sabato 9 gennaio 2010

Speciale Amici Diretta

Le feste sono proprie finite......Amici è ripreso ed oggi vedremo in puntata...forse.....chi potrà accedere al serale insieme a Matteo. Non ho seguito le due puntate del 2010 per cui non ho ben chiaro se oggi diranno chi ha passato l'esame e poi su questi avverrà un'ulteriore scelta oppure se per tutta la settimana vedremo mille e mille discussioni sul perchè dell'uno o dell'altro piuttosto che.......ecc, ecc, ecc!

Arrivo un po' in ritardo e recupero.......sigla...pubblicità.......La Maria......allora effettivamente oggi sappiamo chi passa al serale. Esibizione per ciascun allievo e subito dopo il responso: sì o no.
Inizia Matteo che essendo già al serale farà esibizione e basta. Canta la colonna sonora del film degli immortali e ........mi piace, mi piace....MI PIACEEEEE!! Dopodichè si va a sedere dietro sotto ai banchi.
Dopo di lui Rodrigo con passo a due con Anbeta ed è ammesso....ma non avevamo proprio dubbi su questo!
Tocca ad Emma, qualche sbavatura ma anche lei è ammessa e con giudizio unanime di tutti quelli che avevano diritto al voto e va a sedersi.
Stefano, ballerino con scitta sul costato in rosso che La Maria proprio non riesce a leggere....come il buon Zanfo aveva anticipato.."tanto non lo vede" (anche se il ragazzo si stava avvicinando). Gli chiedono tu cosa pensi? "sono superstizioso" e il pubblico: "sì, sei bravo", "sei il migliore"....."e sei anche bello"....sì confermato.
Davide.......ma ci spostiamo su Emma che ha iniziato a piangere a scoppio ritardato. Qualche commento-consiglio e poi inizia a cantare Davide. La Maria fa tutto una introduzione per prepararci al fatto che tanto andrà il serale......un percorso difficile, voluto solo da un pigmalione e poi che ha fatto cambiare idea ad un paio di prof................va bè canta ed incassa il suo sì. Ometto mio personale commento..............
Elena, balla ed anche lei passa al serale.......bene!
Siamo a sei a sì, ci sono ancora otto posti a disposizione. Maria chiede se qualcuno si aspettava ciò che sino ad ora è successo...nessuno parla e tocca ad Enrico.
Non mi dice tanto, Maria fa la furbetta, gliela gira per fargli fare la battuta e poi gli comunica che anche lui accede al serale.
Tocca a Michele con i calzini ed il suo pezzo con la poltrona........il pubblico acclama...e con un solo no passa al serale!
Stefano cantante con mix di due canzoni di Mina..........inizia bene, uscito dalla "crisi", son contenta per lui e vediamo se passa....un solo sì........ridicoli. Non commento il fatto che non sia passato ma la motivazione. Essendo particolare il lavoro che fa le canzoni posso capire che il tempo richiesto per un buon prodotto potesse essere troppo per la tempistica del serale. Comunque il peggio è......che Davide ci sarà....per me, si intende.
Comunque Stefano, ormai escluso, cerca di togliersi il sassolino dalla scarpa poi esagera, ma ormai era partito per la tangente! Mi è piaciuto l'intervento di Molendini.
Comunque non ho ancora scritto che il serale ci sarà la domenica ed inizia il 17 gennaio...
Ammetto di essermi commossa........sigh!
Tocca a Borana che tanto sarà un sì........infatti, neanche un no per la commissione!
Ed ecco il prossimo no..... e da come ha salutato Valeria ne è consapevole, che stranamente canta una canzone malinconica...........anche per lei un solo sì...ma lo sapeva e se lo aspettava, le dispiace di come sia andata e continuerà a studiare...forse un giorno sentiranno parlare di lei.
Gabriele..............solo due sì, lo sapevo e temevo, purtroppo l'hip hop è troppo specifico........io l'ho visto ballare anche in altre cose e secondo me al serale ci stava meglio di Davide! Le borse di studio sono tre per cui il problema secondo me non c'era e Gabri di spettacolo poteva farne a prescindere!
Loredana, il prossimo sì..........e così è!
Antonio.................mi piace...ma non lo ammettono. Garrison piange e Steve lo rassicura sul suo talento e che lui ci sarà. Per cui per Antonio il problema è che è troppo giovane e acerbo........ma è bravo........va bè......! Comunque è fuori.
PierD. canta una canzone........pop...bella e se ne va al serale co tutti sì.
Pubblicità e si stava preparando Grazia, che credo essere un altro no......comunque finisce la puntata ed a Grazia neanche l'onore delle armi!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi permetto di dire che il lavoro di scrematura in base alla bravura è un qualcosa che ritengo essere positivo, ma non è assurdo il non aver unito le due categorie in una unica dove il merito era solenne anche tra cantante e ballerino. Davide al serale e Antonio o Gabriele fuori mi sembra assurdo.
Cara Maria i componenti della commissione i loro calcoli se li sono fatti....eccome. Buona domenica, RoRo













41 Comments:

stella said...

mi dispiace per antonio e anche per gabriele, per loro il serale ci poteva stare perchè hanno talento.
Non commento Davide Flauto, dico solo che spero esca presto dal serale.

stella said...

SPOILER: fuori arianna e nicholas

BIANCHI: EMMA STEFANO MICHELE DAVIDE GRAZIA PIERDAVIDE ANNA

BLU: LOREDANA ELENA ENRICO ANGELO MATTEO BORANA RODRIGO!!!

stella said...

Oggi nessuno passa? OK, un bacio a tutti e vado a prepararmi per uscire.
Jo non ti sentiamo da un bel pezzo, va tutto bene spero.

patrizia said...

Buonaseeeeeeraaaaaaaaa !!!!!
Allora .... per prima cosa vi do notizie di Jo : ha risposto ad un mio sms e ha detto che presto tornerà sul blog !|!!! Ovviamente ne sono molto felice ... e penso anche tutti voi , che avete spesso chiesto di lei !!!!
Poi ..... un abbraccio a Mary , per la perdita della nonna del suo ragazzo !!!!! Anch' io avevo una nonna "in gamba" .... ricordo di aver sofferto molto per la sua morte !!!
Coraggio , ragazzi !!!!!
E ora una notizia buona ( almeno per me ... eheheheheh !!!! ) : per Befana un' anima pia mi ha regalato una chiavetta , perciò per un po' di tempo non sarà un problema connettermi ... in attesa di tornare a Telecom !!!!!
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!

patrizia said...

E ora veniamo alla puntata di oggi .. che ho seguito , ma non ho potuto commentare in diretta , perchè non ero a casa mia !!!!
Mi è dispiaciuto molto per Stefanino ( che a me piaceva )... e per Gabriele e Antonio !!!!! Una vera ingiustizia far entrare alcuni elementi votati all' unanimità ed escluderne altri ( e con quali votazioni scandalose !!!! )decisamente migliori !!!!! Peggiora sempre più questa trasmissione !!!!!
Meno male che stasera ci potremo rifare , guardando "Io canto " ..... fra gli ospiti ci sarà Marco Carta , reduce dall' ennesimo successo : è riuscito a piazzarsi nelle prime due posizioni con i due suoi video "la forza mia" e "Dentro ad ogni brivido " !!!!! E c' era da dubitarne ???????? Ceeeeeeerto che noooooooooooooo !!!!!! Evvai Marco , sei il più forte di tutti !!!! Perdonatemi ... ma ormai lo sapete tutti che adoro questo ragazzo !!!!!!!! AHAHAHAH !!!!!!

patrizia said...

Stella ... grazie per gli spoiler !!! Sono contenta per Grazia !!!!!!

patrizia said...

Maria ... grazie anche a te , per le notizie su Marco !!!! Ciao !!!!!

patrizia said...

Roro ... grazie per aver scritto il resoconto oggi , al posto di Mary .... poverina , sarà ancora giù per la nonna del suo ragazzo !!!!!

patrizia said...

Ragazzi ... mentre scrivevo ho ricevuto un sms da Jo !!!! Purtroppo ora è lei ad avere problemi di connessione !!!!!!!
Mannaggia !!!!!
Comunque sta bene e mi ha incaricato di salutarvi tutti caramente !!!!!!!!

patrizia said...

Eve ... ho letto i tuoi saluti e gli auguri ... che ricambio con affetto e simpatia !!!!! Spero che ci sarai il 17 , per commentare la prima puntata del serale !!!!!!!
Ci conto !!!! Bacioni !!!!!!!

patrizia said...

Caspita !!! Ci sono 25 visitatori !!!!!! Chi siete ??? Palesatevi , ragazzi !!!! Magari c' è qualcuno che conosco ...... qualcuno che scriveva l' anno scorso ... coraggio , scrivete .... possibile che non abbiate niente da commentare sulle esclusioni dal serale ?????
Io starò collegata ancora una decina di minuti ..... se non viene nessuno , me ne vado anch' io !!!!!!!!!

patrizia said...

Ho aggiornato Jo ( tramite sms )sulla situazione e anche lei avrebbe preferito Stefanino al serale al posto di Davide !!!!!!!!!

patrizia said...

OK ..... nessuno vuole scrivere .... io devo uscire , adesso ..... vi saluto e spero di trovarvi tutti ( i soliti e magari qualche nuovo ) domenica sera per il serale !!!!!
Buona domenica !!!!!!

RoRo said...

Ero passata anch'io per dare le anticipazioni ma ci ha già pensato Stella, bene. Il discorso di Flauto non mi piace proprio per niente...credo che ci abbiano preso in giro anche se, personalmente, non mi piace. Sono rimasta stupita per Grazia, l'avevo già data per spacciata...meglio per lei. Ancora buona domenica!
Bacio a Mary e fidanzato di Mary.

nanya said...

Davide il serale se lo merita eccome, ha lavorato sodo, e ha dimostrato di non essere scarso come è stato presentato!
La cosa che non capisco, è il perchè di tutto quest'astio nei suoi confronti...

clarensia said...

resto basita del passaggio di flauto al serale sinceramente.... non ne vedo l'utilità... e se si parla di merito sono uscite 6 persone che se lo meritavano più di lui (parer mio ovviamente).
altrettanto basita del discorso fatto a antonio O_O sei acerbo quindi vai fuori a studiare? ma se era entrato nella rosa dei preferiti della celentano O_O io seriamente resto con la bocca aperta e dico... ne hanno fatte e dette di stupidaggini quest'anno... avranno finito no? e invece no! se hanno ammesso grazia che veniva bastonata e ribastonata non ci capisco più nulla (premetto che lei mi piace personalmente nulla contro nessun ragazzo ovviamente.
chi voterà flauto al serale non capisce proprio una cippalippa!

stella said...

Concordo, Grazia era stata messa fra i ballerini di serie B dalla Celentano, è stata criticata anche all'esame, ed è passata, Antonio era fra quelli di serie A e non è passato. Preciso che a me Grazia piace.
Davide: sicuramente è migliorato,ringraziamo Perris, ma quelli usciti sono meglio di lui. Inoltre è stato preservato al massimo, non ha mai fatto una sfida, mentre c'è chi ne ha fatte anche due, e, dopo aver cantato discretamente due canzoni, che canta da tre mesi, va al serale.
Nanya ti sembra una cosa giusta?
Non è certo questione di astio nei suoi confronti. Fra l'altro penso che tutti abbiano lavorato sodo, ma il trattamento è stato diverso

clarensia said...

condivido appieno il tuo pensiero stella.
aggiungo una cosa, quest'anno mi sembra un po' strano che le ragazzine che hanno votato e rivotato mr.carta quest'anno di punto in bianco capiscano qualcosa di musica e votino matteo! zac! intelligenza a tutti! questa cosa mi puzza un po.... penso che si sia bravissimo ed è uno tra i migliori dentro li... ma questo televoto mi puzza... non so

nanya said...

Stella... Cerca Keith Andrie e Existance...
Una volta ascoltato, dimmi che ne pensi;)
p.s. se una persona è emotiva, sotto pressione non rende, ricordi le parole di Vessicchio agli esami?

robys93 said...

ciao a tt, nn scrivo su qst blog da parekkio, ma ho sempre continuato a seguirvi e dp la puntata di gg ho deciso di dire la mia. inanzitutto nn trovo x nulla giusta l'escusione di un talento cm antonio x fare spazio a davide flauto (ke tra l'altro mi è anke simpatico, e ank'io penso ke sia molto migliorato) oppure a grazia ke x qnt mi piaccia nn ha un talento paragonabile a qll di antonio e poi di lei sn state dette peste e corna qnd tt ciò è visibilmente ingiusto. x qnt riguarda gli altri esclusi nn ho nulla da recriminare tranne x gabriele, fenomenale nel hip-hop, anke se però cmq avevo previsto la sua uscita. x qnt riguarda le squadre le trovo equilibrate cm canto, ma cm danza sn totalmente spoporzionate a favore dei blu, a livello di voti bene o male credo siano vicive, qnd ora aspettiamo il serale x il verdetto finale. cmq qst' anno vincerà un bianco xkè nn è possibile ke vinca di nuovo un blu e io punto o su emma o su pierdavide.

CriCri said...

E io invece, Robys93, scommeto che vincerà un(a) blu è sarà appunto Loredana! Se fossero cosi prevedibili anche i numeri a SuperEnaLotto..

maria said...

Sarò fuori dal coro, ma Loredana proprio non mi convince.
Spero vinca o Matteo o un ballerino(a)

maria said...

flauto è migliorato ma rimane un cantante scarso e mediocre
Imbarazzante l’esclusione di gabriele
Imbarazzante l’esclusione di Antonio
A Nicholas non è stata data alcuna possibilità di mettersi in mostra. Non potevano lasciare Maddalena ed escluderla adesso?

maria said...

RODRIGO nn ha fatto neanche un’ora di lezione,un’ora di sfida… sarà anche bravo ma nn è giusto......
Stefano è stato esaltato dalle coreografie
Stefanino è polemico , ma aveva perfettamente ragione. Stava antipatico alla commissione rischiava di dire troppe cose vere.. per questo l’han fatto fuori!

maria said...

La scelta di usare una commissione invece della classifica serve ad agevolare le scelte autorali e non certo a premiare il talento I giornalisti sono chiaramente indirizzati

Forse la soluzione 50 e 50 sarebbe più giusta, cioè metà peso dato dalla classifica e metà dalla commissione.
Che dire di Rapino che ha detto che cerca star e non musicisti?
Di Loretta penso che è una banderuola

max said...

Buongiorno !!!! Bene ... vedo che il blog comincia ad animarsi .... era ora !!!!!!! Non ho visto la puntata di sabato .. ma mi sono documentato e penso di poter dire la mia !!!!!
L' ammissione di Davide era scontata ..... niente da meravigliarsi ne' da scandalizzarsi !!! Era evidente fin dall' inizio che volevano riproporrre la storia " dell' allievo scarso e maleducato che , grazie al suo mentore , diventa bravo e rispettoso " .... ma fra Davide/Rapino ... e Marco/Jurman ... c'è un abisso !!!!
Prima di tutto perchè Marco era vero e non un personaggio costruito !!! Poi perchè Marco non era nè scarso nè maleducato ... ma semplicemente incompreso ed esasperato dalla cattiveria di Grazia !!!!!! Per non parlare della classe e della educazione di Jurman confrontata con la "Guapperia" di Rapino !!!!!!!
Non ho niente contro Davide ... tranne che si sia prestato a questo stupido e scontatissimo gioco !!!!
Da amante del ballo non posso non essere più che dispiaciuto per le due ingiustissime esclusioni di Antonio e di Gabriele !!!!! Lo spettacolo che ci avrebbero potuto offrire nel serale e che , con la loro esclusione , non ci sarà .... è una grave perdita per il programma e per noi telespettatori !!!!
Mi dispiace molto anche per Stefanino ..... lo trovavo bravo ed originale ... veramente unico !!!!! Anche lui nel serale ci avrebbe fatto vedere qualcosa di bello ...e di nuovo !!! Ma forse è per questo che è stato escluso ... lui è già bravo di suo ... quello che sa fare non l' ha imparato dagli insegnanti (!?!)di Amici .. e quindi non serve alla causa .... per dimostrare che i ragazzi entrano con delle potenzialità ... ma è solo grazie ai "magici" insegnamenti ricevuti lì dentro , che diventano ... stars !!!!!! Lui era già , nel suo genere , una piccola star ... e quindi ... FUORI !!!!
Mi riservo altri commenti in futuro !!!!!
Ora sono troppo incavolato .. e poi non ho molto tempo , purtroppo !!!!!
BYE BYE !!!!!

max said...

JO .... sono contento di avere avuto tue notizie , grazie a Patty !!!!! Cominciavo a preoccuparmi !!! Ti aspetto .... e vi saluto entrambe !!!!!

max said...

Clarensia ... sei nuova ??? In questo caso benvenuta !!! Se invece già scrivevi l' anno scorso .. e sono io che non ti ricordo ... allora scusami !!!
Volevo solo dirti una cosa ..... per tua informazione non solo le ragazzine hanno votato Marco ( ad Amici .. a Sanremo ... e in tutti i sondaggi in cui risulta vincitore !!! ) ma anche i ragazzi ( io sono uno di loro !!! ) e anche le donne di mezza età ( mia madre per prima e molte altre che conosco e che scrivono sui forum a lui dedicati !! Se non ci credi documentati!!!!)
E comunque concordo con te che si è fatto di tutto per mettere Matteo in risalto a scapito di tutti gli altri .... ancora prima che il programma iniziasse ..... forse per compensare il successo dei tre tenorini di "Ti lascio una canzone" !!!!

max said...

Nanya ... bentornata !!! se non erro anche l' anno scorso scrivevi sul blog !!!
Hai ragione quando dici che Davide non è poi così male ... nel suo genere ! Ma quello che si discute non è il suo effettivo valore .. piuttosto la "presa in giro" che è stata operata ai nostri danni .... facendo finta che fosse stonato e senza voce all' inizio , mentre secondo me non lo era poi veramente !!! Tutto il suo percorso mi sa di finto ... di artefatto !!!!
Peccato ...spero di sbagliarmi !!!!!
Bye anche a te !!!!

nanya said...

Ciao Max, vero, sono sempre io!
Per quanto riguarda Davide, non credo si sia veramente prestato al gioco, ma piuttosto che tendesse a stonare con l'eccessivo movimento, infatti se ci fai caso, ora canta stando fermo e senza coreografia. Che poi abbia fatto bei miglioramenti con Perris, è un dato di fatto, ma non è sicuramente l'ultimo arrivato nel campo musicale, e sono anche convinta che fosse già un'allievo di Rapino, come Enrico, che non mi piace, e come Loredana e Emma, non è approdato ad Amici per caso, a parer mio...
Son rimasta malissimo all'esclusione di Antonio, veramente bravo, e poca simpatia m trasmetteva Stefanino, che come "star" fatico a vedere...
Ciaoooooooooooo
P.s. Marco ha vissuto ad Amici come ragazzino viziato, e ha cominciato a rigar dritto sotto la guida di Jurman, ad oggi non lo giudico un cantante, il percorso per lui è ancora lungo, ma mi auguro studi e non si perda, lo adoro!

max said...

Ciao Nanya !!!!
Ho visto che mi hai risposto ....ed eccomi quì !!!
Può darsi che io mi sbagli ... ma ho avuto la sensazione che fosse tutta una farsa fin dall' inizio ... ricordi quando Davide litigò con la Celentano ??? La sua reazione era stata troppo esagerata ... e non si poteva credere che fosse a causa dello stress , visto che la trasmissione era appena cominciata !!! Sembrava proprio che recitasse !!!!! da allora , forse , sono stato un po' prevenuto nei suoi confronti ... ma soprattutto lo sono nei confronti di Rapino , che proprio non mi piace per niente !!!!!
Concordo invece con te a riguardo del trio Enrico-Loredana-Emma ..... è evidente che la loro presenza ad Amici sia confezionata ad arte , per presentare nel miglior modo tre possibili nuove proposte nel panorama della musica italiana !!! Sono decisamente troppo "sgamati" e troppo "vecchi" ..... Amici doveva essere una scuola per giovani promesse con nessuna o pochissima esperienza nel settore e non per persone che già da anni bazzicano l'ambiente e che già sono noti ai discografici !!!
Stesso discorso vale per Matteo ... che ci fa ad Amici uno come lui ????? Cosa potrà mai imparare lì dentro che già non sappia ??? Anzi ... mi sa che rischia di disimparare ,caso mai fosse possibile !!!!
Stefanino l' ho definito una "piccola" star ... non una star !!! Cioè vedo in lui delle caratteristiche particolari e ... se gli avessero dato più spazio e ci si fossero dedicati di più ... secondo me poteva uscir fuori qualcosa di buono e di nuovo !!! Uno come lui ad Amici non si era mai visto !!!!!
Riguardo a Marco , invece , dissento dal tuo giudizio !!! Viziato , dici ????? E da chi ??? Da quella strega di Grazia .... o da quel' immaturo e incoerente di Garrison .... o da quel viscido di Zanfo ... o da quella serpe di Busi .... o da quella specie di grottesco ibrido di Platinette ????
NO ... tutto si può dire di Marco ( forse un po' infantile e imbranato per la sua età .....di sicuro bisognoso di studiare ancora tanto ....un po' discolo, come diceva sempre la mia prof !!! )fuorchè abbia avuto un trattamento di favore ad Amici !!!!! Caso mai dopo ... dopo la sua travolgente vittoria ... dopo che tutti hanno capito di aver scoperto la gallina dalle uova d' oro !!!!
Hai un' idea di quante persone ci "mangiano" dietro di lui ??????
E comunque il segreto delle vere stars è proprio quello che hai scritto anche tu .... nonostante i difetti riuscire a farsi "ADORARE" dal pubblico ... e in questo Marco non lo batte nessuno !!!
BYE BYE Nanya ... alla prossima .. ora vado a ... faticare !!!!!!

stella said...

Max concordo con tutto quello che hai scritto.
Io adoro Marco, ma lo adora anche mia madre, forse più di me, visto che è lei che compra i suoi CD, dicendo che lo fa per me ( però li sente sempre lei),non perde un programma in cui canta Marco, ha visto San Remo do 20 anni che non lo guardava più, ha votato per la prima volta nella sua vita. Tutti i voti che poteva dare li ha dati a Marco ( l'ho fatto anch'io) Mia madre ha 54 anni. Certo che Marco deve migliorare, ma la sua voce è unica e hai visto l'accoglienza del pubblico a io canto? Tutti in piedi quando lui è entrato!!!!!!!!!!!! Non c'è niente da fare, è amato anche nelle sue imperfezioni perchè emoziona sempre.
E quindi LUI E' UN CANTANTE

stella said...

Ad Amici Marco non è mai stato viziato. Chi lo avrebbe viziato prima dell'arrivo di Jurman? Grazia? che gli lanciava i fogli in faccia? Mi ricordo bene i pianti che si è fatto!! Palma, il cagnolino di Grazia, che dava sempre ragione a lei? Zanfo che non vedeva l'ora che uscisse? Marco piaceva solo alla Mari, l'unica che ha votato a suo favore per non farlo uscire quando hanno cercato di eliminarlo. Marco ha sovvertito tutto perchè il pubblico ha amato la sua voce e lui per quello che è : una bella persona, tutt'ora umile, gentile, sempre un pò timido e imbranato di fronte al pubblico, ma sempre assolutamente vero.

stella said...

MARIOTTINI farà parte dei professionisti di amici!!!!sono strafelice!!!!

stella said...

Il mio parere sulla presenza di Platinette al serale:....penso che quest'anno starà buona: JURMAN non c'è......

clarensia said...

@max: seguo questo blog da molto molto molto ma non mi sono mai espressa e alla fine mi son detta beh qualcosina anche se non sono un'artista potrò permettermi di dirla anche io ^^ sono daccordo su quel che dici ma penso, per i miei gusti personali ovviamente (quindi non ritenerti offeso) che marco carta non mi piace, non mi è piaciuto e per il comportamento che ha avuto è stato trattato fin troppo bene, appoggiare la mancanza di rispetto di lui e marta nei confronti di insegnanti, senza prendere provvedimenti, è stato un pessimo esempio televisivo. ma per fortuna è passato. oggi vedendo la fascia quotidiana, vedendo le squadre schierate al completo, vederle fare le foto mi ha fatto accendere la lampadina. sembra che abbiano voluto fare la squadra di serie A= blu e la squadra di serie B=bianchi. è una mia impressione spero di sbagliarmi ... ma...
blu loredana in contrapposizione emma...
blu elena in contrapposizione stefano...
blu enrico in contrapposizione pierdavide (anche se se la giocano i due, enrico non mi piace, penso sia stata una scelta televisiva per la storia tra elena e enri come grazia e pierdavide)
blu angelo in contrapposizione anna
blu rodrigo e borana che saranno sempre votati superiori a grazia ma anche spesso a michele ... purtroppo intorno al classico esiste questo alone di superiorità che non condivido
infine blu matteo in contrapposizione un piccolo davide che in confronto sinceramente vale un quarto di matteo.
Spero di sbagliarmi per tutti loro ^^

JO said...

UN SALUTONE A TUTTI DI CORSA.....
soprattutto per vedere se il blog si ricorda di me.
UN gentile, disponibile,speciale amico.....per fortuna si è preso cura del mio pc.....spazzando via tutti i virus che mi stavano intaccando la scheda madre.....
ed ora eccomi quà con il mio pc attivo e veloce più che mai.

Prima di tutto ringrazio Patrizia (ciao cara Patty... ;-)) che vi ha riportato i miei pensieri e saluti.....

ciao STELLA....come sempre concordo con i tuoi punti di vista....e complimenti alla tua mamma.

MAX....come dici le cose tu...."nessuno mai".... ;-)

BEH come dicevo son di corsa....
ci troveremo presto qui sul blog...
avrei preferito che il serale non fosse di Domenica....va beh

di nuovo saluto tutti citati e non
alla prossima By JO

max said...

Clarensia ..... ciao !!!!
Non sono per niente offeso , tranquilla , e tu sei liberissima di dire che Marco Carta non ti piace ... è un tuo parere e io lo rispetto !!!!! Non provo nemmeno a farti cambiare idea , non ne ho l' intenzione ne' l' interesse !!!!
L' unica cosa che veramente mi disturba è l' alterazione della verità ! Finchè tu dici che M.C. non ti piace ... va bene ... finchè tu scrivi che dal tuo punto di vista è stato un cattivo esempio .... va bene ....ma se asserisci che è stato viziato e che lo hanno votato le ragazzine .... non posso fare a meno di farti notare che non è vero !!!! Forse non hai seguito tutte le puntate e ti sei persa qualche episodio particolarmente significativo ... per esempio quando Grazia in una delle prime puntate ha apostrofato in malo modo Marco , dicendogli che ragliava come un asino e belava come una capra !!!!!! Visto che si parla di esempi televisivi ... non mi sembra che Grazia si sia particolarmente distinta ... anzi .... se tutti gli insegnanti fossero come lei , che abbandona e offende gli alunni difficili , povera scuola !!!!! Ed è inutile che quest' anno faccia la finta buona per rifarsi un' immagine ormai irrimediabilmente compromessa !!!!!!
Sono stato ad un paio di concerti di Marco ... e ti assicuro che a sgomitare in prima fila con striscioni e palloncini ... ho visto parecchie mamme ... e non stavano accompagnando le figlie ... erano sole .. ed erano lì perchè adorano Marco !!!!
Questa è la verità ..... anche se ci sta che a qualcuno non piaccia sentirla dire !!!!!
Comunque Clarensia sono sempre disponibile ad un educato e vivace scambio di idee su questioni di questo tipo ... le trovo molto stimolanti !!!!!!! Perciò ti saluto con simpatia e spero di incontrarti presto sul blog !!!!
BYE BYE !!!!

max said...

Jooooooooooooo !!! Bentornata fra noi !!!! Sei troppo gentile ( come dici le cose tu "nessuno mai" !!!!!! ).... il fatto è che noi toscani non abbiamo peli sulla lingua .... e si dice sempre quello che si pensa !!!!
Poi sta agli altri decidere se ciò è un difetto ... o un pregio !!!!!
BYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEE !!!!!!!!

max said...

Stella ... grazie per il tuo appoggio !!!!! Noi sì che abbiamo visto la stessa trasmissione !!!!
AHAHAHAHAHAH !!!!!!!
Ciao , baby !!!!

clarensia said...

io non dico che marco sia stato solo votato dalle ragazzine, ma una gran parte sono sicura è costituita proprio da queste ^_^
che poi il dettaglio che grazia lo abbia insultato me lo son proprio persa. resta il fatto che lui avrebbe fatto una figura migliore a non portare avanti la cosa.. e lei non avrebbe dovuto insultarlo questo è ovvio ^^