martedì 12 gennaio 2010

Puntata 11-12 gennaio

Non ho potuto vedere la puntata di ieri ma, come era ovvio, si è messo in onda il finale dello speciale di Amici di Sabato. Per mia, unica sorpresa direi, è rimasta Grazia che però continua l'esilio dalla Celentano che "adotta" Rodrigo e Borana.

Riepiloghiamo:

BIANCHI: EMMA STEFANO MICHELE DAVIDE GRAZIA PIERDAVIDE ANNA

BLU: LOREDANA ELENA ENRICO ANGELO MATTEO BORANA RODRIGO

Come l'anno scorso, non c'è una squadra che mi rispecchia in pieno, ho delle preferenze per cui sosterrò il singolo.
Non sono d'accordo con l'esclusione di Gabriele e Antonio ed il passaggio di Davide.
Comunque sia, credo proprio che con le coreografie quest'anno possano sbizzarrirsi un po' di più.....anche Steve!
Che la puntata sia di domenica è un peccato!
Oggi non potrò seguire, credo. Se troverò un vostro commento/riassunto lo inserisco.








21 Comments:

Pierluigi said...

e i video ? Non metti più i video ? In effetti dovresto solo mettere i video piuttosto che perdere tempo a riassumere le punteate: che ciascuno si faccia la propria idea di ciò che accade in puntata... Dai, metti i video... i sono in Amerca e posso vedere Amici solo se tu metti i video... Grazie !

RoRo said...

Pierluigi......proverò a mettere i video...solitamente lo fa un'altra persona.....ciao.....a noi piacciono anche i riassunti...perdono!

mirko said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mirko said...

Per piacere potete dirmi ki si occupa di questo sito dandomi o un numero di cellulare o un'e mail, avrei una cosa nuova ed importante da proporre, grazie

Pierluigi said...

Scusa, davvero, non volevo essere inpertinente. Ma per me che sono lontano, è bello poter contare sul vostro aiuto per vedere Amici... Grazie in anticipo !

Giuliano said...

ciao ragazzi,
allora io quest'anno non voglio tifare nessuna delle 2 squadre per il semplice motivo che a me piacciono stefano, elena, enrico, emma, anna, angelo, michele... e quindi tiferò le proprie persone...

PIERLUIGI perché non metti la parabola? io vivo in belgio e con la parabola posso vedere le puntate di amici...

un saluto ed un bacione a tutti

patrizia said...

Buonasera a tutti !!!! In particolare a te , Giu-di-Mola ..... era tanto che non ti facevi vivo !!!! Ti davamo per disperso !!! eheheheh !!! Bentornato ... e spero che da domenica prossima verrai sempre a commentare con noi le puntate del serale !!!! Ti aspettiamo !!!!

patrizia said...

Pierluigi e Mirko .... siete nuovi , mi sembra ???? Benvenutissimi ..... vale anche per voi l' invito per domenica sera per la diretta della prima pubntata del serale !!!!!
Mirko .... gli autori di questo blog sono Guidatv ( che per impegni di lavoro non scrive quasi mai ) Mary ( che di solito fa i resoconti quotidiani e mette i video , ma in questi giorni , poverina , non può farlo per un lutto di famiglia )e Rorò (che scrive solo saltuariamente , quando Mary non può ) ... purtroppo di nessuno dei tre ho i dati che richiedi .. e anche se li avessi non potrei darteli , senza la loro autorizzazione !!! Comunque mi hai incuriosito ... cosa hai da proporci ???? Se non è un problema per te ... intanto dicci di che si tratta ... magari gli autori leggendoti si interessano e ti contattano !!!! Ciao !!!!

maria said...

oggi alcuni professori hanno spiegato il perchè delle loro scelte
Grazia ha elogiato tantissimo Pierdavide,e udite udite, ha detto di non vedere personalità artistica in Matteo.
Loretta elogia Enrico e la personalità artistica di Matteo.
La Celentano vede qualità in Rodrigo e buone capacità in Borana, in Grazia invece parecchi difetti.
Villanova vede più difetti in Borana e più qualità, soprattutto interpretative, in Grazia.
Insomma, prepariamoci a una guerra fra professori.

patrizia said...

Jo !!!!!! Che piacere leggere di nuovo un tuo commento !!!! Mi sei mancata !!!!! Da ora in poi speriamo di non avere più problemi di connessione , sia io che te , in modo da goderci il serale !!!!!
Concordo con te ....su Max ..... mi piace come scrive ... e quello che scrive ..... di solito la penso come lui su tutto ......anche se non ho molto gradito una parola contenuta nella sua frase : " Di Marco si può dire tutto ......etc.. etc... " E' vero .... Marco è un po' imbranato perchè è molto timido ... ma non è infantile !!! Conoscendolo come lo conosciamo noi della big family , abbiamo la certezza che sia molto maturo e molto profondo anche se , a vedrlo in tv , non sembra !!! E' un bravo ragazzo ... di sani principi ... umile , sincero e generoso ... magari un po' birbantello , a volte , ma di una simpatia travolgente !!!!! E' il nostro cucciolo ... e guai a chi ce lo tocca !!!!!
Comunque sono sicura che anche Max lo pensa altrimenti non lo difenderebbe sempre a spada tratta dagli attacchi dei suoi detrattori !!!
VEEEEEROOOOOOOO , MAAAAAAXXXX ????????
Scherzo , ovviamente !!!!! ahahahahah !!!!!!!!
Marco è il tipo di "alunno" che ho sempre preferito .... non mi piacciono le "conquiste" facili ... e ogniqualvolta mi è capitato un alunno un po' "discolo" ( come dice Max )... non solo non l' ho allontanato ... anzi , ho seguito lui più degli altri ... mi ci sono dedicata e impegnata .... ho fatto di tutto per conquistare la sua fiducia e la sua stima .... e , credetemi , da ognuno di loro ho ricevuto le maggiori gratificazioni , sia professionali che umane !!!! Ancora oggi , dopo tanti anni , quando li incontro ... ormai adulti , sposati e con figli .... ci vengono i lucciconi agli occhi ... sia a me che a loro .....in ricordo del bellissimo rapporto che si era creato fra di noi !!!!!
Ma ora basta ... altrimenti mi commuovo !!!!!
Vi saluto tutti ..... a presto !!!! Buona serata !!!!

patrizia said...

Maria !!!!Ciao , carissima ... ci sei ancora ????? Era tanto che non ci incrociavamo !!! Ti ringrazio per le news .. oggi non ho potuto vedere la puntata e non riesco ad aprire i video !!!!!
Grazia quest' anno si comporta in modo molto strano .... vuol fare la buona ... la comprensiva .... la tollerante !!! Insomma ... siamo in piena fase di " MEA CULPA " , secondo me !!! Vuole recuperare il terreno perso negli ultimi anni ... ma , per quanto mi riguarda , non cambia il guidizio che ho di lei ... a meno che non si decida a fare delle pubbliche scuse a Marco .. e a Valerio ... per tutte le ingiustizie da lei commesse nei loro confronti !!!!

patrizia said...

Maria ... purtroppo devo andare a preparare la cena ..... ti saluto ...... a domenica sera , spero !!!! Ciao !!!!!

maria said...

ciao patty, ora vado anch'io. Grazia, criticando Matteo quando canta sia lirico che pop, attacca la Martinez, che ho saputo ha curato il pop con Matteo. Di Grazia non mi fiderò mai più, c'è sempre un secondo fine pro domo sua.

maria said...

Mirko ci hai incuriositi!!!!!!!!!!

mirko said...

raga purtroppo non è una cosa di cui posso parlare pubblicamente, devo chiedere prima a chi di dovere...
Ringrazio patrizia per la sua calorosa accoglienza e per l'invito a commentare la puntata di domenica insieme, ma domenica io stò agli studi e la puntata la vedo da vicino, casomai ne parliamo dopo che vengo!Spero sempre di essere contattato da uno degli amministratori... grazie

CriCri said...

Per Pierluigi e altri ragazzi: i video si trovano su YouTube sul canale di "AMICI2010" ( http://www.youtube.com/user/AMICI20I0 ) Buona visione!

RoRo said...

Pierluigi, alla fine ho capito come si fa a mettere i video!!!

mary said...

Ciao mirko sono Mary e sono l'amministratrice del blog devi mandare l'email a Guidatv@gmail.com c'è anche nella pagina del blog aspetto la tua email grazie e ben venuto

robys93 said...

ragazzi ho una notizia bomba ...
indovinate chi è l'autore della canzone ke valerio porterà a sanremo? udite, udite, sarà ...
pierdavide, io sinceramente nn ci posso credere (nn x la qualità del ragazzo ke io ritengo bravissimo, inf è anke il mio preferito).
Vorrei sapere voi cs ne pensate?
La canzone si intitola "per tutte le volte che".

Pierluigi said...

Grazie per i video ! Grazie davvero !

max said...

Patrizia ....... ma non dirlo nemmeno per scherzo !!!!! Certo che so com' è Marco ......e lo apprezzo per questo !!!!! Quando ho scritto "infantile" ... intendevo nell' aspetto fisico .... cioè ... sembra più giovane dei suoi 24 anni !!!!!
Sarà perchè è bassino e magrolino ... sarà per l' abbigliamento ... insomma , devi ammettere che sembra un diciottenne !!!! Ma so bene che è un ragazzo sensibile e di animo nobile .... saggio e buono ... e positivo , anche se il destino non è stato molto generoso con lui nei primi anni della sua vita .... ma , per fortuna , ora sta ricevendo le giuste soddisfazioni , che spero lo ripaghino della tanta sofferenza patita in passato !!!!
Bye Patryyyyyyyyyyy !!!