lunedì 25 gennaio 2010

Puntata Amici del 25/01/10

Commentate

25 Comments:

patrizia said...

Salve !!! Ho appena finito di sganasciarmi dalle risate .... ascoltando Steve che , lodando Loredana dopo la sua prima esibizione , ha detto che lei è una sicurezza ... che non si dimentica mai un passo della coreografia ... che qualunque cosa succedesse mai si fermerebbe , perchè riesce sempre ad inventare qualcosa ......e dopo poco è successo il pasticciaccio del pantaloncino galeotto !!!!

patrizia said...

Scusate ... ovviamente volevo scrivere Elena ... ma nel frattempo alla tv c' era Loredana che stava cantanto .... e mi sono sbagliata !!!! E comunque rivedendo "l'incidente" di Elena con più attenzione al particolare ....non ho notato niente di così tanto grave , da doversi fermare !!! Quella ragazza veramente mi stupisce !!! E' bravissima e poi si perde in queste sciocchezze !!!! Voglio sperare che , crescendo , si renda conto che nel suo ambiente occorre un attimo più di disinvoltura ... che non significa scarsa serietà ... ma semplicemente grande professionalità !!!!

RoRo said...

Ciao Patrizia, han fatto sentire commento di Angelo e vedere classifica?

patrizia said...

Ritornando un attimo sull' eliminazione di Angelo ....vorrei aggiungere che , oltre a possedere un grande valore artistico , oggi , a inizio trasmissione , questo ragazzo ha dimostrato anche di essere veramente un signore !!! Misurato .... elegante .... ha dimostrato una maturità tale da mettere , se possibile , ancora più in risalto l' immaturità ... l' ipocrisia ... l' opportunismo ... e la meschinità di molti degli adulti che compongono la giuria più vergognosa che si sia mai vista !!!! Non una parola di rabbia o di delusione o di critica.... è uscito proprio a testa alta ..... tanto di cappello !!! E speriamo che qualcuno ,che conta nel mondo del musical , l' abbia notato e lo faccia lavorare in quello che è il mondo per il quale lui sembra essere nato .... e sarà meglio di aver vinto Amici !!! In bocca al lupo Angelo !!!! Ti meriti una carriera sfolgorante !!!!
E comunque , se vogliamo raccogliere la proposta di Max .. io sono pronta !!! Roro .... Guidatv ....ci potete fornire un indirizzo mail al quale poter inviare le nostre proteste ??? Io ne ho un paio , ma non sono sicura che siano quelli giusti !!!

RoRo said...

Lo cerchiamo, ma io già una volta avevo mandato fax di protesta e non mi hanno considerato di striscio. Comunque proviamoci.

patrizia said...

Roro ... ciao !! Sì , proprio all' inizio l' hanno intervistato ... subito dopo essere uscito dallo studio ... si vedeva che era deluso ... ma non ha lasciato trapelare la minima emozione ... ed ha addirittura giustificato la scelta degli insegnanti che , per tutelare i propri allievi , fanno delle scelte strategiche , dicendo che probabilmente al loro posto si sarebbe comportato nella stessa maniera !!!!!! Ti rendi conto ??? Che classe !!!!
Sì... hanno mostrato la classifica !!!
Ma non sono sicura di ricordarla perfettamente !!! Incredibili sono l' ultimo posto di Elena ..e il quarto di Borana !!! Provo a scrivere la classifica :
Matteo Emma Michele Borana Loredana Angelo Stefano Stefanino Enrico Rodrigo Pierdavide Grazia Elena ....... ma prendila con le molle !!!!!

patrizia said...

Roro ... ho riletto la classifica ... e mi sono resa conto di un gravissimo errore !!! Primo Pierdavide poi .. Matteo , Michele , Emma , Borana , Loredana , Angelo , Stefano , Stefanino , Enrico , Rodrigo . Grazia , Elena

patrizia said...

Sai com' è .....Matteo sempre primo ... per abitudine ho messo lui al primo posto !!!!

patrizia said...

Roro .... ci sei ancora ??? Volevo avvisarti di una cosa : non grandina !!! Almeno non quì da me a Livorno !!!!! AHAHAHAHAHAH !!!!!!
Stai tranquilla ... pensarla come Jurman non è poi così grave da doversi preoccupare o meravigliare ... dice sempre delle grandi verità ... solo che a volte il nostro parere sulle persone è influenzato dal nostro gusto personale ... perciò se viene detta una grande verità non a favore del nostro preferito ... può anche essere che non ci sembri tale .... ed è perfettamente comprensibile !!!!!
Ora devo salutarti ... devo andare alle prove della corale .... Ciao , alla prossima !!!!

RoRo said...

Rischiava Elena quindi. Grazie Patrizia, sono contenta per come ha reagito Angelo.... gli auguro tutto il bene musicale!

stella said...

Purtroppo eliminato Angelo. Le discussioni sulle prove di canto sono state più coinvolgenti grazie alle considerazioni di Luca Jurman.
RoRo, concordo con quanto detto da patrizia su Jurman. Le sue affermazioni, condivisibili o no, sono sempre state molto professionali e costruttive, oltre che educate. Ha sempre cercato di far uscire il meglio dai ragazzi, sia che fossero seguiti da lui o da altri prof. E ha sempre preteso l'educazione. Non l'ho mai sentito sparlare del metodo di altri insegnanti. Quando ha parlato è stato per difendersi dagli attacchi altrui. Può piacere o no , ma la sua professionalità non si puà discutere.
Sono contenta che Jurman abbia dato una bella ridimensionata al fenomeno Loredana, è sempre stata osannata, qualcuno doveva pur dirlo che non tutto va così bene.
Loredana secondo me stanca.
Grazia non la trovo questo grandissimo disastro descritto dalla Celentano. Per me Grazia è stata più "Aurora" di Borana.

stella said...

RoRo, Jurman ieri ne ha dette 4 a Zerbi; fino ad ora chi l'ha fatto???????????? Tutti ad inchinarsi............ a concordare sulle loro scelte........ad osannarle.....

stella said...

Ieri sera Maria ha parlato di Valerio che andrà a Sanremo. Vessicchio dirigerà l'orchestra. La canzone è di Pierdavide. Spero che non duetti con Alessandra,come si sente dire, altrimenti mi aspetto di vederlo sul palco con la tuta di Amici !

stella said...

Vi ricordate VALERIO nelle prove al buio? è sempre stato bravissimo, è proprio un grande!!!!!!!!!!!!

patrizia said...

Stella ... ho fatto un saltino sul blog ....ci sei ancora ???

patrizia said...

Ho la cena in forno ... per un quarto d' ora posso restare ! Purtroppo anch' io ho sentito dire che Valerio duetterà con Alessandra ... sai da diversi anni usa in una delle serate cantare la propria canzone insieme ad un artista già affermato ... e ti ricordi quanto erano legati Valerio e Ale ??? Non credo possa nuocergli , visto il seguito che ha Ale !!! E comunque Valerio è un grande e lo dimostrerà !!!!

patrizia said...

Ti dirò che mi ha lasciato perplessa la cattiva prestazione di Matteo nel brano di Albano ..... ok ... è giovane e la canzone è datata .... ma chi non la conosce ??? Sono convinta che se andiamo in strada e fermiamo 100 persone ( italiane , è ovvio !!! ) almeno 95 la conoscono !!!! Figuriamoci uno che vuole fare musica pop !!!!! Mi ha saputo di messa in scena , forse perchè temono che Matteo-sempre-perfetto venga a noia !!!!Tu cosa ne pensi ???

patrizia said...

Stella ... mi sa che la tua "toccata" ... è già diventata una "fuga" ..... ahahahahah !!!!!
Vado a controllare la mia orata alla contadina ... prima che diventi ...alla "carbonara" .... ma nel vero senso del termine !!!
Se non torno significa che è cotta al punto giusto ... e allora si va a tavola !!!!!!!!!
Per precauzione ti saluto ... e saluto anche chi verrà dopo !!!!!

stella said...

Patrizia, io preferirei che Valerio si distaccasse un pò da Amici.
Se farà un buon risultato diranno che il merito è in parte di pierdavide , in parte del duetto con ale, insomma che avrà raccolto i voti di tutti i fans.
Lui è bravo e può farcela senza il contorno di amici.

stella said...

Patrizia sono contenta che jurman abbia parlato un pò di più, per me Maria ha capito di aver toppato, pensa come sarebbe loredana se avesse avuto lui come insegnante.
L'orata era buona?

max said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
max said...

Patriziaaaaaaaaa .... eh no .... queste cose non si fanno !!! Mettiti nei panni di uno che legge .... come puoi parlare di orate alla contadina così , come se niente fosse !!! Ma lo sai che mi hai fatto venire una tale acquolina in bocca , quando ho letto ... che mi sono dovuto andare a preparare un sandwich al tonno e maionese ... non ce la facevo ad aspettare che fosse pronto il pranzo !!!!!!!!!!!! Non ti dico i commenti di mia mamma !!!!!
Guai a te se lo rifai ... a meno che tu non mi inviti !!!!!!!!!
BYE !!!!

JO said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
max said...

Jo ... scusami tanto ... era solo una battutina .... visto che anche tu le fai a me !!!! Perdooonoooooo !!!!!!

JO said...

Tranquillo ...MAX ...l'ho capito benissimo ...e mi hai fatto anche sorridere... ;-)
è solo per il fatto che ti ho già spiegato..... alla prossima....

Comunque a questo blog si dovrebbero fare qualche qualche cambiamento....per esempio permettendo agli aderenti di mandarsi anche dei messaggi riservati...come sono anche la maggioranza di altri forum.....By JO