma dopo aver rivisti jurman,sono diventato curioso sul ruolo che ricoprirà e se non sbaglio lui ha fatto i provini e quindi sicuramente ci sono tra i ragazzi alcuni che lui ha scelto,mi dispiace per daniele,ma meglio per lui,anche se la sua presenza dava un senso di dilettantismo che non si vedeva dalle prime edizioni di amici,dove i ragazzi erano dilettanti e vogliosi di imparare.

Eve said...

ah Totore...da quanto tempo! bentornato! già Jurman ha fatto bene a tornare e ricopre un ruolo anche più importante, se solo lo facessero parlare di più!

patrizia said...

Secondo me Leon e Franceschina sono stati allontanati per gli episodi dell' anno scorso con Steve ... e Maria , perchè era la ballerina di Maura !!!